PDA

Visualizza versione completa : Un Abete "sempreverde" ??

ANGELO
03-04-2007, 09.13.51
Giancarlo Abete, nuovo Presidente della Figc, non è certo quello che si può definire un nome nuovo...........Nonostante questo, mi pare possa essere un buon "traghettatore" per far uscire il calcio da questa crisi, l'esperienza di sicuro non gli manca. Certo, Pancalli era di tutt'altra pasta, ma a quanto pare è destinato ad altri incarichi. Come la pensate su questa elezione ???

luporock
03-04-2007, 10.03.22
Giancarlo Abete, nuovo Presidente della Figc, non è certo quello che si può definire un nome nuovo...........Nonostante questo, mi pare possa essere un buon "traghettatore" per far uscire il calcio da questa crisi, l'esperienza di sicuro non gli manca. Certo, Pancalli era di tutt'altra pasta, ma a quanto pare è destinato ad altri incarichi. Come la pensate su questa elezione ???

che non è cambiato proprio niente tranne la juve in B e Moggi temporaneamente fuori. Si, temporaneamente, perchè manca solo lui (Matarrese già c'è) e devo dire che mi manca anche. Tanto schifo per schifo.:disapprovo: :parolacce:

p.s.amministratò ma il vomito non c'è più?

Dr. Wolf
03-04-2007, 10.20.00
che non è cambiato proprio niente tranne la juve in B e Moggi temporaneamente fuori. Si, temporaneamente, perchè manca solo lui (Matarrese già c'è) e devo dire che mi manca anche. Tanto schifo per schifo.:disapprovo: :parolacce:

p.s.amministratò ma il vomito non c'è più?

Quotissimo :nah:

avellino64
03-04-2007, 10.44.24
:clap: SPERIAMO CHE SIA UN ABETE PER AMICO....
:D IN FONDO, ABBIAMO GLI STESSI COLORI!!!

termoli
03-04-2007, 11.17.40
"dieci anni fà c' era prodi al governo, pippo baudo conduceva il festival, ed abete era in figc ... questa è l' italia"

queste le parole di matarrese, non sono le mie anche se cambia poco ... io aggiungerei "con i suoi italiani"

che cazzo vò cagnà !!!

le iene se ne sono usciti con la parola "restaurazione", altro che rinnovamento, e pure loro c'hanno rragggione .

ASSITI
03-04-2007, 11.58.25
Ma perchè vi meravigliate!
Siamo in Italia! Vi dovevate meravigliare se si fosse fatto qualcosa di nuovo!

lupus
03-04-2007, 13.13.08
Abete presidente :nah: :disapprovo: :disapprovo:

Matarrese vice-presidente :grr: :nah: :strozzo: :tiè: :parolacce: :parolacce:

Due Calzini
03-04-2007, 13.14.15
Matarrese, Abete.......e questa sarebbe la tanto invocata stagione del rinnovamento?? :eh?:

IL NAPOLETANO
03-04-2007, 13.16.42
A me Abete da' l'impressione di un dirigente in gamba...
Inoltre, di alternative serie non ne vedevo e non ne vedo, a meno di non usare la solita retorica all'italiana (o a meno che non si pensi che ci si possa improvvisare presidente FIGC).

Anche Pancalli...per carità, GRAN BRAVA PERSONA....mi è sembrato decisamente inadeguato ad affrontare e soprattutto RISOLVERE i tanti-troppi problemi che affliggono il nostro calcio.

Scelta migliore non poteva essere fatta...

Professore
03-04-2007, 14.22.03
io di questa nazione ne ho davvero le scatole piene il mondo del calcio ne è solo l'esempio.. incivile inadeguata corrotta povera in tutti i sensi..una terra di frontiera sempre più vicina al terzo mondo

con le scommesse ed il lotto a salvarla dalla bancarotta e qualche sussesso sportivo per provar a far dimenticare alla gente di essere con la mer da fino al collo

Aldair
03-04-2007, 16.15.46
Ma vedi un po' se devo spostare i topic creati da un moderatore :grr:

:schiatta: