Visualizza versione completa : Grosseto 51 Cuccureddu in vetta
Professore
07-04-2007, 17.23.57
non sto qui a fare il raffronto tra i due gironi, mi sembra inutile, intanto un'altra o addirittura due squadre toscane stanno per andare in serie b...
meditate...
il mio appluaso va comunque a Cuccureddu che mi sembra non debba dimostrare più a nessuno il suo valore
LupoDentrooo
08-04-2007, 20.57.37
il mio appluaso va comunque a Cuccureddu che mi sembra non debba dimostrare più a nessuno il suo valore
ok, lo so, nonc'è controprova e magari perdevamo pure i play, ma io resto sempre convinto che con QQ in panchina (per come aveva dimostrato di caricare la squadra nelle partite importanti) il Rimini lo avremmo mangiato al Partenio in quello scontro e saremmo andati direttamente in B
Professore
09-04-2007, 01.08.14
forse giocavamo lo stesso i play off, perchè il rimini si dimostrò alla lunga supeiore, e li avremmo vinti uguale, ma te lo do per certo non avremmo visto una campagna acquisti scellerata e un campionato di serie b buttato alle ortiche con lui in panchina
e io che per un attimo mi illusi che stavamo costruendo una signora squadra, fu solo un attimo e lo si capì dopo appena due domeniche
IL NAPOLETANO
09-04-2007, 22.07.59
Al di fuori di ogni polemica (passata o presente) dico con sincerità che mi fa piacere per il QQ. Se riuscisse ad essere promosso sarebbe una enorme soddisfazione nonchè il giusto e sacrosanto premio alle sue ultime OTTIME tre stagioni
Due Calzini
09-04-2007, 22.20.39
ok, lo so, nonc'è controprova e magari perdevamo pure i play, ma io resto sempre convinto che con QQ in panchina (per come aveva dimostrato di caricare la squadra nelle partite importanti) il Rimini lo avremmo mangiato al Partenio in quello scontro e saremmo andati direttamente in B
Io, invece, sono convinto di un'altra cosa: se al posto di Oddo (che, ormai, aveva rotto con spogliatoio e ambiente), anziché chiamare Colomba, avessimo (ri)chiamato Cuccu, magari mandando a fare in culo qualche "capuzziello" di troppo che, pochi mesi prima, ne aveva avallato il siluramento (....), ci saremmo salvati non in carrozza ma in Rolls Royce.
Purtroppo, nonostante Massimo Pugliese nutrisse ancora stima verso il tecnico di Alghero, il suo nome non fu mai preso in considerazione come possibile candidato alla sostituzione di Oddo.
IL NAPOLETANO
09-04-2007, 23.05.05
Io, invece, sono convinto di un'altra cosa: se al posto di Oddo (che, ormai, aveva rotto con spogliatoio e ambiente), anziché chiamare Colomba, avessimo (ri)chiamato Cuccu, magari mandando a fare in culo qualche "capuzziello" di troppo che, pochi mesi prima, ne aveva avallato il siluramento (....), ci saremmo salvati non in carrozza ma in Rolls Royce.
Purtroppo, nonostante Massimo Pugliese nutrisse ancora stima verso il tecnico di Alghero, il suo nome non fu mai preso in considerazione come possibile candidato alla sostituzione di Oddo.
Ovviamente era impossibile farlo, visto che stava alleando la Torres (di felicione!):eheh: :eheh:
:fischia: :fischia: :fischia: :fischia: :fischia:
;-)
Professore
10-04-2007, 09.34.27
credo che cuore si riferisse all'immediato dopo Napoli ma Oddo aveva un alleato forte in società, Gigi Pavarese
c'è qualcosa che io davvero non mi spiego avendo seguito tutti gli allenamenti nella preparazione e le partite di precampionato della scorsa stagione..
ma un tecnico su quella panchina invece di preoccuparsi dello stato mentale e di forma di Puleo come faceva non si rendersi conto della testa con cui erano arrivati ad avellino certi elementi come Leon ed Allegretti, giusto per fare un paio di esempi, di coem il dover rinunciare a Biancolino significava dover impostare per la priam parte della stagione un altro tipo di squadra...è su queste cose che io valuto Oddo e su queste basi io ne chiedevo l'esonero immediato, (accoppiato all'involuzone che aveva avuto l'Avellino nel gioco delle ultime partite nel campionato vittorioso)... e lo stesso Pavarese che polso aveva della situazione quali erano i suoi rapporti e le sue rchieste ai Pugliese??
stiamo parlando di un presidente che ha dato carta bianca a Fedele e fiori di soldi per slavare la squadra..ha speso a gennaio quasi di più ched a giugno....
boh un carosello di decisioni sbagliate e sfortunate che per me restano tutt'oggi un rebus..
smetteo di rivangare e rifaccio il mio appaluso a cuccu che se vince nel recupero si porta a +4 sulla seconda ed il calendario è in discesa
FORZA QQ !!!
di lui voglio ricordare l rigore e la serietà nel lavoro, un lavoro di team con tanto di fidato preparatore atletico e preapratore tattico, con precisi punti di riferimento nei giocatori in campo per aver sempre in pugno quello che succedeva nel rettangolo di gioco, credo che stia facendo esperienze importanti e che possa lanciare un nuovo modo di allenare come negli states dove lo staff di compone di coach ed assistant coaches
Due Calzini
10-04-2007, 13.29.56
Ovviamente era impossibile farlo, visto che stava alleando la Torres (di felicione!):eheh: :eheh:
:fischia: :fischia: :fischia: :fischia:
;-)
ah già, porca miseria me ne ero proprio dimenticato! :azz: :oops:
Vabbuo', ad ogni modo, il concetto del "tutto (o quasi) meglio di Colomba" credo sia ormai stato sufficientemente esposto dal sottoscritto...:fischia:
Due Calzini
10-04-2007, 13.34.47
credo che cuore si riferisse all'immediato dopo Napoli ma Oddo aveva un alleato forte in società, Gigi Pavarese
c'è qualcosa che io davvero non mi spiego avendo seguito tutti gli allenamenti nella preparazione e le partite di precampionato della scorsa stagione..
ma un tecnico su quella panchina invece di preoccuparsi dello stato mentale e di forma di Puleo come faceva non si rendersi conto della testa con cui erano arrivati ad avellino certi elementi come Leon ed Allegretti, giusto per fare un paio di esempi, di coem il dover rinunciare a Biancolino significava dover impostare per la priam parte della stagione un altro tipo di squadra...è su queste cose che io valuto Oddo e su queste basi io ne chiedevo l'esonero immediato, (accoppiato all'involuzone che aveva avuto l'Avellino nel gioco delle ultime partite nel campionato vittorioso)... e lo stesso Pavarese che polso aveva della situazione quali erano i suoi rapporti e le sue rchieste ai Pugliese??
stiamo parlando di un presidente che ha dato carta bianca a Fedele e fiori di soldi per slavare la squadra..ha speso a gennaio quasi di più ched a giugno....
boh un carosello di decisioni sbagliate e sfortunate che per me restano tutt'oggi un rebus..
smetteo di rivangare e rifaccio il mio appaluso a cuccu che se vince nel recupero si porta a +4 sulla seconda ed il calendario è in discesa
FORZA QQ !!!
di lui voglio ricordare l rigore e la serietà nel lavoro, un lavoro di team con tanto di fidato preparatore atletico e preapratore tattico, con precisi punti di riferimento nei giocatori in campo per aver sempre in pugno quello che succedeva nel rettangolo di gioco, credo che stia facendo esperienze importanti e che possa lanciare un nuovo modo di allenare come negli states dove lo staff di compone di coach ed assistant coaches
No, Professo', mi riferivo proprio al momento della sostituzione di Oddo, a stagione in corso, solo che, come già fattomi notare dal Napoletano, in quel momento il buon Cuccu era già impegnato. Me ne ero proprio dimenticato.
Comunque, con il senno del poi, anche il richiamo in panchina prima dell'inizio della stagione, esautorando Oddo e, ripeto, qualche "capuzziello" di troppo, avrebbe sortito ben altro (ed agognato) esito finale.
Però è anche vero che fare una scelta simile, dopo la promozione ottenuta da Oddo e i suoi contro il "grande" Napoli, sarebbe stata a dir poco impopolare....
Dr Vitalone
11-04-2007, 09.26.37
Io sono convintissimo che saremmo andati in B in Rolls Royce (senza passare x i play off), e ci saremmo poi salvati in carrozza.
A me personalmente Oddo non è mai piaciuto, e resto dell'idea che qualche responsabilità x la nostra retrocessione ce l'ha anche lui (2 punti in 7 gare..., e non venitemi a parlare degli assenti, che qualche fetente di punto in più era fattibilissimo con il materiale a disposizione)... Poi ci ha pensato il buon Franco a completare l'opera...
Purtroppo con i se e con i ma...
Pensiamo a Cava, va... :nonews:
Paolo
11-04-2007, 17.41.27
non sto qui a fare il raffronto tra i due gironi, mi sembra inutile, intanto un'altra o addirittura due squadre toscane stanno per andare in serie b...
meditate...
Vetta solitaria già persa Professore, oggi nel recupero col Sassuolo il Grosseto ha perso 2-1 e si è fatto agganciare dagli stessi emiliani.
il direttore
11-04-2007, 23.19.24
Vetta solitaria già persa Professore, oggi nel recupero col Sassuolo il Grosseto ha perso 2-1 e si è fatto agganciare dagli stessi emiliani.
Vedi come cXXXo li hnno fatti i gironi .....
Kenzo
12-04-2007, 13.04.35
FORZA QQ !!!
Pavarese e le mani legate.
De Mita che ti dice "M'ho bech' io!"
I Pugliese che dicono "Stringi stringi, per adesso niente più soldi"
Ancora avanti, oppure davvero non è chiaro coa sia successo?
:fischia:
Professore
12-04-2007, 14.15.40
no lorenzo non è che non mi è chiaro è che non lo capisco e mi dispiace ammettere che è stata l'ennesima ingenuità di una presidenza che stimo perchè anche quando sbaglia lo fa con il cuore
Professore
16-04-2007, 22.47.51
Grosseto 54
Sassuolo 54
Pisa 52
tutte e tre vittoriose fuori casa
non conosco però la situazione degli scontri diretti
Professore
17-04-2007, 13.57.06
Pavarese e le mani legate.
De Mita che ti dice "M'ho bech' io!"
I Pugliese che dicono "Stringi stringi, per adesso niente più soldi"
Ancora avanti, oppure davvero non è chiaro coa sia successo?
:fischia:
ah caro lorenzo quanta ragione ti devo dare dopo quello che ho visto in questi giorni comprendo tante core......:oops::oops::nah::nah::azz::azz:
Due Calzini
17-04-2007, 14.25.59
:insicuro: Grosseto 54
Sassuolo 54
Pisa 52
tutte e tre vittoriose fuori casa
non conosco però la situazione degli scontri diretti
E te pareva: due toscane e un'emiliana a contendersi la promozione...
Parma (quanto ci giochiamo che, alla fine, stuort o muort, si salva?) in A, Bologna, Modena, Piacenza, Cesena, Rimini in B, Ravenna e Sassuolo con elevate probabilità di salire in cadetteria. Praticamente, l'anno prossimo, tra A e B potrebbero esserci 8 (otto!) squadre dell'Emilia-Romagna.
Non da meno, d'altronde, sarebbe la Toscana con Fiorentina, Livorno, Empoli, Siena in A e una - se non tutte e due - tra Grosseto e Pisa in B al posto, molto probabilmente, dell'Arezzo. Totale: dalle 5 alle 6 squadre toscane.
Mah?! vabbe' i soldi, la competenza, la programmazione, la serenità dell'ambiente, però...
GreenDragons
19-04-2007, 00.40.51
Waaaanema ra miseria..:bah:
Professore
23-04-2007, 13.27.44
Grosseto Venezia 0-0
Sassuolo Monza 2-2
Pisa - Sangiovannese 1-0
Grosseto
Pisa
Sassuolo
55
Cittadella
Monza
Padova
49
Venezia
47
IL NAPOLETANO
23-04-2007, 13.34.41
la vedo dura.....
si fa molto più difficile, la grandissima rimonta si è arrestata sul più bello; il pareggio di ieri è uno stop che significa molto.....
Forza QQ!
Professore
30-04-2007, 10.19.54
Clamoroso Al Cibali
Il Grosseto NoN Va Oltre Il Pareggio Ad Ivrea Terz'ultima In Classifica
Ma Sorte Peggiore Tocca La Pisa Contro La Propatria Quart'ultima Ed Al Sassuolo Sconfitto A Venezia
Cuccureddu Di Nuovo Solo In Vetta
Guglielmo Tell
14-05-2007, 07.22.21
Auguri a QQ per la promozione in serie B! A Grosseto ha fatto un miracolo calcistico! Mister Cuccureddu ha nuovamente dimostrato di essere un'ottimo tecnico..............anche se ad Avellino (come al solito) non tutti se ne sono resi conto!
Lupo x sempre
14-05-2007, 10.11.37
Auguri a QQ per la promozione in serie B! A Grosseto ha fatto un miracolo calcistico! Mister Cuccureddu ha nuovamente dimostrato di essere un'ottimo tecnico..............anche se ad Avellino (come al solito) non tutti se ne sono resi conto!
complimenti ma ha vinto un girone mediocre, con 62 punti(noi sul campo ne abbiamo fatti 68 nel girone B...) e soprattutto potendo permettersi il lusso di pareggiare negli ultimi turni in casa e sul campo dell'Ivrea penultima..... un pò quello che non è riuscito a noi..... complimenti soprattutto perchè è riuscito a far risalire una squadra nei bassifondi quando è stato ingaggiato, una serie di vittorie per 1 a 0, la solita grinta....... insomma il solito Cuccu....
Kenzo
14-05-2007, 11.59.17
Complimenti vivissimi, ma in effetti ha avuto la fortuna che a noi è mancata!
Ed anche con quella, come il Ravenna ci insegna, si va in B o si conquistano grandi successi.
Onore a lui, magari sperando che l'anno prox possa cimentarsi in serie B.
Un banco di prova molto più difficile, ma credo, alla sua portata, ADESSO.
Due Calzini
14-05-2007, 12.33.30
complimenti ma ha vinto un girone mediocre, con 62 punti(noi sul campo ne abbiamo fatti 68 nel girone B...) e soprattutto potendo permettersi il lusso di pareggiare negli ultimi turni in casa e sul campo dell'Ivrea penultima..... un pò quello che non è riuscito a noi..... complimenti soprattutto perchè è riuscito a far risalire una squadra nei bassifondi quando è stato ingaggiato, una serie di vittorie per 1 a 0, la solita grinta....... insomma il solito Cuccu....
Tecnico pragmatico che fa della solidità e della compattezza le armi vincenti della squadre che allena.
Voci di corridoio danno la Salernitana sulle sue tracce...per me, se si vuol disputare un campionato di vertice, è una garanzia.
Lupo x sempre
14-05-2007, 12.35.29
Tecnico pragmatico che fa della solidità e della compattezza le armi vincenti della squadre che allena.
Voci di corridoio danno la Salernitana sulle sue tracce...per me, se si vuol disputare un campionato di vertice, è una garanzia.
ma affidandogli una squadra con calciatori di categoria superiore e senza la presunzione di sperare di vedere bel calcio.....
LupoDentrooo
14-05-2007, 12.36.39
Lo dico con la consapevolezza che non si può spacciare per certo ciò che è tale solo nella propria testa, lo dico con la consapevolezza di dire una cosa che nessuno potrebbe mai dimostrare e, magari, i fatti avrebbero consegnato a noi un Avellino in caduta libera:
io sono certo che con QQ non saremmo andati ai play ma avremmo vinto il campionato.
per la sua capacità di preparare le gare del tipo "la madre di tutte le partite", con QQ...noi... il rimini, nello scontro diretto, lo avremmo divorato fin dal fischio d'avvio dell'arbitro, invece di regalare un tempo, come facemmo con Oddo.
Purtroppo, comsiglieri, consigliori e paperissima di cecere decisero che QQ ad Avellino avesse fatto il suo tempo:eheh:
Due Calzini
14-05-2007, 13.09.30
ma affidandogli una squadra con calciatori di categoria superiore e senza la presunzione di sperare di vedere bel calcio.....
Beh, Lucia', il Grosseto non è che avesse chissà quale organico di categoria superiore.
Io, piuttosto, direi: ma affidandogli un organico dove non ci sono primedonne e capuzzielli vari a rompere le scatole...
Due Calzini
14-05-2007, 13.12.31
Lo dico con la consapevolezza che non si può spacciare per certo ciò che è tale solo nella propria testa, lo dico con la consapevolezza di dire una cosa che nessuno potrebbe mai dimostrare e, magari, i fatti avrebbero consegnato a noi un Avellino in caduta libera:
io sono certo che con QQ non saremmo andati ai play ma avremmo vinto il campionato.
per la sua capacità di preparare le gare del tipo "la madre di tutte le partite", con QQ...noi... il rimini, nello scontro diretto, lo avremmo divorato fin dal fischio d'avvio dell'arbitro, invece di regalare un tempo, come facemmo con Oddo.
Purtroppo, comsiglieri, consigliori e paperissima di cecere decisero che QQ ad Avellino avesse fatto il suo tempo:eheh:
La squadra dell'anno scorso, la squadra di Allegretti, Leon, Boudianski, Millesi, Danelivicius, Rastelli, Biancolino, Abruzzese, con QQ in panca si sarebbe salvata con 10 giornate d'anticipo...
ANGELO
14-05-2007, 15.30.41
La squadra dell'anno scorso, la squadra di Allegretti, Leon, Boudianski, Millesi, Danelivicius, Rastelli, Biancolino, Abruzzese, con QQ in panca si sarebbe salvata con 10 giornate d'anticipo...
forse pure con Oddo.......:fischia:
ANGELO
14-05-2007, 15.31.34
forse pure con Oddo.......:fischia:
e comunque nell'esonero del QQ influirono anche aspetti extra calcistici.....o vi siete già dimenicati ??? :oops: :D :fischia:
Aldair
14-05-2007, 17.40.20
e si vede che a grosseto non ha quagliato
Poggio
14-05-2007, 18.52.24
e si vede che a grosseto non ha quagliato
Bastard Inside:clap: :ok:
Professore
14-05-2007, 22.59.01
il mio applauso a QQ un'allenatore con le palle
vBulletin v3.6.4, Copyright ©2000-2012, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana :
www.vBulletin.it