Visualizza versione completa : ..intanto
mrfronna
06-02-2008, 20.47.07
...si, c'è la nazionale, stamm pure vincenn 1-0 ma su Rete4 sta facendo Rambo, il primo, quello vero, quello che ha dato inizio alla saga... mica cotiche.
Ed io mòvero pa 125vota!!!
sò ancora un ragazzo:D :D
Aldair
06-02-2008, 21.48.37
Ad essere sinceri ogni tanto pure io passo.
E pensare che la partita della Nazionale è piacevole e che c'è Di Natale che fa "allattà" però il fascino del vecchio Rambo... :oops:
LupoDan
06-02-2008, 21.56.22
'A voliti finì o no che siti gruossi,
ancora appriesso a ste partite... :disapprovo:
Paolo79
07-02-2008, 07.56.04
Udite udite: IERI HO VISTO RAMBO PER LA PRIMA VOLTA..!!!
(Complice la passione per i war-movie di Nanà e del fratello...)
luporock
07-02-2008, 08.42.19
Anch'io l'ho visto ieri sera per la centesima volta:D
Commovente la scena finale quando, dopo che ha spaccato tutto, piange il ricordo del suo amico.
Due Calzini
07-02-2008, 11.18.28
Il primo non è male. Certo, un po' superficiale (eufenismo...) nell'approfondire determinate tematiche (il ritorno a casa dei reduci dal Vietnam, con conseguente difficoltà di reinserimento sociale), molto incentrato sul fattore spettacolarità come ogni action-movie, ma dal ritmo serrato, che "cattura" lo spettatore e finisce con il farlo immedesimare nel protagonista. E poi, effettivamente, la scena finale, quando Rambo mette da parte rabbia e mutismo per abbandonarsi ad uno sfogo da cui emerge tutta la sua disperata solitudine, è una buona scena. Anche ben recitata, secondo me.
Il secondo, il terzo e il quarto (prossimamente in uscita) capitolo della saga, invece, sono da evitare accuratamente. Per carità.
vBulletin v3.6.4, Copyright ©2000-2012, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana :
www.vBulletin.it