Visualizza versione completa : Verso Siviglia Wear Teramo-Air Avellino
secondo me questa partita ci dirà se siamo tornati quelli di un mese e mezzo fa cmq su powell ci sarà smith e non credo che farà 33 punti come ha fatto a biella:fuma: mi aspetto una grande prova di marcellino che avrà di fronte un gran bel play
Lupoantico
17-03-2008, 15.54.42
secondo me questa partita ci dirà se siamo tornati quelli di un mese e mezzo fa cmq su powell ci sarà smith e non credo che farà 33 punti come ha fatto a biella:fuma: mi aspetto una grande prova di marcellino che avrà di fronte un gran bel play
Condivido, dopo la lunga parentesi dei festeggiamenti e quanto di negativo ne è susseguito, la Scandone è attesa da un severo banco di prova!!!!:fischia:
MA IO SONO FIDUCIOSO.......:ok:
granlupo
17-03-2008, 16.44.43
Boniciolli ha dichiarato meglio arrivare ai play off settimi e riposati che secondi e senza energie.
questi stanno carburando piano piano...a teramo che ora sta a 1000 potremmo anche perdere, ma qualche sfizietto a tra maggio e giugno ce lo dobbiamo levare.
teramo è una gran bella squadra però sotto canestro li vedo attrezzati
tutti a teramo:clap: :clap: :clap:
la prossima settimana arriva un rinforzo.
Lupofranco
20-03-2008, 18.55.01
Arriva sabato. Ed è pure forte:eheh:
avellino64
20-03-2008, 21.23.44
:D Non fateci morire dalla curiosità:fischia:
Arriva sabato. Ed è pure forte:eheh:
io so che è un lungo comunitario, spara il nome:vomito: :vomito: :vomito:
io so che abbiamo quasi preso johnson ma la società sta valutando altre ipotesi
Lupoantico
20-03-2008, 22.45.20
io so che abbiamo quasi preso johnson ma la società sta valutando altre ipotesi
...e chi è????? che numero è...e quali sono i suoi?
Lupoantico
20-03-2008, 23.12.21
in che senso?:oops:
...la sua carta d'identità ed i suoi numeri sul parquet!:fischia:
ha giocato a caserta, 13 punti e 7 rimbalzi di media
Lupoantico
21-03-2008, 00.19.33
ha giocato a caserta, 13 punti e 7 rimbalzi di media
ah, ma allora è un lungo, un alternativa a Bryan!!!!
Wolves80
21-03-2008, 10.52.11
ah, ma allora è un lungo, un alternativa a Bryan!!!!
Dovrebbe essere l'alternativa a Bryan.
può giocare anche da ala grande
Wolves80
21-03-2008, 11.17.45
può giocare anche da ala grande
Bisognerà aspettare ancora un paio di settimana; poi ci sarà sicuramente qualcosa di nuovo. ;-) ;-) ;-)
così non mi prenderete più in giro riguardo a questo argomento...
Hirpus
21-03-2008, 13.35.18
ditecelo dai...
Lupofranco
21-03-2008, 13.54.32
Se è quello che so io è forte. Ma forte forte:eheh: :eheh: :eheh:
in arrivo 2 rinforzi la prossima settimana saranno ad avellino cmq non tagliamo nessuno si farà turn-over
lupofranco spara i nomi
Lupofranco
21-03-2008, 14.03.45
Ragà, a parte gli scherzi, uno dovrebbe essere Artur Johnson, centro appena tagliato da Caserta, centro di peso arrivato nella città della Reggia con grandi aspettative, ma tra problemi di peso iniziali e carenze difensive non ha convinto appieno, pur avendo mani dolcissime ed essendo un buon rimbalzista. Diciamo che è un pò l'opposto di Bryan, molto più forte in attacco ma meno portato al lavoro oscuro. Ho appena saputo che è stato fatto un tentativo per un fresco taglio di Memphis che ha però sparato altissimo.
johnson è veramente grosso diciamo che è il fratello gemello di williams l'unico dubbio è se possono giocare insieme cmq da caserta dicoono che lui è un 4, speriamo bene.
Lupofranco
21-03-2008, 14.14.28
Da quel pò che l'ho visto io mi sembra più un centro, non molto compatibile con Williams. Però a Caserta l'avranno visto sicuramente più di me, quindi è possibile abbia più le caratteristiche tecniche del 4.:ok:
ma è david noel che ha sparato altissimo?
castiglio
21-03-2008, 15.39.26
no credo Vinicius
Wolves80
21-03-2008, 15.44.41
Eccolo Castiglio dopo tanto tempo. :clap: :clap: :clap:
dopo un colombiano era bello vedere ad avellino un brasiliano
Lupofranco
21-03-2008, 18.55.54
no credo Vinicius
Alè, ma i' chi parli, r'o Lion...us?:D
johnson è sicuro ma l'altro giocatore nessuno lo sa?:grr: :grr: :grr:
Professore
22-03-2008, 22.13.35
VITTORIA !!!
GRANDE PATEMA D'ANIMO FINO ALL'ULTIMO TIRO
grandi ragazzi e grande marcellino
Lupoantico
23-03-2008, 10.14.55
grandi ragazzi e grande marcellino
...SI GRANDISSSIMA VITTORIA..:clap: ..........ma anche grandissimi cornutoni:
mi hanno fatto 241 euro (avevo puntato sulla viottoria piena, con almeno sei punti di scarto.....):azz: !!!!!!!
Poggio
23-03-2008, 10.22.55
Dopo la vittoria su Varese avevo scritto:
ho visto un Green in crescita e questo è il dato più interessante della partita.
Che dire ? Avevo visto giusto.
Ieri grandissimo Green.:ok:
Lupoantico
23-03-2008, 10.23.17
...SI GRANDISSSIMA VITTORIA..:clap: ..........ma anche grandissimi cornutoni:
mi hanno fatto 241 euro (avevo puntato sulla viottoria piena, con almeno sei punti di scarto.....):azz: !!!!!!!
....sarei stato molto meno incazzato se la bolletta l'avessi persa a causa della sconfitta di Roma, la quale pure ci è andata vicinissima, ma poi all'over time ha surclassato Cantu', rispettando il mio pronostico!!!!:bua:
....doppia inculatura.......:azz: :azz:
Lupoantico
23-03-2008, 10.27.46
Dopo la vittoria su Varese avevo scritto:
ho visto un Green in crescita e questo è il dato più interessante della partita.
Che dire ? Avevo visto giusto.
Ieri grandissimo Green.:ok:
Si Franco (innanzitutto colgo l'occasione per augurarti un'ottima Pasqua!)...ma Marcellino è stato decisivo in negativo (ieri sera l'ho seguita su Legabasket) nelle ultime azioni: mi pare che abbia fallito un paio di bombe che per me...significavano ...una Pasqua ancora migliore!!!!
Mr.1912
23-03-2008, 12.02.09
se ripigliata l'air, se ripigliata a pallavolo..ci manca solo.......
smith fenomenale ha messo dentro 2 triple nel finale decisive peccato che ieri williams dopo un buon inizio si è perso per strada per colpa dei falli che sono il suo tallone d'achille cmq l'arrivo di johnson sarà prezioso anche per questo perchè ieri abbiamo tirato 35 volte da 3 perchè non avevamo giocatori a chi dare la palla in post basso
buona pasqua a tutti
Lupofranco
23-03-2008, 12.37.58
Dedicato a chi dice che porto male.....:marameo:Appena arrivato, torniamo alla vittoria esterna....Comunque ho saputo i reali motivi del taglio di Johnson da Caserta: sembra sia pigro e, in più, ha litigato con Frates. Comunque è un centro a tutti gli effetti e Maggioli ha detto che è l'avversario che gli ha creato più problemi quest'anno, perchè è davvero grosso. Tra l'altro ha anche uno stipendio abbastanza pesante, sui 30mila dollari mensili. Appena so qualcosa sull'esterno vi faccio sapere
secondo me johnson giocherà anche in coppia con williams perchè mi hanno detto che ha una buona mano dalla media distanza cmq zorzi lo metterà in riga.
Lupofranco
23-03-2008, 12.51.04
secondo me johnson giocherà anche in coppia con williams perchè mi hanno detto che ha una buona mano dalla media distanza cmq zorzi lo metterà in riga.
La vedo difficile, per una questione di stazza. Johnson è sui 125 chili, non lo vedo ad uscire a 7 metri dal canestro a difendere sulle ali forti atipiche che popolano questo campionato. Se in attacco possono anche coesistere, in difesa la vedo davvero durissima. Io credo che Johnson arrivi per garantire 15 minuti di qualità al posto di Williams, facendo in modo che questi non si sprema troppo e che la squadra non risenta offensivamente dei suoi eventuali problemi di falli.
Mr.1912
23-03-2008, 13.00.24
125 chili?!?!?! ma è na mucca?!
facci sapere chi è l'esterno comunitario, mi raccomando.
Lupoantico
23-03-2008, 15.36.04
125 chili?!?!?! ma è na mucca?!
....no, ha lo stesso peso di Williams!!!
avellino64
23-03-2008, 18.54.47
se ripigliata l'air, se ripigliata a pallavolo..ci manca solo.......
:D Bè, piano piano anche noi........:fischia:
meglio arrivare quarti che non terzi
Dr. Wolf
24-03-2008, 20.53.14
ho visto la partita oggi, Green ha fatto rivedere i numeri cui ci aveva abituato, siamo in crescita e abbiamo ancora margini, molto bene :ok:
vBulletin v3.6.4, Copyright ©2000-2012, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana :
www.vBulletin.it