Visualizza versione completa : AVELLINO TERNANA prepartita e probabile formazione
luporock
02-04-2007, 21.26.12
Visti i rientri di Bacis e credo anche Porcari probabilmente il mister schiererà questo 11:
____________GRAGNANIELLO____________
________D'ANDREA PULEO BACIS_________
___PORCARI ______________________ULIVI (garzon)
____________DI CECCO RICCIO(sullo)___________
_________________GRIECO______________
_______________EVACUO
_______________________BIANCOLINO
ALL. Galderisi
Questa invece la formazione ideale per mister luporock:D
____________GRAGNANIELLO_______________
AMETRANO ----D'ANDREA--- BACIS (puleo)----ULIVI (moretti quand torn)
PORCARI ---------DI CECCO -----RICCIO----- GRIECO
-----------------EVACUO ------BIANCOLINO
GOALPIGNA
02-04-2007, 22.18.29
IO RICONFERMEREI SIRIGNANO DAL PRIMO MINUTO,CON BACIS IN PANCA:P
Guglielmo Tell
03-04-2007, 08.32.54
Io opterei per questa:
__________________GRAGNANIELLO____________
________BACIS_______PULEO_________SIRIGNANO______
PORCARI_________DI CECCO________RICCIO______ULIVI
________________GRIECO_______________
_________BIANCOLINO_________EVACUO____________
Difesa: ho la sensazione che Sirignano sarà riconfermato e che Bacis prenda il posto di D'Andrea.
Centrocampo: la stessa sensazione che ho su Sirignano in difesa la ho su Riccio e Ulivi a centrocampo. Penso in'oltre che Porcari potrebbe rientrare in formazione al posto di Garzon
Attacco: Vorrei tanto vedere una volta Ascenzi dall'inizio, ma non credo che Nanu rinuncierà al trio delle "meraviglie". Evacuo momentanamente sta passando un periodo poco felice, ma io continuerei ad insistere, ho molta fiducia nel ragazzone di Pompei......spero che si sbloccherà proprio sabato con il mio ritorno al Partenio.
artaks
03-04-2007, 12.20.25
__________________gragnaniello____________
________bacis_______puleo_________d'andrea______
Porcari_________di Cecco________riccio______garzon
________________grieco_______________
_________biancolino_________evacuo____________
Lupo x sempre
03-04-2007, 12.23.59
Gragnaniello
D'andrea Bacis Puleo
Garzon Di Cecco Sullo Porcari
Grieco
Biancolino Evacuo
LupoDentrooo
03-04-2007, 12.55.23
Beh, io spero solo che da Terni arrivino preparati e concentrati come lo sono quelli del loro sito ufficiale
Sabato si gioca ad Avellino
Il campionato di serie C, torna in scena sabato prossimo. La Ternana sarà infatti ospite dell'Avellino. Gli irpini, dopo la vittoria sul Giulianova per 1 a 0, ormai si trovano a soli tre punti dalla capolista Ravenna decisi più che mai a conquistare la vetta.
Due Calzini
03-04-2007, 14.20.45
IO RICONFERMEREI SIRIGNANO DAL PRIMO MINUTO,CON BACIS IN PANCA:P
Goalpi', t'aggià quota' la prima parte del post: anche io riconfermerei Sirignano lì dietro. Non al posto di Bacis, però, al posto di D'Andrea.
C'è anche un'altra cosa che mi porta a caldeggiare la riconferma del giovane ex Primavera, e cioè il fatto che, secondo me, come caratteristiche fisiche e dinamismo, è il maggiormente indicato a giocare in una difesa a tre.
Queste, al solito, sono mere considerazioni personali.
In definitiva, sempre secondo me:
Gragnaniello
Bacis - Puleo - Sirignano
Porcari - Di Cecco - Riccio - Garzon (anche se, devo dire la verità, a sinistra non è che mi convinca molto; se proprio dipendesse da me, lo sposterei nel suo ruolo originario, al centro, al posto di Riccio, e sulla sinistra schiererei Ulivi)
Grieco
Evacuo - Biancolino.
velleio patercolo
03-04-2007, 15.26.43
Galderisi, Sirignano non lo toglie più di squadra. Statene certi.
Lupofranco
03-04-2007, 17.11.30
Credo si torni alla solita formazione, con Bacis al posto di Sirignano, Porcari a destra, Garzon a sinistra e Sullo in mezzo. Ma anch'io la penso come Tommaso: Sirignano ci starebbe bene al posto di D'Andrea. Anche se non avverrà, per ragioni gerarchiche....
