PDA

Visualizza versione completa : Bisogna avere sangue freddo

Guglielmo Tell
08-01-2008, 13.56.52
Ragazzi proprio adesso non dobbiamo comettere l'errore di comprare qualcuno solamente per il motivo perchè le nostre dirette concorrenti lo stanno facendo (e tutto sommato anche bene). Non dobbiamo subire la loro pressione. Sarebbe un'errore madornale! Tutti, dalla società, alla squadra e ai tifosi (la carta stampata non l'elenco, perchè ormai è chiaro che remeranno contro) dobbiamo dimostrare maturità, calma e pazienza!

Perciò vincere contro il Bari, con i giocatori che abbiamo oggi in rosa, sarebbe devastante per chi ama e per chi odia il calcio ad Avellino! Spero veramente (e sono serio) che sabato affronteremo i galletti con i vari Carbone, Matarazzo, Quadri e Kenesei in panchina.........sai che goduria se a fine partita................

avellino64
08-01-2008, 14.56.40
:fuma: Non è che fosse un'impresa titanica battere il Bari, sono
stati i media e i giornalai locali a renderla una partita epica,
perchè stanno contribuendo a creare un clima di disfattismo
che potrà essere pericoloso per la squadra sabato prossimo:fischia:

Lupoantico
08-01-2008, 15.05.24
Ragazzi proprio adesso non dobbiamo comettere l'errore di comprare qualcuno solamente per il motivo perchè le nostre dirette concorrenti lo stanno facendo (e tutto sommato anche bene). Non dobbiamo subire la loro pressione. Sarebbe un'errore madornale! Tutti, dalla società, alla squadra e ai tifosi (la carta stampata non l'elenco, perchè ormai è chiaro che remeranno contro) dobbiamo dimostrare maturità, calma e pazienza!

Perciò vincere contro il Bari, con i giocatori che abbiamo oggi in rosa, sarebbe devastante per chi ama e per chi odia il calcio ad Avellino! Spero veramente (e sono serio) che sabato affronteremo i galletti con i vari Carbone, Matarazzo, Quadri e Kenesei in panchina.........sai che goduria se a fine partita................

Ne ma tu veramente fai?

MA NON TI RENDI CONTO CHE GIà CON LA ROSA ATTUALE CI POSSIAMO TRANQUILLAMENTE SALVARE?
SE FAREMO DEGLI ACQUISTI (CHE DOVRANNO ESSERE MIRATI, SOLO PER QUEI TRE RUOLI NON COMPLETAMENTE COPERTI, NEL SENSO CHE QUANTITATIVAMENTE NON C'è OTTIMIZZAZIONE), SARà SEMPLICEMENTE PER ESSERE ANCORA PIU' SICURI DELLA PERMANENZA, E MAGARI CHE ESSA POSSA AVVENIRE CON QUALCHE GIORNATA DI ANTICIPO!

NO MAS
08-01-2008, 15.53.51
:fuma: Non è che fosse un'impresa titanica battere il Bari, sono
stati i media e i giornalai locali a renderla una partita epica,
perchè stanno contribuendo a creare un clima di disfattismo
che potrà essere pericoloso per la squadra sabato prossimo:fischia:

io sono daccordo con Guglielmo tell e ti spiego perchè:

il Bari ha un organico secondo me superiore al nostro, rappresenta la nostra bestia nera in serie B (io non mi ricordo una vittoria con il Bari), hanno Matarrese (quindi faranno i punti per non retrocedere:bah:), a noi manca Sestu, che rappresenta 1/2 squadra, tutti pensavamo di avere già i rinforzi e non li avremo.
Detto ciò, battere il Bari in queste condizioni rappresenterebbe un'inniezione di fiducia non indifferente, ci darebbe il tempo e la possibilità di completare la squadra con più calma e ci farebbe addirittura affrontare la trasferta di Brescia con uno spirito diverso.

Patriglione
08-01-2008, 16.52.16
hanno Matarrese (quindi faranno i punti per non retrocedere:bah:)

Nomas,
anche in serie A avevano Matarrese...ed anche allora mi dicevano "hanno Matarrese, non retrocedono in B"...:fuma:

Troppa dietrologia...

NO MAS
08-01-2008, 16.57.27
Nomas,
anche in serie A avevano Matarrese...ed anche allora mi dicevano "hanno Matarrese, non retrocedono in B"...:fuma:

Troppa dietrologia...

sicuramente, credo che hanno più peso politico di noi.........per carità e'scassammo comunque:D, ma Matarrese è un dato di fatto

Patriglione
08-01-2008, 17.03.23
per carità e'scassammo comunque:D

:fuma:
.......................................

avellino64
08-01-2008, 17.12.16
La nostra salvezza è Antonio Conte. Se c'era Materazzi, allora
erano dolori:fischia:

LUPO68
09-01-2008, 00.20.33
Ne ma tu veramente fai?

MA NON TI RENDI CONTO CHE GIà CON LA ROSA ATTUALE CI POSSIAMO TRANQUILLAMENTE SALVARE?
SE FAREMO DEGLI ACQUISTI (CHE DOVRANNO ESSERE MIRATI, SOLO PER QUEI TRE RUOLI NON COMPLETAMENTE COPERTI, NEL SENSO CHE QUANTITATIVAMENTE NON C'è OTTIMIZZAZIONE), SARà SEMPLICEMENTE PER ESSERE ANCORA PIU' SICURI DELLA PERMANENZA, E MAGARI CHE ESSA POSSA AVVENIRE CON QUALCHE GIORNATA DI ANTICIPO!

e dove lo proiettano questo cinema?
al cinema partenio o al cineplex?

wolfraorc
09-01-2008, 09.10.04
In serie B, di vittorie col Bari, ricordo un Avellino-Bari 1-0 del 1989 con rete di Baldieri di testa sotto la curva sud... qualcuno conferma?

il Bari ha un organico secondo me superiore al nostro, rappresenta la nostra bestia nera in serie B (io non mi ricordo una vittoria con il Bari), hanno Matarrese (quindi faranno i punti per non retrocedere:bah:), a noi manca Sestu, che rappresenta 1/2 squadra, tutti pensavamo di avere già i rinforzi e non li avremo.
Detto ciò, battere il Bari in queste condizioni rappresenterebbe un'inniezione di fiducia non indifferente, ci darebbe il tempo e la possibilità di completare la squadra con più calma e ci farebbe addirittura affrontare la trasferta di Brescia con uno spirito diverso.

Aldair
09-01-2008, 09.25.19
In serie B, di vittorie col Bari, ricordo un Avellino-Bari 1-0 del 1989 con rete di Baldieri di testa sotto la curva sud... qualcuno conferma?

Confermo! :ok:

Tutti i precedenti col Bari dal 1972/73 in poi nella home del sito

http://www.pianetabiancoverde.it/index.php

Guglielmo Tell
09-01-2008, 10.15.50
Ne ma tu veramente fai?

Forse è anche colpa mia (perchè mi sono espresso male), ma credo che tu abbia frainteso il mio messaggio!

Guglielmo Tell
09-01-2008, 10.30.42

Più o meno è questo quello che intendevo dire!

wolfraorc
09-01-2008, 11.40.58
Ops... non avevo visto le informazioni in home page... sorry!
Comunque noto con piacere che invecchiando si perde la memoria su tutto tranne che sul lupo :P

Confermo! :ok:

Tutti i precedenti col Bari dal 1972/73 in poi nella home del sito

...

Aldair
09-01-2008, 11.49.35
Ops... non avevo visto le informazioni in home page... sorry!
Comunque noto con piacere che invecchiando si perde la memoria su tutto tranne che sul lupo :P
E quando vacilla, ci si aiuta diversamente :fischia: :D

wolfraorc
09-01-2008, 11.53.03
Eheheheheh... senno' il web che ci sta a fare!?!?!? :P
Cmq la gioia dopo quel gol il web non la può raccontare... colpo di testa a scavalcare il portiere dopo una specie di stop di petto... o qualcosa di simile...
E quando vacilla, ci si aiuta diversamente :fischia: :D

Aldair
09-01-2008, 11.55.09
Eheheheheh... senno' il web che ci sta a fare!?!?!? :P
Diciamo che ho smesso qualche anno fa di cercare sul web, ora è il web che cerca... me :fuma: :D

E tra qualche settimana mi ritroverà.... spero :oops:

AbellinumRegnat
09-01-2008, 12.22.01

Confermo ....ero presente al partenio e c'era pure quillo babbasone e fratimo...

NO MAS
09-01-2008, 12.27.18
Confermo ....ero presente al partenio e c'era pure quillo babbasone e fratimo...

precisazione:

io non ho detto che non abbiamo mai vinto con il Bari, ho detto che è la nostra bestia nera e che non mi ricordo una vittoria recente con il Bari.

Se per questo dovrebbe esserci anche una vittoria in coppa Italia nel periodo di Marino presidente:fischia:

wolfraorc
09-01-2008, 12.30.02
Io ricordo quella partita di coppa italia con la rete della vittoria siglata Fresta in contropiede sempre sotto la Sud.... ma non credo che sia con Marino presidente.. questa non la ricordo...

precisazione:

io non ho detto che non abbiamo mai vinto con il Bari, ho detto che è la nostra bestia nera e che non mi ricordo una vittoria recente con il Bari.

Se per questo dovrebbe esserci anche una vittoria in coppa Italia nel periodo di Marino presidente:fischia:

NO MAS
09-01-2008, 15.36.14
Io ricordo quella partita di coppa italia con la rete della vittoria siglata Fresta in contropiede sempre sotto la Sud.... ma non credo che sia con Marino presidente.. questa non la ricordo...
hai ragione tu, i precedenti in coppa italia sono 2, uno nel 1981 finì 0-0, l'altro nel 1994 finì 1-0 .
Ho sbagliato di nuovo, forse la partita chre ricordo io era quella con gol di Baldieri.

wolfraorc
09-01-2008, 15.41.10
Ma figurati!! E' stata l'occasione per riportare alla mente 'sti bei ricordi. Si! credo che nel 1989 ci fosse Marino in società, anno in cui la squadra fu allestita (dopo la retrocessione dalla A) a settembre, e fece un bel campionato che fu rovinato soltanto nelle ultime giornate.
Ciao cia'

hai ragione tu, i precedenti in coppa italia sono 2, uno nel 1981 finì 0-0, l'altro nel 1994 finì 1-0 .
Ho sbagliato di nuovo, forse la partita chre ricordo io era quella con gol di Baldieri.

NO MAS
09-01-2008, 15.59.01
Ma figurati!! E' stata l'occasione per riportare alla mente 'sti bei ricordi. Si! credo che nel 1989 ci fosse Marino in società, anno in cui la squadra fu allestita (dopo la retrocessione dalla A) a settembre, e fece un bel campionato che fu rovinato soltanto nelle ultime giornate.
Ciao cia'
Avellino-Cremonese 2-2
e quà non mi posso sbagliare

wolfraorc
09-01-2008, 16.19.48
Con espulsione di Fascetti ;-)

Avellino-Cremonese 2-2
e quà non mi posso sbagliare

generoso
09-01-2008, 16.28.40
Bisogna essere bravi a non prendere calciatori che prima della fine di questo campionato vadano da Pugliese a chiedere il premio promozione perchè sapete tutti come andrà a finire...
No ai vecchi pecoroni che si strappano il contratto o si vengono a comprare il Suv ad Avellino, perchè portano solo rogne...
Poi i nomi li lascio alla società e agli esperti, io non propongo... io tifo.

Paolo79
10-01-2008, 07.44.03
Bisogna essere bravi a non prendere calciatori che prima della fine di questo campionato vadano da Pugliese a chiedere il premio-promozione

Magari..................

Lupo67
10-01-2008, 08.37.10
Ahòò m'arraccumanno portalo nata vota............;-)

Guglielmo Tell
12-01-2008, 20.22.38

VINCIAMO E A CONTE GLI BRUCIA IL MAZZO? STO GODENDO COME LA MUCCA CAROLINA!