Visualizza versione completa : Ma quant'è complicato entrare in Europa!!
Lupoantico
30-01-2008, 23.06.33
Vuagliu', ma vi rendete conto che la Scandone, per entrare in Europa deve arrivare almeno in finale playoff?
E' assurdo: per uno strano intreccio di ranking e punteggi vari, due posti sono stati già prenotati dalla Virtus Bologna e da Siena!!!:nah:
INVECE CHE COSA SAPETE DELLA PARTECIPAZIONE ALLA ULEB CUP? COME VI SI ACCEDE?
ED IL LIVELLO TECNICO?
Non ha mica sostituito la Coppa Korac?
Lupofranco
30-01-2008, 23.33.52
Potrei non essere precisissimo, ma fino all'anno scorso era così. Fortitudo e Benetton avevano diritto a partecipare all'Eurolega in quanto fondatrici dell'Uleb che è il consorzio che la organizza, a patto però di arrivare nella prima metà della classifica. Lo scorso anno nessuna delle 2 vi è arrivata, quindi nessuna delle 2 è stata ammessa. Non so se tale diritto sia decaduto, ma non credo. Gli altri 2 posti vengono quindi attribuiti in base al posizionamento nei play-off. E' chiaro che se Benetton e Fortitudo arrivano in finale, in Eurolega ci vanno anche le semifinaliste. Per quanto riguarda l'Uleb, il criterio di partecipazione dovrebbe anch'esso essere deciso in base alla classifica finale dei play-off. In più l'Uleb ha anche a disposizione delle wild-card, proprio come nel tennis. Quest'anno Benetton e Fortitudo hanno beneficiato di 2 di queste wild-card, anche se l'Uleb è stata molto tentata dal non concedere le wild card perchè le 2 qualificate di diritto, Napoli e Biella, hanno rinunciato a parteciparvi ( e ci sarà un perchè...:fuma: )
NO MAS
30-01-2008, 23.39.12
Ieri sera, ad una trasmissione su Tele nostra hanno detto che:
esiste una classifica che tiene conto degli ultimi 3 anni, ogni anno vengono attribuiti dei punti (ad esempio, la vincitrice della coppaItalia riceve 10 punti, la seconda classificata 5 e così via), le prime 2 di questa classifica vanno di diritto in Eurolega. Le prime due sono Siena e Bologna, pur vincendo la coppa italia nessuno può raggiungerle.
Gli altri 2 posti vengono attribuiti in base al piazzamento nei play-off.
Per diritto .....divino, e' la Benetton che potrebbe andare in Eurolega, ma deve entrare nelle prime nove in stagione regolare .
Siena ci va per diritto acquisito (non ancora ) sul campo in quanto rappresenta la prima squadra classificata in stagione regolare .
Il terzo posto e' effettivamente ........ vacante :eheh:
Tre squadre (se non sabaglio :eh?: ) vanno in Uleb cup, quelle meglio piazzatesi nei play-off al netto di quelle ammesse in Eurolega .
Chi vince l'uleb cup ha il diritto di partecipare all'Eurolega la stagione successiva .
Lupoantico
30-01-2008, 23.48.35
Per diritto .....divino, e' la Benetton che potrebbe andare in Eurolega, ma deve entrare nelle prime nove in stagione regolare .
Siena ci va per diritto acquisito (non ancora ) sul campo in quanto rappresenta la prima squadra classificata in stagione regolare .
Tre squadre (se non sabaglio :eh?: ) vanno in Uleb cup, quelle meglio piazzatesi nei play-off al netto di quelle ammesse in Eurolega .
Chi vince l'uleb cup ha il diritto di partecipare all'Eurolega la stagione successiva .
In poche parole, correggetemi, se dovessi sbagliare, se superiamo il primo turno ai playoff (e raggiungiamo, quindi, le semifinali), l'Europa (magari l'Uleb Cup) sarebbe assicurata!!!
Ah dimenticavo, nessuno mi ha detto se quest'ultima coppa ha sostiuito, anche come importanza, la vecchia coppa Korac....
Ah dimenticavo, nessuno mi ha detto se quest'ultima coppa ha sostiuito, anche come importanza, la vecchia coppa Korac....
Dai sedicesimi il livello si avvicina a quello dell'Eurolega : le squadre spagnole (quest'anno J.Badalona, lo scorso anno in EL , il Valencia , Girona e un 'altra di cui non ricordo il nome) le russe (Dinamo Mosca di Pesic ed il Khimki che in classifica nel campionato russo e' alla pari del CSKA, ) , sono squadre che tranquillamente potrebbero arrivare nel top 16 di E.Lega con budget , specialmente le russe, assolutamente inavvicinabili anche per i nostri top team
Lupoantico
31-01-2008, 00.01.27
Dai sedicesimi il livello si avvicina a quello dell'Eurolega : le squadre spagnole (quest'anno J.Badalona, lo scorso anno in EL , il Valencia , Girona e un 'altra di cui non ricordo il nome) le russe (Dinamo Mosca di Pesic ed il Khimki che in classifica nel campionato russo e' alla pari del CSKA, ) , sono squadre che tranquillamente potrebbero arrivare nel top 16 di E.Lega con budget , specialmente le russe, assolutamente inavvicinabili anche per i nostri top team
Quindi per noi sarebbe motivo di grande orgoglio poterci arrivare!
E, allora, perchè NAPOLI E BIELLA, COME HA DETTO LUPOFRANCO, LO SCORSO ANNO RINUNCIARONO?
Partecipare a questa competizione ti condiziona l'andamento in campionato, prima di tutto : doppio impegno settimanale , alcune partite anticipate al sabato sera , tanti viaggi affatto comodi etc.
Ci vuole solidita' tecnica ed economica con un roster decisamente piu' lungo , quindi piu' competitivo ma anche piu' costoso .
Ed anche un pizzico di ambizione che dovrebbe coinvolgere anche i tuoi sponsor che possono risultare poco interessati ad avere una visibilità europea ( prendi per es. La Lottomatica che in EUROLEGA (!) non e' il main sponsor della Virtus Roma )
Lupofranco
31-01-2008, 00.14.40
Mi sembra 2, ma non cambia niente, tanto le nostre manco ci partecipano...:azz:
se arriviamo in finale di coppa italia l'uleb cup è quasi sicura
granlupo
04-02-2008, 09.58.36
Quindi per noi sarebbe motivo di grande orgoglio poterci arrivare!
E, allora, perchè NAPOLI E BIELLA, COME HA DETTO LUPOFRANCO, LO SCORSO ANNO RINUNCIARONO?
perchè devi avere una squadra completa...minimo 10 giocatori di buon livello..alcune ne hanno pure 12 forti e semmai pure 5 americani con uno da lasciare in tribuna (facendo turn-over a seconda delle gare).
io dico che per l'eurolega varrebbe la pena "svenarsi "un po ma per l'uleb cup no.
IL NAPOLETANO
04-02-2008, 11.33.31
Uleb Cup....FREGUNTUBO a tutti!
E' peggio della Coppa Uefa del calcio.....
Don't walk
04-02-2008, 11.37.30
Uleb Cup....FREGUNTUBO a tutti!
E' peggio della Coppa Uefa del calcio.....
Non sono informatissimo della cosa e quindi volevo chiedere a te, o agli altri più informati, una cosa a tal merito: partecipare all'Uleb cup comporterebbe quindi, più uscite che guadagni?
Wolves80
04-02-2008, 11.44.40
Non sono informatissimo della cosa e quindi volevo chiedere a te, o agli altri più informati, una cosa a tal merito: partecipare all'Uleb cup comporterebbe quindi, più uscite che guadagni?
Precisamente non so. Ma sicuramente i guadagni non sarebbero tanti; per esempio non ci sono alti introiti dalle Tv, gli sponsor sarebbero poco atratti da una competizione che si rende visibile solo a partire dal tabellone finale, cioè dopo la fase a girone. Mi sembra che l'unica emittente che trasmetta le partite sia Eurosport.
Naturalmente sarebbe per noi una bella esperienza; più sportiva che in termini di guadagno. ;-)
non possiamo più nasconderci quest'anno si punta all'eurolega.
Don't walk
04-02-2008, 12.45.11
Precisamente non so. Ma sicuramente i guadagni non sarebbero tanti; per esempio non ci sono alti introiti dalle Tv, gli sponsor sarebbero poco atratti da una competizione che si rende visibile solo a partire dal tabellone finale, cioè dopo la fase a girone. Mi sembra che l'unica emittente che trasmetta le partite sia Eurosport.
Naturalmente sarebbe per noi una bella esperienza; più sportiva che in termini di guadagno. ;-)
Grazie per i ragguagli...sei stato molto gentile!:ok:
Lupofranco
04-02-2008, 13.21.17
non possiamo più nasconderci quest'anno si punta all'eurolega.
E poi puntiamo al fallimento...
Wolves80
04-02-2008, 13.28.16
Sempre tempestivo a spegnere ogni entusiasmo. :D :D :D
Lupofranco
04-02-2008, 13.29.18
Sempre tempestivo a spegnere ogni entusiasmo. :D :D :D
Diciamo che sono realista. Guardate Napoli...
Lupo_Randagio
04-02-2008, 14.08.07
Ti consiglio Entact 20 mg: un ottimo antidepressivo! :ok:
Lupofranco
04-02-2008, 14.34.22
Ti consiglio Entact 20 mg: un ottimo antidepressivo! :ok:
E a te consiglio di comprendere il senso delle mie parole
visto l'entusiasmo che si è creato intorno alla squadra la qualificazione all'eurolega è possibile figurati che per entrare nel palazzetto si prendono a testate...non capisco il tuo ragionamento riguardo al fallimento
Lupofranco
04-02-2008, 14.53.54
visto l'entusiasmo che si è creato intorno alla squadra la qualificazione all'eurolega è possibile figurati che per entrare nel palazzetto si prendono a testate...non capisco il tuo ragionamento riguardo al fallimento
Una cosa è arrivare in Eurolega, cosa possibilissima, una cosa è fare l'Eurolega. E per fare l'eurolega ci vogliono renari. Tanti renari. Zio Sam ce li ha?
Ripeto: stiamo diventando peggio dei peggiori tifosi del Napoli. Basta poco per farci perdere il senso della realtà. Ma l'anno prossimo a' trasferta a Mosca chi la paga, zio Sam? Preziosi? Quelli che telefonano sul numero verde? Fatemi capire, sono curioso di sapere.
Non ci si può semplicemente limitare a guardare giorno per giorno e a dire che il nostro obiettivo ora è fare un figurone in Coppa Italia?
Wolves80
04-02-2008, 15.07.47
Una cosa è arrivare in Eurolega, cosa possibilissima, una cosa è fare l'Eurolega. E per fare l'eurolega ci vogliono renari. Tanti renari. Zio Sam ce li ha?
Ripeto: stiamo diventando peggio dei peggiori tifosi del Napoli. Basta poco per farci perdere il senso della realtà. Ma l'anno prossimo a' trasferta a Mosca chi la paga, zio Sam? Preziosi? Quelli che telefonano sul numero verde? Fatemi capire, sono curioso di sapere.
Non ci si può semplicemente a guardare giorno per giorno e a dire che il nostro obiettivo ora è fare un figurone in Coppa Italia?
Francè pigliati gli antidepressivi. :D :D :D
Comunque per fare l'Europa bisogna avere tanti soldini;e non sono sicuro che noi l'anno prossimo ne avremo tanti di più rispetto a quest'anno; noi siamo una provinciale e sempre con lo spirito di provinciale dobbiamo andare avanti.
Il nostro obbietivo attuale è quello di superare Montegranaro e andare in semifinale; fare voli pindalici con la fantasia potrebbe essere un'arma a doppio taglio; voliamo basso e godiamoci ogni singolo secondo di questa stupenda annata. Tutto quello che viene sarà ben accetto.
Lupofranco
04-02-2008, 15.09.17
Francè pigliati gli antidepressivi. :D :D :D
Comunque per fare l'Europa bisogna avere tanti soldini;e non sono sicuro che noi l'anno prossimo ne avremo tanti di più rispetto a quest'anno; noi siamo una provinciale e sempre con lo spirito di provinciale dobbiamo andare avanti.
Il nostro obbietivo attuale è quello di superare Montegranaro e andare in semifinale; fare voli pindalici con la fantasia potrebbe essere un'arma a doppio taglio; voliamo basso e godiamoci ogni singolo secondo di questa stupenda annata. Tutto quello che viene sarà ben accetto.
Allora vedi che non c'è bisogno degli antidepressivi...:nono: Perfino tu sei riuscito a capire...:D
IL NAPOLETANO
04-02-2008, 15.30.55
Diciamo che sono realista. Guardate Napoli...
Anche perchè l'Eurolega non è la Champion's league del calcio, nel senso che non ti arricchisce ma ti costringe a standard estremamente costosi....
IL NAPOLETANO
04-02-2008, 15.32.10
Bene, OTTIMO!
il 2% (DUE PER CENTO) dei costi da sostenere è BRILLANTEMENTE coperto!:ok:
Lupofranco
04-02-2008, 16.25.37
Anche perchè l'Eurolega non è la Champion's league del calcio, nel senso che non ti arricchisce ma ti costringe a standard estremamente costosi....
Lè, meno male che sei intervenuto, qua un altro pò passo per uno che tira i piedi e non per uno che vuole bene al basket irpino...
Lupoantico
04-02-2008, 16.42.47
Non ci si può semplicemente limitare a guardare giorno per giorno e a dire che il nostro obiettivo ora è fare un figurone in Coppa Italia?
Quoto in toto, sebbene i sogni non possano e non debbano vivere alla giornata, sennò che sogni sarebbero?:fuma:
Aldair
04-02-2008, 16.44.18
Lè, meno male che sei intervenuto, qua un altro pò passo per uno che tira i piedi e non per uno che vuole bene al basket irpino...
Franco, ti consiglio di copiare quello che scrisse Vasco qualche giorno fa, dopo la chiusura del calciomercato: ammisurammoc 'a palla!
Lupoantico
04-02-2008, 16.49.15
Franco, ti consiglio di copiare quello che scrisse Vasco qualche giorno fa, dopo la chiusura del calciomercato: ammisurammoc 'a palla!
Gino, è vero ci dobbiamo ammisurare la palla, però ti assicuro che quest'anno (ovviamente parlo solo dal punto di vista del parquet) la Scandone non può e non deve porsi dei limiti al traguardo potenziale: in teoria può anche fare enplein!!!!!!!!!:fuma:
Lupofranco
04-02-2008, 16.49.35
Gì, l'avrei fatto al prossimo intervento dello stesso genere...;-)
Lupofranco
04-02-2008, 17.03.39
Gino, è vero ci dobbiamo ammisurare la palla, però ti assicuro che quest'anno (ovviamente parlo solo dal punto di vista del parquet) la Scandone non può e non deve porsi dei limiti al traguardo potenziale: in teoria può anche fare enplein!!!!!!!!!:fuma:
Infatti, in teoria la Scandone può vincere lo scudetto (cosa che non comporterebbe altre spese) e, ancor di più, qualificarsi per l'Eurolega. Ma, in onestà, come anche tu hai riconosciuto, non può farla. Allora, perchè perdere tempo ogni volta a dire che l'obiettivo è l'Eurolega, che dobbiamo fare il Palazzetto per l'Eurolega,ecc. ecc.? Guarda, se uno mi viene dire "Quest'anno possiamo vincere lo scudetto", io gli dico "Sì, rispetto allo 0% degli altri anni, quest'anno c'è un tot di percentuale (fatela voi, se la faccio io dite che è troppo bassa...) di vincere lo scudetto". Ma se uno mette in mezzo l'Eurolega non ci vedo più, perchè l'Eurolega è na cosa seria, ci vonno e' sordi e non i call center. Allora se zio Sam invece e'chiagne miseria ogni settimana dice "Vaf.anculo, mi voglio svenà ma n'anno e'Eurolega a quisti c'o voglio fà vere (e a chi mi accusa di depressione faccio notare che lo vedrei anch'io...), e pò a' mantengo costantemente in serie A",allora ci sto pure. Ma se vogliamo fare follie e perdere una cosa di valore inestimabile qual è la serie A per questa città, conquistata con una fatica immensa da parte di tanti, una fatica che molti di quelli che oggi fanno a testate per entrare al Palazzetto neanche sanno e che quando c'era da salvaguardarla, gli anni scorsi, se ne stavano da qualche altra parte, eh, allora, cari miei, non ci sto. E mi tengo anni di serie A a salvarsi piuttosto che un anno di eurolega e un declino da cui sarebbe poi molto difficile risalire (state vedendo Caserta, che ha renari a morire e un bacino di tifosi molto più alto del nostro, che fatica sta facendo a risalire? Da quant'è che mancano dalla serie A? Lello, spieghi un pò quanto ci ha messo Napoli e quante società ha dovuto cambiare?). Anche se sarebbe bello vedere o' sergente che insulta Langdon e sputa addosso a Diamantidis;-) . Tornando seri, non sono per il "meglio un giorno da leone che cento da pecora". Sono per i 1000 giorni da lupo.
IL NAPOLETANO
04-02-2008, 17.08.26
Lello, spieghi un pò quanto ci ha messo Napoli e quante società ha dovuto cambiare?
Davvero non si può spiegare!
A voi è andato tutto liscio...tutto come in un sogno. Vi siete trovati Capone che metteva una bomba, ma nessuno che aveva chiesto niente.
Se invece DEVI VINCERE PER FORZA....e allora è un incubo!
Quante annate buttate....quanti soldi nel cesso, quante stagioni di sofferenza!
Caserta sta penando in maniera incredibile, ma...pensate....ancora deve soffrire per arrivare a quanto faticato da noi (non glielo auguro).
Mantenere la A1 è decisqmente più facile che conquistarla!
granlupo
04-02-2008, 19.16.16
hai detto cose sensatissime...
senza sponsor grossi "non irpini" si rischia di fare il passo piu lungo della gamba...
se qualche marchio diventasse sponsor per le gare europee si inizierebbe a ragionare..
tipo l'upim bologna..in europa si chiama beghelli bologna...
e a noi un "salva la vita" non farebbe male...
avellino64
04-02-2008, 19.34.41
e a noi un "salva la vita" non farebbe male...
:schiatta: GRANDE:schiatta:
Lupo_Randagio
04-02-2008, 20.55.27
Infatti, in teoria la Scandone può vincere lo scudetto (cosa che non comporterebbe altre spese) e, ancor di più, qualificarsi per l'Eurolega. Ma, in onestà, come anche tu hai riconosciuto, non può farla. Allora, perchè perdere tempo ogni volta a dire che l'obiettivo è l'Eurolega, che dobbiamo fare il Palazzetto per l'Eurolega,ecc. ecc.? Guarda, se uno mi viene dire "Quest'anno possiamo vincere lo scudetto", io gli dico "Sì, rispetto allo 0% degli altri anni, quest'anno c'è un tot di percentuale (fatela voi, se la faccio io dite che è troppo bassa...) di vincere lo scudetto". Ma se uno mette in mezzo l'Eurolega non ci vedo più, perchè l'Eurolega è na cosa seria, ci vonno e' sordi e non i call center. Allora se zio Sam invece e'chiagne miseria ogni settimana dice "Vaf.anculo, mi voglio svenà ma n'anno e'Eurolega a quisti c'o voglio fà vere (e a chi mi accusa di depressione faccio notare che lo vedrei anch'io...), e pò a' mantengo costantemente in serie A",allora ci sto pure. Ma se vogliamo fare follie e perdere una cosa di valore inestimabile qual è la serie A per questa città, conquistata con una fatica immensa da parte di tanti, una fatica che molti di quelli che oggi fanno a testate per entrare al Palazzetto neanche sanno e che quando c'era da salvaguardarla, gli anni scorsi, se ne stavano da qualche altra parte, eh, allora, cari miei, non ci sto. E mi tengo anni di serie A a salvarsi piuttosto che un anno di eurolega e un declino da cui sarebbe poi molto difficile risalire (state vedendo Caserta, che ha renari a morire e un bacino di tifosi molto più alto del nostro, che fatica sta facendo a risalire?Da quant'è che mancano dalla serie A? Lello, spieghi un pò quanto ci ha messo Napoli e quante società ha dovuto cambiare?). Anche se sarebbe bello vedere o' sergente che insulta Langdon e sputa addosso a Diamantidis;-) . Tornando seri, non sono per il "meglio un giorno da leone che cento da pecora". Sono per i 1000 giorni da lupo.
Conosco una tipa da molto tempo: lavora in un locale che frequento.
Ormai siamo diventati amici e abbiamo un bel rapporto, anche se ne sono segretamente (ma nemmeno tanto segretamente poi....) perdutamente innamorato.
Non ho mai osato corteggiarla più di tanto perchè la ritengo troppo al di sopra delle mie possibilità: è troppo bella, intelligente, simpatica e ha un tenore di vita molto più alto del mio.
Stamattina però è successo un fatto inaspettato: mi ha invitato a cena a casa sua: io e lei da soli!
Agitazione, angoscia, terrore, ansia pura!
Che vorrà mai? E se mi esorta a farle delle avances? E se volesse proprio una notte d'amore con me?
Potrei fare brutta figura: l'ansia da prestazione, con una donna così stupenda poi, fa brutti scherzi.
Correrei il rischio inoltre di non poterla più vedere, incontrarla, parlarle, contemplare, mentre non mi guarda, la sua indescrivibile bellezza.
Mò la chiamo e trovo una scusa per rinunciare all'invito!:ok:
Crazy Wolf
04-02-2008, 21.00.46
Non capisco perchè vi siete posti il problema...tanto si sa già quest'anno l'Air vola nell'air e nessuno la ferma :fuma: (:preghiera: )
Lupofranco
04-02-2008, 21.21.48
Ormai siamo diventati amici e abbiamo un bel rapporto, anche se ne sono segretamente (ma nemmeno tanto segretamente poi....) perdutamente innamorato.
Non ho mai osato corteggiarla più di tanto perchè la ritengo troppo al di sopra delle mie possibilità: è troppo bella, intelligente, simpatica e ha un tenore di vita molto più alto del mio.
Stamattina però è successo un fatto inaspettato: mi ha invitato a cena a casa sua: io e lei da soli!
Che vorrà mai? E se mi esorta a farle delle avances? E se volesse proprio una notte d'amore con me?
Potrei fare brutta figura: l'ansia da prestazione, con una donna così stupenda poi, fa brutti scherzi.
Correrei il rischio inoltre di non poterla più vedere, incontrarla, parlarle, contemplare, mentre non mi guarda, la sua indescrivibile bellezza.
Vabbuò, lassamo stà che è meglio
Lupoantico
04-02-2008, 22.52.09
Infatti, in teoria la Scandone può vincere lo scudetto (cosa che non comporterebbe altre spese) e, ancor di più, qualificarsi per l'Eurolega. Ma, in onestà, come anche tu hai riconosciuto, non può farla. Allora, perchè perdere tempo ogni volta a dire che l'obiettivo è l'Eurolega, che dobbiamo fare il Palazzetto per l'Eurolega,ecc. ecc.? Guarda, se uno mi viene dire "Quest'anno possiamo vincere lo scudetto", io gli dico "Sì, rispetto allo 0% degli altri anni, quest'anno c'è un tot di percentuale (fatela voi, se la faccio io dite che è troppo bassa...) di vincere lo scudetto". Ma se uno mette in mezzo l'Eurolega non ci vedo più, perchè l'Eurolega è na cosa seria, ci vonno e' sordi e non i call center. Allora se zio Sam invece e'chiagne miseria ogni settimana dice "Vaf.anculo, mi voglio svenà ma n'anno e'Eurolega a quisti c'o voglio fà vere (e a chi mi accusa di depressione faccio notare che lo vedrei anch'io...), e pò a' mantengo costantemente in serie A",allora ci sto pure. Ma se vogliamo fare follie e perdere una cosa di valore inestimabile qual è la serie A per questa città, conquistata con una fatica immensa da parte di tanti, una fatica che molti di quelli che oggi fanno a testate per entrare al Palazzetto neanche sanno e che quando c'era da salvaguardarla, gli anni scorsi, se ne stavano da qualche altra parte, eh, allora, cari miei, non ci sto. E mi tengo anni di serie A a salvarsi piuttosto che un anno di eurolega e un declino da cui sarebbe poi molto difficile risalire (state vedendo Caserta, che ha renari a morire e un bacino di tifosi molto più alto del nostro, che fatica sta facendo a risalire? Da quant'è che mancano dalla serie A? Lello, spieghi un pò quanto ci ha messo Napoli e quante società ha dovuto cambiare?). Anche se sarebbe bello vedere o' sergente che insulta Langdon e sputa addosso a Diamantidis;-) . Tornando seri, non sono per il "meglio un giorno da leone che cento da pecora". Sono per i 1000 giorni da lupo.
QUOTO IL RAGIONAMENTO CHE NON FA UNA GRINZA, E ANZI MI CHIEDO E TI CHIEDO: SI POTREBBE RINUNCIARE?;-)
Lupofranco
04-02-2008, 22.54.28
QUOTO IL RAGIONAMENTO CHE NON FA UNA GRINZA, E ANZI MI CHIEDO E TI CHIEDO: SI POTREBBE RINUNCIARE?;-)
Mi sembra proprio di sì;-)
Hirpus
04-02-2008, 23.29.09
Lupo Randagio ma poi come è andata a finire?
Lupo_Randagio
05-02-2008, 00.15.48
Lupo Randagio ma poi come è andata a finire?
http://www.vocinelweb.it/faccine/pazze/45.gif
Kenzo
05-02-2008, 00.47.23
http://www.vocinelweb.it/faccine/pazze/45.gif
Lupo rapace, altro che randagio... :eheh:
Paolo79
05-02-2008, 08.47.57
Umbè, potrebbe andare a finire che tu, vista l'ansia e il fisico non proprio alla Rocco Siffredi, ricorra a qualche pillola magica, e nonostante questo faccia una figura appena appena dignitosa, col risultato che
1. La notte magica con la stangona te la sei fatta, è stato bello guardarla da vicino e toccarla, ma tu alla fine hai fatto una figura di merda, perchè, per quanto ti sia impegnato, la pillola tua era di sottomarca.
2. Gli effetti collaterali della pillola fanno sì che il tuo flagello vada irreversibilmente giù, al punto di sparire, e tu ti ritroverai a pensare: "Mi fosse continuato a fà 'a figlia 'e Zi Fonzina, che tanto male non era..."
:fischia: sognare è lecito
Paolo79
05-02-2008, 11.10.45
:fischia: sognare è lecito
Fallire no.......
secondo il vostro ragionamento era meglio lottare per la retrocessione
Paolo79
05-02-2008, 12.57.41
secondo il vostro ragionamento era meglio lottare per la retrocessione
Secondo il mio ragionamento tu non hai capito quello che voglio dire....
Lupofranco
05-02-2008, 14.59.43
http://www.scandonebasket.it/images/zio2.jpg (javascript:popNews('46','U'))
Non aggiungo altro.....:fuma:
se ti qualifichi alla prossima eurolega vedrai quanti sponsor si faranno avanti per aiutare ercolino..
Lupoantico
05-02-2008, 15.06.05
Mi sembra proprio di sì;-)
E allora via ai sogni sfrenati per quest'anno: "del diman non v'è certezza!!";-)
Lupoantico
05-02-2008, 15.09.02
E allora via ai sogni sfrenati per quest'anno: "del diman non v'è certezza!!";-)
Del resto, lo stesso Boniciolli, nel dopopartita con Cantu', ha esortato il pubblico avellinese a "cogliere l'attimo", al "carpe diem", a pensare all'oggi, chè domani sarà un altro giorno!!!!:fischia:
Lupofranco
05-02-2008, 15.15.59
Del resto, lo stesso Boniciolli, nel dopopartita con Cantu', ha esortato il pubblico avellinese a "cogliere l'attimo", al "carpe diem", a pensare all'oggi, chè domani sarà un altro giorno!!!!:fischia:
L'importante e' che un domani ci sia.
Lupofranco
05-02-2008, 15.17.05
se ti qualifichi alla prossima eurolega vedrai quanti sponsor si faranno avanti per aiutare ercolino..
E perche' non si fanno avanti adesso? E perche' non l'hanno fatto in passato? La serie A non e' gia' di per se' una vetrina importante?
IL NAPOLETANO
05-02-2008, 18.04.26
Se anche arrivassero più sponsor con l'Eurolega (e sono anche io certo che arriverebbero), non basterebbero mai a coprire i costi decisamente aumentati
luponic
05-02-2008, 19.37.29
vinciamo lo scudetto e non se ne parla più....
avellino64
05-02-2008, 21.13.58
:fuma: Ma avete sentito che Siena per le top sixteen abbassa i
prezzi dei biglietti del 25%, per favorire un maggior accesso
di pubblico. E alle spalle hanno il Montepaschi! E non aggiungo
altro, se non che ribadire: "Meglio un uovo oggi, che la gallina
domani!":fischia:
Wolves80
05-02-2008, 21.48.10
E perche' non si fanno avanti adesso? E perche' non l'hanno fatto in passato? La serie A non e' gia' di per se' una vetrina importante?
Perchè sordi non ce ne stanno, anzi non ne vonno caccià. ;-)
Voliamo sempre bassi, naturalmente dopo aver vinto la Coppa Italia. :eheh: :D
Lupofranco
05-02-2008, 22.00.32
Perchè sordi non ce ne stanno, anzi non ne vonno caccià. ;-)
Voliamo sempre bassi, naturalmente dopo aver vinto la Coppa Italia. :eheh: :D
Voliamo bassi prima e dopo aver vinto la Coppa Italia:D
Lupoantico
06-02-2008, 00.17.13
Voliamo bassi prima e dopo aver vinto la Coppa Italia:D
BONICIOLLI HA DICHIARATO STASERA CHE LA SCANDONE HA IL 5 PER CENTO DI POSSIBILITà DI VINCERE LA COPPA ITALIA!!!!!:oops:
IO INVECE PENSO CHE NOI ABBIAMO ALMENO IL TRENTA PER CENTO DI POSSIBILITà (IL CINQUANTA VA A SIENA ED IL RESTANTE VENTI A MONTEGRANARO):ok:
Il Comune di Mercogliano al fianco dell'Air
http://195.56.77.208/art/sep7.gif
06/02/2008 12:38
- Sito Uff. Scandone Avellino (http://www.scandonebasket.it/)-
Questa mattina negli uffici del Presidente Vincenzo Ercolino è giunta una missiva del Comune di Mercogliano. Il messaggio informava il patron del sodalizio biancoverde dell’ultima delibera del comune irpino nella quale è stata disposta la concessione di un contributo a favore della S.S. Felice Scandone. “Questo attestato – afferma Ercolino - da parte della popolazione irpina mi ha piacevolmente colpito. Noto con piacere, che finalmente si inizia a condividere la mia idea: la Scandone come patrimonio dell’intera provincia. Il gesto del Comune di Mercogliano ha centrato a pieno ciò che ho sempre sostenuto e voluto. Un piccolo gesto da parte di tutti contribuirà a rendere ancora più grande quest’ Air, che sta regalando a tutti noi entusiasmanti ed intense emozioni”.
:fuma:
Lupofranco
06-02-2008, 14.07.52
Il Comune di Mercogliano al fianco dell'Air
http://195.56.77.208/art/sep7.gif
06/02/2008 12:38
- Sito Uff. Scandone Avellino (http://www.scandonebasket.it/)-
Questa mattina negli uffici del Presidente Vincenzo Ercolino è giunta una missiva del Comune di Mercogliano. Il messaggio informava il patron del sodalizio biancoverde dell’ultima delibera del comune irpino nella quale è stata disposta la concessione di un contributo a favore della S.S. Felice Scandone. “Questo attestato – afferma Ercolino - da parte della popolazione irpina mi ha piacevolmente colpito. Noto con piacere, che finalmente si inizia a condividere la mia idea: la Scandone come patrimonio dell’intera provincia. Il gesto del Comune di Mercogliano ha centrato a pieno ciò che ho sempre sostenuto e voluto. Un piccolo gesto da parte di tutti contribuirà a rendere ancora più grande quest’ Air, che sta regalando a tutti noi entusiasmanti ed intense emozioni”.
:fuma:
Buono, accossì zio Sam sì pò sparagnà e' paià a trasferta a Capo d'Orlando...
Hirpus
06-02-2008, 14.18.13
BONICIOLLI HA DICHIARATO STASERA CHE LA SCANDONE HA IL 5 PER CENTO DI POSSIBILITà DI VINCERE LA COPPA ITALIA!!!!!:oops:
IO INVECE PENSO CHE NOI ABBIAMO ALMENO IL TRENTA PER CENTO DI POSSIBILITà (IL CINQUANTA VA A SIENA ED IL RESTANTE VENTI A MONTEGRANARO):ok:
penso che montegranaro è quadrata come squadra ,è una brutta gatta da pelare,siena è forte,ma pure montegranaro mi fa molta paura,è molto temibile
Lupoantico
06-02-2008, 17.00.05
penso che montegranaro è quadrata come squadra ,è una brutta gatta da pelare,siena è forte,ma pure montegranaro mi fa molta paura,è molto temibile
Si ma condividi le mie percentuali di VITTORIA?
SIENA 50x100
AVELLINO 30x100
MONTEGRANARO 20x100
Hirpus
06-02-2008, 17.12.14
SIENA 50x100
AVELLINO 30x100
MONTEGRANARO 20x100
secondo me , noi e montegranaro abbiamo la stessa percentuale
Wolves80
06-02-2008, 19.49.30
Per me anche Roma ha le sue possibilità; quantomeno fino alla finale. :eheh:
Paolo79
07-02-2008, 09.05.42
SIENA 50x100
AVELLINO 30x100
MONTEGRANARO 20x100
Rì, 'o ssai che se 'ncasi Shift ('a freccia a ghì 'ncoppa) e 5 insieme esce sto simbolo qua %...? :D
yellope
09-02-2008, 18.50.47
SIENA 50x100
AVELLINO 30x100
MONTEGRANARO 20x100
come stanno i cose ammo vinto...:D
cmq lupoantico nn so se ti hanno risposto..ma ho letto solo le prime pagine
cmq le coppe europee del basket sono eurolega e uleb cup(questa ha sostituito la Korac e un altra)...cmq basta che vai in wikipedia e ti spiega tutto;-)
il varesotto
09-02-2008, 23.20.38
come stanno i cose ammo vinto...:D
cmq lupoantico nn so se ti hanno risposto..ma ho letto solo le prime pagine
cmq le coppe europee del basket sono eurolega e uleb cup(questa ha sostituito la Korac e un altra)...cmq basta che vai in wikipedia e ti spiega tutto;-)
e abbiamo anche rivinto ora le percentuali come sono ?
Lupoantico
10-02-2008, 00.07.11
e abbiamo anche rivinto ora le percentuali come sono ?
50% PER NOI e 50% PER LA VIRTUS BOLOGNA!!!!!;-)
COMUNQUE SE GIOCHIAMO COME NEL TERZO QUARTO DI QUESTA SERA, NON SOLO VINCIAMO LA COPPA MA ANCHE LO SCUDETTO!!:clap:
VUAGLIU', QUANDO LA SCANDONE DECIDE CHE è ORA DI ACCAPPOTTARE LA PARTITA (VEDI IL PUNTEGGIO DELLA TERZA FRAZIONE DI GIOCO 28-12 PER NOI), NON C'è NIENTE DA FARE PER NESSUNA SQUADRA IN ITALIA!!!!!! :ok:
granlupo
14-04-2008, 12.55.42
prima di avellino-benetton ci vorrebbe una ripassata delle regole qualificazione per l'Eurolega...perchè giovedi è una gara clou in quest'ottica. Dai messaggi precedenti risulta chiaro che bisogna proibire alla benetton di arrivare tra le prime nove in classifica (ora è undicesima). poi?
lupofranco e company salite in cattedra....
castiglio
14-04-2008, 13.14.08
allora i posti per l'eurolega sono 4. Uno già lo ha di diritto Siena perchè ha vinto la regular season. Poi ci sono altri 3 posti così distribuiti:
1)vincitore scudetto
2)e 3) miglior piazzamento alla fine dei playoff.
