PDA

Visualizza versione completa : SEconda squadra

luponic
17-03-2008, 19.42.17
Leggo con tanto dispiacere che quasi tutti voi siete tifosi di altre squadre...
Adorix Roma LUPOANTICO Milan tantissimi Juve e chisà quanti Napoli e non lo dicono...
Ma come fate? :vomito::vomito::vomito::vomito::vomito::vomito::v omito:

luporock
17-03-2008, 19.51.14
Adorix Roma LUPOANTICO Milan tantissimi Juve e chisà quanti Napoli e non lo dicono...

possiamo mai sempre perdere?:D :marameo:

luponic
17-03-2008, 19.52.39
possiamo mai sempre perdere?:D :marameo:

Dimenticavo propriote!

La tuA roma ti da tante soddisfazioni... :ok:

LUPO68
17-03-2008, 19.53.47

meno male che c'e' chi tifa pure napoli e si vergogna di dirlo ,e' un passo avanti luponic oppure no?

luponic
17-03-2008, 19.57.32
Scusa non ho capito che vuoi dire...
Se vuoi sapere se tifo napoli la risposta è NO, anzi odio Napoli.
Se stai dicendo che tu tifi napoli e hai vergogna a dirlo...cosa fai in un forum dell'Avellino col tuo nick????

avellino64
17-03-2008, 20.01.42
:fuma: Senza offesa, ma credo che sto' topic debba almeno essere
spostato in O.T.:fischia:

luponic
17-03-2008, 20.03.18
Ma che sei il moderatore?
O c'hai la coda di paglia che hai 5 6 squadre?

Lupoantico
17-03-2008, 20.04.01

Sienti, bellu vuagliò, vorrei spiegarti che il mio "tifo" per il Milan nasce quando avevo 8 anni (nel lontano 63, all'epoca della prima coppa dei Campioni da parte di una squadra Italiana, il Milan APPUNTO!!!). A quel tempo iniziavo anche a scoprire il pallone dal punto di vista della pratica attiva!!! Nel contempo, mi sono avvicinato alla squadra della mia città che, in quegli anni viveva un periodo non proprio roseo, visto che si barcamenava nei campionati minori!!! Anzi l'occasione che mi spinse ad avvicinarmi con piu' assiduità alle mitiche casacche biancoverdi fu la famosissima promozione in serie C del 63-64 (fortunatamente l'ultima promozione in serie C), in cui il mattatore fu un ragazzo di Avellino, il centravanti Gianni Console!!
Da quell'anno (45 anni fa!!!!) il mio amore per l'Avellino è salito sempre piu' fino a soppiantare prepotentemente quella grande simpatia per una squadra di livello internazionale come il Milan degli anni sessanta (che si ripetè in coppa dei Campioni anche nell'anno 1969, quando i Lupi si barcamenanvano ancora in serie C). Ma quando, una decina d'anni dopo, riuscimmo ad inventarci quella storica promozione in serie A, non ho avuto nessuna remora e nessun dubbio, e in quello storico Avellino-Milan del 1979 (1 - 0), con il famoso gol di Vincenzo Romano la mia felicità per la vittoria dei colori biancoverdi contro gli idoli della mia infanzia non lasciò alcun rimpianto per la magra figura dei rossoneri, idoli buttati giu' dal piedistallo del mio cuore!!!!!
Ora che ho visto tanto di quel calcio e che soprattutto, il mio LUPO MI HA DATO 45 ANNI DI SODDISFAZIONE (E SOLO QUALCHE DOLORE!!!), MI è RIMASTA SOLO E SOLTANTO UNA PICCOLA SIMPATIA PER I ROSSONERI, UNA SEMPLICE, INNOCENTE E ROMANTICA CODA SENTIMENTALE, RETAGIO DI UN AMORE FANCIULLESCO CHE NON TORNERà MAI PIU'!!!!

FORZA LUPI SEMPRE!!!!!

luponic
17-03-2008, 20.05.22
Sienti, bellu vuagliò, vorrei spiegarti che il mio "tifo" per il Milan!

...mi basta questo....

:vomito::vomito::vomito::vomito::vomito::vomito::v omito::vomito:

luporock
17-03-2008, 20.09.00
Dimenticavo propriote!

La tuA roma ti da tante soddisfazioni... :ok:

Altro che Roma, Juventus i ladroni:D . La Roma mi fa divertire e la Juve ieri mi ha fatto vincere la bolletta:D

avellino64
17-03-2008, 20.10.47
Ma che sei il moderatore?
O c'hai la coda di paglia che hai 5 6 squadre?

:fuma: No, semplicemente perchè è un argomento da O.T,
cioè che non centra un cazzo con l'Us. Avellino, credo
che non puoi negarlo:bah:

luponic
17-03-2008, 20.11.15
Altro che Roma, Juventus i ladroni:D . La Roma mi fa divertire e la Juve ieri mi ha fatto vincere la bolletta:D

ah!!! ho capito, allora l'avellino e la terza squadra....
:clap::clap::clap::clap::clap::clap::clap::clap::c lap:

luporock
17-03-2008, 20.13.32
ah!!! ho capito, allora l'avellino e la terza squadra....
:clap::clap::clap::clap::clap::clap::clap::clap::c lap:

Gentili e cortesi moderatori:fuma: , inviamo questa ecoBALLA in discarica?:D

Lupoantico
17-03-2008, 20.14.08
...mi basta questo....

:vomito::vomito::vomito::vomito::vomito::vomito::v omito::vomito:

SI MA STATT ACCUORT CHE A FURIA DI VOMITARE, POTRESTI CACCIARE ANCHE CIò CHE DOVREBBE SERVIRTI...PER NON FARTI DIRE STRONZATE........MA, ASPETTA, VIENE UN DUBBIO: FORSE NON CORRI QUESTO RISCHIO.......

Lilith Varg
17-03-2008, 20.16.36
ma lupo antico tifa il Milan per il suo presidente.. che c'entra:schiatta: :schiatta:

aooohh.. scherzo!:eheh:

luponic
17-03-2008, 20.23.44
SI MA STATT ACCUORT CHE A FURIA DI VOMITARE, POTRESTI CACCIARE ANCHE CIò CHE DOVREBBE SERVIRTI...PER NON FARTI DIRE STRONZATE........MA, ASPETTA, VIENE UN DUBBIO: FORSE NON CORRI QUESTO RISCHIO.......

una mia semplice considerazione e te ti irriti in questo modo....permaloso o imbarazzo davanti alla verità, che non sei un vero tifoso dell'avellino.
io per tifoso dell'avellino intendo amare solo l'avellino, a prescindere dalla categoria.

Licantropo
17-03-2008, 20.25.52
Ma come fate? :vomito:

SEMPRE E SOLO AVELLINO!

:sciarpa: :sciarpa: :sciarpa: :sciarpa: :sciarpa: :sciarpa:

luponic
17-03-2008, 20.27.58
SEMPRE E SOLO AVELLINO!

:sciarpa: :sciarpa: :sciarpa: :sciarpa: :sciarpa: :sciarpa:

Bravo licantropo!

Hai tutta la mia stima....FORZA LUPI!!!
SEMPRE OVUNQUE E CONTRO CHIUNQUE!!!!

UNICO AMOREEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!!!!!!!!!

:sciarpa::sciarpa::sciarpa::sciarpa:

Lupoantico
17-03-2008, 20.30.16
ma lupo antico tifa il Milan per il suo presidente.. che c'entra:schiatta: :schiatta:

aooohh.. scherzo!:eheh:

..........CI SEI ANDATO QUASI VICINO, HAI SOLTANTO INVERTITO I TERMINI DELLA QUESTIONE: IO "TIFO BERLUSCONI" PERCHè è IL PRESIDENTE DEL MILAN.......AFFERRATA L'ANTIFONA?..;-)

Lilith Varg
17-03-2008, 20.31.41
..........CI SEI ANDATO QUASI VICINO, HAI SOLTANTO INVERTITO I TERMINI DELLA QUESTIONE: IO "TIFO BERLUSCONI" PERCHè è IL PRESIDENTE DEL MILAN.......AFFERRATA L'ANTIFONA?..;-)

:azz:
oddio:sorpreso: :stanco: ....

Lupoantico
17-03-2008, 20.35.43
:azz:
oddio:sorpreso: :stanco: ....

lupi lupi lupi lupi lupi

Forza lupi e....basta co ste cazzate!!!!!:azz:

Verimm e fa punti domani sera per dare continuità alla nostra rirovata speranza; io voglio solo la serie B!!!!!!!

Licantropo
17-03-2008, 20.35.57
Bravo licantropo!

Hai tutta la mia stima....FORZA LUPI!!!
SEMPRE OVUNQUE E CONTRO CHIUNQUE!!!!

UNICO AMOREEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!!!!!!!!!

:sciarpa::sciarpa::sciarpa::sciarpa:

Grazie..aggiungo che non ho alcun legame con l'Irpinia, sono cresciuto in una famiglia di juventini sfegatati e condivido la mia passione con qualcuno (voi!) solo da quando esiste internet.
Nella mia città non c'è un'identità calcistica forte: c'è qualcuno che tifa Bari e tantissimi che tifano Juventus, Milan e Inter...ma vedo che anche in una città come Avellino che ha una storia calcistica importante la situazione non è molto diversa..

:nah: pollice verso per coloro che hanno il cuore diviso!

Lilith Varg
17-03-2008, 20.50.24
lupi lupi lupi lupi lupi

Forza lupi e....basta co ste cazzate!!!!!:azz:

Verimm e fa punti domani sera per dare continuità alla nostra rirovata speranza; io voglio solo la serie B!!!!!!!

mi si troppo simpatico..

anzi, per dovere verso la vostra ancestralità

vi rispetto molto egregio lupoarcaico!

domani a bergamo alluccò cchiù forte pure pè te!

mrfronna
17-03-2008, 21.03.55
Non voglio offendere nessuno ma questo topic è na stronzata....
io non riesco a capire e tollelare chi fà il tifo x + squadre, chi ama il LUPO il cuore lo ha già pieno e per altre squadre non c'è posto.
Jamm bella spostate sta bestemmiaweb

Passionelupi
17-03-2008, 21.08.02
Uè Luponic, io tifo pure Lausanne Hockey Club. Che voto mi dai ? Sono promosso o rimandato ?

luponic
17-03-2008, 21.09.27
Uè Luponic, io tifo pure Lausanne Hockey Club. Che voto mi dai ? Sono promosso o rimandato ?

6 politico..........................................

luporock
17-03-2008, 21.10.51
i moderatori sono in ferie?:fischia:

luponic
17-03-2008, 21.14.34

questo topic nn offende nessuno, non capisco il motivo per cui dovrebbe essere cancellato...
invece di invocare aiuto agli moderatori manifesta la tua fede, ammettilo che tifi Roma o Juve o tutte due insieme.... e che l'avellino e solo un optional per te....

La fede è una e non va tradita ed e sola per tutta la VITA!!!!

OldSoccer
17-03-2008, 21.15.03

riposano ......

http://imagecache2.allposters.com/images/pic/PTGPOD/343597~Cuccioli-di-Labrador-retriever-dal-pelo-dorato-addormentati-Posters.jpg

luporock
17-03-2008, 21.16.20
questo topic nn offende nessuno, non capisco il motivo per cui dovrebbe essere cancellato...
invece di invocare aiuto agli moderatori manifesta la tua fede, ammettilo che tifi Roma o Juve o tutte due insieme.... e che l'avellino e solo un optional per te....

si tifo Roma Juve Real Madrid e Inter......

lo bannate questo signore?

Passionelupi
17-03-2008, 21.19.04
6 politico..........................................

Azz, mi so scordato la Ferrari, i fratelli Abbagnale, le Spice Girls e Papa Giovanni XXIII.

E mmo, quanto mi rai ?

Patriglione
17-03-2008, 21.19.50
Non voglio offendere nessuno ma questo topic è na stronzata....
io non riesco a capire e tollelare chi fà il tifo x + squadre, chi ama il LUPO il cuore lo ha già pieno e per altre squadre non c'è posto.
Jamm bella spostate sta bestemmiaweb

Bisognerebbe fare una classifica dei topic più stupidi...secondo me questo si piazza bene!

avellino64
17-03-2008, 21.21.07
Bisognerebbe fare una classifica dei topic più stupidi...secondo me questo si piazza bene!

Grande Patrigliò:schiatta: :schiatta:

AbellinumRegnat
17-03-2008, 21.23.24

Questo topic è OFF TOPIC, oltre che ad essere inutile, insulso e vuoto.
I tuoi post sono evidentementi provocatori e stai deliberatamente tentando di accendere dei flame con gli altri utenti che da persone intelligenti e corrette hanno capito il tuo gioco e stanno evitando di accendere la polemica.
Io da che ho messo piede in uno stadio (credo intorno ai 4/5 ann...manco me lo ricordo) ho tifato per l'Avellino, sempre e solo per l'Avellino, in serie A, B, C e continuerò a farlo anche se dovesse andare a fare il derby col Pietradefusi e non mi interessa se qualcun'altro tifa anche per la roma, l'inter, il milan o il poggibonsi IO seguirò sempre e comunque l'Avellino...................TU invece?

luponic
17-03-2008, 21.24.15
Azz, mi so scordato la Ferrari, i fratelli Abbagnale, le Spice Girls e Papa Giovanni XXIII.

E mmo, quanto mi rai ?

Il voto aumenta pecchè i fratelli abbagnale stanno simpatici pure a me e tifo pure per le spice girls.
La ferrari invece mi sta sulle palle...:D

luponic
17-03-2008, 21.25.30

Nguè nguè nguè! :bua::bua::bua:

Bannatelo!!! :bua:

Passionelupi
17-03-2008, 21.26.43
Il voto aumenta pecchè i fratelli abbagnale stanno simpatici pure a me e tifo pure per le spice girls.
La ferrari invece mi sta sulle palle...:D

E allora dimmi tu per chi devo tifare ca facimm cchiù ambressa...;-)

luponic
17-03-2008, 21.28.05

Te lo devo dire????

Leggi il nome di questo sito...

AVELLINO PER SEMPRE!!!!

luponic
17-03-2008, 21.30.39
...................TU invece?[/quote]

bello mio se sapessi........

AbellinumRegnat
17-03-2008, 21.33.35

................................................ma h.......a SAUBER?:schiatta::schiatta::schiatta:

OldSoccer
17-03-2008, 21.34.30
si tifo Roma Juve Real Madrid e Inter......

pure tu, però .................. :P

AbellinumRegnat
17-03-2008, 21.37.13
pure tu, però .................. :P

io una volta ho tifato per il CSKA Sofia.....giocava contro il Parma in coppa delle coppe ed il parma mi stava molto sui coglioni....:oops:

Passionelupi
17-03-2008, 21.41.46
Te lo devo dire????

Leggi il nome di questo sito...

AVELLINO PER SEMPRE!!!!

Eh no, così non vale. Hai scritto tu stesso che gli Abbagnale e le Spice Girls erano OK, mo come la mettiamo ?

Che ne so io, i Los Angeles Lakers, Luna Rossa o qualsiasi altra cosa che migliori il voto. Tutto fa brodo.

luponic
17-03-2008, 21.43.13
off topic o no,la realtà è una sola, ci sono più tifosi di altre squadre che dell'avellino.
Il mio topic ha confermato tutti i miei dubbi, il fatto che fate tutti i permalosi ne è la conferma.

Un altro dubbio, perchè uno dei moderatori ha un nome da romanista? forse lo è???

Passionelupi
17-03-2008, 21.44.49
off topic o no,la realtà è una sola, ci sono più tifosi di altre squadre che dell'avellino.
Il mio topic ha confermato tutti i miei dubbi, il fatto che fate tutti i permalosi ne è la conferma.

Un altro dubbio, perchè uno dei moderatori ha un nome da romanista? forse lo è???

E tu, perchè hai un nome slavo ? Tifi Stella Rossa per caso ?

luponic
17-03-2008, 21.49.21
[quote=Passionelupi;137429]E tu, perchè hai un nome slavo ? Tifi Stella Rossa per caso ?[/quote

Lupo più nicola=luponic

La stella rossa mi fa cagare sia come squadra che come simbolo politico...:vomito::vomito::vomito::vomito::vomito :

Passionelupi
17-03-2008, 21.55.17
[quote=Passionelupi;137429]E tu, perchè hai un nome slavo ? Tifi Stella Rossa per caso ?[/quote

Lupo più nicola=luponic

La stella rossa mi fa cagare sia come squadra che come simbolo politico...:vomito::vomito::vomito::vomito::vomito :

Dinamo Zagabria ? Hajduk Spalato ?

luponic
17-03-2008, 22.13.28
[quote=luponic;137431]

Dinamo Zagabria ? Hajduk Spalato ?

mi fanno cagare come squadra ma la lo ferde politica no..

Supernaut
17-03-2008, 22.17.17
Visto l'elevato livello culturale, la tematica non proprio pertinente con l'area in questione, le faccine a vomito un po' provocatorie, il tono non proprio costruttivo, le polemiche innescate e - fatto non irrilevante - la ripetitività dell'argomento di cui non è la prima volta che si discute, premo il pulsante "discarica" senza rimpianto, in par condicio per tutti.