Visualizza versione completa : Lecce-Avellino: le pagelle
Paolo79
17-02-2008, 10.01.56
Gragnaniello 4: Complessivamente sbaglia solo sul gol, ma è l'ennesimo errore decisivo. Gli serve riposo, soprattutto psicologico.
Maietta 5,5: Il migliore della linea difensiva, ma come tutta la squadra non è abbastanza cattivo.
Mengoni 4: Un calo era fisiologico e preventivabile, ma certi atteggiamenti da verginella isterica come quelli del secondo gol no. In più, è assente ingiustificato sull'1-0. Va riportato a terra o si rischia che si bruci.
Cherubin 5: Tombesi non lo copre, e lui si arrangia come può, con mediocri ridultati.
Tombesi 4: Impalpabile in attacco, disorientato in copertura.
Nardini 3: Tatticamente avulso, ha evidenti limiti tecnici.
Della Rocca 5: Discreto primo tempo, nella ripresa è sopraffatto dalla muscolarità dei centrocampisti leccesi.
Di Cecco 6,5: Solita partita da gladiatore, è l'unico a prendersi responsabilità nelle ripartenze. Corre su ogni palla finoal 94'.
Sestu 5: Qualche buona giocata, per il resto tanti ghirigori che si concludono puntualmente nel nulla.
Salgado 4: Non si è capito ancora dove giochi. Evanescente.
Cipriani 5: Si batte bene e ha spunti interessanti, ma è di una lentezza imbarazzante.
Pellicori s.v.
Paonessa s.v.
Porcari s.v.
Carboni 3: La squadra non ha idee, non ha carattere, non ha identità. Mette in campo la coppia offensiva peggio assortita, tiene in campo 90' un Nardini assurdo, fa i cambi (peraltro cervellotici) a 10' dalla fine, e, in un match in cui l'unica possibilità per segnare sarebbe il tiro da fuori, tiene fuori Kenesei. Forse un pò d'aria toscana gli farebbe bene, ha completamente perso la bussola.
Lupo x sempre
17-02-2008, 10.03.42
io non faccio pagelle.....
I servizi in tv ancora non li ho visti......
cmq da salvare Di Cecco, Sestu,Maietta e Cherubin.....
Paolo79
17-02-2008, 10.07.17
io non faccio pagelle.....
I servizi in tv ancora non li ho visti......
E a che ti servono i servizi se stavamo allo stadio...?! Comunque io le immagini le ho viste e ti posso confermare che abbiamo preso un gol da torneo deli uffici..
Lupo x sempre
17-02-2008, 10.13.54
E a che ti servono i servizi se stavamo allo stadio...?! Comunque io le immagini le ho viste e ti posso confermare che abbiamo preso un gol da torneo deli uffici..
per giudicare se ci fosse l'errore del portiere.....
io più che altro ho visto che nel primo tempo sulla corsia di Tombesi(da cui è nato il gol.......) ci hanno infilato parecchie volte... e nella ripresa dopo la sostizione di Tombesi con Pellicori la squadra era totalmente squilibrata e non ne abbiamo più presa una....
formazione sbagliata mandata in campo e cambi ancora più sballati....
le nostre sconfitte fuori casa sono tutte fotocopie....giochiamo benino.... poi amnesia difensiva e gol, reazione, nessun tiro in porta, qualche contropiede sprecato, e sul finire prendiamo il 2 a 0......
Carboni non ha più il polso della situazione, pare rassegnato alla sconfitta contro squadre che non siano Ravenna, Cesena e Spezia.. pensa che mettere 5 attaccanti contemporaneamente significhi creare palle gol..... inoltre la squadra mi è sembrata psicologicamente scarica, incapace di reagire dopo il gol senza paura...
avellino64
17-02-2008, 15.41.15
Carboni non ha più il polso della situazione, pare rassegnato alla sconfitta contro squadre che non siano Ravenna, Cesena e Spezia.. inoltre la squadra mi è sembrata psicologicamente scarica, incapace di reagire dopo il gol senza paura...
:bua: E' proprio questo che mi preoccupa Lucià, ci vuole una scossa:fischia:
SOLOAVELLINO
17-02-2008, 18.12.11
Di una SCOSSA abbiamo bisogno TUTTI...indistintamente!!!
E' ora di prendere coscienza di chi siamo, che possiamo fare e cosa possiamo chiedere...ma di una cosa soprattutto che NOI TIFOSI dobbiamo SOSTENERE i NOSTRI COLORI a prescindere...per il resto ci sono gente preposta...su cui dobbiamo avere fiducia, sperando che riescono ad ottenere i risultati prefissi e voluti da NOI TIFOSI!
