Visualizza versione completa : non comprate i ...
ASSITI
12-01-2008, 09.37.11
DVD campionato io ti amo!
Sono vergognosi. Siccome negli anni 80 si parlava n po' di tutte le squadre e non solo di quelle tre o quattro merde di squadre, hanno pensato bene di rileggere quegli anni in chiave moderna, cioè parlando solo di juve, milan, inter e roma.
Nonostante nel 79-80 dopo più di 20n giornate eravamo secondi in classifica, sono stati capaci di nominarci perchè parlavano del momento no della juventus, che perse anche ad Avellino (1-0 gol di Gil De Ponti). Ero talmente schifato che non ho finito nemmeno di guardarlo.
Non compratelo e non fatelo comprare.
Chiedo scusa ai mod. ma ho postato qui la cosa per dargli maggiore visibilità.
Lupo67
12-01-2008, 09.41.22
Non l'avrei comprato comunque, immaginando ciò a cui sarei andato incontro, ma ora che hai esposto queste tue considerazioni sull'argomento ti do la certezza matematica..........:D
LUPO-CARPIGIANO
12-01-2008, 12.45.58
io ho preso il primo(era in regalo :fuma:)e manco lo visto ancora :D
Idem...mi hanno regalato il primo..e non prendero' nessun altro per gli stessi motivi !!!
In quell' anno Gil spaccava tutto dove passava...a me hanno regalato il primo e non ne prendero' nessun altro...e' vergognoso ...la solita solfa sulle solite squadre !!!
avellino64
12-01-2008, 13.28.36
:fuma: Solo nel primo ci citano un pò di più, per il resto
l'edicola se pò tenè:vomito:
Enzo11
12-01-2008, 13.57.25
Li ho presi all'edicola....dell'asinello :D ma in effetti sono una grossa delusione.
lupomannarow
12-01-2008, 14.34.46
Io invece ti ringrazio perchè avevo intenzione di collezionarli, e già volevo chiedere al mio edicolante di fiducia a Milano di procurarmi anche il primo.
Se davvero è come dici, perchè non ci organizziamo per una lettera di protesta? Mettiamoci d'accordo anche con forum delle altre provinciali e non che giocavano in A in quegli anni e facciamo sentire a questi...questi...beh, bisognerebbe coniare un termine apposito per quello che è successo nel giornalismo sportivo degli ultimi anni.
Dobbiamo dimostrare che ci siamo anche noi, e che una cronaca sportiva può tener conto del blasone di Inter, Milan e Juve senza cancellare tutte le altre; se si è fatto negli anni '80 vuol dire che è possibile, e quindi lo pretendiamo.
Cominciamo a boicottare l'iniziativa editoriale, e spero che lo facciano anche quei tifosi del Lupo che hanno...simpatie (non riesco a capire come facciano, ma comunque) per una delle tre squadre suddette.
ASSITI
12-01-2008, 16.53.00
io propongo di diffonderle nei vari siti di tifosi
LUPO-CARPIGIANO
12-01-2008, 19.43.58
io propongo di diffonderle nei vari siti di tifosi
e che esagerazione!!!nn comprateli e basta,nn è che perche parlano solo di juve e compagnia bella fanno skifo per forza,la stragrande maggioranza degli italiani purtroppo tifa le grandi del calcio italiano,ed è ovvio poi che queste edizoni preferiscono dare piu importanza a queste squadre
il direttore
12-01-2008, 21.43.00
Ricordo a tutti che sul DVD di lunedì c'è lo speciale su Juary.
IL NAPOLETANO
12-01-2008, 22.36.13
io ho visto solo il primo, il secondo ce l'ho ma non ho ancora avuto tempo di guardarlo.
Penso che io l'avrei fatto meglio, penso che avrei voluto trovarci molto di più....poi però penso pure che questo sia un giudizio LUPO-centrico e che in effetti invece questo prodotto non sia malvagio.
Ho comprato il secondo, come detto, e comprerò anche gli altri OTTO (ovviamente solo quelli dei DIECI MITICI ANNI)
Anzi....SETTE! :oops:
il varesotto
13-01-2008, 17.41.29
io ho visto solo il primo, il secondo ce l'ho ma non ho ancora avuto tempo di guardarlo.
Penso che io l'avrei fatto meglio, penso che avrei voluto trovarci molto di più....poi però penso pure che questo sia un giudizio LUPO-centrico e che in effetti invece questo prodotto non sia malvagio.
Ho comprato il secondo, come detto, e comprerò anche gli altri OTTO (ovviamente solo quelli dei DIECI MITICI ANNI)
Anzi....SETTE! :oops:
io avevo pensato la stessa cosa ! ma che fai leggi il pensiero ?
vBulletin v3.6.4, Copyright ©2000-2012, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana :
www.vBulletin.it