NB. Sempre che la Benetton resti fuori dal 9° posto, altrimenti c'è solo un posto.
Aldair
14-04-2008, 13.16.40
Se Siena vince lo scudetto entra la quarta meglio piazzata dopo i playoff?
granlupo
14-04-2008, 13.19.08
azz...allora sarà una gara a scannarsi contro la benetton...
se la benetton arrivasse nona come mai da 3 posti da assegnare si passa a uno solo e non due?
sarà una gara importantissima
Lupofranco
14-04-2008, 14.22.55
Se Siena vince lo scudetto entra la quarta meglio piazzata dopo i playoff?
Si...........:ok:
Lupofranco
14-04-2008, 14.27.04
azz...allora sarà una gara a scannarsi contro la benetton...
se la benetton arrivasse nona come mai da 3 posti da assegnare si passa a uno solo e non due?
Sono sempre 2. In pratica: Siena è dentro, altri 3 posti da assegnare. Se vince Siena, vanno in Eurolega le altre 3 semifinaliste. A meno che Treviso non arrivi 9, in quel caso ne vanno 2. Se Siena non vince ma arriva in semifinale, vale lo stesso discorso.
IL NAPOLETANO
14-04-2008, 14.28.38
beh...in effetti le chance ci sarebbero per la Scandone...e neanche poche. PACCO!
se giochiamo come sappiamo è ampiamente alla nostra portata
granlupo
14-04-2008, 15.57.17
Sono sempre 2. In pratica: Siena è dentro, altri 3 posti da assegnare. Se vince Siena, vanno in Eurolega le altre 3 semifinaliste. A meno che Treviso non arrivi 9, in quel caso ne vanno 2. Se Siena non vince ma arriva in semifinale, vale lo stesso discorso.
ok...tutto chiaro. In effetti la scandone ha ampie possibilità di centrare l'obiettivo eurolega.
due obiettivi: capo d'orlando ai play off e benetton decima:preghiera::preghiera::preghiera:
granlupo
21-04-2008, 09.41.15
http://web.legabasket.it/other/A08_G34.pdf
ho provato a vedere tutte le ipotesi di parità in vista dell'ultima giornata.
le gare che interessano sono :
pesaro-avellino
milano-upim bologna
rieti-cantu
benetton treviso-teramo
napoli-biella mi pare di no perchè biella non entrerebbe mai all'ottavo posto.
Dipendiamo molto (troppo) dalla gara rieti-cantu....dobbiamo sperare nella vitoria di cantu per lasciare la benetton fuori dalle 9. Temo possa essere difficile perchè rieti vende cara la pelle in casa...
purtroppo la benetton ha molte possibilità (se vince) di arrivare nona e rubarsi un posto per l'eurolega
l' ipotesi migliore per avellino: milano vince con bologna , cantu vince a rieti e biella perde a napoli (tanto non le serve, se biella vince a napoli fa solo un favore alla benetton che si aggiusterebbe la classifica avulsa). Cosi la benetton arriva decima pur vincendo in casa con teramo.
.
Per la griglia play off sarebbe manna dal cielo vincere a pesaro perchè affronteremmo al 99% capo d'orlando un po allo sbando ; mentre perdendo ci dovrebbe toccare l' armani jeans
Anche la scavolini se la giocherà con impegno contro di noi, sia per il batostone che ha preso all'andata , sia perchè, se perdesse, c'è un 'ipotesi di parità in cui potrebbe addirittura uscire dalla zona play off (parità con cantu e upim bologna)
si annuncia un finale thriller .
cantù deve vincere per forza per entrare nei play-off mentre rieti è già in vacanza, speriamo bene.
granlupo
21-04-2008, 12.42.47
cantù deve vincere per forza per entrare nei play-off mentre rieti è già in vacanza, speriamo bene.
rieti ieri ha fatto vedere i sorci verdi a bologna fuori casa...
in casa all'ultima interna vorranno fare bene.
cantu deve fare un partitone.
castiglio
21-04-2008, 14.26.13
occhio a rieti, Papalia va addò votta o viento. Vincerà chi offirà di più tra Treviso e Cantù.
cantù va a vincere a rieti perchè hanno più motivazioni però il basket è strano.....
avellino64
21-04-2008, 15.37.24
cantù va a vincere a rieti perchè hanno più motivazioni però il basket è strano.....
:fuma: Non è una novità:P
Hirpus
21-04-2008, 15.48.00
:preghiera::preghiera::preghiera:speriamo bene
Treviso, buone cinque ipotesi su 7
21/04/2008 13:54
- Il Gazzettino -
La Benetton non può mai raggiungere i playoff, cioè l'ottavo posto.
Può invece arrivare al 9. posto, cioè il diritto all'Eurolega, solo se batte domenica la Siviglia Teramo e si verificano una di queste cinque ipotesi a quota 32:
1) Cantù perde a Rieti, l'Upim vince a Milano e Biella perde a Napoli: Treviso nona e Cantù decima.
2) Cantù perde a Rieti, l'Upim perde a Milano e Biella perde a Napoli: Cantù ottava, Treviso nona e Upim decima.
3) Cantù perde a Rieti, Biella vince a Napoli e l'Upim vince a Milano: Treviso nona, Cantù decima e Biella 11ma.
4) Cantù vince a Rieti, Biella vince a Napoli e l'Upim perde a Milano: Treviso nona, Biella decima e Upim 11ma.
5) Cantù perde a Rieti, Biella vince a Napoli e l'Upim perde a Milano: Cantù ottava, Treviso nona, Biella decima e Upim 11ma.
Alla Benetton non basta invece vincere se:
1) Cantù e Upim vincono entrambe.
2) Cantù vince, Upim e Biella perdono.
Lupoantico
22-04-2008, 16.19.39
Treviso, buone cinque ipotesi su 7
21/04/2008 13:54
- Il Gazzettino -
La Benetton non può mai raggiungere i playoff, cioè l'ottavo posto.
Può invece arrivare al 9. posto, cioè il diritto all'Eurolega, solo se batte domenica la Siviglia Teramo e si verificano una di queste cinque ipotesi a quota 32:
1) Cantù perde a Rieti, l'Upim vince a Milano e Biella perde a Napoli: Treviso nona e Cantù decima.
2) Cantù perde a Rieti, l'Upim perde a Milano e Biella perde a Napoli: Cantù ottava, Treviso nona e Upim decima.
3) Cantù perde a Rieti, Biella vince a Napoli e l'Upim vince a Milano: Treviso nona, Cantù decima e Biella 11ma.
4) Cantù vince a Rieti, Biella vince a Napoli e l'Upim perde a Milano: Treviso nona, Biella decima e Upim 11ma.
5) Cantù perde a Rieti, Biella vince a Napoli e l'Upim perde a Milano: Cantù ottava, Treviso nona, Biella decima e Upim 11ma.
Alla Benetton non basta invece vincere se:
1) Cantù e Upim vincono entrambe.
2) Cantù vince, Upim e Biella perdono.
Allora:
1) Upim vittoriosa Milano (l'Olimpia non ha nessun interesse a vincere con l'Upim semplicemente perchè non è interessata al quinto posto, che significherebbe, nella migliore delle ipotesi, fare un'eventuale semifinale con Siena!!! ..ed, in questa ottica, domenica scorsa, gli eredi delle Mitiche Scarpette Rosse hanno preso un'inculatura da Capo d'Orlando che ha perso volutamente con Varese!!!!);
2) Cantu' vittoriosa a Rieti (i laziali sono già al mare!!!);
3) Benetton, fuori anche dal nono posto (in quanto Cantu' e Upim saranno a +2!!);
4) La Scandone, a meno di una clamorosa vittoria a PESARO, che comporterebbe l'inopinata esclusione dei Marchigiani dalla post-season, potranno sperare (magari!!!!) soltanto sulla sconfitta di Roma a Bologna per evitare di finire al 4 posto (Montegranaro, a meno di un suicidio veramente imprevedibile, ha già vitnto in casa con Udine!!!) !!!
Ragionaci sopra e vedrai che forse sarai d'accordo!!!;-)
la vittoria di bologna a milano non la darei tanto per scontata perchè milano è in netta crescita e non credo che perderà apposta
Lupoantico
22-04-2008, 16.31.21
la vittoria di bologna a milano non la darei tanto per scontata perchè milano è in netta crescita e non credo che perderà apposta
ma veramente fai???????????'
scusa, ma sei d'accordo sul fatto che a Milano, che nutre fondate speranze di arrivare in finale play-off, converrebbe evitare ovviamente Siena in semifinale???????
Se sei d'accordo, come fai a non pensare che l'Olimpia non faccia di tutto..per perdere con Bologna (che viceversa lotterà con il coltello tra i denti per qualificarsi!!!!) e sperare di essere scavalcata da Capo d'Orlando (la quale perderà sicuramente in casa di Siena, che è alla caccia del record assoluto di vittorie nella regular season!!!) al quinto posto?????;-)
Lupoantico
22-04-2008, 16.34.26
e poi, fammi capire......ma mica fai il tifo per il raggiungimento del nono posto da parte di Treviso?????
dai retta a me, l'ipotesi piu' ragionevole è l'ingresso, a braccetto, nei paly - off di Cantu' e Bologna, cosa che farebbe comodo anche....a noi!!!!;-)
io spero che treviso non arriva nona perchè altrimenti si riducono le nostre possibilità di andare in eurolega, ai play-off vanno le prime 8 che sono attualmente in classifica.
Lupoantico
22-04-2008, 19.23.45
io spero che treviso non arriva nona perchè altrimenti si riducono le nostre possibilità di andare in eurolega, ai play-off vanno le prime 8 che sono attualmente in classifica.
....ALLORA, "SIC STANTIBUS REBUS", LA SCANDONE SARà QUARTA !!!
........NO PERCHè SE SI CLASSIFICA ANCHE LA SCAVOLINI.....VUOL DIRE CHE NOI PERDIAMO A PESARO.....
pesaro si qualifica anche se perde con noi basta che vince milano
Lupoantico
22-04-2008, 22.47.42
pesaro si qualifica anche se perde con noi basta che vince milano
...ma quando sei ingenuo: è ovvio che la matematica dica questo!!!!!
Pesaro sa che ha un solo risultato: la vittoria!!!
...ma il problema è che, per ragioni di interesse di classifica, Bologna passeggerà a Milano!!!!!!!!!!!!!!:fuma:
se milano non voleva arrivare quinta perdeva anche ad avellino...
Lupoantico
23-04-2008, 11.00.00
..BELLO VUAGLIò, GUARDA CHE MILANO, PRIMA DI INCONTRARE NOI, NON ERA SICURA NEPPURE DEL SETO POSTO!!!!
COMUNQUE...IO HO CERCATO DI FARE DEELLE PREVISIONI SECONDO LE LOGICHE E LE CONVENIENZE DELLE SINGOLE SQUADRE!;-)
DISCORSI DIVERSI APPARTENGONO ALL'ALEA ED IMPREVEDIBILITà DEL BASKET.......
La qualificazione per l'Eurolega funziona così:
a) 1 posto va alla prima in classifica al termine della Regular Season, quindi a Siena;
b) 2 posti sono assegnati dal ranking triennale (la scorsa stagione, quella attuale e quella seguente), conquistati da Treviso e Fortitudo. Ma la questione è complicata perché entrambe non sono arrivate tra le prime 9 al termine della scorsa stagione. La Fortitudo ha perso definitivamente il diritto triennale per demeriti sportivi, a differenza di Treviso che non è arrivata nella parte alta della classifica per l'handicap ricevuto per il caso Cuccarolo, quindi tale diritto è stato semplicemente congelato per quest'anno. Se Treviso arriverà tra le prime 9, lo riacquisterà (per l'unica stagione rimanente del triennio in questione), altrimenti lo perderà definitivamente;
c) i posti rimanenti (in tutto sono 4) vanno assegnati in base ai play-off. Se Treviso non va tra le prime 9, ne restano 3, che quindi vanno alle 2 finaliste e alla semifinalista che si è posizionata meglio in classifica (se Siena è tra queste 3, si qualificano direttamente le 4 semifinaliste. Se Treviso riesce a raggiungere il nono posto, viceversa, restano 2 posti, che vanno quindi alle 2 finaliste (nel caso di Siena in finale, si scala alla semifinalista meglio classificata in Regular Season). Attenzione alla possibilità (però esageratamente remota) che Siena non passi il primo turno.
Il ranking assegna i diritti triennali, e quelli attuali scadono al termine della prossima stagione, quindi in quell'occasione bisognerà vedere quali sono le 2 squadre in testa a questa speciale classifica: a loro andrà il diritto di partecipare all'Eurolega delle stagioni 2009/2010-2010/2011-2011/2012.
per quanto riguarda il palazzetto ercolino ha detto che si costruirà una nuova struttura da 5000-6000 posti in 4-5 mesi
Lupoantico
26-04-2008, 00.20.24
La SNAI ha tolto dai pronostici la partita Milano - Upim Bologna....evidentemente anche i suoi esperti giudicano scontata la vittoria dei felsinei!!!;-)
Lupoantico
26-04-2008, 00.37.55
Se la Scandone dovesse vincere, e ne ha tutte le possibilità, potre essere questa la griglia Play off:
Siena (I) - Upim Bo (VIII)
Montegranaro (IV) - Milano (V)
Roma (II) - Cantu' (VII)
Avellino (III) - Capo d'Orlando (VI)
....ed eventuali semifinali:
SIENA - MILANO
ROMA - AVELLINO
Se, invece, malauguratamente, dovesse perdere a Pesaro, la Scandone il quarto di finale al posto di Montegranaro, e la Scavolini farebbe i Play off, da settima, al posto di Bologna che starebbe fuori, in quanto ottava, per gli scontri diretti, finirebbe Cantu'.....e la Benetton, nonostante la scontatissima vittoria, sarebbe solo decima!!!!:azz:
Lupoantico
26-04-2008, 01.03.57
Se la Scandone dovesse vincere, e ne ha tutte le possibilità, potre essere questa la griglia Play off:
Siena (I) - Upim Bo (VIII)
Montegranaro (IV) - Milano (V)
Roma (II) - Cantu' (VII)
Avellino (III) - Capo d'Orlando (VI)
....ed eventuali semifinali:
SIENA - MILANO
ROMA - AVELLINO
Se, invece, malauguratamente, dovesse perdere a Pesaro, la Scandone il quarto di finale al posto di Montegranaro, e la Scavolini farebbe i Play off, da settima, al posto di Bologna che starebbe fuori, in quanto ottava, per gli scontri diretti, finirebbe Cantu'.....e la Benetton, nonostante la scontatissima vittoria, sarebbe solo decima!!!!:azz:
Se poi le VV nere di Bologna volessero renderci di nuovo felici (dopo averci "lasciato" la Coppa Italia), battendo, nella gara casalinga di commiato, la Lottomatica, allora si che potremmo divertirci davvero con una post-season che ci vedrebbe affrontare la piu' scarsa delle otto: Cantu'!!!!!:preghiera:;-)
roma è una squadra strana e discontinua dunque ci può scappare anche la sorpresa ma è molto difficile cmq sono sempre più convinto che milano vincerà contro la fortitudo.