Poi QUEL CHE SARA'...SARA'... NOI saremo sempre QUA!!
mister no
17-02-2008, 20.21.58
Pensare che Nardini è definitivamente nostro :eh?::eh?::eh?:
NO MAS
17-02-2008, 20.25.04
Pensare che Nardini è definitivamente nostro :eh?::eh?::eh?:
consiglio:
io non l'ho ancora visto giocare, più di una persona presente a lecce mi ha detto che non ha giocato bene, ma aspettiamo nell'attuale contesto è molto più facile giocare male. Io gli darei altre 3-4 partite.
Wolvey RE
18-02-2008, 08.40.51
Gragnaniello 5: Non ha assolutamente i tempi nelle uscite
Maietta 6: Sempre puntuale
Mengoni 5.5: Ha avuto un calo nelle ultime partite
Cherubin 6: A me non è dispiaciuto
Tombesi 5.5: Potrebbe anticipare di più sulle ripartenze del Lecce
Nardini 3: Che pena, tecnica nulla accompagnata da alcuna grinta, tira sempre la gamba
Della Rocca 5.5: Il ragazzo è un pò lento e difficilmente riuscirà a sostituire Anastasi
Di Cecco 6,5: A centrocampo nel secondo tempo gioca da solo
Sestu 5: Troppo fumo
Salgado 5: Come Sestu
Cipriani 5: Combatte ma niente di che
Carboni: Davanti ad un Nardini inguardabile preferisce sostituire Tombesi. Inserisce Paonessa nella mischia ma senza criterio.
Problemi da risolvere:
Il Centrocampo non ha un gioco
In Attacco gli uomini sono troppo evanescenti, corrono fanno finte ma non fanno gioco di squadra
Nel complesso un discreto primo tempo davanti ad un Lecce senza uomini importanti come Tiribocchi Zanchetta e Valdes. Secondo tempo senza alcuna velleità, il vento contrario non ci ha concesso niente. Lecce superiore in fase di costruzione, non ha sofferto anzi ha scimmiottato anche molto sotto porta.
ombra
18-02-2008, 15.55.58
Gragnaniello 4.5
poco reattivo, non da fiducia al reparto arretrato, notevoli responsabilità sul primo goal.
Maietta 6
soffre la giornata negativa dell'intero reparto che ha di fronte anche una signora avversaria.
Mengoni 5
in netto calo nelle prestazioni delle ultime due giornate: soffre la velocità degli avanti salentini.
Cherubin 5.5
copre e sbroglia fino a quando non commettiamo la solita ingenuità che ci costa il rpimo goal.
Tombesi 4.5
preso nella morsa dei centrocampisti che vanno al doppio della sua velocità, perde in più occasioni il suo uomo lasciandoci tante volte in inferiorità numerica.
Nardini 4.5
corre ma non ha nè i muscoli nè la velocità per contrastare il centrocampo leccese.
Della Rocca 5.5
primo tempo buono, si spegne (troppo) alla distanza.
Di Cecco 6,5
il migliore dei nostri: pressing altissimo, grinta e cuore, ma predica nel deserto.
Sestu 5.5
classe da vendere, ma impiegato a 20 metri dalla linea degli avanti si sfianca senza costrutto.
Salgado 5
si piazza tra la line dei difensori e svaria lungo tutto il fronte d'attacco nel primo tempo; nella ripresa non tocca un pallone uno.
Cipriani 5.5
intelligente, si mette al servizio della squadra, ma l'intesa con i compagni di reparto è quella che è.
Pellicori s.v.
Paonessa s.v.
Porcari s.v.
Carboni (allenatore) 4.5
Sostituzioni cervellotiche e, come al solito "oltre il tempo massimo".
mister no
18-02-2008, 17.09.28
I voti senza il metronomo playmaker Anastasi saranno sempre negativi. Gli uomini in campo si sentiranno persi, senza punti di riferimento, incapaci di prendere qualsiasi iniziativa.
mister no
18-02-2008, 17.12.11
I voti senza il metronomo playmaker Anastasi saranno sempre negativi. Gli uomini in campo si sentiranno persi, senza punti di riferimento, incapaci di prendere qualsiasi iniziativa.
Cavolo mi sembra una quartina di Nostradamus
vBulletin v3.6.4, Copyright ©2000-2012, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana :
www.vBulletin.it