PDA

Visualizza versione completa : Giudice Sportivo

ANGELO
03-04-2007, 17.36.59
Come previsto nessuna squalifica per i nostri. Pizzolla del Ravenna invece, è stato squalificato per 2 giornate !!! :D

Vasco
03-04-2007, 17.44.00
Come previsto nessuna squalifica per i nostri. Pizzolla del Ravenna invece, è stato squalificato per 2 giornate !!! :D

Che peccato...:cool:

Mi sa che i gufi buoni ci cogliono:D

Lupo x sempre
03-04-2007, 19.50.12
Trinchera e Taccola squalificati per un turno salteranno la sfida di sabato.....

LupoDentrooo
03-04-2007, 20.04.12
Trinchera e Taccola squalificati per un turno salteranno la sfida di sabato.....
Soprattutto Trinchera è una bella botta, a noi ha sempre rotto le scatole:eheh:

Finirò per diventare GufoDentrooo:P

Ernesto
03-04-2007, 20.05.36
:azz: Trinchera e Taccola squalificati per un turno salteranno la sfida di sabato.....

Leggendo il comunicato mi sembrano solo ammoniti con diffida non squalificati

Professore
03-04-2007, 20.06.26
anche domenica aldilà di pizzolla furono ammoniti solo giocatori della cavese ecco cosa ha scritto un metelliano:

Mi sembrava di assistere ad una delle tante scene viste all'università, quando il paparino accompagnava il figlioletto a fare l'esame facendosi vedere dal prof di turno per sincerarsi che il pargolo fosse "premiato" per il suo duro lavoro.
Oggi ho potuto verificare che in Italia, il putrido istituto della raccomandazione è ancora più forte di un tempo perchè è intervenuta la faccia tosta.
Un arbitro del genere ti fa davvero venire voglia di passare un guaio!!
Oggi la mia squadra ha vinto ma io sono tornato a casa distrutto ed amareggiato come se avessi perso.
Non è possibile assistere ad un arbitraggio tanto scandaloso e tanto candidamente a senso unico.
E l'espulsione di Pizzolla ne è la riprova!!
Il colpo di spugna finale per distogliere l'attenzione da una direzione che avrebbe dovuto inequivocabilmente sancire la sconfitta della Cavese.
Oggi per puro caso non si è pareggiato.
La perfezione e l'accortezza tattica dei biancoblu hanno davvero portato a casa 3 punti pesantissimi per l'aria corrotta creata dall'ennesimo "ricottaro" ravennate venuto qui a spendere le sue benedizioni per favorire il suo bamboccione venuto a sostenere l'esame e sonoramente bocciato da una commissione spietata che mal sopporta chi raccoglie senza seminare, chi si asciuga senza aver sudato...
Ringraziamo tutti insieme chi ci ha portato fin qui.
Facciamo tesoro dello schifo visto oggi!!!
Ci servirà per capire e per dimostrare a chi dovesse avere ancora dei dubbi, che fin quando il pallone in Italia sarà gestito come una vacca da mungere, ci saranno sempre persone come me che sebbene pacifiche, troveranno conveniente passare un bel guaio pur di spaccare la faccia ad un arbitro corrotto e venduto al servizio dei soliti imbroglioni...

LupoDentrooo
03-04-2007, 20.06.28
:azz:

SQUALIFICA PER UNA GARA EFFETTIVA PER RECIDIVITA' IN AMMONIZIONE (IV INFR)

Lupo x sempre
03-04-2007, 20.06.48
:azz:

irpinianews li da squalificati...:fischia:

Ernesto
03-04-2007, 20.12.08
irpinianews li da squalificati...:fischia:

pagina 5 del comunicato della lega di serie C per tutti e due (ho pochi msg non posso inserire link diretti).
Ammonizione con diffida III ammonizione per Trinchera, ammonizione con diffida VII ammonizione per Taccola.

Controllate anche voi, ma non ci sono molti dubbi, irpinianews ha preso un abbaglio

ANGELO
03-04-2007, 20.19.04
Ha assolutamente ragione Ernesto, altrimenti li avrei messi tra gli squadlificati della gara in apertura del topic. Sono stati solo diffidati !! Uno alla terza infrazione e l'altro alla settima. (sito Lega serie C)
Niente squalifica purtroppo......:nono:

ANGELO
03-04-2007, 20.30.28
Ernesto, 2 sono le cose, o stiamo prendendo un abbaglio noi, o l'ha preso il nostro caro A.D. dell'U.S Avellino. Perchè credo che Irpinianews, sia stata tratta in ingano dal comunicato ufficiale della società...............:fischia: :fischia:

Ernesto
03-04-2007, 20.31.37
Ernesto, 2 sono le cose, o stiamo prendendo un abbaglio noi, o l'ha preso il nostro caro A.D. dell'U.S Avellino. Perchè credo che Irpinianews, sia stata tratta in ingano dal comunicato ufficiale della società...............:fischia: :fischia:

Siamo umani, gli errori possono capitare;-)

ANGELO
03-04-2007, 20.45.44
Ma certo Erne' figurati ;-) ...............(immagina si l'amma fatt nuje a figur e mmerd...:oops: :oops: )

Lupofranco
03-04-2007, 20.49.02
http://www.usavellino.it/index.php?option=com_content&task=view&id=595

Ho postato il link, non sono squalificati, ma solo diffidati (non sono stati separati bene squalificati e diffidati)

ANGELO
03-04-2007, 20.56.05
Giustissimo Lupofranco, in pratica nel comunicato dell'Us Avellino non hanno evidenziato la riga delle ammonizioni con diffida, ed è sembrato che fossero stati tutti squalificati.
Quindi, il nostro caro A.D. non ha fatto errori, ha solo scritto male, ad Irpinianews, invece non hanno letto bene.....:azz: ;-)

cicciotroisi
03-04-2007, 23.03.39
Anche il televideo non riporta nessun squalificato tra le fila ternane. ;-)

ANGELO
03-04-2007, 23.04.10
E' stato chiarito l'equivoco Ciccio. ;-)

Poggio
03-04-2007, 23.20.05
quando avete un dubbio chiedete a me:D
Ho la situazione disciplinare di tutta la C1 in excel.
Magari, nei prossimi giorni metterò qualcosa in home page.

IL NAPOLETANO
03-04-2007, 23.49.50
....e dalli con A.D., angelo....è l'A.S. non l'A.D.!:D :D

ANGELO
04-04-2007, 09.07.22
....e dalli con A.D., angelo....è l'A.S. non l'A.D.!:D :D

Hai ragione :azz: .......è che io per motivi di lavoro, sono sempre portato a scrivere A.D.........