Visualizza versione completa : Incontro Pasquale
vecchiolupo
02-04-2007, 11.24.43
A proposito, Gino mi accennò alla possibilità di organizzare per Sabato una partita di calcetto e susseguente cena.... ci siete???
Siete caldi? Siete pronti???
Kenzo
02-04-2007, 11.47.41
Apriamo un topic a riguardo, altrimenti andiamo off-topic.
Unica questione, per una maggiore visibilità, possiamo postarlo nell'area USAvellino?
Kenzo
02-04-2007, 21.29.16
A priori mi scuso per l'off-topic, ma poi sarà facile spostarlo.
Volevo semplicemente maggiore visibilità.
Stamane mi è giusta voce (letta, a onor del vero) di un possibile incontro Pasquale, remake di quello Natalizio.
Con annessa partitella...
Il tempo è poco, davvero.
Ce la si può fare, oppure no?
Io ci sono, da adesso!!!
Aderite aderite, tanto paga silent Bob!!!
LupoDentrooo
02-04-2007, 21.30.24
se ci appariamo dovremmo farla Sabato;-)
Greenwolf77
02-04-2007, 21.42.56
Qui c'è un portiere se vi interessa.....;-)
Aldair
02-04-2007, 22.30.36
Credo che la data che possa raccogliere il maggior numero di persone sia proprio quella di sabato.
L'intenzione è quella di replicare l'evento delle feste natalizie con la partita del Lupo, la partita dei Lupi e un po' di sano gozzovigliamento.
Per quanto riguarda la partita di calcetto, fate pervenire le vostre adesioni, qui o con MP al sottoscritto, ed anche la preferenza per la mattina (rievocando la partita di calcio disputatata a Pasqua di 4 anni fa) o per il pomeriggio dopo Av-ternana.
Per la cena stavolta si farà qualcosa di più veloce (ma non necessariamente frugale) anche perchè ci sono impegni religiosi da rispettare.
p.s. Ho letto che arriveranno rinforzi dall'estero (Guglielmo Tell e Fenrir).... fatevi vedere ;-)
Vasco
02-04-2007, 22.36.01
Aderite aderite, tanto paga silent Bob!!!
Stì cazzi:D
ps: non credo di essere dei vostri... Farò sapere sotto sotto
Aldair
02-04-2007, 22.53.30
:azz:
Mi son dimenticato di dire che il topic ora risulta aperto da vecchiolupo e non da kenzo perchè ho spostato due post, che erano in un altro topic, temporalmente precedenti.
Verdissima
02-04-2007, 23.01.08
Per la cena stavolta si farà qualcosa di più veloce (ma non necessariamente frugale) anche perchè ci sono impegni religiosi da rispettare.
Ecco, questo mi sembra fondamentale......grazie Gì;-)
Kenzo
02-04-2007, 23.25.22
Tanto io mi sbraso i due giorni precedenti...:clap:
Cmq PRESENTE!!! Ma solo se viene il mister, altrimenti non se ne fa nulla!!!:D
Silent, non fa niente per il pagamento, ma devi esserci, caxxo!
Tu e tutti gli altri, a partire da Ciccio a finire a Tommaso, passando per Paola.
E se potesse venire anche Termoli...:bah:
verdess
02-04-2007, 23.27.49
Io penso di esserci al 90%,tranne qualche imprevisto dell'ultimo minuto.
comunque nè daro conferma entro giovedi.
Lorè ma tu giochi?:D
cicciotroisi
02-04-2007, 23.32.52
Stavolta devo necessariamente passare.
Ho programmato un week-end a Riomaggiore in Liguria, una delle Cinque Terre.
Mi preparo per l'incontro di fine campionato... ;-)
Kenzo
02-04-2007, 23.43.59
Azz, nientedimeno!
Sono il più ciccio, mi devo difendere!!!:lol:
Guglielmo Tell
03-04-2007, 07.40.15
Come sembra arriverò ad Avellino sabato mattina. Non penso che potrò partecipare alla partita di calcetto. Ma se dopo la partita decidete di andare a cena potete contare anche su di me. Finalmente potrò conoscervi anche di persona. A presto!
Dr. Wolf
03-04-2007, 07.50.55
Per me sabato dopo Av-Ter va benissimo
termoli
03-04-2007, 08.25.40
E se potesse venire anche Termoli...:bah:
volere è potere ... delle mogli :fischia:
quanto mi farebbe piacere, credo che prima o poi, na festa l' aggia n' garrà purio.
artaks
03-04-2007, 11.39.59
Quasi quasi ci faccio un pensierino... :fischia:
OldSoccer
03-04-2007, 12.40.51
......Lorè ma tu giochi?:D
ovviamente è un'espressione eufemistica la tua, giusto ? :eheh:
Fenrir
03-04-2007, 13.07.38
C'e' posto per uno "straniero" proveniente dalla terra d'Albione?
Preferibilmente dopo la partita....
Lupofranco
03-04-2007, 15.46.02
Presente, sia se è prima sia che è dopo il Lupo. Basta che per le 20.30 sto al Palazzetto (c'è la Benetton, sfida salvezza:D :D :D )
Aldair
03-04-2007, 16.55.14
Primo riepilogo per la partita di calcetto
vecchiolupo
kenzo
greenwolf77
aldair
Dr. Wolf
artaks?
Fenrir
lupoFranco
+ gli scontati
il napoletano
ombra
OldSoccer
OldSoccer
03-04-2007, 17.11.47
.................................................. .......
+ gli scontati
il napoletano
ombra
OldSoccer
nel senso che, anzichè pretendere il solito cachet da 2-3000 euro, si accontenteranno di essere ospiti per la cena ? :D
Lupo x sempre
03-04-2007, 18.30.20
vecchiolupo
kenzo
greenwolf77
aldair
Dr. Wolf
artaks?
Fenrir
lupoFranco
+ gli scontati
il napoletano
ombra
OldSoccer
ma non l'ho postata l'adesione al calcetto o m'e fatt for???:eh?:
verdess
03-04-2007, 20.40.23
ovviamente è un'espressione eufemistica la tua, giusto ? :eheh:
Si,esatto:D
Alcune volte mi piace scherzare con Lorenzo.;-)
Korova
03-04-2007, 22.32.28
ragazzi mi farebbe piacere ma purtroppo non posso ancora darvi la conferma...cmq dopo la partita andrebbe meglio!
Kenzo
03-04-2007, 23.03.58
Si,esatto:D
Alcune volte mi piace scherzare con Lorenzo.;-)
Oldsò, t'aggia chiavà na pallonata inta a panza!!!:lol: :grr:
Se giochiamo contro...:preghiera:
liuan
04-04-2007, 02.18.39
Tu vai in panca, pronto a subentrare all'Ombra... saiii... quei suoi soliti problemi di vene varicose.....
Personalmente, un dubbio atroce mi tormenta: ma nn è che vi pensassivi che in quanto "abbonato sky" il sottoscritto s'a vere pè televisione???
Aldair
04-04-2007, 08.51.01
entrambe :D :D :D
artaks
04-04-2007, 20.49.46
artaks?
artaks! :eheh::D;-)
IL NAPOLETANO
04-04-2007, 22.44.56
Ragà...io per il calcetto al 99% non ci sono. Ho giocato oggi a calcio con il risultato di essermi procurato una divertentissima (sai che nottata?!!?) contrattura, se non addirittura stiramento al bicipite femorale destro, e una pazzescamente dolorosa slogatura (fratturina?) del polso destro
LupoDentrooo
04-04-2007, 22.55.12
Ragà...io per il calcetto al 99% non ci sono. Ho giocato oggi a calcio con il risultato di essermi procurato una divertentissima (sai che nottata?!!?) contrattura, se non addirittura stiramento al bicipite femorale destro, e una pazzescamente dolorosa slogatura (fratturina?) del polso destro
Va' pure tu a Cesenatico...paga Pugliese:P
Aldair
04-04-2007, 22.56.34
Aggiornamento partita di calcetto
vecchiolupo
kenzo
greenwolf77
aldair
Dr. Wolf
artaks!
Fenrir
lupoFranco
Korova?
OldSoccer
ombra
Angelo
IL NAPOLETANO
04-04-2007, 22.59.08
Va' pure tu a Cesenatico...paga Pugliese:P
un po' di riposo basterà...sono invece sempre più preoccupato per questa mano, che al momento sembrava aver subito un trauma scemo....e col passare delle ore mi sta facendo sempre più male (ed è sempre più gonfia):bua:
LupoDentrooo
04-04-2007, 23.03.32
un po' di riposo basterà...sono invece sempre più preoccupato per questa mano, che al momento sembrava aver subito un trauma scemo....e col passare delle ore mi sta facendo sempre più male (ed è sempre più gonfia):bua:
Lello, tranquillo: al massimo sarà una ...mano morta:P
liuan
05-04-2007, 01.50.18
vecchiolupo
kenzo
greenwolf77
aldair
Dr. Wolf
artaks!
Fenrir
lupoFranco
Korova?
OldSoccer
ombra
Angelo
Com'è??? ancora non compaio tra i convocati?????
:grr: :grr:
Maledetto calcio moderno e corrotto:
Ma guarda te se pure per una partitella tra amici uno deve per forza scomodare il Gotha :cool: e alzare la "cornetta"...
E pagammo sta tangente va:azz: :azz:
Preidèèè??? ma quell'affaruccio automobilistico se pò fà ancora??
Kenzo
05-04-2007, 06.20.39
Brutta caduta... riposo assoluto e cerca di esserci! Anche se, visto come stai, è davvero difficile...
Nap, allora:
1 niflam 500 la mattina.
lasonil e/o qualsiasi unguento antinfiammatorio sulle parti dolenti.
In effetti quello che mi preoccupa (per te) è più il polso, che non la contrattura...:insicuro:
Facci sapere!
Gino, a questo punto servirebbe un riepilogo dei partecipanti, con o senza ilnapoletano dobbiamo cmq contarci.
Avete anche scelto già il locale per la birretta, dopo le due partite;-) ?
P.s.:Avevo letto solo la seconda pagina del topic, credendo che quello di Lello fosse l'ultimo post...:oops:
ANGELO
05-04-2007, 08.11.16
Le', mica giochiamo a Basket....a che ti serve sta mano ?? :eheh:
A proposito, l'abbiamo detto un milione di volte sta partita di basket.....ora che c'è Lupofranco, è la volta buona che la facciamo....:cool:
Korova
05-04-2007, 08.59.24
raga dopo la partita per me va bene....certo che se manca il napoletano non c'è sfizio...lello cerca di esserci!
Aldair
05-04-2007, 09.05.15
vecchiolupo
kenzo
greenwolf77
aldair
Dr. Wolf
artaks!
Fenrir
lupoFranco
Korova
OldSoccer
ombra
AngeloRiserve: :eheh:
Lupo x sempre
liuan
NOTA: vecchi :ok: vs giovani :nah:
artaks
05-04-2007, 09.30.42
Ve magnamm :grr:
Ps: ma la faccia della Kazzimma (sempre con la K maiuscola, non c'è? :bua:)
ANGELO
05-04-2007, 09.37.15
Ueeee ......ma anche se non tra i calciatori (calciatori mo....:fischia: ), qualche volto nuovo tra gli spettatori lo aspettiamo con ansia.Che so.........un Lupovecchio........un Lupus........(Patriglione purtroppo già mi ha anticipato che non c'è, per la gioia di Aldair.....:fischia: ).
Forza...materializzatevi !!!! :D
artaks
05-04-2007, 09.40.55
Ueeee ......ma anche se non tra i calciatori (calciatori mo....:fischia: ), qualche volto nuovo tra gli spettatori lo aspettiamo con ansia.Che so.........un Lupovecchio........un Lupus........(Patriglione purtroppo già mi ha anticipato che non c'è, per la gioia di Aldair.....:fischia: ).
Forza...materializzatevi !!!! :D
Che fai, cerchi il sostegno del pubblico?? :eheh:
A parte gli scherzi, forzaaaaaaaa
Lupo x sempre
05-04-2007, 09.44.50
vecchiolupo
kenzo
greenwolf77
aldair
Dr. Wolf
artaks!
Fenrir
lupoFranco
Korova
OldSoccer
ombra
AngeloRiserve: :eheh:
Lupo x sempre
liuan
voglio giocare coi giovani,liuan ha 5 anni più di me.... e poi voglio avere il piacere di "bucare" qualcuno appena e se entrerò....
LupoDentrooo
05-04-2007, 10.11.21
ma a me mi avete proprio cancellato?:grr: :bua: :bua:
pregate Iddio che la partita finisca come deve, se no...dopo...sono cavoli vostri: avrete tanto da sopportare i miei comizi che vi passerà la voglia di giocare e di mangiare.:D
ANGELO
05-04-2007, 10.14.17
ma a me mi avete proprio cancellato?:grr: :bua: :bua:
pregate Iddio che la partita finisca come deve, se no...dopo...sono cavoli vostri: avrete tanto da sopportare i miei comizi che vi passerà la voglia di giocare e di mangiare.:D
Se stai come a Domenica scorsa..........puoi tranquillamente accomodarti sulla nostra panchina....Sarai il nostro "Mazzone"....:eheh: :eheh: :eheh:
Lupofranco
05-04-2007, 10.56.46
Ve magnamm :grr:
Ps: ma la faccia della Kazzimma (sempre con la K maiuscola, non c'è? :bua:)
Mi unisco al grido di battaglia di Luigi, e, per il basket, quando volete...come volete... dove volete... insomma, fatemi sapere e cerco di trovare una palestra libera, se non si vuole andare al solito Country (dove non ho mai giocato, tra l'altro, e sarei curioso di vederlo...)
ANGELO
05-04-2007, 11.21.13
Azz, lupofranco.....e tu organizzi subito !!! ;-) Facciamo passare questa Pasqua calcistica e poi davvero stavolta s'adda fa !!!
p.s. Il Country cono curioso di vederlo anche io...
OldSoccer
05-04-2007, 11.21.39
embè ? fai il portiere ! :P
OldSoccer
05-04-2007, 11.22.37
.........
Preidèèè??? ma quell'affaruccio automobilistico se pò fà ancora??
se po' fa .... se po' fa .....
43.000 e non sentirli !
Wolves80
05-04-2007, 15.13.35
vecchiolupo
kenzo
greenwolf77
aldair
Dr. Wolf
artaks?
Fenrir
lupoFranco
+ gli scontati
il napoletano
ombra
OldSoccer
Se c'è posto verrei anche io.
Wolves80
05-04-2007, 15.19.10
Porca miseria sono amico di vecchia data di Lupofranco e cugino di Dr. Wolf e nessuno m'ha avvertito della partita di calcetto. :grr: :grr: :grr: :nah: :nah: :nah:
Se c'è un posto vengo volentieri.
Lupofranco
05-04-2007, 16.24.08
Porca miseria sono amico di vecchia data di Lupofranco e cugino di Dr. Wolf e nessuno m'ha avvertito della partita di calcetto. :grr: :grr: :grr: :nah: :nah: :nah:
Invece di postare solo gli articoli sulla scandone, leggi anche le altre sezioni!!!:grr: Mi sa che se vieni giochi con me, perciò niente calci... ma paccheri se giochi male sì:D :D ( e non i maccaruni...:fischia: )
Wolves80
05-04-2007, 17.08.04
Invece di postare solo gli articoli sulla scandone, leggi anche le altre sezioni!!!:grr: Mi sa che se vieni giochi con me, perciò niente calci... ma paccheri se giochi male sì:D :D ( e non i maccaruni...:fischia: )
Hai ragione, l'ho letto in ritardo il topic.:azz: :azz:
Comunque se c'è posto non ti deluderò.:D :D :D
Aldair
05-04-2007, 17.12.32
vecchiolupo
kenzo
greenwolf77
aldair
Dr. Wolf
artaks!
Fenrir
lupoFranco
Korova
OldSoccer
ombra (ma che fine ha fatto ??? )
Angelo
Lupo x sempre
liuan
Wolves80
Dr. Wolf
05-04-2007, 17.23.37
Non essere malpensante stavo per intervenire ed elemosinare un posto per te.
Sono contentissimo di giocare contro la pippa del cuginetto :eheh:
Dr. Wolf
05-04-2007, 17.24.31
Ma abbiamo già prenotato il campo?
Si potrebbe giocare a calciotto, che ne dite?
Dr. Wolf
05-04-2007, 17.29.31
Dopo la gastrite a Bologna sono costretto nuovamente a intervenire...:D
Se puoi fai una radiografia al polso prima di sabato, altrimenti facciamo una valutazione clinica al Partenio.
Wolves80
05-04-2007, 17.32.50
A questo punto è meglio il calciotto.
Basta trovarne uno.
IL NAPOLETANO
05-04-2007, 17.46.09
Dopo la gastrite a Bologna sono costretto nuovamente a intervenire...:D
Se puoi fai una radiografia al polso prima di sabato, altrimenti facciamo una valutazione clinica al Partenio.
Ho appena chiamato la tua collega ortopedico (quella che sta sempre al Pronto Soccorso fatebeneFrat....tranne quando serve a me!:grr: Quella FIGLIA DI....cotanto ortopedico!)....e ha detto che lei ci sta sabato mattina.
Fino ad allora con la sanità napoletana, mi rompo le balle e manco ci provo a radiografarmi.....e vediamo come va.
Il dolore è molto forte, secondo me qualcosarella me la sono rotta!
il quadricipite invece non è stirato....ste cose ormai me le capisco da solo. La contrattura è stata grossa e profonda, ma sempre contrattura è....basterebbe riscaldarsi bene e potrei pure fare la follia di giocare, ma col polso così....nun è cosa proprio (soffro come un cane a guidar lo scooter!):bua:
Dr. Wolf
05-04-2007, 18.59.05
A che ora vieni? Io domani faccio la notte quindi smonto sabato alle 8.00.
Fammi sapè che ti dice Donatella
OldSoccer
05-04-2007, 20.09.51
si, ma ......
la partita a che ora ?
chi lo prenota il campo (Ombra, fa tu) ?
a magna', dove ?
a magna', cosa ?
IDEE, SUGGERIMENTI, IMPERATIVI !
Lupofranco
05-04-2007, 20.21.25
Il calciotto sìsìsì:clap: :ok:
Kenzo
05-04-2007, 22.45.43
.....
Peppe, abbiamo bisogno di un mister, dopo il match, per l'incontro Pasquale. Quindi vedi di chiamare Nanu così stiamo tutti più tranquilli!!!;-)
LupoDentrooo
05-04-2007, 22.52.24
Peppe, abbiamo bisogno di un mister, dopo il match, per l'incontro Pasquale. Quindi vedi di chiamare Nanu così stiamo tutti più tranquilli!!!;-)
accirt...Kenzo:P
Comunque, visto che hai anticipato il mio esonero, sappi che te ne starai in panchina, anzi, ti manderò in tribuna:grr: :D :fischia:
Kenzo
05-04-2007, 22.59.50
Aspè, in tribuna ci posso anche andare, ma poi voglio la standing ovation (non l'ho mai scritto, per lo standing sono sicuro, sono le uova che mi preoccupano, ed è pure Pasqua) come per Ametrano, se entro in campo...
Altrimenti titolare fisso!!!
La fascia sx è mia!!!:eheh:
Solo per i primi 3 minuti, circa...:ok:
Kenzo
06-04-2007, 07.24.10
Allora, direi che il Country dovrebbe andare bene, l'orario... penso che alle 19 vada benissimo come orario d'inizio (che però deve essere rispettato, non come l'altra volta!!!:bah: ).
Come localino per un "frugale" incontro io consiglierei l'Ottavo Nano, ad Atripalda.
Ber bere una birra degna di questo nome, insomma... si telefona a Yuri e si prenota!
Poi, se volete qualcosa da mangiare, essendo un pub, si spazzia dai panini alle patatine, passando per piatti anche un pò più elaborati.
Un posto giovanile, non so se oldsoccer potrà entrare...:eheh:
termoli
06-04-2007, 07.34.49
La fascia sx è mia!!!:eheh:
uè, bum bum, tiri pure la bbbomba ?
a ciunn 'n man i uaiun' :preghiera: cosa darei per una partita di calcetto :cool:
Kenzo
06-04-2007, 08.00.50
Forse solo quella, Termoluccio!!!
Mò mi sono iscritto anche in palestra, ma credo che questo sarà addirittura un problema, visto i carichi di lavoro da smaltire...
Diciamo che mi piazzo sulla linea di centrocampo...:fischia:
Magari mi metto a fare il regista... se mi date anche la sedia con il nome dietro, invece della maglietta!!!:clap:
termoli
06-04-2007, 09.09.58
Termoluccio!!! :D
Magari mi metto a fare il regista... se mi date anche la sedia con il nome dietro, invece della maglietta!!!:clap:
tu mi devi dire ammè come si fà a smaltire, stando seduti ... :eheh:
Lupo x sempre
06-04-2007, 09.38.25
Gino depennami dalla partita......
piccoli problemi ad una caviglia dovuti a un vecchio infortunio e riacutizzatisi giocando ieri.....
ASSITI
06-04-2007, 09.56.13
Ultimamente c'è una moria delle vacche! ihihihihih
Korova
06-04-2007, 09.58.34
Allora, direi che il Country dovrebbe andare bene, l'orario... penso che alle 19 vada benissimo come orario d'inizio (che però deve essere rispettato, non come l'altra volta!!!:bah: ).
Come localino per un "frugale" incontro io consiglierei l'Ottavo Nano, ad Atripalda.
Ber bere una birra degna di questo nome, insomma... si telefona a Yuri e si prenota!
Poi, se volete qualcosa da mangiare, essendo un pub, si spazzia dai panini alle patatine, passando per piatti anche un pò più elaborati.
Un posto giovanile, non so se oldsoccer potrà entrare...:eheh:
ragazzi, io per la cena non ci sono...anche alle 18:00 potremmo giocare dal momento che la partita finisce alle 17
ANGELO
06-04-2007, 10.23.16
Gino depennami dalla partita......
piccoli problemi ad una caviglia dovuti a un vecchio infortunio e riacutizzatisi giocando ieri.....
Vabbuo amm capito !!! Un impegno galante dell'ultima ora......:fischia: :D
Lupo x sempre
06-04-2007, 10.26.33
Vabbuo amm capito !!! Un impegno galante dell'ultima ora......:fischia: :D
no angiolè...... anche perchè c'è l'avellino e quando c'è l'avellino, almeno per me, è priorità assoluta......
ma per l'organizzazione della giornata novità??????????
Aldair
06-04-2007, 12.06.12
vecchiolupo
kenzo
greenwolf77
aldair
Dr. Wolf
artaks!
Fenrir
lupoFranco
Korova
OldSoccer
Angelo
liuan
Wolves80NOTA: vecchi :ok: vs giovani :nah:
La conferma del campo e dell'orario (presumibilmente 18-19) a cura dell'ombra.
Appuntamento, in ogni caso, alle 17 di domani nei pressi dei botteghini della Curva Sud.
artaks
06-04-2007, 12.08.41
Comunque il fatto che a noi giovani ci indichi col granata non mi sta bene... :nono: :fischia:
Aldair
06-04-2007, 12.12.16
Comunque il fatto che a noi giovani ci indichi col granata non mi sta bene... :nono: :fischia:
Tutta colpa del vostro capitano (per anzianità forumistica) Korova :D
Vasco
06-04-2007, 14.34.06
Io domani faccio la notte quindi smonto sabato alle 8.00.
Cioè, fammi capì: Tu smonti alle 8 di mattina e poi ti fai la partita dell'Avellino e seguente partitella di calcio con i ragazzi del forum?
Chi cacchio sei? Terminator? Complimenti dottò tieni le palle di un LUPO:ok: :ok: :ok: :clap:
Aldair
06-04-2007, 14.43.55
Confermato il campo:
dalle 18 alle 19 al Country
Dr. Wolf
06-04-2007, 14.48.45
Cioè, fammi capì: Tu smonti alle 8 di mattina e poi ti fai la partita dell'Avellino e seguente partitella di calcio con i ragazzi del forum?
Chi cacchio sei? Terminator? Complimenti dottò tieni le palle di un LUPO:ok: :ok: :ok: :clap:
Luì, il giorno dopo aver fatto la notte mi sono sciroppato quattro trasferte: Bologna, Bergamo, Terni e Manfredonia, purtroppo una sola è andata bene.
Vasco
06-04-2007, 14.51.00
Luì, il giorno dopo aver fatto la notte mi sono sciroppato quattro trasferte: Bologna, Bergamo, Terni e Manfredonia, purtroppo una sola è andata bene.
Allora evita in futuro... Ti prescrivo una forte dose di riposo con trasferta vietata se dovesse ripetersi il tutto;-)
Greenwolf77
06-04-2007, 14.51.51
E guarda caso qual'è? E' un segno del destino che fai la notte proprio prima di Avellino-Ternana?:corna::corna::corna:
Dr. Wolf
06-04-2007, 14.53.08
vecchiolupo
kenzo
greenwolf77
aldair
Dr. Wolf
artaks!
Fenrir
lupoFranco
Korova
OldSoccer
Angelo
liuan
Wolves80NOTA: vecchi :ok: vs giovani :nah:
La conferma del campo e dell'orario (presumibilmente 18-19) a cura dell'ombra.
Appuntamento, in ogni caso, alle 17 di domani nei pressi dei botteghini della Curva Sud.
Ma com'è, sono stato ceduto senza essere avvisato... Gì sei peggio di Sibilia :nah: . Del resto anagraficamente è giusto che stia di la piuttosto che con i pensionati..... In ogni caso pagherete la scelta a caro prezzo, non ci sarà partita :grr: :grr: :grr:
P.S. Prevedo paccheri per Stefano quasi certi, doppia razione eh Francè :D
Aldair
06-04-2007, 14.55.19
E' stato fatto un cambio con Fenrir che mi ha fatto notare l'errore nella convocazione.
Mi spiace per te che non potrai bissare il successo della partita di Natale. :D
Lupofranco
06-04-2007, 14.56.53
Ma com'è, sono stato ceduto senza essere avvisato... Gì sei peggio di Sibilia :nah: . Del resto anagraficamente è giusto che stia di la piuttosto che con i pensionati..... In ogni caso pagherete la scelta a caro prezzo, non ci sarà partita :grr: :grr: :grr:
P.S. Prevedo paccheri per Stefano quasi certi, doppia razione eh Francè :D
Sisi, doppia razione:clap: :clap: :clap:
artaks
06-04-2007, 14.58.24
E' stato fatto un cambio con Fenrir che mi ha fatto notare l'errore nella convocazione.
:bang:
Ci avete dato una saracinesca... :eheh:
Lupofranco
06-04-2007, 15.01.01
:bang:
Ci avete dato una saracinesca... :eheh:
Attenzione: anche Greenwolf è portiere. Chi fa Gragnaniello e chi Milan? (Ahò, mica abbiamo pure Cecere?!?):D
artaks
06-04-2007, 15.02.07
Attenzione: anche Greenwolf è portiere. Chi fa Gragnaniello e chi Milan? (Ahò, mica abbiamo pure Cecere?!?):D
E la teniamo pure a doppia mandata :eheh:
Greenwolf77
06-04-2007, 15.02.34
Sisi, doppia razione:clap: :clap: :clap:
Posso aggiungermi alla festa dei paccheri? :eheh:
Dr. Wolf
06-04-2007, 15.05.19
Perchè Fenrir è anzianotto come voi?
E comunque avete solo l'ombra, manca pure il Nap, la vedo dura molto dura per voi over :D
Lupofranco
06-04-2007, 15.06.24
Posso aggiungermi alla festa dei paccheri? :eheh:
Prego, c'è posto: facciamo una sagra:clap: :clap: :clap:
Aldair
06-04-2007, 15.07.14
E comunque avete solo l'ombra, manca pure il Nap, la vedo dura molto dura per voi over :D
Approfitteremo delle vostre liti interne (anche se no scuzzettone glielo mollerò pure io... come dicono i cinesi... anpassant ) :D
Dr. Wolf
06-04-2007, 15.08.00
Se Green può adattarsi in attacco preferirei giocare io in porta per problemi ai legamenti, altrimenti ci organizziamo, anche perchè non ci sarà partita :eheh:
Aldair
06-04-2007, 15.08.44
anche perchè non ci sarà partita :eheh:
Vabbè, ma non vi demoralizzate già da adesso.
Su, forza, la palla è rotonda :fischia:
Greenwolf77
06-04-2007, 15.10.38
Se Green può adattarsi in attacco preferirei giocare io in porta per problemi ai legamenti, altrimenti ci organizziamo, anche perchè non ci sarà partita :eheh:
Mi sono accorto delle mie limitate capacità calcistiche a 9 anni e molto onestamente ho deciso di rimanere tra i pali.......mettere me in attacco è come mettere Nanu in porta.....Io sono esclusivamente portiere, ma potremmo alternarci se abbiamo due portieri in squadra....;-)
Lupofranco
06-04-2007, 15.10.48
Vabbè, ma non vi demoralizzate già da adesso.
Su, forza, la palla è rotonda :fischia:
Ma che, si gioca a pallavolo?:fischia: :fischia: :fischia:
Aldair
06-04-2007, 15.12.40
Ma che, si gioca a pallavolo?:fischia: :fischia: :fischia:
No, ma nemmeno a pallacestino :eheh:
Ci si vede domani e mi raccomando.... chiurit 'e cosce :clap:
Lupofranco
06-04-2007, 15.15.06
No, ma nemmeno a pallacestino :eheh:
Ci si vede domani e mi raccomando.... chiurit 'e cosce :clap:
Tutto il resto non ci importa...l'importante è vincere!!!:sciarpa:
verdess
06-04-2007, 15.19.29
Tutto il resto non ci importa...l'importante è vincere!!!:sciarpa:
Bene,domani io dagli spalti,tiferò per voi:clap: e non fatemi pentire di aver scelto voi,come squadra.;-)
Dr. Wolf
06-04-2007, 15.20.15
Mi sono accorto delle mie limitate capacità calcistiche a 9 anni e molto onestamente ho deciso di rimanere tra i pali.......mettere me in attacco è come mettere Nanu in porta.....Io sono esclusivamente portiere, ma potremmo alternarci se abbiamo due portieri in squadra....;-)
Ok, allora giochi tu in porta, azzardo l'avventura in avanti, al massimo rischiamo una corsa al P.S. :D
Sarò l'ombra dell'ombra :D
Lupofranco
06-04-2007, 15.24.12
Bene,domani io dagli spalti,tiferò per voi:clap: e non fatemi pentire di aver scelto voi,come squadra.;-)
Non ti pentirai: almeno usciremo con la maglietta sudata:D :D :D
artaks
06-04-2007, 15.29.53
Non basta :grr:
Lupofranco
06-04-2007, 15.32.47
Non basta :grr:
Allora ritratto: usciremo coi 3 punti (speriamo non di sutura...:corna: :D )
Kenzo
06-04-2007, 17.05.05
Mi state facendo venire l'ansia!
Infortuni, sberleffi, cambi di squadra, formazione ancora in alto mare...
Sarà tostissima, domani.
Piuttosto, non è che alle 18 è troppo presto?
Per organizzarci, a Natale, ci mettemo due ore... e cominciammo a giocare alle 19.20...:azz:
Se 18 sarà, l'incontro post partita davanti alla Sud dovrà essere brevissimo!!!
Wolves80
06-04-2007, 17.50.31
Prego, c'è posto: facciamo una sagra:clap: :clap: :clap:
Tutti contro di me state.:azz: :azz: :azz: :azz:
:D :D :D
Wolves80
06-04-2007, 17.54.29
Francè rigrazia che giochi con me. :D :D :D
OldSoccer
06-04-2007, 18.44.32
scusate, ma dopo la scosuta dei pizzirilli ............. ADDO' JAMM' ???????? :eh?:
Lupofranco
06-04-2007, 19.01.33
Francè rigrazia che giochi con me. :D :D :D
In che senso? Nel senso che c'è almeno uno più scarso di me?.:eheh: :eheh:
verdess
06-04-2007, 19.15.10
Domani segni un bell gol,alla faccia di chi ti sta criticando:fischia: ;-)
Wolves80
06-04-2007, 19.21.38
Vorresti crederlo.:D :D :D :D :D
super.lupo
06-04-2007, 19.48.01
C'e ancora un posto tra i giovani ? vorrei fare un goal a mio padre!!:eheh:
ANGELO
06-04-2007, 19.52.01
Ahhhhhhh questa gioventù moderna......:azz: :nono: :fischia:
Non c'è più rispetto............
artaks
06-04-2007, 19.52.38
Piccole canaglie crescono... :eheh::D
Ps: benvenuto ;-)
Dr. Wolf
06-04-2007, 19.55.49
scusate, ma dopo la scosuta dei pizzirilli ............. ADDO' JAMM' ???????? :eh?:
Leà mi dispiace per te ma ti mancano i pezzi pregiati, uno infortunato e l'altro svenduto senza preavviso (VERGOGNA!!!).
Fai bene pertanto a pensare alla consolazione post partita...
Fenrir
06-04-2007, 21.48.33
Purtroppo Dr. Wolf, io ci provo a mentire sulla mia eta'.... infelicemente l'anagrafe e' impietosa al riguardo: nho fatto richiesta di modificare l'anno di nascita :fischia: ... ma no mi hanno dato retta!!:bua:
Eh che vuoi fare fuori forma, anzianotto, tendente all'infortunio, vorra' dire che useremo l'esperienza per contrastare l'impeto di voi giovanotti!:D
ombra
06-04-2007, 22.49.06
Leà mi dispiace per te ma ti mancano i pezzi pregiati, uno infortunato e l'altro svenduto senza preavviso (VERGOGNA!!!).
Fai bene pertanto a pensare alla consolazione post partita...
Mancano i prezzi pregiati?!?!?
Domani ti accorgerai di cosa significa "E' PASSATO UN URAGANO" !!! :yeah: :yeah: :yeah:
IL NAPOLETANO
07-04-2007, 00.00.10
A me dispiace, ma non ce la posso proprio fare....
Non mi porterò neanche la borsa...ma lo dico subito: senza di me, NON HA SENSO questa partita!
Ho partecipato (e....VINTO!!!!!) a tutte le partite di calcetto finora organizzato: le prime TRE vecchi vs. giovani (che ne dici, korò?), la partita contro i napoletani a fine maggio 2005 (asfaltati!), la partita di quest'anno a Natale (Lupi del Nord vs Lupi del Sud).
Vinte tutte.....ma senza di me questa NON VALE! :cool:
Dr. Wolf
07-04-2007, 00.03.25
Purtroppo Dr. Wolf, io ci provo a mentire sulla mia eta'.... infelicemente l'anagrafe e' impietosa al riguardo: nho fatto richiesta di modificare l'anno di nascita :fischia: ... ma no mi hanno dato retta!!:bua:
Eh che vuoi fare fuori forma, anzianotto, tendente all'infortunio, vorra' dire che useremo l'esperienza per contrastare l'impeto di voi giovanotti!:D
altro che giovanotto Fenrir, ho un anno più di Riccio e crociato e menisco rotti, ma vinceremo ugualmente :D
lupus
07-04-2007, 07.40.35
Ragà buona partitella , buona mangiata e buona brindata :cincin:
Scusate ma a 36 anni si è vecchietti? :eh?: :bua:
Allora tiferò e dirò una preghiera :preghiera: :P per i miei coetanei :D
ANGELO
07-04-2007, 08.11.07
Lupus, sei al limite tra i 2 schieramenti.....Decidi Tu.....
Kenzo
07-04-2007, 10.33.02
Angelo ma allora è confermato alle 18 al Country?
Mancano meno di 6 ore e non so ancora niente...:eh?:
P.s.:La palma di più scarso tra i giovani la voglio io, considerata la mia forma...:fischia:
ANGELO
07-04-2007, 10.35.01
Angelo ma allora è confermato alle 18 al Country?
Mancano meno di 6 ore e non so ancora niente...:eh?:
P.s.:La palma di più scarso tra i giovani la voglio io, considerata la mia forma...:fischia:
E non hai letto sopra ?? Confermatissimo !!
A proprosito se avete bisogno di giovani "primavera" c'è un certo "Super.Lupo" che vuol debuttare con un goal.....:grr:
Aldair
07-04-2007, 10.38.55
Gioventù bruciata :disapprovo:
..... e se non è bruciata..... l'appicciamm nuiii !!!!!!!! :grr:
Lupo x sempre
07-04-2007, 10.39.53
Gioventù bruciata :disapprovo:
..... e se non è bruciata..... l'appicciamm nuiii !!!!!!!! :grr:
ma dopo la partita avete organizzato qualcosa???
Kenzo
07-04-2007, 10.44.17
Se aggiungiamo un "over" e contiamo super.lupo, siamo in perfette condizioni per l'8vs8!
Ma ki si aggiungerà all'ultimo minuto?
Nap, magari già stai venendo, ma portati la borsa e gioca!!!
CACCHIO!!!:grr:
Aldair
07-04-2007, 10.45.57
ma dopo la partita avete organizzato qualcosa???
Un'ora e un quarto di sfottò ai piccoli pleistescionisti :clap:
p.s. per la pappatoria non so nulla
ANGELO
07-04-2007, 10.48.01
Gino, come minimo una piazza da Sabatino è d'obbligo.......:bah:
Lupo x sempre
07-04-2007, 10.48.55
Gino, come minimo una piazza da Sabatino è d'obbligo.......:bah:
una piazza da Sabatino?????? a Forino????? ma Tina non ha detto che alle 22 e 30 è out? di sabato sarà pieno come l'uovo....
Lupo x sempre
07-04-2007, 10.50.01
Un'ora e un quarto di sfottò ai piccoli pleistescionisti :clap:
p.s. per la pappatoria non so nulla
off-topic.... gino ma oggi la partita la vedo accanto a te???? così controlli i miei progressi....:D :D :D
Kenzo
07-04-2007, 10.52.06
Una piazza?
Mmm mai provata!
Cmq se giochiamo presto, si può fare...:bah:
Aldair
07-04-2007, 11.02.16
Che significa se giochiamo presto?
Dalle 18 alle 19.... o per caso vi arrendete e ve ne andate prima? :eheh:
Kenzo
07-04-2007, 11.04.07
Beh, almeno giochiamocela...:D
verdess
07-04-2007, 11.07.06
Beh, almeno giochiamocela...:D
Lorè,cosi ti voglio,io tifo per la vostra squadra e non mi dovete deludere;-)
Kenzo
08-04-2007, 23.26.52
Aspettando il resoconto di Gino, riporto semplicemente il risultato del match ed un brevissimo commento.
Vecchia Guardia - Nuova Guardia 6 - 10
Partita equilibrata fino a 5 minuti dal termine, quando si era sul 6-7 per i "giovani".
Tre spettatori (Portoghesi)
Illuminazione scadente
Umore nero
OldSoccer
09-04-2007, 09.25.35
.......
Vecchia Guardia - Nuova Guardia 6 - 10
Partita equilibrata fino a 5 minuti dal termine, quando si era sul 6-7 per i "giovani".........
Sbagliato l'ultimo cambio ............... :fischia:
Greenwolf77
09-04-2007, 20.10.58
Sbagliato l'ultimo cambio ............... :fischia:
Ma non è questione di cambi......è che i "giovani" avevano un novello Jascin in porta......che era come il tonno....."Insuperabile".....:fischia::fischia::rotfl::rotfl::rotfl:
E comunque mi ha fatto molto piacere conoscervi....
IL NAPOLETANO
09-04-2007, 22.58.48
partita ridicola e da INVALIDARE!!!!!
senza il masto....:nonews:
Korova
10-04-2007, 09.43.39
Non c'è mai stata partita a mio avviso e se c'è stata una momentanea speranza di poter pareggiare per i vecchi e solo perchè noi abbiamo voluto concederla...un risultato che va pure stretto ai giovani che senza parlare dei singoli hanno espresso delle trame di gioco di alta classe che hanno imbambolato i vecchi bacucchi...il napoletano farebbe bene a tacere visto che si è tirato fuori dalla mischia per paura...codardo:eheh:
Wolves80
10-04-2007, 10.36.10
Non c'è stata assolutamente partita. :D :D :D Troppo più forti i giovani soprattutto grazie allo strepitoso Delfino che cercava di rimediare agli ingenui errori di LupoFranco :D :D :D :D :D
Scherzo ovviamente.
Sono contrento di aver partecipato e di aver conosciuto alcuni degli utenti del forum. Quando ci saranno altre partite del genere tenetemi sempre in considerazione.
Infine vorrei ricordare lo strepitoso gol di testa di Dr. Wolf che nonostante alcuni infortuni ha resistito fino alla fine.:clap:
artaks
10-04-2007, 11.11.18
E' stata na guerra...:grr:
La caviglia si sta finalmente sgonfiando (wolves, avevi ragione... il giorno dopo non potevo nemmeno poggiare il piede a terra), una pallonata sul mento che poi è diventata uno strepitoso assist che ha portato al gol e un volo di icariana fattura con conseguente ruzzolone stile inzaghi vecchio stampo...
In compenso ho fatto due gol :D, ma ne ho sbagliati molti di più :bua:
Lupofranco
10-04-2007, 14.38.37
Mi ha fatto piacere conoscervi, anche se l'occasione non è stata delle migliori ( a proposito, perdonatemi se sta settimana intervengo poco, ma devo disintossicarmi, non ce la faccio ad affrontare certi argomenti, anche se so che è stupido, visto che, come vediamo, ci sono cose molto più importanti). Vorrei solo fare i complimenti agli avversari, in particolare ad ombra (senza che nessuno si risenta). Chiaramente il peggiore in campo è stato Wolves 80, e l'avevamo noi... Spero di ripetere presto l'esperienza, in un momento più felice, e...ricordate, i cestisti so' sempe meglio r'i pallavolisti...:D
verdess
10-04-2007, 15.04.29
Mi ha fatto piacere conoscervi, anche se l'occasione non è stata delle migliori ( a proposito, perdonatemi se sta settimana intervengo poco, ma devo disintossicarmi, non ce la faccio ad affrontare certi argomenti, anche se so che è stupido, visto che, come vediamo, ci sono cose molto più importanti). Vorrei solo fare i complimenti agli avversari, in particolare ad ombra (senza che nessuno si risenta). Chiaramente il peggiore in campo è stato Wolves 80, e l'avevamo noi... Spero di ripetere presto l'esperienza, in un momento più felice, e...ricordate, i cestisti so' sempe meglio r'i pallavolisti...:D
A proposito,ma qualche gol l'hai segnato?;-)
Wolves80
10-04-2007, 15.22.12
A proposito,ma qualche gol l'hai segnato?;-)
Ma quali gol segnati? Lui i goal l'ha fatti segnare agli avversari. :D :D :D Deve ringraziare gli altri ragazzi della squadra se alla fine ha vinto.:eheh: :eheh: :eheh:
Lupofranco
10-04-2007, 16.32.39
Ma quali gol segnati? Lui i goal l'ha fatti segnare agli avversari. :D :D :D Deve ringraziare gli altri ragazzi della squadra se alla fine ha vinto.:eheh: :eheh: :eheh:
Il mio compito è evitarli, i gol. Non potevo superare la metà campo che il compare creava pericoli: alla nostra squadra...:nah:
Wolves80
10-04-2007, 19.42.41
Il mio compito è evitarli, i gol. Non potevo superare la metà campo che il compare creava pericoli: alla nostra squadra...:nah:
:D :D :D :D :D
Fenrir
12-04-2007, 08.58.22
Ragazzi e' stato un piacere avervi conosciuto e tanto di cappello per la vittoria dei giovani, tuttavia, la vittoria e' stata falsata dal fatto che i vecchi hanno giocato con uno in meno: il sottoscritto, che praticamente ha 1) errato l'inimmaginabile, 2) giocato sempre fuori posizione 3) dopo 24 ore di viaggio pretendeva di essere bello fresco e pimpante per la partita.
Ragazzi (i vecchi) mi dispiace per la prova incolore mea culpa....
P.S.: Il calcio inglese a parte John Charles, non ha mai fornito grandi prestazioni alla causa delle squadre italiane (vabbeh forse Brady e Francis sul finire della carriera... Joe "the Shark" Jordan non conta in quanto scozzese :D )
OldSoccer
12-04-2007, 09.42.10
E' doveroso aggiungere che, durante il percorso di rientro verso gli spogliatoi, il povero Ombra:
1) veniva inseguito da Korova e Kenzo (i K2 :P ) che lo circondavano proferendo frasi sconce e volgari
2) che lo stesso Ombra, mentre cercava di divincolarsi dai due scalmati, veniva attinto da una mano morta alle terga
3) che, causa l'eccitato spavento provocato dagli inqualificabili atti di cui al punto 2), Ombra perdeva tutti i boccoli biondi
Anche per tali squallidi episodi, mi associo al Napoletano e chiedo l'annullamento della partita ! :grr:
Aldair
12-04-2007, 10.00.30
Ah già, sabato abbiamo pure giocato a calcetto. :azz:
Vabbè, hanno vinto i giovani, onore ai giovani. Gli innesti dei dinamici lupofranco e wolves80 sono stati determinanti: si son potuti permettere pure il lusso di schierare i tre fracitoni con la K. Il problema è stato che dall'altra parte i fraciti erano più di tre.
Alla defezione annunciata del Napoletano si è aggiunta quella improvvisa del nostro regista difensivo, vecchiolupo, e quella mancata di OldSoccer (:D).
Vabbè, ora sappiamo che i giovani hanno finalmente una squadra un minimo competitiva e che sono pronti per una sfida seria.
p.s. troppe magliette della juve in campo: la prossima partita sarà filojuventini-antijuventini :grr:
Lupo x sempre
12-04-2007, 10.06.15
p.s. troppe magliette della juve in campo: la prossima partita sarà filojuventini-antijuventini :grr:[/quote]
:nah: :nah: :nah: la partita di calcetto è solo con la maglia dell'Avellino..... anche quelle del celtic, dell'irlanda sono out.....
SOLO LUPO........
Kenzo
12-04-2007, 12.35.37
Io 3 ne tengo, ma ormai mi vanno strette!:oops:
Cmq la terminologia K2 è piacevole...:eheh:
E vorrei ricordare che, durante il raggiungimento del terreno di gioco, il "caro" Oldsoccer si impegnava in lungo e continuo lancio di bottigliette addosso i malcapitati giovani.
Ah, dimenticavo, PIENE E SEMIPIENE!:D
Lupofranco
12-04-2007, 12.50.27
Ah già, sabato abbiamo pure giocato a calcetto. :azz:
Vabbè, hanno vinto i giovani, onore ai giovani. Gli innesti dei dinamici lupofranco e wolves80 sono stati determinanti: si son potuti permettere pure il lusso di schierare i tre fracitoni con la K. Il problema è stato che dall'altra parte i fraciti erano più di tre.
Alla defezione annunciata del Napoletano si è aggiunta quella improvvisa del nostro regista difensivo, vecchiolupo, e quella mancata di OldSoccer (:D).
Vabbè, ora sappiamo che i giovani hanno finalmente una squadra un minimo competitiva e che sono pronti per una sfida seria.
p.s. troppe magliette della juve in campo: la prossima partita sarà filojuventini-antijuventini :grr:
Chissà in quale squadra saremo io e Wolves80...:uhm: :D
Wolves80
12-04-2007, 13.04.41
Bahhhhhhhhhhhh :uhm: :uhm: :uhm:
Greenwolf77
12-04-2007, 13.37.24
Vabbè ma così mi mettete in difficoltà.....io non posso neanche avvicinarmi all'idea di essere un surrogato di Buffon.....:D:D:D
Aldair
12-04-2007, 13.52.13
Quella dei gobbi, ovviamente :nah:
Vabbè ma così mi mettete in difficoltà.....io non posso neanche avvicinarmi all'idea di essere un surrogato di Buffon.....:D:D:D
e che te ne fott... l'importante è trovare un buon surrogato della Seredova :oops: :D
Lupofranco
12-04-2007, 14.22.07
Quella dei gobbi, ovviamente :nah:
e che te ne fott... l'importante è trovare un buon surrogato della Seredova :oops: :D
Stè, io mi chiamerò Quasimodo. A te Andreotti va bene?:cool:
vBulletin v3.6.4, Copyright ©2000-2012, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana :
www.vBulletin.it