PDA

Visualizza versione completa : ..queste pagelle....

IL NAPOLETANO
10-02-2008, 00.02.26
Queste pagelle sono da cestinare...troppo impulsivi nel giudicare!!!
Aspettate un altro pò e poi vi mettete a scrivere...!!!

Difesa media 4,6
Il Frosinone ha fatto due tiri in porta e uno di questi era su punizione da 40 mt.....
Gragnaniello 0 Quello che abbiamo non è un portiere. Prendere un
goal (l'ennesimo) su punizione da 40 metri con tiro
lento è davvero imbarazzante.

De Angelis 6 Nella media rispetto le sue capacità
Cherubin 6,5 In difesa svolge egregiamente il suo lavoro
Maietta 6 Compie bene il suo dovere

Centrocampo media 3,8
Praticamente inesistente....insulso, senza ne capo ne coda, senza voglia di giocare, senza cattiveria, insomma....un centrocampo da retrocessione!
Di Cecco 3Non è più il Di Cecco che conoscevo.
Della Rocca 3 E' stato preso per sostituire Anastasi...non è
riuscito a dettare i ritmi di gioco...
Porcari 3 Probabilmente paga le deficienze dei compagni di
reparto ma in ogni caso ho visto prestazioni da parte
sua di molto migliori di questa
Sestu 6,5 Poteva prendere di più....colpa dell'allenatore che
prima lo fa giocare da terzino e poi lo mette centrale di
centrocampo. Fa quel che può.

Attacco media 3
L'attacco.....sarebbe da dire non pervenuto....ma oggi davvero non s'è salvato nessuno per tutti i 90 minuti.
Pellicori 2 E' vero...è l'unico che almeno si danna a provare il tiro
ma oggi il voto lo becca per quella palla buttata
davanti al portiere...
Paonessa 5 Il ragazzo ha talento....però così non serve alla causa
e rischia di bruciarsi...peccato....
Salgado 2 Non l'ho visto se non per un rigore che non ci è stato
dato. Non serve...per me può andare in panchina...

Nardini S.V.
Kenesei S.V.
Cipriani S.V.

Carboni 0 Non sta capendo più nulla. Io credo che il suo destino
sia segnato...anticipiamo i tempi e cerchiamo di salvare
il salvabile...sempre che siamo ancora in tempo.
In effetti, una pagella così è INUTILE.
Caro Enrico (ti chiami così, o mi sto confondendo?),
devi capire che questo forum non è lo spazio per i tuoi sfoghi, sia perchè serve a tutt'altro, sia perchè non puoi sfogarti contro altre persone (....NOI!) che sono incazzate col mondo per i tuoi stessi motivi.
Questo topic serve a due cose: a dare lo spunto per discutere delle prestazioni dei singoli, e a far capire a chi era a casa come hanno giocato.
Un elenco di ridicoli voti buttati a cazzo per sfogare la propria rabbia non serve a nessuno....:nono: ....secondo me, neanche a te!

AbellinumRegnat
10-02-2008, 09.52.08
Mi chiamo così, caro Lello

devi capire che questo forum non è lo spazio per i tuoi sfoghi, sia perchè serve a tutt'altro, sia perchè non puoi sfogarti contro altre persone (....NOI!) che sono incazzate col mondo per i tuoi stessi motivi.

Ieri sono andato allo stadio. Per andarci ho pagato. Ho visto una partita che non vale i soldi per cui ho pagato l'abbonamento. Ho visto dei calciatori che non hanno giocato con voglia e convinzione e li ho giudicati. Se non ti piacciono i miei voti non c'è problema...è il mio pensiero per la partita di ieri e lo esprimo così....senza sindacare sui voti degli altri ma al contrario rispettandoli anche se alcuni non li condivido.

Questo topic serve a due cose: a dare lo spunto per discutere delle prestazioni dei singoli, e a far capire a chi era a casa come hanno giocato.

Per me ieri si è trattata di una partita di molto al di sotto della sufficienza per la categoria in cui militano i calciatori dell'avellino.

Un elenco di ridicoli voti buttati a cazzo per sfogare la propria rabbia non serve a nessuno....:nono: ....secondo me, neanche a te!
Saranno pure ridicoli per te...e per gli altri, ma è il mio pensiero e come tale va rispettato. Poi se qualcuno non è daccordo con i singoli voti, ne discutiamo...Tu sei un docente, e se qualcuno viene a dirti che hai bocciato un ragazzo o hai dato voti a cazzo a qualche ragazzo credo che ti incazzeresti un pò...o sbaglio?

IL NAPOLETANO
10-02-2008, 14.19.45
Ieri sono andato allo stadio. Per andarci ho pagato. Ho visto una partita che non vale i soldi per cui ho pagato l'abbonamento. Ho visto dei calciatori che non hanno giocato con voglia e convinzione e li ho giudicati. Se non ti piacciono i miei voti non c'è problema...è il mio pensiero per la partita di ieri e lo esprimo così....senza sindacare sui voti degli altri ma al contrario rispettandoli anche se alcuni non li condivido.

La questione qui non è di condividerli o meno...io non li condivido nemmenoun elino, nè condivido il discorso economico (anzi, mi fa un po' cagare....ma sono certo che a mente fredda non lo ribadirai). Chi aTIFA non giudica certo dal risultato se è valsa o meno la pena di pagare il biglietto...
ma il discorso appunto, non è questo. Il discorso è di MODO, di TERMINI e di TONI....

Per me ieri si è trattata di una partita di molto al di sotto della sufficienza per la categoria in cui militano i calciatori dell'avellino.

Bene, benissimo....anche se non sono d'accordo. Abbiamo giocato male, molto male....ma può capitare. Abbiamo pareggiato 0-0 in casa contro una onesta squadra tipica della categoria, poi Lodi ce lo ha messo nel culo al 92°. capita....

Saranno pure ridicoli per te...e per gli altri, ma è il mio pensiero e come tale va rispettato. Poi se qualcuno non è daccordo con i singoli voti, ne discutiamo...
No. Non è così.
Tu hai esagerato, hai ridicoizzato...a modo tuo hai fatto una chiavica tutti, giocatori e noialtri tifosi.
Hai messo tutti nel calderone. Non hai espresso dei veri giudizi, ma dei vaffanculo generali.
libertà....non è libertà di fare qualunque cosa.
Il nostro forum (mio e tuo) serva a tante cose, non solo a NOI. C'è chi legg...chi vuole sapere....e tu così facendo ti sei solo sfogato mandano a fanculo, ma alte 500 persone iscritte e 2500 di media giornaliere lettrici seppur non registrate si devono intossicare il fegato a leggerti (dopo esserselo intossicato già ieri come te). Non sta bene, non va bene....
non è questione di divergenza di opinioni....
Io per esempio ho messo 7 a sestu. Tu mettigli 5, argomenta, discuti, convincimi...oppure spiega a chi non era allo stadio perchè....
ma quello che hai fatto è tutt'altro.

Tu sei un docente, e se qualcuno viene a dirti che hai bocciato un ragazzo o hai dato voti a cazzo a qualche ragazzo credo che ti incazzeresti un pò...o sbaglio?

Non c'entra niente. Figuriamci se potrei mai permettere quello che hai fatto tu :bah:

AbellinumRegnat
10-02-2008, 16.07.48
Il discorso è di MODO, di TERMINI e di TONI....

appunto...tu come al solito hai usato quelli sbagliati...per cui dopo questo post non ti replicherò più.

Bene, benissimo....anche se non sono d'accordo. Abbiamo giocato male, molto male....ma può capitare. Abbiamo pareggiato 0-0 in casa contro una onesta squadra tipica della categoria, poi Lodi ce lo ha messo nel culo al 92°. capita....

Ieri abbiamo perso, contro una onesta squadra tipica della categoria per colpa di un portiere incapace di fare il suo lavoro. Quella punizione era, dal mio punto di vista, parabile se solo fosse partito qualche secondo prima, perchè Lodi (che per carità è forte) da quaranta (o trentacinque) metri poteva metterla solo là, perchè nessuno ha fatto nulla per ostacolare il tiro , perchè nessuno ha rotto il cazzo a Lodi prima che con tutta calma si preparasse a tirare...Ma non è solo questo, abbiamo perso perchè gli ultimi 5 minuti la squadra ha rinunciato a giocare, ad attaccare a combattere, abbiamo perso perchè l'allenatore non ci sta capendo più niente, perchè ha messo Sestu prima a terzino e poi a svariare dietro le punte e per altri motivi che ormai è inutile ricordare.

No. Non è così.
Tu hai esagerato, hai ridicoizzato...a modo tuo hai fatto una chiavica tutti, giocatori e noialtri tifosi.

Non è esatto...tu se l'unico ad aver usato termini fuori luogo e credo che questo tuo modo di fare oltre che a dar fastidio me debba cominciare a far riflettere anche i moderatori del forum...

Hai messo tutti nel calderone. Non hai espresso dei veri giudizi, ma dei vaffanculo generali.
libertà....non è libertà di fare qualunque cosa.

No libertà è esprimere le proprie idee senza essere denigrato da persone che come te non ribattono al post ma tendono ad offendere....

Il nostro forum (mio e tuo) serva a tante cose, non solo a NOI. C'è chi legg...chi vuole sapere....e tu così facendo ti sei solo sfogato mandano a fanculo, ma alte 500 persone iscritte e 2500 di media giornaliere lettrici seppur non registrate si devono intossicare il fegato a leggerti (dopo esserselo intossicato già ieri come te). Non sta bene, non va bene....
non è questione di divergenza di opinioni....

Di 500 persone iscritte e 2500 lettrici tu sei l'unico che ha risposto in modo offensivo...come fai quasi sempre...io sono per il dialogo ma con quelli che vogliono dialogare. Tu evidentemente non vuoi essere uno di questi.

ANGELO
10-02-2008, 18.39.39
Enrico, visto che hai tirato in ballo i moderatori, ti faccio osservare che dopo il tuo post di apertura, almeno altri 3 forumisti hanno fatto osservazioni sulla tua pagella fatta a caldo, e sicuramente non realistica.....Ti prego di rileggerti attentamente il topic da capo. ;-)
Che Lello, usi toni duri, lo sappiamo da tempo .......personalmente gliel'ho detto un sacco di volte, e so bene che a volte possono dare fastidio ma, i tuoi toni nell'esporre le pagelle non sono stati da meno....(tant'è vero che ripeto, almeno altri 3 utenti si sono infastiditi, e si assicuro che tanti altri non lo hanno scritto...).

Scendendo poi nel concreto di questo tipo di topic, noi con le pagelle, oltre a divertirci un pochino, cerchiamo di dare una valutazione quanto più realistica possibile....Anzi, ti dirò di più, sul vecchio forum, avevamo addirittura tenuto il conto di tutte le medie, eleggendo a fine campionato il miglior giocatore....(e non è detto che non si possa fare in futuro...). Proprio in considerazione di quello che ti ho spiegato, converrai che alcuni tuoi giudizi, sono stati sicuramente dettati dalla rabbia del dopo gara..........Sappi però, che chi ti legge, può essere ancora più incazzato di te ...e leggere di un 3 a Di Cecco....può dare molto fastidio non credi ??? ;-) ;-)

Cerchiamo di calmarci tutti un pochino, perchè la strada per la salvezza è molto, molto lunga....e dobbiamo cercare di essere anche nel nostro piccolo (anche se ormai, viste le presenze allo stadio, corriamo il richio di essere una bella fetta noi del "pianeta"...:bua: ) tutti uniti.....

AbellinumRegnat
10-02-2008, 18.53.09
Enrico, visto che hai tirato in ballo i moderatori, ti faccio osservare che dopo il tuo post di apertura, almeno altri 3 forumisti hanno fatto osservazioni sulla tua pagella fatta a caldo, e sicuramente non realistica.....Ti prego di rileggerti attentamente il topic da capo. ;-)

Scendendo poi nel concreto di questo tipo di topic, noi con le pagelle, oltre a divertirci un pochino, cerchiamo di dare una valutazione quanto più realistica possibile....Anzi, ti dirò di più, sul vecchio forum, avevamo addirittura tenuto il conto di tutte le medie, eleggendo a fine campionato il miglior giocatore....(e non è detto che non si possa fare in futuro...). Proprio in considerazione di quello che ti ho spiegato, converrai che alcuni tuoi giudizi, sono stati sicuramente dettati dalla rabbia del dopo gara..........Sappi però, che chi ti legge, può essere ancora più incazzato di te ...e leggere di un 3 a Di Cecco....può dare molto fastidio non credi ??? ;-) ;-)

Cerchiamo di calmarci tutti un pochino, perchè la strada per la salvezza è molto, molto lunga....e dobbiamo cercare di essere anche nel nostro piccolo (anche se ormai, viste le presenze allo stadio, corriamo il richio di essere una bella fetta noi del "pianeta"...:bua: ) tutti uniti.....

Ok da questo momento non posterò più pagelle...visto che qualcuno potrebbe incazzarsi su delle mie valutazioni personali.
Probabilmente posterò solo in off topic dove almeno li si è liberi di esprimere le proprie idee....
Chiedo scusa a quanti ho offeso esprimendo un MIO giudizio su una prestazione che definirei scandalosa da parte della squadra e di cui tutti i giocatori sono, secondo me, responsabili Di Cecco (che stimo) incluso.

Che Lello, usi toni duri, lo sappiamo da tempo .......personalmente gliel'ho detto un sacco di volte, e so bene che a volte possono dare fastidio ma, i tuoi toni nell'esporre le pagelle non sono stati da meno....(tant'è vero che ripeto, almeno altri 3 utenti si sono infastiditi, e si assicuro che tanti altri non lo hanno scritto...).

Appunto.....e vuoi vedè che mò è pure colpa mia? Ci sono delle regole? Io non credo di averle infrante.....se poi è così quanto meno ditemi come e quando. Quello che mi infastidisce sono i toni con cui Lello si rivolge agli iscritti in determinati momenti....e con me non è la prima volta che usa toni da saccente...Allora...se ci sono delle regole, facciamole, non dico rispettare (forse sarebbe troppo) ma quantomeno notare a chi ultimamente se ne sta infischiando un pò troppo.

ANGELO
10-02-2008, 20.34.42
Enrì, vedo che non hai capito il senso di quello che ho scritto......forse non mi sono espresso bene.....:fischia:

Lo so che sono tue valutazioni....che sono tuoi giudizi......e tali restano.......nè tantomeno hai infranto delle regole..(altrettanto ha fatto Lello però...di offese personali non ne vedo...)

Solo che almeno 4 forumisti (e non solo Lello....) ti hanno fatto presente che le tue erano valutazioni troppo dettate dalla rabbia post-partita.................Punto.

ora, se tu, ad un giorno dalla gara credi ancora che le valutazioni date, corrispondano al tuo reale pensiero.........alzo le mani.......(anche se non ci credo......:fischia: )

IL NAPOLETANO
10-02-2008, 21.02.39
appunto...tu come al solito hai usato quelli sbagliati...per cui dopo questo post non ti replicherò più.

Il COME AL SOLITO te lo puoi tenere e risparmiare. Mi suona assai fastidioso. Non so da quanto tempo ci frequenti, non ricordo....fatto sta che questa comunità è fatta da alcuni di noi che l'hanno costruita e fatta crescere in 6 anni di discussione (io...OGGETTIVAMENTE....tra i più fattivi) ed è stata costruita così....anche con qualche personaggio che ha un ruolo distinto da quello degli altri (come il sottoscritto).
COME AL SOLITO, quindi...tienilo per te (innanzitutto perchè è una valutazione soggettiva) e se ne sei in grado (non lo so perchè non ti conosco) discuti di QUESTO TOPIC e di questo preciso argomento senza tirare in ballo il COME AL SOLITO!

Ieri abbiamo perso, contro una onesta squadra tipica della categoria per colpa di un portiere incapace di fare il suo lavoro. Quella punizione era, dal mio punto di vista, parabile se solo fosse partito qualche secondo prima, perchè Lodi (che per carità è forte) da quaranta (o trentacinque) metri poteva metterla solo là, perchè nessuno ha fatto nulla per ostacolare il tiro , perchè nessuno ha rotto il cazzo a Lodi prima che con tutta calma si preparasse a tirare...Ma non è solo questo, abbiamo perso perchè gli ultimi 5 minuti la squadra ha rinunciato a giocare, ad attaccare a combattere, abbiamo perso perchè l'allenatore non ci sta capendo più niente, perchè ha messo Sestu prima a terzino e poi a svariare dietro le punte e per altri motivi che ormai è inutile ricordare.

Non ho voglia (dopo tutto quello che stai combinando) di discutere con te di argomenti tecnici o tattici. Su molte cose che dici non sono d'accordo (ma ovviamente può essere normale), alcune altre sono palesemente ESAGERAZIONI da tifoso irrazionale (anche questo ci sta....sebbene il pianeta vorrebbe essere qualcosa di diverso, qualcosa in più), altre ancora non stanno nè in cielo nè in terra (a prescindere dalla diversità di opinioni), ma non è questo il punto. Non è e non è stato questo il problema.
Il problema è stato doverci sorbire un tuo sfogo vigliacco. Ci siamo sentiti TUTTI come il tuo parafulmine sul quale tu hai rovesciato i tuoi problemi (ricordati, ed è la terza volta che te lo dico, che sono gli stessi problemi che fanno soffrire anche noi, per cui....tutta sta voglia di sopportare non c'è)
Tu non hai espresso opinioni su cui si poteva essere d'accordo o dissentire....NO, tu ci hai vomitato addosso.

Non è esatto...tu se l'unico ad aver usato termini fuori luogo e credo che questo tuo modo di fare oltre che a dar fastidio me debba cominciare a far riflettere anche i moderatori del forum...

Io credo che ti manchi un po' di serenità. Ritrovala e rileggiti tutto il topic....:bah:

No libertà è esprimere le proprie idee senza essere denigrato da persone che come te non ribattono al post ma tendono ad offendere....

Sei parecchio fuori strada. Se LIBERTA'...è la possibilità di vomitare sugli altri una provocazione del genere.....
Difesa media 4,6
Il Frosinone ha fatto due tiri in porta e uno di questi era su punizione da 40 mt.....
Gragnaniello 0 Quello che abbiamo non è un portiere. Prendere un
goal (l'ennesimo) su punizione da 40 metri con tiro
lento è davvero imbarazzante.

De Angelis 6 Nella media rispetto le sue capacità
Cherubin 6,5 In difesa svolge egregiamente il suo lavoro
Maietta 6 Compie bene il suo dovere

Centrocampo media 3,8
Praticamente inesistente....insulso, senza ne capo ne coda, senza voglia di giocare, senza cattiveria, insomma....un centrocampo da retrocessione!
Di Cecco 3Non è più il Di Cecco che conoscevo.
Della Rocca 3 E' stato preso per sostituire Anastasi...non è
riuscito a dettare i ritmi di gioco...
Porcari 3 Probabilmente paga le deficienze dei compagni di
reparto ma in ogni caso ho visto prestazioni da parte
sua di molto migliori di questa
Sestu 6,5 Poteva prendere di più....colpa dell'allenatore che
prima lo fa giocare da terzino e poi lo mette centrale di
centrocampo. Fa quel che può.

Attacco media 3
L'attacco.....sarebbe da dire non pervenuto....ma oggi davvero non s'è salvato nessuno per tutti i 90 minuti.
Pellicori 2 E' vero...è l'unico che almeno si danna a provare il tiro
ma oggi il voto lo becca per quella palla buttata
davanti al portiere...
Paonessa 5 Il ragazzo ha talento....però così non serve alla causa
e rischia di bruciarsi...peccato....
Salgado 2 Non l'ho visto se non per un rigore che non ci è stato
dato. Non serve...per me può andare in panchina...

Nardini S.V.
Kenesei S.V.
Cipriani S.V.

Carboni 0 Non sta capendo più nulla. Io credo che il suo destino
sia segnato...anticipiamo i tempi e cerchiamo di salvare
il salvabile...sempre che siamo ancora in tempo.
....allora LIBERTà è anche quella di dirti che tutto questo è RIDICOLO! Anzi....

Di 500 persone iscritte e 2500 lettrici tu sei l'unico che ha risposto in modo offensivo...come fai quasi sempre...io sono per il dialogo ma con quelli che vogliono dialogare. Tu evidentemente non vuoi essere uno di questi.
Sei dannatamente sempre più fuori strada. Sei davvero così convinto che un vomito del genere (vomito di proprie frustrazioni, capiamoci....che poi sono le stesse nostre dopo una sconfitta al 92°) siano un INVITO AL DIALOGO? :shock:
E perchè mai poi una risposta che è solo il 5% dura quanto il tuo topic d'apertura dovrebbe essere considerata offensiva e la tua iniziale no?
Io ho scritto solo questo....
quale sarebbe la grande offesa?
Dire che il tuo post è INUTILE?
ma io te lo dico cento volte....MILLE...quelle che vuoi tu. ma non scherziamo. Se non lo hai capito anche tu quanto è inutile sfogarsi in maniera così plateale con i propri compagni di tifo (se non...amici), beh....c'è da preoccuparsi.
Oppure l'offesa sarebbe quella di aver descritto il tuo post un elenco di voti buttati a cazzo?
beh...insomma.....perchè? cos'è?:eh?:
Sono invece voti frutto di profonda riflessione e approfondita valutazione? Due 2, tre 3, un paio di ZERO....già, profondi, pensati...:bah:
Ok da questo momento non posterò più pagelle...visto che qualcuno potrebbe incazzarsi su delle mie valutazioni personali.

Se sono come oggi, farai non bene....BENISSIMO.
Tuttavia, sarebe una sconfitta per noi e anche per te. Molto più per te, ovviamente. Non ci vuole la zingara per capire che certe cose, certe valutazioni anche molto negative, certe critiche...potrebbero essere espresse in maniera anche più efficace (anche perchè con i DUE, gli ZERO e i TRE in pagella....nessuno ti prende sul serio....e si passa solo avanti) senza le inutili (insisto) e plateali provocazioni di ieri.

Chiedo scusa a quanti ho offeso esprimendo un MIO giudizio su una prestazione che definirei scandalosa da parte della squadra e di cui tutti i giocatori sono, secondo me, responsabili Di Cecco (che stimo) incluso.

fai bene a scusarti perchè ci hai usato come discarica della tua incazzatura...ma se insisti nell'atteggiamento ironico (neanche tanto sottile) serve a poco. Viceversa, sarebbe meglio non recitare la parte dell'offeso e provare a capire che ti è stato solo detto che forse era meglio riflettere a freddo su certi dolori (che sono di noi tutti....E SONO QUATTRO!) piuttosto che offendere la nostra intelligenza.

Appunto.....e vuoi vedè che mò è pure colpa mia?
E di chi...sennò?:bah:
Ci sono delle regole? Io non credo di averle infrante.....se poi è così quanto meno ditemi come e quando.
Regole?
Beh...ci sono quelle scritte e quelle non scritte. Volendosi appiccicare con te (non era nelle mie intenzioni iniziali) si potrebbe anche scavare tra quelle scritte e farti notare qualcosina, ma non è quello il punto. Anche perchè si cercava di fare un discorso PIù ALTO.
Ed era invece sulle regole NON SCRITTE che ti si cercava di coinvolgere. Questione di stile, di ragionevolezza, di efficacia di questo mezzo prezioso (il forum), questione legata a....QUELLO CHE VORREMMO ESSERE.
Non ti sarà sfuggito che su internet l'offerta di forum per tifosi dell'Avellino sia varia. Non ti sarà neanche sfuggito che altrove ci sia la massima libertà di aprire il topic dello sfogo insensato con gli ZERO, i DUE e i TRE in classifica, gli insulti smodati verso tutto e tutti e il VAFFA generalizzato.
ma qui noi vorremmo ragionare....
Anche perchè se ci vuoi spiegare che Carboni è da esonerare, Gragnaniello da far sedere in panca, Di Cecco da mettere a riposo, ecc.....lo puoi fare benissimo.
Lo puoi fare ARGOMENTANDO anche con forza (e ovviamente non lamentandoti se ci sarà chi ti contrasterà con la stessa virulenza), ma appunto....argomentando, ragionando, esponendo il tuo punto di vista in maniera civile...senza provocazioni, sceneggiate plateali (gli ZERO, i DUE e i TRE lo sono), insulto all'intelligenza altrui, radiopuntonuovismi vari.

Quello che mi infastidisce sono i toni con cui Lello si rivolge agli iscritti in determinati momenti....e con me non è la prima volta che usa toni da saccente..
Non so se ci siano degli episodi passati a cui ti riferisci (francamente non posso ricordarmeli)....ma se avevi delle cose personali che ti rodevano...forse allora.....adesso si capisce tutto.:bah:

AbellinumRegnat
10-02-2008, 23.30.39
Enrì, vedo che non hai capito il senso di quello che ho scritto......forse non mi sono espresso bene.....:fischia:

No..no...ti sei espresso più che bene...:bah:...è che non avevo capito di essere stato un provocatore radiopuntonovista che ha offeso l'intelligenza di tutti gli utenti del forum...a questo punto chiedo per me stesso un provvedimento disciplinare.:azz:

Lo so che sono tue valutazioni....che sono tuoi giudizi......e tali restano.......nè tantomeno hai infranto delle regole..(altrettanto ha fatto Lello però...di offese personali non ne vedo...)

Beh.....su questo ci sarebbe da discutere....ma mi sembra di capire che non sia il caso...;-)...ma non c'è problema...

Solo che almeno 4 forumisti (e non solo Lello....) ti hanno fatto presente che le tue erano valutazioni troppo dettate dalla rabbia post-partita.................Punto.

Ci sono modi e modi per dire di non essere d'accordo con le idee altrui...uno è quello che ho usato io pocanzi, un'altro è quello che ha usato Lello dicendo che ho dato voti a cazzo (e di fatto dicendo che non capisco un cazzo e sarò pure permaloso, ma per me suona come offesa personale)....ma va bene anche questo...;-)

ora, se tu, ad un giorno dalla gara credi ancora che le valutazioni date, corrispondano al tuo reale pensiero.........alzo le mani.......(anche se non ci credo......:fischia: )
La mia valutazione è figlia di una incazzatura di quelle brutte....ho rivisto le stesse immagini di due e quattro anni fa......i voti li ho dati in quel modo perchè ritenevo che ieri non si salvasse nessuno se non un pò la difesa. Ho visto gli altri tre utenti che non erano daccordo con me, e TUTTI e tre lo hanno detto in modo civile. Solo UNO ha fatto sto poco di casino.....ma vabbè....ho capito l'antifona...e quindi non fa niente...;-)

EDIT: chiaritevi in privato, grazie ;-)

IL NAPOLETANO
17-02-2008, 20.15.15
Allora....rispondo a questo post poi su questo topic non proferirò più parola.
Ci troviamo su un FORUM. Quando ognuno di noi si è iscritto ha letto un REGOLAMENTO. Nel regolamento ci sono le linee guida comportamentali per poter scrivere qui. Chiunque può nei limiti della decenza e del rispetto altrui scrivere le proprie idee. Gli utenti deputati a far RISPETTARE le regole sono i MODERATORI.
Ora...ci sono modi e modi per poter dire che io non sono d'accordo con te. Quello che alcuni utenti/amici (perchè ho avuto il piacere e l'onore di conoscerli di persona) stanno usando e usano con una certa regolarità è INTOLLERABILE.
Io nei limiti delle regole posso esprimere il mio pensiero. Se tu lo ritieni provocatorio puoi, nei limiti delle regole, controbattere ed esporre il tuo di pensiero ma NON PUOI ASSOLUTAMENTE offendermi ed il MODERATORE quantomeno dovrebbe farlo notare, se non lo fa agli occhi di chi ci legge non facciamo una gran bella figura.
Ho provato a farti ragionare la settimana scorsa quando scrivesti l'intollerabile e inaccettabile (da tanti punti di vista) pagella-sfottò...ma trovai enormi difficoltà. Forse era troppo "a caldo". Riproviamo adesso, usando le parole scritte per LUPO68....

Il problema è che noi tutti altri, l'intero Forum è stato ritenuto (da TE) la valvola di sfogo ideale nel momento della rabbia per la sconfitta...
Questo è un atteggiamento che io trovo intollerabile dopo tanti anni di Forum (di moderazione, gestione o solo visita)....e che sappiamo (per averlo visto in atto in passato da tanti) essere frequente in molti. Io credo che questo sia un atteggiamento che debba essere fortemente combattuto, e che il PIANETA BIANCOVERDE decisamente combatterà.....
La tentazione di sfogarsi ridicolizzando le speranze degli altri, la tentazioni di "tirarsi fuori", la tentazione di arrivare prima a dire il fatidico "lavevodettoio".....non deve avere neanche diritto di cittadinanza qui.
Spero sia CHIARO. Dopo di che....la debolezza è concessa a tutti (figuriamoci io quante ne ho), ma il concetto deve entrare nelle teste di tutti....perchè COSì dovremmo volere tutti che diventi questo forum!

E' chiaro?
Se tu credi di essere stato offeso (ma proprio nel tuo caso, poi....non è nemmeno vero!), cerca di capire che la stessa cosa è stata sentita da molti nel leggere la tua pagella. Si può offendere in tanti modi, si può anche esser violenti in tanti modi....noi stiamo cercando di creare una comunità in cui nessuno pensi di sfogarsi gettando merda per provar sollievo.
per carità...nel tuo caso, è stato na cos'e niente (ma anche la reazione lo è stata), ma il CONCETTO GENERALE...resta!

(e non invocare il Regolamento...perchè nel regolamento c'è scritto che tu quel topic delle pagelle là....non lo puoi aprire così!:bah: )

Iamm bell....fatichiamo tutti nella STESSA DIREZIONE!

AbellinumRegnat
17-02-2008, 20.31.37
Partiamo da un presupposto: non voglio creare nessuna polemica e scrivo solo perchè mi hai tirato in causa.

Ho provato a farti ragionare la settimana scorsa quando scrivesti l'intollerabile e inaccettabile (da tanti punti di vista) pagella-sfottò...ma trovai enormi difficoltà. Forse era troppo "a caldo". Riproviamo adesso, usando le parole scritte per LUPO68....

Sfottò...lo sarà stato per te e per altri tre o quattro (e non sono nemmeno sicuro che pensassero che la mia pagella fosse stata uno sfottò) utenti/amici che però a differenza tua hanno usato altri modi per dire le stesse cose che hai detto tu.

E' chiaro?
Se tu credi di essere stato offeso (ma proprio nel tuo caso, poi....non è nemmeno vero!), cerca di capire che la stessa cosa è stata sentita da molti nel leggere la tua pagella. Si può offendere in tanti modi, si può anche esser violenti in tanti modi....

Questo sempre per il TUO pensiero. Il fatto è che tu credi che il TUO pensiero è e DEVE essere quello del FORUM. Non è così...almeno per me (ma credo che la stessa cosa valga per moooooolti altri utenti).

noi stiamo cercando di creare una comunità in cui nessuno pensi di sfogarsi gettando merda per provar sollievo.
per carità...nel tuo caso, è stato na cos'e niente (ma anche la reazione lo è stata), ma il CONCETTO GENERALE...resta!

Ripeto...a me non dà problema il criticare le mie posizioni. Guai se non fosse così. Però non trovo giusto andare sul personale...quello no, non lo accetto. Io ho fatto una pagella da incazzato, così come lo ha fatto qualcun'altro nel dopo Avellino-Lecce....la leggi, non sei d'accordo, lo scrivi nei modi giusti e tutti viviamo meglio...

(e non invocare il Regolamento...perchè nel regolamento c'è scritto che tu quel topic delle pagelle là....non lo puoi aprire così!:bah: )

Non c'è scritto....non c'è scritto...c'è scritto altro....;-)

Iamm bell....fatichiamo tutti nella STESSA DIREZIONE!

Ed io sono pienamente d'accordo, però la stessa direzione non è esclusivamente la TUA direzione.

P.S.
Lè...niente di personale...;-)

IL NAPOLETANO
17-02-2008, 20.53.34
P.S.
Lè...niente di personale...;-)
Figuriamoci...soprattutto da parte mia.
Ti sarai pure sentito offeso, ma forse non sai come esplod quando qualcuno mi fa incazzare SUL SERIO. E io continuo a credere di non averti PER NIENTE offeso.
Proprio perchè non c'è niente di personale....insisto.
Così ci capiamo....e così che serva a spiegare il mio punto di vista generale, che...e mi dispiace dirlo per chi ci resta male....è il punto di vista di uno tra quelli che ha lottato (su diversi fronti) perchè NASCESSE e si REALIZZASSE questo spazio.

Sfottò...lo sarà stato per te e per altri tre o quattro (e non sono nemmeno sicuro che pensassero che la mia pagella fosse stata uno sfottò) utenti/amici che però a differenza tua hanno usato altri modi per dire le stesse cose che hai detto tu.

Mi fa piacere che per te non lo fosse (uno sfottò) e ti credo.
Però tanti altri (e non solo per quei quattro che hanno risposto) lo hanno vissuto così. Per tanti tanti, i tuoi toni sono sembrati lo sfogo di uno che voleva rovesciare su chiunque gli capitasse a tiro (e quindi NOI) in maniera plateale e provocatoria il suo dolore per la sconfitta dell'Avellino.
Quello che cercavo di fare la settimana scorsa...era solo farti riflettere su questa interpretazione del tuo pagellone.
Che poi i modi miei siano diversi da quelli degli altri sarà pure vero (anche se il mio intervento ne ha bloccati tanti altri si reazioni, stanne certo....e chissà se i toni sarebbero stati più o meno forti di quelli miei! :uhm:), però io INSISTO a dire di non aver fatto chissà che (per una volta....). Se hai reagito così male, non vorrei che avessi messo nel conto qualche vecchia scoria contro di me come lasciasti poi intendere....io non ricordo nessun episodio, ma ormai so' vecchiarello e la memoria mi può fare brutti scherzi

Questo sempre per il TUO pensiero. Il fatto è che tu credi che il TUO pensiero è e DEVE essere quello del FORUM. Non è così...almeno per me (ma credo che la stessa cosa valga per moooooolti altri utenti).

Il mio pensiero non DEVE essere quello dell'intero forum, sai che palle? (per me, innanzitutto)
Però, se me lo concedi, il mio parere è quello di uno dei "fondatori" del PIANETA. Fondatori che prima di aprire questo spazio hanno discusso a lungo (MESI! Non mi crederai, ma abbiamo discusso MESI) della politica editoriale del sito e del Forum.
E sempre se me lo concedi, il mio parere è quello di uno che butta il suo tempo su questo e sul precedente Forum, ormai da 7 anni...prima come moderatore, poi come assistente occulto del Direttore (del precedente) e quindi come "fondatore" (del PIANETA)...con una discreta "esperienza" fatta sul campo. Non ridere di quello che sto scrivendo...credimi, bazzicare per queste community virtuali non è esattamente banale. Ne ho visti tanti di appiccichi stupidi...ne ho visti a iosa di flames inutili.....non si contano le discussioni degenerate per provocazioni....Provocazioni, che se non vogliamo dire come la tua, diciamo almeno come quella di oggi di LUPO68.
E allora.....poichè prevenire è meglio che curare, mi sono inventato (da 2-3 anni, ormai) questo ruolo di CATTIVO e di CENSORE che blocca sul nascere i problemi attirandoli su di sè. Amo troppo questa creatura (anche mia) e credo TROPPO alla sua valenza per lasciare che vada dove ho paura che possa andare in certe circostanze

Ripeto...a me non dà problema il criticare le mie posizioni. Guai se non fosse così. Però non trovo giusto andare sul personale...quello no, non lo accetto. Io ho fatto una pagella da incazzato, così come lo ha fatto qualcun'altro nel dopo Avellino-Lecce....la leggi, non sei d'accordo, lo scrivi nei modi giusti e tutti viviamo meglio...

Te lo ripeto.
E' l'esatto contrario. Il TUO parere è sacro....e se ricordi bene, io nemmeno lo discussi (anzi, manco me lo ricordo). Il problema (per me) fu il TUO modo di proporlo. Per me se mandi a fanculo me o un altro è MOLTO MENO GRAVE di cercare la provocazione per dire qualcosa. Dal mio punto di vista, sei stato tu che avresti potutoesprimere le stesse cose senza mettere gli ZERO in pagella e così via (QUATTRO è un pessimo voto, per esempio:fuma: )

Non c'è scritto....non c'è scritto...c'è scritto altro....;-)

C'è scritto, c'è scritto...fidati. E sotto varie forme. leggi questa, ad esempio....

g) Aprire argomenti e/o scrivere messaggi il cui contenuto od i toni siano provocatori, polemici o demagogici; ivi compresi tutti i tipi di intervento che possano, potenzialmente o di fatto, innescare liti tra forumisti o più in generale portare all'infrazione, anche da parte di altri, di una o più norme del presente Regolamento.

come si dice? non sono un giurista....Art.1, comma g)?:fuma:

AbellinumRegnat
17-02-2008, 21.03.07
Non vorrei che tu avessi qualche scoria precedente contro di me come lasciasti poi intendere....io non ricordo nessun episodio, ma ormai so' vecchiarello e la memoria mi può fare brutti scherzi

Nessuna scoria...Lè...mi riferivo al fatto che anche con altri ti eri posto da ehmm..."Cattivo/Censore" :fuma:

Quanto al regolamento.....potremmo discuterne per mesi interi, sulle possibili interpretazioni che si possono dare all'articolo 1 comma g (si si dice così e nemmeno io sono un giurista :fuma:), tipo quando e come definire un topic provocaorio. Quindi è meglio evitare, anche perchè domani devo alzarmi alle 4.30 e quindi vado a nanna.

P.S.
Anche io bazzico i forum da un pò di tempo (diciamo dal 1994 quando lo facevo dall'università da terminale VAX su un'interfaccia testuale a riga di comando like UNIX....ah gli schermi a fosfori verdi...) e anche io ne ho visti di flame accesi solo per il gusto di farlo...

IL NAPOLETANO
17-02-2008, 21.06.25
iammucenn tutti a dormire....e pensiamo al...CHIEVO!:grr: :grr:

LupoDan
17-02-2008, 21.09.13
Ecco, bravi,
jativi a corc :P

Aldair
17-02-2008, 21.21.16
iammucenn tutti a dormire....e pensiamo al...CHIEVO!:grr: :grr:
E sì, mò che ne iamm a dorme pensann 'o Chievo!!! :shock:

ps magari con un cambio di vocale :fischia: :oops: :lol: