PDA

Visualizza versione completa : Marzo pazzerello........

lupoirpinodoc
03-03-2008, 19.34.35
Nessun alibi (arbitri, palazzo etc)
E' triste che per tre volte consecutive in B (se volete anche 4 del 95) e per tre volte non ci smuoviamo dalla seconda colonna in classifica in basso.Va peraltro anche contro più pessimistica statistica.
La pazienza degli irpini sta finendo, semmai ce ne fosse ancora.
Quegli ignoranti di D'amico e Fascetti dicono che dobbiamo essere vicini alla squadra......ma non sanno una beata fava. Ormai i vecchi ultrà si sono strarotti il caxxo di venire allo stadio e spendere soldi, tanto il loro passato glorioso l'hanno vissuto di persona e quindi già sono appagati. I giovani d'altro canto nonostante abbiano visto qualche cassetta o essendosi fatto raccontare qualche mitica battaglia del partenio, ci sperano ma non possiamo biasimarli più di tanto, se dopo un pò si appallano e se ne vanno al mare o chissà dove.....
E' vero siamo proprio scarsi, ma avete visto le altre formazioni?
Potremo anche salvarci, ma a che prò?
Mi dispiace dirlo ma mi divertivo di più in C.
Bè è così, siamo proprio scarsi e senza soldi per cambiare l'allenatore.
Forza Avellino sempre, ma siamo proprio SCARSI.:nah: :nah: :nah:

lupoirpinodoc
03-03-2008, 19.37.03
Vista l'alternanza tra C e B,
è meglio essere i primi degli ultimi o gli ultimi dei primi?
:eheh:

LUPO68
03-03-2008, 20.15.16
QUESTA TRASMISSIONE L'HO VISTA DA QUALCHE PARTE:fischia:

luporock
03-03-2008, 20.41.00
Nessun alibi (arbitri, palazzo etc)
E' triste che per tre volte consecutive in B (se volete anche 4 del 95) e per tre volte non ci smuoviamo dalla seconda colonna in classifica in basso.Va peraltro anche contro più pessimistica statistica.
La pazienza degli irpini sta finendo, semmai ce ne fosse ancora.
Quegli ignoranti di D'amico e Fascetti dicono che dobbiamo essere vicini alla squadra......ma non sanno una beata fava. Ormai i vecchi ultrà si sono strarotti il caxxo di venire allo stadio e spendere soldi, tanto il loro passato glorioso l'hanno vissuto di persona e quindi già sono appagati. I giovani d'altro canto nonostante abbiano visto qualche cassetta o essendosi fatto raccontare qualche mitica battaglia del partenio, ci sperano ma non possiamo biasimarli più di tanto, se dopo un pò si appallano e se ne vanno al mare o chissà dove.....
E' vero siamo proprio scarsi, ma avete visto le altre formazioni?
Bè è così, siamo proprio scarsi e senza soldi per cambiare l'allenatore.
Forza Avellino sempre, ma siamo proprio SCARSI.:nah: :nah: :nah:

we e nun fa accussì, nun te piglià collera. Guardiamoci queste restanti partite fino a giugno, vediamo dove arriviamo.
Diceva Casillo: "In un campionato c'è chi vince e c'è chi perde:lol: : qualcuno che fa la parte del perdente in questo film SERIE B TIM ci dovrà pure essere", tuttavia non siamo soli.
CESENA RAVENNA AVELLINO SPEZIA VICENZA e TREVISO: 2 si salveranno, non possiamo essere noi?

luporock
03-03-2008, 20.41.55
discarica please:nah:

Due Calzini
03-03-2008, 21.40.59
Marzuuuuuuuuuuuuuuullo!!!

jank
03-03-2008, 22.54.41

Voglio rimanere in serie B.... e chest' è....:grr:

Lupoantico
04-03-2008, 00.09.03

...MEGLIO ESSERE...I PRIMI DEI PRIMI!!!!!:fuma:

Mr.1912
04-03-2008, 00.51.26
generalmente meglio essere padroni all'inferno che schiavi in paradiso...generalmente però!

