Visualizza versione completa : Cosa potrebbe "portare" Calori?
LupoDentrooo
13-03-2008, 18.13.23
Vogliamo provarci? Intendo: isolarci dalle polemiche legate a Carboni, Lucchesi, gli avellinesi e tutto il resto, a cominciare da frasi come "tanto peggio non può fare"...e provare a capire cosa potrebbe "portare" Calori?
Vogliamo provare a fare una discussione seria?
E' difficile, lo so, trattandosi di uno che, possiamo dirlo, in realtà inizia ad allenare ad Avellino. Non è come quando arrivò Oddo o, non volendo andare indietro nel tempo, Vavassori. Fermo restante la verifica del campo, sapevamo cosa attenderci, il tipo di calcio ed altre cose ancora.
Oggi no. Oggi, a meno che non ci si voglia prendere in giro e cadere nel ridicolo, dicendo che questo ha già capito tutto, dalla dieta al resto, vedere già la sua mano e cose simili, abbiamo davvero pochi elementi.
Quello che sappiamo, e sa lui, è che è la sua grande occasione e questo di sicuro garantisce sul fatto che magari non dormirà la notte per studiare e provare a tirare fuori il meglio. La "fame" credo sia garantita. Non la sottovaluterei.
Così come sappiamo che da calciatore era un tipo "tosto".
Lasciando da parte le speranze di tifoso e la reazione che, in genere, una squadra ha nell'immediato, io mi attendo dalla sua venuta un abbassamento del livello di attriti nello spogliatoio, un miglioramento mentale di diversi singoli e complessivamente della squadra. E penso che possa riportare un po' di entusiasmo. Certo, molto dipenderà dai primissimi risultati, una interruzione della serie negativa, aiuterà non poco lui e la squadra.
Sul piano tattico...lo scopriremo. Forse, "venendo da fuori", iniziando a guardare il quadro da zero, potrebbe cogliere particolari nuovi o diversi e non avere "le fissazioni", chiamiamole così, che ogni allenatore, quindi anche Carboni, si costruisce lavorando nel tempo, e per diverso tempo, su un organico e che, inevitabilmente, anche quando immagina di proporre cambiamenti, lo condiziona e lo frena.
Possiamo aggiungere un'altra considerazione: l'altra sera, Buffoni diceva che, di partenza, ama il 3-4-3; il fatto che abbia iniziando provando il 4-4-2 ci dice che non è un "fanatico".
Di più non riesco ad immaginare.
lupovecchio
13-03-2008, 18.46.52
Forse, "venendo da fuori", iniziando a guardare il quadro da zero, potrebbe cogliere particolari nuovi o diversi e non avere "le fissazioni", chiamiamole così, che ogni allenatore, quindi anche Carboni, si costruisce lavorando nel tempo, e per diverso tempo, su un organico e che, inevitabilmente, anche quando immagina di proporre cambiamenti, lo condiziona e lo frena.
Questo è quello in cui io spero. E già la squadra vista nella partitella fa ben sperare: la mossa di Maietta a sx. nella difesa a 4 mi pare ottima
Magari marcheremo ad uomo sui calci piazzati, non vedremo più moduli un pò troppo sbilanciati come quello con Paonessa dietro le due punte.
Magari potrebbe puntare un pò di più sui turn-over nel corso della partita (Salgado-Kenesei, Pellicori-Cipriani).
Chi lo sa, scevro da condizionamenti, preconcetti e "fissazioni" riesce a fare qualche semplice aggiustamento che cambia il volto alla squadra.
Io ci conto e sono fiducioso perchè l'organico non è male come dice qualcuno: forse con pochi correttivi potremmo migliorare in modo significativo.
[/quote]
ANTOVERDE7
13-03-2008, 19.23.51
:eh?: ....spero porti calma e serenità nel gruppo....
con queste si lavora bene e si ottengono risultati...
Lilith Varg
13-03-2008, 19.43.29
Punti.punti.punti.
spotter
13-03-2008, 20.14.16
quando si cambia un allenatore vengono un po' meno tutte le gerarchie che, a prescindere dalla volontà del tecnico, comunque si vanno a costituire all'interno del gruppo. Alcuni giocatori che ormai venivano "visti" poco da Carboni (es. Kenesei, Paonessa, Pellicori...) potrebbero trovare nuovi stimoli per fare bene, riaccendere la concorrenza all'interno del gruppo e quindi di conseguenza la motivazione di tutti dovrebbe giovarne. O almeno spero!
irpino
13-03-2008, 20.25.16
ok sono d'accordo su molti punti la "fame", la voglia di fare bene(perchè alla fine è una grande occasione per rilanciarsi come allenatore)il fatto che a quanto pare è uno tosto che non cade in certi giochetti da spogliatoio... i presupposti per fare bene ci sono e a dire la verità sono più fiducioso dei primi giorni! ora sta a lui dimostrare quanto vale.....
Professore
13-03-2008, 20.31.08
non lo conosco come allenatore a parte l'aver letto qualcosa sullo strano esonero subito a Trieste, lo conosco poco come giocatore, nell'intervista mi è sembrato uno che tiene molto alle sue idee ed è determinato nel portarle avanti, inoltre pare che sia molto in sintonia con Massimo Pugliese, hanno dichiarato di conoscersi dai tempi di Udine ( I Pugliese avevano/hanno interessi industriali in friuli ed erano nell'entourage dell'udinese in cui militava Calori )
quello che io gli cheido sono i punti, come vengono vengono...
Max71
13-03-2008, 20.43.02
Tutto giusto,spero che faccia punti.......magari con il ritorno di qualche giocatore chiave e una gran dose di fortuna ne abbiamo davvero bisogno!!!!!!!!!
Kenzo
13-03-2008, 20.49.31
Faccia il suo lavoro.
Squadra pulita in campo, senza forzature.
Solo questo chiedo.
Vai Calori, và!;-)
Dr Vitalone
13-03-2008, 21.05.43
Beh quand arrivò Galderisi ero il primo degli scettici, poi fui piacevolmente sorpreso. A posteriori, con il senno del poi, non penso di esagerare se dico che Nanu sia stato il migliore allenatore visto ad Avellino negli ultimi 5 anni...
Adesso Calori: lo stesso scetticismo mi sta invadendo... Ma la mia speranza è che mi stupisca ancora di più. Avanti Calori!
LupoDentrooo
13-03-2008, 21.09.58
Punti.punti.punti.
Tutto giusto,spero che faccia punti.......magari con il ritorno di qualche giocatore chiave e una gran dose di fortuna ne abbiamo davvero bisogno!!!!!!!!!
no, aspettate, forse non sono stato chiaro: io non ho chiesto "cosa sperate che porti", ma, partendo dal fatto che sappiamo poco, cosa, oggi, sulla scorta degli elementi che abbiamo su di lui e sulla situazione dell'Avellino, si può immaginare che porti.
Provare a fare un minino di elaborazione degli elementi che abbiamo. Perciò ho detto "lo so, non è facile".
e se no, vi fottevo tutti e rispondevo: la salvezza:lol:
Kenzo
13-03-2008, 21.28.26
Deve portare semplicità.
Questo deve fare.
Nel tuo post iniziale c'era un riferimento ai vari "condizionamenti" che Carboni ormai aveva.
Sperando che Calori non ne abbia, punto a vedere una squadre scevra da illogismi tattici.
Ognuno al suo posto, a dare il massimo.
Chi è al meglio, giochi, chi no, faccia buona panchina.
Cambi veloci, e soprattutto risolutivi.
Non chiedo troppo.;-)
Vasco
13-03-2008, 21.34.16
Devo rispondere seriamente? Ovvio...
E' un ex calciatore da poco, fà parte del cosidetto "calcio moderno" e non di un calcio che ora non c'è più, ha militato sempre in squadre "piccole" e di conseguenza è abituato a soffrire per raggiungere determinati traguardi, in definitiva credo che possa portare ai calciatori quella grinta e quel mestiere che alcuni hanno dimostrato di non avere, questo sul piano caratteriale. Sul piano del gioco è un'assoluta incognita, l'unica cosa su cui mi sento di sbilanciarmi è l'impostazione della difesa, credo che vedremo una marcatura ad uomo ed entrate al limite del regolamento. Per il resto, moduli, tattica, fuorigioco ecc... non mi sento minimamente di esprimere giudizi e ipotesi
Lupoantico
13-03-2008, 21.56.21
La fame e la voglia di mettersi in gioco in un torneo di assoluto prestigio è già di per sè un presupposto fondamentale per lui (e garanzia di impegno massimo per noi)!
Ma Calori, uomo serio ed ex calciatore (difensore arcigno) tenace e volitivo, cercherà, ne sono sicuro, di infondere nei ragazzi un pò di quella grinta e cazzimma che lui metteva quando marcava i vari Van Basten, Careca o Batistuta (mica attaccanti qualsiasi), oltre ad un pizzico di umiltà e semplicità in attegiamenti tattici asciutti ed essenziali!!! Io credo che farà della semplicità tecnico-tattica la sua arma vincente, cercherà di stravolgere il meno possibile le caratteristiche tecniche dei singoli calciatori (contrariamente a Carboni, che, per inseguire una sua utopia tattica, era capace di far rendere non al meglio i calciatori che invece avrebbero potuto fare la differenza), e da grande motivatore quale sembra essere, tirerà fuori da ogni ragazzo il meglio che ha sul piano caratteriale!!! :ok:
.... da quel poco che ho visto mercoledi scorso, forse mostrerà una sua convinzione e peculiarità tecnica: schierare l'esterno destro naturale a sinistra (vedi Maietta e Nardini) per dargli modo di convergere al centro ed andare a rete con il piede preferito!! ;-)
IL NAPOLETANO
13-03-2008, 22.06.07
Cosa mi aspetto?
Cose buone e cose meno buone, anche un po' pericolose...
Cosa spero? è semplice! Che si riescano a gestire o ad evitare del tutto gli effetti negativi delle cose meno buone e che le cose buone prevalgano e ci diano quel quid in più che ci era mancato negli ultimi tempi.
Cosa spero e cosa temo, quindi?
Le cose che temo sono legate all'assemblaggio di un gruppo molto mal costruito. Ho letto qui e lì che più di uno invoca "semplicità" e "ognuno al posto suo"....beh, niente di più sbagliato, secondo me. Questa è una squadra con un tasso tecnico dignitoso, ma costruita MALE. Non ha un portiere buono+terzino destro buono+terzino sinistro+due centrali, e così via....tanto da consentire al tecnico scelte facili e conservative.
No...il guaio di questa squadra sin DAL PRIMO GIORNO, è che chi la mette in campo si deve "inventare" una qualche alchimia per dare un gioco, una struttura, per gestirne gli equilibri, e infine per sfruttare AL MASSIMO la capacità di alcuni singoli, unica vera riscorsa del gruppo. sappiamo bene che ci sono un po' di doppioni e soprattutto alcuni ruoli chiave SCOPERTI.
Quello che temo, quindi...è che Calori impieghi troppo tempo per trovare una qualche sua soluzione al rebus.
Quello che spero, invece....e cioè, per rispondere al topic...quello che potrebbe dare DI PIù calori è certamente una visione DIVERSA della qualità degli uomini. Mi pare evidente che Carboni si fosse fossilizzato su un certo nucleo di uomini (TITOLARI quasi indiscutibili) e non ne "vedesse" altri. Un allenatore nuovo che parta da zero potrebbe fare scelte diverse e forse migliori, non foss'altro che per stimolare i giocatori a dare di più.
Cos'altro potrebbe portare? Motivazioni...mativazioni nuove e più forti. Non dico che Carboni non fosse abile su questo fronte, ma dopo 6 mesi diventa difficile inventarsi qualcosa di nuovo per stimolare i ragazzi....un allenatore nuovo ha chiaramente gioco più facile.
Anche sul fronte modulo o disposizione in campo, ripartire da zero a mente sgombra può essere una OPPORTUNITà, visto che carboni si era oramai fermato...anche se si porta appresso molti rischi, come ho detto all'inizio.
FORZA CALORI.....FORZA AVELLINO!
Poggio
13-03-2008, 22.48.22
Io credo che Calori possa utilizzare uno dei due moduli non usati da Carboni e cioè il 4-4-2 o il 4-3-3. (l'ex mister li ha utilizzati in qualche spezzone di partita ma mai come impostazione base, standard).
Sono anche fiducioso sul fatto che uno di questi due schieramenti possa essere quello migliore per le caratteristiche dei nostri giocatori.
Calori necessariamente deve lavorare sulla ricomposizione di un gruppo che (ormai è di dominio pubblico) ha avute troppe fibrillazioni interne.
Calori probabilmente può reinserire qualche calciatore ultimamente accantonato.
Credo che su questi 3 punti Calori debba e possa portare qualcosa....sperando che serva ad ottenere il risultato che tutti ci auguriamo.
Lupo x sempre
14-03-2008, 00.35.32
io spero che porti.... o meglio che "riporti" quella serenità e quella tranquillità che a quanto pare non c'era più nello spogliatoio....
che porti la voglia di lottare, un pò di entusiasmo e che ci metta tanta grinta.....
molti calciatori col cambio di allenatore ritrovano questi stimoli...
è la mia speranza.....
speriamo...
FORZA MISTER E FORZA RAGAZZI!!!!!
avellino64
14-03-2008, 08.03.12
:fuma: Sono 13 partite, addirittura tra una settimana ne
rimarranno 10, per cui mi auguro che abbia ricompattato
il gruppo al punto da portare in dote per queste 3 partite
almeno :preghiera: 6 punti. (Ovvio che 7 sarebbero il massimo).
:oops: Questa settimana, perciò, ritengo sia fondamentale per
il nostro futuro. Speriamo bene:ok:
Aldair
14-03-2008, 08.42.39
Peppe, la precisazione non è servita... hanno continuato a dire cosa sperano porti. :eheh:
Io dico che la qualità principale che porta è... la tabula rasa. Certo, è anche un'incognita ma ora la vedo come un vantaggio... sempre che 'e inciucesse stiano al loro posto.
Un'altra cosa che potrebbe portare è la sua esperienza, sul campo, come difensore centrale. Ha guidato i reparti difensivi nella massima serie per tanti anni, qualche consiglio giusto a chi ha preso caterve di gol sui calci piazzati potrebbe darlo.
Max71
14-03-2008, 09.03.20
Spero che porti...........sopratutto un miglioramento nella fase difensiva,non si può continuare a prendere gol su palle inattive!!!!!!:grr: e poi punti-punti-punti e ancora punti:P :D :preghiera:
Vasco
14-03-2008, 09.10.49
Peppe, la precisazione non è servita... hanno continuato a dire cosa sperano porti. :eheh:
Io dico che la qualità principale che porta è... la tabula rasa. Certo, è anche un'incognita ma ora la vedo come un vantaggio... sempre che 'e inciucesse stiano al loro posto.
Un'altra cosa che potrebbe portare è la sua esperienza, sul campo, come difensore centrale. Ha guidato i reparti difensivi nella massima serie per tanti anni, qualche consiglio giusto a chi ha preso caterve di gol sui calci piazzati potrebbe darlo.
Si, come no... Tutti hanno continuato con le speranze:bah:
Mamma mà e che moderatore... Io al tuo posto mi discaricherei:marameo: :schiatta:
ANGELO
14-03-2008, 09.15.45
io spero che porti.... o meglio che "riporti" quella serenità e quella tranquillità che a quanto pare non c'era più nello spogliatoio....
che porti la voglia di lottare, un pò di entusiasmo e che ci metta tanta grinta.....
molti calciatori col cambio di allenatore ritrovano questi stimoli...
è la mia speranza.....
speriamo...
FORZA MISTER E FORZA RAGAZZI!!!!!
Questo è quello che principalmente è mancato negli ultimi tempi.........speriamo riesca a ricostruire i rapporti interni....
Questo invece, è quello che potrebbe dare in più........
Negli ultimi tempi, stiamo prendendo goal davvero assurdi a difesa schierata (e purtroppo incredibilmente, il principale "attore" è stato proprio il migliore dall'inizio dell'anno.....:eh?: )
lupo1979
14-03-2008, 09.28.03
calori nella sua carriera da calciatore e' stato sempre abituato alla lotta e alla sofferenza,spero che porti soprattutto la voglia di lottare fino all'ultimo secondo!!!!!!!!!ecco questo e' quello che vorrei!!!!sembra che questa squadra abbia perso la rabbia e la cattiveria agonistica,spero che calori faccia capire a questi signori che noi vogliamo gente che lotta!!!!!!!!!
Poggio
14-03-2008, 09.45.58
Nuovo modulo e qualche nome nuovo è una certezza.
La compattezza nello spogliatoio purtroppo è soloa una speranza.
Giusto epr chiarire i miei 3 punti.
Lilith Varg
14-03-2008, 10.05.32
tento di fare un discorso più o meno articolato:
il nuovo mister una cosa porterà di sicuro: la sua voglia. Voglia di emergere, voglia di sfruttare questa occasione, voglia di lavorare, quella voglia di chi è alle prime esperienze. E' un giovane mister che come ogni giovane lavoratore agli inizi dà sempre il 200%. Io spero che trasmetta questo alla squadra, che spieghi ai ragazzi che questa stagione nemmeno loro possono toppare. Ci sono dei ragazzi che non possono permettersi un'altra retrocessione, vedi Maietta. Altri che invece non possono bruciare quanto fatto nel girone d'andata tanto da attirare i club di serie A. Calori porterà nuova fiducia nel gruppo, ne sono certo. Abbiamo tutti quelche dubbio su di lui, quelle incertezze che si nutrono sempre nei confronti di chi è poco esperto o verso chi non si conosce. E' normale. Ma non dimentichiamoci chi è stato calori fino a pochi anni fa. Perno della difesa dell'udinese di Zaccheroni, quella che arrivò terza in campionato, titolare inamovibile in serie A e leader difensivo. Ha giocato insieme e contro grandi campioni e se non l'ha fatto da prima donna, l'ha fatto di sicuro da allenatore in campo. E tra l'altro, vista anche l'esperienza con zaccheroni penso che abbia molto da dire anche sullo sviluppo dell'azione offensiva, e non a caso si è detto che prediliga il 3-4-3 che dieci anni fa solo quell'udinese praticava.
Calori poi porterà la grinta. Spiegherà i movimenti ai centrali, e avendo giocato in squadre di vertice e in squadre che lottavano per la salvezza, sarà in grado di trasmettere quella rabbia che necessariamente un gruppo che sta lottando deve possedere. Deve dare quell'istinto di sopravvivenza di cui abbiamo assoluto bisogno, quegli scarichi di adrenalina che ti permettono di correre più degli altri.
Calori ha avuto questa opportunità. Una salvezza tuttora possibile. 13 partite per dimostrare di avere un futuro, io spero per lui:fischia: che possa essere un buon inizio di carriera.
Wolvey RE
14-03-2008, 10.42.13
Io credo che Calori possa utilizzare uno dei due moduli non usati da Carboni e cioè il 4-4-2 o il 4-3-3. (l'ex mister li ha utilizzati in qualche spezzone di partita ma mai come impostazione base, standard).
Sono anche fiducioso sul fatto che uno di questi due schieramenti possa essere quello migliore per le caratteristiche dei nostri giocatori.
Calori necessariamente deve lavorare sulla ricomposizione di un gruppo che (ormai è di dominio pubblico) ha avute troppe fibrillazioni interne.
Calori probabilmente può reinserire qualche calciatore ultimamente accantonato.
Credo che su questi 3 punti Calori debba e possa portare qualcosa....sperando che serva ad ottenere il risultato che tutti ci auguriamo.
Condivido pienamente il primo punto, è indiscutibile che l'Avellino con il 4 4 2 si sia comportato molto bene(vedi a Pisa e con il Chievo in casa) con tutti i reparti ben bilanciati
Sul secondo punto è sotto gli occhi di tutti che mancata la serenità negli ultimi tempi per delle scelte dopo il mercato di riparazione un pò troppo "forzate" amio avviso
Sul terzo punto, sinceramente non capisco l'accantonamento di Tombesi e quello ovviamente del Pellicano
adorix
14-03-2008, 11.24.09
Vogliamo provarci? Intendo: isolarci dalle polemiche legate a Carboni, Lucchesi, gli avellinesi e tutto il resto, a cominciare da frasi come "tanto peggio non può fare"...e provare a capire cosa potrebbe "portare" Calori?
Vogliamo provare a fare una discussione seria?
E' difficile, lo so, trattandosi di uno che, possiamo dirlo, in realtà inizia ad allenare ad Avellino. Non è come quando arrivò Oddo o, non volendo andare indietro nel tempo, Vavassori. Fermo restante la verifica del campo, sapevamo cosa attenderci, il tipo di calcio ed altre cose ancora.
Oggi no. Oggi, a meno che non ci si voglia prendere in giro e cadere nel ridicolo, dicendo che questo ha già capito tutto, dalla dieta al resto, vedere già la sua mano e cose simili, abbiamo davvero pochi elementi.
Quello che sappiamo, e sa lui, è che è la sua grande occasione e questo di sicuro garantisce sul fatto che magari non dormirà la notte per studiare e provare a tirare fuori il meglio. La "fame" credo sia garantita. Non la sottovaluterei.
Così come sappiamo che da calciatore era un tipo "tosto".
Lasciando da parte le speranze di tifoso e la reazione che, in genere, una squadra ha nell'immediato, io mi attendo dalla sua venuta un abbassamento del livello di attriti nello spogliatoio, un miglioramento mentale di diversi singoli e complessivamente della squadra. E penso che possa riportare un po' di entusiasmo. Certo, molto dipenderà dai primissimi risultati, una interruzione della serie negativa, aiuterà non poco lui e la squadra.
Sul piano tattico...lo scopriremo. Forse, "venendo da fuori", iniziando a guardare il quadro da zero, potrebbe cogliere particolari nuovi o diversi e non avere "le fissazioni", chiamiamole così, che ogni allenatore, quindi anche Carboni, si costruisce lavorando nel tempo, e per diverso tempo, su un organico e che, inevitabilmente, anche quando immagina di proporre cambiamenti, lo condiziona e lo frena.
Possiamo aggiungere un'altra considerazione: l'altra sera, Buffoni diceva che, di partenza, ama il 3-4-3; il fatto che abbia iniziando provando il 4-4-2 ci dice che non è un "fanatico".
Di più non riesco ad immaginare.
Un cambio di allenatore spesse volte non porta miglioramenti a livello di gioco ma crea nuovi entusiasmi ed azzera a livello di spogliatoio quelle gerarchie che hanno contribuito ad uno sfaldamento dello stesso.
Ripartire da zero, può ridare fiducia a chi si sentiva poco considerato, può infondere un pochino di umiltà nei senatori e ricostruire così il gruppo. Sentirsi tutti parte di un progetto e partire tutti dallo stesso gradino non può che far bene alla squadra; se Calori mostrerà carattere e determinazione senza farsi influenzare da nessuno.............forse le cose possono ancora andare a posto.
Forza Ragazzi......
Mr.1912
14-03-2008, 11.34.18
basta che porti n 4-4-2
senza alchimie, senza presunzioni e senza il bisogno di perseverare diabolicamente in scelte cervellotiche!
Kenzo
14-03-2008, 13.25.21
basta che porti n 4-4-2
senza alchimie, senza presunzioni e senza il bisogno di perseverare diabolicamente in scelte cervellotiche!
Secondo la nuova "ideologia" del pianeta nemmeno questo sembra basti...:bah:
Mi dispiace...;-)
Aldair
14-03-2008, 13.47.48
Secondo la nuova "ideologia" del pianeta nemmeno questo sembra basti...:bah:
Mi dispiace...;-)
Esiste una ideologia del pianeta? :bah:
Paolo79
14-03-2008, 13.48.58
E noi vinciamo (La canzone di Mister Calori)
(Cover di RICOMINCIAMO di Adriano Pappalardo)
E lasciami allenare,
E fammeli schierare
Io in panchina ci so stare!
Io li devo caricare
prepararli ad arte
e tenere in disparte
chi non è capace
di poter lottare
con fare rapace
e poter segnare
sennò Lupodentrooo
ci iastoma incontro,
e allora lottiamo
e NOI VINCIAMO.
Io non dormo da tre notti
dove gioca Conticchio?
io guardo e sto zitto
ma penso un po’ a tutto
e il sale gli ho tolto
e poi, io ci provo
Di Cecco, sicuro
lo metto, lo giuro
perché trase tuosto
e così ripartiamo…
e NOI VINCIAMO.
e NOI VINCIAMO.
e NOI VINCIAMO.
Cosa vuoi che faccia?
Anastasi non si tocca
Metto fuori Della Rocca...
So che voi odiate Lanzetta
che sputa nell’occhio
da vero cafone
non perde occasione
per darsi da fare
e al buio tramare
ma fammi il piacere
mi devi aiutare
tu fammi allenare
e vedrai che corriamo
e NOI VINCIAMO
Poggio
14-03-2008, 13.54.11
E lasciami allenare,
E fammeli schierare
Io li devo caricare
prepararli ad arte
e tenere in disparte
chi non è capace
di poter lottare
con fare rapace
e poter segnare
sennò Lupodentrooo
ci iastoma incontro,
e allora lottiamo
e NOI VINCIAMO.
dove gioca Conticchio?
io guardo e sto zitto
ma penso un po’ a tutto
e il sale gli ho tolto
e poi, io ci provo
Di Cecco, sicuro
lo metto, lo giuro
perché trase tuosto
e così ripartiamo…
e NOI VINCIAMO.
e NOI VINCIAMO.
e NOI VINCIAMO.
Cosa vuoi che faccia?
Anastasi non si tocca
che sputa nell’occhio
da vero cafone
non perde occasione
per darsi da fare
e al buio tramare
ma fammi il piacere
mi devi aiutare
tu fammi allenare
e vedrai che corriamo
e NOI VINCIAMO.
secondo me tieni office 2007:bah:
Wolves80
14-03-2008, 13.55.07
Addà porta no poco di CULO. :fuma:
Poggio
14-03-2008, 13.55.38
Colgo l'occasione per far notare la cosa a Supernaut ed Aldair perchè ho avuto lo stesso problema.
Quando fai copia/incolla da word 2007 di un documento accade questo.
Paolo79
14-03-2008, 13.57.15
E lasciami allenare,
E fammeli schierare
Io li devo caricare
prepararli ad arte
e tenere in disparte
chi non è capace
di poter lottare
con fare rapace
e poter segnare
sennò Lupodentrooo
ci iastoma incontro,
e allora lottiamo
e NOI VINCIAMO.
dove gioca Conticchio?
io guardo e sto zitto
ma penso un po’ a tutto
e il sale gli ho tolto
e poi, io ci provo
Di Cecco, sicuro
lo metto, lo giuro
perché trase tuosto
e così ripartiamo…
e NOI VINCIAMO.
e NOI VINCIAMO.
e NOI VINCIAMO.
Cosa vuoi che faccia?
Anastasi non si tocca
che sputa nell’occhio
da vero cafone
non perde occasione
per darsi da fare
e al buio tramare
ma fammi il piacere
mi devi aiutare
tu fammi allenare
e vedrai che corriamo
e NOI VINCIAMO
L'ho acconzata.........
Lupoantico
14-03-2008, 14.16.58
Scusa, io parlo per me, dove avrei parlato di ciò che spero porterà Calori? A me sembra di avere argomentato su ciò che ritengo possa portare sul piano tecnico-tattico!!!
Crazy Wolf
14-03-2008, 15.31.37
Cosa deve portare Calori????....
La serenità persa da un gruppo che stava facendo bene e che si è perso nel vuoto.
In quel periodo di serenità abbiamo potuto constatare tutti,che questa squadra ha tutte le carte in regola per poter centrare l'obiettivo salvezza,basta solo ritrovare l'entusiasmo,forza di volontà,grinta,abbandonare la lana da pecore e riprendersi il pelo dei lupi.
Malakian
14-03-2008, 15.38.40
La serenità persa da un gruppo che stava facendo bene e che si è perso nel vuoto.
In quel periodo di serenità abbiamo potuto constatare tutti,che questa squadra ha tutte le carte in regola per poter centrare l'obiettivo salvezza,basta solo ritrovare l'entusiasmo,forza di volontà,grinta,abbandonare la lana da pecore e riprendersi il pelo dei lupi.
Ti Quoto!! Possiamo farcela... serve ENTUSIASMO... ora che l'allenatore è cambiato... non ci sono piu' alibi... dobbiamo mettercela tutta!!
Questi ragazzi non hanno capito una cosa...
se raggiungono la salvezza... saranno stati i primi a conquistarla dopo 3 retrocessioni in C al primo anno...e in un modo o nell'altro finiranno nella storia dell' US AVELLINO 1912 :D
Kenzo
14-03-2008, 19.30.21
Esiste una ideologia del pianeta? :bah:
Non ti preoccupare.
Era un'esagerazione.;-)
termoli
14-03-2008, 19.39.45
sicurezza dei propri mezzi, e costanza di rendimento;
e per questo ci vuole un ambiente tranquillo.
un caro saluto a voi tutti.
FORZA LUPI _
Paolo79
20-03-2008, 08.25.48
Da Ottopagine.it:
Calori sfoga la sua rabbia contro la porta dello spogliatoio (http://www.ottopagine.it/calori-sfoga-la-sua-rabbia-contro-la-porta-dello-spogliatoio/19032008/)
«Siamo mancati in attenzione nei momenti topici della partita». Ha il volto tirato, Alessandro Calori. E una mano visibilmente fasciata, conseguenze della rabbia sfogata a fine partita contro la porta dello spogliatoio. Per lui, eccellente e scaltro difensore con lunghi trascorsi in serie A, deve essere stato davvero insopportabile assistere alle sciocchezze difensive commesse dai suoi ragazzi. Il 2-3 e il 3-3, in pratica, l’Avellino se l’è segnati da solo. Non potendosela prendere con nessuno (perché la squadra non l’ha costruita lui né è stata rinforzata a gennaio, ieri sera in campo - tranne Nardini - i restanti dieci erano gli stessi che hanno iniziato il campionato, ndi) si è sfogato con la porta dello spogliatoio. Avendo la peggio. Un dolore sicuramente più sopportabile della vittoria gettata alle ortiche. «C’è rammarico», dice con la mano fasciata, dopo aver recuperato un pizzico di calma e lucidità. La rabbia l’ha sfogata. In pubblico cerca di sforzarsi di essere pacato. «Non c’è molto tempo per piangere sul latto versato, bisogna pensare subito a preparare la prossima partita analizzando, però, gli errori commessi con l’AlbinoLeffe», sottolinea. E, di sicuro, non avrà lo stesso aplomb mostrato in sala stampa. «Abbiamo disputato un’ottima partita - continua - in casa di una delle migliori squadre del campionato. Abbiamo avuto tante pallegol. Purtroppo, siamo mancati nei momento topici. Non c’è stata la necessaria attenzione. Il gol del 3-2 ci ha tagliato le gambe». Si mescolano rabbia e rammarico nelle parole di Calori. «E’ un peccato non aver vinto. I tre punti li avremmo meritati e non penso di essere presuntuoso », dice, senza rivangare il passato. Ha ereditato un gruppo con difetti congeniti. In poco più di una settimana, ha cercato di limitare gli errori e correggere i difetti. Non gli va di scendere nei particolari. In una serata amara prova a guardare il rovescio positivo della medaglia. «La squadra dimostra di avere motivazioni, potenzialità e qualità. Il passato non mi interessa», taglia corto il tecnico biancoverde, che per un’ora si è goduto un Avellino pressoché perfetto. «La chiave della partita è stata il pressing alto che abbiamo portato sui loro centrocampisti e difensori. E quando si recuperava palla, ripartivamo sempre con più uomini, cercando la verticalizzazione. Abbiamo messo in mostra una buona organizzazione, con semplicità abbiamo messo in difficoltà i nostri avversari e il merito è tutto dei ragazzi». «Per come si era messa, chi ci credeva più…». Non ha difficoltà ad ammettere, Elio Gustinetti, che aveva quasi perso le speranze di poter raddrizzare partita e risultato. «Quando una partita inizia storta…», sospira, dopo averla scampata alla grande. «L’Avellino era molto brillante nel primo tempo, speravo che calasse un pò nella ripresa, ma dopo il pareggio abbiamo commesso due leggerezze clamorose dietro», racconta il tecnico seriano, per nulla sorpreso dalla prestazione dei lupi. «E’ un punto utile - dice - L’Avellino è una bella squadra. Come mai ha così pochi punti? E’ una bella domanda. Io ho visto che ci hanno devastato con il pressing alto. Dopo il cambio di allenatore e la vittoria sul Rimini, l’Avellino era galvanizzato. E, alla vigilia, ero preoccupato. E non mi sbagliavo. Tra l’altro, noi soffriamo a centrocampo gli avversari muscolari. E così è stato», fa notare Gustinetti. «Ci hanno impedito di fare la nostra solita partita, ma, senza nulla togliere all’Avellino, i danni lì dietro ce li siamo fatti da soli».
vBulletin v3.6.4, Copyright ©2000-2012, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana :
www.vBulletin.it