PDA

Visualizza versione completa : Il presente è oggi...e oggi è Pasqua

LupoDentrooo
08-04-2007, 21.40.21
Caro Mister, amici miei... buona Pasqua.
Lo so, non ditemi niente, così come neanche io vi dirò nulla di ciò che avrebbe potuto essere e non è stato. (pe mmo':P )
E non diciamoci niente, ma proprio niente, di ciò che è stato quando poi quel pallone si è insaccato...nei nostri cuori, in quel preciso istante.
Mettiamola così: non è un caso che tutto sia accaduto ieri e che oggi sia Pasqua. Non può essere un caso, no. In altra domenica, sarebbe stata una mazzata troppo dura per rialzarsi,almeno così presto, come è capitato a me.

Fino a notte tarda, ieri, avresti potuto pungermi e non sarebbe uscita una sola goccia di sangue.

Stamani, il sorriso di mia figlia, il suo semplice "Buona Pasqua, Papà", mi ha ricordato che c'è sempre una resurrezione, dopo una crocifissione e mi ha indicato la via della serenità.
No, non cerco di convincermi, con la storia del bicchiere mezzo pieno o mezzo vuoto, col ripetermi che abbiamo guadagnato un altro punto, che avrebbe potuto pure non insaccarsi quel pallone e, però, il Ravenna avrebbe potuto vincere e sarebbe stato peggio. E tutte queste cose che, saranno pure vere, io non riesco a sentire veramente mie.

No, vi spiego come la vedo io.
Fino a ieri, fino a che mi sono addormentato, crollato sotto i mille pensieri e la tanta collera, provavo a capire quanto potesse pesare nella testa dei calciatori quanto accaduto.
Mi dicevo: tantissmo, purtroppo. E poi seguivo il sentiero indicato da questa traccia. Lo percorrevo tutto e mi sembrava spuntasse ad una conclusione triste.

Poi riflettevo sulle parole di Ametrano ("in questa squadra c'è gente che ne ha viste di cotte e di crude"), pensavo alla capacità di trasformare la rabbia in spinta positiva e mi ritrovavo, alla fine del sentiero, con la gioia di chi ha raggiunto la meta desiderata.

Ancora: mi mettevo nei panni dei calciatori del Ravenna e li immaginavo, saltare come pazzi, al sopraggiungere della notizia del pareggio della Ternana. E immaginavo che i cadaveri resuscitassero di colpo.

E poi diventavo un calciatore o un tifoso della Cavese e seguivo la loro testa ed i loro cuori e provavo ad immaginare la gara di domenica prossima.

E il calendario l'ho radiografato mille volte, calcoli e proiezioni, logaritmi e derivate.

Insomma, percorrevo tutte le strade del futuro, di ciò che potrebbe essere.

Fatto questo, me ne tornavo nel passato ed anche qui mi scoprivo viandante delle mille strade, le strade di ciò che era stato. La gara di ieri vista e rivista mille volte.
Intanto, come sempre, sarò onesto: stavolta, avevo da rimproverare a te, Mister, errori nei cambi. Già durante la gara, quindi fuori allo stadio, poi, ieri sera, con gli amici ed infine nel letto, mentre rivedevo il film della gara, continuavo a non essere convinto di alune scelte operate.

Dopo passaggi in orizzontale, puntualmente, appoggiavamo sulla nostra sinistra, ad Ulivi. Ma Ulivi, attendeva il pallone da fermo, non riusciva a saltare una sola volta l'uomo nè, arrivato sul fondo, a fare un cross ed allora si girava su se stesso e lo appoggiava indietro. Ulivi andava cambiato molto prima.
Porcari, in grande difficoltà (a mio avviso, difficoltà mentale), non spingeva a destra, non aveva la forza ed allora trovava "comodo" tagliare verso il centro. Andava sostituito. (Il goal non mi faceva cambiare idea)

E se non giochiamo sulle due fasce, allora dobbiamo giocare al centro ed al centro, con Grieco che si appiattiva sulla linea degli attaccanti, non avevamo chi desse palloni filtranti intelligenti: occorreva Sullo. Tenere in campo Riccio che passava la palla indietro, per poi ricominciare coi passaggi orizzontali e quindi arrivare ancora ad Ulivi...era un circolo vizioso che avrebbe essere dovuto spezzato prima.

Finito il "processo" a te, caro Nanu, le strade della rivisitazione avevano le maglie dei calciatori come cartelli stradali.

Grieco che, a trenta secondi della fine, non trattiene palla e la getta letterlamemente via è da manicomio.

La barriera che fa calciare Bonfiglio in santa pace è da pigliare a calci in blocco. Al 94.mo, ci si avvicina la prima volta, si becca pure il giallo, l'arbitro risistema la barriera, si stacca un altro...l'arbitro riconta i passi, 5/6mila che fischiano...alla fine Bonfiglio calcia, come spesso capita a Grieco o a Moretti, con l'avversario a due metri...e voglio vedere l'arbitro che la fa ripetere al 97.mo...o al 100.mo

Infine ritorno sui miei passi, sulla strada principale: a quel cornuto d'arbitro. Nè viottolti nè sentieri nè strade secondarie: autostrada a 4 corsie: ci stanno massacrando!
Qui non aggiungo davvero nulla è tutto così solare, anzi così oscuro. Non si contano più gli arbitraggi scandalosi che stiamo patendo.:grr: :grr: :grr:

Ed allora ascolto la frase: "Ok, l'arbitro ci ha messo del suo, però qualche errore si doveva evitare".

Ma qual è la squadra più forte del mondo? Sceglietela voi. Bene, questa squadra non sbaglia nulla? Il suo tecnico non sbaglia nulla? 95minuti impeccabili e senza una sola sbavatura? Andate a cacare!
Ed allora, perchè all'Avellino ed al suo tecnico, non dovrebbe essere concesso di commettere qualche errore (ammesso che io e voi si abbia ragione...ed è tutto da vedere) in 95 minuti di una gara nella quale, per una fetta enorme, si è visto un grande Avellino? (Perchè se negate che ieri abbiamo visto un grande Avellino, allora o siete in malafede o siete ciechi).
E perchè questa squadra, per vincere una gara che ha strameritata, dovrebbe essere l'unica al mondo a non commettere mai neanche un piccolo errore?

Ma vi rendete conto di ciò che dite? Quella squadra più forte del mondo e quel miglior tenico scelti da voi, sono costretti a fare il doppio, il triplo, il quadruplo di una prestazione ottima e non un solo errore, perchè c'è un cornuto d'arbitro che, di volta in volta, regala all'avversario di turno goal in fuorigioco e con la mano, annulla goal regolari, nega rigori macroscopici, si inventa punizioni all'ultimo secondo? Miserie...di miserabili!

Allora ascolto che nella conferenza stampa, qualcuno dice che sia stato un errore che... "l'Avellino abbia controllato il risultato invece di cercare il 3 a 1".
Mister, si faccia una grassa risata:schiatta: , in altra occasione abbiamo dovuto ascoltare:
"L'errore dell'Avellino è stato il cercare il terzo goal, quando bastava gestire il vantaggio, bastava inserire Ametrano, togliere una punta e giocare col 4-4-1-1"

Praticamente, comme le zoccole: senza scuorno e vabbuò. Ma un po' di memoria no ...eh? Poi se faccio i copia ed incolla e ve li sbatto in faccia?:oops: :oops: :oops: :oops:

Ah, già, dimenticavo che se avessimo beccato il pari, nella identica stessa maniera uguale di ieri, ma col tridente in campo, le avrebbe detto:
"Mister, ma sul 3 a 2, non sarebbe stato il caso di togliere uno dei tre davanti e mettere un difensore?"

Allora capisco che devo lasciare anche i sentieri del passato, perchè mi intossico soltanto

Allora: il futuro è possibile immaginarlo in mille modi e nessuno ha il marchio della certezza e non esiste dimostrazione che sarà così e non colì, il passato non lo cambio ed ognuno lo vede come vuole.

Resta il presente...ed il presente è oggi. Oggi che, non è un caso...non può essere un caso, è Pasqua.

Nella serenità di questa giornata, capisco che noi tifosi, tu, mister, i calciatori, i dirigenti, possiamo fare una sola cosa, oggi: non immaginare il futuro, non rimpiangere e piangere, ma decidere se per una cosa bella, una cosa grande, una cosa che ci meritiamo valga la pena lottare e sputare l'anima.

Andiamo a Cava!

ps
e poi una cosa bella ieri me l'ha regalata: l'ultima ragione che mi teneva lì, la scaramanzia, è caduta...non andrò più nella Montevergine, anche se mi dispiace assai per il mio compagno Marco. Ma ormai li schifo troppo e non li sopporto più!

ale
08-04-2007, 22.01.01
L’emozione (leggi esaltazione) e la delusione (leggi incazzatura) appaiono, a poco più di ventiquattro ore di distanza da Avellino Ternana, ancora profonde nel mio animo , per quella che , ad un amico , via sms, durante il secondo tempo , non avevo faticato a definire un’ impresa (seppur parziale) per la storia di questa nostra stagione : un primato solitario , improvviso come una piacevole sorpresa , ma meritato ; una gioia , una felicità che sembrava arrivata , cosi , abbastanza inaspettatamente ad illuminare un normale sabato pomeriggio , ma che, altrettanto rapidamente , quasi inspiegabilmente , appariva esser voluto volare via in un modo cosi sfuggente da determinarsi anche nel mio cuore quasi come una occasione unica ed irripetibile, banalmente sfuggita .

Non posso nascondere un pizzico di smarrimento nel cercare un motivo, una ragione , per capire cosa sia andato storto sabato .
Forse, nemmeno troppo semplicisticamente, si potrebbe ridurre il tutto ad una magia di Bonfiglio ; un sortilegio che ha spezzato via quello che ,ieri , seppur a 262 km (!) di distanza , mi sembrava viva e vitale : una squadra ed un pubblico , una magnifica sinergia , ricordo sbiadito di un paio di anni fa ,coinvolgente , entusiasmante, sportivamente imbattibile .

Ma , così , ahinoi , non si è rivelata ……almeno per il momento ! :eheh:

Ci aspettano , allora , quattrocentocinquanta minuti di passione , tensione e continui sconvolgimenti come il calcio , spesso, nei suoi finali di stagione, riesce a proporre : Prepariamoci .
Il Ravenna ha perso le due ultime partite disputate , ma nemmeno i più ottimisti arrivavano a pensarlo .:bah:
Ha dilapidato quattro punti di vantaggio , ex ante , finanche, pronosticabili, :fischia: ex post …… amaramente sostenibili per lo svolgimento circostanziato che ha caratterizzato le ultime due giornate di campionato .

Questo finale,dunque, si presenta , per tutti, problematico e difficile, e sono convinto che vedrà prevalere , alla fine, chi saprà utilizzare meglio, principalmente, il cervello .
Cervello , sia chiaro , non vuole significare furbizia , astuzia , non voglio assolutamente insinuare ad attività da svolgersi ……….nei pressi del campo di gioco .
Cervello vuol dire controllo dell’ emotività , lucidità , gestione delle risorse umane ed ambientali , vuol dire controllo delle proprie umane paure , dei fisiologici rimorsi per quello che poteva esser fatto diversamente e dei rimpianti per quello che non è stato .

Cominciamo , allora , nel prepararci ad uno snodo davvero importante come quello di Cava dei Tirreni , rimuovendo spettri inutili e funesti …… :nono: perché questa notte passerà / o la faremo passare* :ok:

Ciao e Forza Avellino

p.s. * citazione musicale

Poggio
08-04-2007, 22.53.36
Ale, condivido il tuo pensiero e infatti in un altro topic ho scritto che bisogna guardare avanti cancellando dalla memoria quel gol al 94° però onestamente nemmeno riesco a ribattere a quei tifosi che dopo l'ennesimo arbitraggio scandaloso gridano al complotto.
Gli episodi sono troppi ed alcuni davvero "difficili" da commentare, nel senso che non sembrano proprio i classici errori di un arbitro che non vede o mal assistito dai collaboratori.
Mannella di Avezzano nello scontro diretto col Ravenna fu il punto più alto dell'infamità di questa lega calcio governata da un camorrista che è riuscito(l'unico !) a sopravvivere a calciopoli. Uno che prepara a tavolino i campionati e si inventa gironi est/ovest nord/sud non per rendere più interessante il campionato ma solo per favorire le squadre che lui intende far salire.
E' indiscutibile che il Ravenna nel nostro girone non dovesse proprio starci, così come due anni fa il Rimini.
E' indiscutibile che a noi non è mai capitato di vincere una partita contro un avversario che in 40 minuti ha subito 3 espulsioni, 8 ammonizioni e un rigore contro. (Ravenna-Cavese 2-1)
Alzare la voce è necessario. Sicuro non cambierà niente ma almeno facciamo capire al camorrista che per culo non ci ha mai preso nessuno.

LupoDentrooo
08-04-2007, 23.06.20
rimuovendo spettri inutili e funesti …… :nono:
Ale, se ti riferisci a spettri inutili e funesti quali il crollo psicologico e altro, condivido, se ti riferisci al discorso agli arbitri, perdonami, ma sarò brutale: quante gare dell'Avellino hai visto e quali?

Io ne ho le palle piene e ti assicuro, va ben oltre il rigore non dato o il goal annullato, che pure pesano...eccome se pesano.

Dare quella punizione (trova un filmato, ti prego) al 94mo è solo malafede, volontà persecutoria che si somma a tutta la conduzione della gara, indecente.

Il secondo rigore non dato su biancolino? me ne fotto (nel senso che posso immaginare che il segnalinee avesse il sole negli occhi e l'arbitro fosse coperto). Ma sono stanco di un arbitro che consente a Ginestra per 80 minuti di rimettere in gioco dopo una eternità e non solo non lo ammonisce, ma neanche gli dica "muoviti o ti ammonisco" e dopo il 3 a 2, la prima volta che Gragnaniello tergiversa nella ripresa corre ad ammonirlo, come sono stanco di falli fischiati puntualmente a Biancolino sul gioco aereo per poi vedere quella punizione inventata.

Come il giallo dato a Riccio, per aver allontanato il pallone dopo il fischio dell'arbitro ed in on giallo dato a Chianese in identica circostanza.

E sono stanco di vedere che i nostri vengono massacrati di gialli (molti presi per proteste dopo rigori evidentissimi negati) e quelli del Ravenna chiavare calcioni e, tranne l'ultima gara, passarla liscia.

I primi venti minuti contro di noi furono incredibili in tal senso.

E sono stanco di vedere l'inverosimile. Ti potrei fare l'elenco e sarebbe lungo assai di episodi importanti (a partire da gallipoli), non lo farò e ti obietterò un'altra cosa (ed ecco perchè ti chiedevo, retoricamente, quante gare tu abbia visto):
i peggiori arbitraggi sono quelli chirurgici e sai cosa io voglia dire. Ne subiamo in continuazione.

Kenzo
09-04-2007, 00.12.35
Capisco Peppe, leggo Poggio, condivido ma...
mi prende lo sconforto!!!
Potremo parlarne fino a domani!
Possiamo firmare un esposto!
La società si fa sentire ma i risultati non ci sono, MAI!
Quest'anno ricordo a malapena 2-3 arbitraggi decenti, in casa, e forse quello a Lanciano ed a Giulianova...

Ditemi voi come devo fare...
Perchè posso e voglio comunque analizzare la gara di ieri tatticamente e tecnicamente (Peppe ti ricordo che il problema della "discesa & ritorno indietro" sulla fascia va in onda già da un bel pezzo, cambiano solo gli attori), ma se dobbiamo parlare degli arbitri allora potrei avere un travaso di bile...
E caxxo, stracaxxo!!! Non è possibile!!!

Vafangul...:grr:

ale
09-04-2007, 00.25.05
LupoDentrooo , il mio non era assolutamente un riferimento alla polemica sugli arbitraggi ovvero su un (presunto) complotto ai nostri danni .

Detto ciò , ti aggiungo che non mi persuade completamente l'idea di una macchinazione raffinatamente posta in esser contro di noi , ma , pur avendo visto appena tre o quattro partite del Lupi e, mai dal vivo:bua: , non vivendo su Marte :fischia: , potrei, abbastanza presuntuosamente, confermarti che Mennella :oops: appare un arbitro discusso al pari della riconosciuta abilità del Direttore Generale del Ravenna di stringere alleanze.spesso determinanti per la vittoria di un campionato

Non dimentichiamo , però, magari al pari dei rigori negati , delle ammonizioni , dei gol ingiustamente annullati et similia che se Grieco , come raccontava Atalupo in altro topic avesse conservato / giocato meglio l'ultimo pallone, contro la Ternana , oggi , nonostante tutto, saremmo in testa a cinque giornate dalla fine con un punto di vantaggio sul Ravenna :bah:
Non voglio esser provocatorio , nè mi auguro di sembrarlo ai tuoi occhi , concludendo queste poche righe , citando un famoso sermone di un Maestro di sport e di vita , tale Aza Nikolic, il quale , seppur iper una disciplina diversa dal calcio , amava ripetere ai suoi giocatori " ......cercate di non mettervi mai nelle condizioni di dovervi lamentare di un fischio arbitrale "

Ciao e Forza Avellino

p.s. Comunque i Dirigenti dell'Avellino erano al Marriott :eheh: .......... per l'elezione del nuovo presidente Federale :fischia: ............:D :D :fuma: ..

LupoDentrooo
09-04-2007, 10.35.11
se Grieco , come raccontava Atalupo in altro topic avesse conservato / giocato meglio l'ultimo pallone, contro la Ternana , oggi , nonostante tutto, saremmo in testa a cinque giornate dalla fine con un punto di vantaggio sul Ravenna :bah:
ed io continuo a sostenere che il fatto che una squadra debba vincere nonostante tutto (dove il tutto è grande assai) è, di per sè, motivo di disgusto.
Così come continuo a sostenere che non comprendo perchè l'Avellino ed i suoi calciatori non debbano commettere nessun errore, ma proprio nessuno, altrimenti la vittoria puntualmente sfugge.

Al 94mo di una gara si può anche per tensione e stanchezza fisica non avere la lucidità necessaria e questo sicuramente accade a tutti i calciatori ed a tutte le squadre. Solo che alle altre squadre passa inosservato perchè l'arbitro non prolunga il recupero (ma, questo, anche se non accade sempre, lo posso anche comprendere) e non inventa letteralmente una punizione, dopo avere ignorato rigori grandi quanto una casa.

Insomma, caro Ale, la risposta è in quel nonostante tutto che si ripete spesso, troppo spesso per non far pensar male.

"se passi sotto un balcone e ti cade un vaso in testa... è combinazione, se passi per tre volte e per tre volte ti cade un vaso in testa...fai bene a farti una rattata perchè sei proprio sfortunato, se passi dieci volte e, per dieci volte, ti cade un vaso in testa, allora, nulla di più facile che non si tratti nè di combinazione nè di sfortuna, ma che ci sia, su quel balcone, qualche ommo ì merda che è lì proprio per spaccarti la testa. Allora due sono le cose: o cambi strada e non passi proprio sotto a quel balcone o, se ti appare ingiusto cedere, vai al piano incriminato, acchiappa quel cornuto e fagli fare un volo dal balcone".*

*citazione di Lupodentrooo, non a caso lunga...lunga;-)

LupoDentrooo
09-04-2007, 10.40.07
ah, Ale, dimenticavo: nonostante tutto io ho voglia di lottare con tutte le mie forze ed alla fine credo che la spunteremo nonostante tutto.

Ma il nonostante tutto è un vero schifo.

e che il marcio non ci sia soltanto in Danimarca, ormai, solo chi scende dalle stelle continua a negarlo

lupo selvaggio
09-04-2007, 19.03.52
Vorrei che questo tuo topic fosse letto sia dal mister che da quel c****to che sappiamo tutti.

IL NAPOLETANO
09-04-2007, 23.29.44
Io sono contrario a questa deriva vittimistica, ragazzi....
Non possiamo e non dobbiamo cadere in eccessive lamentazioni che potrebbero diventare alibi pericolosissimi, non per noi...ma per i ragazzi, il Mister e i dirigenti.

e non solo non lo condivido "concettualmente" e opportunisticamente, non lo condivido nemmeno tecnicamente.

A me una sola Direzione arbitrale ha lasciato davvero perplesso: quella di Avellino-ravenna. Brutta, strana....mi fa fare brutti pensieri.

Sulle altre c'è poco da dire. Ci sono stati degli sbagli, come è ovvio che accada...siamo stati spesso sfortunati, ma questo è il gioco del calcio.

premeditazione e malafede non ne ho vista (tranne in quella partita là....). Se volete per forza parlare di sabato, spero che a distanza di giorni abbiate trovato la serenità per capire che chi è in malafede non ci dà un rigore per un affossamente in mischia e non si mette nelle condizioni di sperare che bonfiglio insacchi in maniera prodigiosa una punizione da 25 metri al 95'.....:bah: :bah:
Siamo solo stati sfortunati: l'arbitro non ha avuto la personalità per darci un secondo rigore a pochi minuti dal primo sebbene netto ed evidente ai più, e nel finale...chissà cosa ha visto fischiando quella punizione. Se non l'avessero segnata, nemmeno ci avremmo fatto caso.

FORZA LUPI, FORZA AVELLINO...siamo ormai SOLO a meno UNO!!!!!!

LupoDentrooo
09-04-2007, 23.35.38
intanto sul 2 a 1 ri nego un rigore solare e non espello Trinchera...e se Poracri non indovina qul tiro tra una selva di gambe, il pareggio è bello e fatto. Poi sul 3 a 2 ti combino quel poco.

E, comunque, troppe...troppissime coincidenze...per essere coincidenze.

Dalla composizione dei gironi....al 95.mo

Una squadra mediocre (perchè è mediocre) sta lì in vetta.

Tartassano noi perchè noi siamo quella che può rompere le uova nel paniere

IL NAPOLETANO
10-04-2007, 00.28.45
intanto sul 2 a 1 ri nego un rigore solare e non espello Trinchera...e se Poracri non indovina qul tiro tra una selva di gambe, il pareggio è bello e fatto. Poi sul 3 a 2 ti combino quel poco.

Dobbiamo mantenere la calma.
L'arbitro ha fatto un errore. Può succedere questo, o no?

Rispondo io....SI!
Non ha dato un rigore (che era anche piuttosto netto).
Tu mi dirai che ci ha DANNEGGIATO (eventuale esplusione allegata inclusa) e io ti rispondo: ma và?:bah:

il problema è: perchè ha sbagliato?
Probabilmente perchè non è bravissimo, forse per te perchè è in malafede. Per me invece, percè non ha avuto LE PALLE di dare un secondo rigore dopo pochi minuti dal primo....purtroppo capita. Dopo moggiopoli, c'è stata una accelerazione di carriera per gli arbitri giovani che arrivano a dirigere partite importanti senza aver ancora raggiunto il giusto grado di maturazione.

Però è DURA asserire RAZIONALMENTE che abbia pilotato la gara verso il pareggio. Non ho visto grossi problemi tranne quel rigore (e non dimentichiamo che ne aveva concesso uno prima che in campo ha visto solo lui...magari c'era, per carità, anzi, sono proprio dell'idea che c'era...ma se non l'avesse fischiato, chi gli avrebbe detto niente? E secondo te, un arbitro in malafede ci fischia un rigore così?:bah: ); c'è stata la punzione del 3-3 che nemmeno mi ha convinto, è vero....io allo stadio ho visto solo un intervento pulito di puleo (anzi, forse subisce lui un fallo)...altri avevano visto un mani di bacis che però mi sembra di leggere oggi (non ci sono stato sti giorni) essere arrivato a gioco fermo e dopo il fischio.
Niente di più facile dunque che si tratti di un secondo errore...un secondo errore per noi doloroso perchè ancora contro di noi e decisivo, purtroppo...ma.....IN MALAFEDE?
In malafede??????

Direi proprio di no.

Io non capisco chi attribuisce TANTO POTERE e tanta voglia di avere un ruolo sui risultati agli arbitri (insomma, tanta malafede!)....arbitri che poi si riducono a pregare perchè un Bonfiglio qualsiasi faccia un miracolo da 25 metri in pieno recupero.

Se davvero sti arbitri fossero in malafede farebbero BEN ALTRO.
Per esempio basti guardare il Direttore di gara di avellino-ravenna, che non mi permetto di dire che fosse in malafede, ma che ha certamente arbitrato come se fosse in malafede (poi magari sarà stata solo una dolorosissima coincidenza, non so....). lì si parla di ARBITRAGGIO, non di pochi episodi, per quanto per noi sfortunati e decisivi.

E, comunque, troppe...troppissime coincidenze...per essere coincidenze.

Dalla composizione dei gironi....al 95.mo

Adesso ci stiamo davvero lasciando andare al vittimismo...ma davvero vogliamo impegolarci in questa composizione di gironi????

Da che mondo è mondo...c'è sempre qualche squadra del Nord che va a giocare nel girone B e s'incazza?

Vuoi vedere che è successo solo col ravenna quest'anno?
Vuoi vedere che negli ultimi 25 anni me le sono sognate queste polemiche estive (che puntualmente leggevo in spiaggia)?

dai, pensiamo a noi e non dipingiamo fantasmi (anche perchè così spostiamo il reale obiettivo da mettere nel mirino e favoriamo i nostri avversari)

Una squadra mediocre (perchè è mediocre) sta lì in vetta.

ALT.
Il ravenna non è mediocre.

Noi siamo MOLTO più forti di loro, ma è assolutamente sbagliato dire che sono mediocri. Sono una squadra intelligente, essenziale, ordinata e razionale. Con buone individualità e giusto mix tra vecchi marpioni e giovani promesse di cui sentiremo parlare.

Quanto i vuoi scommettere SIN D'ORA che vinceranno i play-off?:cool: :fuma:

Passionelupi
10-04-2007, 07.54.01
Con ritardo (computer di casa KO), Buona e Serena Pasqua a tutti voi !!!:marameo:

ANGELO
10-04-2007, 09.30.55
Auguri Antonio !! Sempre in ritardo in questo periodo......;-)

ANGELO
10-04-2007, 09.39.19
Comunque, oggi è già martedì.....ed è gia tempo di archiviare la gare con la Ternana !!! Assolutamente !!!! Ma più che noi, debbono archiviarla, cancellarla dalla mente, i calciatori, il mister e tutto lo staff tecnico !!! Galderisi in questa settimana, dovrà essere bravo a ricucire, a lenire eventuali ferite psicologiche che potrebbe aver causato questa gara. Anzi, dovrà essere bravo a trasformare le scorie della gara con la Ternana, in rabbia agonistica da riversare nella partita di Cava !!! Perchè quella di domenica prossima è davvero il crocevia per la B..............