PDA

Visualizza versione completa : Pallavolo: Italia - USA ad Avellino.

Wolves80
05-04-2007, 15.44.32
Pallavolo: Italia-Usa ad Avellino il 1° luglio.

NAPOLI - Decisi orari e sedi per la doppia sfida Italia-Usa, valida per la World League 2007: la prima gara, venerdi' 29 giugno, si terra' al PalaBarbuto di Napoli alle ore 20. Domenica 1 luglio, invece, il replay della sfida si giochera' al PalaDelMauro di Avellino:clap: :clap: :clap: (ore 17).

Aldair
05-04-2007, 16.08.01
Era ora cazzo. :grr:

Nei primissimi anni '90 facemmo (con la mia squadra di pallavolo, l'attuale Concept) un tentativo per trasferirci dalla tendostruttura di via Tagliamento al Palazzetto. La Scandone si oppose: la scusa ufficiale era che non si potevano fare i buchi nel parquet per i sostegni della rete :shock:
Era ovvio che non ci volevano tra i coglioni e che temevano potessimo portare via ADDIRITTURA BEN 4 ore settimanali per l'allenamento. :disapprovo:

Successivamente il presidente provinciale della FIPAV riuscì ad "agganciare" la federazione cubana per una tre-giorni della loro nazionale ad Avellino che si sarebbe dovuta chiudere con un'amichevole con la nazionale italiana. Non si fece nulla per lo stesso motivo :strozzo:
Perdemmo la possibilità di vedere dal vivo un giocatore come Joel Despaigne (uno alto quasi come me ma che mi saltava tranquillamente pe' capo :shock: ) per 4 buchi nel parquet.... ufficialmente.
Per questo motivo, ci ho messo un bel po' prima di cominciare a tifare Scandone.

Solo qualche anno fa, e per una sola stagione, la pallavolo Avellino è riuscita ad entrare nel palazzetto.

IL NAPOLETANO
05-04-2007, 17.35.43
ma invece sono daccordissimo....ma che n'ammà fa 'e sta pallavolo.

W la SCANDONE

NO ai buchi 'nterra!

W michel Jordan!

NO a Joel Despaigne!

ANGELO
05-04-2007, 18.23.55
ma invece sono daccordissimo....ma che n'ammà fa 'e sta pallavolo.

W la SCANDONE

NO ai buchi 'nterra!

W michel Jordan!

NO a Joel Despaigne!

i buchi 'nterr.....:eheh: che bastard......:P

Aldair
05-04-2007, 23.03.08
ricett 'o pallavolist vicin 'o cestaro, ramm tiemp che te facc 'e buchi 'nterr :D

IL NAPOLETANO
06-04-2007, 00.59.28
ricett 'o pallavolist vicin 'o cestaro, ramm tiemp che te facc 'e buchi 'nterr :D
In effetti finisce sempre così...i pallavolisti non contano un catzo...eppure quei buchi 'nterr ce li ritroviamo sempre!:azz:

AtaLupo
06-04-2007, 01.31.50
W michel Jordan!

NO a Joel Despaigne!

Ma che c'è bisogno di dirlo?!

E come se paragonassi Barbadillo a Bembuana....

:D

Aldair
06-04-2007, 08.57.52
W 'e buchi 'nterr

W Gus Binelli :schiatta:

Poggio
06-04-2007, 11.09.03
io sono molto felice. Un grande appuntamento da non perdere.
Non partecipo alla guerra tra cestari e pallavolisti perchè seguo con curiosità entrambi gli sports.

Professore
06-04-2007, 11.14.04
è un bel riconoscimento per la città e la comunità di pallavolisti

spero che sarà riempito il palazzetto

Lupofranco
06-04-2007, 12.50.17
Bella notizia. Per la disputa, io sono chiaramente un cestaro, però sono obiettivo e dico: 1) quest'anno(forse già dallo scorso) la Pallavolo Avellino gioca giustamente al Palazzetto e 2)il Palazzetto è sempre sovraffollato, visto anche che vengono inseriti gruppi giovanili non Scandone che potrebbero essere tranquillamente dislocati altrove. Tuutora alcuni gruppi giovanili Scandone si allenano e giocano non al Palazzetto. In più c'è la pallamano, il bsket femminile...Insomma, non per difendere la Scandone, ma c'è veramente di tutto, per questo ha sempre fatto un pò di storie. D'altronde una squadra di A è giusto che abbia le sue ore a disposizione(solitamente, 4 ore il martedì e mercoledì e 2 ore le altre volte). So che la disputa è scherzosa(a proposito, W Michael Jordan, chiaramente:eheh: ), ma conduce comunque a considerazioni interessanti relative alla disponibilità e alla gestione degli impianti sportivi e delle palestre ad Avellino

Aldair
06-04-2007, 12.56.05
Ovvio Francè, ma io ti sto parlando dei primi anni 90.
B2 eravamo noi e B2 erano loro.

Wolves80
06-04-2007, 13.13.23
Però la vecchia tendo-struttura del Campo Coni aveva un suo fascino.
Ricordo ancora con trasporto il derby contro l'Indomita Salerno con quasi 500 persone presenti.

Lupofranco
06-04-2007, 13.14.24
Ovvio Francè, ma io ti sto parlando dei primi anni 90.
B2 eravamo noi e B2 erano loro.

Ok. :ok: Comunque il problema permane:nah:

Aldair
06-04-2007, 13.26.16
Però la vecchia tendo-struttura del Campo Coni aveva un suo fascino.
Ricordo ancora con trasporto il derby contro l'Indomita Salerno con quasi 500 persone presenti.
Ah guarda, io mi incazzavo per la mancata concessione del palazzetto però mi stava bene continuare alla tendostruttura. Praticamente per andare a fare allenamento mi bastava prendere.... l'ascensore :D

Diciamo che...
a parte il riscaldamento che non funzionava quasi mai, :nah:
a parte il custode che economizzava sul gasolio :fischia:
a parte gli spifferi e i rumori sinistri nelle giornate di vento :paura:
a parte i 2,5 centimetri di polvere sedimentata :cattivo:
a parte le docce, a volte, ghiacciate :parolacce:
a parte il rischio di farsi male quando andavamo a fare i gradoni sulle assi di legno fracide della curva più grande :preghiera:
a parte tutto
....per me era una comodità unica. :oops: :eheh:

Bei tempi, porca miseria..... :bua:

Lupofranco
06-04-2007, 13.39.24
Ah guarda, io mi incazzavo per la mancata concessione del palazzetto però mi stava bene continuare alla tendostruttura. Praticamente per andare a fare allenamento mi bastava prendere.... l'ascensore

Diciamo che...
a parte il riscaldamento che non funzionava quasi mai, :nah:
a parte il custode che economizzava sul gasolio :fischia:
a parte gli spifferi e i rumori sinistri nelle giornate di vento :paura:
a parte i 2,5 centimetri di polvere sedimentata :cattivo:
a parte le docce, a volte, ghiacciate :parolacce:
a parte il rischio di farsi male quando andavamo a fare i gradoni sulle assi di legno fracide della curva più grande :preghiera:
a parte tutto
....per me era una comodità unica. :oops: :eheh:

Bei tempi, porca miseria..... :bua:

Ahò, ma dove abitavi?...
Anche a me bastava scendere le scale (neanche l'ascensore) e attraversare la strada :fischia:

Aldair
06-04-2007, 13.40.55
In un palazzo molto assolato :D

Lupofranco
06-04-2007, 13.45.45
In un palazzo molto assolato :D

Anch'io...allora tu mi conosci, stai pazzianno cu'mme:bua: :bua: :bua: Non ti voglio più bene. Stè, ci conosce e non ce lo dice...:bua:

Aldair
06-04-2007, 13.56.37
No, non vi conosco... anche se ora un'idea ce l'ho.
Qualche volta mi è capitato di incrociare giù al portone dei ragazzuoli (uno alto e magro e un altro.... come dire... più in carne) con pallone e mutandoni da basket :D

Lupofranco
06-04-2007, 13.59.33
Qualche volta mi è capitato di incrociare giù al portone dei ragazzuoli (uno alto e magro e un altro.... come dire... più in carne) con pallone e mutandoni da basket :D

Sull'alto e magro ci sei..:D
su quello in carne no: è basso e abbastanza magro. Ma tra pò lo vedrai...

Wolves80
06-04-2007, 13.59.55

Ma quello in carne dovrei essere io?

Aldair
06-04-2007, 14.09.32
E che ne so io?
Può darsi pure che qualche volta lupoFranco t'ha tradito con uno più in carne. :schiatta:

p.s. Ma fa' che stasera m'aspettate abbasc 'o portone? :fischia:

Lupofranco
06-04-2007, 14.13.58
E che ne so io?
Può darsi pure che qualche volta lupoFranco t'ha tradito con uno più in carne. :schiatta:

p.s. Ma fa' che stasera m'aspettate abbasc 'o portone? :fischia:

Stefano potrebbe...:D io mo abito da un'altra parte...

Wolves80
06-04-2007, 14.15.55
Io penso di aver capito chi sei.
Abiti pure nella famosa scala "C".:D :D :D

Lupofranco
06-04-2007, 14.17.22
Io penso di aver capito chi sei.
Abiti pure nella famosa scala "C".:D :D :D

famosa che? sempe meglio a scala A:clap:

Greenwolf77
06-04-2007, 14.26.40
Ohè ma che è na riunione di condominio? :rotfl::rotfl::rotfl:
Ma fosse che Aldair lo conosco pure io e non lo so?

Wolves80
06-04-2007, 14.29.45
Ohè ma che è na riunione di condominio? :rotfl::rotfl::rotfl:
Ma fosse che Aldair lo conosco pure io e non lo so?

:D :D :D :D :D

Aldair
06-04-2007, 14.35.07
Ma è ovvio che voi mi conosciate: avete almeno 10 anni mancanti... eravate sicuramente miei fans quando zompavo sul parquet della tendostruttura :eheh:

Greenwolf77
06-04-2007, 14.39.09
Ma è ovvio che voi mi conosciate: avete almeno 10 anni mancanti... eravate sicuramente miei fans quando zompavo sul parquet della tendostruttura :eheh:

Perdonami Aldair, ma la pallavolo da piccolo non la seguivo molto.....e per favore non usare l'espressione "zompare su", perchè da qualche settimana mi fa venire in mente soltanto l'immonda mole di Eziolino Capuano mentre pone fine alla vita di una lamiera d'auto.....e non vorrei offenderti in nessun modo, neanche con il pensiero.....:schiatta::schiatta::schiatta:

Lupofranco
06-04-2007, 14.53.36

Ovvio che?!? Ma chi è, Andrea Giani?:schiatta: :schiatta: :schiatta: :schiatta: :schiatta: :schiatta:

Aldair
06-04-2007, 14.57.03
Certo che è ovvio: fai un sondaggio in giro per Avellino e vedi quante persone conoscono Andrea Giani e quante..... Aldair :schiatta:

Lupofranco
06-04-2007, 14.59.31
Certo che è ovvio: fai un sondaggio in giro per Avellino e vedi quante persone conoscono Andrea Giani e quante..... Aldair :schiatta:

Se la metti su questo piano, Aldair: sai quanti tifosi della Roma ci sono ad Avellino???:clap: :clap: :clap: :schiatta: :schiatta:

Kenzo
10-04-2007, 22.05.04

'O cestaro tiemp ce rett, che o pallavolist murett...:D