Visualizza versione completa : Buona fortuna Guido
Dr. Wolf
10-03-2008, 16.39.01
Credo che un topic di saluto Carboni lo meriti.
Indipendentemente dalle capacità tecniche, apprezzabili o meno, l'aretino ha dimostrato di essere una persona seria, perbene e dedita al lavoro.
L'ultimo periodo è stato piuttosto negativo, ma non dimentichiamo che alla fine del girone d'andata eravamo salvi e oggi non siamo retrocessi.
Mi sento pertanto di ringraziare comunque Carboni augurandogli sinceramente le migliori soddisfazioni professionali.
luporock
10-03-2008, 16.40.12
Credo che un topic di saluto Carboni lo meriti.
Indipendentemente dalle capacità tecniche, apprezzabili o meno, l'aretino ha dimostrato di essere una persona seria, perbene e dedita al lavoro.
L'ultimo periodo è stato piuttosto negativo, ma non dimentichiamo che alla fine del girone d'andata eravamo salvi e oggi non siamo retrocessi.
Mi sento pertanto di ringraziare comunque Carboni augurandogli sinceramente le migliori soddisfazioni professionali.
Guarda che non è detto che ritorni entro la fine del campionato, ormai è di moda.
Aldair
10-03-2008, 16.42.37
Buona fortuna Guido ! :ok:
Guarda che non è detto che ritorni entro la fine del campionato, ormai è di moda.
RATTTTTTTTTTTTTTTT
Speriamo di no !!!!!
luponic
10-03-2008, 16.42.43
Buona fortuna Carboni... XXXXXXXXXXXXXXXXXXX
EDIT: evitate, almeno in questo topic, di scrivere offese... ecchecazz
luporock
10-03-2008, 16.44.26
Buona fortuna Guido ! :ok:
RATTTTTTTTTTTTTTTT
Speriamo di no !!!!!
ho capito, che gaffe?:azz: Lo avevo detto per un fatto umano ma non mi ero reso conto che ciò avrebbe significato ca e cos nun stevano bone, doppio:azz:
adorix
10-03-2008, 16.47.35
ho capito, che gaffe?:azz: Lo avevo detto per un fatto umano ma non mi ero reso conto che ciò avrebbe significato ca e cos nun stevano bone, doppio:azz:
se rileggi bene.....non hai fatto una gaffe.............anzi. Per la gaffe serviva un "NON" in più...........
Ciao
LUPO-CARPIGIANO
10-03-2008, 16.54.24
IN BOCCA AL LUPO MISTER
Lupofranco
10-03-2008, 16.56.14
Già fatto altrove, lo faccio anche qui: un sincero in bocca al lupo
Lupo x sempre
10-03-2008, 16.57.16
persona seria e mi sento di ringraziarlo perchè cmq il 23 agosto ha accettato una "patata bollente"....
purtroppo nel calcio contano i risultati... e ultimamente questi erano contro di lui... non so cosa sia successo nello spogliatoio se abbia colpe o meno... ma il cambio era inevitabile....
certo ribadisco è quello che rispetto a proprietà e dg ha meno colpe...
in bocca al lupo per il suo futuro.....
Wolves80
10-03-2008, 17.05.14
A questo punto doveva andersene.
Mi dispiace ma un cambio era doveroso.
Ciao e buona fortuna Guido. :ok: :ok: :ok:
dumdum
10-03-2008, 17.15.37
.............Good Look !!!
lupo76
10-03-2008, 17.23.51
Buona Fortuna Mister!
E' stato comunque una persona seria e ha tutta la mia stima!
NO MAS
10-03-2008, 17.27.59
Un serio professionista, ha il merito di aver sempre creduto in questa squadra, forse la squadra ha il demerito di non aver creduto in lui. Buona fortuna e mi auguro di non rivederlo più sulla panchina dell'Avellino, per quest'anno, perchè vorrà dire che ci saremo salvati e che gli avremo fatto il regalo più bello visto che in questo gruppo e in questa salvezza ci ha sempre creduto.
IL NAPOLETANO
10-03-2008, 17.33.21
Grazie di tutto....e buona fortuna!
Ti auguro tanti successi professionali!:ok:
avellino64
10-03-2008, 17.46.42
:fuma: L'uomo non l'ho mai discusso e merita un sincero in
bocca al lupo:ok:
Max71
10-03-2008, 17.49.47
Buona Fortuna Mister!!!!!E buona fortuna anche a noi...........
Crazy Wolf
10-03-2008, 17.51.18
Un in bocca al lupo al mister.
Indiscutibile come uomo,un po meno le sue scelte su quella panchina.
Buona fortuna!
granlupo
10-03-2008, 17.56.44
guido dovevi venire a luglio...e in una società un po piu elargiva...Grazie per averci aiutato finora a stare a galla.
un piccolo appunto..certe volte la difesa a 3 era proprio una forzatura...
Malakian
10-03-2008, 18.24.21
Ciao Mister, mi ricorderò sempre della tua esultanza dopo un ns goal nn ricordo in quale partita forse in quella con il Vicenza... un esultanza felice adrenalica saltellante... che Biazzo defini' da cavallo pazzo..
Peccato perchè alla fine del giorne d'andata eravamo con te... speranzosi.. l'Avellino lottava...
Chissà che cazzo è successo... dopo quella maledetta partita con il Bari.. è da quella partita che aspettiamo di assaporare il gusto di una vittoria..
Buona fortuna...
Kenzo
10-03-2008, 18.28.25
Cmq, come fatto in altro topic, dò il mio saluto al Mister.
Buona fortuna Carboni!
Occhio ai post ipocriti, però! :nono:
verdess
10-03-2008, 18.30.06
Caro mister buona fortuna,
sei davvero una brava persona e ti ringrazio per aver accettato la panchina a fine Agosto,
in bocca al lupo:ok:
Ghibli
10-03-2008, 18.55.42
Mister hai pagato per colpe non tue.
Dovevi importi per il mercato di Gennaio, dove siamo stati presi per il culo.
Buon proseguimento della tua carriera.
:clap:
SOLOAVELLINO
10-03-2008, 19.10.09
Era una squadra difficile da allenare, in quanto mal assemblata...fino ad un certo punto, nonostante il non aver fatto ritiro precampionato e tutti i problemi succedutesi, eri riuscito a creare un BUON GRUPPO, che in campo si aiutava, e i risultati erano buoni...poi da gennaio, non si è capito più niente!!!
Certo anche tu hai commesso degli errori, ma era difficile non sbagliare...ti auguro una carriera splendida!!!
Licantropo
10-03-2008, 19.25.54
In bocca al lupo per tutto Mister,
per quanto mi riguarda, quello che hai fatto fino alla partita col Bari è da considerarsi un mezzo miracolo.
Se non ci fossero stati tutti quei torti arbitrali e quella dose di sfiga in diverse partite, forse questa serie di risultati negativi sarebbe stata tollerata dalla dirigenza.
Grazie comunque di tutto...ti auguro un'ottima carriera.
LupoDentrooo
10-03-2008, 20.05.52
auguri, mister e grazie per ciò che, comunque, è riuscito a dare e fare, in questa manicomio avellinese
Mister, quando venne ad Avellino non ero certamente entusiasta del suo arrivo.
Mi sbagliavo : coraggio e responsabilità sono qualità rare .
Ha pagato limiti e lacune soprattutto altrui .
Buona Fortuna ;-)
LUPO68
10-03-2008, 23.22.53
buona fortuna mister.
pero' devo dire la verita',
tecnicamente hai deluso e non di poco .invece sul lato economico non ti sei mai piegato all'idea di doverti dimetterti.
onsomma sei un signore.
lupone61
10-03-2008, 23.42.32
il saluto è come un sorriso: non lo si nega a nessuno!
Addio sig. Carboni!
IL NAPOLETANO
10-03-2008, 23.46.39
ancora discarica, Gino...uff...mi dispiace di questo SUPER-lavoro, ragà! :bah:
Paolo79
11-03-2008, 09.15.52
Come uomo non si dicute, un signore. Come allenatore, dopo un egregio lavoro che aveva portato al mezzo miracolo del girone di andata, secondo me ha perso il polso della squadra ed è andato in una irreversibile confusione. Gli auguro, comunque, una buona carriera, non guferei mai una sua futura squadra come ho fatto col suo tetro conterraneo.
IL BRANCO SEZ.AREZZO
11-03-2008, 13.04.19
Grazie Di Tutto Mister......
Nicola
11-03-2008, 13.08.01
Ciao mister, in bocca al lupo...:cool:
Hirpus
11-03-2008, 13.37.30
Ha accettato una situazione difficile quando gli altri ci hanno voltato le spalle,ha lavorato,ha creduto in questo gruppo ,ha passato momenti difficili anche quando nei post partita si dovevano commentare prestazioni negative o episodi a noi negativi scaturiti da errori arbitrali o da errori dei singoli,ha messo sempre la sua persona a protezione della squadra ,a volte sui cambi e sullo schieramento della squadra ha fatto scelte discutibili...,ultimamente per vari fattori i risultati sono stati piu' scadenti del solito ,forse ci voleva un cambio,dispiace mister ,ma questo è il calcio...
in bocca al lupo per la sua prossima esperienza
ANGELO
11-03-2008, 14.45.05
Peccato davvero mister !! Se dopo la partita col Bari, qualcuno ti avesse prospettato questo scenario, sono sicuro che gli avresti dato del pazzo............
Purtroppo siamo ad Avellino.....e tutto è possibile.............
Così come è stato possibile che da un mercato che ci doveva migliorare, dare quel qualcosa in più che ci mancava, si sia scatenata una guerra senza senso.......che ha coinvolto tutto e tutti...........
Per carità, gli errori sono stati commessi anche nella conduzione tecnica, troppi "incaponimenti" su delle scelte insistite, rivelatisi un fallimento.....Ma nel complesso, fino a qualche giornata fa, il bilancio era più che positivo soprattutto rapportandolo alle incredibili difficoltà iniziali......
Cosa dire più........auguri mister e in bocca al Lupo !!!! ;-)
adorix
11-03-2008, 15.00.30
:sviolinata: :sviolinata: :sviolinata: :D
ANGELO
11-03-2008, 15.06.58
:sviolinata: :sviolinata: :sviolinata: :D
No Adorix.....nessuna sviolinata.........é la semplice e pura verità !!!
errori ne ha commessi (e chi non ne commette......:fischia: ), ma ripeto, fino a qualche giornata fa, aveva fatto un mezzo miracolo....
Poi, onestamente, con gli avvenimenti delle ultime settimane che stiamo a mano a mano scoprendo, sei così sicuro di attribuire a lui le maggiori colpe ???????? Io non credo proprio.....:fischia:
adorix
11-03-2008, 15.18.31
No Adorix.....nessuna sviolinata.........é la semplice e pura verità !!!
errori ne ha commessi (e chi non ne commette......:fischia: ), ma ripeto, fino a qualche giornata fa, aveva fatto un mezzo miracolo....
Poi, onestamente, con gli avvenimenti delle ultime settimane che stiamo a mano a mano scoprendo, sei così sicuro di attribuire a lui le maggiori colpe ???????? Io non credo proprio.....:fischia:
Angelo, la mia era una provocazione.......come per dire: l'avete (generico) messo in croce ed ora???
Io l'ho sempre difeso..............insieme alla squadra............;-)
luporock
05-06-2008, 10.57.36
ESCLUSIVA TMW -
Guido Carboni: "Avellino? Sto ancora rosicando..."
05.06.2008 10.21 di Mario Ciampi (http://www.tuttomercatoweb.com/?action=contatti&idutente=127) articolo letto 928 volte
Subentrato ad inizio campionato a Vavassori, non è riuscito a terminare la stagione sulla panchina dell'Avellino, retrocesso in C1. Guido Carboni prova a spiegarci cos'è che non è andato bene durante la sua permanenza, facendo un riassunto dei suoi mesi alla guida dei lupi d'Irpinia.
Mister, l'Avellino è retrocesso ed è in grossa crisi: è ufficialmente in vendita.
"Questa situazione non può che dispiacermi perché ad Avellino ho vissuto dei momenti importanti, molto duri e mi dispiace che siano retrocessi. Purtroppo il buongiorno si vede dal mattino, quando una stagione parte male, difficilmente finisce bene".
A distanza di qualche mese ci dice cos'è che non è andato ad Avellino?
"E' un insieme di fattori. Ho giocato d'azzardo, prendendo una squadra in corsa andando contro i miei principi… ed infatti alla fine ho preso paga perché ho trovato una squadra fisicamente a pezzi, molti calciatori volevano andar via. Nelle prime sette giornate incontrammo squadre più in forma e facemmo pochi punti, riuscendo però a battere il Bologna ed a pareggiare con l'Albinoleffe; dalla nona in poi, con la forza di volontà siamo anche riusciti a recuperare la condizione e soprattutto ad imbeccare la rotta giusta".
E poi cos'è successo?
"A gennaio chiesi esplicitamente dei rinforzi alla società, 6-7 giocatori che servivano come il pane ma la dirigenza non mi accontentò. Ho cercato di salvare il salvabile, facendo di necessità virtù ed arrivammo anche a sette punti dall'ultima. Però la situazione era precaria, la squadra non ingranava e cosi la società decise di dare una svolta, cambiando l'allenatore invece di rinforzare la squadra".