...però questo l'avevo detto anche per il ballottaggio Moresi-Sirignano di domenica. E Nanu mi ha smentito...:oops:
TITONE555
03-04-2007, 18.01.09
.........................GRAGNANIELLO............. ..
SIRIGNANO.......... BACIS .............PULEO (D'Andrea) .... ULIVI
PORCARI ..... RICCIO.......... DI CECCO ....... TUFANO
GRIECO ....... BIANCOLINO
(Evacuo)
IO SONO PER UN 4-4-2 CON GRIECO A SUPPORTO DELL'UNICA PUNTA BIANCOLINO E TUFANO ,A TURNO CON ULIVI, E PORCARI PRONTI A SCARAVENTARE INFINITà DI PALLONI IN AREA PER L'UNICA PUNTA BIANCOLINO CHE IN QUESTO MODO AVRA' LA POSSIBILITA DI SFRUTTARE LA FANTASIA DI GRIECO E I CROSS DALLE FASCE.
DI CONSEGUENZA RICCIO E DI CECCO CON LO STANTUFFO PORCARI DOVRANNO FARE FILTRO A CENTROCAMPO EVITANDO LE LORO RIPARTENZE SULLE FASCE CHE POTREBBERO TROVARE LA NOSTRA DIFESA SGUARNITA.
PER QUANTO RIGUARDA EVACUO NON L HO CITATO SOLO PER UNA QUESTIONE TATTICA E NON PER IL MOMENTO NO CHE STà ATTRAVERSANDO.
Vasco
03-04-2007, 18.17.39
________Sirignano_______Bacis______D'Andrea_______ __
Porcari_________Di Cecco________Riccio______Garzon
________________Grieco_______________
_________Biancolino_________Evacuo____________
verdess
03-04-2007, 21.24.01
________Sirignano_______Puleo______D'Andrea_______ __
termoli
04-04-2007, 08.39.22
________Sirignano_______Puleo______D'Andrea_______ __
BBBINGOOO !!!!!
:ok:
e se giocassimo così:
gragnaniello
sirignano bacis ulivi
porcari di cecco riccio (sullo) garzon
grieco
evacuo biancolino
che ne dite?
ANGELO
04-04-2007, 10.53.19
Questo è il momento di una stagione agonistica in cui, personalmente, non vedo più chi gioca !! Eppure è una cosa che mi piace, come penso un po' a tutti......All'inizio dell'anno si fantastica sul miglior schieramento, sul modulo, sui singoli. Ma arrivati in questa fase topica, non riesco più ad abbozzare formazioni, tattiche e quant'altro !!!
Sono convinto, che in questo momento del campionato, si gioca tutto sul filo delle "energie nervose" (se si può usare questo termine...)....motivazioni dei singoli.....stato di forma......condizione psicologica !!!!
Riassumendo, (:fischia: ) chi ioca ioca ...basta ca ce' magnamm !!! :grr: :grr:
Poggio
04-04-2007, 10.53.37
e se giocassimo così:
gragnaniello
sirignano bacis ulivi
porcari di cecco riccio (sullo) garzon
grieco
evacuo biancolino
che ne dite?
Gianlù, Ulivi non può giocare nella difesa a 3.
Poggio
04-04-2007, 10.57.19
Io sono per questa formazione:
__________________________GRAGNANIELLO____________ _________
_________BACIS_______________PULEO____________D'AN DREA_____
PORCARI________DI CECCO_________RICCIO____________ULIVI_
___________________________SULLO__________________ _______
_______________BIANCOLINO_______________GRIECO____ _______
Aldair
04-04-2007, 10.57.43
Indubbiamente una formazione che piacerebbe a SilentBob :fischia:
Luc, io però non rischierei Ulivi difensore esterno (con difesa a 3): ha il passo del terzino ma, a differenza di De Angelis, non le chiusure di un centrale.
Cmq Sirignano nelle due occasioni in cui è stato schierato ha giocato a sinistra, quindi credo che eventualmente sarà confermato in quella posizione.
Certo è che domenica i difensori avranno di fronte due attaccanti abbastanza forti fisicamente; Puleo sta giocando bene ma a mio avviso, Sirignano potrebbe prendere proprio il suo posto.
luporock
04-04-2007, 11.03.27
Gianlù, Ulivi non può giocare nella difesa a 3.
veramente neanche de angelis se è per questo.
Poggio - premesso che ormai è inutile visto che siamo a fine campionato - ma come avresti visto tu Grieco a sinistra in un 4-4-2 con sulle fasce Ametrano e Porcari da un lato e Moretti e Grieco dall'altra? In mezzo al campo Riccio e Di Cecco. In un partita, per mezz'ora, Grieco giocò in quel ruolo e non andò male.
Ripeto che è un discorso ormai inutile perchè il modulo di mister Galderisi ha fruttato punti su punti e non mi sognerei mai di cambiarlo. Vorrei solo una tua opinione in merito e di qualche altro stuzzicato dall'argomento.
luporock
04-04-2007, 11.05.30
Luc, io però non rischierei Ulivi difensore esterno (con difesa a 3): ha il passo del terzino ma, a differenza di De Angelis, non le chiusure di un centrale.
Cmq Sirignano nelle due occasioni in cui è stato schierato ha giocato a sinistra, quindi credo che eventualmente sarà confermato in quella posizione.
Certo è che domenica i difensori avranno di fronte due attaccanti abbastanza forti fisicamente; Puleo sta giocando bene ma a mio avviso, Sirignano potrebbe prendere proprio il suo posto.
infatti sono curioso di vedere Sirignano con una squadra migliore del Giulianova per vedere se ha stoffa davvero.
Aldair
04-04-2007, 11.09.17
Non è vero Francè, per tanti motivi.... il primo dei quali è che già ci ha giocato, e bene!
De Angelis sa disimpegnarsi bene sia sulla fascia che nelle chiusure centrali e, anche se non supportato da un fisico statuario, è bravo nel gioco aereo.
luporock
04-04-2007, 11.13.52
Non è vero Francè, per tanti motivi.... il primo dei quali è che già ci ha giocato, e bene!
De Angelis sa disimpegnarsi bene sia sulla fascia che nelle chiusure centrali e, anche se non supportato da un fisico statuario, è bravo nel gioco aereo.
eppure a me a volte sembra un po' impacciato
Poggio
04-04-2007, 12.48.43
Poggio - premesso che ormai è inutile visto che siamo a fine campionato - ma come avresti visto tu Grieco a sinistra in un 4-4-2 con sulle fasce Ametrano e Porcari da un lato e Moretti e Grieco dall'altra? In mezzo al campo Riccio e Di Cecco. In un partita, per mezz'ora, Grieco giocò in quel ruolo e non andò male.
Ripeto che è un discorso ormai inutile perchè il modulo di mister Galderisi ha fruttato punti su punti e non mi sognerei mai di cambiarlo. Vorrei solo una tua opinione in merito e di qualche altro stuzzicato dall'argomento.
Grieco sulla fascia lo vedo malissimo con qualsiasi modulo e qualsiasi formazione.
Lo pensavo e poi ho avuto la conferma dal mister in persona.
Se centralmente riesce ad inventare quei 3/4 passaggi a partita....sulla fascia non solo non inventerebbe niente ma inoltre le sue pause farebbero ancora più male alla squadra.
ANGELO
04-04-2007, 12.50.06
Grieco sulla fascia lo vedo malissimo con qualsiasi modulo e qualsiasi formazione.
Lo pensavo e poi ho avuto la conferma dal mister in persona.
Se centralmente riesce ad inventare quei 3/4 passaggi a partita....sulla fascia non solo non inventerebbe niente ma inoltre le sue pause farebbero ancora più male alla squadra.
Perfetto !! Grieco, come caratteristiche, non esiste proprio sulla fascia !!
Aldair
04-04-2007, 12.53.57
Non è solo un problema di posizione... ma il centrocampista esterno di un 4-4-2 DEVE anche correre e coprire, cosa che Grieco non farebbe mai. Avresti una squadra asimmetrica.
luporock
04-04-2007, 12.53.59
Perfetto !! Grieco, come caratteristiche, non esiste proprio sulla fascia !!
io però non lo intendevo proprio da esterno esterno ma decentrato un po' più a sinistra in una sorta di 4 3 3 (ossia che parte da sinistra). E' vero però il discorso di poggio sugli assist nella posizione in cui gioca che è una delle sue specialità.
Grazie ragazzi per le risposte.
Lupo67
04-04-2007, 13.23.14
Sullo dall'inizio > poi ad un certo punto Riccio.
