Visualizza versione completa : In barba ad ogni scaramanzia.....
IL NAPOLETANO
23-02-2008, 22.18.41
mancano 7 minuti alla fine, ma......
e se vi facessimo un piacere?:fuma:
(lo faremmo prima a noi....OVVIO!)
IL NAPOLETANO
23-02-2008, 22.29.02
mancano 2 minuti....
Montegranaro-Napoli 65-83
:fischia:
Professore
23-02-2008, 22.32.15
mamma mia pauroso il terzo tempo della Eldo torna in campo in svantagigo e mette a segno più di 30 punti in dieci minuti
asfaltata la Premiata
Professore
23-02-2008, 22.35.42
me lo sentivo.. la eldo ssta esaprimendo il suo basket migliore mentre la Premiata è molto aldisotto delle prestazioni da schiaccia sassi dell'andata
IL NAPOLETANO
23-02-2008, 22.36.05
Napoli tenterà ancora un miracoloso approdo ai play-off....risolti QUASI tutti gli innumerevoli problemi avuti ad inizio anno (restiamo senza play...:bah:), siamo tornati ad essere la squadra che si supponeva saremmo stati.
Se dovessimo arrivare ai play-off (resta comunque assai difficile), saremmo la squadra più temuta da tutti, la vera MINA VAGANTE.
Per quanto riguarda la salvezza......iamm bell, jà! :cool:
grazie per questo favore avete giocato veramente bene per i play-off è dura ma il sogno sarebbe di vedere una serie play-off tra air ed eldo
IL NAPOLETANO
23-02-2008, 22.49.24
grazie per questo favore avete giocato veramente bene per i play-off è dura ma il sogno sarebbe di vedere una serie play-off tra air ed eldo
Il sogno....TUO, semmai!:bah:
Non il mio, stanne certo!:nono:
IL NAPOLETANO
23-02-2008, 23.28.54
la paura fa 90:P
Figurati....
di cosa può avere PAURA un tifoso di una squadra che fino a un mese fa pensava di lottare per la salvezza?
Al limite, sarebbe la Scandone ad avere TUTTO DA PERDERE.....
Comunque, le mie considerazioni si basavano su tutt'altro....
su cosa si basava il tuo discorso?
IL NAPOLETANO
24-02-2008, 00.09.16
sull'opprtunità per tutti di avere un derby infocato (SU ANIMI GIà NON SERENI COME DOVREBBRO ESSERE), e sull'opportunità PER ME di dovermi zucare altri tre o più derby spacca-sentimenti.....
Lupoantico
24-02-2008, 01.09.05
me lo sentivo.. la eldo ssta esaprimendo il suo basket migliore mentre la Premiata è molto aldisotto delle prestazioni da schiaccia sassi dell'andata
Grandissima Eldo, ha dimostrato un elevato valore tecnico complessivo, certamente non da zona salvezza!!!!!
Ad ogni modo, temo che i cugini napoletani dovranno vedere i playoff........... per televisione!!!!:fischia:
Lupoantico
24-02-2008, 01.12.14
Certamente un eventuale serie playoff Scandone-Napoli sarebbe....elettrizzante!!!
Ma ritengo abbastanza remoto questo rischio, in quanto, atteso che Avellino sarà seconda, dubito assai che Napoli sia capace di arrivare addirittura settima!!!!!!:nono:
IL NAPOLETANO
24-02-2008, 01.15.58
Lo vedremo...lo vedremo.
Intanto OGGI è forse la squadra più forte che c'è, e tutto è possibile ad una squadra forte.....(nelle ultime partite ha perso solo a Siena e di una decina di punti, restando in partita e con thomas OUT per infortunio)
maione ha assicurato da 6 anni una squadra forte.....NON PER CASO, ma per volontà, investimenti e COMPETENZA.
Chi ha orecchie per intendere.....
Dr. Wolf
24-02-2008, 20.45.57
Napoli probabilmente in questo momento è la squadra più forte, ha l'inerzia dalla sua, sta difendendo bene, Rocca è di nuovo Rocca e ha percentuali da tre devastanti.
Credo che a meno di clamorosi colpi di scena approderà ai play-off e sarà la vera mina vagante.
Anche se per il campionato ritengo il discorso chiuso, Siena è ancora nettamente superiore alle altre.
Dr. Wolf
24-02-2008, 20.48.37
sull'opprtunità per tutti di avere un derby infocato (SU ANIMI GIà NON SERENI COME DOVREBBRO ESSERE)
infatti io miauguro proprio che non accada, considerando soprattutto gli attuali supporters del Napoli basket che come Lello sa molto meglio di noi hanno poco a che fare con gli storici seguaci della palla a spicchi del capoluogo campano.
Dr. Wolf
24-02-2008, 20.49.24
Figurati....
di cosa può avere PAURA un tifoso di una squadra che fino a un mese fa pensava di lottare per la salvezza?
Al limite, sarebbe la Scandone ad avere TUTTO DA PERDERE.....
Comunque, le mie considerazioni si basavano su tutt'altro....
è vero ma la Scandone quest'anno ha già vinto...
vBulletin v3.6.4, Copyright ©2000-2012, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana :
www.vBulletin.it