Visualizza versione completa : 1° Derby: Air Avellino - Legea Scafati
Nicola
23-03-2008, 19.51.10
Ecco il primo dei 2 derby, ad Avellino arriva la Legea Scafati (penultima in classifica) alla disperata ricerca di 2 punti salvezza!!!
Noi dal canto nostro cercheremo di difendere il 4° posto...
Si profila una stupenda giornata di sport (si gioca di sabato alle 20.30), visto il gemellaggio esistente tra le due tifoserie...
Lupo x sempre
23-03-2008, 20.12.59
Ecco il primo dei 2 derby, ad Avellino arriva la Legea Scafati (penultima in classifica) alla disperata ricerca di 2 punti salvezza!!!
Noi dal canto nostro cercheremo di difendere il 4° posto...
Si profila una stupenda giornata di sport (si gioca di sabato alle 20.30), visto il gemellaggio esistente tra le due tifoserie...
sabato 29?
che peccato sono impegnato a Ravenna.....:fischia: :fischia: :fischia:
Lupoantico
23-03-2008, 22.04.25
Partita Difficilissima Sul Piano Emozionale, In Quanto La Scandone Non Potrebbe Fare Sconti Ai Cugini Scafatesi!!!!
...............ma Chissà.....magari...........se Non Si Vuole Piu' Raggiungere Il Secondo Posto................;-)
credo che il secondo posto è ancora raggiungibile dunque sabato cercheremo di vincere anche se una pastetta si potrebbe fare...
Lupoantico
23-03-2008, 22.41.21
credo che il secondo posto è ancora raggiungibile dunque sabato cercheremo di vincere anche se una pastetta si potrebbe fare...
...HAI DETTO LA STESSA COSA MIA, ANCHE SE CON PAROLE DIVERSE.............;-)
Lupoantico
23-03-2008, 22.46.01
...HAI DETTO LA STESSA COSA MIA, ANCHE SE CON PAROLE DIVERSE.............;-)
L'unica cosa (che forse è l'ipotesi piu' seria), se martedi sera (quando la Fortezza ospiterà la Premiata) la Virtus dovesse vincere contro Montegranaro (cosa assai probabile!!!), la Scandone davvero non farà sconti, anche e soprattutto in considerazione che un eventuale suo.....scarso impegno comunque non eviterebbe a Scafati la retrocessione!!!!;-)
niente pastette pasqua è passata:P :P :P
usavellino1912
24-03-2008, 20.04.00
sabato 29?
che peccato sono impegnato a Ravenna.....:fischia: :fischia: :fischia:
ti appoggio stavolta:D
Nicola
24-03-2008, 21.54.13
L'unica cosa (che forse è l'ipotesi piu' seria), se martedi sera (quando la Fortezza ospiterà la Premiata) la Virtus dovesse vincere contro Montegranaro (cosa assai probabile!!!), la Scandone davvero non farà sconti, anche e soprattutto in considerazione che un eventuale suo.....scarso impegno comunque non eviterebbe a Scafati la retrocessione!!!!;-)
Quasi sicuramente Cantù fallirà, quindi per Scafati basterebbe evitare l'ultimo posto...
Mr.1912
24-03-2008, 23.54.06
i pastette pure into o basket?..NOOOOOO!
Scafati mi stà simpatica e spero che salvi cmq!
Lupoantico
25-03-2008, 00.04.54
Quasi sicuramente Cantù fallirà, quindi per Scafati basterebbe evitare l'ultimo posto...
......ah, allora, quand'è così, Scafati deve perdere......:fuma:
Mr.1912
25-03-2008, 00.37.57
certo che scomparendo dalla A1 Varese e Cantù, il Basket italiano perde pezzi di storia importanti..
Mr.1912
25-03-2008, 00.41.18
napoli può pure a finire nel girone con vito lepore e battipaglia, nun me pò fregar de meno..anzi!!!!!ahahahahahah!!!
IL NAPOLETANO
25-03-2008, 01.11.04
Napoli non rischia nulla....non pagare i giocatori è una cos, fallire un'altra.
Secondo me neanche Cantù rischia....
Ed infine, invece a scafati sono molto antipatici, perchè per niente sportivi e assai violenti!
Mr.1912
25-03-2008, 02.20.56
..Sono nostri gemellati..
l'amicizia più sentita dagli original fans..
granlupo
26-03-2008, 11.57.53
forza air..montegranaro ha perso ieri.. è importante il terzo posto...roma non è una squadra quadrata e se arriviamo in semifinale (speriamo ) con loro ce la giochiamo molto piu di quanto non abbiamo fatto nelle 2 di campionato.
granlupo
26-03-2008, 12.02.36
i pastette pure into o basket?..NOOOOOO!
Scafati mi stà simpatica e spero che salvi cmq!
è quasi impossibile che scafati si salvi sul campo...le storie dei ripescaggi non le so.
si è vista una clamorosa pastetta qualche anno fa fra 2 odiate rivali ..teramo -roseto con roseto in difficoltà in classifica che sbancò il palazzo di teramo con molti punti di differenza.
vinceremo a mani basse se giochiamo come sappiamo, scafati ormai è retrocessa e dunque non verrà con il coltello tra i denti
IL NAPOLETANO
26-03-2008, 16.19.44
Scafati non giocherà alla morte, ma alla MORTISSIMA.
Informatevi prima di sparare fregnacce.
Diciamo che si giocano il TUTTO x TUTTO!
Nicola
26-03-2008, 16.31.53
Concordo, se perdono ad AV per loro è quasi finita...
Lupoantico
26-03-2008, 23.44.08
Dopo la vittoria della Virtus su Montegranaro, ampiamente preventivata dal sottoscritto (giocata su una bolletta con un 1 secco!), Scafati è .....quasi matematicamente retrocessa!!!!!!!
Avellino, se prima di martedi sera poteva pensare ad una leggera....disinvoltura nell'approccio al derby, adesso, anche volendo, farebbe un regalo......assolutamente non richiesto!!!!:fischia:
Lupoantico
26-03-2008, 23.47.53
Concordo, se perdono ad AV per loro è quasi finita...
.....scusa, ma Scafati che cosa si deve ancora giocare???????
da ieri sera è in LEGA2!!!!
ora è solo la Scandone ad avere motivazioni........:fuma:
IL NAPOLETANO
26-03-2008, 23.49.35
Beati a voi che vivete così sereni...nell'ignoranza!
P.S.
io non dico che scafati si salvi...anzi retrocede di sicuro. Dico - perchè SO - ....che giocheranno alla morte. Ovvio che siano una squadra con dei limiti per cui anche giocando alla morte, i valori in campo non li cambieranno, ma resta il fatto: giocheranno alla morte!
avellino64
27-03-2008, 00.03.07
:fuma: Concordo con Lello. Se i nostri avranno un approccio soft
alla gara, rischiamo anche una figuraccia:fischia:
Lupoantico
27-03-2008, 00.12.00
Beati a voi che vivete così sereni...nell'ignoranza!
P.S.
io non dico che scafati si salvi...anzi retrocede di sicuro. Dico - perchè SO - ....che giocheranno alla morte. Ovvio che siano una squadra con dei limiti per cui anche giocando alla morte, i valori in campo non li cambieranno, ma resta il fatto: giocheranno alla morte!
.....in effetti la mia onestà intellettuale, dopo avere appena letto il calendario di Scafati, mi impone di darti ragione...sull'ignoranza!!!!
E SI PERCHè, LEGGENDO IL CALENDARIO. HO APPRESO CHE DOPO LA TRASFERTA DEL DERBY, DEVE GIOCARE IN CASA CON TREVISO; POI VA A NAPOLI (IN UN DERBY ALLA SUA PORTATA!);QUINDI GIOCA DUE PSARTITE IN CASA CON MILANO E (UDITE, UDITE) CON LE VV NERE, PER CHIUDERE A VARESE!!!!! CON UN TALE CALENDARIO POTREBBERO ESSERCI ANCORA ADDIRITTURA 10 PUNTI PER SCAFATI, E QUINDI ANCHE UN'INSPERATA SALVEZZA, AI DANNI O DI BOLOGNA, SPONDA VIRTUS, O TREVISO!!!!!!!:preghiera:
Nicola
27-03-2008, 01.36.03
...POTREBBERO ESSERCI ANCORA ADDIRITTURA 10 PUNTI PER SCAFATI, E QUINDI ANCHE UN'INSPERATA SALVEZZA, AI DANNI O DI BOLOGNA, SPONDA VIRTUS, O TREVISO!!!!!!!:preghiera:
Virtus e Treviso con 2/3 vittorie son salve matematicamente...:fischia: :fischia: :fischia:
basta che giochiamo al 50% delle nostre possibilità e vinciamo di 20
Lupoantico
27-03-2008, 13.04.28
basta che giochiamo al 50% delle nostre possibilità e vinciamo di 20
...beh, non esagerare.......i tempi sono cambiati....e noi non dobbiamo dimostrare piu' niente!!!!!;-)
cmq l'importante è vincere basta pure un canestro a fil di sirena
avellino64
28-03-2008, 22.46.00
:fuma: Intanto Siena travolge Pesaro per 105 - 74.
