PDA

Visualizza versione completa : Da Ultravellino

Poggio
03-04-2007, 01.41.32
Le pagelle di Enzo Pecorelli:

VOTO 10
Ad un bambino, spesso in Tribuna Terminio. L'ho visto dopo un gol sofferto dell'Avellino, è scoppiato in lacrime. Un pianto a dirotto. Non ho potuto dimenticarlo. In quelle lacrime ho rivisto l'amore, di quelli più autentici, privo di malizie. Mi sono commosso nel capire come una fede calcistica possa essere così forte e liberatoria. A qualsiasi età. Non tradire mai chi non è ancora drogato da maneggi ed inquinato da dietrologie. Imperativamente.

Davvero commovente il trafiletto....solo che quel bambino, piccolo ultra della curva sud e quindi mai in Tribuna Terminio, è caduto in maniera accidentale da uno scalino dello stadio di Ancona e quindi ha pianto per il dolore(ma giusto una decina di secondi) e non per il gol del Pitone.
:oops: :oops: :oops:

Proprio il bambino mi ha chiesto di smentire. :D

Giornalai da strapazzo.:azz:

ANGELO
03-04-2007, 09.58.19
Vabbe'...ha preso lo spunto......:fischia: :eheh:

Supernaut
03-04-2007, 10.19.34
Eddai, si romanza un po'... Questa volta non c'è niente di male.

usavellino1912
03-04-2007, 10.31.33
eddai una volta che sono in buona fede:bah: lasciamogliela dire una...:fischia::P

Vasco
03-04-2007, 12.56.56
VOTO 10
A cicciotroisi, che ad un'occasione mancata dall'Avellino ha deciso di punire se stesso scagliando il polso contro la ringhiera in curva nord. In questo gesto ho visto la vera sofferenza e la vera frustrazione di un tifoso inerme dinanzi le sventure della propria squadra, un tifoso che invece di gridare il suo disappunto ha preferito punire se stesso per non distrarre la squadra, un tifoso che ha anche saputo soffrire in silenzio senza lamentarsi dell'accaduto, un tifoso che non soffre per se stesso ma soffre per tutti noi. Grazie cicciotroisi

:P
E' facile fare questi pezzi:D ... Provate anche voi;-)

LupoDentrooo
03-04-2007, 13.01.57

VOTO 10
Ad un bambino, spesso in Tribuna Terminio. L'ho visto dopo un gol sofferto dell'Avellino, è scoppiato in lacrime. Un pianto a dirotto. Non ho potuto dimenticarlo. In quelle lacrime ho rivisto l'amore, di quelli più autentici, privo di malizie. Mi sono commosso nel capire come una fede calcistica possa essere così forte e liberatoria. A qualsiasi età. Non tradire mai chi non è ancora drogato da maneggi ed inquinato da dietrologie. Imperativamente.

Davvero commovente il trafiletto....solo che quel bambino, piccolo ultra della curva sud e quindi mai in Tribuna Terminio, è caduto in maniera accidentale da uno scalino dello stadio di Ancona e quindi ha pianto per il dolore(ma giusto una decina di secondi) e non per il gol del Pitone.
:oops: :oops: :oops:

Giornalai da strapazzo.:azz:
Frà, non che mi siano simpatici, come notorio, e questo poi ancor di meno (d'altra parte, uno che dovrebbe narrare le vicende dei Lupi...con quel nome:P ), ma sei sicuro che non si tratti di un altro bambino e dellla Terminio?

Magari avrà anche pianto per una caduta e non per il goal, ma fa che solo il bambino che conosci tu può piangere e solo in curva sud si può cadere?:lol:

Ti ricordo che uno, anche più grande, cadde addirittura sulla pista:bua:

Due Calzini
03-04-2007, 13.12.54
Enzo Pecorelli, "personaggio" noto (nonché sfottuto da mezza popolazione) in quel di Mugnano e dintorni.
Dico solo questo: giusto 'ngopp a "Ultravellino" può scrivere....:azz:

lupus
03-04-2007, 14.24.37

Troppo bella...:rotfl: :rotfl: :schiatta:

anima biancoverde
03-04-2007, 14.37.21
Ma sta bella cosa delle pagelle prima non la faceva qualcun'altro??? :fischia:

Poggio
03-04-2007, 15.29.33
Su ultravellino c'è la foto del bambino.:D

Professore
03-04-2007, 15.38.16
ahaha che figura di m....a...

ma con il grande problema dello smaltimenti dei rifiuti tutta sta maniata di fanca.zisti che si fa passare per giornalisti opinionisti nun putesser piglia' un sacchetto per uno ed iniziando a spalare tutta la m-rda che hanno rivoltato negli anni fare qualcosa di utile per la comnuità costruendo uno sversatoio di cui diventare unici insindacabili custodi

Patriglione
03-04-2007, 16.02.19
VOTO 10
A cicciotroisi, che ad un'occasione mancata dall'Avellino ha deciso di punire se stesso scagliando il polso contro la ringhiera in curva nord. In questo gesto ho visto la vera sofferenza e la vera frustrazione di un tifoso inerme dinanzi le sventure della propria squadra, un tifoso che invece di gridare il suo disappunto ha preferito punire se stesso per non distrarre la squadra, un tifoso che ha anche saputo soffrire in silenzio senza lamentarsi dell'accaduto, un tifoso che non soffre per se stesso ma soffre per tutti noi. Grazie cicciotroisi

Veramente Cicciotroisi, nell'occasione voleva chiedere i danni all'Avellino Calcio! :eheh:

verdess
03-04-2007, 21.26.43
Ma sta bella cosa delle pagelle prima non la faceva qualcun'altro??? :fischia:
Si prima lo faceva un certo supersantos:fischia:

cicciotroisi
03-04-2007, 23.15.24
VOTO 10

:lol:

Grazie Luì...comunque non ho sbattutto il polso sulla ringhiera. :D
Avevo la bottiglietta d'acqua in mano ed ho fatto come per scagliarla contro l'autore della "vaccata" (ovviamente non l'avrei MAI fatto davvero).
La bottiglietta mi ha fatto piegare il polso che era già indolenzito e m'agg' fatt' mal'. :azz::oops:

Vasco
03-04-2007, 23.35.24
:lol:

Grazie Luì...comunque non ho sbattutto il polso sulla ringhiera. :D
Avevo la bottiglietta d'acqua in mano ed ho fatto come per scagliarla contro l'autore della "vaccata" (ovviamente non l'avrei MAI fatto davvero).
La bottiglietta mi ha fatto piegare il polso che era già indolenzito e m'agg' fatt' mal'. :azz::oops:

Vabbuò, che centra... Ho colorito un pò :P :D

lupus
04-04-2007, 09.35.32
Si prima lo faceva un certo supersantos:fischia:

Comunque domenica il "giornalista" (parola grossa per uno come lui :cool: ) che ha scritto il pezzo che ha postato Poggio e Supersantos erano a braccetto sulla ringhiera della Terminio :rotfl: :rotfl: :schiatta: :schiatta: