Visualizza versione completa : PAGELLE : Albinoleffe - Avellino
Professore
18-03-2008, 22.50.03
TUTTI 9
(non 10 perchè non abbiamo vinto)
SALGADO 10
PELLICORI 11
LupoDentrooo
18-03-2008, 22.59.44
TUTTI 9
(non 10 perchè non abbiamo vinto)
SALGADO 10
PELLICORI 11
Eh, no...Sergio: tutti 9 manco p'o cazzo. E stasera sopportate visto che un anno intero ho sopportato io, ho fatto madre teresa di calcutta difendendo sempre tutti ed invitandovi a non esagerare.
Mo' stasera mi metto a fare io il filosofo.
E' stato insultato Carboni, è stato insultato Lucchesi, è stato insultato Panatenelli, è stato insultato carbone, è stato insultato De angelis, è stato insultato Corallo, è stato insultato cipriani...è stato insultato Pellicori...io non voglio insultare nessuno ma non voglio manco che mo' mettiamo 9 a tutti quanti.
Stì cazz...Sergio...sti cazz con questi topic che accummogliano
Nobiltà Irpina
19-03-2008, 06.08.49
Appena sceso a Capodichino ritorno da Malpensa.
La solita squadra distratta, la stessa che si fece rimontare a Trieste.Mi auguro per tutti i veri tifosi che si arrivi presto a Giugno in modo da calare il sipario su questo indecoroso spettacolo, che dura da quando Vavassori andò via.Speriamo che l'Avellino si salvi, nel dettaglio:
Gragnaniello 3,5: Il solito, nel bene e nel male;
Carbone 6,5: ottima partita, duro ed implacabile;
Maietta 6: buona partita, preciso ed intelligente nei recuperi;
Mengoni 3,5: Da Lecce, è l'uomo in meno dell'Avellino.Una catastrofe, goffo ed inguardabile;
Sirignano 7: prestazione impeccabile, nulla da eccepire;
Nardini 8; Sembrava Bruno Conti con qualche chilo in meno;
Di Cecco 6: partita senza sbavature, concreto e agile;
Porcari 6,5: gara di cuore e di cervello, da grande campione;
Sestu 3,5: ha bisogno di riposo, e nessuno lo capisce.Farraginoso ed impreciso.Deve sedersi in panca o giocare qualche partita nel ruolo di giocoliere.Non può correre in eterno;
Pellicori 7: gara intelligente da giocatore quadrato.Bravo;
Anastasi NG: non è ancora guarito, da rivedere;
Salgado 8: il più in forma del gruppo, e si vede;
Paonessa 6,5 : entra e gioca con disciplina tattica.Cresciuto.Bravo;
Kenesei NG: gioca pochi minuti;
Calori 4: Gongola invece di pensare a coprire la squadra.Imbarazzante.
Rambo Fernando
19-03-2008, 06.57.01
MISTER CALORI: VOTO 10.
Non voglio indispettire nessuno con questo mio voto ma devo scriverlo e lo motivo anche.
Non ha pensato a difendere, ma ha continuato ad attaccare,anche sul 3 a 1 in casa della prima!!!
Quest'uomo ha le palle sotto,ha grinta!!!!!
Lasciamolo lavorare!!!
Poi se in porta c'è un giocatore che fa due mezze cappellate, il mister che colpe ne ha?
VINCE CHI OSA!!!!!!
avellino64
19-03-2008, 07.32.00
:fuma: Purtroppo il ruolo del portiere è tremendamente importante
e ieri lo si è notato ancora di più:oops:
Wolvey RE
19-03-2008, 07.49.07
Mamma mia che ha potuto combinare Gragna.....è improponibile al momento in serie B
Nobiltà Irpina
19-03-2008, 08.37.36
Fino al 31 marzo 2008 è possibile tesserare degli svincolati.
Se la società ha intensione di conservare la B deve tesserare un portiere.Altrimenti faccia come vuole.
Nobiltà Irpina
19-03-2008, 08.38.38
MISTER CALORI: VOTO 10.
Non voglio indispettire nessuno con questo mio voto ma devo scriverlo e lo motivo anche.
Non ha pensato a difendere, ma ha continuato ad attaccare,anche sul 3 a 1 in casa della prima!!!
Quest'uomo ha le palle sotto,ha grinta!!!!!
Lasciamolo lavorare!!!
Poi se in porta c'è un giocatore che fa due mezze cappellate, il mister che colpe ne ha?
VINCE CHI OSA!!!!!!
Tu puoi dire quello che vuoi; una cosa è il mondo dei sogni una cosa è il buon senso che mi dice di custodire il tre a uno.
dodybis
19-03-2008, 08.43.49
Buongiorno a tutti, finalmente dopo due anni sono riuscito a rivedere la squadra più bella del mondo nella mia Bergamo....premesso che questa squadra io non l'ho mai vista vorrei stilare alcune pagelle su quello che ho visto ieri sera...
Nardini 7 me lo avevate dipinto come fuori posto nella squadra...è vero, tecnicamente un pò scarsino ma nel primo tempo Carbone poteva pure uscire...un gigante sulla fascia..peccato per il goal mangiato
Gragnaniello 3 come i goals presi...non so cosa ha fatto di così grave Pantanelli da essere più scarso di Gragna...ma al momento se il titolare para così si retrocede di sicuro, spero fosse solo una partita ma non ne sono molto convinto
Pellicori 8 solo perchè sbaglia un goal all'inizio
Mengoni e Maietta 5,5...forti di testa ma lenti nei tagli degli avversari
Sestu 5,5 forse "per colpa vostra" mi aspettavo di più...ma quando tiene la palla lui è veramente bello da vedersi
Sirignano 5,5 nel secondo tempo dalla sua parte si passava troppo
Carbone 6,5 non proprio malissimo
Di Cecco e Porcari 6,5...bravi a sporcare tutti i palloni a centrocampo
Salgado 6,5 bel goal ma qualche volta poteva accelerare di più
Calori 5,5 non ha trasmesso nel momento cruciale la grinta per non rilassarsi....ma se ci fosse stato in porta qualcun altro forse non sarebbe servito
Lupo x sempre
19-03-2008, 09.22.57
cazzo 3 a 3 a bergamo e 5,5 e 4 all'allenatore....
Tinù,Enzo,Marco.......... c'ammo fatto 14 trasferte e spesso n'ammo visto no tiro n'porta dei nostri e la sera che mettiamo in ginocchio l'albino il nostro mister e molti giocatori pigliano le insufficienze.....
avete visto siamo più fortunati noi quando il lupo perde come a Piacenza,Treviso,Ascoli,Grosseto,Lecce......:azz: :azz: :azz:
Aldair
19-03-2008, 09.31.43
Calori 5,5 non ha trasmesso nel momento cruciale la grinta per non rilassarsi....ma se ci fosse stato in porta qualcun altro forse non sarebbe servito
Dody, purtroppo l'allenatore non ha un telecomando collegato a degli elettrostimolatori posizionati su cuore e cervello dei calciatori.
