Visualizza versione completa : ...
Kenzo
21-03-2008, 22.00.28
Una papera o quasi? Questo vuoi dire?
Secondo me fra poco mi arriva una cazziata, o devo incazzarmi io con qualcuno che traviserà le mie parole.
Che palle, Peppe, mi presti Punky?:fischia: ;-)
Passionelupi
21-03-2008, 22.01.31
Secondo me fra poco mi arriva una cazziata, o devo incazzarmi io con qualcuno che traviserà le mie parole.
Che palle, Peppe, mi presti Punky?:fischia: ;-)
E allora perchè non ne hai fatto a meno ? :bah:
Kenzo
21-03-2008, 22.03.57
E allora perchè non ne hai fatto a meno ? :bah:
Ma a meno di cosa Passiò?
Ma che m'aggia accattà o porto d'armi per scrivere sul forum???
Che caxxo ci vuole a capire che, se fosse stato Gragna in porta, pur essendo un tiro difficile, si sarebbero sollevati malumori???
Che caxxo ci vuole?
Non fatemi passare per l'appicciafuoco di turno, per piacere.:grr:
LupoDentrooo
21-03-2008, 22.06.16
No Peppe.
Non credo si sia trattato di una papera.
Ma dalla Terminio ho avuto impressione che potesse fare qualcosa in più per cercare di pararla.
E quando la palla è rotolata in rete, o pensato a Gragna, ed a ciò che avrebbero detto a lui a quel gol.
ma che significa? Io, ovviamente non ho visto nulla, ma non capisco...non ti capisco: è un errore o no? e se non lo è (come mi dicevano Lello e Franco a telefono) che fai i processi all'intenzione?:bah:
Cioè, mo' che devi abbiare un'altra tarantella sostenendo che a Gragnaniello avrebbero ingiustamente dato responsabilità...ma siccome è Pantanelli...no? A parte che si sarebbe caputato il munno, ti chiedo: è un errore o no, per te? Ha parato bene o male..oggi? Ti è parso attento e recuperato o no?
Noi che siamo stati a casa, non abbiamo visto niente (la radiocronoca di Losco, te la raccomanda, descrive un'azione ogni dieci minuti...lui e quel pecorelli, vogliamo sapere questo.
Non i processi all'intenzione o quello che ti piacerebbe leggere
Passionelupi
21-03-2008, 22.06.43
Che caxxo ci vuole a capire che, se fosse stato Gragna in porta, pur essendo un tiro difficile, si sarebbero sollevati malumori???
Che caxxo ci vuole?
Avanti così Lorè...Almeno, così facendo, siamo sicuri che ste inutili polemiche sulle prestazioni dei nostri portieri non si fermano mai...
Non capisco perchè.
LupoDentrooo
21-03-2008, 22.11.56
Che caxxo ci vuole?
cioè, mo' Pantanelli sarebbe il beniamino amato e protetto da tifosi, stampa e tutto il resto? Ma dove vivi?:bah:
Kenzo
21-03-2008, 22.12.53
Lello e FRanco, che erano allo stadio hanno detto che sul goal non ha alcuna colpa, manco minima ed ha fatto anche buoni interventi.
Ma io non sto dicendo il contrario!!!
E non sto facendo nessun processo!
Vabbè, fate vobis, visto che vi piace tanto cercare il capro espiatorio.
Io cmq non volevo innescare nessuna polemica, visto che ho scritto:
E infatti nessuno ha scritto che Pantanelli abbia giocato male.
Ho semplicemente pensato allo stadio "ci fosse stato Gragna, cosa sarebbe successo?..." e l'ho riportato qui, sul forum.
e prima ho scritto:
Non credo si sia trattato di una papera.
Ma dalla Terminio ho avuto impressione che potesse fare qualcosa in più per cercare di pararla.
ed in tutto questo voi vi attaccate a:
Kenzo
21-03-2008, 22.13.34
cioè, mo' Pantanelli sarebbe il beniamino amato e protetto da tifosi, stampa e tutto il resto? Ma dove vivi?:bah:
PEPPE MA CHI CAZZO HA SCRITTO QUESTO!!!:bah:
Supernaut
21-03-2008, 22.14.46
Che caxxo ci vuole?
Beh, ma che vuol dire "se fosse stato Gragna"? Perché, con Pantanelli in precedenza non si sono sollevati malumori, anche quando non sbagliava?
Kenzo
21-03-2008, 22.15.52
Beh, ma che vuol dire "se fosse stato Gragna"? Perché, con Pantanelli in precedenza non si sono sollevati malumori, anche quando non sbagliava?
Evidentemente sono io che sono poco chiaro.
Lasciate perdere.
Passionelupi
21-03-2008, 22.15.55
Ma io non sto dicendo il contrario!!!
E non sto facendo nessun processo!
Vabbè, fate vobis, visto che vi piace tanto cercare il capro espiatorio.
Io cmq non volevo innescare nessuna polemica, visto che ho scritto:
e prima ho scritto:
ed in tutto questo voi vi attaccate a:
Lorenzo, io mi attacco a tutto quanto possa continuare ad alimentare ste pallose, inutili, tarantelle. Fosse anche una parola sola.
Basta. Giudichiamo le prestazioni di singoli e squadra ma lasciamo da parte tutto il resto; please, please, please...
LupoDentrooo
21-03-2008, 22.18.38
PEPPE MA CHI CAZZO HA SCRITTO QUESTO!!!:bah:
ma come chi ha scritto questo? Io so, da radio (losco e Pecorelli), da due dello stadio (FRanco e Lello)...più lupoantico qui sul forum...che, per il tipo di tiro e per il punto da dove è stato battuto che nessuno imputa a Pantanelli niente e nessuno musechea...e per quel che so, allo stadio nessuno ha sacramentato o altro contro Pantanelli....
ui dici cher se ci fosse stato Gragnaniello...allo stadio sarebbe avvenuto altro ed i giudizi sarebbero stati altri
e questo sarebbe possibile solo se Pantanelli fosse amato e protetto e quel povero Gragnaniello no...e tutti se la pigliamo con lui perchè, come calimero, è piccolo e nero.
Ma fa che me vuo' piglià per culo..neh Lorè?:bah:
Kenzo
21-03-2008, 22.18.49
Lorenzo, io mi attacco a tutto quanto possa continuare ad alimentare ste pallose, inutili, tarantelle, fosse anche una parola sola.
Basta. Giudichiamo le prestazioni di singoli e squadra ma lasciamo da parte tutto il resto; please, please, please...
Eh però ti attacchi male, visto e considerato che da qui a settembre l'unico discorso dal sottoscritto alimentato un pò di più è stato sul rendimento di Pellicori, e poi sul suo ballottaggio con Cipriani.
Personalmente mi sento di mandare a fanculo tutti quelli che mi dicano che io allo stato attuale delle cose preferisca polemizzare invece di incitare la squadra.
P.s.: Discarica al più presto.
Kenzo
21-03-2008, 22.19.45
ma come chi ha scritto questo? Io so, da radio (losco e Pecorelli), da due dello stadio (FRanco e Lello)...più lupoantico qui sul forum...che, per il tipo di tiro e per il punto da dove è stato battuto che nessuno imputa a Pantanelli niente e nessuno musechea...e per quel che so, allo stadio nessuno ha sacramentato o altro contro Pantanelli....
ui dici cher se ci fosse stato Gragnaniello...allo stadio sarebbe avvenuto altro ed i giudizi sarebbero stati altri
e questo sarebbe possibile solo se Pantanelli fosse amato e protetto e quel povero Gragnaniello no...e tutti se la pigliamo con lui perchè, come calimero, è piccolo e nero.
Ma fa che me vuo' piglià per culo..neh Lorè?:bah:
Ci conosciamo da circa 4 anni, ti ho mai preso per il culo, Pè?:bah:
LupoDentrooo
21-03-2008, 22.20.32
Lorenzo, io mi attacco a tutto quanto possa continuare ad alimentare ste pallose, inutili, tarantelle. Fosse anche una parola sola.
quello, Lorenzo apsettava una bella papera...e siccome non c'è stata, da quel che mi dicono, allora deve abbicciare il fuoco e dire che però a Gragnaniello....:azz:
Insomma, non si è manco tornati dallo stadio e dobbiamo ricominciare con i portieri?:bah:
Supernaut
21-03-2008, 22.21.09
Evidentemente sono io che sono poco chiaro.
Lasciate perdere.
Se volevi dire qualcosa di diverso da "c'è stata o c'è disparità di giudizio nella critica ai due portieri" sì, probabilmente ti sei spiegato male perché è qual che s'è capito.
Kenzo
21-03-2008, 22.22.16
quello, Lorenzo apsettava una bella papera...e siccome non c'è stata, da quel che mi dicono, allora deve abbicciare il fuoco e dire che però a Gragnaniello....:azz:
Insomma, non si è manco tornati dallo stadio e dobbiamo ricominciare con i portieri?:bah:
Stai sbagliando proprio persona... che delusione...:vomito:
LupoDentrooo
21-03-2008, 22.24.58
Stai sbagliando proprio persona... che delusione...:vomito:
Lorè...e allora ammettilo che te la potevi proprio risparmiare questa storia?
Kenzo
21-03-2008, 22.29.50
Lorè...e allora ammettilo che te la potevi proprio risparmiare questa storia?
Vabbè, se non riesco a farmi capire dai miei interlocutori, la risposta è sì. :bah:
vBulletin v3.6.4, Copyright ©2000-2012, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana :
www.vBulletin.it