PDA

Visualizza versione completa : Curiosità...

Due Calzini
25-03-2008, 19.59.11
Mi sono sempre chiesto: ma i colored americani che, anno dopo anno, vengono tesserati dalla Scandone, dove abitano? A Mercogliano? E si sono integrati nel tessuto sociale della città? Li vedete mai in giro per Avellino o per loro il capoluogo irpino funge solo da dimora e sede d'allenamento?

NO MAS
25-03-2008, 20.11.45
Mi sono sempre chiesto: ma i colored americani che, anno dopo anno, vengono tesserati dalla Scandone, dove abitano? A Mercogliano? E si sono integrati nel tessuto sociale della città? Li vedete mai in giro per Avellino o per loro il capoluogo irpino funge solo da dimora e sede d'allenamento?

stanno tutti a si magnà e sopressate di Ercolino!!!!

Lupofranco
26-03-2008, 09.34.27
La maggior parte sta a Mercogliano e Monteforte, Radulovic invece se non sbaglio vive a palazzo Ercolino, Bryan vicino alla Caveja. In giro non si vedono spessissimo, qualche volta al Cineplex, qualche altra al bowling.

Mr.1912
26-03-2008, 11.41.41
bryan abita a 4 passi da me..in giro per avellino li si nota per me macchine wolfswagen con il lupo sopra ed un #col numero di maglia vicino..
spesso lì ho trovati all'ipercoop, oppure qualche volta( ma raramente) al cineplex..
la loro vita credo sia allenamenti, spesa, e serate in casa con le mogli.........

Kenzo
29-03-2008, 09.53.40
Un paio si fanno certe magnate di kebab a via Piave...
Vabbè, andiamo con la privacy: uno è nero e alto, l'altro e bianco e altissimo...:fischia:
Cmq un altro vive lungo Corso Europa, ed un altro ancora a Largo Ferriera, in una storica proprietà societaria.
Non palazzo Ercolino, cmq, dove dimora il Number 5...

Mr.1912
29-03-2008, 12.34.30
Un paio si fanno certe magnate di kebab a via Piave...

:eheh: e chiamalli scemi!!!!!!! il kebab è troppo buono, e quello di via piave credo che sia il migliore che fanno ad avellino e dintorni!:ok: