PDA

Visualizza versione completa : nemmeno i play-off

IL BRANCO SEZ.AREZZO
04-04-2007, 14.15.49
Classifiche alla mano ad oggi nel girone di ritorno saremmo fuori dai play-off
Che dicono i numeri?

Classifica finale andata
...............................11a di andata.................11adi ritorno

Avellino 40..........ravenna 26..............ravenna 25
Ravenna 33........ foggia....23............... cavese 25
Foggia 31............. avellino 22.............. juve st 21
Taranto 29.......... taranto 19 .............perugia 20
Cavese 27 ............cavese 17 ...............manfred 19
Gallipoli27.......... gallipoli 17............... avellino 18
Perugia 25 ..........salernit 16............... taranto 17
Salernit 25............ juve st 16............... foggia 16
Juve st 24............ perugia 13.............. martina 16

NON GUARDIAMO IN CASA ALTRUI..
.......GUARDIAMO NOI STESSI!

AnimAverde
04-04-2007, 14.23.51
Esatto!!
le statistiche lasciano il tempo che trovano..........
bisogna vincere il + possibile!
Speriamo bene:preghiera:

Professore
04-04-2007, 14.24.00
in verità proprio guardando questa cladssifica mi consola il fatto che il ravena abbia fatto un punto in meno dell'andata che nelle ultime sei giornate collezionò solo 7 punti contro i 18 nostri

per cui se pure episodi ed arbitri ci hanno condannato ad incidenti di percorso io mi sento favorito e ho piena fiducia nella mia squadra

ANGELO
04-04-2007, 15.15.52
in verità proprio guardando questa cladssifica mi consola il fatto che il ravena abbia fatto un punto in meno dell'andata che nelle ultime sei giornate collezionò solo 7 punti contro i 18 nostri

per cui se pure episodi ed arbitri ci hanno condannato ad incidenti di percorso io mi sento favorito e ho piena fiducia nella mia squadra

Quoto il Prof !! ;-)

E poi, volendo analizzare le prime 11 giornate di ritorno, queste sono nettamente divise in 2.........Una prima parte disastrosa (5 punti in 6 gare)............una seconda parte che è a livello del girone di andata (13 punti in 5 gare).....
Quindi, la situazione la puoi girare e rigirare in tanti modi.......

Aldair
04-04-2007, 15.37.07
Per avvalorare quanto diceva Velleio a proposito del mio buon senso, stavolta dico.... è la somma che fa il totale :D

IL BRANCO SEZ.AREZZO
04-04-2007, 16.10.42

prof la fiducia è incondizionata....... ma sull' essere favoriti che :eh?: .......Ad essere onesti l'Avellino con le + forti fuori casa ha sempre ciccato.....ravenna perugia salerno foggia stabia
e poi siamo lo stesso lupo del girone di andata?

Superando queste paure che mi assalgono ......mi riprendo subito ricordando che a San Marino prendemmo la vetta!!!!!!!!! :preghiera:

Paolo
04-04-2007, 18.35.19
prof la fiducia è incondizionata....... ma sull' essere favoriti che :eh?: .......Ad essere onesti l'Avellino con le + forti fuori casa ha sempre ciccato.....ravenna perugia salerno foggia stabia

Superando queste paure che mi assalgono ......mi riprendo subito ricordando che a San Marino prendemmo la vetta!!!!!!!!! :preghiera:

Sono d'accordo con te , non siamo più lo stesso lupo dell'andata, ma c'è sempre la speranza che il Ravenna commetta ancora qualche passo falso

GOALPIGNA
04-04-2007, 20.44.16
che il Ravenna commetta ancora qualche passo falso

LO COMMETTERA',STANNE CERTO

LupoDentrooo
05-04-2007, 00.01.28
Secondo me state per fondere il cervello, con tutti questi calcoli e queste proiezioni. Lasciate perdere e pensate a Sabato.

Il resto verrà!

Prato biancoverde
05-04-2007, 00.06.05
Io penso solo alla ternana...

Dr. Wolf
05-04-2007, 14.34.56
Esatto!!! Bisogna pensare solo alla gara con la Ternana!

GOALPIGNA
05-04-2007, 21.43.25
DA UNA SETTIMANA CHE PENSO ALLA PARTITA DI SABATO,CHE PUO' VALERE L'AGGANCIO,SAMB PERMETTENDO

luporock
05-04-2007, 21.44.13
AVETE LETTO DEL PREMIO PROMOZIONE? Bufale o verità?

mazzepanelle
05-04-2007, 23.42.49
che il Ravenna commetta ancora qualche passo falso

LO COMMETTERA',STANNE CERTO
..è nella logica del branco...quando i lupi fiutano un cervo ferito una perfetta macchina da caccia si mette in moto,un'organizzazione maniacale telepaticamente viaggia da un esemplare all'altro come se tutto fosse scritto.... passano rapidamente e chirurgicamente all'inseguimento e braccano la preda sino alla sua inesorabile cattura!!Cruda ma reale legge della natura....E mmo' caro tesserato dell'U.S.Avellino Calcio 1912 che leggi stè parole,:cattivo: falle tue passale al branco e "arròta" li denti!!Daje Lupi!!!Dajeeeee!!!

ombra
06-04-2007, 15.36.32

Adesso sono mooooooooolto più tranquillo. :D :D

Vasco
06-04-2007, 15.44.15
Nemmeno i play-off? Infatti nui i play-off nun li facimmo:cool:

Kenzo
06-04-2007, 18.06.17
E tu sto topic lo leggi solo adesso?
Si vede che hai da fare... :fischia: :lol:

GOALPIGNA
06-04-2007, 22.47.05
Infatti nui i play-off nun li facimmo

GRIDALO AD ALTA VOCE,SPECIE AI RAVENNATI