PDA

Visualizza versione completa : Accontentato Paolo79.....

ANGELO
19-02-2008, 12.19.23
SABATO COL CHIEVO BIGLIETTI RIDOTTI PER TUTTI http://www.usavellino.it/templates/usavellino/images/pdf_button.png (http://www.usavellino.it/index2.php?option=com_content&do_pdf=1&id=140102) http://www.usavellino.it/templates/usavellino/images/printButton.png (http://www.usavellino.it/index2.php?option=com_content&task=view&id=140102&pop=1&page=0) http://www.usavellino.it/templates/usavellino/images/emailButton.png (http://www.usavellino.it/index2.php?option=com_content&task=emailform&id=140102&itemid=99999999) Attilio Lieto - Area Comunicazione martedì 19 febbraio 2008 Si comunica che per la gara tra AVELLINO e CHIEVO VERONA il costo dei tagliandi di ingresso sarà scontato del 30%. L'iniziativa, fortemente voluta dal Presidente Marco Pugliese e dall'amministratore delegato Massimo Pugliese, è volta a favorire un maggiore afflusso di spettatori allo stadio Partenio in un momento di grande importanza per la stagione dell'Avellino. Si invitano tutti gli sportivi ad accorrere in massa allo stadio per incitare i biancoverdi e spingerli, come solo il pubblico del Partenio sa fare, verso un importante risultato.
I tagliandi con i prezzi ridotti del 30% saranno in vendita a partire dalle ore 10 di domani 20 febbraio 2008 presso il circuito TicketOne e presso la biglietteria centrale presso lo stadio Partenio.
Per chi ha già acquistato i tagliandi a prezzo pieno è previsto il rimborso o la sostituzione. Per informazioni è a disposizione l'email \n tickets@usavellino.it (tickets@usavellino.it) Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
PREZZI RIDOTTI TAGLIANDI DI INGRESSO

http://www.usavellino.it/image/ticketone-tickets.jpgCURVE: 9 EURO
TRIBUNA TERMINIO: 14 EURO
TRIBUNA MONTEVERGINE LATERALE: 21 EURO
TRIBUNA MONTEVERGINE CENTRALE: 42 EURO
SETTORE OSPITI : 10 EURO

Poggio
19-02-2008, 12.24.45
io sono uno dei 900 fessi che ha pagato un abbonamento 9 euro a partita e sabato al campo devo ritrovarmi vicino sportivelli del cazzo che verranno a fischiare e contestare.:vomito: :vomito: :vomito:

AbellinumRegnat
19-02-2008, 12.26.37
io sono uno dei 900 fessi che ha pagato un abbonamento 9 euro a partita e sabato al campo devo ritrovarmi vicino sportivelli del cazzo che verranno a fischiare e contestare.:vomito: :vomito: :vomito:

Non verranno...non verranno....9€ sò ancora troppi....:fuma:

Poggio
19-02-2008, 12.29.04
La verità è che dovevano dare la possibilità solo agli abbonati di avere un biglietto ridotto da cedere a parenti o amici.
L'avrei portato io il tifoso buono allo stadio.

Aldair
19-02-2008, 12.29.58
Non ti preoccupà mi metto io vicino a te e con i 4 euro di differenza c'accattamm 'e semient :D

ps contrario ero e contrario rimango... e cmq andranno le cose riuscirò a vederci solo il lato negativo:
- se lo stadio si riempirà vorrà dire che è solo un problema di soldi e sinceramente rinunciare allo stadio per 4 euro... :vomito:
- se allo stadio andranno i soliti 4.000 vorrà dire che la gente viene solo quando si è bravi, belli e si vince... :vomito:

Guglielmo Tell
19-02-2008, 12.35.25
Non ti preoccupà mi metto io vicino a te e con i 4 euro di differenza c'accattamm 'e semient :D

ps contrario ero e contrario rimango... e cmq andranno le cose riuscirò a vederci solo il lato negativo:
- se lo stadio si riempirà vorrà dire che è solo un problema di soldi e sinceramente rinunciare allo stadio per 4 euro... :vomito:
- se allo stadio andranno i soliti 4.000 vorrà dire che la gente viene solo quando si è bravi, belli e si vince... :vomito:

Opto per la seconda possibilità!

Paolo79
19-02-2008, 12.58.02
Accontentato 'na minchia Angiolè, gli abbonati come me sono stati praticamente fottuti..!!!

Ma poco mi importa: FORZA LUPI...!!!!!!

IL BRANCO SEZ.AREZZO
19-02-2008, 13.21.44
Però ogni volta che si pensa o si riducono i prezzi d'ingresso,
gli abbonati rompono il xxx.
Che vuoi? Per fede o per economia ti sei abbonato.
Hai pagato 21 partite a 160 Euro.hai fatto i tuoi calcoli.
E Basta! non rompere.
Io l'abbonamento non me lo posso fare.
In casa posso vedere non piu di 4,5 gare............
mi abbassano il prezzo ne ma Dove sta il problema?

Paolo79
19-02-2008, 13.34.05
Effettivamente, la quota-abbonati per la curva è 7,60 €, il biglietto costa 9 €, quindi non è che ci possiamo lamentare più di tanto...

FORZA LUPI...!!!!!!!

LUPO68
19-02-2008, 13.45.48

Poggio permettimi di dire che pure io sono uno dei 900 abbonati ,e sinceramente non mi reputo un fesso ,infatti pur essendo consapevole che ad un certo punto del campionato la societa' sarebbe stata costretta ad incentivare l'afflusso dei tifosi riducendo il costo del biglietto ,noi abbonati, non possiamo lametarci ,perche':

MI ABBONO PER DARE IL MIO PICCOLO CONTRIBUTO

MI ABBONO PERCHE' EVITO DI FARE LA FILA E PERDERE TEMPO PER ACQUISTARE IL BIGLIETTO

RISPARMIO ,TANTO E' VERO CHE PURE I 9 EURO PER LA CURVA SONO SUPERIORI AI CIRCA 8 EURO CHE PAGHIAMO NOI ABBONATI

LA SOCIETA' PUO' CAPIRE QUANTI FESSI AVRA' REGOLARMENTE AL PARTENIO

il problema e' un altro secondo me.

la societa' ha amplificato i punti vendita

la societa' ha creato proposte per agevolare i bambini della provincia a partecipare ad uno spettacolo

la societa' di tasca sua ha ridotto i prezzi con la speranza che la gente si riavvicini.

LA GENTE RISPONDERA' A QUESTA ULTERIORE PROPOSTA?

LA PROVINCIA,RIUSCIRA' A RIPRENDERSI QUEL RUOLO CHE TANTO GLI HA FATTO ONORE ANNI INDIETRO ,

LA GENTE AMA ANCORA QUESTA SQUADRA?

io penso che il prezzo del biglietto incide abbastanza ,ma la cosa che fa' trattenere la gente a casa e' sopratutto la ripetitivita' di certi errori grossolani e la sfiducia generale del calcio.

avellino64
19-02-2008, 13.53.22
:fuma: Ci stà certa gente che pure pagando 1 euro non
verrebbe allo stadio perchè non stai lottando per la
serie A, per cui speriamo che non si presentino i contestatori
'ro caxxo:grr:

Vasco
19-02-2008, 14.00.43
Però ogni volta che si pensa o si riducono i prezzi d'ingresso,
gli abbonati rompono il xxx.
Che vuoi? Per fede o per economia ti sei abbonato.
Hai pagato 21 partite a 160 Euro.hai fatto i tuoi calcoli.
E Basta! non rompere.
Io l'abbonamento non me lo posso fare.
In casa posso vedere non piu di 4,5 gare............
mi abbassano il prezzo ne ma Dove sta il problema?

Tu sbagli sempre i termini... nun ce sta niente da fà...

Uno si abbona per fede, così come per fede si dovrebbe fare il biglietto anche a 20 € senza scassare il cazzo sul prezzo dei singoli biglietti.
Il problema sta nel fatto che con il biglietto ribassato allo stadio si presenteranno almeno il 35/40% in più di scassa cazzo che non guarderanno la partita ma spareranno solo cazzate al primo tocco sbagliato...

NUCLEO, prepariamoci che sabato sarà una guerra in Nord:grr: :eheh:

LUPO68
19-02-2008, 14.09.34
Tu sbagli sempre i termini... nun ce sta niente da fà...

Uno si abbona per fede, così come per fede si dovrebbe fare il biglietto anche a 20 € senza scassare il cazzo sul prezzo dei singoli biglietti.
Il problema sta nel fatto che con il biglietto ribassato allo stadio si presenteranno almeno il 35/40% in più di scassa cazzo che non guarderanno la partita ma spareranno solo cazzate al primo tocco sbagliato...

NUCLEO, prepariamoci che sabato sarà una guerra in Nord:grr: :eheh:

CHE ZONA DELLA NORD?

Vasco
19-02-2008, 14.10.28
CHE ZONA DELLA NORD?

Arò sta 'o bordello :fuma:

LUPO68
19-02-2008, 14.17.46
Arò sta 'o bordello :fuma:

:eh?: ULTIMAMENTE nella nord sento solo gente che piange ,una volta c'era almeno qualche bandierone,mo' mi vuo' fa capi' ,lato montevergine (ZONA CHE NON METTO PIEDE PER SCARAMANZIA)

centro o la to tabellone?

Paolo79
19-02-2008, 14.19.03
lato montevergine (ZONA CHE NON METTO PIEDE PER SCARAMANZIA)

E quilli là stanno.....

granlupo
19-02-2008, 14.23.33

sottovalutato un aspetto....

ci sarà più gente perche molti verranno ad ammirare l'avversario di cartello: il Chievo....

come nel basket primo anno di A1 degli amici venivano a vedere le gare dell'air quando giocavamo contro myers, la kinder bologna...ma mica per vedere l'air?:eh?::vomito:

LUPO68
19-02-2008, 14.25.10
E quilli là stanno.....

allora la' stann buon:D

ANGELO
19-02-2008, 14.28.36
Accontentato 'na minchia Angiolè, gli abbonati come me sono stati praticamente fottuti..!!!

Ma poco mi importa: FORZA LUPI...!!!!!!

Paolo, accontentato perchè tu avevi lanciato la proposta....

Ja, ho capito che non lo vuoi far sapere in giro.....ca t'a fai co' Marchitiello.........:lol: :marameo:

LupoDan
19-02-2008, 14.29.58
Poggio permettimi di dire che pure io sono uno dei 900 abbonati ,e sinceramente non mi reputo un fesso ,infatti pur essendo consapevole che ad un certo punto del campionato la societa' sarebbe stata costretta ad incentivare l'afflusso dei tifosi riducendo il costo del biglietto ,noi abbonati, non possiamo lametarci ,perche':

MI ABBONO PER DARE IL MIO PICCOLO CONTRIBUTO

MI ABBONO PERCHE' EVITO DI FARE LA FILA E PERDERE TEMPO PER ACQUISTARE IL BIGLIETTO

RISPARMIO ,TANTO E' VERO CHE PURE I 9 EURO PER LA CURVA SONO SUPERIORI AI CIRCA 8 EURO CHE PAGHIAMO NOI ABBONATI

LA SOCIETA' PUO' CAPIRE QUANTI FESSI AVRA' REGOLARMENTE AL PARTENIO

il problema e' un altro secondo me.

la societa' ha amplificato i punti vendita

la societa' ha creato proposte per agevolare i bambini della provincia a partecipare ad uno spettacolo

la societa' di tasca sua ha ridotto i prezzi con la speranza che la gente si riavvicini.

LA GENTE RISPONDERA' A QUESTA ULTERIORE PROPOSTA?

LA PROVINCIA,RIUSCIRA' A RIPRENDERSI QUEL RUOLO CHE TANTO GLI HA FATTO ONORE ANNI INDIETRO ,

LA GENTE AMA ANCORA QUESTA SQUADRA?

io penso che il prezzo del biglietto incide abbastanza ,ma la cosa che fa' trattenere la gente a casa e' sopratutto la ripetitivita' di certi errori grossolani e la sfiducia generale del calcio.
Completamente d'accordo con te.
Ci vuole meno presunzione e più moderazione anche da parte di
noi abbonati, ma prevedo che questo topic rischi seriamente
di essere il doppione di quello tra calcio e basket...

LUPO68
19-02-2008, 14.33.47
non preoccuparti ,perche' il basket ci sta' dando una grossa mano,
Oltre a portare una coppa nazionale in irpinia si e' pure presa la briga di eliminare tutti quei tifosotti occasionali che conoscono il partenio in questi tre casi

GIORNATA CLIMATICAMENTE FAVOREVOLE

PLAY OFF

VINCERE IUN CAMPIONATO.

LUPO68
19-02-2008, 14.36.11
Vai Al Palazzetto ,e Vedrai Quanti Volti Nuovi Trovi ,

Ripassa Quando Le Cose Non Girano A Mille E Vedrai Di Nuovo I Soliti Noti.

Paolo79
19-02-2008, 14.37.13
Paolo, accontentato perchè tu avevi lanciato la proposta....

Ja, ho capito che non lo vuoi far sapere in giro.....ca t'a fai co' Marchitiello.........:lol: :marameo:
Lo so Angiolè, ma io avevo avanzato anche proposte di vantaggi per gli abbonati che non sono state accolte....

P.s.: Se Marchitiello s'a faceva co'mme, stiemmo minimo in Champions Leaugue....:fuma:

Passionelupi
19-02-2008, 15.06.31
P.s.: Se Marchitiello s'a faceva co'mme, stiemmo minimo in Champions Leaugue....:fuma:

Seeeeeeee, a verità è che nun te rai a fa. Te vuò move nu poco ???!!!??? A volte bisogna saper dare della propria persona per il bene della comunità. Questo è vero spirito di sacrificio...:D

Paolo79
19-02-2008, 15.08.45
Seeeeeeee, a verità è che nun te rai a fa. Te vuò move nu poco ???!!!??? A volte bisogna saper dare della propria persona...:D
Prometto grandi cose... Pè prima cosa, levo l'ICI.....

Passionelupi
19-02-2008, 15.10.12

Fotocopia vergognosa del mio programma, mi consenta...:fuma:

Lupofranco
19-02-2008, 15.11.23

Strunz...invece e' leva' qualche punto a Treviso, Piacenza e Grosseto...:azz:

Neotifoso
19-02-2008, 15.11.52
Chi scrive ha sborsato 396 euro per l'abbonamento in Tribuna Montevergine, dando piena fiducia alla Società in un momento in cui nell'Avellino non credeva quasi nessuno (l'abbonamento è datato 19 ottobre, vi ricordate come eravamo messi?).

Però non ho niente da ridire sull'attuale scelta societaria.

Quando ho comprato l'abbonamento ho fatto i miei calcoli.
Ho calcolato che l'appuntamento quindicinale con i miei colori valesse più di 396 euro.
Insieme alla comodità di non essere costretto alle file settimanali, al piacere di avere sempre disponibile il posto da me accuratamente scelto, all'orgoglio di potermi definire un fedele abbonato, alla consapevolezza di aver dato fiducia all'US Avellino 1912.

E tutto questo, vi assicuro, non è minimamente toccato, nè sminuito dalle scelte di pricing fatte oggi dalla Società.

Mettesse pure i biglietti di Montevergine a 10 euro, comunque quella tesserina di plastica con il mio nome sopra mi farà sempre sentire di altra razza rispetto a quelli che aspettano i saldi.

E questo, per me, non ha prezzo.

Paolo79
19-02-2008, 15.13.41
Strunz...invece e' leva' qualche punto a Treviso, Piacenza e Grosseto...:azz:
Per queste tre ci sarà l'editto bulgaro e per 5 anni dovranno restare in serie C...!!!!

lupoarabo
19-02-2008, 15.21.22
Chi scrive ha sborsato 396 euro per l'abbonamento in Tribuna Montevergine, dando piena fiducia alla Società in un momento in cui nell'Avellino non credeva quasi nessuno (l'abbonamento è datato 19 ottobre, vi ricordate come eravamo messi?).

Ho calcolato che l'appuntamento quindicinale con i miei colori valesse più di 396 euro.
Insieme alla comodità di non essere costretto alle file settimanali, al piacere di avere sempre disponibile il posto da me accuratamente scelto, all'orgoglio di potermi definire un fedele abbonato, alla consapevolezza di aver dato fiducia all'US Avellino 1912.

E tutto questo, vi assicuro, non è minimamente toccato, nè sminuito dalle scelte di pricing fatte oggi dalla Società.

Mettesse pure i biglietti di Montevergine a 10 euro, comunque quella tesserina di plastica con il mio nome sopra mi farà sempre sentire di altra razza rispetto a quelli che aspettano i saldi.

:clap: :clap: :clap: :clap:
Mi 6 piaciuto!! Se tutti i tifosi ragionassero così...

Lupo x sempre
19-02-2008, 15.30.43
quoto....
magari senza manco sapere i nomi dei giocatori.......

Lupo x sempre
19-02-2008, 15.33.41
e cmq la quota partita per un abbonamento in curva è 8,89 euro....
quindi polemiche insensate sui prezzi cari....
mò se venino a 9 euro, e rompono o cazzo, saremo liberi quantomeno di incazzarci e "invitarli" a se sta a casa????

NO MAS
19-02-2008, 15.38.00

:clap::clap::clap::clap::clap: la cosa che mi intistisce è che abbiamo bisogno di entrare gratis allo stadio per riempirlo. Tanto Sabato saremmo a stento 6-7 mila.
Le ragioni e le colpe non mi interessa di chi sono, però vi chiedo una cortesia:
non chiamatelo più grande pubblico, non chiamatelo più pubblico competente, non chiamatelo più pubblico passionale. Di passionali sono rimasti 1000 abbonati e 300 persone che vanno sistematicamente in trasferta. In una partita come quella di Sabato, con la prima in classifica e di un'importanza fondamentale per noi, il tifoso non avrebbe bisogno di incentivi per venire allo stadio ed invece sono convinto che saremo al massimo 7-8 mila.

lupoarabo
19-02-2008, 15.38.16
e cmq la quota partita per un abbonamento in curva è 8,89 euro....
quindi polemiche insensate sui prezzi cari....
mò se venino a 9 euro, e rompono o cazzo, saremo liberi quantomeno di incazzarci e "invitarli" a se sta a casa????
Allora mi preparo alla rissa???:D :D

Cmq, giusto per farvi rosicare un pò, per me 9+9=18+più diritti prevendita=20,60 = 8 euro risparmiati questa settimana!! :P

Lupo x sempre
19-02-2008, 15.40.35
Allora mi preparo alla rissa???:D :D

Cmq, giusto per farvi rosicare un pò, per me 9+9=18+più diritti prevendita=20,60 = 8 euro risparmiati questa settimana!! :P
io non rosico perchè pagano meno di me....
rosico perchè pagheranno lo stesso prezzo al quale io mi sono abbonato( e loro imprecavano perchè era tanto..), perchè se non dovessimo far risultato saranno i primi a cacare o cazzo e fischiare.. perchè senza manco sapere i nomi dei giocatori e chiamandoli o 2 e o 3 imprecheranno di brutto....
p.s. dal mio discorso sono esclusi ovviamente i non residenti ad avellino e impossibilitati ad abbonarsi e coloro che lavorano il sabato o che cmq sono costretti loro malgrado a disertare lo stadio per motivi più seri....

cicciotroisi
19-02-2008, 15.47.33
P.s.: Se Marchitiello s'a faceva co'mme, stiemmo minimo in Champions Leaugue (:fischia: )....:fuma:

Si, tu, Marchetiello e Guti! :bah:
Vedi un pò che s'addà legge, puah!!! :nah:

:lol:

cicciotroisi
19-02-2008, 15.48.43
A comunque, non me ne fotte quanto pagano i "bigliettai"...bastano che non rompono le palle perchè ultimamente stiamo in grazia di Dio.

Se vogliono siamo pronti a battagliare...

lupoarabo
19-02-2008, 15.50.00
rosico perchè pagheranno lo stesso prezzo al quale io mi sono abbonato( e loro imprecavano perchè era tanto..), perchè se non dovessimo far risultato saranno i primi a cacare o cazzo e fischiare.. perchè senza manco sapere i nomi dei giocatori e chiamandoli o 2 e o 3 imprecheranno di brutto....
p.s. dal mio discorso sono esclusi ovviamente i non residenti ad avellino e impossibilitati ad abbonarsi e coloro che lavorano il sabato o che cmq sono costretti loro malgrado a disertare lo stadio per motivi più seri....
Lucià, giusto per chiarezza... Io scherzavo, e per quel poco che mi conosci credo sia evidente come non sia abituato a drammatizzare le cose, poi figurati se 8 o 4 euro possono cambiare la vita di qualcuno...
Sui troppi tifosi dalla lamentela facile si è scritto qui ed in altri topic, e chi è abituato a soffrire ogni sabato (e qualche martedì) 90 minuti, imprecando al massimo contro qualche arbitro (:fischia: ) non può che condividere i tuoi sfoghi al riguardo... però l'unico modo per non intossicarsi è ascoltarli come un momento di folklore...

lupoarabo
19-02-2008, 15.52.19

Vabbè, comunque per farmi perdonare anche questa settimana ad alta voce chiederò "Chi vole 'o 'ccafè?".. Speriamo non mi sentano in tanti:D

Lupo x sempre
19-02-2008, 15.56.02
Vabbè, comunque per farmi perdonare anche questa settimana ad alta voce chiederò "Chi vole 'o 'ccafè?".. Speriamo non mi sentano in tanti:D
pasquà ma io mica ce l'avevo con te.....
ci mancherebbe... era per chiarire il mio punto di vista..
p.s. cmq per me un borghetto grazie....:D

Kenzo
19-02-2008, 15.59.21
Personalmente, da abbonato, sono contento per l'iniziativa.
Sicuramente sabato il mio gruppo sarà di 2+2, adesso.;-)
E tutte persone fidate.
Quindi una buona aggiunta!:lol:
Andiamo avanti!

Crazy Wolf
19-02-2008, 16.09.53
L'iniziativa mi piace per un solo motivo.
C'è gente che non può permettersi di andare allo stadio,perchè economicamente non adagiati e non sono disposti a sacrificare una passione ad una necessità(magari ne fosse una...)
Portare avanti una famiglia,sfamarli tutti i giorni,aiutare magari anche i propri genitori che percepiscono una pensione bassa,pagare un mutuo,pensare di aprire un attività commerciale,pagare le bollette,la benzina,le tasse...
Quattro euro in meno,oggi come oggi,non ti cambia la vita,magari rinunci ad un pacchetto di sigarette per un giorno o al caffè,ma per tante persone,invece possono cambiarli...eppure tanto.

Mi dispiace che a queste persone però si ci affiancano altre persone che ne approfittano e con un prezzo basso,si permettono pure di criticare e sputare in faccia a questa lodevole iniziativa,che tutto sommato non concepisco.
SE LA GENTE AMA QUESTA SQUADRA E NUTRE UNA PASSIONE FORTE,INTENSA,NON BADEREBBE ALLA PROPRIA TASCA,MA AL PROPRIO CUORE.
Quindi questa cosa di cercare di portare più persone possibili allo stadio,nun a capisco.
Preferisco ad essere in uno stadio quasi desolato,che però crede veramente nei valori e nei colori di questa squadra,anzichè vedere tanta gente pronta a SPUTTANARE il nome di questa squadra e di chi la sta difendendo(e non solo solo la squadra,la società ed il presidente...ma anche quelli che seguono il Lupo anche in trasferta!)

Lupo x sempre
19-02-2008, 16.12.37
Mi dispiace che a queste persone però si ci affiancano altre persone che ne approfittano e con un prezzo basso,si permettono pure di criticare e sputare in faccia a questa lodevole iniziativa,che tutto sommato non concepisco.
SE LA GENTE AMA QUESTA SQUADRA E NUTRE UNA PASSIONE FORTE,INTENSA,NON BADEREBBE ALLA PROPRIA TASCA,MA AL PROPRIO CUORE.
Quindi questa cosa di cercare di portare più persone possibili allo stadio,nun a capisco.
Preferisco ad essere in uno stadio quasi desolato,che però crede veramente nei valori e nei colori di questa squadra,anzichè vedere tanta gente pronta a SPUTTANARE il nome di questa squadra e di chi la sta difendendo(e non solo solo la squadra,la società ed il presidente...ma anche quelli che seguono il Lupo anche in trasferta!)
un applauso grande... ma grande.. quoto anche le virgole...:clap: :clap: :clap: :clap:

Palup81
19-02-2008, 16.15.30
Se vogliono siamo pronti a battagliare...
io spero che non vengano a bottigliare... :fischia:

Palup81
19-02-2008, 16.16.58

è evidente che per tutto il resto tu hai Mastercard..:oops:

Kenzo
19-02-2008, 16.29.07
L'iniziativa mi piace per un solo motivo.
C'è gente che non può permettersi di andare allo stadio,perchè economicamente non adagiati e non sono disposti a sacrificare una passione ad una necessità(magari ne fosse una...)
Portare avanti una famiglia,sfamarli tutti i giorni,aiutare magari anche i propri genitori che percepiscono una pensione bassa,pagare un mutuo,pensare di aprire un attività commerciale,pagare le bollette,la benzina,le tasse...
Quattro euro in meno,oggi come oggi,non ti cambia la vita,magari rinunci ad un pacchetto di sigarette per un giorno o al caffè,ma per tante persone,invece possono cambiarli...eppure tanto.

un applauso grande... ma grande.. quoto anche le virgole...:clap: :clap: :clap: :clap:

E' il giorno del giudizio... solo un quote di Luciano ad Enrico dovevo leggere...:lol: :lol: :lol:
Enrì, oltre a comunicarti che sono assolutamente d'accordo con te, ti faccio presente che, appena prenderai la patente, potrai anche provare l'ebrezza, se ci sarà posto, della partita infrasettimanale del forum.
Con il beneplacido di Luciano.:D

spotter
19-02-2008, 16.31.14
:fuma: Ci stà certa gente che pure pagando 1 euro non
verrebbe allo stadio perchè non stai lottando per la
serie A, per cui speriamo che non si presentino i contestatori
'ro caxxo:grr:

è da un pezzo che non lottiamo per la A e non è certo per questo motivo che lo stadio è vuoto. E la motivazione non va ricercata nemmeno nella posizione di classifica, ad Avellino abbiamo perso spettatori un po' perchè le nuove regole hanno imposto un giro di vite contro i portoghesi e dall'altro perchè c'è tanta gente che non ha digerito le porcate accadute nel calcio negli ultimi 2 anni. Non tutti sono "malati" per l'Avellino, molti sono "semplici" tifosi e a certe situazioni hanno risposto allontanandosi dallo stadio.

Korova
19-02-2008, 16.32.41
Io pure so abbonato ma se serve per far venire più gente ben venga

Crazy Wolf
19-02-2008, 17.25.07
E' il giorno del giudizio... solo un quote di Luciano ad Enrico dovevo leggere...:lol: :lol: :lol:
Enrì, oltre a comunicarti che sono assolutamente d'accordo con te, ti faccio presente che, appena prenderai la patente, potrai anche provare l'ebrezza, se ci sarà posto, della partita infrasettimanale del forum.

Uh cazzo non me ne ero proprio accorto!
:sorpreso::sorpreso::sorpreso:
C'è da brindare!:D:cincin:

Che bello,pure l'applauso ho ricevuto!!!:paura:

Lupo x sempre
19-02-2008, 17.47.57
Uh cazzo non me ne ero proprio accorto!
:sorpreso::sorpreso::sorpreso:
C'è da brindare!:D:cincin:

Che bello,pure l'applauso ho ricevuto!!!:paura:
ecco st'uscita te la potevi risparmiare.... cmq io non ho preconcetti..... se dici stronzate te le contesto.... se dici cose giuste ti applaudo.... lo faccio con tutti....

Vasco
19-02-2008, 18.14.34
ecco st'uscita te la potevi risparmiare....

Ecco, tutto è tornato alla normalità

:schiatta: :schiatta: :schiatta: :schiatta: :schiatta: :schiatta: :schiatta:

LupoDentrooo
19-02-2008, 18.14.44
per me cambierà poco: quelli che venivano gratis...continueranno a venire gratis. E' già tutto pieno:azz:

Crazy Wolf
19-02-2008, 18.15.18
ecco st'uscita te la potevi risparmiare.... cmq io non ho preconcetti..... se dici stronzate te le contesto.... se dici cose giuste ti applaudo.... lo faccio con tutti....
E ja che era per pazzià...;-)

LUPO68
19-02-2008, 18.41.31
per me cambierà poco: quelli che venivano gratis...continueranno a venire gratis. E' già tutto pieno:azz:

pero' mo chi entra gratis guadagna il 30% in meno:fischia:

IL BRANCO SEZ.AREZZO
19-02-2008, 19.31.27
[quote=Vasco;126467]Tu sbagli sempre i termini... nun ce sta niente da fà...
VASCO VASCO QUESTA TE LA POTEVI RISPARMIARE........

Uno si abbona per fede,
e su questo non ci piove.

così come per fede si dovrebbe fare il biglietto anche a 20 € senza scassare il cazzo sul prezzo dei singoli biglietti.

e questo è opinabile........ la fede deve tener conto delle possibilità. per l'abbonamento ma anche e soprattutto in generale; non ritengo prezzi popolari le 15 euro per una curva.

e questo è tutt'altro discorso.
Gli scassa c ci sono e ci saranno sempre, quando eravamo 40000 al partenio o i 2-3000 di oggi, esattamente nelle proporzioni 35/40% che dici tu. Gratis o abbonato lo scassa c è sempre presente, è figlio dell' ambiente. Non è una prerogativa avellinese,lo ritrovi più o meno in tutti gli stadi d'italia.
Credo che la guerra allo scassac sia persa in partenza, l'educazione e il rispetto del lavoro altrui sono sinonimi di civiltà....evidentemente....

Verdissima
19-02-2008, 23.34.20
sottovalutato un aspetto....

ci sarà più gente perche molti verranno ad ammirare l'avversario di cartello: il Chievo....

Avversario di cartello???? Il Chievo???? manco venisse il Real Madrid...ma per favore!!!!

A me piacerebbe che venisse tanta gente perchè la squadra in questo momento ha bisogno di sostegno...mi piacerebbe che questa cosa fosse compresa.
Invece credo che se verrà tanta gente sarà perchè:
1) il biglietto è ribassato
2) è bel tempo e non fa freddo ( almeno spero sennò saremo cmq 4 gatti)
3) perchè non hanno niente di meglio da fare per far passare il pomeriggio

IL NAPOLETANO
20-02-2008, 00.23.04
Avversario di cartello???? Il Chievo???? manco venisse il Real Madrid...ma per favore!!!!

A me piacerebbe che venisse tanta gente perchè la squadra in questo momento ha bisogno di sostegno...mi piacerebbe che questa cosa fosse compresa.
Invece credo che se verrà tanta gente sarà perchè:
1) il biglietto è ribassato
2) è bel tempo e non fa freddo ( almeno spero sennò saremo cmq 4 gatti)
3) perchè non hanno niente di meglio da fare per far passare il pomeriggio
Non mi convincono nessuna di tutte e tre le motivazioni...secondo me sono sbagliate. Lo sai perchè???
Non perchè tu dica fesserie, almeno per stavolta non intendevo dire quello (in effetti...essendo donna....:uhm:)...ma perchè stiamo facendo i conti senza l'oste.....

NON VERRA' GENTE IN PIù, Tì....:fischia:

non ci sarà niente da spiegare!:bua:

Pinoirpino
20-02-2008, 06.51.11
La verità è che dovevano dare la possibilità solo agli abbonati di avere un biglietto ridotto da cedere a parenti o amici.
L'avrei portato io il tifoso buono allo stadio.

Davvero un'ottima idea!!:clap: :ok:

Sarebbe giusto nei vostri confronti ed allo stadio ci sarebbe solo gente motivata dal tifare davvero per il lupo!!

Paolo79
20-02-2008, 09.34.13

http://www.archivio.raiuno.rai.it/image/0151/015127.jpg

Kenzo
20-02-2008, 11.08.11
Il mio dovere l'ho fatto!
Kenzo +1 in Terminio.
Tifoso num 168.
Mò ammà vince!:grr:

amantedelCalcio
23-02-2008, 21.51.19
Scusate se intervengo nella sezione principale, ma la mia e´solo una curiosita´da amante delle statistiche :D ...alla fine quanti paganti c´erano?
Grazie

LupoDentrooo
23-02-2008, 21.56.36
2623 + 900 abbonati circa + un migliaio di portoghesi

amantedelCalcio
23-02-2008, 22.02.43
Grazie Peppe, quindi il calo dei prezzi ha portato se ricordo bene 7-800 paganti in piu´rispetto all´ultima partita, ovvero il 25% in piu´non male.

Non parlo di Avellino (non so nemmeno quanto costano i biglietti) ma l´ho sempre detto che uno dei motivi per cui la gente "normale" non va allo stadio e´anche il costo esagerato dei biglietti.

IL NAPOLETANO
23-02-2008, 22.38.04
i nostri paganti si sono attestati tra i 2200 e i 3100 tutto l'anno, per cui direi che siamo stati in media e che non c'è stato nessun effetto degli sconti

Mr.1912
24-02-2008, 11.48.10
in effetti, la media dei paganti, è su per giù la stessa degli altri anni.. considerando poi il sabato pomeriggio, la classifica un pò deficitaria in certe occasioni, le porte chiuse..il freddo..siamo in linea!
la media che si è sensibilmente abbassata invece è quella dei portoghesi....per questo nn vediamo più gli spalti gremiti sempre e comunque..

..pensare al calo visivo, è raccapricciante..a stò punto i "Diritti" siamo noi coglioni che paghiamo o loro che entrano "aggratiss"??

luporock
26-02-2008, 08.59.23
AVELLINO-ASCOLI: BIGLIETTI ANCORA RIDOTTI http://www.usavellino.it/templates/usavellino/images/pdf_button.png (http://www.usavellino.it/index2.php?option=com_content&do_pdf=1&id=140115) http://www.usavellino.it/templates/usavellino/images/printButton.png (http://www.usavellino.it/index2.php?option=com_content&task=view&id=140115&pop=1&page=0) http://www.usavellino.it/templates/usavellino/images/emailButton.png (http://www.usavellino.it/index2.php?option=com_content&task=emailform&id=140115&itemid=99999999) Attilio Lieto - Area Comunicazione lunedì 25 febbraio 2008 ANCORA BIGLIETTI RIDOTTI PER TUTTI: Si comunica, infatti, che per la gara tra AVELLINO e ASCOLI il costo dei tagliandi di ingresso sarà ancora scontato del 30% per volontà del Presidente Marco Pugliese e dall'amministratore delegato Massimo Pugliese. L'obiettivo è quello di favorire un maggiore afflusso di spettatori allo stadio Partenio in un momento di grande importanza per la stagione dell'Avellino.
Si invitano, quindi, tutti gli sportivi ad accorrere numerosi allo stadio per incitare i biancoverdi e spingerli verso un importante risultato.
I tagliandi con i prezzi ridotti del 30% saranno in vendita a partire dalle ore 10 di domani 26 febbraio 2008 presso il circuito TicketOne e presso la biglietteria centrale presso lo stadio Partenio.
Per chi ha già acquistato i tagliandi a prezzo pieno è previsto il rimborso o la sostituzione. Per informazioni è a disposizione l'email \n tickets@usavellino.it (tickets@usavellino.it) Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
PREZZI TAGLIANDI DI INGRESSO - RIDOTTI DEL 30%

http://www.usavellino.it/image/ticketone-tickets.jpgCURVE: 9 EURO
TRIBUNA TERMINIO: 14 EURO
TRIBUNA MONTEVERGINE LATERALE: 21 EURO
TRIBUNA MONTEVERGINE CENTRALE: 42 EURO
SETTORE OSPITI : 14 EURO
E' già possibile acquistare i tagliandi delle gare casalinghe dell'U.S. Avellino S.p.A. direttamente on-line sul sito www.ticketone.it (http://www.ticketone.it/)
Link DIRETTO per l'acquisto On Line per la gara AVELLINO-ASCOLI (http://www.ticketone.it/newsComplete.jsp?idCat=545&cdNews=162382&idCatPT=529)
ORARIO BIGLIETTERIA STADIO PARTENIO
I tagliandi saranno, inoltre, in vendita presso la biglietteria centrale presso lo Stadio Partenio di Avellino in via G. Feola (ingresso porta carraia) con il seguente orario:
- martedì 26/02/2008 ore 10-13 e 15-19
- mercoledi 27/02/2008 ore 10-13 e 15-19
- giovedì 28/02/2008 dalle ore 10 alle ore 22.00 (orario continuato)
- venerdi 29/02/2008 dalle ore 10 alle ore 22.00 (orario continuato)
- Sabato 01/03/2008 dalle ore 9 alle ore 11.30
CLICCA QUI PER LA PRENOTAZIONE TAGLIANDI DIVERSAMENTE ABILI (http://www.usavellino.it/index.php?option=com_content&task=view&id=140061)
http://www.ticketone.it/vital-common/mico-web-ticketone3/img/logo_ticket.gif (http://forum.pianetabiancoverde.it/this.href;)

I tagliandi sono già in vendita fino alle ore 11.30 di sabato presso tutti i punti vendita Ticket-One autorizzati d'Italia. Di seguito si elencano quelli presenti in Campania mentre per le altre regioni si può fare riferimento al sito www.ticketone.it
Provincia di AVELLINO:

Music Point (PV) Via C. Colombo, 15 83100 AVELLINO AV
Tel. 0825782629
EMail \n info@musicpoint.it ( <script language='JavaScript' type='text/javascript'> <!-- var prefix = 'ma' + 'il' + 'to'; var path = 'hr' + 'ef' + '='; var addy28428 = 'info' + '@'; addy28428 = addy28428 + 'musicpoint' + '.' + 'it'; document.write( '<a ' + path + '\'' + prefix + ':' + addy28428 + '\'>' ); document.write( addy28428 ); document.write( '<\/a>' ); //-->\n </script><script language='JavaScript' type='text/javascript'> <!-- document.write( '<span style=\'display: none;\'>' ); //--> </script>Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo <script language='JavaScript' type='text/javascript'> <!-- document.write( '</' ); document.write( 'span>' ); //--> </script>) Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
Web www.musicpoint.it (http://www.ticketone.it/www.musicpoint.it)

Millionaire Via Chiaire 3 83030 Venticano AV
Tel. 0825965324
EMail \n millio05@millionaire12.191.it ( <script language='JavaScript' type='text/javascript'> <!-- var prefix = 'ma' + 'il' + 'to'; var path = 'hr' + 'ef' + '='; var addy77172 = 'millio05' + '@'; addy77172 = addy77172 + 'millionaire12' + '.' + '191' + '.' + 'it'; document.write( '<a ' + path + '\'' + prefix + ':' + addy77172 + '\'>' ); document.write( addy77172 ); document.write( '<\/a>' ); //-->\n </script><script language='JavaScript' type='text/javascript'> <!-- document.write( '<span style=\'display: none;\'>' ); //--> </script>Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo <script language='JavaScript' type='text/javascript'> <!-- document.write( '</' ); document.write( 'span>' ); //--> </script>) Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
Note: Orari: lun-ven 9:30-13:00/15:30-21:00 sab 9:30-21:00 dom 9:30-13:00

Provincia di BENEVENTO:

All Net Inclusive Vico Noce 39 82100 BENEVENTO BN
Tel. 082442711
EMail \n info@allnetinclusive.com ( <script language='JavaScript' type='text/javascript'> <!-- var prefix = 'ma' + 'il' + 'to'; var path = 'hr' + 'ef' + '='; var addy38293 = 'info' + '@'; addy38293 = addy38293 + 'allnetinclusive' + '.' + 'com'; document.write( '<a ' + path + '\'' + prefix + ':' + addy38293 + '\'>' ); document.write( addy38293 ); document.write( '<\/a>' ); //-->\n </script><script language='JavaScript' type='text/javascript'> <!-- document.write( '<span style=\'display: none;\'>' ); //--> </script>Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo <script language='JavaScript' type='text/javascript'> <!-- document.write( '</' ); document.write( 'span>' ); //--> </script>) Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
Web http://www.allnetinclusive.com (http://www.allnetinclusive.com/)
Note: Orario: Lun-Ven 10-13 / 16.30-19.30 Ferie: 16/07 - 27/07 e 13/08 - 17/08

Media World Benevento c/o Centro Comm. Buonvento C.da San Vito 82100 BENEVENTO
Tel. 0824-348111
Note: Orari: Lun 10-21, Mart-Sab 09-21, Dom 10-21

Provincia di CASERTA:

Ticketteria Via Gemito 81 81100 CASERTA CE
Tel. 0823353336
EMail \n ticketteria@virgilio.it ( <script language='JavaScript' type='text/javascript'> <!-- var prefix = 'ma' + 'il' + 'to'; var path = 'hr' + 'ef' + '='; var addy69246 = 'ticketteria' + '@'; addy69246 = addy69246 + 'virgilio' + '.' + 'it'; document.write( '<a ' + path + '\'' + prefix + ':' + addy69246 + '\'>' ); document.write( addy69246 ); document.write( '<\/a>' ); //-->\n </script><script language='JavaScript' type='text/javascript'> <!-- document.write( '<span style=\'display: none;\'>' ); //--> </script>Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo <script language='JavaScript' type='text/javascript'> <!-- document.write( '</' ); document.write( 'span>' ); //--> </script>) Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
Note: Orario apertura dalle 09.30-13.30/16.30-20.30 - Giorno di chiusura totale Domenica - Giorno di chiusura parziale Sabato aperto dalle 10.00 alle 13.30 - Chiusura per ferie dal 11 agosto 2004 al 18 agosto 2004

Saturn Marcianise
Centro Comm. Campania Strada Statale 87 Località Aurno 81025 Marcianise CE
Tel. 0823/384111
Note: Orario: lun - sab 09.00 - 22.00

Provincia di SALERNO:

C.S.T. Scommettiamo che? Via Orlando 69/71 84014 NOCERA INFERIORE SA
Tel. 081927976
EMail \n cstscommettiamoche@libero.it ( <script language='JavaScript' type='text/javascript'> <!-- var prefix = 'ma' + 'il' + 'to'; var path = 'hr' + 'ef' + '='; var addy7732 = 'cstscommettiamoche' + '@'; addy7732 = addy7732 + 'libero' + '.' + 'it'; document.write( '<a ' + path + '\'' + prefix + ':' + addy7732 + '\'>' ); document.write( addy7732 ); document.write( '<\/a>' ); //-->\n </script><script language='JavaScript' type='text/javascript'> <!-- document.write( '<span style=\'display: none;\'>' ); //--> </script>Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo <script language='JavaScript' type='text/javascript'> <!-- document.write( '</' ); document.write( 'span>' ); //--> </script>) Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
Note: Orario apertura dalle 9.00 alle 21.00 - Giorno di chiusura parziale Lunedì aperto dalle 15.00 alle 21.00

Disclan Corso Vittorio Emanuele 100 84122 SALERNO SA
Tel. 089234832
EMail \n info@disclan.com ( <script language='JavaScript' type='text/javascript'> <!-- var prefix = 'ma' + 'il' + 'to'; var path = 'hr' + 'ef' + '='; var addy77864 = 'info' + '@'; addy77864 = addy77864 + 'disclan' + '.' + 'com'; document.write( '<a ' + path + '\'' + prefix + ':' + addy77864 + '\'>' ); document.write( addy77864 ); document.write( '<\/a>' ); //-->\n </script><script language='JavaScript' type='text/javascript'> <!-- document.write( '<span style=\'display: none;\'>' ); //--> </script>Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo <script language='JavaScript' type='text/javascript'> <!-- document.write( '</' ); document.write( 'span>' ); //--> </script>) Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
Note: Orario apertura dalle 10.00-13.00 \ 17.00-20.00 - Giorno di chiusura totale Domenica

Tabacchi Breglia Via Trento 203 84131 SALERNO SA
Tel. 089522171
EMail \n tab.16@vodafone.it ( <script language='JavaScript' type='text/javascript'> <!-- var prefix = 'ma' + 'il' + 'to'; var path = 'hr' + 'ef' + '='; var addy36570 = 'tab.16' + '@'; addy36570 = addy36570 + 'vodafone' + '.' + 'it'; document.write( '<a ' + path + '\'' + prefix + ':' + addy36570 + '\'>' ); document.write( addy36570 ); document.write( '<\/a>' ); //-->\n </script><script language='JavaScript' type='text/javascript'> <!-- document.write( '<span style=\'display: none;\'>' ); //--> </script>Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo <script language='JavaScript' type='text/javascript'> <!-- document.write( '</' ); document.write( 'span>' ); //--> </script>) Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
Note: Orario: lun-sab 7-14 / 16-21 dom 8-14.30

Provincia di NAPOLI:

Media World Nola
C/O centro commerciale VULCANO BUONO
Corso Interporto di Nola località Boscofangone 80035 NOLA NA
Tel. 081-3115111
Note: Orari: Lun-Sab 09.00-22.00 Dom 10.00-22.00

Media World Napoli Casoria Via Cimilliarco 80026 CASORIA NA
Tel. 081-5501111
Web http://www.mediaworld.it (http://www.mediaworld.it/)
Note: Orari: lun 14-21, mar-sab 9-21

Box Office Napoli Galleria Umberto I, 17 80132 NAPOLI NA
Tel. 0815519188
EMail \n info@boxofficenapoli.it ( <script language='JavaScript' type='text/javascript'> <!-- var prefix = 'ma' + 'il' + 'to'; var path = 'hr' + 'ef' + '='; var addy25707 = 'info' + '@'; addy25707 = addy25707 + 'boxofficenapoli' + '.' + 'it'; document.write( '<a ' + path + '\'' + prefix + ':' + addy25707 + '\'>' ); document.write( addy25707 ); document.write( '<\/a>' ); //-->\n </script><script language='JavaScript' type='text/javascript'> <!-- document.write( '<span style=\'display: none;\'>' ); //--> </script>Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo <script language='JavaScript' type='text/javascript'> <!-- document.write( '</' ); document.write( 'span>' ); //--> </script>) Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
Web http://www.boxofficenapoli.it (http://www.boxofficenapoli.it/)
Note: Orari: lunerdì-venerdì 9.30-13.30; 15.30-19.00. Sabato 9.30-13.30. Domenica chiuso.

Concerteria via M. Schipa 23 80122 NAPOLIi NA
Tel. 0817611221
EMail \n lidia@concerteria.it ( <script language='JavaScript' type='text/javascript'> <!-- var prefix = 'ma' + 'il' + 'to'; var path = 'hr' + 'ef' + '='; var addy21960 = 'lidia' + '@'; addy21960 = addy21960 + 'concerteria' + '.' + 'it'; document.write( '<a ' + path + '\'' + prefix + ':' + addy21960 + '\'>' ); document.write( addy21960 ); document.write( '<\/a>' ); //-->\n </script><script language='JavaScript' type='text/javascript'> <!-- document.write( '<span style=\'display: none;\'>' ); //--> </script>Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo <script language='JavaScript' type='text/javascript'> <!-- document.write( '</' ); document.write( 'span>' ); //--> </script>) Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
Web www.concerteria.it (http://www.ticketone.it/www.concerteria.it)
Note: Orari: lun-ven 10.00-13.30/16.30-19.30; sab 10.00-13.30; dom chiuso

Promos c/o Libreria Guida Merliani Via Guida Merliani 118 80122 NAPOLI NA
Tel. 0815564726
EMail \n info@promosnapoli.it ( <script language='JavaScript' type='text/javascript'> <!-- var prefix = 'ma' + 'il' + 'to'; var path = 'hr' + 'ef' + '='; var addy65847 = 'info' + '@'; addy65847 = addy65847 + 'promosnapoli' + '.' + 'it'; document.write( '<a ' + path + '\'' + prefix + ':' + addy65847 + '\'>' ); document.write( addy65847 ); document.write( '<\/a>' ); //-->\n </script><script language='JavaScript' type='text/javascript'> <!-- document.write( '<span style=\'display: none;\'>' ); //--> </script>Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo <script language='JavaScript' type='text/javascript'> <!-- document.write( '</' ); document.write( 'span>' ); //--> </script>) Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
Web http:\\www.promosnapoli.it (http://www.promosnapoli.it/)
Note: Orario: lun-sab 10-13.30 / 16-19.30

TKT Point Corso Vittorio Emanuele 55 80047 S.GIUSEPPE VESUVIANO NA
Tel. 0815294939
EMail \n info@tktpoint.it ( <script language='JavaScript' type='text/javascript'> <!-- var prefix = 'ma' + 'il' + 'to'; var path = 'hr' + 'ef' + '='; var addy73437 = 'info' + '@'; addy73437 = addy73437 + 'tktpoint' + '.' + 'it'; document.write( '<a ' + path + '\'' + prefix + ':' + addy73437 + '\'>' ); document.write( addy73437 ); document.write( '<\/a>' ); //-->\n </script><script language='JavaScript' type='text/javascript'> <!-- document.write( '<span style=\'display: none;\'>' ); //--> </script>Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo <script language='JavaScript' type='text/javascript'> <!-- document.write( '</' ); document.write( 'span>' ); //--> </script>) Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
Web http://www.tktpoint.it (http://www.tktpoint.it/)
Note: Orario apertura dalle Lun-Sab: 09.30-13.00 / 16.00-20.30 - Domenica: 10.00 - 13.00 - Giorno di chiusura totale Domenica - Giorno di chiusura parziale Domenica aperto dalle 10.00 - 13.00
SOSTITUZIONE BIGLIETTO O ABBONAMENTO NOMINATIVO
Il biglietto nominativo può essere sostituito con le seguenti modalità: dopo aver compilato il MODULO PER CAMBIO NOMINATIVO (http://www.usavellino.it/documenti/biglietteria/cambio_nominativo.pdf) (disponibile CLICCANDO QUI (http://www.usavellino.it/documenti/biglietteria/cambio_nominativo.pdf) ) recarsi presso la biglietteria centrale dello stadio Partenio, negli orari di prevendita, con un documento di identità e con delega da parte dell’intestatario del biglietto o abbonamento da sostituire.
Rilascio ingressi gratuiti ai minori di anni 14
(DISPONIBILI FINO ALLE ORE 22 DEL GIOVEDI)

(D.L. 8/2/2007 nr. 8 , convertito, con modificazione, nella legge 4 aprile 2007 n. 41)
La legge prevede il rilascio di biglietti nominativi gratuiti (fino ad esaurimento disponibilità) ai minori di anni 14 accompagnati da un genitore o da un parente fino al quarto grado, nella misura massima di un minore per ciascun adulto, nel limite stabilito fino ad esaurimento dei posti disponibili. L’adulto è tenuto ad assicurare la sorveglianza sul minore per tutta la durata della manifestazione sportiva.
ATTENZIONE: Si sottolinea che l’eventuale uso improprio e fraudolento del tagliando ritirato a nome del minore, ma utilizzato da altra persona che non sia intestatario del biglietto stesso, è punibile PENALMENTE.

NOTA BENE: GLI STESSI POSSONO ESSERE EMESSI ESCLUSIVAMENTE PRESSO LA BIGLIETTERIA CENTRALE DEL PARTENIO E NON PRESSO I PUNTI VENDITA TICKET-ONE QUESTE LE MODALITA’ PER L’OTTENIMENTO DEI BIGLIETTI GRATUITI PER LE GARE DISPUTATE ALLO STADIO PARTENIO
Le persone interessate potranno rivolgersi alla biglietteria centrale sita presso lo Stadio Partenio di Avellino in via G. Feola (ingresso porta carraia).
Il rilascio del biglietto gratuito e l’accesso nel giorno della manifestazione è subordinato alla presentazione di:
- documento d’identità dell’accompagnatore adulto e del relativo titolo di accesso;
- per i minori di 14 anni è possibile mostrare un certificato di riconoscimento rilasciato dal Comune di residenza. In base alle nuove disposizioni ministeriali, anche i minori di altezza inferiore al metro dovranno necessariamente essere in possesso di un tagliando di ingresso nominativo.
- autocertificazione relativa al grado di parentela.
Al fine di favorire il regolare afflusso allo stadio si sottolinea che coloro i quali saranno sprovvisti di biglietto non potranno avvicinarsi all’impianto sportivo in quanto saranno effettuati controlli (relativi al tagliando ed al documento di riconoscimento) nella zona di pre-filtraggio che delimiterà lo stadio Partenio. Si invitano tutti gli sportivi ad attenersi scrupolosamente alle disposizioni su elencate.
In ottemperanza alle disposizioni della normativa vigente, i titoli di accesso agli stadi con capienza superiore a 7.500 posti saranno nominativi. Per questo motivo saranno richiesti nome, cognome e data di nascita dell'utilizzatore. Tutti gli spettatori dovranno recarsi allo Stadio con il proprio documento di identità in corso di validità.
Per poter acquistare il biglietto nominativo l’acquirente deve esibire un proprio documento di identità valido (Carta di Identità, Patente di Guida, Passaporto) o relativa fotocopia.
Nel caso si desideri acquistare più biglietti, è inoltre necessario fornire i dati anagrafici di ogni utilizzatore, esibendo il documento ad esso relativo o sua fotocopia. In tal caso i dati sono attestati dall’acquirente che se ne assume la responsabilità ai sensi di legge.
E’ possibile acquistare un numero massimo di 4 biglietti, fornendo i documenti di ogni utilizzatore. Ogni biglietto dovrà essere intestato al proprio utilizzatore, non è quindi possibile intestare a se stessi più di un biglietto per la stessa partita. Prima di effettuare l'acquisto è necessario procurarsi i documenti (o loro fotocopia) degli eventuali utilizzatori.
La nominatività del biglietto è un obbligo la cui violazione comporta sanzioni pecuniarie. Se l'utilizzatore del tagliando è diverso dall'intestatario, non sarà possibile accedere allo Stadio.
Tutte le operazioni vengono svolte nel rispetto della normativa in vigore.

Aldair
26-02-2008, 09.08.08
Non serve a niente Pugliè!!!

Sabato c'era la prima in classifica, c'era il sole e gli spettatori erano sempre gli stessi.

Palup81
26-02-2008, 09.26.22

Sabato c'era la prima in classifica, c'era il sole e gli spettatori erano sempre gli stessi.
serve serve...
l'air dove gioca domenica? :fuma:

ANGELO
26-02-2008, 09.30.41

Infatti......proprio quello che ci dicemmo Gi...:oops:

Scartiamo le condizioni atmosferiche, scartiamo i prezzi dei biglietti......cosa rimane ????? uno dei motivi più gravi: La reale disaffezione al calcio in generale o all'Avellino ???:eh?:

spotter
26-02-2008, 11.47.12
Scartiamo le condizioni atmosferiche, scartiamo i prezzi dei biglietti......cosa rimane ????? uno dei motivi più gravi: La reale disaffezione al calcio in generale o all'Avellino ???:eh?:

....in generale

NO MAS
26-02-2008, 11.49.16
Infatti......proprio quello che ci dicemmo Gi...:oops:

i numeri sono sempre gli stessi 2500-3000 paganti, sono gli stessi di due anni fa e di l'anno scorso, la differenza la fanno quelle 3-4 mila persone che entravano gratis e che oggi non entrano più.

Aldair
26-02-2008, 11.58.56
i numeri sono sempre gli stessi 2500-3000 paganti, sono gli stessi di due anni fa e di l'anno scorso, la differenza la fanno quelle 3-4 mila persone che entravano gratis e che oggi non entrano più.
Allora io sono contento così !

ps sabato altra appiccicata in fila ai tornelli: inutile che vi lamentiate delle istituzioni, di chi ci governa o amministra se per primi voi non alzate la voce e non vi fate rispettare. Tutti zitti in fila a guardare quegli incivili che a un metro dai tornelli passavano sotto la sbarra... ma come si vuole andare avanti!!! :grr:

luporock
26-02-2008, 12.03.58
Allora io sono contento così !

ps sabato altra appiccicata in fila ai tornelli: inutile che vi lamentiate delle istituzioni, di chi ci governa o amministra se per primi voi non alzate la voce e non vi fate rispettare. Tutti zitti in fila a guardare quegli incivili che a un metro dai tornelli passavano sotto la sbarra... ma come si vuole andare avanti!!! :grr:

A proposito; da quello che ho capito sabato eri allo stadio e ancora una volta non abbiamo vinto.
Mica vieni pure sabato?:fischia:

Aldair
26-02-2008, 12.07.43
A proposito; da quello che ho capito sabato eri allo stadio e ancora una volta non abbiamo vinto.
Mica vieni pure sabato?:fischia:
No tranquillo, resterò a Roma come col Frosinone

luporock
26-02-2008, 12.26.19
No tranquillo, resterò a Roma come col Frosinone

Nooooo, allora vieni, o pareggio è meglio ra sconfitta.:D

faccio questa battuta perchè sai che sono l'unico del forum non scaramatico.
A tal proposito posso anche darvi il pronostico di Avellino Ascoli.
Finale.......

Avellino 2 Ascoli ?:D Cipriani 3' p.t. Sestu 43 p.t.........

Buone grattate

Palup81
26-02-2008, 12.35.44
sono convinto che questo sabato ci saranno almeno 1000 spettatori in più.. :fischia:

ANGELO
26-02-2008, 15.09.46

No Diego, assolutamente.......

2 anni fa in B, la media fu di ben 6.521 tra paganti ed abbonati
per non parlare dell'altro anno di B con Zeman, dove la media fu addirittura di 8.348........
eppure volendo considerare l'anno scorso in C1, (5.053.....) siamo sotto......

Il calo c'è stato eccome Diego......c'è qualcosa che si è rotto.....:nah:

Crazy Wolf
26-02-2008, 15.19.21
Venticano
Napoli
Nola
Casoria
Salerno
Caserta.

....Pa miseria uno solo e dico uno solo a Montoro no eh???

NO MAS
26-02-2008, 15.56.52
No Diego, assolutamente.......

2 anni fa in B, la media fu di ben 6.521 tra paganti ed abbonati
per non parlare dell'altro anno di B con Zeman, dove la media fu addirittura di 8.348........
eppure volendo considerare l'anno scorso in C1, (5.053.....) siamo sotto......

Il calo c'è stato eccome Diego......c'è qualcosa che si è rotto.....:nah:
Considerando anche gli abbonati (l'anno di Zeman ricordiamoci che furono fatti prima, a fine precedente campionato e poi mancavamo da molto tempo in B). Se togli gli abbonati, siamo sui 2000-3000 paganti anche in quegli anni. L'anno scorso 5053, ma con partite contro Salernitana e Ravenna e con traguardi diversi da quelli di quest'anno (voglio sperare ch nel calcolo della media non siano considerate le partite con il Taranto e con il Foggia).

ANGELO
26-02-2008, 16.51.39
e vabbè Diego, anche gli abbonati pagano......:fischia: :D :grr: Paganti si intendono tutti, mi sembra ovvio. Il calo c'è ed è vistoso purtroppo !!! :grr: