Visualizza versione completa : Perso Arthur Johnson e .....
abbiamo preso johnson e un esterno giovane comunitario di cui il nome è ancora top secret
Lupoantico
24-03-2008, 10.41.49
abbiamo preso johnson e un esterno giovane comunitario di cui il nome è ancora top secret
Nè, MA è UFFICIALE?????
....E, SOPRATTUTTO, PUò ESSERE PIU' PRODUTTIVO, E FUNZIONALE ALLA SQUADRA, RISPETTO A BRYAN????
non è ancora ufficiale cmq rispetto a bryan credo sia produttivo soprattutto in attacco
Mr.1912
24-03-2008, 13.51.19
..speriamo, in effetti la nostra panchina è un pò corta rispetto ad un roster che punta.."in alto"..
Lupoantico
24-03-2008, 19.13.28
non è ancora ufficiale cmq rispetto a bryan credo sia produttivo soprattutto in attacco
Bè NON è CHE BRYAN SIA QUESTO GRANDE DIFENSORE......:D
Lupofranco
24-03-2008, 20.39.44
News ufficiose di giornata: Johnson non è sicuro ancora, il comunitario è un giovane 17enne greco che stanno cercando di firmare con un quinqennale, chiaramente in prospettiva futura. Bryan potrebbe andare a Caserta, forse in cambio di Larranaga.
domani credo che ci saranno delle novitè cmq larranaga non credo che serve anche perchè di tiratori già ne abbiamo abbastanza
avellino64
25-03-2008, 09.28.40
:fuma: Pare che johnson voglia tornare in America:fischia:
questa notizia rovina i piani della società
EVANGELIS SAKELLARIOU è il giovane di cui si parlava ha 19 anni ed è una guardia
Mr.1912
25-03-2008, 15.40.46
il tg ha detto che probabilmente non verrà inserito nel roster..sempre se non ho capito male!
Lupoantico
25-03-2008, 16.56.34
L'abbiamo preso, l'abbiamo preso. alla fine, non abbiamo preso nessuno!!!!!:azz:
Lupofranco
25-03-2008, 17.09.05
L'abbiamo preso, l'abbiamo preso. alla fine, non abbiamo preso nessuno!!!!!:azz:
Rì, ritieniti sicuro solo quando te lo dico io (alla Giucas Casella...):D :D :D
è meglio che non è venuto perchè arriva uno ancora più forte
Lupofranco
25-03-2008, 19.25.31
News di giornata: Johnson sembra saltato definitivamente, il greco è già ad Avellino ad allenarsi, in prova
sono stati offerti a boniciolli vari giocatori che quest'anno hanno disputato l'eurolega
Lupoantico
25-03-2008, 19.45.49
Rì, ritieniti sicuro solo quando te lo dico io (alla Giucas Casella...):D :D :D
.......Francè, hai ragione, di Liga non mi debbo fidare!!!!:nah:
...anzi, se lo vedi, domandagli: ma ste stronzate e ccatta a pacchi???:oops:
johnson aveva quasi firmato te lo può dire anche lupofranco che ha cambiato idea all'ultimo momento cmq arriverò sicuramente un lungo e boniciolli ha ampia scelta
I tifosi irpini, intanto, continuano a chiedersi chi sarà il lungo che andrà ad infoltire il roster biancoverde. Mentre il play greco Vangelis Sakellariou continua ad allenarsi con la squadra a fini "autopromozionali", sembrerebbe ancora aperta la pista che porta al centro della Pepsi Caserta Arthur Johnson. Da Caserta è rimbalzato anche il nome di Alessandro Frosini. Sul mercato estero, invece, sembra che si guardi con interesse a qualche rilascio dei turchi dell'Efes Pilsen. Staff tecnico e società continuano comunque a muoversi con grande riserbo: «I lunghi sono merce rara e ricercata - si limita a dire Zorzi -. La nostra riservatezza è dettata soprattutto da motivi di concorrenza».
castiglio
27-03-2008, 17.17.42
l'abbiamo preso, è un ritorno interessante, grazie Capobianco
Mr.1912
27-03-2008, 17.43.07
ahahahahahah i gemelli carino, me li ero proprio tolti dalla testa...ahahahahah..
scusate l'off topic..però non si ponno uardà!
Aldair
27-03-2008, 17.43.20
Ma torna Maggioli? :eh?:
Mr.1912
27-03-2008, 17.45.11
Capobianco dove allena ora!?
Aldair
27-03-2008, 17.48.31
Allena Jesi... la squadra di Maggioli... la ex, forse
Ma torna Maggioli? :eh?:
:nah: :nah: :nah: :nah:
torna tyrone grant:lol: :lol: :lol:
Lupofranco
27-03-2008, 18.48.43
Alè, dici sul serio? Se me lo dicevi prima, vedevo di indagare con una persona dell'ambiente (jesino, s'intende:eheh: ). Comunque, da quel che so io, Maggioli ha un bel contratto, sia economicamente che come durata, Jesi, che non naviga nell'oro, ha fatto lo sforzo più importante per trattenerlo, lui sta bene, sta vicino casa, anche se non credo avrebbe problemi a tornare da noi e non credo Jesi avrebbe problemi a lasciarlo andare, visto che il massimo cui possono puntare, per ammissione dello stesso staff tecnico, è fare i play-off e contemporaneamente è già salva da tempo. Certo che Michelone ha finalmente raggiunto la piena maturità, è da 2 anni il miglior italiano della Legadue e ancora adesso lunghi italiani migliori di lui ce ne sono pochi. Più volte ho pensato quest'anno che avrebbe potuto far comodo a noi come naturalmente a tante altre squadre di A-1. Dal punto di vista tecnico sarebbe una scelta molto dfferente da Artur Johnson, visto che Maggioli, come sappiamo tutti, ha meno peso dell'ex Caserta ed ha quindi un gioco di post basso inferiore, mentre è ormai diventato una macchina nel tiro frontale dalla media e anche dai 3 punti. Chiaramente, Alè, se mi hai fatto scrivere tutto questo per niente, sconterai tutto sabato al Palazzetto:eheh: :grr: :D
castiglio
27-03-2008, 19.00.15
hai PM di 15 caratteri
Il punto su Avellino
Gli irpini ora vogliono Frosini, ma Caserta non cede
Da quasi un mese si parla con insistenza di Arthur Johnson verso l'Air Avellino, ma a sorpresa potrebbe essere un altro il lungo che arriverà alla corte di Boniciolli. Ercolino, si sa, è alla ricerca di un giocatore che possa allungare le rotazioni in vista dei playoff e al momento appare improbabile che possa essere tesserato un altro esterno.
Le recenti mosse della Pepsi Caserta, a sorpresa vicininissima a Luca Garri, potrebbero spingere la società irpina a chiedere alla Juve Alessandro Frosini, dal quale forse ci si aspettava qualcosa di più. L'Air potrebbe così firmarlo fino al termine della stagione, per poi decidere con calma cosa fare durante il prossimo mercato. Difficile, nonostante un sondaggio sia stato fatto, che al PalaMaggiò se ne privino.
Wolves80
28-03-2008, 00.46.07
Maggioli. Bah potrebbe essere qualcosa di interessante; è maturato tantissimo ed ha acquisito quel poco di malizia che gli mancava. Se viene male non è. ;-) :fuma: :D
Lupofranco
28-03-2008, 11.17.10
Per il momento niente di concreto, solo tanti contatti. Da quanto ho saputo, l'intenzione di Boniciolli è prendere un lungo comunitario, confermare Ortiz e far slittare Radulovic ad ala piccola, mossa su cui sono abbastanza perplesso. Evoluzioni nei prossimi giorni
Mr.1912
28-03-2008, 12.30.07
maggioli a parte l'anno che ci portò in serie A cmq non lo ricordo particolarmente per altre imprese...
Frosini è un buon nome..
bho vediamo un pò..
Wolves80
28-03-2008, 13.03.28
maggioli a parte l'anno che ci portò in serie A cmq non lo ricordo particolarmente per altre imprese...
Frosini è un buon nome..
bho vediamo un pò..
L'anno dopo con la Scavolini in Europa fece bene.
Poi sono gli ultimi due anni che sta rendendo al massimo; se viene male non è; se non viene non mi strappo i capelli.
non ci serve perchè non può giocare da 4
Per il momento niente di concreto, solo tanti contatti. Da quanto ho saputo, l'intenzione di Boniciolli è prendere un lungo comunitario, confermare Ortiz e far slittare Radulovic ad ala piccola, mossa su cui sono abbastanza perplesso. Evoluzioni nei prossimi giorni
credo che l'intezione di boniciolli è far partire radulovic dalla panchina ma sempre da ala grande visto che abbiamo già smith e righetti nel ruolo di ala piccola
E a proposito di mercato, Luigi Ercolino, amministratore delegato della società, ieri ha precisato: «Non siamo più interessati al casertano Johnson e non ci sono neanche piste turche. Le uniche trattative aperte sono con la Nba. Lavoriamo sodo adesso per raccogliere qualche frutto verso la metà della prossima settimana».
Mr.1912
28-03-2008, 14.21.42
ci pigliassero a nienti a nienti LeBron James?
non è un pivot:fuma: :fuma: :fuma:
Paolo79
28-03-2008, 14.35.27
E a proposito di mercato, Luigi Ercolino, amministratore delegato della società, ieri ha precisato: «Non siamo più interessati al casertano Johnson
Allora 'o cagnammo 'o titolo a 'sto cazz'e topic...?!
Aldair
28-03-2008, 14.39.01
Allora 'o cagnammo 'o titolo a 'sto cazz'e topic...?!
E' stato facile facile... ho solo invertito due lettere :D
Mr.1912
28-03-2008, 16.10.09
non è un pivot:fuma: :fuma: :fuma:
allora shaquille O'Neill
credo che prenderemo qualche giovane interessante firmandolo pure per l'anno prossimo
o'neal non va bene perchè non può giocare con williams...
vBulletin v3.6.4, Copyright ©2000-2012, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana :
www.vBulletin.it