Visualizza versione completa : Appello
lupo forever
10-02-2008, 23.01.03
Faccio appello alle istituzioni irpine e regionali:l'impresa dell'Air e' un orgoglio per noi avellinesi!Credo sia il punto piu alto mai raggiunto dallo sport irpino!Spero ke le istituzioni ne tengano conto e diano un aiuto a tutti coloro ke hanno reso possibile tutto questo:in primis Ercolino!
Lupo x sempre
10-02-2008, 23.59.08
Faccio appello alle istituzioni irpine e regionali:l'impresa dell'Air e' un orgoglio per noi avellinesi!Credo sia il punto piu alto mai raggiunto dallo sport irpino!Spero ke le istituzioni ne tengano conto e diano un aiuto a tutti coloro ke hanno reso possibile tutto questo:in primis Ercolino!
si ma nun esagerammo...
perchè le istituzioni dovrebbero occuparsi dell'Air quando se ne fregano dell'Us????????
è chiaro che questa classe politica non ha a cuore le imprese sportive che potrebbero dare risalto alla città.....
Aldair
11-02-2008, 00.13.17
Lucià, però mò non fare tu l'errore di tirare in ballo il calcio.
Le istituzioni dovrebbero aiutare le società che tengono alto il nome della città, della provincia e quindi in questo momento l'Air più dell'Avellino calcio.
Cmq ho visto, in basso sulle magliette, lo sponsor della Provincia di Avellino e poi l'Air è già un aiuto da parte delle istituzioni locali.
Lupofranco
11-02-2008, 00.17.38
Le istituzioni dovrebbero aiutare le società che tengono alto il nome della città, della provincia e quindi in questo momento l'Air più dell'Avellino calcio.
Cmq ho visto, in basso sulle magliette, lo sponsor della Provincia di Avellino e poi l'Air è già un aiuto da parte delle istituzioni locali.
Giusto Gì, giusto. Qua servirebbe qualche privato che contribisca alla causa. Però non è un discorso facile, perchè chi caccia i soldini molto spesso vuole avere un ritorno d'immagine considerevole. In pratica: se qualche imprenditore mette una bella somma nell'Air, si accontenterebbe poi di vedere il suo nome sui tabelloni pubblicitari ed Ercolino fare il giro del campo? Fidatevi, può sembra un discorso molto banale, ma queste gelosie fanno parte da sempre della storia del basket (e probabilmente non solo del basket) avellinese
Lupo x sempre
11-02-2008, 00.19.26
appunto..... la provincia, l'Air, i soldi di Sky, gli incassi che nel basket contano ancora... l'acqua Prata... penso che non ci si possa lamentare..... ben vengano i privati... ma non è che l'abbiano "snobbata" l'Air.... questo intendevo....
Kenzo
11-02-2008, 08.41.12
AIR
COSMOPOL
IRPINIA CALCESTRUZZI (e ci mancherebbe...:fuma: )
PROVINCIA DI AVELLINO
Arrivano non perchè vogliano essere d'aiuto, ma perchè la sponsorizzazione ha un valore maggiore.
Chiamiamoli aiuti, cmq.
Lucià, cmq ti stai fissando troppo.
Il problema che tu poni non esiste proprio!
Se l'Avellino cominciasse a girare a mille, gli sponsor arriverebbero automaticamente, e sai perchè?
Vatti a vedere la prima pagina della Gazzetta dello sport, e capirai quando sia improponibile un confronto calcio-basket, almeno in Italia.
UNA FINALE DI COPPA ITALIA in trafiletto!!!:nono: :nono: :nono:
Diamo una mano all'AIR. Ne ha bisogno.
Lupo x sempre
11-02-2008, 12.39.43
AIR
COSMOPOL
IRPINIA CALCESTRUZZI (e ci mancherebbe...:fuma: )
PROVINCIA DI AVELLINO
Arrivano non perchè vogliano essere d'aiuto, ma perchè la sponsorizzazione ha un valore maggiore.
Chiamiamoli aiuti, cmq.
Lucià, cmq ti stai fissando troppo.
Il problema che tu poni non esiste proprio!
Se l'Avellino cominciasse a girare a mille, gli sponsor arriverebbero automaticamente, e sai perchè?
Vatti a vedere la prima pagina della Gazzetta dello sport, e capirai quando sia improponibile un confronto calcio-basket, almeno in Italia.
UNA FINALE DI COPPA ITALIA in trafiletto!!!:nono: :nono: :nono:
Diamo una mano all'AIR. Ne ha bisogno.
ma fissanno e che?
ma hai letto?:eh?:
Kenzo
11-02-2008, 13.55.52
si ma nun esagerammo...
perchè le istituzioni dovrebbero occuparsi dell'Air quando se ne fregano dell'Us????????
è chiaro che questa classe politica non ha a cuore le imprese sportive che potrebbero dare risalto alla città.....
Su questo ti stai fissando, Lucià.
Che il basket non dia risalto alla città, con una coppa Italia vinta.
Su questo hai torto marcio...:bah:
Lupo x sempre
11-02-2008, 15.47.48
Su questo ti stai fissando, Lucià.
Che il basket non dia risalto alla città, con una coppa Italia vinta.
Su questo hai torto marcio...:bah:
e dove ho scritto che il basket non da risalto?
in italiano quello che ho scritto significa che la politica avellinese se ne frega delle imprese sportive delle squadre avellinesi....:bah:
se non arrivano adesso gli aiuti ad ercolino sarebbe vergognoso...
Kenzo
11-02-2008, 21.12.26
e dove ho scritto che il basket non da risalto?
in italiano quello che ho scritto significa che la politica avellinese se ne frega delle imprese sportive delle squadre avellinesi....:bah:
Mmm non scrivi questo in altri topic...:fischia: ;-)
vBulletin v3.6.4, Copyright ©2000-2012, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana :
www.vBulletin.it