Dalle sue parole traspare rammarico, mister…
"Sì, sto ancora 'rosicando', perché avrei voluto terminare il mio lavoro, non mi piace lasciare le cose a metà e sono convinto che avrei potuto fare bene fino alla fine. Purtroppo è finita cosi, ho imparato la lezione e non resta che archiviare e ricominciare daccapo".
Da dove? Ha già avuto dei contatti?
"Di recente mi hanno contattato due società, una di B ed una di C1, entrambe del Nord; dovremmo incontrarci per discutere meglio a quattr'occhi il da farsi. Ho intenzione di ripartire subito e con un progetto serio, ovviamente la mia porta è sempre aperta a qualsiasi soluzione, basta bussare..."
Mr.1912
05-06-2008, 11.06.10
non te li avevo fatti allora, te li faccio ora..buona fortuna mister..auguri
Supernaut
05-06-2008, 11.59.43
In quel momento pensai anch'io che una svolta fosse necessaria. Col senno di poi è facile dire che sia stato uno sbaglio, però in effetti sarei curioso di sapere come sarebbe andata a finire con Carboni fino in fondo.
Saluti e buona fortuna, mister. Grazie per averci provato.
Mr.1912
05-06-2008, 12.05.19
più che con carboni, chissà con lucchesi come sarebbe andata a finire..
LupoDentrooo
05-06-2008, 12.30.43
In quel momento pensai anch'io che una svolta fosse necessaria. Col senno di poi è facile dire che sia stato uno sbaglio, però in effetti sarei curioso di sapere come sarebbe andata a finire con Carboni fino in fondo.
Saluti e buona fortuna, mister. Grazie per averci provato.
Gianlù, come si fa a saperlo? Magari sarebbe andata pure peggio, nel senso che neanche i tre o quattro risultati che fecero gridare, ai più, "il Padadiso è qui", si sarebbero registrati.
Una cosa, però è certa, CERTA: non era assolutamente lui il male. Ma su questo preferisco tacere, per amor di patria. Andiamo avanti...sperando che ce ne diano l'opportunità:D
Supernaut
05-06-2008, 12.39.21
Gianlù, come si fa a saperlo? Magari sarebbe andata pure peggio, nel senso che neanche i tre o quattro risultati che fecero gridare, ai più, "il Padadiso è qui", si sarebbero registrati.
Una cosa, però è certa, CERTA: non era assolutamente lui il male. Ma su questo preferisco tacere, per amor di patria. Andiamo avanti...sperando che ce ne diano l'opportunità:D
Questo è fuori di dubbio. Quando manca la controprova... come fai a dire se sarebbe andata meglio o peggio? La squadra era ormai abulica, se non altro con Calori all'inizio ha subito una scossa. Con Carboni la scossa poteva non arrivare mai, o improvvisamente e durare fino a fine girone (come è successo all'andata con lo stesso Carboni).
Ma si sa, quando le cose van male, c'è sempre bisogno di un nome e cognome da incolpare. L'essere umano ha bisogno di incanalare ed antropomorfizzare la propria rabbia. Gli allenatori sono i primi indiziati a fare da "copertina" della sventura di una squadra di calcio.
Ovviamente i problemi erano tanti ed è impensabile che un uomo solo costituisse il male. Cosa che si è infatti vista nel prosieguo.
spotter
05-06-2008, 13.16.06
Ho cercato di salvare il salvabile, facendo di necessità virtù ed arrivammo anche a sette punti dall'ultima.
Per carità, per essere un allenatore "raccattato" come si è autodefinito ha fatto pure troppo...
ma questo passaggio dell'intervista evidenzia quel lato del suo carattere che secondo me qui ad Avellino è stata la sua rovina...
luporock
05-06-2008, 16.39.20
"ho trovato una squadra fisicamente a pezzi, molti calciatori volevano andar via"
Anche questa frase sulle RAGAZZE fa riflettere molto
Korova
05-06-2008, 20.16.09
cià carbò stammi buon'
FIGLIODELLUPO
05-06-2008, 21.00.54
carboni trovati un buon parrucchiere.azz che capello che hai,mi sembravi uno scumbinato:schiatta: :schiatta: :schiatta: :schiatta: :schiatta: :schiatta: :schiatta: :schiatta: :clap: :schiatta:
vBulletin v3.6.4, Copyright ©2000-2012, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana :
www.vBulletin.it