Ulivi > vice Moretti
Difesa con Bacis > Puleo > D'Andrea
Porcari > ritorna a destra
Garzon > pronto ad entrare dove serve
Sirignano > uguale Garzon in difesa
L'attacco si sa. :D
Vasco
04-04-2007, 13.26.31
io però non lo intendevo proprio da esterno esterno ma decentrato un po' più a sinistra in una sorta di 4 3 3 (ossia che parte da sinistra). E' vero però il discorso di poggio sugli assist nella posizione in cui gioca che è una delle sue specialità.
Grazie ragazzi per le risposte.
Modello Fresta nell'anno di Papadopulo, esterno sinistro moooolto avanzato? Potrebbe anche fare bene, ma ora come ora gli esperimenti non si possono fare
grazie per la spiegazione, poggio non si è sprecato troppo! :D
luporock
04-04-2007, 16.23.07
Modello Fresta nell'anno di Papadopulo, esterno sinistro moooolto avanzato? Potrebbe anche fare bene, ma ora come ora gli esperimenti non si possono fare
su quest'ultimo inciso tuo ne ho fatto una premessa.
E' fantacalcio a 6 giornate dal termine
Ghibli
04-04-2007, 18.44.25
GRAGNANIELLO
D'ANDREA
ULIVI
RICCIO
PULEO
PORCARI
DI CECCO
GARZON
BIANCOLINO
GRIECO
EVACUO
:eheh:
lupo biancoverde
04-04-2007, 22.59.13
io direi di schierare doppio trequartista...con sullo e grieco dietro a biancolino e far accomodare evacuo momentaneamente in panchina...xkè l'avellino deve maturare gioco e ultimamamente secondo il mio parere ne ha prodotto ben poco...x quanto riguarda la difesa io riproporrei sirignano con al fianco puleo e d'andrea e a a centrocampo in mezzo riccio e di cecco e sulle fasce porcari e garzon
LupoDentrooo
05-04-2007, 11.36.57
Io partirei con la formazione classica, per poi inserire Panarelli:D
Lupofranco
05-04-2007, 11.46.29
Bella questa :D :D :D
luporock
05-04-2007, 18.55.00
Della serie: non è mestiere nostro? Ma secondo te Nanu è perfetto? A Colomba e Oddo davi sempre consigli e suggerimenti.:D
Dobbiamo parlare solo di giornalai?
LupoDentrooo
05-04-2007, 19.52.05
Della serie: non è mestiere nostro? Ma secondo te Nanu è perfetto? A Colomba e Oddo davi sempre consigli e suggerimenti.:D
Dobbiamo parlare solo di giornalai?
No, guarda che hai proprio frainteso il senso dell'intervento:nono:
Non era rivolto a voi che vi dilettate a proporre formzaioni, ma voleva essere una battuta (amara?) ricordando l'Avellino Ternana che ci stuffellò psicologicamente.
La ternana venne al Partenio, senza sei titolari e dopo venti minuti si fece male il settimo e giocammo contro riserve e primavera. Riuscimmo a non vincere quella gara, beccando un goal alla fine proprio da un guagliunciello.
Ti è chiaro ora?
SEcondo punto, mi pare che proprio di giornali se ne stia parlando pochissimo.
Terzo punto: che consiglio devo dare a Nanu? Di mettere ametrano e togliere Porcari? O di Togliere sull'1 a 0 una punta e mettere Panarelli?
Boh
LupoDentrooo
05-04-2007, 19.56.12
Comunque, la prima parte, quella che ora metto in rosso era la mia espressione di volontà, su ciò che sarebbe giusto fare
Greenwolf77
05-04-2007, 20.07.11
Credo che Nanu torni al "classico":
GRAGNANIELLO
D'ANDREA
BACIS
PULEO
PORCARI
DI CECCO
SULLO
GARZON
GRIECO
BIANCOLINO
EVACUO
Anche se Riccio mi sembra in forma e quindi lo vedo in ballottaggio con Sullo.....
luporock
05-04-2007, 20.17.53
No, guarda che hai proprio frainteso il senso dell'intervento:nono:
Non era rivolto a voi che vi dilettate a proporre formzaioni, ma voleva essere una battuta (amara?) ricordando l'Avellino Ternana che ci stuffellò psicologicamente.
La ternana venne al Partenio, senza sei titolari e dopo venti minuti si fece male il settimo e giocammo contro riserve e primavera. Riuscimmo a non vincere quella gara, beccando un goal alla fine proprio da un guagliunciello.
Ti è chiaro ora?
SEcondo punto, mi pare che proprio di giornali se ne stia parlando pochissimo.
Terzo punto: che consiglio devo dare a Nanu? Di mettere ametrano e togliere Porcari? O di Togliere sull'1 a 0 una punta e mettere Panarelli?
Boh
Ti chiedo scusa allora; veramente sembrava che prendevi in giro e io ho avuto la coda di paglia visto che sono tra quelli che più si diletta a fare l'allenatore.
Grazie per il chiarimento.
LupoDentrooo
05-04-2007, 20.26.30
E' che in questi giorni sto pensando a quella partita che ebbe davvero dell'incredibile, in vantaggio di un goal, contro una banda di riserve e ragazzini, smettemmo di giocare e al 90° passato, pigliammo il goal di quel Fanesco..Fanasca...come si chiama lui.
Siccome poi, temo che molti si stia sottovalutando questa gara, come se avessimo già vinto, io penso che sarebbe il caso di mettere in campo la migliore formazione e poi non smettere di giocare se si è in vantaggio di un goal...perchè un'altra mazzata in piebo recupero, stavolta mi ucciderebbe proprio.
Questo il senso di quella breve frase. Evidentemente non è per me, essere conciso...devo fare sempre papielli. Poi non vi lamentate:D
Tranquillo, non devi scuse, ci mancherebbe, l'importante è che tu abbia capito che assolutamente non era rivolta a voi;-)
luporock
05-04-2007, 20.40.17
Evidentemente non è per me, essere conciso...devo fare sempre papielli. Poi non vi lamentate:D
E chi si lamenta. E' il valore aggiunto, la ciliegina di questa comunità.
Vi confesso una cosa: stamattina all'IPERCOOP ho visto De Angelis con un bambino. Volevo dirgli qualcosa ma non l'ho avvicinato; è incredibile l'effetto che mi fa avvicinare i nostri calciatori. Quasi me ne vergogno a dirlo. E' troppo importante per me questa passione biancoverde e loro che la rappresentano .........:azz:
p.s. Ld ma alla fine in che settore vai sabato?
termoli
06-04-2007, 08.31.39
mò che s'era asciugata, me l'hai ammollata natavot, a ferit' :bua:
anche io partirei con la classica, aborrando esperimenti e quant' altro.
avevo un' idea grieco sulla fascia, smentita da nanu, tramite poggio, e tesi successivamente rafforzata da angelo e gino, ok !
va bene così ... riguardo panarelli che dio benedica quella pesciottona della fidanzata . :clap:
ANGELO
06-04-2007, 09.50.04
Intanto si vede proprio che siamo sotto Pasqua........ad arbitrarci c'hanno mandato nientedimeno...Ruini....:eheh: :eheh:
Aldair
06-04-2007, 13.58.28
Intanto si vede proprio che siamo sotto Pasqua........ad arbitrarci c'hanno mandato nientedimeno...Ruini....:eheh: :eheh:
HA PARLATO ANGELO :grr: :fischia:
E' CAMBIATO L'ARBITRO.
RUINI HA RINUNCIATO PER INDISPONIBILITA' FISICA.
ARBITRERA' L'INCONTRO LIOCE DI MOLFETTA
Due Calzini
06-04-2007, 14.10.10
E' che in questi giorni sto pensando a quella partita che ebbe davvero dell'incredibile, in vantaggio di un goal, contro una banda di riserve e ragazzini, smettemmo di giocare e al 90° passato, pigliammo il goal di quel Fanesco..Fanasca...come si chiama lui.
Siccome poi, temo che molti si stia sottovalutando questa gara, come se avessimo già vinto, io penso che sarebbe il caso di mettere in campo la migliore formazione e poi non smettere di giocare se si è in vantaggio di un goal...perchè un'altra mazzata in piebo recupero, stavolta mi ucciderebbe proprio.
Questo il senso di quella breve frase. Evidentemente non è per me, essere conciso...devo fare sempre papielli. Poi non vi lamentate:D
Tranquillo, non devi scuse, ci mancherebbe, l'importante è che tu abbia capito che assolutamente non era rivolta a voi;-)
Io, a quella partita, purtroppo, non riesco a smettere di pensare dal fischio finale di Avellino-Albinoleffe, campo neutro di Perugia.....:paura: :paura: :paura:
Anche se sarà Serie B l'anno prossimo, era quella di quest'anno che non dovevamo perdere (sia in termini di prestigio, e quindi di entusiasmo, sia, soprattutto, in termini meramente economici.....).
Due Calzini
06-04-2007, 14.28.51
E aggiungo, per l'ennesima volta e chiedendo anticipatamente scusa per l'o.t., che più passano le domeniche, più guardo a quello che stanno facedo molti ex della passata stagione in altre squadre, più ripenso a quella rosa e a determinate partite e più mi convinco che il 70% di colpe, in quella retrocessione, sono riconducibili a colui che (come ampiamente previsto....) è stato provvidenzialmente sollevato dal proprio incarico prima che portasse il Cagliari in B a suon di sofferenze.
Intanto, oggi, potev(am)o essere a Torino, a vivere una giornata da raccontare. Invece, ci sarà l'Albino....loffa e quelle quattro scurregge che lo seguono. Puozz jitta' o' sang......:parolacce: :paura:
ANGELO
06-04-2007, 14.54.31
HA PARLATO ANGELO :grr: :fischia:
E' CAMBIATO L'ARBITRO.
RUINI HA RINUNCIATO PER INDISPONIBILITA' FISICA.
ARBITRERA' L'INCONTRO LIOCE DI MOLFETTA
E che significa...??? :fischia: :grr: Potrebbe pure essere..che sto Lioce è.....quello bbbbuono !!! !!! :D
p.s. e poi Ruini....tene 'e funzioni religiose.....:eheh:
IL NAPOLETANO
06-04-2007, 15.52.18
Si, ma da RUINI a LIOCE...il passo è devastante! :shock:
sarà parente di.....
Nadia Desdemona?????:eh?: :eh?:
ASSITI
06-04-2007, 15.54.44
Comunque domani l'amma romp'è o mazzo...a la Ternana!
ANGELO
06-04-2007, 16.01.27
Si, ma da RUINI a LIOCE...il passo è devastante! :shock:
:eh?: :eh?:
effettivamente si va dall'acqua santa al diav...:grr: :D
Ma che cazz........ Che so... un Mastella.....non c'era...??? :eheh: :eheh:
LupoDentrooo
06-04-2007, 19.38.00
Mi sa tanto che l'Avellino abbia fatto sentire la sua voce:bah:
Quello era di Reggio Emilia e magari teneva la commara e Ravenna:P
comunque, l'arbitro è come il melone...se questo che ci hanno mandato è quello buono lo sapremo quando l'apriamo
Vasco
06-04-2007, 19.51.31
comunque, l'arbitro è come il melone...se questo che ci hanno mandato è quello buono lo sapremo quando l'apriamo
Cioè? L'amma spacca la capo?:D
A parte gli scherzi, ora come ora qualunque arbitro ci capiti dobbiamo vincere sempre. Al diavolo fair-play e menate varie se qualcuno si fa male, dobbiamo essere cattivi ed incazzati al punto giusto:grr:
Poggio
06-04-2007, 19.53.16
Cioè? L'amma spacca la capo?:D
A parte gli scherzi, ora come ora qualunque arbitro ci capiti dobbiamo vincere sempre. Al diavolo fair-play e menate varie se qualcuno si fa male, dobbiamo essere cattivi ed incazzati al punto giusto:grr:
:eheh: :eheh: :eheh:
mazzepanelle
06-04-2007, 23.07.36
Lioce..ma chi la brigatista???Marò!
comobiancoverde
07-04-2007, 11.25.29
comunque, l'arbitro è come il melone...
Troppo bella questa!!!!! è proprio vero!!! :clap: :ok: :clap: :ok:
LupoDentrooo
08-04-2007, 23.10.19
Troppo bella questa!!!!! è proprio vero!!! :clap: :ok: :clap: :ok:
un melone i merda:grr:
LupoDentrooo
08-04-2007, 23.12.20
Siccome poi, temo che molti si stia sottovalutando questa gara, come se avessimo già vinto, io penso che sarebbe il caso di mettere in campo la migliore formazione e poi non smettere di giocare se si è in vantaggio di un goal...perchè un'altra mazzata in pieno recupero, stavolta mi ucciderebbe proprio.
amen...la prossima volta mi mozzeco la lingua:bua: :bua:
Kenzo
08-04-2007, 23.59.36
Peppe, non rivangare... facciamo finta di non averti letto...
Tu però non autoquotarti!;-)
vBulletin v3.6.4, Copyright ©2000-2012, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana :
www.vBulletin.it