Lupoantico
26-04-2008, 10.41.00
roma è una squadra strana e discontinua dunque ci può scappare anche la sorpresa ma è molto difficile cmq sono sempre più convinto che milano vincerà contro la fortitudo.
..........e pure io, infatti me la volevo giocare, ma alla SNAI non la quotano!!!! ......chissà perchè....:D:azz::azz:
Lupo x sempre
28-04-2008, 11.48.14
Treviso fuori dall'eurolega..............
granlupo
28-04-2008, 12.11.04
ok...tutto chiaro. In effetti la scandone ha ampie possibilità di centrare l'obiettivo eurolega.
due obiettivi: capo d'orlando ai play off e benetton decima:preghiera::preghiera::preghiera:
ho pigliato in pieno il pronostico fatto prima di giocare contro la benetton.:clap:
granlupo
28-04-2008, 12.12.10
..........e pure io, infatti me la volevo giocare, ma alla SNAI non la quotano!!!! ......chissà perchè....:D:azz::azz:
da better la giocavano e l'ho giocata...:fischia:
per la cronaca non preso niente..quella m..a di salernitana ha vinto..avevo giocato x.
Lupoantico
28-04-2008, 13.40.12
da better la giocavano e l'ho giocata...:fischia:
per la cronaca non preso niente..quella m..a di salernitana ha vinto..avevo giocato x.
...si ma vulesse sapè la vittoria della Upim a quanto la davano....:fuma:
una tra capo d'orlando e avellino andrà sicuramente in eurolega e questa è una notizia davvero sorprendente che nessuno avrebbe pronosticato ad inizio campionato cmq sarei più contento se in eurolega andasse una squadra che veste il biancoverde..
granlupo
28-04-2008, 15.46.21
...si ma vulesse sapè la vittoria della Upim a quanto la davano....:fuma:
2.05 nel testa a testa
nessun regalo.
Lupoantico
28-04-2008, 18.18.07
2.05 nel testa a testa
nessun regalo.
E quisti, sti scienziati, manno in fallimento la loro società:
volesse proprio verè che faccia tenino i "QUOTISTI"!!!:azz::azz::azz:
Lupoantico
28-04-2008, 18.20.37
una tra capo d'orlando e avellino andrà sicuramente in eurolega e questa è una notizia davvero sorprendente che nessuno avrebbe pronosticato ad inizio campionato cmq sarei più contento se in eurolega andasse una squadra che veste il biancoverde..
...uè, Lighino bello, quale cazzo di Capo d'Orlando: la notizia è una sola, la Scandone in Europa!!!!!!!!!!!!:fuma::fuma::fuma::ok::ok::ok::o k::preghiera::preghiera::preghiera::preghiera:
Paladelmauro ampliato per l’Eurolega
Scandone ed Europa: un binomio che si fa sempre più forte. Vittoria della Coppa Italia significa Uleb Cup; superamento dei quarti di finale con Capo D'Orlando vuol dire passaporto per la semifinale e quindi automaticamente Eurolega. Ma dove Avellino giocherà le sue partite europee, dove ospiterà le grandi della pallacanestro internazionale? Ercolino questo problema se l'è posto da tempo. Ha dovuto farlo necessariamente, il patron della Scandone, perché lui ha avuto sempre la ferma convinzione che l'Europa sarebbe arrivata al primo tentativo. Un problema, quindi, quello del Palasport e della sua capienza che il patron ha sollevato in tempi non sospetti. È ritornato a parlarne anche la scorsa settimana, ponendo la questioni in questi termini: «Quella del palazzetto è una mia preoccupazione. I fondi ci sono, il terreno c'è, nelle periferie molto vicino al centro. Problemi non esistono, ci vuole solo l’impegno pratico». Ha deciso di rincarare la dose, Vincenzo Ercolino e ha avuto immediate le risposte che attendeva. Era stato, infatti, convocato per ieri mattina un incontro al comune alla presenza di sindaco, assessore allo sport, assessore ai lavori pubblici e rappresentanti della Scandone. Solo per motivi logistici, l'incontro è stato rinviato alla prossima settimana. In ogni caso i termini della questione li ha spiegati l'assessore con delega allo sport, Raffaele Pericolo: «La prossima settimana ci incontreremo per discutere della questione palasport. Sono sicuro che in un futuro prossimo Avellino avrà il suo nuovo palazzetto, anche perchè ci sono tutte le condizioni affinché ciò accada. Ad oggi però, per questioni temporali e solo temporali, siamo tenuti ad accelerare i tempi. Questo significa che amplieremo il Paladelmauro. In soli due mesi non potremo fare altrimenti». Il nuovo palasport, quindi, può aspettare. Per il momento si adeguerà quello di Contrada Zoccolari. L'attuale capienza è ferma intorno ai 3500. Per poter ospitare gare Europee il limite di capienza richiesta è fissato in 5000 spettatori. Il progetto redatto per l'ampliamento del Delmauro prevede la costruzione di 4 angoli laterali, all'altezza delle due Curve. Si creeranno, per intenderci, delle specie di «distinti» che potranno consentire al Delmauro di contenere in tutto 5000 spettatori così come prevede il regolamento. I dettagli, quindi tempi e modalità, verranno chiariti nel corso della riunione della prossima settimana. Intanto l'attenzione della città resta sulla squadra e sugli impegni imminenti nei play-off, un traguardo vissuto e sentito anche dall'amministrazione, così come conferma l'assessore Pericolo: «Nessuno all'inizio di aspettava così tanto, questa è una grossa conquista per la nostra città e noi tifiamo Scandone e crediamo che questa squadra possa andare lontano. Una squadra che ha saputo conquistare il pubblico e scalare le vette della classifica». ma.ss.
Lupoantico
30-04-2008, 17.02.13
...continuo a ripetere che gara 1 con Capo d'Orlando (al Paladelmauro domenica 11 maggio alle ore 21 sarà fondamentale per le nostre speranze di Eurolega!!! ;-) ;-)
io dico che gara 2 è fondamentale.
Lupoantico
30-04-2008, 20.28.31
io dico che gara 2 è fondamentale.
NUI VERIMMO E VENCE A PRIMA: IO TENGO SEMPE PAURA DELLA SCANDONE QUANDO GIOCA IN CASA......:preghiera::preghiera::preghiera:
vBulletin v3.6.4, Copyright ©2000-2012, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana :
www.vBulletin.it