PDA

Visualizza versione completa : Siete per l'esonero di Carboni?

Aldair
10-03-2008, 09.07.48
E facciamolo sto sondaggio!
Forza!!

OldSoccer
10-03-2008, 09.10.29
E facciamolo sto sondaggio!
Forza!!

e spicciamoci, visto che dal 13 marzo i sondaggi so' vietati ! :fuma:

Paolo79
10-03-2008, 09.11.19
Io si, perchè, a parte i miei dubbi sulle sue capacità tecniche, credo sia l'unico modo possibile per cercare di dare una sterzata ad una barca che sta affondando... Comunque, sia chiaro, non credo che la colpa sia esclusivamente sua...

Aldair
10-03-2008, 09.12.52
Ho volutamente fatto un sondaggio secco, sì o no (il non so solo per stabilire se, come in politica, il partito degli indecisi è il più votato).
Sì o no indipendentemente dal sostituto.

AbellinumRegnat
10-03-2008, 09.15.05
Si perchè credo che sia necessario dare uno scossone all'ambiente....

NO MAS
10-03-2008, 09.19.27
Le motivazioni le ho ampiamente spiegate sabato sera e la settimana precedente, visto che voi siete attenti a quello che scrivo non le ripeto.
Sapete, pure che non lo ritengo l'unico responsabile della crisi irpina, anzi vi dirò di più non lo ritengo neanche il maggior responsabile. Chi mi conosce, sa quanto avrei voluto vedere un'esonero di Zeman o di Colomba, non voglio rimanere col dubbio che si poteva tentare qualcosa in più e non lo è statp fatto. Rispetto Carboni per i suoi modi e per aver accettato una panchina in un momento difficilissimo per l'Avellino...........Voto Si, mò s'addà svoltà

granlupo
10-03-2008, 09.22.10
ho votato no...un cambio sarebbe giustificato ed obbligato solo se carboni avesse mezzo spogliatoio che gli rema contro..ma chi può saprlo?

c'è poco tempo per un eventuale nuovo mister per mettere a posto la squadra.

negli anni delle promozioni era diverso..la squadra era più forte delle avversarie...e riusciva a sopperire a tenti piccoli errori tattici o agli esperimenti dei nuovi mister con la superiorità tecnica "intrinseca".

quest'anno no...quindi c'è ben poco da sperimentare...

ANGELO
10-03-2008, 09.25.03
Io sono tra gli indecisi....Ma per un semplice motivo, non conosco la reale situazione dello spogliatoio. E questo solo i vertici societari lo possono conoscere.
Se si trattesse solo di un fatto tecnico/tattico, anche con tutti gli errori commessi (e ne ha commessi....) io non lo caccerei. Troppo tempo ci vorrebbe ad un altro, per capire questa squadra che, già Carboni, c'ha messo tanto a capirla per come e in quali tempi è stata costruita........
Viceversa, se davvero (come temo...) ha perso il polso dello spogliatoio, se non riesce più ad avere la fiducia dei calciatori, allora avrebbe un senso cambiare, con la speranza del classico scossone...........

Ma per il sostituto, tra tutti i nomi fatti, non vedo altri che Oddo (per tanti motivi..)......il resto dei nomi, al solo pensiero, mi fa rabbrividire....:azz:

spotter
10-03-2008, 09.31.38
Sono per l'esonero. Naturalmente la situazione attuale è frutto di molteplici fattori, ma a questo punto del campionato è difficile rimediare. Carboni ha dimostrato comunque di avere le idee poco chiare e anche da un punto di vista caratteriale mi sembra che la crisi interna allo spogliatoio gli sia sfuggita di mano. La società però deve avere anche il coraggio di allontanare qualche elemento che allo stato attuale è diventato di disturbo per la serenità dello spogliatoio (De Angelis? Tombesi?...)

Passionelupi
10-03-2008, 09.33.36
No, secondo me non cambia niente. A meno di ammutinamento della squadra, non ne capisco le motivazioni, ne i vantaggi che ne potremmo trarre.

Secondo me, e cui concordo con Peppe, l'unica cosa buona che porterebbe il cambio sarebbe il terminarsi di queste tarantelle tra di noi, ma più di questo nin vedo...

Vasco
10-03-2008, 09.36.18
Sono per l'esonero. Naturalmente la situazione attuale è frutto di molteplici fattori, ma a questo punto del campionato è difficile rimediare.

Questo è il punto cardine, nessuno nega che le colpe siano da dividere tra società, dg e allenatore, però a questo punto l'unica colpa a cui si può porre rimedio è il mister

Paolo79
10-03-2008, 09.38.27
nessuno nega che le colpe siano da dividere tra società, dg e allenatore,
Luì, ricordiamoci pure che in campo ci vanno i calciatori...;-)

spotter
10-03-2008, 09.40.00
Questo è il punto cardine, nessuno nega che le colpe siano da dividere tra società, dg e allenatore, però a questo punto l'unica colpa a cui si può porre rimedio è il mister

...io aggiungerei anche i giocatori, continuo a dire che la maggior parte non ha carattere e sono demotivati. E al discorso del mister che ti deve motivare ci credo fino ad un certo punto...

Vasco
10-03-2008, 09.41.38
Luì, ricordiamoci pure che in campo ci vanno i calciatori...;-)

Ma infatti, tra le motivazione esposte in un altro topic ho detto che bisogna levare anche alibi ai calciatori. E comunque tra le colpe della società e del dg c'è anche la costruzione della squadra (che comunque vedo in grado di salvarsi)

Aldair
10-03-2008, 09.44.56
...io aggiungerei anche i giocatori, continuo a dire che la maggior parte non ha carattere e sono demotivati. E al discorso del mister che ti deve motivare ci credo fino ad un certo punto...
Sono d'accordo.
Giochi in serie B, tranne qualche eccezione sono tutti relativamente giovani e quindi desiderosi di mettersi in mostra, c'è un obiettivo importante da raggiungere, c'è una situazione in classifica tutt'altro che compromessa... c'è forse bisogno del motivatore?

Poggio
10-03-2008, 09.59.25
sono per il Si.

Wolves80
10-03-2008, 10.04.27
A malincuore voto si.

Nel girone d'andata è stato più che positivo. Ma dopo gli acquisti di gennaio non c'ha capito più un cazzo.

Voglio un con carattere ed esperienza. Uno alla Sonetti, che in situazioni critiche riesce sempre a fare risultato. Simoni ed Oddo pure andrebbero bene. Bolchi assolutamente nooooooooo. :vomito:

luc
10-03-2008, 10.15.50
ho votato "NO" perchè temo che un esonero del mister porti con se le dimissioni di lucchesi e di conseguenza, cosa che temo maggiormente, uno "sbracamento" generale dei giocatori, molti dei quali sono stati portati dal toscano! La stessa cosa che successe con l'uscita di fedele e il rompete le righe dello scorso campionato di B. Non vorrei fornire alibi a nessuno, nè ai nuovi che arriverebbero che con dichiarazioni del tipo "Io ho trovato una situazione già compromessa, non ho potuto fare di meglio" se ne laverebbero le mani, né agli "uscenti" i quali potrebbero sempre dire che non li si è lasciati lavorare fino alla fine! Che ognuno si assuma le proprie responsabilità!

luporock
10-03-2008, 10.26.09
Ho votato SI perchè nell'ultima intervista veramente l'ho visto in confusione. In particolare questa frase: "....adesso abbiamo cambiato il tipo di marcatura, una specie di zona mista....".

Però vorrei dei nomi diversi da quelli che circolano.
Ma Zeman non è libero?:fischia: Sai quanta gente tornerebbe allo stadio?

Poggio
10-03-2008, 10.28.34
Sai quanta gente tornerebbe allo stadio?

e sai quanta polizia ? :D

luporock
10-03-2008, 10.30.04
e sai quanta polizia ? :D
:schiatta: :schiatta: :schiatta:
Scherzi a parte Franco. Tu che sei bravo con le statistiche tira fuori qualche altro nome di allenatore a spasso.

irpino
10-03-2008, 10.31.22
votato si... a questo punto qualcosa si deve fare e l'unica cosa è cambiare il mr a patto che venga fatta una scelta intelliggente altrimenti meglio che ci tenimmo a carboni!!!!!

Poggio
10-03-2008, 10.33.29
:schiatta: :schiatta: :schiatta:
Scherzi a parte Franco. Tu che sei bravo con le statistiche tira fuori qualche altro nome di allenatore a spasso.

da quello che so io o resta Carboni oppure il sostituto sarà Bolchi o Oddo. Gli altri sono stati scartati.

dumdum
10-03-2008, 10.34.36
No....è troppo tardi !!!! ..... se abbiamo qualche speranza è dare fiducia fino alla fine a Carboni !!! ......... anzi ....gli farei firmare un contratto "gratis" per il l'anno prossimo in caso di retr....!! (così vedi che "strizza" gli viene !!!)

Lupo x sempre
10-03-2008, 10.54.27
ho votato si perchè come scritto da Paolo credo sia l'unica mossa che possa dare una "scossa"... perchè ritengo che lo spogliatoio non sia più compatto dalla sua parte....
è ovvio che tra Pugliese, Lucchesi e Carboni lui è quello ad avere le colpe minori..... ma purtroppo paga l'allenatore e solo lui si può cambiare ora.... ah no.... io manderei via anche il Dg..

IL NAPOLETANO
10-03-2008, 10.55.30
ho votato si perchè come scritto da Paolo credo sia l'unica mossa che possa dare una "scossa"... perchè ritengo che lo spogliatoio non sia più compatto dalla sua parte....
è ovvio che tra Pugliese, Lucchesi e Carboni lui è quello ad avere le colpe minori..... ma purtroppo paga l'allenatore e solo lui si può cambiare ora.... ah no.... io manderei via anche il Dg..
State ragionando come se fossimo già retrocessi e invece con un po' di fortuna tra 15 giorni potremmo anche essere sestultimi....

Ci vogliono NERVI SALDI e tanta pazienza!

verdess
10-03-2008, 10.56.05
Anche io ho votato si,per lo stesso motivo che ha detto Paolo,è l'unico modo per dare una scossa allo spogliatoio

luporock
10-03-2008, 10.59.46
State ragionando come se fossimo già retrocessi e invece con un po' di fortuna tra 15 giorni potremmo anche essere sestultimi....

Ci vogliono NERVI SALDI e tanta pazienza!

e chest è tutto?
Io invece dico che ci vorrebbe il PREMIO SALVEZZA e un mini-premio sulle prossime tre gare dalle quali dovrebbe uscire 7 punti.

Max71
10-03-2008, 11.04.48
Nella fantomatica riunione che sta per iniziare.............mi piacerebbe che ci fosse anche la squadra per guardarsi negli occhi:grr: e capire la reale situazione!!!!!!!Per il mio modo di vedere calcio Mai cambiare allenatore durante la stagione,si creano solo alibi e le responsabilità....dove le mettiamo?

lupo76
10-03-2008, 11.08.26
Io sono tra gli indecisi....Ma per un semplice motivo, non conosco la reale situazione dello spogliatoio. E questo solo i vertici societari lo possono conoscere.
Se si trattesse solo di un fatto tecnico/tattico, anche con tutti gli errori commessi (e ne ha commessi....) io non lo caccerei. Troppo tempo ci vorrebbe ad un altro, per capire questa squadra che, già Carboni, c'ha messo tanto a capirla per come e in quali tempi è stata costruita........
Viceversa, se davvero (come temo...) ha perso il polso dello spogliatoio, se non riesce più ad avere la fiducia dei calciatori, allora avrebbe un senso cambiare, con la speranza del classico scossone...........

Ma per il sostituto, tra tutti i nomi fatti, non vedo altri che Oddo (per tanti motivi..)......il resto dei nomi, al solo pensiero, mi fa rabbrividire....:azz:
GRAZIE ANGELO!
RISPARMIO DI SCRIVERE!
QUOTO TUTTO PAROLA PER PAROLA

Dr. Wolf
10-03-2008, 11.18.23

questa è la mia risposta

LUPO68
10-03-2008, 11.42.17
ho votato no perche a 13 gare dalla fine serve a poco o nulla cambiare ,vavassori l-anno scorso e0 stata la controprova.