PDA

Visualizza versione completa : Con Siena io ci credo!!!!!!!!

Lupoantico
08-01-2008, 13.03.31
Ragazzi, sto notando un pò troppa delusione in giro: è vero, ci siamo fatti davvero del male, ed abbiamo buttato letteralmente nel cesso due punti già annotati in classifica!
Ma, la partita con Montegranaro fa già parte della storia di questo torneo, ora bisogna guardare avanti e pensare positivo. ci aspetta la capolista!
IO, SARò UN INGUARIBILE TIFOSO, E QUINDI NON OBIETTIVO, MA, CHE VOLETE DA ME, SONO CONVINTO CHE LA CORAZZATA SIENA POSSA CADERE PER LA PRIMA VOLTA PROPRIO AD AVELLINO!!!!
IO CI CREDO E VOI?

liga
08-01-2008, 13.05.48
con siena bisogna vincere io ci credo speriamo che anche la squadra sia della mia stessa opinione

Lupofranco
08-01-2008, 13.35.51
Io ci credo (ci avrei creduto di più se avessimo battuto Montegranaro, ma ci credo lo stesso...)

Wolves80
08-01-2008, 14.12.36
Anche io ci credo. :sciarpa: :sciarpa: :sciarpa:

Come va va sarà un giorno speciale.

avellino64
08-01-2008, 14.53.45
:clap: Guai a non crederci, significherebbe partire battuti in
partenza;-)

granlupo
08-01-2008, 15.32.55
se prendiamo il comando del punteggio sin dall'inizio possiamo vincere...

se pensiamo di vincere rincorrendo siena è diffcile; mai dare il largo ai marpioni...
il successo va costruito sul'entusiasmo iniziale.

Dr. Wolf
08-01-2008, 21.55.21
Paradossalmente il miracolo può avvenire proprio per come abbiamo perso a Montegranaro, avessimo vinto probabilmente ci sarebbe stato maggiore appagamento.

il varesotto
08-01-2008, 22.29.07
vinceremo io ci credo !

Lupoantico
08-01-2008, 23.09.31
Io ci credo (ci avrei creduto di più se avessimo battuto Montegranaro, ma ci credo lo stesso...)

QUESTA SERA, NELLA CONSUETA TRASMISSIONE DI TELENOSTRA, NELLA QUALE ERA OSPITE PROPRIO COACH BONICIOLLI, IL NOSTRO ALLENATORE SOSTIENE CHE IL GRUPPO è UNITO, è VOGLIOSO E LE PERCENTUALI DI VITTORIA PER DOMENICA A SUO AVVISO SONO INTORNO ALLE 35 O 40 SU CENTO!
VUAGLIU' BISOGNA APPROFITTARE ANCHE DI UNO DEI MOMENTI PER SIENA NON PROPRIO DEI MIGLIORI (VEDI INFORTUNIO A Kaukenas)!

Lupoantico
10-01-2008, 22.58.47
Se Boniciolli, da tecnico che conosce il basket e la sua imprevedibilità, martedi scorso aveva asserito che la Scandone aveva 35 o 40 possibilità di vincere contro Siena, questa sera il presidente Ercolino ha detto che è Siena ad avere solo il 20 per cento di possibilità di farla franca!
Anche io la penso come lui!
E credo molto nella bolgia del Paladelmauro!

Paolo79
11-01-2008, 08.34.26
E credo molto nella bolgia del Paladelmauro!
Oi Rì, quisti sò abituati a jocà in Grecia e in Turchia (ambienti non proprio "freddi"), mò s'avessero mette paura r'o Sergente e 'e 4 criature...?!

Wolves80
11-01-2008, 12.11.31
Oi Rì, quisti sò abituati a jocà in Grecia e in Turchia (ambienti non proprio "freddi"), mò s'avessero mette paura r'o Sergente e 'e 4 criature...?!

Guarda che ci stongo pure io a bordo campo. E io faccio paura. ;-) :fuma: :eheh:

Paolo79
11-01-2008, 12.57.53
Guarda che ci stongo pure io a bordo campo.
Noi invece manco sugli spalti, simmo rimasti senza biglietto...!!

Approfitto per comunicarlo a Poggio, AbellinumRegnat, Kaia81, Nanà e Artaks...(NO MAS già 'o ssape...)

Sky, pizza e vino a casa mia...(E dopo, 'nfornata 'e nuci, nucelle e castagne...)

AbellinumRegnat
11-01-2008, 13.09.06
Noi invece manco sugli spalti, simmo rimasti senza biglietto...!!

Approfitto per comunicarlo a Poggio, AbellinumRegnat, Kaia81, Nanà e Artaks...(NO MAS già 'o ssape...)

Sky, pizza e vino a casa mia...(E dopo, 'nfornata 'e nuci, nucelle e castagne...)

Me l'ha appena comunicato fratimo.........ci vediamo stasera....;-)

Lupoantico
11-01-2008, 13.10.15

Ma guarda, Paoletto, che io mi riferivo alla bolgia che dovrà trascinare i nostri cestisti ad un'intensità asfissiante nei confronti dei senesi!
NON SO SE TI RENDI CONTO, LA SCANDONE, IN QUEL DI PORTO S.GIORGIO, IN 15 MINUTI (DAL 21' AL 35') SONO STATI CAPACI, GUIDATI DA UN'INTENSITà AGONISTICA VERAMENTE NON COMUNE, DI DARE QUALCOSA COME 48 PUNTI (DA 26 A 74) A MONTEGRANARO: SEMPLICEMENTE MOSTRUOSO!
eCCO, SECONDO ME, NOI DOBBIAMO RIPARTIRE DA QUEL PARZIALE STRATOSFERICO PER CERCARE DI SFONDARE IL MURO DIFENSIVO DI SIENA!
SONO CONVINTO CHE LA MONTEPASCHI, PER USCIRE INDENNE DAL PALADELMAURO DOVRà ASSOLUTAMENTE SUPERARE SE STESSA!
SE, DAL CANTO SUO, LA SCANDONE AVESSE LA FORZA DI INSISTERE NELL'INTENSITà PER ALMENO 25 MINUTI A LIVELLO DEI 15 A MONTEGRANARO, NON CE NE SARà PER NESSUNO!

Paolo79
11-01-2008, 13.13.11
Me l'ha appena comunicato fratimo.........ci vediamo stasera....;-)
Ammo fatto 'a fine r'a Tosca... Anche se l'idea di sparagnare dieci euro e vedermi la partita co' l'aglianico 'e a pizza r'i Picarielli annanzi non mi dispiace (come soluzione di ripiego ovviamente)... Mò vedo 'e convince a mamma a ammassà 'na pizza co' l'erba....

P.s.: Stasera cagniti i cazettini, si joca a bowling....

Wolves80
11-01-2008, 13.45.21
Ammo fatto 'a fine r'a Tosca... Anche se l'idea di sparagnare dieci euro e vedermi la partita co' l'aglianico 'e a pizza r'i Picarielli annanzi non mi dispiace (come soluzione di ripiego ovviamente)... Mò vedo 'e convince a mamma a ammassà 'na pizza co' l'erba....

A Diego ci piace sulo a pizza chiena.

artaks
11-01-2008, 14.45.22

Io che faccio?? M'a porto ra casa?? :fischia::fischia:

Paolo79
11-01-2008, 14.47.30
Io che faccio?? M'a porto ra casa?? :fischia::fischia:

Non ti preoccupà, non è co'i ruoccoli...!!!!

artaks
11-01-2008, 14.55.35
Non ti preoccupà, non è co'i ruoccoli...!!!!

Con quali ruoccoli non è? :fischia::fischia:

Ps: a parte gli scherzi, ci sta na speranza di avere un pezzo di margherita o con sasicc e friarielli?

Paolo79
11-01-2008, 14.58.57
Ps: a parte gli scherzi, ci sta na speranza di avere un pezzo di margherita o con sasicc e friarielli?
Non fa 'o cemmecuso, quello che truovi ti mangi....

AbellinumRegnat
11-01-2008, 15.19.10

ok farò del mio meglio sempe che nun care l'aereo.....ma na partita a carambola nun esce?

Paolo79
11-01-2008, 15.27.16
ok farò del mio meglio sempe che nun care l'aereo.....ma na partita a carambola nun esce?
Come no..!! Ci facimmo pure 'o bigliardino, 'o ping-pong, 'e quillo coso addò si votta 'o disco int'i pertusi...!!!

artaks
11-01-2008, 15.37.10
Come no..!! Ci facimmo pure 'o bigliardino, 'o ping-pong, 'e quillo coso addò si votta 'o disco int'i pertusi...!!!

Una volta il disco lo tirai dietro alla nuca di uno che si trovava nei paraggi... :azz:

Paolo79
13-01-2008, 16.09.21
Mò vedo 'e convince a mamma a ammassà 'na pizza co' l'erba....

Due pizze co' l'erba, 'na pizza 'e cipolle, e pizza margherita (c'a scamorza) a tutto andare...Sott'i frischi...

Piccolo Lupo
13-01-2008, 22.54.01
c'e la abbiamo fatta incredibileeeeee non ci credo 79-73 che miracolo

Professore
13-01-2008, 23.04.26
UNA GRANDE VITTORIA !!!

Dr. Wolf
13-01-2008, 23.04.41
EROICI!!!!!!!!!!

liga
13-01-2008, 23.30.51
GRAZIE RAGAZZI:ok:

BATTIPAGLIA AZZURRA
13-01-2008, 23.35.05
Grandi! :ok:

Crazy Wolf
13-01-2008, 23.42.30
Sono appena tornato da Avellino...
Siamo stati davvero insuperabili!!!!!!!!!!!!!!!!
Bravissimo Green che ha azzeccato 3-4 tiri da tre davvero decisivi,Mostruoso Williams col suo fisico ed un applauso a Righetti,Smith e Cavaliero!!!
Davvero una bellissima partita,Entusiasmo a mille!!!...

mister no
13-01-2008, 23.51.57
E vaiiiiiiiiii e con questa vittoria a gggiu pigliato pura a bullettaaaa

Crazy Wolf
13-01-2008, 23.54.53
Comunque mi rimarrà impressa la scena di Ercolino che zompava dappertutto!!!
Pure quella fatta a centrocampo con Green(mi pare era lui),che se lo abbracciava e coccolava...Nun o lasciava cchiù!!!
:schiatta::schiatta::schiatta:

yellope
13-01-2008, 23.58.21
IMMENSI!!!:clap::clap:

Lupoantico
14-01-2008, 00.21.50
UNA GRANDE VITTORIA !!!

IO SARò PRESUNTUOSO, MA DICO CHE CON ROMA CE LA GIOCHIAMO PER IL SECONDO POSTO FINALE, E CHE SIENA PERDERà LA SUA PRIMA PARTITA ALLA SECONDA DI RITORNO, QUANDO VERRà AL PALADELMAURO!

QUELLO CHE HAI LETTO SOPRA , PUOI CONTROLLARE, L'AVEVO POSTATO IL 9 DICEMBRE SCORSO!
Ora VOGLIO SOLO DIRTI CHE SIENA DOVRà STARE MOLTO ATTENTA, IL 10 FEBBRAIO PROSSIMO, IN OCCASIONE DELLA FINALE DI COPPA ITALIA: LA SCANDONE PUò DAVVERO SOFFIARLE IL TROFEO!

N.B. Ho parlato di 10 febbraio e di finale con Siena perche dò per scontato che noi ci arriveremo. a questo punto non saranno nè Montegranaro (finalmente ci prenderemo anche una rivincita che conta davvero) nè i possibili avversari in semifinale, Biella o Capo d'Orlando, a poterci impensierire!

FORZA SCANDONE: ANCHE IN PUNTO DI MORTE IO LO GRIDERò!!!!!!!!!!!

Lupoantico
14-01-2008, 00.35.52
LA SCANDONE HA DIMOSTRATO DI VALERE LA PRIMA DELLA CLASSE: HA ADDIRITTURA PAREGGIATO LA DIFFERENZA CANESTRI NELLE DUE GARE!
SIGNORI SIENA è MOSTRUOSA (SOPRATTUTTO IN DIFESA!) MA OGGI AVEVA DI FRONTE UN'AVVERSARIA CHE VENIVA DA MARTE!!!!

COME AVEVO DETTO OLTRTE UN MESE FA, IN TEMPI NON SOSPETTI, E COME AVEVO RIBADITO NEL TOPIC DI UNA SETTIMANA FA, LA SCANDONE AVREBBE AVUTO TUTTE LE POSSIBILITà TECNICHE PER AFFOSSARE SIENA E INFLIGGERLE L'ONTA DELLA PRIMA SCONFITTA IN QUESTO CAMPIONATO!
DI FRONTE A QUESTA ENNESIMA DIMOSTRAZIONE DI FORZA, L'INTERO CAMPIONATO DOVRà PRENDERE ATTO CHE LA VERA ALTERNATIVA, CREDIBILE, ALLO STRAPOTERE DEI TOSCANI, è LA NOSTRA SCANDONE!
E VORREI ANCHE, A QUESTO PUNTO, SUGGERIRE A TUTTI QUEI TIFOSI CHE FINORA SONO STATI TRANQUILLI E PRUDENTI, DI ABBANDONARE LA CAUTELA E SPINGERSI ANCORA UN Pò PIU' IN Là CON I SOGNI.............IN FONDO COSA COSTA?
NE DOVREMO ANCORA VEDERE DELLE BELLE, MA BELLE, BELLE!
Fidatevi DA CHI AVEVA AVUTO FEDE GIà UN MESE FA!!!!!!!!!!

Wolves80
14-01-2008, 00.40.07
:clap: :sciarpa: :clap: :sciarpa: :clap: :sciarpa: :clap: :sciarpa: :clap:

Professore
14-01-2008, 00.44.21
peccato per la vittoria di Biella di oggi, ho visto la partita e Bologna era agganciata alla gara per buona parte del match poi si è addormentata quasi come se non fosse una gara importante

anche Napoli avrebbe potuto fare il colaccio e migliorare di più la nostra classifica..

ah quanto bruciano quei tre minuti di follia a montegranaro

GRIDANO VENDETTA !!!

Lupoantico
14-01-2008, 00.48.28
peccato per la vittoria di Biella di oggi, ho visto la partita e Bologna era agganciata alla gara per buona parte del match poi si è addormentata quasi come se non fosse una gara importante

anche Napoli avrebbe potuto fare il colaccio e migliorare di più la nostra classifica..

ah quanto bruciano quei tre minuti di follia a montegranaro

GRIDANO VENDETTA !!!

SERGIO NON TE LA PRENDERE, A LORO FACCIAMO VINCERE LE PARTITE CHE NON CONTANO: NON VEDO L'ORA CHE ARRIVI VENERDI 8 FEBBRAIO, PER DIMOSTRARE AI MARCHIGIANI, IN QUEL DI CASALECCHIO, CHE COSA PUò EESERE AVELLINO QUANDO LA POSTA IN PALIO CONTA DAVVERO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

IL NAPOLETANO
14-01-2008, 00.53.12

Non hai idea di come napoli abbia perso in Sicilia....:bah:
Pazzesco!:azz:

Lupoantico
14-01-2008, 00.53.20
:clap: :sciarpa: :clap: :sciarpa: :clap: :sciarpa: :clap: :sciarpa: :clap:

ORA CE L'ABBIAMO NOI LA SQUADRA DA BATTERE :schiatta:

Wolves80
14-01-2008, 00.56.16
E se viene pure Crosariol. ;-)

Max71
14-01-2008, 01.24.22
DOBBIAMO ESSERE ORGOGLIOSI.....
FORZA AIR!!!!!!!!:clap: :clap: :clap: :clap:

Lupofranco
14-01-2008, 02.28.27
Appena atterrato, non potevo ricevere notizia migliore. Grandi!!!!!!!

Professore
14-01-2008, 07.33.06
sto andandso a lavoro che sto tutto gasato,

in attesa degli highlights di Rino lo posso dire che

ALEX RIGHETTI E' STATO MOSTRUOSO ???

Paolo79
14-01-2008, 08.39.13
FORZA SCANDONE: ANCHE IN PUNTO DI MORTE IO LO GRIDERò!!!!!!!!!!!

Neh Rì, ma tu in punto 'e morte quanta roba volissi alluccà....?! :marameo: :marameo: :marameo:

granlupo
14-01-2008, 08.47.00
E vaiiiiiiiiii e con questa vittoria a gggiu pigliato pura a bullettaaaa

siamo in 2...l'ho giocata solo nel testa a testa a 4,75. insieme ad altre 5 partite facili

(la vittoria con piu di 5 punti era data a 9...)

grande difesa..sembrava un antipasto di eurolega.

granlupo
14-01-2008, 08.47.48
Neh Rì, ma tu in punto 'e morte quanta roba volissi alluccà....?! :marameo: :marameo: :marameo:
:schiatta::schiatta::schiatta::schiatta:

avellino64
14-01-2008, 09.08.52
:clap: STRATOSFERICI:clap:

Paolo79
14-01-2008, 09.34.17
A metà del secondo quarto ho detto ai ragazzi : "Vagliù, se chiudiamo il secondo quarto a meno di dieci punti sotto, la vinciamo.." :fuma:

AbellinumRegnat
14-01-2008, 09.51.31
A metà del secondo quarto ho detto ai ragazzi : "Vagliù, se chiudiamo il secondo quarto a meno di dieci punti sotto, la vinciamo.." :fuma:

come mi chiagno i punti persi con montegranaro e Rieti....:fuma:

Aldair
14-01-2008, 09.51.48
Continuo a credere che questa squadra costruita intorno a Radulovic possa fare a meno proprio di Radulovic.
Williams è un animale, Smith è da NBA, Burlacu ha un'insospettabile mano calda per un lungagnone come lui, Righetti e Cavaliero se continuano così li vedremo in azzurro (Cavaliero mi pare sia stato già convocato) e poi c'è quel nano malefico di Green che fa letteralmente paura!
Non so cosa ci faccia un giocatore così ad Avellino e come le altre squadre siano riuscita a farselo scappare. Se Ercolino riesce a strappargli il rinnovo di contratto... è un mago (avrebbe più probabilità di farlo se la finisse di abbracciarlo e di portarlo in trionfo ogni volta... Green mi sembra un tipo molto ma molto riservato).

Lupo x sempre
14-01-2008, 09.53.50
e poi c'è quel nano malefico di Green che fa letteralmente paura!
Non so cosa ci faccia un giocatore così ad Avellino e come le altre squadre siano riuscita a farselo scappare. Se Ercolino riesce a strappargli il rinnovo di contratto... è un mago (avrebbe più probabilità di farlo se la finisse di abbracciarlo e di portarlo in trionfo ogni volta... Green mi sembra un tipo molto ma molto riservato).
mah... non so Gino.... il telecronista ieri sera ha detto che Ercolino ha affermato che Green forse chiamerà il figlio che sta per nascere Vincenzo...:schiatta:

Lupo x sempre
14-01-2008, 09.55.00
come mi chiagno i punti persi con montegranaro e Rieti....:fuma:
in casa qualcosa si è buttato, ma si è fatto il "pari" con qualche colpo doc in trasferta.... i 2 punti che rimpiango sono quelli di domenica scorsa... sarebbe significato secondo posto solitario..... ma c'è tempo...;-)

Aldair
14-01-2008, 10.00.11
mah... non so Gino.... il telecronista ieri sera ha detto che Ercolino ha affermato che Green forse chiamerà il figlio che sta per nascere Vincenzo...:schiatta:
Per come stava ieri se condo me è Ercolino che farà un altro figlio e lo chiamerà Marques :lol:

ps
http://www.skylife.it/mediabin/08-%20Web/00-%20Portale/03-%20SKY%20Sport/02-%20Immagini/2008_GENNAIO/13_01_08/air_avellino_visore--350_200.jpg

Poggio
14-01-2008, 11.01.39
Grande difesa, grande cuore, gran collettivo e infine partita intelligente.
Davvero una gara perfetta ed ecco che Siena è andata finalmente al tappeto.
Tutti hanno fatto la loro parte. Lisisky che entra a freddo e piazza un 2/2 ai tiri liberi è l'emblema della vittoria.
Green che alla distanza esce fuori alla grande. Righetti e Williams che nei momenti difficili ci hanno tenuto a galla.
Davvero una vittoria emozionante e voluta fortemente.
Grazie ragazzi.

Lupoantico
14-01-2008, 11.48.56

FORZA LUPI, FORZA SCANDONE. VALE PER TUTTI E DUE (TANT'è VERO CHE AL PALAZZETTO, SI GRIDA UGUALE AL PARTENIO!!)

PAOLè, FRA POCO SUPEREREMO ANCHE TREVISO NELLA CLASSIFICA DELLE CITTà CON I MIGLIORI RISULTATI NEGLI SPORTS DI SQUADRA!!!!!!!!!!!!!!!!

liga
14-01-2008, 11.53.23
Forza Avellino, Marques Non Credo Che Si Muovera' Da Avellino Orami E' Il Re

Lupoantico
14-01-2008, 11.53.59
siamo in 2...l'ho giocata solo nel testa a testa a 4,75. insieme ad altre 5 partite facili

(la vittoria con piu di 5 punti era data a 9...)

grande difesa..sembrava un antipasto di eurolega.

Tieni o culo rutto: io, che non m'accontento mai, ho giocato otto partite e, sebbene abbia preso la scandone con l'I fisso (a nove), sono incappato nella cacata casalinga del Banco di Sardegna, che m'ha fatto zompà 1350 euro!

Wolves80
14-01-2008, 12.14.41
Tieni o culo rutto: io, che non m'accontento mai, ho giocato otto partite e, sebbene abbia preso la scandone con l'I fisso (a nove), sono incappato nella cacata casalinga del Banco di Sardegna, che m'ha fatto zompà 1350 euro!

Che sfiga. :azz: :azz: :azz:

Quota a 1,25, persa di un punto. :azz: :azz: :azz:

Io ho giocata singola l'Air; 1 fisso (vincente a sei punti) quotata da Pianeta Scommessa a 7,40 alle 18. Sui due tiri liberi di Williams mi stava venendo un'infarto. :D

avellino64
14-01-2008, 13.01.18
:D Pianegiani si è un pò lagnato del cambio di Williams, dovuto
all'infortunio, sui tiri liberi (si sà, non è un mostro dalla lunetta),
tant'è vero che dopo è subito rientrato. Però alla fine ha ammesso
che l'Air ha vinto meritatamente la sfida, senza discussioni!:clap:

yellope
14-01-2008, 14.44.46
Continuo a credere che questa squadra costruita intorno a Radulovic possa fare a meno proprio di Radulovic.
Williams è un animale, Smith è da NBA, Burlacu ha un'insospettabile mano calda per un lungagnone come lui, Righetti e Cavaliero se continuano così li vedremo in azzurro (Cavaliero mi pare sia stato già convocato) e poi c'è quel nano malefico di Green che fa letteralmente paura!

infatti radulovic sembra fuori contesto....sui giornali parlano di crosariol....chi ha seguito gli europei sa che è forte...se viene...credo va via o radulovic o brian...e poi davvero possiamo ambire ad andare in eurolega a occhi chiusi...dando per scontati i play off....

mister no
14-01-2008, 14.48.37
ecco la mia bolletta

Parma Fiorentina: OVER

Inter - Siena: OVER

Boavista - ........: 1

Milan - Napoli: 1h

Air - Siena: 1h

Vincita 92 euro già riscossi presso la snai di Atripalda

armata22
14-01-2008, 15.27.24
uagliu ieri sera mi sono messo a vedere la partita,devo dire quest'anno ho visto solo il derby con la scafate e la partita del siena e non ci capisco tanto di regole di basket,ma mammia quant' sim forte!!!

Bravi Ragazzi fate solo che aumentare il nostro orgoglio irpino!!!

Continuate cosi

Lupoantico
14-01-2008, 15.58.47
infatti radulovic sembra fuori contesto....sui giornali parlano di crosariol....chi ha seguito gli europei sa che è forte...se viene...credo va via o radulovic o brian...e poi davvero possiamo ambire ad andare in eurolega a occhi chiusi...dando per scontati i play off....

Crosariol è un ragazzo molto bravo, è alto 2.13 ed è il centro della Nazionale! Ad ogni modo, l'indiziato ad essere tagliato sarebbe Bryan! Per quel che concerne Radulovic, il croato di passaporto italiano, è un' ala atipica di 2.7, e certamente non sarebbe in contrapposizione al ragazzo attualmente in forza alla Virtus!

Comunque, leggendo l'intervista a De Paola, il nostro addetto stampa, si è appreso che Crosariol sarebbe dirottato da Sabatini in prestito ad una nostra diretta concorrente: la Lottomatica!

granlupo
14-01-2008, 16.04.28
ecco la mia bolletta

Parma Fiorentina: OVER

Inter - Siena: OVER

Boavista - ........: 1

Milan - Napoli: 1h

Air - Siena: 1h

Vincita 92 euro già riscossi presso la snai di Atripalda

ma hai giocato che siena non vinceva con un certo scarto..era quotato 1,70-180...

io invece ho ficcato proprio la vittoria di avellino a 4,75...

l'air quest'anno con le sue vittorie che vengono sempre pagate bene perchè ci ritengono sempre una piccola sorpresa provinciale sta dando parecche soddisfazioni...

granlupo
14-01-2008, 16.06.56
Crosariol è un ragazzo molto bravo, è alto 2.13 ed è il centro della Nazionale! Ad ogni modo, l'indiziato ad essere tagliato sarebbe Bryan! Per quel che concerne Radulovic, il croato di passaporto italiano, è un' ala atipica di 2.7, e certamente non sarebbe in contrapposizione al ragazzo attualmente in forza alla Virtus!

Comunque, leggendo l'intervista a De Paola, il nostro addetto stampa, si è appreso che Crosariol sarebbe dirottato da Sabatini in prestito ad una nostra diretta concorrente: la Lottomatica!

crosariol tiene la capa gloriosa..si lamenta che gioca poco..è svogliato a Bologna. ci serve uno cosi? :eh?:

Lupoantico
14-01-2008, 16.07.33

Infatti, sono totalmente d'accordo, Gino!

Quisto dovrebbe contenere maggiormente il proprio entusiasmo, assolutamente debordante!
Deve capire che non tutti sono sfacciati ed......invadenti come lui!
GREEN STA INCOMINCIANDO A MANIFESTARE SEGNI DI IMPAZIENZA: Ercolì lascialo quieto!!!!!!!!!!!!!!!!

granlupo
14-01-2008, 16.10.55

sei un'audace sfortunato...
immagino che sul +5 hi sperato che williams sbagliasse i liberi...

culo rotto (metaforicamente parlando ) non fa mai male..

ma quante ne ho sbagliate per una...

Lupoantico
14-01-2008, 16.13.15
ma hai giocato che siena non vinceva con un certo scarto..era quotato 1,70-180...

io invece ho ficcato proprio la vittoria di avellino a 4,75...

l'air quest'anno con le sue vittorie che vengono sempre pagate bene perchè ci ritengono sempre una piccola sorpresa provinciale sta dando parecche soddisfazioni...

GLI SCIENZIATI DEL BASKET ALLA SNAI STANNO FACENDO ARRICCHIRE PARECCHI AMICI MIEI: NON SANNO NEPPURE CHI GIOCA NELLA NOSTRA SQUADRA, E CONTINUANO A QUOTARLA COME UN'OUTSIDER!
La quota a nove era roba dell'altro mondo: ma questi hanno mai visto quest'anno una partita della Scandone?
E le statistiche sui migliori attacchi della serie A. le hanno lette?
Cose e pazz!!!!!!

avellino64
14-01-2008, 16.20.13
ALLA SNAI hanno mai visto quest'anno una partita della Scandone?

:D Non credo proprio Rinù;-)

Lupoantico
14-01-2008, 16.25.43
sei un'audace sfortunato...
immagino che sul +5 hi sperato che williams sbagliasse i liberi...

culo rotto (metaforicamente parlando ) non fa mai male..

ma quante ne ho sbagliate per una...

No, al contrario, per due motivi: 1) non sapevo di quella merda di Sassari che aveva perso in casa; 2) ad un mio amico, che era dietro di me che aveva visto la mia bolletta appena giocata (con soli tre euro!), e che un attimo prima aveva già riscosso circa 1000 euro con il calcio del pomeriggio (eravamo intorno alle 17 di ieri), e che mi aveva chiesto se poteva puntare le 150 euro che aveva in mano sull'1 fisso (vittoria di sei punti), ho detto guarda che, a mio avviso, tra le due quote (vincente partita a 4.70 e vittoria della Scandone con i 6 punti a 9) era molto piu' probabile, conoscendo soprattutto la chimica esplosiva del gioco dell'AIR, che si vincesse con punteggio netto!

Quindi, come vedi, riesco a dare consigli giusti a gli altri, mentre per me, che sono megalomane, riservo sempre le inculature come Sassari!!!!!!!!!!!!!!!!

E dire che di solito gioco solo la serie A!:bua: :bua: [

Lupoantico
14-01-2008, 16.30.05
:D Non credo proprio Rinù;-)

Massimì, rienditi conto che aggio fatto fa i soldi a diversi amici, mentre io, che non gioco mai le singole, vengo sempre fregato, su otto o nove partite, per una puttanata di qualche squadra!

yellope
14-01-2008, 17.35.19

speriamo di no....mi piaceva un sacco crosariol...e poi con williams affianco...o alternato davvero comandiamo noi "sotto le plance"...inoltre si vociferava anche del cambio di ortiz...sicuramente grande giocatore(capocannoniere in argentina con 23 pt di media lo scorso anno)....ma nn si èp ambientato....e con lisicky mai utilizzato serva una guardia o ala piccola che dia fiato a SMith o RIghetti e che incida piu di Ortiz...

granlupo
14-01-2008, 18.15.50
No, al contrario, per due motivi: 1) non sapevo di quella merda di Sassari che aveva perso in casa; 2) ad un mio amico, che era dietro di me che aveva visto la mia bolletta appena giocata (con soli tre euro!), e che un attimo prima aveva già riscosso circa 1000 euro con il calcio del pomeriggio (eravamo intorno alle 17 di ieri), e che mi aveva chiesto se poteva puntare le 150 euro che aveva in mano sull'1 fisso (vittoria di sei punti), ho detto guarda che, a mio avviso, tra le due quote (vincente partita a 4.70 e vittoria della Scandone con i 6 punti a 9) era molto piu' probabile, conoscendo soprattutto la chimica esplosiva del gioco dell'AIR, che si vincesse con punteggio netto!

Quindi, come vedi, riesco a dare consigli giusti a gli altri, mentre per me, che sono megalomane, riservo sempre le inculature come Sassari!!!!!!!!!!!!!!!!

E dire che di solito gioco solo la serie A!:bua: :bua: [

fatti pagare almeno la percentuale dal tuo amico che ha ritirato lo stipendio di domenica...
io non li avrei mai giocati 150 euro...:nono:

e digli di offrire una cena a williams (anzi una pizza ...se mangia per quanto è grosso il tuo amico si deve fare i debiti a ristorante...:schiatta:)

lupo1979
14-01-2008, 18.51.50
GLI SCIENZIATI DEL BASKET ALLA SNAI STANNO FACENDO ARRICCHIRE PARECCHI AMICI MIEI: NON SANNO NEPPURE CHI GIOCA NELLA NOSTRA SQUADRA, E CONTINUANO A QUOTARLA COME UN'OUTSIDER!
La quota a nove era roba dell'altro mondo: ma questi hanno mai visto quest'anno una partita della Scandone?
E le statistiche sui migliori attacchi della serie A. le hanno lette?
Cose e pazz!!!!!!
in effetti ieri la quota era clamorosamente sballata!!!!!!!!!!seteniamo conto della legge dei grandi numeri(siena non aveva ancora perso),che gia' andata avellino aveva perso con onore...cmq quota sballata,confermo!!!!!!!!!!

Crazy Wolf
14-01-2008, 21.00.18
...Nun ten manc o tiemp e murì :schiatta::schiatta::schiatta:

Hirpus
14-01-2008, 21.01.32
Grandi sti ragazzi!:clap::clap::clap: forza scandone! godiamoci sti momenti sperando che durino il piu' lungo possibile

Lupoantico
15-01-2008, 00.42.16
...Nun ten manc o tiemp e murì :schiatta::schiatta::schiatta:

Pacciò, foss a maronn!!!!!!:schiatta: :schiatta: :schiatta:

Lupoantico
15-01-2008, 00.46.59
Grandi sti ragazzi!:clap::clap::clap: forza scandone! godiamoci sti momenti sperando che durino il piu' lungo possibile

SULLA DURATA, CI PUOI SCOMMETTERE!
QUESTA SQUADRA HA APPENA INIZIATO A STUPIRE: NE VEDREMO DELLE BELLE!