La componente motivazionale è importante ma il grosso del lavoro viene fatto prima della partita e durante l'intervallo. E a giudicare da come è entrata in campo la squadra e da come ha cominciato il secondo tempo (tiro di sirignano fuori di un soffio e rigore su sestu nei primi 4 minuti) Calori ha fatto un enorme lavoro.
Le sostituzioni c'entrano poco secondo me: come tu stesso hai detto l'Albino non ci ha messo sotto, non ha sfruttato un nostro momento di confusione dovuto al nuovo assetto ma ha avuto due regali.
dodybis
19-03-2008, 09.37.21
sono completamente d'accordo con te, forse la delusione dal fatto che sul 3-1 si abbia rallentato il ritmo mi ha fatto pensare che lo stesso allenatore si fosse un pò rilassato, ma comunque resta un grande rimpianto perchè la partita l'ha fatta l'Avellino, nel bene e nel male
Poggio
19-03-2008, 09.37.21
11 contro 10 e in vantaggio 3-1 è da codice penale far ritornare in partita la CAPOLISTA.
Ovvio che sul 3-2 quelli non avevano niente da perdere.
Diventa difficile pensare ad altro quando effettivamente c'è 1 errore e mezzo o due di un singolo giocatore. Questa è la chiave della partita....tutto il resto (gambe, testa, sostituzioni e compagnia bella passano decisamente in secondo piano)
Poggio
19-03-2008, 09.39.17
Quello che mi sta piacendo è l'approccio alle partite.
Contro il Rimini in vantaggio subito, a Bergamo, dal primo minuto c'è stata una squadra che ha cercato di andare in vantaggio in maniera convinta.
Ci siamo fatti recuperare per colpa dell'arbitro ma poi abbiamo di nuovo spinto per ritornare in vantaggio.
Sono notizie importanti.
avellino64
19-03-2008, 09.39.53
l'Albino ha avuto due regali.
:fuma: Ok, Gino. Allora Natale se ne andato da un pezzo, a Befana
pure. Votta 'a passà pure Pasqua e che non si ripeta più:D
Poggio
19-03-2008, 09.44.03
ma ha avuto due regali.
3 se consideriamo pure quello dell'arbitro.;-)
Paolo79
19-03-2008, 09.44.06
sono completamente d'accordo con te, forse la delusione dal fatto che sul 3-1 si abbia rallentato il ritmo mi ha fatto pensare che lo stesso allenatore si fosse un pò rilassato, ma comunque resta un grande rimpianto perchè la partita l'ha fatta l'Avellino, nel bene e nel male
Dody, ma secondo te, un allenatore praticamente esordiente che con una squadra quartultima in classifica sta centrando la sua seconda vittoria su due gare in casa della capolista, come cazzo fa a rilassarsi...?!?!
ANGELO
19-03-2008, 09.46.00
3 se consideriamo pure quello dell'arbitro.;-)
Seeeee.....parla co' Lello........:eheh: :azz: :lol:
Poggio
19-03-2008, 09.50.02
Il rigore dato a loro ?
Gragnaniello prende il pallone che va in calcio d'angolo.
Ci sta poco da dire.
Aldair
19-03-2008, 09.52.12
Il rigore dato a loro ?
Ci sta poco da dire.
Lo devo rivedere: la cosa certa è che Cellini ha il piede alto e Gragna le braccia distese a terra quindi il contatto non c'è stato. Però più che l'arbitro poteva (e doveva) fare qualcosa l'assistente.
ANGELO
19-03-2008, 09.54.16
Il rigore dato a loro ?
Ci sta poco da dire.
No, Frà, parlavo del rigore non dato a noi !!! :grr:
il loro non c'era, anche se, onestamente a velocità normale.......
Però cacchio, è già il secondo...che ce lo mettono in quel posto...a velocità normale.....:oops: :grr: :oops:
dodybis
19-03-2008, 09.54.47
fatto sta che con l'inserimento di Anastasi e probabilmente con il calo di Di Cecco( bel giocatore) e lo spostamento di Porcari si è rallentato il pressing sui centrocampisti avversari( erano uno in meno e non molto più freschi di noi) e questo ha permesso all'Albinoleffe di spostare in avanti il baricentro, anche se di pericoli reali ne sono nati......zero a quasi
Lupo x sempre
19-03-2008, 09.57.09
Poi è da ieri sera che sento di cambi sbagliati, di ritmo rallentato..
mi metto nei panni di Calori, mi immagino sul 3 a 1 a 25 minuti dalla fine e penso che venerdì dobbiamo giocare di nuovo e che 25 calciatori dello stesso livello noi non li abbiamo... è normale che faccia quei cambi...
anche perchè poi avrei voluto vedere se avesse lasciato gli 11 iniziali e prendevamo lo stesso il 2 a 3 e il 3 a 3 cosa si sarebbe detto.. ah si che era stato un folle a non mettere gente fresca e togliere calciatori che avevano dato tutto ed erano stanchi....
ANGELO
19-03-2008, 09.57.40
Dody, potrebbe sembrare così, e su Anastasi ho già scritto che in questo momento, è rischioso metterlo in campo in determinati frangenti, però secondo me, ieri sera c'entra ben poco...
Il loro 2 goal che ha riaperto la gara, è stato , molto...mooolto casuale.......porca troia....:grr:
Poggio
19-03-2008, 10.00.00
No, Frà, parlano del rigore non dato a noi !!! :grr:
Però cacchio, è già il secondo...che ce lo mettono in quel posto...a velocità normale.....:oops: :grr: :oops:
Co sto fatto della velocità normale mi sto abboffando....hai ragione.
A velocità normale io vedo il pallone che cambia direzione ed infatti va in calcio d'angolo.
Sul nostro rigore c'è una spallata in area, Sestu sta davanti al portiere e quindi mi sembra difficile che la sua intenzione fosse quella di tuffarsi.
Però bisogna pure dire che i due episodi non hanno inciso sul risultato. Io volevo citare l'episodio del rigore concesso all'Albino per dimostrare che questi hanno fatto 3-3 senza tirare in porta:oops: così come contro il Rimini abbiamo preso gol sull'unica azione degnamente orchestrata dai romagnoli.
Poggio
19-03-2008, 10.02.56
fatto sta che con l'inserimento di Anastasi e probabilmente con il calo di Di Cecco( bel giocatore) e lo spostamento di Porcari si è rallentato il pressing sui centrocampisti avversari( erano uno in meno e non molto più freschi di noi) e questo ha permesso all'Albinoleffe di spostare in avanti il baricentro, anche se di pericoli reali ne sono nati......zero a quasi
si ma loro hanno riaperto la partita con un traversone da tre/quarti di campo e sul 3-3 c'era un giocatore in area contro due difensori nostri+il portiere.
Poi cosa hanno fatto più ?
Vasco
19-03-2008, 10.04.10
Commenti personali da immagini tv e radiocronaca:
Gragnaniello: Imbarazzante nell'uscita del 2° gol, ormai è quasi normale che si prenda un gol ad ogni 2 tiri (anche se stasera ha fatto enplein). Voto: Fate voi:oops:
Nardini: nel primo tempo pare sia stato il migliore in campo, non è Panarelli:D
Pellicori: doppietta, 11 gol totali, sponde... Fate voi :ok:
Salgado: speriamo duri fino a fine campionato, 10 gol... Fate voi:ok:
Calori: Approccio ottimo alla gara, nel primo tempo c'è solo una squadra in campo e siamo NOI! Però, cazzo, sul 3-1 pure se mancano 80 minuti alla fine DEVI perdere tempo, mettiti a fare melina a centrocampo, buttati a terra, amministra la partita, fingi un attacco alieno... insomma dai ordine alla squadra di perderte tempo... Comunque voto più che sufficiente per la mentalità di giocarsela con tutti
dodybis
19-03-2008, 10.05.45
ma se è per questo anche il 3-3 è stato un goal stupido, però se concedi metri agli avversari devi mettere in conto che arriverà qualche palla in area, dallo stadio si è visto proprio un'Avellino rinunciatario proprio nel momento in cui forse non doveva....ti assicuro( non so se eri allo stadio ieri) che il baricentro è arretrato e secondo me bastavano 10 minuti in più di "tenuta" per spegnere le velleità avversarie( anche perchè erano in 10 e se non segnavano subito altro si sgonfiavano)...
E' pur vero che ci sono 3 partite in 5 giorni giusto far rifiatare qualcuno e far giocare qualcun altro, ma a mio modo di vedere non era Anastasi da mettere in quel momento in mezzo al campo non essendo al massimo e non essendo per natura grintoso....
Poggio
19-03-2008, 10.10.44
ma se è per questo anche il 3-3 è stato un goal stupido, però se concedi metri agli avversari devi mettere in conto che arriverà qualche palla in area, dallo stadio si è visto proprio un'Avellino rinunciatario proprio nel momento in cui forse non doveva....ti assicuro( non so se eri allo stadio ieri) che il baricentro è arretrato e secondo me bastavano 10 minuti in più di "tenuta" per spegnere le velleità avversarie( anche perchè erano in 10 e se non segnavano subito altro si sgonfiavano)...
E' pur vero che ci sono 3 partite in 5 giorni giusto far rifiatare qualcuno e far giocare qualcun altro, ma a mio modo di vedere non era Anastasi da mettere in quel momento in mezzo al campo non essendo al massimo e non essendo per natura grintoso....
Non ero allo stadio ma stasera vedrò la partita in televisione. Non ho elementi per giudicare in questo momento.
dodybis
19-03-2008, 10.18.56
Allora a domani, comunque se l'Avellino gioca così in trasferta( e molti mi hanno detto che non si era mai visto) potremo giocarcela con le altre "pericolanti" con molto più ottimismo
Paolo79
19-03-2008, 10.26.52
Co sto fatto della velocità normale mi sto abboffando....hai ragione.
A velocità normale io vedo il pallone che cambia direzione ed infatti va in calcio d'angolo.
Sul nostro rigore c'è una spallata in area, Sestu sta davanti al portiere e quindi mi sembra difficile che la sua intenzione fosse quella di tuffarsi.
Però bisogna pure dire che i due episodi non hanno inciso sul risultato.
Frà, ti devo contraddire... Il giocatore che fa fallo su Sestu e che quindi andava espulso è Perico, che poi è quello che crossa in occasione del 2-3....... In più, una cosa è giocare in 10 per 30 minuti e una cosa è giocarne 45.... Il loro rigore è quello che fa sbloccare l'Albinoleffe in zona-gol... Spessissimo il problema per le squadre è sbloccarsi, in questo caso per l'Albino ci ha pensato l'arbitro...
Palup81
19-03-2008, 10.31.00
certo che un pareggio così brucia....grande prestazione e poi vanifichiamo tutto, a quanto pare arretrando troppo..è un film già visto, almeno nel finale.. è la prima parte che vorrei rivedere.. :D
Poggio
19-03-2008, 10.31.33
Frà, ti devo contraddire... Il giocatore che fa fallo su Sestu e che quindi andava espulso è Perico, che poi è quello che crossa in occasione del 2-3....... In più, una cosa è giocare in 10 per 30 minuti e una cosa è giocarne 45.... Il loro rigore è quello che fa sbloccare l'Albinoleffe in zona-gol... Spessissimo il problema per le squadre è sbloccarsi, in questo caso per l'Albino ci ha pensato l'arbitro...
si però a 20 minuti dalla fine in vantaggio 3-1 e con un uomo in più non c'è episodio che tenga. Cioè io mentalmente non riesco a pensare a questi due episodi, non riesco ad incazzarmi.
OldSoccer
19-03-2008, 10.32.20
diciamo così: i due rigori, oggettivamente, si potevano non dare; sul loro l'arbitro, vista la velocità dell'azione e l'assenza di aiuto da parte del guardalinee, non è da crocifiggere.
Sull'azione di Sestu, il difensore di fatto copre il pallone e "agevola" l'uscita del portiere; Sestu pesa 30 chili in meno e va giù - per me non è fallo.
Poi se ad ogni contatto bisogna fischiare, stiamo parlando di basket e la sezione del forum è un'altra.
Paolo79
19-03-2008, 10.39.12
Sull'azione di Sestu, il difensore di fatto copre il pallone e "agevola" l'uscita del portiere; Sestu pesa 30 chili in meno e va giù - per me non è fallo.
Sestu sta davanti al portiere, il difensore gli arriva di gran carriera in un cianco...!!!
BISL sez. A mezzanotte è meglio che duormi....!!!!
Paolo79
19-03-2008, 10.44.02
Comunque, giusto per la cronaca, hanno parlato di rigore netto su Sestu Longhi, Lauro, Fascetti, Agostinelli e D'Amico... 5 su 5.....
OldSoccer
19-03-2008, 10.50.02
Comunque, giusto per la cronaca, hanno parlato di rigore netto su Sestu Longhi, Lauro, Fascetti, Agostinelli e D'Amico... 5 su 5.....
azz !
un consiglio per un nuovo "sport" al quale potresti appassionarti, con duplicità d'intenti, peraltro :lol: :
http://www.euro-art.org/images/stage2.jpg
Due Calzini
19-03-2008, 11.03.56
Giochi sul campo della seconda in classifica, lo fai alla grande, con piglio e determinazione. Vai in vantaggio, vieni raggiunto sull'ennesimo rigore dubbio fischiato contro, hai la forza, la rabbia di riportarti in vantaggio (grandissima prodezza di Marittiello!) quasi subito e, dopo poco ancora, apoteosi, vai sul 3-1. Domini, sei padrone del campo, in velocità li fai a fette tanto che devono ricorrere al fallo e restano in inferiorità numerica (espulsione di Gervasoni).
A quel punto, non puoi, non esiste, non è concepibile che tu non possa portare a casa i tre punti. Perché, in caso contrario, significa che, tranne miracoli, tu, in trasferta, non vincerai manco se scenn Gesù Cristo ra' copp 'a croce...:bua:
ANGELO
19-03-2008, 11.13.45
Non solo, hanno detto che c'era anche l'espulsione.........:fischia:
Ma a parte quello che dicono loro, non so come si faccia a dire che non c'è rigore......Sestu, ha la palla davanti ai suoi piedi, e il difensore che gli arriva da dietro, il pallone non lo vede proprio......Ragazzi, ve lo ripeto e vi rifaccio la domanda: Ma per voi è rigore solo quando c'è lo sgambetto ???? Quello entra a peso morto e gli crolla addosso...!!! bah.....:azz: :azz: :azz:
Paolo79
19-03-2008, 11.20.47
Ma a parte quello che dicono loro, non so come si faccia a dire che non c'è rigore......Sestu, ha la palla davanti ai suoi piedi, e il difensore che gli arriva da dietro, il pallone non lo vede proprio......Ragazzi, ve lo ripeto e vi rifaccio la domanda: Ma per voi è rigore solo quando c'è lo sgambetto ???? Quello entra a peso morto e gli crolla addosso...!!! bah.....:azz: :azz: :azz:
Era come il fallo di Bonomi su Vanin nella finale col Napoli, con effetti "scenici" meno evidenti....
ANGELO
19-03-2008, 11.23.48
Era come il fallo di Bonomi su Vanin nella finale col Napoli, con effetti "scenici" meno evidenti....
Perfetto.....e di rigori così, ne danno a carrettate........
p.s. Alla prossima puntata di 90' minuto, invece di D'Amico e Fascetti, ci mandiano Il Napoletano e Old Soccer....così facciamo tutti contenti........:eheh: :eheh: :eheh:
AnimAverde
19-03-2008, 11.34.53
premetto che nn ho visto la partita ma trovarsi sul 3-1 contro la capolista ridotta in 10 e poi in 9 e farsi rimantare... beh.. è da allocchi cosi si rischia di farsi male....male da scemi
OldSoccer
19-03-2008, 11.49.20
p.s. Alla prossima puntata di 90' minuto, invece di D'Amico e Fascetti, ci mandiano Il Napoletano e Old Soccer....così facciamo tutti contenti........:eheh: :eheh: :eheh:
per te e Paolo, invece, stanno costruendo il "doppio trono" (con pertuso) da Amici, il programma del marito di Maurizio Costanzo :lol:
IL NAPOLETANO
19-03-2008, 11.52.59
Il rigore dato a loro ?
Ci sta poco da dire.
Lo devo rivedere: la cosa certa è che Cellini ha il piede alto e Gragna le braccia distese a terra quindi il contatto non c'è stato. Però più che l'arbitro poteva (e doveva) fare qualcosa l'assistente.
Io credo che il rigore per loro non ci fosse e che si potesse vedere bene anche a velocità normale. Non tanto perchè Gragna non lo tocca (in verità, è difficile da vederlo anche al ralenty) ma perchè cellini si trascina il piede BEN PRIMA di arrivare su gragna ed in caduta da subito. Un arbitro bravo questo lo vede.
No, Frà, parlavo del rigore non dato a noi !!! :grr:
diciamo così: i due rigori, oggettivamente, si potevano non dare; sul loro l'arbitro, vista la velocità dell'azione e l'assenza di aiuto da parte del guardalinee, non è da crocifiggere.
Poi se ad ogni contatto bisogna fischiare, stiamo parlando di basket e la sezione del forum è un'altra.
Sestu sta davanti al portiere, il difensore gli arriva di gran carriera in un cianco...!!!
BISL sez. A mezzanotte è meglio che duormi....!!!!
Che i moviolisti italiani (compresi alcuni ex-arbitri!:azz: è incredibile, che schifo....non mi faccio capace) non sappiano guardare la moviola (dimanticano che il ralenty toglie tutta la sensazione di forza che c'è dietro ad un gesto) non è una novità, nè con la presunzione che mi ritrovo mi può significare qualcosa (ricordatevi che le stesse persone avevano detto che il pallone di pellicori a mantova non era entrato!:fischia: ). Io giudico quello che vedo purtroppo solo in TV, e purtroppo solo rallentato (cioè...esattamente come non andrebbe visto, ma tant'è!) e vedo che il difensore prende bene posizione su sestu, NON USA IL BRACCIO (seppur lo tenga largo) e sestu cade. Non so se a basket possa essere fallo, forse sì. FORSE. A calcio NO.
Ovviamoente lo stesso vale anche nel rigore reclamato da loro
IL NAPOLETANO
19-03-2008, 11.57.09
No.
Te l'ho detto tante volte. Non è il basket, conta, e tanto, la forza con cui eventualmente spingi. Tanto da essere regolamentata anche la spallata regolare.
Il difensore ha preso posizione bene, solo se avesse "lavorato" di braccia (un po' come ha fatto pellicori sul primo gol, tanto per capirci:bah: ) si poteva chiamare il fallo!
Ecco, appunto.
Lì la spinta è decisiva (bonomi in tuffo sposta vanin) perchè il nostro non arrivi sul pallone. E' tutt'altra cosa
IL NAPOLETANO
19-03-2008, 11.58.02
Perfetto.....e di rigori così, ne danno a carrettate........
Basterebbe mandare un arbitro in attività, ma non si può.
Ed in ogni caso, il male è propruio la MOVIOLA IN SE, che racconta un altro mondo, un'altra verità
ANGELO
19-03-2008, 12.03.05
Basterebbe mandare un arbitro in attività, ma non si può.
Ed in ogni caso, il male è propruio la MOVIOLA IN SE, che racconta un altro mondo, un'altra verità
E Longhi, guardacaso, non è in attività.....ma solo un ex arbitro....:fischia:
E vabbuò, mi rendo conto che è inutile discutere........
Scriverò una lettera alla Rai, per dare un calcio in culo a quei 4 sciemi che stanno seduti su quelle poltone.....anzi, a pensarci bene, gli dirò di assegnarli ad una trasmissione sul basket !!! :lol: :lol:
però poi, pure la stragrande maggioranza del forum, deve cambiare sport...??? :eh?: :eh?: :D :oops:
OldSoccer
19-03-2008, 12.07.08
però poi, pure la stragrande maggioranza del forum, deve cambiare sport...??? :eh?: :eh?: :D :oops:
noooo, quando mai ?
solo tu e Paolo79 :wow:
Wolvey RE
19-03-2008, 12.09.03
Anche il cronista di VideoBergamo (canale 931 SKY) presente allo stadio Atleti Azzurri ha dichiaratomin diretta ch secondo lui era rigore....io sinceramente rivedendo l'immagine non mi è sembrato rigore, come non mi è sembrato rigore il loro
Il rigore loro sinceramente, visto dall'altro lato, non si capiva.....
il nostro era sacrosanto: Sestu avanza, si porta la palla sul dx e aspetta che il portiere faccia il passo in avanti per fregarlo con un tiro sul palo più lontano
il diensore non protege la palla e/o l'uscita del portiere, arrivava da dietro a Sestu
e pò se pesi 30kg in più vai "tranquillo" sull'attaccante, se lo tocchi e va a terra è rigore!!!
DODYBIS, ma sei il ragazzo di Bergamo con il giubbino arancione che era in curva a cantare??? :ciao:
IL NAPOLETANO
19-03-2008, 12.12.50
E Longhi, guardacaso, non è in attività.....ma solo un ex arbitro....:fischia:
ma và?
fa che non me ne ero accorto?
Scriverò una lettera alla Rai, per dare un calcio in culo a quei 4 sciemi che stanno seduti su quelle poltone.....anzi, a pensarci bene, gli dirò di assegnarli ad una trasmissione sul basket !!! :lol: :lol:
La firmo pure io, se vuoi.
Il calcio è UN'ALTRA COSA...
Di calcio in Italia ne parlano tutti, ma quelli che lo conoscono per averci giocato sebbene siano tanti in assoluto, diventano pochi in percentuale....ed ecco le catastrofi, le moviole, gli "ecc, vedete il contatto...si...torniamo indietro....ecco,, LO TOCCA!"
Che tristezza....
(in ogni caso, come dite voi...c'era ancora un rigore per loro nel secondo tempo, vero?:fischia: )
IL NAPOLETANO
19-03-2008, 12.14.03
Anche il cronista di VideoBergamo (canale 931 SKY) presente allo stadio Atleti Azzurri ha dichiaratomin diretta ch secondo lui era rigore....io sinceramente rivedendo l'immagine non mi è sembrato rigore, come non mi è sembrato rigore il loro
Bravo.
E' così....
In ogni caso, io ho il massimo rispetto di chi ha visto in diretta e a velocità normale. Se tu dici che ti era sembrato rigore, può essere pure che hai ragione. Io purtroppo solo la moviola ho potuto vedere
ANGELO
19-03-2008, 12.15.08
noooo, quando mai ?
solo tu e Paolo79 :wow:
Uaaaaa Solo io e Paolo siamo la stragrande maggioranza.......Grandissimi !!! :ok:
p.s. aggiungi anche Nix......:fischia:
pps Cagna sport............anzi, tu già lo hai "cagnato"......visto che ormai data la tua assidua frezuenza al Palazzetto confondi le regole.......:azz: :oops: :marameo:
IL NAPOLETANO
19-03-2008, 12.15.31
il nostro era sacrosanto: Sestu avanza, si porta la palla sul dx e aspetta che il portiere faccia il passo in avanti per fregarlo con un tiro sul palo più lontano
il diensore non protege la palla e/o l'uscita del portiere, arrivava da dietro a Sestu
e pò se pesi 30kg in più vai "tranquillo" sull'attaccante, se lo tocchi e va a terra è rigore!!!
DODYBIS, ma sei il ragazzo di Bergamo con il giubbino arancione che era in curva a cantare??? :ciao:
Nino, il guaio è proprio quello....che sestu si è fermato ad aspettare.
Il difensore è entrato pulito e ha preso posizione, sestu si butta ma il contatto è regolare (ripeto ancora: ben altro sarebbe stato se avesse usato il braccio...lui lo allarga ma non mi sembra che lo "usi")
IL NAPOLETANO
19-03-2008, 12.16.37
Uaaaaa Solo io e Paolo siamo la stragrande maggioranza.......Grandissimi !!! :ok:
p.s. aggiungi anche Nix......:fischia:
pps Cagna sport............anzi, tu già lo hai "cagnato"......visto che ormai data la tua assidua frezuenza al Palazzetto confondi le regole.......:azz: :oops: :marameo:
Il cestista sei tu...ti stai confondendo, perchè per un cestista quel contatto RIGORE. Old invece dice che non lo è.
E d'altra parte tu giochi tutt'ora a basket (e t'invidiop!), quindi....:fuma:
dodybis
19-03-2008, 12.17.13
No, ero nella tribuna scoperta, la Giulio Cesare, in mezzo a tutti i "nemici" ed a un bel pò di bambini.....
ANGELO
19-03-2008, 12.18.26
Il calcio è UN'ALTRA COSA...
Di calcio in Italia ne parlano tutti, ma quelli che lo conoscono per averci giocato sebbene siano tanti in assoluto, diventano pochi in percentuale....ed ecco le catastrofi, le moviole, gli "ecc, vedete il contatto...si...torniamo indietro....ecco,, LO TOCCA!"
)
Sta storia del calcio giocato mi fa impazzire......:eh?:
1) Ma D'amico e Agostinelli a cosa hanno giocato a Pallavolo ?? :eh?:
2) Ma quanti arbitri hanno giocato al calcio.....:azz:
3) e quanti allenatori non hanno sfiorato nemmeno con un alluce un pallone????? :azz:
jaaa pe piacere co sta storia.......
Il difensore è entrato pulito e ha preso posizione, sestu si butta ma il contatto è regolare (ripeto ancora: ben altro sarebbe stato se avesse usato il braccio...lui lo allarga ma non mi sembra che lo "usi")[/quote]
Lello, si è vero, hai ragione.....allora diciamo che il rigore si poteva dare e non....ma a noi non li danno mai; ma questa è un'altra storia....!!! e per me era sacrsanto perchè quel tipo di fallo, se fatto fuori area fischiano sempre la punizione, ma ora è inutile discutere se c'era o meno
cmq Sestu non si è tuffato affatto....questo è poco ma sicuro; si è trovato sbattuto a terra
OK Dody....perchè c'era un ragazzo di Bergamo che era al mio fianco in curva
IL BRANCO SEZ.AREZZO
19-03-2008, 12.50.35
Il difensore è entrato pulito e ha preso posizione, sestu si butta ma il contatto è regolare (ripeto ancora: ben altro sarebbe stato se avesse usato il braccio...lui lo allarga ma non mi sembra che lo "usi")
Io mi sono incazzato più per il fatto che sestu si è mangiato il gol, ha avuto il tempo di calciare a tu per tu con il portiere e non lo ha fatto ..........e invece..stop aspetti finti....NA PUNTINA NO?:azz:
dodybis
19-03-2008, 13.03.34
Se ero io mi sarei di sicuro presentato, è un pò che mi piacerebbe conoscere voi del forum.....
:D
Lello, si è vero, hai ragione.....allora diciamo che il rigore si poteva dare e non....ma a noi non li danno mai; ma questa è un'altra storia....!!! e per me era sacrsanto perchè quel tipo di fallo, se fatto fuori area fischiano sempre la punizione, ma ora è inutile discutere se c'era o meno
cmq Sestu non si è tuffato affatto....questo è poco ma sicuro; si è trovato sbattuto a terra
OK Dody....perchè c'era un ragazzo di Bergamo che era al mio fianco in curva[/quote]
Poggio
19-03-2008, 14.00.57
A velocità normale uno può avere qualsiasi giudizio
Ma se alla moviola uno non si accorge di dire cazzate....allora tiene problemi gravi.
