PDA

Visualizza versione completa : Tutto Verde!

IL NAPOLETANO
05-04-2007, 12.32.16
Basta!

Si....apro un topic che comincia così: BASTA!

Basta con l'indifferenza...basta con i 3000 paganti, basta con le polemiche e i fischi....BASTA!

Siamo i TIFOSI dell'Avellino, siamo i LUPI....e riprendiamoci il NOSTRO ORGOGLIO!

Abbiamo una squadra che ci ha fatto gioire, divertire, esaltare....ci dato luci e poche o niente ombre, gol pirotecnici, soddisfazioni attese da tempo (che ne dite del 4-0 ai pisciaiuoli?:bah: )...e ora questa squadra è a un passo da una quanto mai inattesa promozione in serie B.

Tutto questo lo ha fatto SOSTANZIALMENTE DA SOLA:oops: :oops: .....se facciamo un confronto con la squadra di Vullo o con quella guidata da QQ-Oddo.....c'è da imbarazzarsi.
I numeri (in casa e in trasferta), il sostegno, la forza della nostra passione....tutto è stato diverso.

Ma adesso.....BASTA!:grr:

Adesso dobbiamo davvero stringerci attorno a loro e aiutarli. Cazzo, ne va di mezzo il NOSTRO FUTURO!

Manca poco, sono solo 6 partite....diamo a questi ragazzi quello che meritano.
Cominciamo da sabato...

TUTTI AL PARTENIO!!!!!!

Le nuove norme impediscono di fare un po' di cose "classiche" e allora io RILANCIO l'ide adi qualche giorno fa: mettiamoci tutti una maglietta VERDE. Dai, coloriamo il nostro Partenio....arriviamo in tanti allo stadio, urliamo e tifiamo per i nostrio colori....e diamo l'impatto di tifoseria massiccia....
.....TUTTI VERDI....
:sciarpa::sciarpa::sciarpa::sciarpa::sciarpa::scia rpa:

COLORIAMO DI VERDE IL PARTENIO!!!!!

OldSoccer
05-04-2007, 12.39.06
ma siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii !!!!!!!!!!!!!

Tutti e Tutte in VERDE !

http://quibellezza.corriere.it/Moda/Media/New%20folder%20(2)/intimissimi%20intimo.jpg

IL NAPOLETANO
05-04-2007, 12.41.12
ma chesta è....AZZURRA!:azz:

ANGELO
05-04-2007, 12.42.07
ma siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii !!!!!!!!!!!!!

Tutti e Tutte in VERDE !

http://quibellezza.corriere.it/Moda/Media/New%20folder%20(2)/intimissimi%20intimo.jpg

Ma guarda un po'...uno che sotto il nick, ha scritto "viva il parroco"............:lol: E' proprio vero...non ci sono più gli oratoriani di una volta.........:fischia:

OldSoccer
05-04-2007, 12.44.40

Evidentemente tra i tuoi accidenti devi comprendere anche un abbassamento del visus (oltre gli altri "abbassamenti" :cool: ).

E' verde petrolio !

E comunque, verde o azzurra che sia, è BONA ! Chest' 'o riesc' a vere' ? :P

LupoDan
05-04-2007, 12.49.39
Evidentemente tra i tuoi accidenti devi comprendere anche un abbassamento del visus (oltre gli altri "abbassamenti" :cool: ).

E' verde petrolio !

E comunque, verde o azzurra che sia, è BONA ! Chest' 'o riesc' a vere' ? :P
Lascia stare, si vede che ha avuto una mattinata difficile...

LupoDentrooo
05-04-2007, 12.57.16
Vabbuò, a parte Leandro che più che venire in verde è andato in bianco, perciò arrecoglia tutto, indipendentemente dal colore:P

io lo farò, assieme alla sciarpa metterò una maglia verde.

Lupofranco
05-04-2007, 13.02.50
Vabbuò, a parte Leandro che più che venire in verde è andato in bianco, perciò arrecoglia tutto, indipendentemente dal colore:P

io lo farò, assieme alla sciarpa metterò una maglia verde.

Anch'io ci sto:ok:

Poggio
05-04-2007, 13.07.28
Mah....prima di organizzarmi per lo stadio devo studiare questa legge.:nah: :nah: :nah:

NORMATIVA STRISCIONI http://www.usavellino.it/templates/usavellino/images/pdf_button.png (http://www.usavellino.it/index2.php?option=com_content&do_pdf=1&id=602) http://www.usavellino.it/templates/usavellino/images/printButton.png (http://www.usavellino.it/index2.php?option=com_content&task=view&id=602&pop=1&page=0) http://www.usavellino.it/templates/usavellino/images/emailButton.png (http://www.usavellino.it/index2.php?option=com_content&task=emailform&id=602&itemid=99999999) giovedì 05 aprile 2007 Le regole disposte dall'Osservatorio Nazionale sulle Manifestazioni Sportive del Ministero dell’Interno
L’Unione Sportiva Avellino S.p.A. comunica che, a seguito delle determinazioni assunte dall’Osservatorio Nazionale sulle Manifestazioni Sportive del Ministero dell’Interno, a partire dal 30 Marzo 2007 sarà vietato introdurre negli stadi striscioni, bandiere o qualsiasi altro materiale ad essi assimilabile, compreso quello per le coreografie, se non espressamente autorizzato.
Saranno altresì vietati i tamburi e gli altri mezzi di diffusione sonora.
Nel dettaglio:
1) E’ SEMPRE AUTORIZZATA
- L’introduzione e l’esposizione di bandiere, sciarpe, coccarde, cappellini, spallette, magliette riportanti solo i colori sociali della propria squadra nonché oggettistiche di folklore che, per intrinseca conformazione, non può impropriamente essere utilizzata quale corpo contundente;
- l’introduzione e l’esposizione di bandiere nazionali degli stati che sono rappresentati in campo.
2) E’ SEMPRE VIETATA
- L’introduzione e l’esposizione di striscioni dal contenuto violento, ingiurioso o, comunque, vietato dalle vigenti normative (espressioni di razzismo, di antisemitismo, di vilipendio etc);
- l’introduzione e l’utilizzo di tamburi, megafoni ed altri mezzi di diffusione sonora;
- l’introduzione di qualsiasi altro materiale assimilabile a quanto precedentemente indicato, compreso quello destinato alle coreografie (fatta salve l’espressa autorizzazione);
- l’esposizione del materiale che per dimensione ostacoli la visibilità ad altri tifosi;
- l’introduzione di materiale, anche se autorizzato, dopo l’aperutura al pubblico dei cancelli di accesso allo stadio;
- l’introduzione di materiale ritenuto pericoloso per la pubblica incolumità e per la sicurezza antincendio.
3) PUO’ ESSERE AUTORIZZATA
- L’introduzione e l’esposizione di striscioni contenenti scritte a sostegno della propria squadra in occasione della gara in programma;
- l’introduzione e l’utilizzo dei materiali necessari per le coreografie.
Si ricorda altresì che le richieste di cui al punto 3) dovranno essere inoltrate alla scrivente Società almeno sette giorni prima dello svolgimento della gara in programma.
La richiesta dovrà specificare:
1) le generalità complete del richiedente;
2) le dimensioni e il materiale degli striscioni / bandiere;
3) il contenuto e la grafica (con relativa documentazione fotografica);
4) il settore dello stadio in cui è prevista l’esposizione (previo accordo della Società);
5) le modalità e i tempi di attuazione delle eventuali coreografie, significando che tale attività dovrà comunque terminare prima che inizi la gara.]-->
Il nullaosta all’esposizione dello striscione / bandiera potrà essere concesso, almeno cinque giorni prima della gara, dal Dirigente del G.O.S. o dall’Ufficio di Gabinetto del Questore, informati dalla Società Unione Sportiva Avellino s.p.A., a condizione che:
1) l’autore della richiesta sia identificato;
2) all’interno del gruppo identificato dal materiale esposto non siano presenti persone soggette a divieto di accesso agli impianti sportivi (Daspo);
3) non sussistano motivi ostativi né per l’ordine e la sicurezza pubblica, né per la salvaguardia della pubblica incolumità e sicurezza antincendio;
4) le dimensioni del materiale non siano tali da ostacolare la visuale ad altri tifosi;
5) il materiale autorizzato dovrà essere introdotto all’interno dell’impianto almeno un’ora prima dell’apertura dei cancelli, dal varco di accesso specificato;
6) l’esposizione di materiale diverso da quello autorizzato comporta l’immediata rimozione e l’allontanamento dall’impianto del/dei trasgressore/i cui potrà essere applicata la normativa in materia di divieto di accesso agli impianti sportivi (Daspo) nonché revocata l’autorizzazione all’esposizione dello striscione identificativo del club di appartenenza.

Il nullaosta potrà essere concesso anche per l’intera stagione e revocato nel caso in cui esponenti del gruppo identificato dal materiale esposto ricevano un Daspo, commettano episodi di intemperanza o violino il regolamento d’uso dell’impianto.

L’esito della richiesta di autorizzazione e delle modalità di introduzione e di esposizione dello striscione / bandiera verrà comunicato per iscritto da parte della scrivente Società.

La presente disposizione sarà recepita nel Regolamento d’uso dello Stadio “Partenio”.

Attilio Lieto - Ufficio Stampa

Poggio
05-04-2007, 13.09.39
Tutto verde ! Perchè il nero, non essendo un colore sociale dell'Avellino è vietato:eheh:

IL NAPOLETANO
05-04-2007, 13.11.03
Bene....come avevo capito (e notato Domenica al Partenio)...la bandiera si può portare!

Tutti con:
BANDIERA E MAGLIETTA VERDE!

LupoDentrooo
05-04-2007, 13.12.40
Bene....come avevo capito (e notato Domenica al Partenio)...la bandiera si può portare!

Tutti con:

sciarpa........

Poggio
05-04-2007, 13.12.49

Tutti con:

Deve essere verde verde.....se già è scagnata ci vuole il nulla osta.:D

ANGELO
05-04-2007, 13.22.17
Sì, ma la bandiera senza l'asta...............?? :eheh:

Poggio
05-04-2007, 13.26.13
Sì, ma la bandiera senza l'asta...............?? :eheh:

Nella nostra zona non vedremo più gli steccati di Pompei Biancoverde, Nucleo Roma, Vallesaccarda presente.
Faremo come i tifosi dell'udinese che hanno fatto lo striscione umano....
Certo, per scrivere Vallesaccarda presente ci vogliono tutti gli iscritti del forum

ANGELO
05-04-2007, 13.31.28
Comunque a parte gli scherzi, se si vuole fare una coreografia, le bandierine piccole, quelle usate già in questo campionato, credo si possano introdurre. Il problema è l'autorizzazione preventiva.......insomma, qui hanno ragione i tifosi.......ti vogliono proprio far stancare.....:eh?:

Poggio
05-04-2007, 13.35.16
Una legge degna del miglior Ceausescu o Pinochet.

LupoDan
05-04-2007, 13.37.55
La classica "port 'e fierro roppo arrobbato".
Ne bastava una di legno chiusa.:grr:

Vasco
05-04-2007, 13.56.43
SilentBob c'è con maglietta e 2 bandiere a rifornire i Borghettari sprovvisti:clap:

artaks
05-04-2007, 14.01.00
Io ne ho una verde, ma è quella per il calcetto... :oops:

Vasco
05-04-2007, 14.04.53

E tà mitti nguollo puro pe lo stadio:grr:
Per la bandiera... Te la dò io... decidi tu dove:clap:

IL NAPOLETANO
05-04-2007, 14.08.05
Le bandiere si possono portare e anche con l'asta (che deve essere a norma, ma ormai tutte sono A NORMA)

TUTTI VERDI

diffondete il messaggio....

IL NAPOLETANO
05-04-2007, 14.09.56
Guardarsi la partita con una maglietta dell'Avellino è proprio il massimo!

mettitela già da prima, così farai pure più velocemente a prepararti nello spogliatoio.

TUTTI VERDI!

Vasco
05-04-2007, 14.12.33
Le bandiere si possono portare e anche con l'asta (che deve essere a norma, ma ormai tutte sono A NORMA)

Scusa ma che vuol dire a norma? Mica mi bloccano le aste all'entrata?:eh?:

IL NAPOLETANO
05-04-2007, 14.22.04
Scusa ma che vuol dire a norma? Mica mi bloccano le aste all'entrata?:eh?:
Se sono quelle aste flessibili....diciamo l'asta cion cui te l'hanno venduta....NO!

Se tu gli hai sostituito l'asta con un TUBO DI ACCIAIO INOSSIDABILE....beh, penso che potrebbero bloccartele!:D :D :D

Vasco
05-04-2007, 14.27.16
Se sono quelle aste flessibili....diciamo l'asta cion cui te l'hanno venduta....NO!

Se tu gli hai sostituito l'asta con un TUBO DI ACCIAIO INOSSIDABILE....beh, penso che potrebbero bloccartele!:D :D :D

Allora mi sa che me la bloccano... L'asta è quella di plastica rigida:bua:

artaks
05-04-2007, 14.29.06
Allora mi sa che me la bloccano... L'asta è quella di plastica rigida:bua:

Vabbè ma se ti venisse in mente di darla nella schiena di qualcuno comunque si spezza!! :eheh:

:bah:

IL NAPOLETANO
05-04-2007, 14.30.12
Non fa niente, trova la maniera, ma colora tutto di verde.
Fallo e dillo a tutti: amici, parenti, donne, uomini....

Costa poco sforzo....che ce vò?

TUTTI VERDI!!!!!

Vasco
05-04-2007, 15.20.11
Qualcuno dei Borghettari ha un lenziolo bianco ed uno verde?
Io non ne ho... Sarebbe una bella idea unirli...

Due Calzini
05-04-2007, 15.22.11

Nun 'mporta, va bona 'o stesso.....:D

verdess
05-04-2007, 15.24.46
Qualcuno dei Borghettari ha un lenziolo bianco ed uno verde?
Io non ne ho... Sarebbe una bella idea unirli...
Forse bianco,devo vedere un pò nel cassetto,poi ti faccio sapere in mp;-)

Due Calzini
05-04-2007, 15.25.33

Tutti con:

Non ho una bandiera (l'unica mai posseduta è finita in non so quali mani mentre rientravamo da Pescara, per la finale play-off del '95...:grr: ); non ho una maglietta verde (almeno non del verde "Avellino"); ho solo una sciarpa dei New Bush, chiù e' chell.....:oops:

Vasco
05-04-2007, 15.25.33
Nun 'mporta, va bona 'o stesso.....:D

Tenebrò, te voglio verde e incazzato... Sì l'hamma fà facimmolo bbuono:clap:

cicciotroisi
05-04-2007, 15.35.17
Sarò verde...

...ma assente. :oops:

Due Calzini
05-04-2007, 15.37.48
Sarò verde...

...ma assente. :oops:

E vabbuo', vorrà dire che, tra le stradine della Liguria declinante verso la Toscana, gironzolerà uno "strambo" individuo di verde agghindato....:lol:

Fenrir
05-04-2007, 15.37.57
Dobbiamo essere cosi'

http://www.popartuk.com/g/l/lgsp0271.jpg

Due Calzini
05-04-2007, 15.40.45
Dobbiamo essere cosi'

Foss o' Dio!

E lo spettacolo saremmo noi, in tal caso, altro che partita.....

artaks
05-04-2007, 15.43.22
Non ho una bandiera (l'unica mai posseduta è finita in non so quali mani mentre rientravamo da Pescara, per la finale play-off del '95...:grr: ); non ho una maglietta verde (almeno non del verde "Avellino"); ho solo una sciarpa dei New Bush, chiù e' chell.....:oops:

Tommà sabato ti voglio con la sciarpetta! :grr:

Due Calzini
05-04-2007, 15.46.57
Tommà sabato ti voglio con la sciarpetta! :grr:

Ma chell è sciarpetta "ultras" (rifilatami nel lontano '94 da un compagno membro del disciolto gruppo, alla modica cifra di 20.000 lire), nui stamm in Curva Nord. Vabbuon 'o stess? :fischia:

artaks
05-04-2007, 15.49.17
Ma chell è sciarpetta "ultras" (rifilatami nel lontano '94 da un compagno membro del disciolto gruppo, alla modica cifra di 20.000 lire), nui stamm in Curva Nord. Vabbuon 'o stess? :fischia:

E certo che va bene... io ho la sciarpa dei green dragons (sembra quella del chieti, però... :bah:)!

verdess
05-04-2007, 15.57.56
E certo che va bene... io ho la sciarpa dei green dragons (sembra quella del chieti, però... :bah:)!
Allora,anche io sabato porterò la sciarpetta biancoverde dopo quasi due anni,mi avete convinto;-)

Vasco
05-04-2007, 16.19.30
Sabato mi vedrete con il Sacro Cilindro che non metto da circa 3 anni...
Ma qua stammo rispondendo solo noi... E GLI ALTRI???:grr:

Due Calzini
05-04-2007, 16.23.47
Sabato mi vedrete con il Sacro Cilindro che non metto da circa 3 anni...
Ma qua stammo rispondendo solo noi... E GLI ALTRI???:grr:

o' cilindro??? :sorpreso:

e uanema e' Dio.....:lol:

Vasco
05-04-2007, 16.29.26
o' cilindro??? :sorpreso:

e uanema e' Dio.....:lol:

:cool: Mi vedrete scumbinato:clap:

Ripeto: GLI ALTRI SI VERDISCONO???

cicciotroisi
05-04-2007, 16.34.32
:cool: Mi vedrete scumbinato:clap:

Ma pecchè quando ti abbiamo visto "normale"? :D

P.S. Mò ci pigliamo la prima cazziata sul pianeta...:lol:

AtaLupo
05-04-2007, 16.43.57
Dobbiamo essere cosi'

Uà Fenrir è il poster che ho nella mia camera!!!! :cool:

Pagato 2£ nello store del Celtic F.C a Glasgow, è il giorno della finale di Uefa allo stadio Olimpico di Siviglia nel 2003.

E' troppo bello!!!

Vasco
05-04-2007, 17.12.43
Ma pecchè quando ti abbiamo visto "normale"? :D

P.S. Mò ci pigliamo la prima cazziata sul pianeta...:lol:

Allora autocazziamoci:

Si pregano gli utenti cicciotroisi, Cuore Di Tenebra, SilentBob, artaks e verdess a mantenere un comportamento consono all'essere un Forum e non una chat. Grazie

:oops: :oops: Chiediamo seriamente scusa :oops::oops:

ANGELO
05-04-2007, 17.31.06
Allora autocazziamoci:

Si pregano gli utenti cicciotroisi, Cuore Di Tenebra, SilentBob, artaks e verdess a mantenere un comportamento consono all'essere un Forum e non una chat. Grazie

:oops: :oops: Chiediamo seriamente scusa :oops::oops:

Ecco il modello perfetto del forumista !!!!

Siamo addirittura all'autogestione.....:fischia: :clap: :cool:

Dr. Wolf
05-04-2007, 18.13.19
La maglietta verde c'è.

LUPI LUPI LUPI

Aldair
05-04-2007, 18.16.05
Il problema sarà convincere Verdissima :marameo:

Verdissima
05-04-2007, 18.39.49
Il problema sarà convincere Verdissima :marameo:

E infatti, io che mi vesto spesso di verde stavolta mi metto na maglia nera.................
ma c'amma fa, come i coreani ai penultimi mondiali?????:grr:
sembravano tanti manichini telecomandati:disapprovo:

luporock
05-04-2007, 19.00.16
Io ho la maglia Kappa con la scritta AVELLINO. Va bene? E' in bianco prevalentemente, formato trasferta.:D

Vasco
05-04-2007, 19.06.32
Ecco il modello perfetto del forumista !!!!

Siamo addirittura all'autogestione.....:fischia: :clap: :cool:

Grazie ANGELO:clap:

Per Tina: La tua osservazione non è errata, anche a me i Koreani facevo un pò "senso"... Però a noi aiuta il colore, il verde fa un effetto decisamente migliore del rosso... Sarebbe bello sperimentare, almeno una volta, l'effetto visivo di un Partenio totalmente verde:sciarpa:

IL NAPOLETANO
05-04-2007, 19.13.28
TUTTO VERDE! * * * TUTTO VERDE!

