PDA

Visualizza versione completa : Divisa Nera

mrfronna
19-03-2008, 18.37.33
..è da venerdì che moglie e figli sono alla ricerca di questa divisa da regalarmi per oggi
introvabile nei negozi di Av solo alla LEGEA di Atripalda dopo il pianto greco di Nicolò si sono impegnati a farmela avere per domani mattina alla modica cifra di € 70,00.
Ora mi chiedo ma è questo il prezzo?
Li stanno derubando?
Possibile che il sito ufficiale dell'UsAvellino non abbia una sezione merchandaising o comm cazz si scrive?
qualcuno ne sà di +?

AbellinumRegnat
19-03-2008, 19.56.01
..è da venerdì che moglie e figli sono alla ricerca di questa divisa da regalarmi per oggi
introvabile nei negozi di Av solo alla LEGEA di Atripalda dopo il pianto greco di Nicolò si sono impegnati a farmela avere per domani mattina alla modica cifra di € 70,00.
Ora mi chiedo ma è questo il prezzo?
Li stanno derubando?
Possibile che il sito ufficiale dell'UsAvellino non abbia una sezione merchandaising o comm cazz si scrive?
qualcuno ne sà di +?

Rafè.......per una società approssimativa come la nostra...già è assai che tenimmo 'o sito ufficiale...:eheh:

Wolves80
19-03-2008, 21.03.07
Se non sbaglio o l'anno scorso o due anni fa c'era la sezione merchandising. ;-) ;-) ;-)

Paolo79
20-03-2008, 07.15.35
..introvabile nei negozi di Av solo alla LEGEA di Atripalda dopo il pianto greco di Nicolò si sono impegnati a farmela avere per domani mattina alla modica cifra di € 70,00.

Alla faccia del cazzo, e che è 'e Armani 'a divisa r'Avellino...?! :eh?:

P.s.: Fate come me, allergico al sintetico, solo cotone sulla pelle...!!!:fuma:

Wolves
20-03-2008, 09.07.51
Holiday's nello stretto vendeva i completini a 65€(solo verde però). inoltre qualcuno del forum a una partita(non mi ricordo chi) mi aveva detto che c'era un negozio a torrette(se non ricordo male Sportrait) che le aveva tutte le divise. Ma possibile che non la trovi manco da Fiorentino(Quelli dello sport)??

Paolo79
20-03-2008, 09.09.45
inoltre qualcuno del forum a una partita(non mi ricordo chi) mi aveva detto che c'era un negozio a torrette(se non ricordo male Sportrait) che le aveva tutte le divise.
Ha levat'a sotta da 'no mesetto.......

Lupo x sempre
20-03-2008, 09.11.12
Holiday's nello stretto vendeva i completini a 65€(solo verde però). inoltre qualcuno del forum a una partita(non mi ricordo chi) mi aveva detto che c'era un negozio a torrette(se non ricordo male Sportrait) che le aveva tutte le divise. Ma possibile che non la trovi manco da Fiorentino(Quelli dello sport)??
Fiorentino di questi ultimi 2 anni non ha niente....
ovviamente avendo l'avellino come sponsor tecnico la Legea( e scarseggiando pure alla Legea.......) non può avere materiale dell'us......

Mr.1912
20-03-2008, 11.05.50
60-70 euro è il prezzo standard di una divisa..anzi, è anche abbastanza discreto rispetto ad altre!!!!!

mrfronna
20-03-2008, 13.00.51
ha detto la commessa di Atripalda:
queste divise nere non fanno neache in tempo ad arrivare che già sono vendute.
mò due so le cose o a mia moglie la stà prendendo x culo
o davvero l'irpino medio ha capito che i giocatori non le possono + lanciare e si vonn a maglietta s'anna accattà!!!!::eheh: :eheh:

ci sta anche una terza ipostesi che or ora mi sovviene....
...e si foss moglierema che stà pigliann pè culo a me???:azz: :azz:

Paolo79
20-03-2008, 13.08.13
60-70 euro è il prezzo standard di una divisa..anzi, è anche abbastanza discreto rispetto ad altre!!!!!

http://www.mclink.it/personal/MF8107/fantozzi.jpg

mrfronna
20-03-2008, 18.23.36
Tornato a casa.