Mr.1912
04-03-2008, 00.58.06
Grosseto..Triestina..allongammo o broro, almeno statisticamente....

Vasco
04-03-2008, 02.40.13

Ma stai 'mbriaco?:eh?:

IL NAPOLETANO
05-03-2008, 22.32.00
Se adesso devo farmi insegnare addirittura anche la Storia da uno come te deve essere venuta la fine del mondo....:bah:

Lupoantico
05-03-2008, 22.45.04
Se adesso devo farmi insegnare addirittura anche la Storia da uno come te deve essere venuta la fine del mondo....:bah:

Allora, io non posso e non debbo prendermela con la protervia ed alterigia, figlia dell'ignoranza allo stato brado.......
mi incazzo ferocemente con i moderatori di questo splendido forum che ancora consentono a certi personaggi che non conoscono altro modo per dimostrare a se stessi (e soltanto a se stessi!!!!) di esistere davvero.....che insultare in maniera assolutamente gratuita la gente perbene!!!!!

CHIEDO UFFICIALMENTE E PUBBLICAMENTE L'INTERVENTO DEI MODERATORI ANGELO, ALDAIR E POGGIO AFFINCHè VENGA SERIAMENTE VALUTATA LA POSIZIONE COMPORTAMENTALE DI QUEL signore, tal NAPOLETANO, CHE PER L'ENNESIMA VOLTA HA OFFESO UN ALTRO ABITANTE DEL PIANETA!!!!!!!

ATTENDO DECISIONI UFFICIALI CHE NON SIANO SOLTANTO L'INUTILE...ENTRATA IN FUNZIONE DELLA DISCARICA.....

IL NAPOLETANO
05-03-2008, 23.01.11
Allora, io non posso e non debbo prendermela con la protervia ed alterigia, figlia dell'ignoranza allo stato brado.......
mi incazzo ferocemente con i moderatori di questo splendido forum che ancora consentono a certi personaggi che non conoscono altro modo per dimostrare a se stessi (e soltanto a se stessi!!!!) di esistere davvero.....che insultare in maniera assolutamente gratuita la gente perbene!!!!!

CHIEDO UFFICIALMENTE E PUBBLICAMENTE L'INTERVENTO DEI MODERATORI ANGELO, ALDAIR E POGGIO AFFINCHè VENGA SERIAMENTE VALUTATA LA POSIZIONE COMPORTAMENTALE DI QUEL signore, tal NAPOLETANO, CHE PER L'ENNESIMA VOLTA HA OFFESO UN ALTRO ABITANTE DEL PIANETA!!!!!!!

ATTENDO DECISIONI UFFICIALI CHE NON SIANO SOLTANTO L'INUTILE...ENTRATA IN FUNZIONE DELLA DISCARICA.....
Invece credo che la discarica sia proprio il RECIPIENTE più idoneo per queste sciocchezze, dal momento che....non so se te ne sei accorto....in questo topic si cerca di parlare di ALTRO, e trattasi anche di argomento delicato.

Perciò....scicchezze in libertà...IN DISCARICA!:fuma:

IL NAPOLETANO
06-03-2008, 00.34.17
Si...ma qui stiamo parlando di FISHERMAN....perchè perdere tempo a parlare con.....(lasciamm sta, vah:bah:)

Vasco
10-03-2008, 18.49.59
Carbò, potevi essere il nostro salvatore ed essere ricordato per anni... Ma quanti casini hai fatto:azz:

Stammi bene, buona fortuna per la tua carriera

IL MA(N)GIARO
10-03-2008, 20.38.00
Carboni essere stato molto cattivo

perchè non avere mai fatto giocare mio assistito Kenesei :bua::nah:

io sperare che Calori fare salvare Avellino (without gufare,essere sincero :bua:) e fare giocare sembre titolare il mio Krisztiàn Magiarovsky Power :eheh:

Vasco
10-03-2008, 20.42.28
Mister hai pagato per colpe non tue.
Dovevi importi per il mercato di Gennaio, dove siamo stati presi per il culo.
Buon proseguimento della tua carriera.
:clap:

Non per polemica, non ci guadagno niente, ma lui il mercato di gennaio lo aveva promosso:lol:

avellino64
10-03-2008, 20.45.16
Non per polemica, non ci guadagno niente, ma lui il mercato di gennaio lo aveva promosso:lol:

:D E questo ha contribuito all'esonero Luì!:fischia:

Vasco
10-03-2008, 20.49.37
:D E questo ha contribuito all'esonero Luì!:fischia:

Può essere:lol:

Mò stammoce zitti però... Obbiettivamente questo non è il topic adatto

IL NAPOLETANO
10-03-2008, 21.41.24
questi interventi, in un topic di saluti sono INDECENTI:oops:

auguri, mister e grazie per ciò che, comunque, è riuscito a dare e fare, in questa manicomio avellinese
davvero disgustosi....e pe di più con l'ipocrisia nell'ipocrisia di fingere di stare in silenzio.

Gino, angelo, poggio....cancellate questa infamia!

Vasco
10-03-2008, 22.03.29
questi interventi, in un topic di saluti sono INDECENTI:oops:

auguri, mister e grazie per ciò che, comunque, è riuscito a dare e fare, in questa manicomio avellinese

Addirittura indecenti?

Vabbuò... faccio schifo

Vasco
10-03-2008, 22.04.59
davvero disgustosi....e pe di più con l'ipocrisia nell'ipocrisia di fingere di stare in silenzio.

Gino, angelo, poggio....cancellate questa infamia!

Da che pulpito... Poveracci, nulla facente, tifosucoli ecc... questi sono tutti termini miei?

Vasco
10-03-2008, 22.08.15
Carbò, potevi essere il nostro salvatore ed essere ricordato per anni... Ma quanti casini hai fatto:azz:

Stammi bene, buona fortuna per la tua carriera

Questo è schifoso proprio... potevo limitarmi a fare l'ipocrita e dire che era stato un grande, invece ho scritto quello che penso...

Poggio, Angelo, Aldair: Merito una punizione, bannatemi per un mese

Paolo79
14-03-2008, 15.00.09
Forza Italia e Forza Avellino in tutto il mondo,

Col cazzo.....!!!:nah: :nono:

:D

Lupoantico
14-03-2008, 15.09.40
Ahahahah!
Che ridere!

Come può un trombone di quel genere (definizione d'altri, non mia,ndr) accusare Luciano di non avere il polso della situazione, visto che Luciano si sarà visto il DOPPIO delle sue partite?:eh?:
:schiatta: :schiatta: :schiatta: :schiatta:

....si, io sono un trombone, ma so ancora suonare, specie quando si tratta di disquisire sulle caratteristiche fisico-tecniche di un calciatore: tu, grande c . . . . o n e, mi sai dire se Sirignano può giocare centrale difensivo oppure no? (ovviamente cercando di argomentarmene i motivi tecnici!)

IL NAPOLETANO
14-03-2008, 15.16.46
Col cazzo.....!!!:nah: :nono:

:D
E invece no, Paolo....adesso dopo 14 anni si può ridire: FORZA ITALIA!

A quanto pare non è più un nome di partito...:fischia:

Paolo79
14-03-2008, 15.21.46
E invece no, Paolo....adesso dopo 14 anni si può ridire: FORZA ITALIA!

A quanto pare non è più un nome di partito...:fischia:

Si, ma a me ormai non mi esce più....!! E poi, conoscendo l'attitudine a strumentalizzare del nano, io non lo dico...!!!

adorix
14-03-2008, 20.17.54
a me l'"aiuto importante" farebbe un po' schifo; e tutto sono fuorchè puritano, o antinano; da qualunque sponda questo "supporto" arrivi.
Anche perchè, caro amico fine intenditor di cose del mondo, dovresti sapere cosa sono i "corsi e ricorsi", i "martelli ed incudini", ecc. ecc.

A quel punto veramente mi metto a tifare per il Canicattì.

Ma, come hai detto, è un assurdo ! Meno male.

Questi continui riferimenti politici non vanno bene. Si era detto che la politica era bandita da questo forum o no???
Berlusconi a Piazzale Loreto subito!!!!!!

OldSoccer
14-03-2008, 20.21.43

Azz ! è la il comizio ?
un po' lontanuccio da via Fogazzaro :fuma: è meglio che ti muovi ambress', se no non trovi posto in prima fila :eheh:

Lilith Varg
14-03-2008, 20.52.16
Azz ! è la il comizio ?
un po' lontanuccio da via Fogazzaro :fuma: è meglio che ti muovi ambress', se no non trovi posto in prima fila :eheh:

naaah.. pigli la 92 e arrivi in un quarto d'ora

il varesotto
14-03-2008, 21.55.06
Questi continui riferimenti politici non vanno bene. Si era detto che la politica era bandita da questo forum o no???

con tutto il risetto per a vita (anche quella degli altri) ma vederlo al piazzale loreto nella stessa posizione di... M _ _ _ o _ _ _ i
non puo che farmi piacere !

Vasco
14-03-2008, 21.56.45
con tutto il risetto per a vita (anche quella degli altri) ma vederlo al piazzale loreto nella stessa posizione di... M _ _ _ o _ _ _ i
non puo che farmi piacere !

Che cosa vergognosa e vomitevole...

MODERATORI, PLEASE

armata22
14-03-2008, 22.01.39
Ragazzi scusate se intervengo ma che cazzo la politica lasciatela fuori almeno da un forum di calcio e per di piu dell'avellino Calcio.
qui la politica non c'è frega niente!!!

ognuno pensa come vuole di ogni personaggio che sia attuale o passato,ma venirlo a scrivere in un topic sull'uscita di lucchesi ma che cavolo c'entra????
parlatene al bar,fatte le vostre considerazioni fuori da qui!!! esprimetelo con il voto il 13 aprile,ci sono già abbastanza manifesti,tv,radio e cavoli che ogni giorno ci riempino la testa di politica.
almeno qui fatemi leggere le notizie sull'avellino sport!!!!

grazie

LupoDentrooo
14-03-2008, 22.03.56
Ragazzi scusate se intervengo ma che cazzo la politica lasciatela fuori almeno da un forum di calcio e per di piu dell'avellino Calcio.
qui la politica non c'è frega niente!!!

ognuno pensa come vuole di ogni personaggio che sia attuale o passato,ma venirlo a scrivere in un topic sull'uscita di lucchesi ma che cavolo c'entra????
parlatene al bar,fatte le vostre considerazioni fuori da qui!!! esprimetelo con il voto il 13 aprile,ci sono già abbastanza manifesti,tv,radio e cavoli che ogni giorno ci riempino la testa di politica.
almeno qui fatemi leggere le notizie sull'avellino sport!!!!

grazie
verrano tutti rimossi questi interventi e se qualcuno insiste saranno presi provvedimenti. Fidati;-)

Per scelta è stato deciso che di politica (stretta:P ) non si parli, figurati in questo periodo

lupo40
14-03-2008, 22.16.39
Quando sulla strada della tua vita trovi l'imbecille non ti curar di lui sarà sempre così anche per il resto della sua vita.

LupoDentrooo
14-03-2008, 22.19.56
Quando sulla strada della tua vita trovi l'imbecille non ti curar di lui sarà sempre così anche per il resto della sua vita.
:lol: Ja', nun fa accussì;-)

tre giorni fa hai informato che Lucchesi sarebbe andato via: un fulmine a ciel sereno:schiatta:

Mosca ti fa una pippa;-)

LupoDentrooo
21-03-2008, 22.48.09
LOrè, stai proprio nel pallone:bah: :P

topic sulle pagelle già aperto;-)

AtaLupo
21-03-2008, 22.59.05
Visto che ancora nessuno ha aperto sto topic...

:D:D:D

LupoDentrooo
21-03-2008, 23.01.21
bastardone, Mo' che viene GinA....la mazza per le pulizie te la dà in testa:D

LupoDentrooo
21-03-2008, 23.01.54
Rinooooooooooooooooooooooo

è il quarto che aprite sulle pagelle:azz:

Passionelupi
21-03-2008, 23.02.21
Quanti topic volete aprire con le pagelle ? :fuma:

Kenzo
21-03-2008, 23.04.52
LOrè, stai proprio nel pallone:bah: :P

topic sulle pagelle già aperto;-)

Ci ragiono per farle! Mentre lo apriva antonio ho fatto le mie.
Meno male che ci sono i mod.

LUPO-CARPIGIANO
24-03-2008, 12.22.30
[quote=Poggio;139931]F
Perché suo fratello Marco ha deciso di candidarsi alle prossime elezioni?
«Non abbiamo mai nascosto le nostre preferenze politiche. Al ‘Partenio’, abbiamo avuto ospiti importanti. A casa mia, spesso, c’è Tajani, che, penso, sarà anche allo stadio con il Modena. Da sempre intratteniamo ottimi rapporti con i vertici di Forza Italia e con Gianni Letta, in particolare».
quote]
:vomito: :vomito: :vomito:

LUPO-CARPIGIANO
24-03-2008, 12.23.25
Perché suo fratello Marco ha deciso di candidarsi alle prossime elezioni?
«Non abbiamo mai nascosto le nostre preferenze politiche. Al ‘Partenio’, abbiamo avuto ospiti importanti. A casa mia, spesso, c’è Tajani, che, penso, sarà anche allo stadio con il Modena. Da sempre intratteniamo ottimi rapporti con i vertici di Forza Italia e con Gianni Letta, in particolare».

Wolves
24-03-2008, 13.38.39

carpigià... so imprenditori, di certo non hanno amicizie con chi gli rompe i coglioni, ma con chi lavora per favorirli... è inutile farsi prendere da stupide antipatie politiche

Mr.1912
24-03-2008, 14.00.57
carpigià... so imprenditori, di certo non hanno amicizie con chi gli rompe i coglioni, ma con chi lavora per favorirli... è inutile farsi prendere da stupide antipatie politiche

:ok: .

il varesotto
24-03-2008, 14.14.22
:ok: .

:nah: :nah: :nah:

OldSoccer
24-03-2008, 15.43.02
premesso che il sottoscritto NON NUTRE particolari simpatie per Forza Italia, PD, Pecorari, DeMiti et similia, non riesco a capire perchè chi dovesse nutrirle e ...... confessarle, a prescindere da chi è e come si chiama, debba meritare il :vomito: o il :nah: .

Boh ........ :disapprovo:

Mr.1912
24-03-2008, 15.46.47
ma il mio ok era x la considerazione di non vedere la cosa politicamente, non per le mie simpatie per il PDL..

Crazy Wolf
24-03-2008, 17.44.59
premesso che il sottoscritto NON NUTRE particolari simpatie per Forza Italia, PD, Pecorari, DeMiti et similia, non riesco a capire perchè chi dovesse nutrirle e ...... confessarle, a prescindere da chi è e come si chiama, debba meritare il :vomito: o il :nah: .

Infatti,questa cosa non la capisco.
E' una mancanza di rispetto nei confronti di chi ha semplicemente detto che sta qua o sta la.
E non solo nei loro confronti,ma anche nei confronti di chi nutre simpatia nei confronti di FORZA ITALIA e con quel :vomito: si può sentire offeso...

LUPO-CARPIGIANO
24-03-2008, 17.49.25

semplicmente perchè le idee di determinati partiti a me fanno venire il vomito solo a pensarle...chiudo qui la questione perchè abbiamo infranto(io per primo) il regolamento del forum...