Visualizza versione completa : ....ed ora sotto con il campionato!
Lupoantico
14-02-2008, 19.40.10
Dopo la sbornia di questo immenso risultato, è proprio il caso di dire che non dobbiamo cullarci sugli allori: sabato prossimo è già (nuovamente) campionato!!!!
A BIELLA CI ASPETTERANNO COME LA SQUADRA DA BATTERE!!!!!!
Del resto, siamo stati proprio noi ad interrompere bruscamente i sogni di gloria di Biella!!!:fuma:
Ma noi non abbiamo intenzione di fermarci proprio ora: ANDIAMO A RIPRENDERCI I DUE PUNTI LASCIATI MALAMENTE ALL'ANDATA!!:fischia:
non vorrei andare controcorrente ma secondo me se prendiamo un giocatore per la panchina non sarebbe una cattiva idea
Lupoantico
14-02-2008, 19.47.50
non vorrei andare controcorrente ma secondo me se prendiamo un giocatore per la panchina non sarebbe una cattiva idea
In quale ruolo? Ti ricordo che abbiamo già l'ottimo Lisicki, che non riesce a trovare neppure due minuti a partita!!!!;-)
vecchiascuola
14-02-2008, 22.04.19
un giocatore non sarebbe una cattiva idea, ma non nel pacchetto dei piccoli
perchè se togli ortiz (il più scarso tra gli esterni) e ne prendi un altro cmq vai ad alterare degli equilibri...soprattutto se prendi un USA. Magari questo va cercando dei minuti che poi inevitabilmente devi togliere a Righetti. Visto il righetti di questa stagione non conviene proprio, anzi!
al max io prenderei un 5 grosso grosso grosso, un corpaccione da mettere sotto canestro a prendere rimbalzi e che sia una vera riserva per williams. Alla fine burlacu è grossissimo, ma non è un centro (se ci fate caso in area ci sta pochissimo!) e Bryan prende i rimbalzi ma non è grosso :D
quindi un giocatore, non eccezionale, che serva per prendere rimbalzi e spendere fallo e che richieda pochi minuti
crosariol purtroppo costava troppo ed è andato a roma, quello era buono, era pure italiano.
Lupofranco
14-02-2008, 22.51.43
In questo momento non bisogna toccare niente: la squadra ha trovato una chimica perfetta, non bisogna modificarla. Più in là, guardando anche ai rinforzi e ai progressi delle altre, se si riterrà di poter fare un salto di qualità senza alterare gli equilibri, allora si può fare. Però, vi invito a non sottovalutare Bryan: sul forum della Gazzetta, un tifoso di un'altra squadra italiana ha citato proprio lui come esempio della funzionalità del gruppo di Boniciolli, con queste testuali parole:"Guardate Bryan: in attacco non la vede mai, ma in difesa continua a picchiare e a fare il suo lavoro". Io l'ho sempre apprezzato: non guardate a quello che fa in attacco, ma ai rimbalzi, alla difesa, alle stoppate che garantisce, con grande umiltà. Quella che ora manca a Crosariol, ed è l'unica cosa che ne frena la crescita.
vecchiascuola
15-02-2008, 01.14.06
si ma bryan io non lo sottovaluto, penso però al fatto che non abbiamo un cambio di ruolo di williams
a meno che non si spacci burlacu per centro:schiatta:
Lupofranco
15-02-2008, 01.22.49
si ma bryan io non lo sottovaluto, penso però al fatto che non abbiamo un cambio di ruolo di williams
a meno che non si spacci burlacu per centro:schiatta:
Il centro è Bryan. E' leggero, ma è un pivot a tutti gli effetti.
granlupo
15-02-2008, 10.15.15
In questo momento non bisogna toccare niente: la squadra ha trovato una chimica perfetta, non bisogna modificarla. Più in là, guardando anche ai rinforzi e ai progressi delle altre, se si riterrà di poter fare un salto di qualità senza alterare gli equilibri, allora si può fare. Però, vi invito a non sottovalutare Bryan: sul forum della Gazzetta, un tifoso di un'altra squadra italiana ha citato proprio lui come esempio della funzionalità del gruppo di Boniciolli, con queste testuali parole:"Guardate Bryan: in attacco non la vede mai, ma in difesa continua a picchiare e a fare il suo lavoro". Io l'ho sempre apprezzato: non guardate a quello che fa in attacco, ma ai rimbalzi, alla difesa, alle stoppate che garantisce con grande umiltà. Quella che ora manca a Crosariol, ed è l'unica cosa che ne frena la crescita.
bravissimo...crosariol avrebbe potuto rompere le uova nel paniere..a bologna ascoltando una trasmissione sul basket lo schifavano per il suo atteggiamento strafottente e presuntuoso negli allenamenti e in partita...
solo una guardia americana verso maggio se ortiz proprio non migliora...
Aldair
15-02-2008, 10.17.30
Ho visto solo poche partite, in cui Ortiz ha giocato poco, ma se devo essere sincero non l'ho visto così malvagio come lo descrivete.
Anzi, nell'uno contro uno, nelle penetrazioni mi è sembrato davvero veloce ed efficace.
Paolo79
15-02-2008, 10.27.10
nelle penetrazioni mi è sembrato davvero veloce ed efficace.
http://space.comune.re.it/scuolarivalta/attivita/04_05/tegumento/immagini/coniglio.jpg
Poggio
15-02-2008, 10.41.41
Ho visto solo poche partite, in cui Ortiz ha giocato poco, ma se devo essere sincero non l'ho visto così malvagio come lo descrivete.
Anzi, nell'uno contro uno, nelle penetrazioni mi è sembrato davvero veloce ed efficace.
Quoto. Per me è un ottimo panchinaro e forse altrove giocherebbe anche di più.
granlupo
15-02-2008, 10.52.08
in attacco con la difesa schierata è un giocatore "letto " dagli avversari...non tira mai da fuori e quasi sempre va in penetrazione...
in contropiede è devastante ...e si impegna tanto in difesa.
Lupofranco
15-02-2008, 11.35.15
Il reparto esterni ha trovato la quadratura del cerchio con l'arrivo di Cavaliero. La sua composizione consente a Righetti di rendere al massimo. Ortiz, in questo momento, è perfetto perchè è giocatore che si accontenta anche di qualche minutino (oddio, non sarà felicissimo, però non mugugna), è in grado di produrre punti in pochi minuti con la sua energia, i suoi tagli verso canestro, in contropiede e a rimbalzo offensivo, e si sbatte in difesa soprattutto sull'uomo con la palla e a rimbalzo. Quindi, sta facendo un lavoro da umile gregario che non so quanti americani sarebbero disposti a fare (mi viene in mente, quest'anno, solo Brokenborough di Pesaro). Nei momenti in cui c'è bisogno di maggiore lucidità e comprensione del gioco, se uno dei titolari ha problemi di falli o di altro genere, c'è Cavaliero. Ripeto, per ora la chimica è perfetta e non va toccata.
OldSoccer
15-02-2008, 12.04.44
Quoto. Per me è un ottimo panchinaro e forse altrove giocherebbe anche di più.
ne scrivete così bene solo perchè di nome fa STALIN ? :D
http://www.inpuntadipenna.com/wp-uploads/2007/03/stalin_19x26.jpg
uno alla nate green lo vedrei benissimo in questa scandone
Lupoantico
15-02-2008, 20.41.20
In questo momento non bisogna toccare niente: la squadra ha trovato una chimica perfetta, non bisogna modificarla. Più in là, guardando anche ai rinforzi e ai progressi delle altre, se si riterrà di poter fare un salto di qualità senza alterare gli equilibri, allora si può fare. Però, vi invito a non sottovalutare Bryan: sul forum della Gazzetta, un tifoso di un'altra squadra italiana ha citato proprio lui come esempio della funzionalità del gruppo di Boniciolli, con queste testuali parole:"Guardate Bryan: in attacco non la vede mai, ma in difesa continua a picchiare e a fare il suo lavoro". Io l'ho sempre apprezzato: non guardate a quello che fa in attacco, ma ai rimbalzi, alla difesa, alle stoppate che garantisce, con grande umiltà. Quella che ora manca a Crosariol, ed è l'unica cosa che ne frena la crescita.
Non sono d'accordo sul fatto che BRYAN IN ATTACCO NON LA VEDE MAI :nono: :
quando ha potuto giocare qualche minuto in piu', mi pare pure che sia andato in doppia cifra!!!
BRYAN SEI GRANDE!!!!!!:clap:
Glielo ho detto anche Mercoledi' pomeriggio in Comune, dopo la festa!!!:ok:
ne scrivete così bene solo perchè di nome fa STALIN ? :D
http://www.inpuntadipenna.com/wp-uploads/2007/03/stalin_19x26.jpg
Piu che a ....... Stalin , assomiglia a ......... Piculin :D
W la crudele Palla..con...estro
Lupofranco
16-02-2008, 02.56.21
Non sono d'accordo sul fatto che BRYAN IN ATTACCO NON LA VEDE MAI :nono: :
quando ha potuto giocare qualche minuto in piu', mi pare pure che sia andato in doppia cifra!!!
BRYAN SEI GRANDE!!!!!!:clap:
Glielo ho detto anche Mercoledi' pomeriggio in Comune, dopo la festa!!!:ok:
Era un giudizio dato da un tifoso di altra squadra che ha visto presumibilemnte le final eight e al massimo qualche altra partita, ricavando l'impressione che Bryan, pur non ricevendo molti palloni, continua a farsi il mazzo per la squadra. Anche perchè è lui per primo a non pretendere molti palloni in attacco e ad accontentarsi di scarichi e rimbalzi offensivi.
Avellino a Biella caccia al record
http://195.56.77.208/art/sep7.gif
16/02/2008 09:35
Basket, torna il campionato
- La Repubblica (http://www.repubblica.it/) -
L´Air Avellino (http://195.56.77.208/team/?teamid=1137) ritrova Biella, già battuta nelle semifinali della Coppa Italia conquistata a Bologna. Stasera (ore 21 diretta Sky sport 2) la squadra di Boniciolli è attesa da una trasferta insidiosa, ma gli irpini puntano al record delle 5 vittorie di fila in campionato. All´andata Biella espugnò il Paladelmauro, mettendo in crisi la panchina di Boniciolli. Da allora l´Air non ha più conosciuto momenti di crisi, vincendo 13 partite su 17 e continuando a stupire. Il presidente Ercolino, che sogna lo scudetto, già pensa di realizzare un nuovo Palazzetto dello sport ad Avellino da 8 mila posti. «Potrei realizzarlo in sei mesi, ma c´è bisogno dell´impegno della politica», chiarisce il patron, che ha messo a disposizione un´area di sua proprietà a rione San Tommaso. La società sta valutando anche l´ipotesi di tornare sul mercato: possibile il ritorno di Nate Green ora alla Snaidero Udine al posto di Stalin Ortiz, colombiano che non ha mai convinto Boniciolli.
:marameo: :marameo: :marameo:
Lupoantico
16-02-2008, 10.08.16
Avellino a Biella caccia al record
http://195.56.77.208/art/sep7.gif
16/02/2008 09:35
Basket, torna il campionato
- La Repubblica (http://www.repubblica.it/) -
L´Air Avellino (http://195.56.77.208/team/?teamid=1137) ritrova Biella, già battuta nelle semifinali della Coppa Italia conquistata a Bologna. Stasera (ore 21 diretta Sky sport 2) la squadra di Boniciolli è attesa da una trasferta insidiosa, ma gli irpini puntano al record delle 5 vittorie di fila in campionato. All´andata Biella espugnò il Paladelmauro, mettendo in crisi la panchina di Boniciolli. Da allora l´Air non ha più conosciuto momenti di crisi, vincendo 13 partite su 17 e continuando a stupire. Il presidente Ercolino, che sogna lo scudetto, già pensa di realizzare un nuovo Palazzetto dello sport ad Avellino da 8 mila posti. «Potrei realizzarlo in sei mesi, ma c´è bisogno dell´impegno della politica», chiarisce il patron, che ha messo a disposizione un´area di sua proprietà a rione San Tommaso. La società sta valutando anche l´ipotesi di tornare sul mercato: possibile il ritorno di Nate Green ora alla Snaidero Udine al posto di Stalin Ortiz, colombiano che non ha mai convinto Boniciolli.
:marameo: :marameo: :marameo:
Il ritorno eventuale di Nate mi farebbe piacere, ma non sono arcisicuro che migliorerebbe la squadra: contro di noi, ad Udine, fece una partita molto modesta!:oops:
Sembra quasi che abbia perso lo smalto dei tempi splendidi di Avellino! ;-)
green da sesto uomo sarebbe un vero e proprio lusso e poi non modificherebbe il nostro sistema di gioco.
Lupofranco
16-02-2008, 12.03.47
Green si accontenterebbe dei minuti di Ortiz? Non rischierebbe di togliere spazio a Cavaliero e Righetti?
Wolves80
16-02-2008, 12.33.07
Green si accontenterebbe dei minuti di Ortiz? Non rischierebbe di togliere spazio a Cavaliero e Righetti?
Lasciamo tutto com'è.
Tutti stanno svolgendo un ruolo importante.
E Stalin ultimamente sta migliorando portanto minutaggi di qualità, punti, rimbalzi e una tosta difesa. Ogni tanto commette ancora qualche grave errore ma si vede ad occhio nudo che sta migliornado ed ora come ora non mi sembra giusto tagliarlo. ;-)
FriuliBiancoverde
17-02-2008, 23.08.54
Ortiz sta sempre li li x esplodere ma non lo fa, chissà la società fin dove lo aspetterà! a me sta simpatico e il suo piccolo contributo lo da, ma se c'è in giro un degno sostituto e che non stravolga gli equilibri, ben venga!
speriamo che riesce a dimostrare realmente il suo valore
vBulletin v3.6.4, Copyright ©2000-2012, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana :
www.vBulletin.it