Ragà, domani sera niente scherzi:fischia:
Lupo x sempre
28-03-2008, 22.47.33
cmq tutti parlano di match da ultima spiaggia di Scafati, che giocheranno alla morte.... dovrebbe farlo anche l'Air.... vincendo domani è matematicamente ai play-off con 5 giornate d'anticipo....
avellino64
28-03-2008, 23.11.10
l'Air vincendo domani è matematicamente ai play-off con 5 giornate d'anticipo....
:fuma: Esatto Lucià, e sarebbe il coronamento di una stagione sin qui
da incorniciare! :bah: Poi è chiaro: l'appetito vien mangiando......:fischia:
Lupoantico
29-03-2008, 00.00.49
:fuma: Esatto Lucià, e sarebbe il coronamento di una stagione sin qui
da incorniciare! :bah: Poi è chiaro: l'appetito vien mangiando......:fischia:
Come dicevano gli antichi Romani, "Sic stantibus rebus" la Scandone deve fare necessariamente il secondo posto finale per avere la Scavolini!!!!:fuma:
Altrimenti sarebbe meglio rimanere così come siamo:quarti, con la quasi certezza di affrontare Capo d'Orlando!!!:fischia:
E si, perchè se arriviamo terzi, come pure parrebbe probabile, sarà difficile evitare Milano: bruttissimo cliente per tutti!!!!!:nono:
milano ai play-off è meglio evitarla per tanti motivi...
Lupoantico
29-03-2008, 11.23.31
milano ai play-off è meglio evitarla per tanti motivi...
Ovviamente, un conto è affrontare Pesaro (soprattutto se arrivasse in queste condizioni!) opppure Capo d'Orlando, tutt'altro pathos significherebbe fare una serie di cinque gare con Milano: :nono:
...perciò, visto che Milano è una seria candidata ad occupare il sesto posto, sarà bene che la Scandone, se non ce la farà a prendere il secvondo posto....si accontenti dell'attuale posizione di classifica!!!;-)
io dico che possiamo puntare anche al secondo posto anche se è molto difficile...
+22 a 8 minuti dal termine, forza ragazzi.
VITTORIA:clap: :clap: :clap:
Nicola
29-03-2008, 22.40.50
Grande AIR Avellino, continuiamo così...:clap: :clap: :clap:
lupovecchio
29-03-2008, 23.02.49
Montegranaro la spunta in rimonta su Capo d'Orlando.
In fondo meglio così: il 4° posto oramai è cosa (quasi) fatta (4 punti di vantaggio, migliore differenza canestri con C.d.O. a 5 giornate dalla fine....echecazzo).
ANTOVERDE7
29-03-2008, 23.55.11
bravi :clap: :clap: :clap:
speriamo in play-off giocati alla grande....:ok:
avellino64
30-03-2008, 00.16.45
:ok: Bravissimi, 0ggi alle 12 c'è la fortitudo contro Roma, ultima remota possibilità di giocare per il 2° posto, in caso di sconfitta
dei capitolini:eheh:
Lupoantico
30-03-2008, 01.08.25
:ok: Bravissimi, 0ggi alle 12 c'è la fortitudo contro Roma, ultima remota possibilità di giocare per il 2° posto, in caso di sconfitta
Allora, MASSIMO, io credo che oggi Roma perde, e di brutto pure!!!!
Dopo di che le speranze per classificarci al secondo posto rimangono ancora concrete!!!!
...ad ogni modo, se dovesse confermarsi al sesto posto Milano, sarà bene non arrivare terzi, perchè sennò saremmo accopppiati prorpio all'Armani!!!:nono:
Lupoantico
30-03-2008, 01.10.35
comunque oggi mi sono annoiato davvero tanto: dopo il primo tempo, la Scandone aveva già messo in ghiaccio altri due punti!!!!!:fuma:
.....Scafati alla deriva. davvero poca cosa!!!!!!!!!!!!!!!!:fischia:
avellino64
30-03-2008, 01.49.57
:fuma: Allora i propositi bellicosi della vigilia del Team Manager della
Legea erano solo parole buttate lì, mentre in realtà loro già non
ci credevano più alla salvezza!:fischia:
Nicola
30-03-2008, 03.47.19
La prossima Roma giocherà in casa con la Montepaschi...
noi faremo visita agli "schifosi"!!!:fischia: :fischia: :fischia:
ve l'avevo detto che non c'era partita....
granlupo
30-03-2008, 12.21.05
comunque oggi mi sono annoiato davvero tanto: dopo il primo tempo, la Scandone aveva già messo in ghiaccio altri due punti!!!!!:fuma:
.....Scafati alla deriva. davvero poca cosa!!!!!!!!!!!!!!!!:fischia:
100 di queste noie...
ma montegranaro quanta dose di culo ha?:azz:
ha vinto quasi tutti le gare con finale punto a punto...
però ha perso la partita più importante a febbraio...
Lupofranco
30-03-2008, 13.11.38
100 di queste noie...
ma montegranaro quanta dose di culo ha?:azz:
ha vinto quasi tutti le gare con finale punto a punto...
Dopo tante rimonte, bisogna ammettere che non è culo, ma cu...ore. Un cuore grande così, aggiunto ad un ottimo impianto di gioco.
Per quanto riguarda noi, partita che si è rivelata facile, Scafati tranne Killingsworth non ci ha mai creduto soprattutto nei suoi americani. Play-off ormai in cassaforte, altro traguardo storico. Avanti così.
granlupo
30-03-2008, 13.18.35
Dopo tante rimonte, bisogna ammettere che non è culo, ma cu...ore. Un cuore grande così, aggiunto ad un ottimo impianto di gioco.
Per quanto riguarda noi, partita che si è rivelata facile, Scafati tranne Killingsworth non ci ha mai creduto soprattutto nei suoi americani. Play-off ormai in cassaforte, altro traguardo storico. Avanti così.
senza dubbio .. però davvero non sbaglia un finale di gara..
basta vedere la differenza canestri generale...avellino +211(tra punti fatti e subiti); loro +117 ..
eppure abbiamo gli stessi punti in classifica....
Lupofranco
30-03-2008, 13.55.54
Allora, MASSIMO, io credo che oggi Roma perde, e di brutto pure!!!!
Dopo di che le speranze per classificarci al secondo posto rimangono ancora concrete!!!!
...ad ogni modo, se dovesse confermarsi al sesto posto Milano, sarà bene non arrivare terzi, perchè sennò saremmo accopppiati prorpio all'Armani!!!:nono:
Le ultime parole famose:D
avellino64
30-03-2008, 14.03.03
:fuma: E' proprio vero, Rino, non fare più pronostici:eheh:
la vittoria di roma ci ha dato la certezza matematica dei play-off, grazie ragazzi adesso cerchiamo di mantenere il quarto posto.,..
Lupoantico
30-03-2008, 16.16.33
E' VERO Francesco caro, ho toppato di brutto!!!!!
Si ma sta Virtus è una cacata spaventosa!!!!!!!
Roma non ha giocato una grandissima partita in attacco, e forse anche in difesa, anche se non ho letto le cifre, ma Bologna ha sbagliato l'inverosimile!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:azz::oops :
Lupofranco
30-03-2008, 16.25.41
Da quel che ho potuto capire, Bologna gioca meglio fuori che in casa, dove soffre la pressione del pubblico, che tende a non perdonare più gli errori di alcuni, tipo Jenkins. E purtroppo noi ne sappiamo qualcosa...:azz:
E comunque battere Roma non è facile, ha un roster lunghissimo e una difesa che ti stritola. Per me ha ancora poco talento offensivo, ma è una squadra di assoluto valore
:bua: :bua: :bua: lupofranco 6 insensibile
avellino64
30-03-2008, 23.08.19
la vittoria di roma ci ha dato la certezza matematica dei play-off, grazie ragazzi adesso cerchiamo di mantenere il quarto posto.,..
:fuma: E credo che sia la cosa migliore!:fischia:
mi dispiace che scafati retrocederà ma longobardi ha fatto troppi errori
vBulletin v3.6.4, Copyright ©2000-2012, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana :
www.vBulletin.it