Visualizza versione completa : De rerum... patanibus
Greenwolf77
06-04-2007, 15.16.32
La lezione n° 1 me la ricordo messa in scena in un filmetto anni '80 con Enrico Montesano e Barbara Bouchet... solo che Enrico non si accontentava di lasciar cadere l'asciugamano :eheh:
Quanto era bona la Bouchet....attrici così non si fanno più.....:eheh:
Ottime le lezioni...:D:D:D:D:D
Lupofranco
06-04-2007, 15.20.19
Quanto era bona la Bouchet....attrici così non si fanno più.....:eheh:
Ottime le lezioni...:D:D:D:D:D
Oh Dio, nonè che mo'mancano...:eheh:
Greenwolf77
06-04-2007, 15.35.08
Oh Dio, nonè che mo'mancano...:eheh:
No no, a esserci ci sono.....ma la Bouchet aveva anche quella classe e quella raffinatezza che, personalmente, mi attizzavano particolarmente....Oltre ad essere bona era (ed è) incontrovertibilmente anche una bella donna.
Lupofranco
06-04-2007, 15.58.08
Meglio la Fenech. Vero, Stè?;-)
Greenwolf77
06-04-2007, 16.05.56
Meglio la Fenech. Vero, Stè?;-)
Stesso "stile" e stesso attizzamento.....in più la Fenech ce lo aveva scritto nel destino il suo ruolo....essendo nata a Bona in Algeria......:D:D:D
Lupofranco
06-04-2007, 16.18.09
E la Cassini? E Gloria Guida? Vabbè, ma il presente è comunque luminoso (e anche il futuro...:cool: )
Greenwolf77
06-04-2007, 16.20.47
E la Cassini? E Gloria Guida? Vabbè, ma il presente è comunque luminoso (e anche il futuro...:cool: )
Ovviamente anche Gloria Guida rientra nel novero, mentre la Cassini era un pò più "volgare"....e ovviamente concordo sia su presente che su futuro....;-)
Lupofranco
06-04-2007, 16.25.45
Ovviamente anche Gloria Guida rientra nel novero, mentre la Cassini era un pò più "volgare"....e ovviamente concordo sia su presente che su futuro....;-)
Ma stai a badà al capello? Volgare, non volgare, fine, non fine: alla fine, sempe là si va a finì...:eheh: :eheh: :eheh:
Greenwolf77
06-04-2007, 16.29.13
Ma stai a badà al capello? Volgare, non volgare, fine, non fine: alla fine, sempe là si va a finì...:eheh: :eheh: :eheh:
Ho capito, era soltanto per non fare di tutto un pilu un fascio.....e che diamine......pare che basta che una abbia quello che gli inglesi chiamano "hole" per chiudere il discorso.....
Lupofranco
06-04-2007, 16.31.23
Ho capito, era soltanto per non fare di tutto un pilu un fascio.....e che diamine......pare che basta che una abbia quello che gli inglesi chiamano "hole" per chiudere il discorso.....
No, ma se una si spoglia in un film, di certo non è proprio sta grande maestra di stile ed eleganza...:cool:
Greenwolf77
06-04-2007, 16.38.09
No, ma se una si spoglia in un film, di certo non è proprio sta grande maestra di stile ed eleganza...:cool:
No, è una discreta porcelluzza......però secondo me conta anche come lo si fa e l'aspetto generale che di sè si offre....
Lupofranco
06-04-2007, 16.40.59
No, è una discreta porcelluzza......però secondo me conta anche come lo si fa e l'aspetto generale che di sè si offre....
Grr...Grr...Grr... Lo senti sto rumore? Sono gli specchi su cui ti stai arrampicando...:D :D :D
ANGELO
06-04-2007, 16.45.50
Beh....non è da tutti !!! :eheh: ;-)
p.s. Però la Cassini a suo tempo si diceva avesse il miglio fondoschiena.....:fischia:
Greenwolf77
06-04-2007, 16.46.18
Grr...Grr...Grr... Lo senti sto rumore? Sono gli specchi su cui ti stai arrampicando...:D :D :D
Non è questione di specchi.....per me ha la sua importanza.....anche se tutte le donne menzionate sono state e sono ancora molto belle.....ma, per fare un esempio, mi suscita più interesse una Barbara Bouchet dell'epoca che una Martina Stella o una Laura Chiatti di oggi.....è una questione d'insieme.....:cool:
Lupofranco
06-04-2007, 16.48.37
Non è questione di specchi.....per me ha la sua importanza.....anche se tutte le donne menzionate sono state e sono ancora molto belle.....ma, per fare un esempio, mi suscita più interesse una Barbara Bouchet dell'epoca che una Martina Stella o una Laura Chiatti di oggi.....è una questione d'insieme.....:cool:
Grr...Grr...Grr...Non mi far riportare i tuoi commenti su alcune protagoniste contemporane...per favore, non costringermi...:segreto: :preghiera:
Greenwolf77
06-04-2007, 16.53.26
Grr...Grr...Grr...Non mi far riportare i tuoi commenti su alcune protagoniste contemporane...per favore, non costringermi...:segreto: :preghiera:
Normalmente i miei commenti si sostanziano nell'assimilare tali protagoniste a due animali (al femminile, ovviamente) dei quali uno fornisce tanta lana e l'altro è noto perchè di esso "non si butta niente".....ma a parte l'aspetto puramente istintivo, se dovessi scegliere ed indicare le mie preferenze, non farei, ti ripeto, di tutto un pilu un fascio.....e mi comporterei come sopra....sono sempre un gentiluomo....o no? :cool::cool::cool:
Lupofranco
06-04-2007, 17.00.03
Normalmente i miei commenti si sostanziano nell'assimilare tali protagoniste a due animali (al femminile, ovviamente) dei quali uno fornisce tanta lana e l'altro è noto perchè di esso "non si butta niente".....ma a parte l'aspetto puramente istintivo, se dovessi scegliere ed indicare le mie preferenze, non farei, ti ripeto, di tutto un pilu un fascio.....e mi comporterei come sopra....sono sempre un gentiluomo....o no? :cool::cool::cool:
Grr... Grr... Grr... e stavolta non aggiungo altro, perchè è festa e voglio essere buono:bah:
Greenwolf77
06-04-2007, 17.01.32
:ok::ok::ok::ok::ok:
vBulletin v3.6.4, Copyright ©2000-2012, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana :
www.vBulletin.it