PDA

Visualizza versione completa : Coriandoli

Neotifoso
01-02-2008, 00.29.52
Li ho inseriti solo per la parte centrale.
E così ora posso votare 6,5 :D

Questa sì che è una legge ad personam.

Sai che cosa mi fai venire in mente?
Qualche giorno fa un tribunale ha assolto un imputato per un certo reato perchè il fatto non costituiva più reato. Ed indovina chi aveva cancellato dal codice penale quel reato?
Proprio l'imputato, che qualche anno fa era il premier di quello Stato.
Purtroppo la notizia l'ho sentita alla radio ed il segnale era disturbato, quindi non sono riuscito a capire chi fosse l'imputato e quale fosse il reato. Non sono neanche riuscito a capire in quale nazione è successa questa cosa.
Ma sicuramente si sarà trattato di una staterello dittatoriale nel terzo mondo.
Queste cose nelle democrazie non possono succedere!!

LupoDentrooo
01-02-2008, 00.32.42
Questa sì che è una legge ad personam.

Sai che cosa mi fai venire in mente?
Qualche giorno fa un tribunale ha assolto un imputato per un certo reato perchè il fatto non costituiva più reato. Ed indovina chi aveva cancellato dal codice penale quel reato?
Proprio l'imputato, che qualche anno fa era il premier di quello Stato.
Purtroppo la notizia l'ho sentita alla radio ed il segnale era disturbato, quindi non sono riuscito a capire chi fosse l'imputato e quale fosse il reato. Non sono neanche riuscito a capire in quale nazione è successa questa cosa.
Ma sicuramente si sarà trattato di una staterello dittatoriale nel terzo mondo.
Queste cose nelle democrazie non possono succedere!!io invece io ho visto che qualcuno è anche più sbrigativo: chessò..ste ccose di fare una legge, andare comunque a fare la causa e poi ascoltare il giudice che assolve? Si sposta il giudice, si fa un polverone, si va in mano a qualche altro e la causa non la si fa proprio:fischia:

Aldair
01-02-2008, 00.36.56
io invece io ho visto che qualcuno è anche più sbrigativo: chessò..ste ccose di fare una legge, andare comunque a fare la causa e poi ascoltare il giudice che assolve? Si sposta il giudice, si fa un polverone, si va in mano a qualche altro e la causa non la si fa proprio:fischia:
cazzo, è vero, ha fatto anche questo!!!!
Vabbè, ma che ce ne fotte, per fortuna noi stiamo in Italia

lupoirpinodoc
01-02-2008, 15.09.31
E' stato raggiunto poche ore fà l'accordo con il forte portiere Pellegrino con passati gloriosi nella Mirgia, nell'Ellade del Prof Greco e nel Montefaliesi in eccellenza.
Domani la presentazione :ok:

Vasco
01-02-2008, 15.23.13
:eh?: :eh?: :eh?: :eh?: :eh?: :eh?: :eh?: :eh?:

mazzepanelle
01-02-2008, 15.25.51
Chi'st è ò compàr è nozze di Buffon!

Lupo x sempre
01-02-2008, 15.37.03
post ironico..... ma di poco e dubbio gusto....
ora si può e si deve dire Forza avellino......
e dare una mano ai ragazzi..... soprattutto ai nuovi..... vediamoli e dopo giudichiamo...

IL NAPOLETANO
01-02-2008, 16.21.01
juventus....squadra più blasonata di Italia

Inter....attualmente campione d'Italia e in testa alla classifica

Milan....cosa c'è di meglio? campione d'europa e del mondo

o...una regina del sud?
Napoli!

Ti fa schifo?
E allora Palermo, Lecce, Reggina, Catania.

Su, via....SCEGLIETE (e nun rumpit cchiù 'o cazz !)

Due Calzini
01-02-2008, 18.17.46
Uagliu', ma che vi incazzate a fa'? Ma non ricordate chi è il "geniale" autore di questo "spassosissimo" (:vomito: ) topic? E' colui che, due anni fa, al termine di Atalanta-Avellino (2-0), ebbe il barbaro coraggio di prendersela con un calciatore (Masiello) che, in quell'occasione, era ASSENTE!
Cioè, se la prese con lui A PRIORI. Nonostante in campo fosse sceso il suo beniamino Puleo, ridicolissimamente colpevole sul raddoppio di Soncin, e non Masiello, squalificato.

In altre parole, solo uno che va ad incazzarsi con un calciatore anche quando è materialmente impossibile incolparlo poteva partorire un topic simile. Un topic degno di...vabbuo', c'amm capit'.

OldSoccer
13-02-2008, 19.24.10
prenderla nel culo da sempre fastidio
...

va be', non sempre e non per tutti è così ............ :D

http://img182.imageshack.us/img182/416/immagineny3.jpg

jank
13-02-2008, 20.20.09
va be', non sempre e non per tutti è così ............ :D

http://img182.imageshack.us/img182/416/immagineny3.jpg

Eh si, state proprio tornando...:bua:

Arrivano i macisti...:azz:

Ma siamo nettamente in off topic (lo dico io per primo)

OldSoccer
13-02-2008, 20.48.18
Eh si, state proprio tornando...:bua:

Arrivano i macisti...:azz:

Ma siamo nettamente in off topic (lo dico io per primo)

non è detto !

anzi, non ne sono convinto ! serio Gianca', puoi sperare ;-)

Passionelupi
16-02-2008, 18.45.51
che dite oggi i calciatori sono andati sotto la curva per lanciare la maglia?

abbiamo perso solo 2-0 a lecce mica male?

Per quanto mi riguarda te ne puoi anche andare a fare in culo...E sono stato educatissimo.

LUPO68
16-02-2008, 19.06.11
Per quanto mi riguarda te ne puoi anche andare a fare in culo...E sono stato educatissimo.

mi auguro che il moderatore sia altrtanto educato,
visto che nessuno ti autorizza ad usare certi termini.

Passionelupi
16-02-2008, 20.14.29

Il moderatore farà quello che ritiene opportuno ed io mi adeguerò. Io continuo a dire che la tua ironia è da cretini o, come ha scritto Aldair, è ironia del cazzo e rinnovo il mio invito ad andartene a fare in culo.

Passionelupi
17-02-2008, 17.42.27
che dite oggi i calciatori sono andati sotto la curva per lanciare la maglia?

abbiamo perso solo 2-0 a lecce mica male?

Giancarlo (Jank), uno che si pone in questo modo, in un periodo difficile per il Lupo che fa incazzare tutti noi, per me se ne puo andare tranquillamente a fare in culo.

Come ? Sono maleducato ? Sicuramente meno di questo tizio con il suo sarcasmo del cazzo.

Passionelupi
17-02-2008, 17.44.14
ma veramente siete convinti dire che tutto va bene tutto e' normale e tutto gira come previsto ,pure quando un ignorante di calcio come me capisce che ci sono troppi tanti problemi sotto?

Questa è la dimostrazione lampante che tu sei un imbecille (o devo scrivere che non capisci un cazzo per essere politically correct ?) e mi piglio anche un caffè per spiegartelo (pago io, ovviamente, e ci metto pure la brioche) anche se dubito tu sia capace di capire...

LUPO68
17-02-2008, 17.52.13
Giancarlo (Jank), uno che si pone in questo modo, in un periodo difficile per il Lupo che fa incazzare tutti noi, per me se ne puo andare tranquillamente a fare in culo.

Come ? Sono maleducato ? Sicuramente meno di questo tizio con il suo sarcasmo del cazzo.

scusa ma se stai sfidando i moderatori a bannarti ,perche' non usi frasi offensive direttamente a loro?

non stupirti se ancora non ti ho risposto per rima ,sai tante volte mandarti a fare in culo per te potrebbe essere un piacere ,piacere che custodisci gelosamente nel tuo dna da varie generazioni.

Passionelupi
17-02-2008, 18.04.26
scusa ma se stai sfidando i moderatori a bannarti ,perche' non usi frasi offensive direttamente a loro?

non stupirti se ancora non ti ho risposto per rima ,sai tante volte mandarti a fare in culo per te potrebbe essere un piacere ,piacere che custodisci gelosamente nel tuo dna da varie generazioni.

Perchè tiri in ballo altre persone, sei nervosetto ? Io me la prendo con TE, con nessun altro. Prova a fare lo stesso se ti riesce, ma cretino come sei (pardon, volevo scrivere "con le tue capacità intellettive"), ne dubito.

Malakian
17-02-2008, 18.07.06
mi piglio anche un caffè per spiegartelo (pago io, ovviamente, e ci metto pure la brioche

Passio' sul caffè avrei da dire.. ma devo dire che le brioche (croissant) a Losanna li fanno buoni... ke ricordi... e ke magnate!! :D:D

Passionelupi
17-02-2008, 18.10.28
Passio' sul caffè avrei da dire.. ma devo dire che le brioche (croissant) a Losanna li fanno buoni... ke ricordi... e ke magnate!! :D:D

Ti quoto, il caffè svizzero, paragonato a quello italiano, è na ciofeca (anche se la Nestlé, con le sue capsule Nespresso, ha messo su un caffé decente). Se ti capita di tornare da queste parti, fatti vivo !!! ;-)

Malakian
17-02-2008, 18.15.26
Ti quoto, il caffè svizzero, paragonato a quello italiano, è na ciofeca (anche se la Nestlé, con le sue capsule Nespresso, ha messo su un caffé decente). Se ti capita di tornare da queste parti, fatti vivo !!!

certamente.
Sai per caso se il Balelek festival viene ancora organizzato?

Passionelupi
17-02-2008, 19.36.44
Quindi mi stai dicendo che se voglio restare in questo forum ,devo adeguarmi ,quindi se dico che il calciomercato per me e' da tre e la squadra ultimamente non mi piace per come affronta le gare ,Devo essere mandato ripetutamente mandato a fare in culo da un bipede fallito ed essere chiamato ommenicchio da un occhialuto ?

Ribadsco, non hai capito un cazzo, ma non mi stupisce.

il varesotto
17-02-2008, 21.33.29

infatti stà pensando di mandarti a fare in culo !
ahh dimenticavo "vai a fare in culo" !

LUPO68
18-02-2008, 00.25.30
ironia del cazzo ?,mi sa' che qua c'e' poco da ironizzare ,e' la realta'.

cosa devo pensare?
che abbiamo una squadra che nelle ultime 5 gare ha incamerato un solo punto ,e ha fatto 4 tiri nello specchio della porta in tre partite?

scusate ma cosa volete che scrivo?
sai quanto mi costa scrivere puttanate varie tipo:
stiamo uniti ,domenica ribaltiamo il pronostico,cacciamo i coglioni,sbraniamoli.

Io ho solo detto una cosa ,guarda la realta' ,
e non mi sembra di aver scritto che e' finita e siamo gia' morti .
Poi ,rifacendomi alla questione della maglietta rifiutata ,credo che sia piu' che legittima una reazione da parte dei tifosi,QUINDI SE ERA GIUSTIFICABILE UNA CERTA REAZIONE A BOLOGNA FIGURIAMOCI A LECCE DOVE LA SQUADRA SEMBRA CHE NON SI E' PROPRIO PRESENTATA DALLE PARTI DELL'AREA DI RIGORE LECCESE.

nooooooooooooo
pure tu come a carboni?

quando voi dite che abbiamo perso con squadre piu' forte di noi cosa significa?

significa pareggiare col treviso in 10 uomini paregiare con lo spezia al 94° significa perdere in casa col piacenza ,significa perdere a grosseto ,perdere a treviso ,perdere in casa col frosinone perdere fuori casa col frosinone,

Allora se tu come il mister sei consapevole che le prime 15 squadre sono piu' forte di noi , mi dici perche' non vai a giocarti le gare con 10 difensori oppure con 19 attaccanti?

Per me questo ragionamento e' valido fino ad un certo punto poi non regge piu' perche' significa dire

NOI DOBBIAMO RETROCEDERE MICA DOBBIAMO LOTTARE PER AVERE UNA SALVEZZA SOFFERTA?

aspetta, però....
Criticate tutti, OK....ma tra i tanti responsabili metteteci pure i TIFOSI DI MERDA, quelli che sono il CANCRO di tutto l'ambiente.
mettteci pure loro, hanno la loro bella fetta di responsabilità.
In una situazione con tante difficoltà, avere una parte della tifoserie che - quando va bene - diserta lo stadio, ma quando va peggio critica, fa ironie del cazzo, mostra risentimenti, invidie e gelosie verso gli altri tifosi, compagni di tifo....beh, è un grosso svantaggio.

Criticate, dunque...ma metteteci dentro pure i tifosi che sfogano le proprie frustrazioni (magari anche solo personali da omminicchi?) sulle spalle della loro PRESUNTISSIMA squadra del cuore. Insomma, criticate ma metteteci anche tutti i LUPI68 della situazione!:vomito:

per il napoletano

Ascoltami e ascoltami bene ,purtroppo mi sara' difficile rispondere senza offenderti ,perche' altrimenti puoi pensare di essere il RE e di avere un forum dove tu puoi usare le sciabole di acciaio ed io le spade di plastica.

Allora premetto che la mia considerazione sull'attuale crisi puo' aver dato la sensazione di sfotto' verso la parte genuina del forum ,e per tanto tu o altri vi siete talmente sentiti male nel leggere queste due frasi ,tanto ,da farvi inviperire
come una donna in menopausa

A LECCE CI E' ANDATA BENE CHE NE ABBIAMO PRESI SOLO 2

CONFERMO IL MIO VOTO SUL CALCIO MERCATO 3

Secondo te queste due frasi buttate li pure in modo convinto a 10 minuti dalla fine della partita ti\ vi consentono di poter definire una persona

OMMENICCHIO
TIFOSO DI MERDA
IMBECILLE
IGNORANTE

E PENSA CHE NON HO MESSO DENTRO LE ALTRE PORCATE CHE HAI SCRITTO SU QUELL'ALTRO TOPIC,

mo' te ne esci pure che io devo fare marcia indietro ,cioe' chiedere scusa al forum perche' sono stato offensivo e ho leso la buona fede degli utenti?

MA SEI OGLIONE O CHE' ? ?

tu avevi 1000 ragioni per dissentire da quelle 4 stronzate che ho scritto. oppure ancora meglio se avevi avuto un minimo di educazione dalla tua famiglia, potevi tranquillamente guidare uno stupido come me ad interagire in modo e modi diversi nel forum,a limite avevi pure le tue buone ragioni per ridicolizzarmi su aspetti tecnici,tanto mica ti riusciva difficile visto che piu' volte hai vantato la tua sapienza calcistica contro la mia ignoranza assoluta del gioco del calcio.

Hai intrapreso subito la strada del boss e mi attendevo come minimo un tuo ripensamento dopo aver dormito ,tanto e' vero che ti ho voluto sottolineare il fatto che ti eri sbilanciato un po' troppo nelle offese e se ti va' o andava ero disposto a prendermi pure un caffe' insieme ,cosi' a voce mi spiegavi pure certi atteggiamenti aggressivi che a quanto pare con la tastiera ti riesce bene,invece hai voluto continuare a chiamare il sottoscritto OMMENICCHIO e come tutti i buoni boss della zona ti sei permesso pure il lusso di dire ,

E MO DOPO CHE TI HO SCHIAFFEGGIATO BACIAMI LE MANI...

vaglio' tu stai fore ,e indipendentemente dal fatto che nella tua vita in vari siti internet hai avuto tutte le cariche possibili e immaginabili ,

pe me rimani n'omm e merd non tanto perche' realmente ti considero tale ,ma vuoi vestirti pure da cavaliere dove si vive in base al tuo codice ,altrimenti pulizia del forum

io fino ad ora ho letto un solo regolamento ,dove c'e' scritto che c'e' liberta' di pensiero nei limiti della decenza,invece con rammarico noto che tu sei riuscito a scrivere oltre 4000 messaggi pero' rispetto alla tua indecenza nessun moderatore ,e' stato capace di mettere un freno a queste tue offese ,( lungi da me il pensiero che desideravo un tuo ban) ma quanto meno un messaggio che rimetteva la discussione sui binari della lealta' e civilta'.

Neotifoso
25-02-2008, 13.37.55
A te invece ti frega il modo con cui esponi i concetti e ti poni nei confronti degli utenti.
Faresti bene a rivederli e misurare il tiro.:bah:

Ma come siamo permalosetti!!!

Quello che ho scritto è semplicemente logico!

Tu citi come fonti:

Allenamenti
Partite (dal vivo ed in tv)
Amichevoli
Occhi
Amici

Per me conta quello che vedo in campo il Sabato (se contasse quello che si vede neglia allenamenti Maradona non avrebbe mai dovuto mettere piede in campo).

Non capisco, al di là dei toni, cosa c'entrano le amicizie.
Il giudizio degli amici può spostare quello che vediamo tutti?

PS Quanto ai toni del sottoscritto, TU hai usato (da utente) e tollerato (da moderatore) toni ben peggiori.

Quindi lascia perdere.

Concentrati sui contenuti.

Poggio
25-02-2008, 13.48.39
Ma come siamo permalosetti!!!

PS Quanto ai toni del sottoscritto, TU hai usato (da utente) e tollerato (da moderatore) toni ben peggiori.

Quindi lascia perdere.

Non sono cazzi tuoi e sicuramente non è questo il luogo, la forma e il momento per giudicare l'operato dei moderatori.

Neotifoso
25-02-2008, 13.58.58
Non sono cazzi tuoi e sicuramente non è questo il luogo, la forma e il momento per giudicare l'operato dei moderatori.

:schiatta: :schiatta:

Grazie per avermi dato ragione!!!

Poggio
25-02-2008, 15.24.09
:schiatta: :schiatta:

Grazie per avermi dato ragione!!!

Prego, la ragione è dei fessi.

Kenzo
27-02-2008, 09.48.28
Non schieriamoci per partito preso contro Pellicori!!!

:fischia: :fischia: :fischia:

E poi cacate il caxxo in maniera vergognosa ad un attaccante che ha solo bisogno di giocare un pò di più, ed una squadra che lavori per lui (cosa ASSOLUTAMENTE NON VISTA NELLE ULTIME PARTITE, forse soprattutto per l'assenza di Anastasi, e contro le prime 3 della serie B)...

Paolo79
27-02-2008, 10.11.25
E poi cacate il caxxo in maniera vergognosa ad un attaccante che ha solo bisogno di giocare un pò di più

Lorè, ma tu ti sienti buono...?!?! Ma chi cazzo 'o sta toccanno..?! Mò dire che secondo me in questo momento andrebbe meglio Pellicori è cacare il cazzo a Cipriani...?! Il vero "cacare il cazzo" è quello che tu da settembre fai con Pellicori (non costringermi a fare il multiquote, ci metterei troppo tempo). Io, e mi sembra anche Luciano, non ho mai denigrato Cipriani..!!!

Kenzo
27-02-2008, 10.18.20
Paolo, e fallo sto caxxo di multiquote!:fischia:
Hai sbagliato proprio soggetto.
Io a Pellicori non l'ho MAI DENIGRATO.
E se ne ho cominciato a parlare, l'ho fatto soltanto da quando è arrivato un valido sostituto.

Paolo79
27-02-2008, 10.20.13
Paolo, e fallo sto caxxo di multiquote!:fischia:
Hai sbagliato proprio soggetto.
Io a Pellicori non l'ho MAI DENIGRATO.
E se ne ho cominciato a parlare, l'ho fatto soltanto da quando è arrivato un valido sostituto.
Allora me li sono sognati i tuoi post che caldeggiavano l'arrivo di Calaiò in sostituzione del "cadavere" Pellicori... Cmq mò mi piglio un paio d'ore e ti accontento...

Kenzo
27-02-2008, 10.22.53
Allora me li sono sognati i tuoi post che caldeggiavano l'arrivo di Calaiò in sostituzione del "cadavere" Pellicori... Cmq mò mi piglio un paio d'ore e ti accontento...

Paolo, ti assicuro, non sono uno di quelli che "distrugge" a priori un giocatore.
Se poi caldeggiare l'arrivo di un giocatore nettamente più forte di quelli in lista allora è sinonimo di "denigrare", allora allo stadio dovremmo portarci delle pistole per abbattere tutti i bastardi che si sentono lamentare già dal primo fischio d'inizio...:bah:

Kenzo
27-02-2008, 10.26.00

Risparmiati la fatica, cmq.

Se vuoi fare una cosa buona, posta i link in cui se ne discute, e non estrapolare i soli post.
Credo sia la soluzione migliore.
Se poi, vuoi fare lo scoop, accomodati pure...:bah:

Kenzo
27-02-2008, 10.56.43
http://forum.pianetabiancoverde.it/showthread.php?p=122332&highlight=Pellicori#post122332
http://forum.pianetabiancoverde.it/showthread.php?p=122362&highlight=Pellicori#post122362
http://forum.pianetabiancoverde.it/showthread.php?p=122403&highlight=Pellicori#post122403
http://forum.pianetabiancoverde.it/showthread.php?p=122479&highlight=Pellicori#post122479
http://forum.pianetabiancoverde.it/showthread.php?p=121150&highlight=Pellicori#post121150
http://forum.pianetabiancoverde.it/showthread.php?p=119872&highlight=Pellicori#post119872
http://forum.pianetabiancoverde.it/showthread.php?p=120123&highlight=Pellicori#post120123
http://forum.pianetabiancoverde.it/showthread.php?p=120207&highlight=Pellicori#post120207
http://forum.pianetabiancoverde.it/showthread.php?p=116548&highlight=Pellicori#post116548 (http://forum.pianetabiancoverde.it/showthread.php?p=116548&highlight=Pellicori#post116548)
http://forum.pianetabiancoverde.it/showthread.php?p=116688&highlight=Pellicori#post116688
http://forum.pianetabiancoverde.it/showthread.php?p=116704&highlight=Pellicori#post116704
http://forum.pianetabiancoverde.it/showthread.php?p=115604&highlight=Pellicori#post115604
http://forum.pianetabiancoverde.it/showthread.php?p=111754&highlight=Pellicori#post111754

Quello in rosso è l'unico post in cui sono stato veramente bastardo con Pellicori.

Paolo79
27-02-2008, 10.58.18
Un antipastino....:

Che poi, a dirla tutta, sarebbe una soluzione BASTARDISSIMA, ma almeno logica.
Tutti fanno giocare i nuovi acquisti, noi ce li stipiamo.
Così, se davvero hanno problemi fisici, li palesano a Marzo.
E noi rimaniamo con Pellicori in campo e Sestu che spreca 7-8 cross a partita...:fischia:

Neotifò, non mettermi in bocca parole che non ho detto.
Ricapitoliamo: si vuole far giocare Paonessa? SECONDA PUNTA!!!
STOP! Non sono mie le scelte di chi va in campo.
Se poi vuoi sapere chi, tra Pellicori e Salgato stimi di più te lo dico subito: Salgado.
Per me Pellicori è proprio pepe, per come si lascia cadere, per come si scoraggi facilmente, per il rapporto che ha SEMPRE con i direttori di gara, per come si magna i gol.
Lo trovo, a volte, quando ho già le palle girate di mio, IRRITANTE.
Gli 8 gol sono frutto di un gioco (!) di squadra di cui lui è, spesso, l'unico terminale.
E che cazzo, se non segni accussì...:bah:

Paolo79
27-02-2008, 11.01.25
http://forum.pianetabiancoverde.it/showthread.php?p=116548&highlight=Pellicori#post116548 (http://forum.pianetabiancoverde.it/showthread.php?p=116548&highlight=Pellicori#post116548)

Quello in rosso è l'unico post in cui sono stato veramente bastardo con Pellicori.

Che poi, a dirla tutta, sarebbe una soluzione BASTARDISSIMA, ma almeno logica.
Tutti fanno giocare i nuovi acquisti, noi ce li stipiamo.
Così, se davvero hanno problemi fisici, li palesano a Marzo.
E noi rimaniamo con Pellicori in campo e Sestu che spreca 7-8 cross a partita...:fischia:

Qua invece sei stato dolcissimo....

Paolo79
27-02-2008, 11.04.09
Risparmiati la fatica, cmq.

Se vuoi fare una cosa buona, posta i link in cui se ne discute, e non estrapolare i soli post.
Credo sia la soluzione migliore.
Se poi, vuoi fare lo scoop, accomodati pure...:bah:

Non devo fare nessuno scoop, visto che tutti ci leggono giorno per giorno...

Kenzo
27-02-2008, 11.04.29
http://forum.pianetabiancoverde.it/showthread.php?p=105265&highlight=Pellicori#post105265 (http://forum.pianetabiancoverde.it/showthread.php?p=105265&highlight=Pellicori#post105265)

Addirittura lo difendo!
http://forum.pianetabiancoverde.it/showthread.php?p=81867&highlight=Pellicori#post81867

http://forum.pianetabiancoverde.it/showthread.php?p=81834&highlight=Pellicori#post81834 (http://forum.pianetabiancoverde.it/showthread.php?p=81834&highlight=Pellicori#post81834)

http://forum.pianetabiancoverde.it/showthread.php?p=80508&highlight=Pellicori#post80508
http://forum.pianetabiancoverde.it/showthread.php?p=73998&highlight=Pellicori#post73998
http://forum.pianetabiancoverde.it/showthread.php?p=84134&highlight=Pellicori#post84134

Qua sono stato proprio bastardo:
http://forum.pianetabiancoverde.it/showthread.php?p=54755&highlight=Pellicori#post54755 (http://forum.pianetabiancoverde.it/showthread.php?p=54755&highlight=Pellicori#post54755)

Finito.

Kenzo
27-02-2008, 11.07.28
Azz, e questi post tu li ritieni "cacare il cazzo"?
Ma veramente fai?
Ma ti sei mai visto quando a calcetto cachi il cazzo tu ad Hirpus?:bah:
Andiamo Paolo, se cerchi qualcuno che distrugga Pellicori "a prescindere", hai sbagliato soggetto.

Kenzo
27-02-2008, 11.09.25
4/20 post in cui parlo aspramente del giocatore.
Questa sì che è una critica esasperata...:ok: :ok: :ok:

Paolo79
27-02-2008, 11.09.27
Azz, e questi post tu li ritieni "cacare il cazzo"?
Ma veramente fai?
Ma ti sei mai visto quando a calcetto cachi il cazzo tu ad Hirpus?:bah:
Andiamo Paolo, se cerchi qualcuno che distrugga Pellicori "a prescindere", hai sbagliato soggetto.

Vuoi negare che da mesi stai conducendo una subdola campagna anti-Pellicori...? Fallo, ma io la penso così, come tu pensi che io cachi il cazzo ad Antonio...

Paolo79
27-02-2008, 11.10.41
4/20 post in cui parlo aspramente del giocatore.
Questa sì che è una critica esasperata...:ok: :ok: :ok:
Per criticare non bisogna per forza prendere a maleparole, possono bastare anche battutine ed emoticons al posto giusto... E tu con Pellicori lo stai facendo da tempo...

Kenzo
27-02-2008, 11.12.19
Per criticare non bisogna per forza prendere a maleparole, possono bastare anche battutine ed emoticons al posto giusto... E tu con Pellicori lo stai facendo da tempo...

Da tempo???
4 post in 6 mesi? :azz:
Ti stai arrampicando sugli specchi... :bah:

Dai finiamola qui, tanto è un discorso che non interessa a nessuno.

Paolo79
27-02-2008, 11.14.43
Ti stai arrampicando sugli specchi... :bah:

Sei tu che stai negando l'evidenza e rinnegando te stesso, volendo passare quasi quasi per un difensore di Pellicori...

Paolo79
27-02-2008, 11.18.33
Queste sono le battutine con le emoticon a cui mi riferisco.....

Supponiamo che il pallone, colpito da Pellicori (anche stavolta a cxlo, ma questo è un altro discorso :eheh: ),

Kenzo
27-02-2008, 12.30.56
Paolo, discorso chiuso.
Tu vuoi far apparire cose che non esistono.
Io mi attengo ai fatti.
Difensore di Pellicori...
Sei proprio un bravo politicante.:bah:

Anzi, forse meglio paragonarti al Mago Forester!:P

Paolo79
27-02-2008, 12.38.40
Paolo, discorso chiuso.
Tu vuoi far apparire cose che non esistono.
Io mi attengo ai fatti.
Difensore di Pellicori...
Sei proprio un bravo politicante.:bah:

Anzi, forse meglio paragonarti al Mago Forester!:P
Lorè, c'è poco da politicare, il discorso sul "cacare il cazzo" a un giocatore lo hai cominciato tu, e io ti ho fatto vedere che se proprio c'è un cacatore, quello non sono io... Se dici ti attenerti ai fatti, non puoi buttare la pietra e nascondere la mano...

Kenzo
27-02-2008, 12.41.22
Lorè, c'è poco da politicare, il discorso sul "cacare il cazzo" a un giocatore lo hai cominciato tu, e io ti ho fatto vedere che se proprio c'è un cacatore, quello non sono io... Se dici ti attenerti ai fatti, non puoi buttare la pietra e nascondere la mano...

Ed infatti non nascondo la mano.
Io caco il caxxo (come dici tu) a Pellicori.
Voi lo fate con Cipriani.
Sei tu che fai affermazioni completamente fuori senso ("distruttore di Pellicori da Settembre ad oggi").
Te l'ho fatta io la raccolta post, leggitela e non calcare troppo la mano...:bah:

Paolo79
27-02-2008, 12.42.56
Sei tu che fai affermazioni completamente fuori senso ("distruttore di Pellicori da Settembre ad oggi").
Te l'ho fatta io la raccolta post, leggitela e non calcare troppo la mano...:bah:

E mò fatti la raccolta dei miei presunti post "contro" Cipriani... Pè sfizio, la voglio vedere...

cicciotroisi
27-02-2008, 12.45.08
Secondo me vi state BANALMENTE cacando il cazzo tra di voi. :lol:

Più semplicemente, c'è chi preferisce vedere Cipriani in campo nonostante la forma fisica (che, in verità, per me è buona...è lento di natura) e chi vorrebbe Pellicori che ha dato molto e finora ha fatto 8 gol.

Io sono per la prima ipotesi e ne ho spiegato il perchè...

Kenzo
27-02-2008, 12.47.59

Rileggi bene le ultime due pagine... hai perso proprio il senso del discorso.

Paolo79
27-02-2008, 12.52.23
Rileggi bene le ultime due pagine... hai perso proprio il senso del discorso.

Mi posso leggere pure il forum sano, io SONO SICURO di aver detto solo che Cipriani mi pare ancora lento e macchinoso, e vorrei vedere in campo Pellicori che qualcosa di buono quest'anno l'ha fatta vedere... Battutine, allusioni e critiche dirette non ne ho fatte... Se poi sei in grado di smentirmi, fallo...

Kenzo
27-02-2008, 12.59.12
Mi posso leggere pure il forum sano, io SONO SICURO di aver detto solo che Cipriani mi pare ancora lento e macchinoso, e vorrei vedere in campo Pellicori che qualcosa di buono quest'anno l'ha fatta vedere... Battutine, allusioni e critiche dirette non ne ho fatte... Se poi sei in grado di smentirmi, fallo...

Ma non sto scrivendo questo, Paolo!!!
Caxxo!
Sto dicendo che il discorso principale era:
gioca CIPRIANI, FUORI PELLICORI
Ci si è spostati su:
CIPRIANI 90 minuti, ma perchè NON PELLICORI IN STAFFETTA?
Poi si è innescata la diatriba tra chi dei due possa essere più utile.
Io scherzo dichiarando di mandarvi a quel paese nel caso segni sabato.
Da qui in poi non si è capito più niente nei tuoi post. Una rincorsa a definire me distruttore di Pellicori e difensore di Cipriani, e te ad autodefinirti immune a questo tipo di critiche.

Beh, credo che si sia creato quasi l'off-topic.:eh?:

Kenzo
27-02-2008, 13.04.22
Perchè molti utenti sul forum sono persi nei loro strani ragionamenti, ricordiamo un pò a tutti quali siano i GIUSTI VALORI!!!

VAI, VECCHIO CUORE BIANCOVERDE!!!
DA 96 ANNI NEL CALCIO CHE CONTA,
TRA DIFFICOLTA', DISSAPORI, GIOIE ED EMOZIONI, SEMPRE A TESTA ALTA!!!
FORZA LUPI!!!

Aldair
27-02-2008, 13.05.19
Secondo me state esagerando....

cicciotroisi
27-02-2008, 13.05.22
FORZA AVELLINO SEMPRE E COMUNQUE!!!

P.S. A mio parere potremmo anche finirla con il perorare la causa (per qualsivoglia motivo) di questo o quel giocatore...francamente di questi personalismi m'agg' rutt' 'o cazz'.

Kenzo
27-02-2008, 13.05.52
Ciccio t'ho fatto! :lol:

Aldair
27-02-2008, 13.06.13
Un altro ancora?

cicciotroisi
27-02-2008, 13.06.27
Ahahah...mi hai fatto!
Vabbè, facciamoci un bel tuffo in discarica e finiamola di pazziare.