HO LA DIVISAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

So content comma no criaturo.

:clap: :clap: :clap:

Paolo79
21-03-2008, 13.39.19
Tornato a casa.

HO LA DIVISAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

So content comma no criaturo.

Dì 'a verità, stanotte ha dormuto c'a maglietta 'ncuollo....?!

mrfronna
21-03-2008, 13.43.07
Dì 'a verità, stanotte ha dormuto c'a maglietta 'ncuollo....?!

Nguollo nò Pà pecchè abitualmente rorm annura...ma steva ngoppa o comodino....e "nel buio della notte" brillava:D :D

Paolo79
21-03-2008, 13.45.41
e "nel buio della notte" brillava:D :D
E che è, mogliereta cià fatto mette 'na batteria 'e lampadine 'ncoppa...?! :D :D :D

Mr.1912
23-03-2008, 11.03.41
..ma l'Avellino ha mai indossta quest'anno questa divisa?!?!..no eh..

Aldair
23-03-2008, 18.27.02
Però l'ha indossata MrFronna sabato. :D
Bella davvero!

IL NAPOLETANO
23-03-2008, 22.49.52
Bella davvero!
Marò....che figur'emmerd!:azz:
Gli ho detto pure: marò, rafè....manco na maglietta verde tieni?:oops: :oops:

Non me ne ero proprio accorto....avevo solo notato che effettivamente era bella!

Wolves
24-03-2008, 09.02.55
MrFronna dove l'hai presa la divisa nera??? Io adesso sono alla ricerca di quella bianca(ho la maglia nera dell'anno scorso, la verde dell'anno molino-biancolino, dello stesso anno ho quella a righe verticali, che è fantastica, ma di bianche dell'avellino non ne ho nessuna)

Mr.1912
24-03-2008, 12.50.03
io ne ho una che ritengo la più bella..
strisce verticali bianche e verdi, con lo sponsor Bolero planet

OldSoccer
24-03-2008, 14.57.33
Bella davvero!

e dovresti vedere la camicia ed il fez del kit borghese di Lello ......... :D

mrfronna
24-03-2008, 21.58.56
MrFronna dove l'hai presa la divisa nera??? Io adesso sono alla ricerca di quella bianca(ho la maglia nera dell'anno scorso, la verde dell'anno molino-biancolino, dello stesso anno ho quella a righe verticali, che è fantastica, ma di bianche dell'avellino non ne ho nessuna)

Alla LEGEA ad Atripalda.
Quella bianca di quest'anno l'ho vista sabato dopo la ns partita in esposizione.
...certo è che costano na bancarella e sordi!!!

Figuriamoci quando tra due anni saremo in serie A:D :D

Wolves
27-03-2008, 11.12.58
Ho comprato il completo bianco dell'Avellino:clap::clap::clap:

E' FANTASTICO!!!

mi sfugge solo una cosa:uhm:

Da Holiday Sport(Via Nappi... ovvero int'o stretto) completo verde con maglia e pantaloncino 60€(o 65, non mi ricordo) però aveva solo quello

vado alla legea ad Atripalda, vedo il completo bianco, scelgo la taglia, vado alla cassa sicuro di spendere una cifra che bene o male si aggira a quella per la prima maglia vista ad Avellino, ma al momento di stampare lo scontrino mi cade l'occhio sul totale: €79:shock::shock:... al mio sguardo allibito, quello alla cassa mi dice:"Eh la società ci rincara tanto sulle maglie"...

non aggio capito... la società ci rincara solo ad Atripalda sulle maglie, o Holiday Sport le vende a meno di quello che le paga???:grr::cattivo:

Mr.1912
27-03-2008, 11.29.46
forse il bianco è più raro, che dirti..non saprei proprio!!!!
ma quello into o stritto era il completino di quest'anno!?!?

luporock
27-03-2008, 11.43.46
Io ho comprato invece la tuta ufficiale, pur è checàazz:D

Paolo79
27-03-2008, 11.45.05
Io ho comprato i calzettoni non ufficiali da Fiorentino... 3 Euri, e ti passa 'a paura...!!!:fuma:

Lupo x sempre
27-03-2008, 12.08.26
Io ho comprato i calzettoni non ufficiali da Fiorentino... 3 Euri, e ti passa 'a paura...!!!:fuma:
un paio bianchi e un paio verdi..... 6 euro e tengo a scorta....:fuma: :schiatta:

NO MAS
27-03-2008, 12.30.22
un paio bianchi e un paio verdi..... 6 euro e tengo a scorta....:fuma: :schiatta:

maglia Filpucci........regalatami:D:D

Lupo x sempre
27-03-2008, 12.31.44
e grazie......
colore granata......:vomito: :vomito: :vomito:

Paolo79
27-03-2008, 12.33.28

Diè, non sto pazzianno, segui 'sto link....

www.filpucci.it (http://www.filpucci.it)

NO MAS
27-03-2008, 12.37.32
Diè, non sto pazzianno, segui 'sto link....

www.filpucci.it (http://www.filpucci.it)

del resto una persona "dotta", come me mica si poteva mette na maglietella n'guollo.....:schiatta::schiatta::schiatta::schiat ta:

Wolves
27-03-2008, 12.51.12
forse il bianco è più raro, che dirti..non saprei proprio!!!!
ma quello into o stritto era il completino di quest'anno!?!?

si è proprio lui:ok:

lo riconosci perchè è IDENTICO a quello dell'anno scorso, tranne che per il collo, e per il fatto che lo scudetto è tornato sul cuore:ok:

ah è divesro anche il ricamo U.S.Avellino 1912 dietro

mrfronna
27-03-2008, 13.11.19
....non ho avuto modo di confrontare la maglia con altri rivenditori (come detto non l'aveva nessuno) ma tengo l'impressione che la LEGEA ad Atripalda tene i prezzi parecchio + alti.
L'anno scorso con il negozio di art. sportivi di Ariano c'era una differenza davvero notevole!!!

LoSchiavo-Pavarese....ma quant cazz e sord vi vuliti fà co nui???:grr: :grr:

Wolves
27-03-2008, 14.34.39
....non ho avuto modo di confrontare la maglia con altri rivenditori (come detto non l'aveva nessuno) ma tengo l'impressione che la LEGEA ad Atripalda tene i prezzi parecchio + alti.
L'anno scorso con il negozio di art. sportivi di Ariano c'era una differenza davvero notevole!!!

LoSchiavo-Pavarese....ma quant cazz e sord vi vuliti fà co nui???:grr: :grr:

ma il prezzo che hai pagato tu è simile al mio??ma hai preso anche i pantaloncini o solo la maglia?

Mr.1912
27-03-2008, 15.06.58
a me piace quella di quest'anno...

e comunque ad essere sincero, era più bello il carattere che veniva utilizzato prima di quello attuale per numeri e cognomi dietro alle magliette, anche se portava un pò sfortuna, dato che vincemmo solo col Bologna....

mrfronna
27-03-2008, 15.15.59
ma il prezzo che hai pagato tu è simile al mio??ma hai preso anche i pantaloncini o solo la maglia?

ti dico cosa mi disse mia moglie dopo che mi feci regalare anche i calzettoni:

...e con questi amm apparat a 100euro. :grr: :grr: :grr: Buona festa del papà!!

i calzettoni costavano 13€ quindi il prezzo è quello che hai detto tu!!!

Ulteriore prova è stato il tentativo di acquisto degli smanicati per i bambini, marchiati LEGEA normali € 20,00, quelli dell'Us Avellino € 59,00:shock: :shock:

....e criature stann ancora chiagnenn!!!:bua: :bua:

ma se avessi insistito credo che mia moglie mi avrebbe fatto piangere a me:oops: :oops:

Resto dell'idea che tra due anni in Serie A Tim x comprare i gadget ufficiali occorrerà la Mastercard...at che cazz