IL NAPOLETANO
19-03-2008, 14.04.03
Io mi sono incazzato più per il fatto che sestu si è mangiato il gol, ha avuto il tempo di calciare a tu per tu con il portiere e non lo ha fatto ..........e invece..stop aspetti finti....NA PUNTINA NO?:azz:
Sestu è fortissimo e farà una grande carriera, ma deve lavorare su due grossi difetti.
1) è il primo a non credere in sè stesso, cioè DEVE PUNTARE più spesso l'uomo
2) sotto porta è una catastrofe; esita, tergiversa e raramente fa gol (trieste e ieri....che i rigori li abbia avuti o meno, sono due gol divorati)
IL BRANCO SEZ.AREZZO
19-03-2008, 15.03.55
Sestu è fortissimo e farà una grande carriera, ma deve lavorare su due grossi difetti.
1) è il primo a non credere in sè stesso, cioè DEVE PUNTARE più spesso l'uomo
2) sotto porta è una catastrofe; esita, tergiversa e raramente fa gol (trieste e ieri....che i rigori li abbia avuti o meno, sono due gol divorati)
Che piacere quotarti;-)
OldSoccer
19-03-2008, 17.26.00
A velocità normale uno può avere qualsiasi giudizio
Ma se alla moviola uno non si accorge di dire cazzate....allora tiene problemi gravi.
vedi che però a pallone si gioca "a velocità normale".
Fra', la moviola lasciamola a quella accozzaglia di scafessi, che pure loro tengono famiglia e hanna campa' ......... :bah:
della serie: si stava meglio quando si stava peggio
OldSoccer
19-03-2008, 17.27.19
aaaaaaah ! finalmente ti posso quotare :ok:
E Dario a Bergamo C'ERA ! :eheh:
IL NAPOLETANO
19-03-2008, 17.39.34
vedi che però a pallone si gioca "a velocità normale".
Fra', la moviola lasciamola a quella accozzaglia di scafessi, che pure loro tengono famiglia e hanna campa' ......... :bah:
della serie: si stava meglio quando si stava peggio
meno male che lo ha scritto tu....
'e vist, ti abbiamo trovato una UTILITA'! :nonews:
AtaLupo
19-03-2008, 18.00.15
I rigori: me ne frego delle moviole, non mi interessano.
Visto dallo stadio il rigore su Sestu era netto, senza nessun dubbio (almeno per me). Come dice giustamente Dario, Sestu in quell'occasione ha però strasbagliato. Ha avuto l'attimo per calciare a porta, ha cincischiato troppo e...pazienza.
Il rigore per loro era sotto l'altra curva. Onestamente da dove ero io sarebbe impossibile giudicare.
AtaLupo
19-03-2008, 18.05.23
Gragnaniello 4
Carbone 6
Maietta 6.5
Mengoni 6
Sirignano 6.5
Nardini 7
Di Cecco 6.5
Porcari 6.5
Sestu 6.5
Pellicori 7
Salgado7.5
Anastasi 6
Paonessa 6.5
Kenesei 5
Paolo
19-03-2008, 18.14.33
Visto dallo stadio il rigore su Sestu era netto, senza nessun dubbio (almeno per me). .
Anch'io la penso così, dalla nostra visuale era netto il rigore su Sestu.......ho avuto l'impressione che ci sia stato anche un contatto coscia contro coscia che l'ha fatto cadere.
ANGELO
19-03-2008, 18.51.41
Visto dallo stadio il rigore su Sestu era netto, senza nessun dubbio (almeno per me). Come dice giustamente Dario, Sestu in quell'occasione ha però strasbagliato. Ha avuto l'attimo per calciare a porta, ha cincischiato troppo e...pazienza.
Il rigore per loro era sotto l'altra curva. Onestamente da dove ero io sarebbe impossibile giudicare.
Santo subito.......:ok:
Marco, adesso oltre al Napoletano sulla questione arbitri, c'hamma sorbire pure a Leandro.....:azz: :azz: :azz: o mamma mia !!! :bua:
Ma deve essere qualche virus che corre nella terminio........:D
ANGELO
19-03-2008, 18.52.20
Anch'io la penso così, dalla nostra visuale era netto il rigore su Sestu.......ho avuto l'impressione che ci sia stato anche un contatto coscia contro coscia che l'ha fatto cadere.
Santo subito pure Paolo !!! :preghiera:
Premetto che non ho letto tutto il topic ma io credo che come Atalupo (un uomo letteralmente DISTRUTTO dopo il pareggio dell'Albinoleffe :azz:) e Paolo tutta la gente in curva ha pensato che quello fosse rigore netto, ma allo stesso tempo ha anche pensato "e che cazz e quanto tempo ci vuole per tirare" ?
Personalmente non ho visto nemmeno le immagini a velocità normale in televisione (e nemmeno i replay), quindi non so assolutamente se il rigore per l'Albinoleffe ci fosse o meno e se i gol sono arrivati per colpa o meno di Gragnaniello perchè come gia detto da tutti eravamo esattamente dalla parte opposta.
Penso anche che il rigore a noi eventualmente non dato non ha influito più di tanto anche perchè sarebbe arrivato si sull' 1-0, ma dopo il pareggio dei nostri avversari noi ne abbiamo fatti altri 2, quindi certamente l'influenza di un penalty non concesso è stato ampiamente attutito dai nostri 2 gol successivi....
Poi... chissà, e cmq portiamoci a casa questo punto e pensiamo alla prossima...:ok:
P.S.
Voti non ne ho mai messi ne lo faccio questa volta perchè con la tensione che ho durante la partita, non riesco a giudicare se non errori davvero evidenti o giocate spettacolari
IL NAPOLETANO
19-03-2008, 19.40.00
Santo subito.......:ok:
Marco, adesso oltre al Napoletano sulla questione arbitri, c'hamma sorbire pure a Leandro.....:azz: :azz: :azz: o mamma mia !!! :bua:
Ma deve essere qualche virus che corre nella terminio........:D
Forse non hai capito...
anzi, te lo dico bene...NON HAI CAPITO!
Il parere di Marco, così come quello di Paolo, di Nino o di Dario sono per me SACRI. Perchè è l'impressione di chi stava là!
Tra l'altro...tanto per chiarire....con Marco ci avevo parlato da stamattina quando è venuto da me PRIMA DI COLLEGARMI E SCRIVERE ALCUNCHè. Lui ha raccontato a me le sue impressioni e io gli ho fatto vedere su youtube il servizio di 90°.
Io ho il massimo rispetto di chi ha visto la partita, l'ho detto e ripetuto...oggi e in passato. la verità è quella in tempo reale....
se però dobbiamo discutere IO E TE....sulla scorta di immagini, peraltro RALLENTATE, allora ti dico che quell'azione NON è RIGORE. Lo è solo per il tifoso (o per il cestista!:bah: ). Per il GIOCATORE DI PALLONE (se costretto suo malgrado a giudicare delle immagini rallentate) è palesemente....NULLA!:bah:
(vuless verè se ci fischiassero contro un rigore così....:fischia: )
ANGELO
19-03-2008, 19.50.22
Si vabbuò lello......ma io vuless sapè chi m'o ffa fa....:azz: :azz: :azz:
Cioè qui sopra, tra chi l'ha vista dal vivo, e chi l'ha vista in tv, chi l'ha vista rallentata e chi no, stiamo in rapporto di 1 a 10......tra chi dice che è rigore e chi no...e tu ancora a disquisire...??? (oltre ovviamente a quei 5 fessacchiotti che ieri sera blateravano in tv, e chiedevano persino l'espulsione ...maroooo che fessacchiotti...:azz: :oops: :D )
e che t'aggia ricere cchiu ????
Chidiamo quest'altro episodio !!! :D
p.s cacchio e quanto cestisti su questo forum.........allora la facciamo sta partita ???? :fuma:
OldSoccer
19-03-2008, 20.00.30
Cioè qui sopra, tra chi l'ha vista dal vivo, e chi l'ha vista in tv, chi l'ha vista rallentata e chi no, stiamo in rapporto di 1 a 10......
praticamente l'attuale rapporto tra Uolter e il NdA :schiatta:
IL NAPOLETANO
19-03-2008, 20.19.15
Si vabbuò lello......ma io vuless sapè chi m'o ffa fa....:azz:
Cioè qui sopra, tra chi l'ha vista dal vivo, e chi l'ha vista in tv, chi l'ha vista rallentata e chi no, stiamo in rapporto di 1 a 10......tra chi dice che è rigore e chi no...e tu ancora a disquisire...??? (oltre ovviamente a quei 5 fessacchiotti che ieri sera blateravano in tv, e chiedevano persino l'espulsione ...maroooo che fessacchiotti...:azz: :oops: :D )
e che t'aggia ricere cchiu ????
Chidiamo quest'altro episodio !!! :D
p.s cacchio e quanto cestisti su questo forum.........allora la facciamo sta partita ???? :fuma:
Come mai quei cinque fessacchiotti non vennero presi in considerazione quando dissero unanimmente che il pallone di pellicori a mantova non era entrato?:fischia: :fischia:
Diciamo che non vanno presi in coniderazione MAI, come in quel frangente....e io sono di questa idea. Ormai sono lontani dal campo, non hanno capito che rallentare non aiuta...piuttosto allontana dalla realtà. Gli ex-arbitri, poi....:azz:
Comunque secondo me non hai capito NULLA del mio messaggio di prima (in cui tra l'altro cercavo di dirti che....NON AVEVI CAPITO!:D ).
Io ho detto che il parere più importante è quello di Marco, paolo, ecc....cioè di quelli che erano lì e hanno visto a velocità normale e in diretta.
Punto.
In assenza di quei pareri e sulla scorta delle immagini, peraltro RALLENTATE (cosa esiziale), io dico che non è rigore. Anche Leandro lo dice, e chissà quanti italiani che hanno visto la TV ieri sera. Voi invece fate i tifosi dellAvellino fino in fondo.
anche io lo sono, ma solo allo stadio, o a casa nelle cose ch contano....ma non riesco a prendermi in giro dicendomi di aver subito un torto guardando quelle immagini.
E' chiaro, mò?
Tu liquidi sempre le discussioni con approssimazione, facendo finta di non capimi (perciò ti sfotto) e volendo farmi passare per uno che gira la pizza. Io invece seguo sempre la stessa linea...potrai non essere d'accoprdo, ma non fare finta di non capire.
ANGELO
19-03-2008, 20.26.25
Come mai quei cinque fessacchiotti non vennero presi in considerazione quando dissero unanimmente che il pallone di pellicori a mantova non era entrato?:fischia: :fischia:
Diciamo che non vanno presi in coniderazione MAI, come in quel frangente....e io sono di questa idea. Ormai sono lontani dal campo, non hanno capito che rallentare non aiuta...piuttosto allontana dalla realtà. Gli ex-arbitri, poi....:azz:
Comunque secondo me non hai capito NULLA del mio messaggio di prima (in cui tra l'altro cercavo di dirti che....NON AVEVI CAPITO!:D ).
Io ho detto che il parere più importante è quello di Marco, paolo, ecc....cioè di quelli che erano lì e hanno visto a velocità normale e in diretta.
Punto.
In assenza di quei pareri e sulla scorta delle immagini, peraltro RALLENTATE (cosa esiziale), io dico che non è rigore. Anche Leandro lo dice, e chissà quanti italiani che hanno visto la TV ieri sera. Voi invece fate i tifosi dellAvellino fino in fondo.
anche io lo sono, ma solo allo stadio, o a casa nelle cose ch contano....ma non riesco a prendermi in giro dicendomi di aver subito un torto guardando quelle immagini.
E' chiaro, mò?
Tu liquidi sempre le discussioni con approssimazione, facendo finta di non capimi (perciò ti sfotto) e volendo farmi passare per uno che gira la pizza. Io invece seguo sempre la stessa linea...potrai non essere d'accoprdo, ma non fare finta di non capire.
Intanto, nell'occasione del Goal/non goal di Mantova, in studio non erano assolutamente tutti d'accordo !! (D'amico se non sbaglio era per il goal...)
Ma poi, fai un esempio che non calza proprio, tutta altra storia, dove per avere la certezza del contedere, ci sarebbero volutii mezzi tecnici.....Qui stiamo parlando di tutt'altro !!!
Poi, dici che noi da casa non possiamo valutare...la velocità e bla, bla, bla.......ok d'accordo .....e allora perchà cazzo non ti fidi di chi era allo stadio ??? :grr: :grr: In questo caso siamo al 100% di risposte per il rigore o no ???? :azz: :azz: :azz:
p.s.....so stanco nu n c'ha pozz fa cchiù !!!! :azz:
Professore
19-03-2008, 20.26.30
Scusatemi ma come fate a non dare un votone a Calori???
ma per carità..
ma che doveva fare??? Nairdini non si reggeva più in piedi, lo mettevano in mezzo era diventato pericoloso sulla fascia destra perchè non incideva in fase di ripartenza e non riusciva più a recuperare in difesa ed allora il mister ha messo l'unico in grado di ragionare in mezzo al campo e poter spezzare il loro ritmo che aveva seduto in panchina Anastasi
inoltre ha dimostrato anche sul 3 a 3 di voler provare a vincere buttando dentro Kenesei e un paio di palle che potevano trasformarsi in gol le abbiamo create
contro la squadra conm la migliore organizazzioen di gioco del campionato abbiamo dato spettacolo facendo cose semplici stando ben piazzati in mezzo al campo svolgendo ognuono il suo proprio compito
che poi il nostro miglior difensore dell'andata sia in pessima forma e debba essere recuperato, che cherubin si sia fatto male e l'unico esterno sinistro Sirignano sia vistosamente calato nella ripresa non è colpa del mister arrivato da una settimana
la concomitanza di questi fattori e le lacune di gragnaniello spiegano il 3 -3 agguantato da Ruoppolo e Cellini e non da due atttaccanti qualsiasi
piuttosto secodno me questo pareggio dimostra ancora di più il fallimento del genio che per grazia di Dio non sta più ad Avellino !!!
IL NAPOLETANO
19-03-2008, 20.34.31
Intanto, nell'occasione del Goal/non goal di Mantova, in studio non erano assolutamente tutti d'accordo !! (D'amico se non sbaglio era per il goal...)
Ma poi, fai un esempio che non calza proprio, tutta altra storia, dove per avere la certezza del contedere, ci sarebbero volutii mezzi tecnici.....Qui stiamo parlando di tutt'altro !!!
Poi, dici che noi da casa non possiamo valutare...la velocità e bla, bla, bla.......ok d'accordo .....e allora perchà cazzo non ti fidi di chi era allo stadio ??? :grr: :grr: In questo caso siamo al 100% di risposte per il rigore o no ???? :azz: :azz: :azz:
p.s.....so stanco nu n c'ha pozz fa cchiù !!!! :azz:
angiolè....ma fa che davvero io scrivo e tu non capisci?:eh?:
Rileggi bene, famm a cortesia!
P.S.
a mantova erano tre contro e d'amico incerto
Professore
19-03-2008, 20.37.23
mi dite che ci azzecca tutta sta diatriba sui rigori nel topic delle pagelle?
IL NAPOLETANO
19-03-2008, 20.39.46
Scusatemi ma come fate a non dare un votone a Calori???
ma per carità..
ma che doveva fare??? Nairdini non si reggeva più in piedi, lo mettevano in mezzo era diventato pericoloso sulla fascia destra perchè non incideva in fase di ripartenza e non riusciva più a recuperare in difesa ed allora il mister ha messo l'unico in grado di ragionare in mezzo al campo e poter spezzare il loro ritmo che aveva seduto in panchina Anastasi
inoltre ha dimostrato anche sul 3 a 3 di voler provare a vincere buttando dentro Kenesei e un paio di palle che potevano trasformarsi in gol le abbiamo create
contro la squadra conm la migliore organizazzioen di gioco del campionato abbiamo dato spettacolo facendo cose semplici stando ben piazzati in mezzo al campo svolgendo ognuono il suo proprio compito
che poi il nostro miglior difensore dell'andata sia in pessima forma e debba essere recuperato, che cherubin si sia fatto male e l'unico esterno sinistro Sirignano sia vistosamente calato nella ripresa non è colpa del mister arrivato da una settimana
la concomitanza di questi fattori e le lacune di gragnaniello spiegano il 3 -3 agguantato da Ruoppolo e Cellini e non da due atttaccanti qualsiasi
piuttosto secodno me questo pareggio dimostra ancora di più il fallimento del genio che per grazia di Dio non sta più ad Avellino !!!
sergio,
io le pagelle non le ho date perchè ovviamente ero a casa. poi...in genere non le dò al tecnico, perchè secondo me una partita si prepara in settimana e il giudizio lo posso dare su periodi lunghi (mesi) e non sulla singola partta o i cambi e quant'altro (per lo meno...io son fatto così)
Detto questo, io per radio mi sono un po' preoccupato dei cambi...ovviamente non avevo idea di niente...delle condizioni atletiche di nardini, di come stavamo giocando, ecc.
Però sai cosa mi lasciava perplesso?
Che stavamo trasformando la squadra da un manipolo di corridori veloci o uno di giocatori lenti e pensatori. Calori avrà pensato a giocare con il possesso palla (Anastasi e Paonessa su tutti) ma vista, anzi..pardon, SENTITA a quasi 1000km di distanza questa cosa mi suonava sbagliata. Sebbene in vantaggio, fuori casa e uno in più, noi dovevamo continuare a prenderli in velocità.
Che te ne pare? letta da te che eri lì questa analisi è completamente sballata?:eh?:
IL NAPOLETANO
19-03-2008, 20.41.49
mi dite che ci azzecca tutta sta diatriba sui rigori nel topic delle pagelle?
Ehm....:oops: :oops:
(non lo so come è uscita fuori)
Professore
20-03-2008, 01.26.34
sergio,
io le pagelle non le ho date perchè ovviamente ero a casa. poi...in genere non le dò al tecnico, perchè secondo me una partita si prepara in settimana e il giudizio lo posso dare su periodi lunghi (mesi) e non sulla singola partta o i cambi e quant'altro (per lo meno...io son fatto così)
Detto questo, io per radio mi sono un po' preoccupato dei cambi...ovviamente non avevo idea di niente...delle condizioni atletiche di nardini, di come stavamo giocando, ecc.
Però sai cosa mi lasciava perplesso?
Che stavamo trasformando la squadra da un manipolo di corridori veloci o uno di giocatori lenti e pensatori. Calori avrà pensato a giocare con il possesso palla (Anastasi e Paonessa su tutti) ma vista, anzi..pardon, SENTITA a quasi 1000km di distanza questa cosa mi suonava sbagliata. Sebbene in vantaggio, fuori casa e uno in più, noi dovevamo continuare a prenderli in velocità.
Che te ne pare? letta da te che eri lì questa analisi è completamente sballata?:eh?:
il problema è che non reggevamo in velocità... per tutta la partita avevamo corso di più creato più occasioni ed eravamo sempre stai in superiorià numerica in mezzo al campo....
ad un certo punto le forze sono mancate non risucivamo più a correre insieme cosa che avevamo fatto fino ad allora...
tant'è che venivamo colpiti sugli esterni ed in fase di possesso palla avverario seppur con un uomo in più cominciavamo a non tenere più il ritmo
ora valutando la panchina mettere anastasi al centro e un dianamico porcari sulla fascia era una buona mossa
un paoenssa che potesse tenere basso l'albino e giocare palla a terra nella loro area pure una buona mossa
è successo che abbiamo regalato due gol ma abbiamo giocato bene anche sul 3 a 3 e ci è mancato il guizzo vincente per segnarlo il 4 gol
io sono rimasto impressionato e credo che ognuno di noi su quel settore lo sia stato magari si è fotuto di paura di prerdere
ma caovlo Lello vedere i giocatori correre ocem pazzi stot la cirva battere dentro ai vetri urlando dopo quei due magnifici gol ti fa cpaire quanto valgono le emozioni che si provano a tifare Avellino
e loro ci credono ci credono veramente...non saranno i lreal madrid avranno tanti limiti faranno anche delle cazzate ma ieri erano dei lupi veri
Paolo79
20-03-2008, 07.48.50
il 3 -3 agguantato da Ruoppolo
http://www.youtube.com/watch?v=Ty2iinEQDfk
vBulletin v3.6.4, Copyright ©2000-2012, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana :
www.vBulletin.it