Visualizza versione completa : Verso Air Avellino-Lottomatica Roma
:preghiera: roma è un vero e prioprio squadrone secondo me è pure più forte di siena dunque domenica è la prova della verità possiamo farcela solo se ritorniamo la scandone di 3 settimane fa
OldSoccer
03-03-2008, 18.51.02
:preghiera: roma è un vero e prioprio squadrone secondo me è pure più forte di siena dunque domenica è la prova della verità possiamo farcela solo se ritorniamo la scandone di 3 settimane fa
dipende da che tipo di verità ricerchi ........ :azz:
Poggio
03-03-2008, 19.00.12
Io credo che la squadra ha un momento fisiologico di calo che forse è anche voluto. Domenica sarò al palazzetto a godermi lo spettacolo....al risultato non ci penso.
OldSoccer
03-03-2008, 19.26.45
Io credo che la squadra ha un momento fisiologico di calo che forse è anche voluto. Domenica sarò al palazzetto a godermi lo spettacolo....al risultato non ci penso.
porta la lasagna, è alle 12:00 :ok:
Nicola
03-03-2008, 20.20.17
Esatto, non potevamo di certo vincere tutte le partite...
Adesso cerchiamo di sfruttare al meglio il doppio turno casalingo (Roma e Varese)!!!
Professore
03-03-2008, 20.59.09
l'addetto alle lasagne sono io ma non a pozzo portà è già pronta per Piacenza
FORZA LUPI OVUNQUE SI GIOCHI IN QUALSIASI SPORT FOSSERO PURE E FRECCETTE !!!
Basket: Lottomatica Roma, Ray ko per una settimana
ROMA - La Tac a cui Allan Ray e' stato sottoposto stamattina ha rilevato una piccola ''infrazione ossea della corticale della diafisi prossimale del quinto metatarso''. Si tratta di una piccolissima frattura alla superficie dell'osso, che pero' costringera' il giocatore ad una settimana di stop, senza possibilita' per lui di appoggiare il piede per terra. Successivamente verranno effettuati nuovi accertamenti. (Agr)
Liga, ma sei tu "il Liga" quello che scrive qui? http://basket.forumfree.net/
Lupoantico
03-03-2008, 23.38.11
....adesso non esagerare: Siena è molto piu' forte di Roma, lo dice la classifica!!!!:nono:
.....ed anche noi siamo piu' forti......lo confermerà la prossima partita!!!!;-)
Lupoantico
04-03-2008, 00.14.20
...TE LO DICO IO: LA VERITà DEL SECONDO POSTO FINALE!!!!!:fuma:
Liga, ma sei tu "il Liga" quello che scrive qui? http://basket.forumfree.net/
è il mio fratello gemello:fuma:
Lupo x sempre
04-03-2008, 13.26.02
ma la domenica a mezzogiorno n'aperitivo no?
ah già io sarò di ritorno da piacenza..
magari mò piglio co enzo e tina.....:schiatta: :schiatta: :schiatta:
granlupo
04-03-2008, 15.07.12
le due sconfitte sono state due finte..per far illudere roma alla quale daremo una mazzatina (vinceremo ma senza rialtare la diff. canestri)...a questo punto della stagione ogni gara è importante per il piazzamento play off ma una gara è quasi fondamentale: quella in casa con la benetton (che va cacciata dai play off...) e ci avvicinerebbe all'eurolega...
e in quest'ottica la sconfitta a capo d'orlando nemmeno male è...quante meno big stanno ai play off tante piu possibilità abbiamo di fare l'eurolega.
treviso è quasi sicuro che non fa i play-off mentre milano si sta riprendendo alla grande
Lupoantico
04-03-2008, 23.27.33
treviso è quasi sicuro che non fa i play-off mentre milano si sta riprendendo alla grande
Milano sarà la mina vagante dei palyoff.....
....ma l'importante è che noi....saremo secondi!!!!!:fuma:
STAMATTINA SUL CORRIERE DELLO SPORT HO LETTO DI UN NOSTRO INTERESSAMENTE PER IL GIOCATORE Hassan Olawale Adams GUARDIA/ALA AMERICANA CLASSE 1984 193 cm 100 kg PROVENIENTE DALLA IGNIS NOVARA E DOVREBBE RINFORZARE LA NOSTRA PANCHINA...! QUALCUNO SA SE QUESTA NOTIZIA E' VERA????
Wolves80
05-03-2008, 15.37.31
STAMATTINA SUL CORRIERE DELLO SPORT HO LETTO DI UN NOSTRO INTERESSAMENTE PER IL GIOCATORE Hassan Olawale Adams GUARDIA/ALA AMERICANA CLASSE 1984 193 cm 100 kg PROVENIENTE DALLA IGNIS NOVARA E DOVREBBE RINFORZARE LA NOSTRA PANCHINA...! QUALCUNO SA SE QUESTA NOTIZIA E' VERA????
L'ho letta anche io. Ma non so nulla. :eh?: :eh?: :eh?:
Wolves80
05-03-2008, 15.43.04
In 11 partite Hassan Olawale Adams ha la seguente media: 20.5 punti in 34.7 minuti giocati, con il 47% da due, 26.5% da tre e il 71% dai liberi;4 rimbalzi e 2.2 assist a partite; 3 palle perse e 3 palle recuperate; quasi 18 di valutazione globale.
Lupofranco
05-03-2008, 15.53.21
http://www.la7.it/approfondimento/dettaglio.asp?prop=reality&video=9764
Spettacolare:clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap:
Wolves80
05-03-2008, 16.13.27
Ci vediamo con i play-off e forse con il tricolore.
Magico Presidente.
:clap: :clap: :clap:
In 11 partite Hassan Olawale Adams ha la seguente media: 20.5 punti in 34.7 minuti giocati, con il 47% da due, 26.5% da tre e il 71% dai liberi;4 rimbalzi e 2.2 assist a partite; 3 palle perse e 3 palle recuperate; quasi 18 di valutazione globale.
a questo giocatore è interessata mezza serie A ma non credo cge venga ad avellino visto le dichiarazioni di boniciolli.
grande presidente:clap: :clap: :clap:
NO MAS
05-03-2008, 19.58.27
http://www.la7.it/approfondimento/dettaglio.asp?prop=reality&video=9764
Spettacolare:clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap:
molto bello, la parte finale addirittura commovente, e sopressate appese so spettacolari!!!!
il coach ha confermato che è in arrivo un rinforzo in vista dei play-off fonte corriere dell'irpinia
Lupoantico
06-03-2008, 23.01.56
il coach ha confermato che è in arrivo un rinforzo in vista dei play-off fonte corriere dell'irpinia
Oggi, in un trafiletto, nella pagina del basket, il quotidiano rosa parlava di un interessamento della Scandone per un certo Nicholas, guardia americana di 27 anni, che giocava nell'Efes di Istanbul, e al quale è interessato addirittura anche il Barcellona!!!!
Lupofranco
07-03-2008, 02.26.29
Oggi, in un trafiletto, nella pagina del basket, il quotidiano rosa parlava di un interessamento della Scandone per un certo Nicholas, guardia americana di 27 anni, che giocava nell'Efes di Istanbul, e al quale è interessato addirittura anche il Barcellona!!!!
Mi sembra un pò difficile che possa arrivare Nicholas, che ormai da 3 anni gioca in top team europei, in Eurolega, guadagna grosse cifre, è un giocatore ambito, questo dal punto di visa della fattibilità dell'operazione. Per quanto riguarda poi il discorso tecnico, il suo arrivo sarebbe inevitabilmente portato a stravolgere gli equilibri trovati, perchè non sarebbe certo uno che arriva qui e si accontenta di dare qualche minuto dalla panchina, ma gli andrebbe garantito un minutaggio adeguato, sui 30', togliendo così spazio al Righetti rinato di questa stagione. Se arriverà qualcuno, sarà un giocatore di più basso profilo, in grado di dare un mano senza avanzare pretese, un ricambio di qualità e non un giocatore con velleità da quintetto e dal grosso minutaggio. Per quanto riguarda le voci da me raccolte, mi è stato riferito di un'ipotesi Frosini.
io uno come nicholas lo prenderei di corsa ma forse ad avellino arriverà uno tra larranaga o adams cmq una cosa è certa la società sta cercando di rinforzare la squadra ed in un certo senso mi sta dando ragione
Lupofranco
07-03-2008, 12.45.16
Io non dico che la squadra non va rinforzata, ma dico che :a)dipende dall'obiettivo: se vuoi vincere lo scudetto, devi prendere almeno 3 giocatori di livello assoluto, LIVELLO ASSOLUTO; per me, cui va benissimo l'obiettivo play-off, la squadra va bene anche così com'è; la società, evidentemente, vuole fare anche strada nei play off, libera di decidere in tal senso dato che i soldi li mette lei. Ma b) non bisogna chiedere ogni giorno di rinforzarla o addirittura pretendere ed esigere rinforzi come se fosse un atto dovuto (anche perchè, ripeto, i soldi li caccia lei e non noi), trovando ogni settimana un elemento che deve essere sostituito, perchè, se andiamo avanti in questa maniera, ne troviamo ALMENO 3 che devono essere sostituiti per poter competere per l'obiettivo che qualcuno crede raggiungibile. E vorrei ricordare che i play-off sono serie di partite ravvicinate, in cui contano molto, moltissimo, gli aggiustamenti dei coach tra una partita e l'altra per sfruttare i punti deboli delle squadre avversarie: il nostro roster, per un livello altissimo di sfide ravvicinate, ha più punti deboli delle altre, sarebbe inutile e controproducente negarlo. Nei play-off c'è molto meno spazio per il fattore sorpresa rispetto alla Coppa Italia, lo dice la storia. Infine c) bisogna prendere un giocatore che non costringerebbe a trovare nuovi equilibri: Nicholas li cambierebbe e sarebbe inserito con maggiore difficoltà di un Larranaga. Che, però, consentitemi, non è di quel LIVELLO ASSOLUTO di cui ci sarebbe bisogno per chi crede allo scudetto. Spero di essere stato chiaro.
non sono d'accordo ma il mondo è bello perchè è vario;-)
Wolves80
07-03-2008, 13.03.50
Larranaga nun ò voglio. Lo schifo. :vomito:
Nicholas mi sembra impossibile. :eh?:
Questo Adams senza averlo visto giocare mi stuzzica per le medie che ha. ;-)
IL NAPOLETANO
07-03-2008, 13.07.43
Io non dico che la squadra non va rinforzata, ma dico che :a)dipende dall'obiettivo: se vuoi vincere lo scudetto, devi prendere almeno 3 giocatori di livello assoluto, LIVELLO ASSOLUTO; per me, cui va benissimo l'obiettivo play-off, la squadra va bene anche così com'è; la società, evidentemente, vuole fare anche strada nei play off, libera di decidere in tal senso dato che i soldi li mette lei. Ma b) non bisogna chiedere ogni giorno di rinforzarla o addirittura pretendere ed esigere rinforzi come se fosse un atto dovuto (anche perchè, ripeto, i soldi li caccia lei e non noi), trovando ogni settimana un elemento che deve essere sostituito, perchè, se andiamo avanti in questa maniera, ne troviamo ALMENO 3 che devono essere sostituiti per poter competere per l'obiettivo che qualcuno crede raggiungibile. E vorrei ricordare che i play-off sono serie di partite ravvicinate, in cui contano molto, moltissimo, gli aggiustamenti dei coach tra una partita e l'altra per sfruttare i punti deboli delle squadre avversarie: il nostro roster, per un livello altissimo di sfide ravvicinate, ha più punti deboli delle altre, sarebbe inutile e controproducente negarlo. Nei play-off c'è molto meno spazio per il fattore sorpresa rispetto alla Coppa Italia, lo dice la storia. Infine c) bisogna prendere un giocatore che non costringerebbe a trovare nuovi equilibri: Nicholas li cambierebbe e sarebbe inserito con maggiore difficoltà di un Larranaga. Che, però, consentitemi, non è di quel LIVELLO ASSOLUTO di cui ci sarebbe bisogno per chi crede allo scudetto. Spero di essere stato chiaro.
In effetti è vero.
la Scandone è ottima così come è....e così com'è può aspirare ad un miracoloso quanto possibile posto in semifinale (non è detto....ma ce la può fare). Tuttavia se volesse aspirare a qualcosa in più dovrebbe quasi RIFONDARE la squadra, con - come dici tu - almeno TRE INNESTI significativi (in quintetto, per capirci...)
Una prospettiva assolutamente imprecorribile....
Non capisco dunque questa voglia di andare a perturbare un gruppo che ha fatto degli equilibri interni di squadra la sua prima DOTE. Mah...
Paolo79
07-03-2008, 13.08.07
Questo Adams senza averlo visto giocare mi stuzzica per le medie che ha.
Infatti, e si teneva 'o diploma da privatista era meglio ancora....
adorix
07-03-2008, 13.39.22
La verità è dentro di te.................ma purtroppo è sbajata...(Quelo 12/12/85):schiatta:
ma quale 3 innesti basterebbe un nicholas ed un lungo e diventiamo l'anti-siena
Il punto sul mercato
Dove andrà Nicholas?
Il taglio di Drew Nicholas ha portato un terremoto in mezza Europa. La talentuosa guardia americana è contesa dai migliori top team europei e da molte squadre italiane, tra cui Avellino, Bologna Virtus e Treviso. Il problema principale per le squadre italiane è certamente l’ingaggio dello statunitense, forte del biennale che aveva all’Efes.
Se le sue richieste, per questi ultimi mesi di campionato, non saranno troppo onerose ci sono buone probabilità che il giocatore torni in Italia, paese che di fatto l’ha lanciato nell’elite del basket europeo. Dalla Legadue continuano insistenti le voci che vogliono Cittadini ad un passo dalla firma con Caserta. Se si farà l’affare, la squadra campana potrebbe liberare Frosini, sulle cui tracce ci sono già un paio di club di LegaA alla ricerca di centimetri e chili sotto le plance. Intanto Biella, dopo aver firmato Langford, ha ceduto in prestito fino al termine della stagione Guido Rosselli alla Carmatic Pistoia.
Lupofranco
07-03-2008, 15.41.04
Ah scusa, tra 2 e 3 c'è molta differenza. E poi, quando ti accorgerai che ci vuole ALMENO anche il terzo, chiederai anche uno al posto di Lisicky. E a pagarli sarai sempre tu, mica Ercolino...
Della serie: chi si accontenta gode...:azz:
Intanto in casa Scandone, oltre a cercare la soluzione al rebus-Lottomatica, in queste ore si sta pensando anche cosa fare con il colombiano Stalin Ortiz. Il mercato italiano infatti rischia di essere letteralmente sconvolto dal ‘caso-Nicholas’. Il riferimento è a Drew Nicholas, fortissima guardia ora finita senza un team. Il taglio del giocatore da parte dell’Efes Pilsen può provocare un effetto domino su tutti i movimenti di mercato della LegaA. Andiamo con ordine: Nicholas, protagonista della vittoria dello scudetto di Treviso nella stagione 2005-2006 e uno dei più talentuosi giocatori dell’intera Eurolega, è stato tagliato dalla sua squadra, l’Efes Pilsen di coach David Blatt, dopo che aveva rifiutato di partecipare alla trasferta di Belgrado. Alla base del rifiuto c’è stata una comunicazione dell’ambasciata americana che aveva ‘fortemente sconsigliato’ ai suoi cittadini di recarsi nella città serba. Oltre a Nicholas (top scorer della squadra con 16,5 punti e 3 assist in Eurolega) anche il play Rashad Wright è stato tagliato per lo stesso motivo e sono attesi provvedimenti anche per il big man Loren Woods. E’ comunque la shooting guard a rischiare di stravolgere i piani delle italiane. Un giocatore di questo calibro, infatti, fa gola a tante squadre e inoltre la sua affidabilità è già stata comprovata in oltre tre anni di militanza nel Bel Paese (Fabriano, Livorno e Treviso). Da quanto la notizia è stata ufficializzata in molti si sono fatti avanti, irpini in primis, per avere notizie sulle richieste del giocatore. La Scandone, che da sempre si è detta disposta ad inserire qualcuno nel roster per aumentare qualità e rotazioni, si è messa alla porta nella speranza di riuscire ad intavolare qualcosa di concreto già nei prossimi giorni. Le più credibili rivali sembrano al momento Treviso e Virtus Bologna. Dalla sua destinazione finale dipende molto della conformazione definitiva dei roster per l’ultima parte di stagione. Nel caso l'eccellente guardia fosse irragiungibile, pronta l'alternativa: dalla lega2 continua infatti a rimbalzare il nome dell’esplosivo Hassan Adams, cestista di indubbio talento e decisamente pronto per far fare il salto di qualità a molte delle contendenti per i playoff. Il suo nome, in queste ore, è quello che più viene accostato agli irpini. Inoltre le sue richieste economiche sono inferiori rispetto a quelle del già veterano Nicholas. I due, conoscitori del basket europeo e quindi molto più semplici da inserire rispetto a guardie alla prima esperienza nel vecchio continente, rappresentano l’ago della bilancia del mercato di fine stagione. L’Air per participare alla corsa per questi due purosangue dovrà prepararsi ad affrontare la spietata concorrenza delle altre squadre di lega A.
Poggio
08-03-2008, 08.56.39
Io sono contrario a qualsiasi innesto. Per me la squadra deve rimanere così perchè è un gruppo forte ed unito.
Abbiamo dei limiti ? Non fa niente, nessuno ci ha ordinato di vincere. Secondo me, in questo momento, innesti importanti farebbero solo il male dello spogliatoio.
Inoltre credo che alcuni panchinari siano un pò troppo sottovalutati.
Lisicky entra dieci secondi e piazza due tiri liberi su due in un momento decisivo di una partita, Ortiz quando è entrato, sia nelle final eight che nelle ultime gare di campionato ha fatto il suo dovere. Bryan è stato decisivo in un paio di partite, Cavaliero idem.
Burlacu è un combattente nato.
Lupofranco
08-03-2008, 10.47.49
Io sono contrario a qualsiasi innesto. Per me la squadra deve rimanere così perchè è un gruppo forte ed unito.
Abbiamo dei limiti ? Non fa niente, nessuno ci ha ordinato di vincere. Secondo me, in questo momento, innesti importanti farebbero solo il male dello spogliatoio.
Inoltre credo che alcuni panchinari siano un pò troppo sottovalutati.
Lisicky entra dieci secondi e piazza due tiri liberi su due in un momento decisivo di una partita, Ortiz quando è entrato, sia nelle final eight che nelle ultime gare di campionato ha fatto il suo dovere. Bryan è stato decisivo in un paio di partite, Cavaliero idem.
Burlacu è un combattente nato.
Standing ovation:clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap:
Wolves80
08-03-2008, 11.46.51
Cazzo Franco quanto hai ragione. :ok: :clap: ;-)
:nah: :nah: :nah: :nah: :nah: :nah:
Wolves80
08-03-2008, 12.31.32
:nah: :nah: :nah: :nah: :nah: :nah:
Vabbuò forse non hai capito.
Anche io sarei contento ed entusiasta di ulteriori acquisti. Poi ci ragiono un pò su e mi accorgo che sarebbero forse un pò inutili (in particolar modo se dovressero essere più di uno); questo perchè?
Per una questione di amalgama di un gruppo che secondo me peggiorerebbe nel caso di uno stravolgimento del roster (perchè come intendi tu gli acquisti dovremmo starvolgere tutto, schemi e gerarchie).
Per una questione di rispetto e di affetto nei confronti di tutti i componenti di un roster che c'hanno portato a livelli mai e dico maiii raggiunti dalla nostra squadra.
E soprattutto perchè siamo una squadra "Provinciale" che grazie all'umiltà e allo spirito di sacrificio di tutti abbiamo raggiunto risultati insperati; a questo punto della stagione non so chi sarebbe in grado di inserirsi in un contesto già oliato alla perfezionee e sia disposto a giocare 10 - 15 minuti come Ortiz e Bryan senza fare polemica.
Spero di essere stato chiaro. ;-) ;-) ;-)
Lupofranco
08-03-2008, 13.25.59
:muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro:
usavellino1912
08-03-2008, 14.15.07
come dice un proverbio..."chi si accontenta...GODE" non capisco per quale motivo ci sia questa pressione su una società che fino ad ora ha svolto il suo lavoro PIù CHE dignitosamente, il gruppo è unito e compatto (questa forse è la nostra arma migliore)...nè ma perchè dovremmo rischiare di spaccarlo con innesti, di indiscusso valore ma che a noi, x i nostri obiettivi, fondamentalmente ORA non servono?bah
Hirpus
08-03-2008, 14.58.30
liga vuole fare le cose in grande:vuole dei cambi di spessore maggiore a quelli attuali(inserire dei giocatori forti e dargli un minutaggio minore probabilmente a quello che meriterrebbero rischia di rompere gli equilibri ),pensa che ci vuole un palazzo piu' grande per l'eurolega ...liga tutti sognano il massimo,ma questa è gia' una dimensione scusami il gioco di parole sovradimensionata a cio' che siamo ,accontentiamoci di cio' che siamo(siamo una gran bella squadra che ci fara' divertire nei palyoff) e godiamoci questi momenti,gia' è tanto quello che stiamo facendo ,i giocatori in panca al momento ci stanno mettendo il massimo ,questo gruppo è fantastico,stiamo vivendo una bella pagina di basket,speriamo che continui cosi' ancora per anni .
abbiamo l'opportunità di diventare una grande realtà del basket italiano ma vedo che a nessuno piace quest'idea
Lupofranco
08-03-2008, 17.52.16
:azz: :azz: :azz: :azz: :azz: :azz: :azz: :azz: :azz: :azz:
io sono convinto che possiamo arrivare in finale scudetto e lo abbiamo ampiamente dimostrato.
Lupofranco
08-03-2008, 18.42.34
Con o senza rinforzi?
Wolves80
08-03-2008, 19.48.53
Con o senza rinforzi?
:D :D :D :D :D :D :D :D :D
Wolves80
08-03-2008, 19.50.58
io sono convinto che possiamo arrivare in finale scudetto e lo abbiamo ampiamente dimostrato.
Lo spero anche io. E questo l'ha dimostrato il roster che c'è ora. :ok:
pensiamo al big-match di domani al mercato ci penseremo da lunedì lunedì
Hirpus
09-03-2008, 10.15.07
100 minuti circa mancano al big match:sciarpa::sciarpa::sciarpa:
Professore
09-03-2008, 12.47.30
al primo tempo siam oavanti di 5... peccato siam ostati più volte in dopia cifra
grande gara finora di Radulovic che però ha accumulato 3 falli
FORZA AIR !!!
Professore
09-03-2008, 13.38.04
abbiamo avuto il demerito di non mettere ko Roma quando stava affogando e nel secondo tempo i capitolini hanno iniziato a giocare da grande squadra di calibro europeo
tante palle perse, percentuali al tiro non buone e la lottomatica ha vinto la partita
il varesotto
09-03-2008, 14.38.07
come ieri nel calcio (anche stavolta lo abbiamo preso nel culo !)! !
Poggio
09-03-2008, 15.30.41
Purtroppo brutta gara di Green e Righetti e non è bastato un grandissimo Radulovic.
Decisive le 22 palle perse a 10....alcune delle quali davvero incredibili.
Roma ha difeso bene, al limite del regolamento e forse anche un pò di più.
avellino64
09-03-2008, 18.33.17
:fuma: La panchina lunga di Roma ha fatto la differenza, le 22
palle perse si spiegano anche con la poca lucidità dovuta
alla stanchezza dei nostri giocatori!:bua:
Lupoantico
09-03-2008, 19.31.10
:fuma: La panchina lunga di Roma ha fatto la differenza, le 22
palle perse si spiegano anche con la poca lucidità dovuta
alla stanchezza dei nostri giocatori!:bua:
...MI PREOCCUPA QUESTA INCREDIBILE ESCALATION DI PALLE PERSE: A CAPO D'ORLANDO FURONO 20, OGGI 22!!!!!
Oggi Green e Righetti sono stati inguardabili (soprattutto il riminese!!!), ma io non riesco a capire come cazzo faccia Boniciolli a lasciare in campo chi gioca in maniera orrenda, senza minimamente prendere in considerazione un giocatore come Lisicki!!!:azz:
lupo felice
09-03-2008, 21.12.48
certo che la squadra sembra veramente a terra fisicamente....mi preoccupano piuttosto le voci su greeen....alcuni infatti ritengono che il suo calo di rendimento sia dovuto al fatto che ha già firmato con una squadra turca per la prox stagione per cui si sentirebbe già appagato.....Sapete inoltre perchè ercol. non era presente al pala quest'oggi?
è finita la benzina servono rinforzi.
IL NAPOLETANO
09-03-2008, 22.29.41
uagliò....ma davvero....
quanti anni hai?:eh?:
ormai è diventata una curiosità insopprimibile!:P
Wolves80
09-03-2008, 22.56.20
Uààààààààààààà e che cazzo.
Pare che stai tiranno i piedi. :azz:
Comunque se Boniccioli non attinge di più dalla panchina non si va avanti contro squadre più forti e con più soldi di noi.
NO MAS
09-03-2008, 23.10.15
siamo l'Avellino, non dimentichiamocelo, sarà forse la prima volta che perdiamo di solo sei punti con Roma, nella nostra storia!!!
In fin dei conti siamo quarti in serie A!!!!!!
Lupofranco
09-03-2008, 23.36.05
E' finita la benzina, fermiamoci da un benzinaio...
Aldair
09-03-2008, 23.43.27
Chiamasi appagamento.
Se tutto va bene ritroveranno gli stimoli e l'unità di intenti nei playoff
il benzinaio si chiama drew nicholas:clap:
IL NAPOLETANO
09-03-2008, 23.44.26
Scherza, scherza....
intanto io non ho il polso della situazione, ma se PER CASO liga è un ragazzo più grandicello e se i liga al paladelmauro stanno crescendo di numero (come è accaduto DRAMMATICAMENTE al partenio negli anni) ci sarà poco da scherzare!:azz:
Finirebbe una bella favola....:bua:
Lupofranco
09-03-2008, 23.47.02
Scherza, scherza....
intanto io non ho il polso della situazione, ma se PER CASO liga è un ragazzo più grandicello e se i liga al paladelmauro stanno crescendo di numero (come è accaduto DRAMMATICAMENTE al partenio negli anni) ci sarà poco da scherzare!:azz:
Finirebbe una bella favola....:bua:
Lè, io rido per non piangere...
ho detto prendiamo un rinforzo non ho detto prendiamo micheal jordan
Lupofranco
09-03-2008, 23.52.49
E io, se proprio rinforzo deve essere, voglio Michael Jordan. Ma non quello che stava a Cantù: voglio quello vero, quello originale. Altrimenti contesto a Ercolino.
Poggio
10-03-2008, 08.31.34
Sapete inoltre perchè ercol. non era presente al pala quest'oggi?
Stava a 10 metri da me...sotto la curva sud.;-)
Paolo79
10-03-2008, 09.07.30
La squadra ha giocato bene fino all'8' del secondo quarto, poi è scomparsa dal campo, salvo una breve fiammata tra la fine del terzo e l'inizio del quarto... Da salvare uno straordinario Radulovic, un grintoso Williams e un mai domo Smith... Comunque, a mio modesto avviso, Roma ha dimostrato di essere di un altro pianeta rispetto a noi...
Lupofranco
10-03-2008, 09.11.00
Paolè, allora servono rinforzi: la Benetton Avellino non può permettersi di essere di un pianeta inferiore a Roma, che spende solo 3 volte tanto, o anche di più. Ercolino vattene
granlupo
10-03-2008, 09.38.00
io sono fiducioso; la preparazione mostruosa che ha avuto il culmine con la conquista della coppa italia si sta facendo sentire...ma quel marpione di Zorzi ha nel dna le vittorie...per me arriviamo in semifinale play off (ma bisogna provare a rinnovare un paio di contratti prima di maggio...SMiTH sopratutto )
si gioca meglio sapendo che la stagione successiva si resta qui... è questo il miglior rinforzo per la squadra.
Paolo79
10-03-2008, 10.02.15
Paolè, allora servono rinforzi: la Benetton Avellino non può permettersi di essere di un pianeta inferiore a Roma, che spende solo 3 volte tanto, o anche di più. Ercolino vattene
No Francè, ironia a parte, io credo che la stagione della Scandone sia comunque DA INCORNICIARE...!!! Ci sono 5 o 6 squadre che hanno un budget 10 volte superiore al nostro, ma solo un paio sono più forti di noi... Credo che le semifinali siano alla nostra portata, abbiamo vinto la Coppa Italia, CHE CAZZO VOLIMMO CHIU'...?!?!
FORZA SCANDONE...!!!!
OldSoccer
10-03-2008, 10.09.35
per me, le possiamo pure perdere tutte quante (tranne Napoli :P ) e l'anno prossimo retrocedere.
STA BENE COSI' !
Paolo79
10-03-2008, 11.21.32
mentalità perdente
Ma pur sempre mentalità, ed è già qualcosa......
IL NAPOLETANO
10-03-2008, 11.41.28
Ma pur sempre mentalità, ed è già qualcosa......
Nel senso di dire....almeno teniamo la MENTE, o meglio...tenimmo qualcosa 'ncapa!
Giusto? :uhm:
tornando alla partita ieri andava servito un pò di + williams che ieri era immarcabile e poi non si è capito perchè boniciolli l'ha levato a 3 minuti dalla fine....
Paolo79
10-03-2008, 11.44.10
Nel senso di dire....almeno teniamo la MENTE, o meglio...tenimmo qualcosa 'ncapa!
Giusto? :uhm:
Intelligenti pauca......:fischia:
martedì sbarca a capodichino drew nicholas:preghiera:
IL NAPOLETANO
10-03-2008, 12.21.16
cazzo! Colpaccio della ELDO?:P
ma non avevamo finito i VISTI per gli extracomunitari???:eh?: :eh?:
:fischia:
OldSoccer
10-03-2008, 12.49.07
mentalità perdente
sembra di capire che, secondo te, mentalità vincente è quella di alluccare per vincere lo scudetto, chiedere impossibili rinforzi, invocare la testa di Bonicciolli perchè ieri ha levato Williams a 2 minuti dalla fine ...........
Evidentemente tu devi essere un cicchitiello nato nei favolosi anni '80; lascia quindi che racconti un episodio calcistico, pietra miliare (per me) e prologo della caduta rovinosa dell'amata U. S. nelle secche attuali, comunque dignitose e razionali per chiunque voglia guardarsi un po' intorno.
Avellino in serie A (ti rendi conto ? IN SERIE A !), un quindicina di partite alla fine, una straordinaria posizione in classifica, addirittura a tre quattro punti dalla mitica ZONA UEFA.
Si gioca Avellino - Cagliari, la squadra sarda sotto, match abbordabilissimo .............. dalla SUD si alza l'imperativo: "U-E-F-A, U-E-F-A) - Risultato: 4-1 per gli isolani, contestazione alla squadra, finale di campionato thrilling (come peraltro quasi sempre) e salvezza sofferta. Altro che Uefa e cazzi !
a me dà fastidio dire va bè abbiamo vinto la coppa italia e adesso possiamo perderle tutte a questo punto facciamo giocare gli juniores ed è meglio per questo ho detto mentalità perdente in campo si va per vincere.
NO MAS
10-03-2008, 13.13.28
a me dà fastidio dire va bè abbiamo vinto la coppa italia e adesso possiamo perderle tutte a questo punto facciamo giocare gli juniores ed è meglio per questo ho detto mentalità perdente in campo si va per vincere.
liga, o'frate....,ma tu ti pensi che qualcuno viene al palazzetto senza la speranza di vincere!!!!!:eh?:
guarda che pure quando giocava Morgillo speravamo di vincere, poi tornavamo a casa e vedavamo la partita di serie A su rai tre!!!!
accontentiamoci e stai tranquillo che la festa per quest'anno ancora deve finire!!!!
ps. Presidè io preferisco continuare a salvarmi, non sono appagato la coppa italia resterà un successo unico, ma quello che conta per me è continuare a giocare in serie A.
Lupofranco
10-03-2008, 14.49.02
No Francè, ironia a parte, io credo che la stagione della Scandone sia comunque DA INCORNICIARE...!!! Ci sono 5 o 6 squadre che hanno un budget 10 volte superiore al nostro, ma solo un paio sono più forti di noi... Credo che le semifinali siano alla nostra portata, abbiamo vinto la Coppa Italia, CHE CAZZO VOLIMMO CHIU'...?!?!
FORZA SCANDONE...!!!!
Paolè, ironia a parte:P , hai detto giusto. ci sono un paio di squadre più forti di noi, delle altre nessuna è superiore. Ma non necessariamente siamo superiori noi a loro...La nostra è una squadra che ha fatto mirabilie, è una squadra che ha dato soddisfazioni mai viste, ma non è una squadra di fenomeni, può incappare in giornate negative o in un trend negativo senza per questo fare drammi o chiedere correttivi per obiettivi che non sono alla portata. Diciamoci la verità: la vittoria della Copa Italia è stata meritatissima, per carità, non casuale, ma non si può negare che noi siamo arrivati al top della forma in quel momento, mentre Siena e Roma no, e, francamente, si sono eliminate da sole: infatti, io ho cominciato a sperare di vincerla quando sono uscite loro 2...E, ripeto per chi non vuol capire, non basta un innesto, neanche 2, per portarci al livello delle 2 che ci precedono, i cui roster lunghi saranno determinanti nelle serie ravvicinate che formano i play-off. E, tra l'altro, nessuno assicura che i nuovi arrivi migliorino la squadra anzichè peggiorarla, alterandone gli equilibri interni. Vedi, io vorrei evitare per il basket le megalomanie tipiche dei tifosi napoletani e, purtroppo, anche di molti tifosi di calcio della nostra città. Chairamente non è questo il caso della stragrande maggioranza del forum, però io vorrei evitare che un giorno questa stragrande maggioranza diventi una minoranza. Allora dico che è insensato chiedere ogni giorno rinforzi a una società che ha già fatto tanto e che, comunque, non ha la disponibilità economica delle altre. Se essi decidono di fare uno sforzo che ben venga, ma noi non possiamo mettere pressione a un gruppo che ha fatto l'incredibile solo perchè fantastichiamo, senza guardare alla realtà dei fatti che parlano di 16 punti di differenza da una squadra che l'anno scorso, tra l'altro, alla vigilia dei play-off si è permessa di prendere Stefanov come polizza di assicurazione contro gli infortuni, dell'obiettivo scudetto in base al "carpe diem". Se si può pensare al carpe diem è grazie a questo gruppo di atleti, anche di Ortiz, il cui acquisto ho contestato ma che comunque un ruolo in questa squadra lo ha avuto, e Bryan, il cui reintegro in squadra ci ha consentito di avere una squadra più equilibrata. Quello che voglio dire è: a tutti piacerebbe vincere lo scudetto, mica siamo pazzi, ma non dobbiamo porcelo come un'ossessione. Lo scudetto è semplicemente un sogno, la realtà è l'obiettivo play-off, poi tutto quel che viene è guadagnato. Se a società intende migliorare la squadra ok, ma se questa dovesse rimanere, è già la migliore squadra mai avuta qui, ha già dimostrato di poter fare grandi cose, allora godiamocela e non stiamo a dire "ci vuole questo, ci vuole quell'altro". L'anno scorso, quando c'era da inseguire la salvezza, mica dicevamo "ci vuole questo, ci vuole quest'altro". Quelli avevamo, e quelli abbiamo sostenuto. Però, visto che ai miei mini-papielli si risponde con frasi fatte e 2 righe composte sempre dalle stesse parole, non mi rimane che l'ironia:P
nessuno mette pressione alla società che fino ad ora ha fatto grandi cose ognuno credo possa dire il suo pensiero
Lupofranco
10-03-2008, 15.35.50
abbiamo l'opportunità di diventare una grande realtà del basket italiano ma vedo che a nessuno piace quest'idea
pensiamo al big-match di domani al mercato ci penseremo da lunedì lunedì
il benzinaio si chiama drew nicholas:clap:
mentalità perdente
martedì sbarca a capodichino drew nicholas:preghiera:
Servono Bryant, LeBron e Garnett. E' il mio pensiero
a me basta che ne ne vada ortiz perchè lui con il basket non ha nulla a che fare poi può venire pure pinko pallino non mi importa cmq nicholas è andato alla dinamo mosca............
Paolo79
10-03-2008, 16.15.51
cmq nicholas è andato alla dinamo mosca............
Ed è passato per Capodichino...?! :eh?:
Wolves80
10-03-2008, 16.17.25
I misteri della vita. :eh?: :fuma: ;-) :P :D
IL NAPOLETANO
10-03-2008, 16.17.31
Ormai capodichino sta diventando un GRANDE HUB!
Che te ne fai di malpensa? tantio più che quelli di Air france manco lo vogliono....
grande Capodichino!:ok:
purtroppo è atterato a capodichino ma i tifosi della scandone
non l'hanno voluto
Paolo79
10-03-2008, 16.20.28
purtroppo è atterato a capodichino ma i tifosi della scandone
non l'hanno voluto
Infatti, vogliamo come minimo Kobe Bryant....
non va bene bryant andrebbe ad alterare gli equilibri dellla squadra:nono: :nono: :nono:
Lupofranco
10-03-2008, 16.29.43
Meglio Jordan. Però ci vuole pure Shaq, sennò come facimmo a ne mannà a quill'ato muorto e Bryan? Avellino merita di più.
Bisl sez."10 grandi giocatori non fanno una grande squadra"
tieni ragione teniamoci a ortiz
Lupofranco
10-03-2008, 16.53.33
No, io voglio Jordan. Urge necessariamente. E' il mio pensiero, non sto mettendo pressione a nessuno. O tu lo puoi dire e io no?
Ah, dimenticavo: voglio pure Shaq
.....
Bisl sez."10 grandi giocatori non fanno una grande squadra"
il CSKA rappresenta l'eccezione :eheh: ........
...... impressionante. :clap:
Non avevo mai visto dal vivo :bua: una SQUADRA cosi ricca di talento individuale e cosi organizzata sui due lati del campo .
Wolves80
10-03-2008, 17.04.11
No, io voglio Jordan. Urge necessariamente. E' il mio pensiero, non sto mettendo pressione a nessuno. O tu lo puoi dire e io no?
Ah, dimenticavo: voglio pure Shaq
Io prenderei anche Pippen a sto punto. :fischia:
Lupofranco
10-03-2008, 17.05.26
Non avevo mai visto dal vivo :bua: una SQUADRA cosi ricca di talento individuale e cosi organizzata sui due lati del campo .
Giustissimo ale, però ci è voluto un pò di tempo per costruire un meccanismo del genere: ricordo ancora la prima partita di Eurolega del nuovo CSKA di Messina contro l'ultima Siena di Recalcati, che sbancò Mosca tenendo sempre in pugno la partita. Poi, con la pazienza e il lavoro in palestra del miglior coach europeo, la conoscenza del basket europeo dei suoi protagonisti (facciamoci caso: gli acquisti del CSKA del dopo Messina sono tutti giocatori di militanza europea, anche gli americani), si è formato un gruppo meraviglioso, un'orchestra in cui ognuno sa il proprio ruolo. E quindi ogni anno si possono aggiungere un paio di grossi tasselli che si integrano facilmente.
Lupofranco
10-03-2008, 17.06.08
Io prenderei anche Pippen a sto punto. :fischia:
No, diamo fiducia a Rigo...prendiamo LeBron:D
ma che dici non è vero il cska ha solo 3 giocatori forti:nono: :nono: :nono:
Wolves80
10-03-2008, 19.28.45
ma che dici non è vero il cska ha solo 3 giocatori forti:nono:
:eh?: :eh?: :eh?: :eh?: :eh?: :eh?: :eh?: :eh?: :eh?:
avellino64
10-03-2008, 20.05.58
si gioca meglio sapendo che la stagione successiva si resta qui... è questo il miglior rinforzo per la squadra.
:ok: PIENAMENTE D'ACCORDO;-)
Lupofranco
10-03-2008, 20.08.54
A parte che i budget sono diversi, a parte che ho spiegato come sono diventati quel che sono, a parte che uno loro costa quanto la nostra squadra, a parte tutto...vabbuò, ma che ne parlammo a fà. Spero solo che le nuove leve non siano tutte così e che se un giorno la potenza del basket mondiale che risponde al nome di Air Avellino tornasse a lottare per la salvezza, non venga abbandonata o contestata o pressata da chi oggi non è in grado di accontentarsi di questa meravigliosa stagione, di questo meraviglioso gruppo, pensando che tutto d'un tratto degli umili lavoratori si siano trasformati in ricchi signori. Comunque, a parte tutto, il play nella pallacanestro è fondamentale, e oggi questa squadra sta pagando l'appannamento di Green, che si unisce anche al calo di Righetti, prevedibile dato che era dall'inizio della carriera che non aveva questi minutaggi. Domenica è una buona occasione per ripartire in una gara delicatissima perchè abbiamo tutto da perdere. Forza Scandone, con o senza rinforzi:P
avellino64
10-03-2008, 20.22.47
Domenica è una buona occasione per ripartire in una gara delicatissima perchè abbiamo tutto da perdere.
:fuma: Quoto, bisogna stare molto attenti, perchè Varese ieri ha
fatto soffrire Milano, che è una delle squadre più in forma del momento. Perciò non sarà il caso di guardare alla loro classifica:fischia:
ma che dici non è vero il cska ha solo 3 giocatori forti:nono: :nono: :nono:
Io li ho visti dal vivo e ti posso assicurare che Papaloukas, Langdon, Siskauskas ed David Andersen sono nei loro ruoli tra i migliori di Europa .
A questi aggiungo Smodis che, pero', reduce da un infortunio sarà, si e no, al 30/40 % della condizione e Khiryapa che reduce dal periodo di inattività con i Bulls non ha ritmo gara,ma credo sia destinato ad esser determinante tra un mese e mezzo.
Gli altri Holden, Zisis, Goree, Savrasenko ......hai ragione poca (!) roba :azz: .
Se ieri eri al Palazzo per assistere ad Scandone Air vs. Virtus Roma, avrai visto che la Lottomatica due volte (mi pare una nel terzo ed una nel quarto quarto) ha fatto sette o otto passaggi , ribaltando il gioco dentro/fuori - lato forte/debole, prima di concludere a canestro con De la Fuente, la prima volta, e Fucka, la seconda, praticamente liberi ed indisturbati : bene, il Cska, nei primi due quarti della gara con Roma, lo ha fatto praticamente in ogni azione .
E' stato un clinic :bua: .
Poggio si lamentava della fisicità e della solidità della difesa di Roma; caro Liga, moltiplica per 10 ed avrai una vaga idea dell'organizzazione difensiva del Cska capace di annullare e rompere tutti i giochi offensivi altrui . Incredibile .
Se ti piace la Palla...con...estro :eheh: , mi permetto di suggerirti di vedere Lottomatica vs. Cska della settimana scorsa , perche' se esprimi un giudizio cosi risoluto sul roster del Cska, evidentemente , quella partita non l'hai vista ;-) .
Ciao e W la Palla...con...estro
Lupofranco
10-03-2008, 20.26.16
Io li ho visti dal vivo e ti posso assicurare che Papaloukas, Langdon, Siskauskas ed David Andersen sono nei loro ruoli tra i migliori di Europa .
A questi aggiungo Smodis che, pero', reduce da un infortunio sarà, si e no, al 30/40 % della condizione e Khiryapa che reduce dal periodo di inattività con i Bulls non ha ritmo gara,ma credo sia destinato ad esser determinante tra un mese e mezzo.
Gli altri Holden, Zisis, Goree, Savrasenko ......hai ragione poca (!) roba :azz: .
Se ieri eri al Palazzo per assistere ad Scandone Air vs. Virtus Roma, avrai visto che la Lottomatica due volte (mi pare una nel terzo ed una nel quarto quarto) ha fatto sette o otto passaggi , ribaltando il gioco dentro/fuori - lato forte/debole, prima di concludere a canestro con De la Fuente, la prima volta, e Fucka, la seconda, praticamente liberi ed indisturbati : bene, il Cska, nei primi due quarti della gara con Roma, lo ha fatto praticamente in ogni azione .
E' stato un clinic :bua: .
Poggio si lamentava della fisicità e della solidità della difesa di Roma; caro Liga, moltiplica per 10 ed avrai una vaga idea dell'organizzazione difensiva del Cska capace di annullare e rompere tutti i giochi offensivi altrui . Incredibile .
Se ti piace la Palla...con...estro :eheh: , mi permetto di suggerirti di vedere Lottomatica vs. Cska della settimana scorsa , perche' se esprimi un giudizio cosi risoluto sul roster del Cska, evidentemente , quella partita non l'hai vista ;-) .
Ciao e W la Palla...con...estro
Era una risposta ironica, sono giorni ironici...:D ;-)
A parte che i budget sono diversi, a parte che ho spiegato come sono diventati quel che sono, a parte che uno loro costa quanto la nostra squadra, a parte tutto...vabbuò, ma che ne parlammo a fà. Spero solo che le nuove leve non siano tutte così e che se un giorno la potenza del basket mondiale che risponde al nome di Air Avellino tornasse a lottare per la salvezza, non venga abbandonata o contestata o pressata da chi oggi non è in grado di accontentarsi di questa meravigliosa stagione, di questo meraviglioso gruppo, pensando che tutto d'un tratto degli umili lavoratori si siano trasformati in ricchi signori. Comunque, a parte tutto, il play nella pallacanestro è fondamentale, e oggi questa squadra sta pagando l'appannamento di Green, che si unisce anche al calo di Righetti, prevedibile dato che era dall'inizio della carriera che non aveva questi minutaggi. Domenica è una buona occasione per ripartire in una gara delicatissima perchè abbiamo tutto da perdere. Forza Scandone, con o senza rinforzi:P
sono d'accordo:ok:
vBulletin v3.6.4, Copyright ©2000-2012, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana :
www.vBulletin.it