Dr. Wolf
05-04-2007, 19.43.14
E' VERDE QUA E' VERDE LA E' VERDE IL CUORE DEGLI ULTRA'

Vasco
05-04-2007, 19.44.55
Ultrà rigorosamente senza "S" :ok:
Quelli di una volta

Ghibli
05-04-2007, 20.27.28
FORZA LUPI

:ok:

avellino64
05-04-2007, 20.52.06
:sciarpa: :sciarpa: :sciarpa:
AVELLINO NEL CUORE!!!!!!!!!!

il varesotto
05-04-2007, 22.14.38
Nella nostra zona non vedremo più gli steccati di Pompei Biancoverde, Nucleo Roma, Vallesaccarda presente.
Faremo come i tifosi dell'udinese che hanno fatto lo striscione umano....
Certo, per scrivere Vallesaccarda presente ci vogliono tutti gli iscritti del forum

Noleggerò le frecce non tricolore ma monocolore V E R D E

mazzepanelle
05-04-2007, 23.29.38
Ppè Tina..piazziamo pure le trombette fisse tipo finale della coppa intercontinentale a Tokyo del Milan con non so' quale cappero di squadra colombiana(in porta ci stava quel fenomeno di Higuita che parava di tacco manco fosse Garella o nu bballerino di Amici!!)..v'arricurdate??Maro'..mi venne nu' ggirament d'capa:azz: !Sentìv sta tromba bitonale r'int e rrècchie ppe ttrè juorn:stanco: !!E poi avimm chiuso!Ciao Tinù.Statv bbuono Uaglio' ce verìmm a "Sambenedetto"!!UNITED COLOR OF AVELLINO!! :wow:

Kenzo
05-04-2007, 23.37.34
Ci sono anche io!!!
Maglia verde (ma è quella a maniche corte!!!:azz: ), sciarpa e, UDITE UDITE,
IL CUSCINO BIANCOVERDE!!!
Vorrà dire che invece di usarlo, come si usa fare, lo metterò sulla testa!!!:D
Avevo pensato anche ad attaccarmi al collo un paio di gagliardetti di misura diversa, ma poi avrei davvero un aspetto strano...:cool:

mrfronna
06-04-2007, 13.55.16
...Verde:fuma::fuma:????
e chi ve lo dà.
al momento in giro non c'è nulla:eheh: :eheh: :eheh:

IL NAPOLETANO
06-04-2007, 15.44.06
Nun fa 'o fesso!

E mettiti una maglietta dell'Avellino!

Anzi...dillo pure agli amici tuoi....

VERDE, VERDE......VERDE!

BarbadilloII
06-04-2007, 19.04.14
SONO AL VERDE ....TENGO UNA COMITIVA DI OTTUAGENARI IN ALBERGO...TIFATE PURE PER ME:preghiera:

Fenrir
06-04-2007, 22.58.55
Uà Fenrir è il poster che ho nella mia camera!!!! :cool:

Pagato 2£ nello store del Celtic F.C a Glasgow, è il giorno della finale di Uefa allo stadio Olimpico di Siviglia nel 2003.

E' troppo bello!!!

E infatti domani causa impossibilita' di raggiungere casa prima della partita (atterro a Roma intorno alle 11.40 e dovrei essere ad Avellino giusto in tempo per l'inizio della partita), l'unica cosa di bianco verde che avro' a disposizione sara' la maglietta del Celtic.

Mi scuso con voi tutti ma devo fare di necessita' virtu'

ombra
06-04-2007, 23.51.28
MAh.
Chi ha il cuore verde, domani lo mostrerà al resto del mondo.
Io le mutande verdi già le ho messe.

:D :D

lupus
07-04-2007, 08.43.24
Polo verde e felpa bianca e verde a strisce orizzontali che già in passato ha dato i suoi frutti :corna: :corna: :corna:

LupoDentrooo
07-04-2007, 12.13.55
pantalone verde... maglia verde...giubbino smanicato bianco...sciarpa biancoverde d'ordinanza.

LupoDentrooo è pronto, mo' mangia qualcosa e parte
:sciarpa: :sciarpa: :sciarpa:

termoli
07-04-2007, 13.03.16
FORZA LUPI

... TOSTISSIMI !

Professore
07-04-2007, 14.19.40
io sarò tutto verde a milano e mangerò mozzarella e spinaci ...

e pacco...

Ernesto
07-04-2007, 15.57.15
Io sono sempre verde da Firenze, ma alla radio dicono che non c'è molta gente allo stadio