Visualizza versione completa : Teramo Gallipoli 0 - 2
Professore
02-04-2007, 22.31.34
vincono anche senza il profeta...
peccato preferivo i salentini impelagati nella zona play out visto che devono ancora affrontare il ravenna
Aldair
02-04-2007, 22.49.10
Chi è il profeta?
IL NAPOLETANO
02-04-2007, 22.56.11
Auteri....(nun te preoccupà)
Aldair
02-04-2007, 22.57.49
Ma non è stato richiamato la settimana scorsa?
IL NAPOLETANO
02-04-2007, 22.59.31
boh, che dire?:eh?:
Poggio
03-04-2007, 00.24.57
AUTERI E' RITORNATO SULLA PANCHINA DEL GALLIPOLI....COSI' COME FECE AD AVELLINO.
CASILLO AVEVA RAGIONE.:bua:
Lupo x sempre
03-04-2007, 00.59.59
era meglio se vinceva il Teramo...
avrebbe risucchiato il Gallipoli in zona play-out..... il Gallipoli tra 2 giornate ha il Ravenna in casa...:fischia:
ANGELO
03-04-2007, 08.02.45
era meglio se vinceva il Teramo...
avrebbe risucchiato il Gallipoli in zona play-out..... il Gallipoli tra 2 giornate ha il Ravenna in casa...:fischia:
Comunque anche il Teramo dovrà affrontare il Ravenna in casa alla penultima....e per quanto scarso possa essere, in casa non la fa buona quasi a nessuno........(per l'appunto quasi....)
Due Calzini
03-04-2007, 12.29.59
Avrei preferito un pari che tenesse "inchiodate" lì nei bassifondi entrambe.
Il Gallipoli affronterà a breve il Ravenna e, dovesse trovarsi in una posizione di classifica tranquilla, potrebbe anche non giocare con il sangue agli occhi. Cosa differente, invece, per il Teramo (giocherà contro i romagnoli, in casa, alla penultima) che, dopo questa "mazzata" interna, non può davvero più concedersi passi falsi se vuole evitare i play-out.
Probabile, comunque, che possa esservi un avvicendamento tecnico sulla panchina degli abruzzesi, con il siluramento di Fiorucci.
Lupofranco
03-04-2007, 16.18.40
Avrei preferito un pari che tenesse "inchiodate" lì nei bassifondi entrambe.
Il Gallipoli affronterà a breve il Ravenna e, dovesse trovarsi in una posizione di classifica tranquilla, potrebbe anche non giocare con il sangue agli occhi. Cosa differente, invece, per il Teramo (giocherà contro i romagnoli, in casa, alla penultima) che, dopo questa "mazzata" interna, non può davvero più concedersi passi falsi se vuole evitare i play-out.
Probabile, comunque, che possa esservi un avvicendamento tecnico sulla panchina degli abruzzesi, con il siluramento di Fiorucci.
Io addirittura avrei preferito una vittoria del Teramo, che li avrebbe portai a meno 1 dal Gallipoli, con quest'ultima solo 3 punti avanti la Ternana...Ma ormai è andata, e non pensiamoci più: il Teramo ( a proposito, visto che siamo in tema, che fanno, richiamano Gabetta?:D ) non potrà fare regali di alcun tipo, ma credo che anche il Gallipoli, conoscendo Auteri, se la giocherà alla morte
Due Calzini
04-04-2007, 13.05.53
Io addirittura avrei preferito una vittoria del Teramo, che li avrebbe portai a meno 1 dal Gallipoli, con quest'ultima solo 3 punti avanti la Ternana...Ma ormai è andata, e non pensiamoci più: il Teramo ( a proposito, visto che siamo in tema, che fanno, richiamano Gabetta?:D ) non potrà fare regali di alcun tipo, ma credo che anche il Gallipoli, conoscendo Auteri, se la giocherà alla morte
Ci ha azzeccato: richiamato Gabetta.
Lupofranco
04-04-2007, 13.27.22
Ci ha azzeccato: richiamato Gabetta.
:fischia: :clap: :D
Professore
04-04-2007, 17.47.31
azz io mica lo sapevo che l'avevano richiamato
che figura...
vBulletin v3.6.4, Copyright ©2000-2012, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana :
www.vBulletin.it