PDA

Visualizza versione completa : All'anima r'i munnezzari.....

Paolo79
27-03-2008, 10.10.23
Dal Sito Ufficiale del Ravenna il 12/03/2008:

Il Ravenna Calcio comunica che è attiva la prevendita dei biglietti per la gara con il Chievo in programma martedì 18 marzo allo stadio Benelli, con inizio alle ore 20,30. I tifosi ospiti potranno acquistare i tagliandi per il settore di curva sud a loro riservato al costo di € 13,50 (comprensivo del diritto di prevendita) secondo le seguenti modalità:

Dal Sito Ufficiale del Ravenna il 26/03/2008:

Il Ravenna Calcio comunica che è attiva la prevendita dei biglietti per la gara con l'Avellino in programma sabato 29 marzo allo stadio Benelli, con inizio alle ore 16. I tifosi ospiti potranno acquistare i tagliandi per il settore di curva sud a loro riservato al costo di € 15,50 (comprensivo del diritto di prevendita) secondo le seguenti modalità:

RAVENNA MERDA....!!!!!!!!

Paolo79
27-03-2008, 10.15.26
A scanso di equivoci, questi i prezzi della partita di andata:

CURVE: 13 EURO
TRIBUNA TERMINIO: 20 EURO
TRIBUNA MONTEVERGINE LATERALE: 30 EURO
TRIBUNA MONTEVERGINE CENTRALE: 60 EURO
SETTORE OSPITI (solo punti vendita TicketOne della provincia di Ravenna): 13 EURO

ANGELO
27-03-2008, 10.16.43
Un motivo in più per mandarli a fanculo in serie C !!! :grr: :grr:

Ravenna merda !!!

luporock
27-03-2008, 10.21.06
uno schifo di spettacolo; calcio mediocre in curva a 15.50 euro?:vomito:

spotter
27-03-2008, 10.41.04
E' marketing! è come quando aumentano le vongole e il capitone la settimana di Natale. Sanno che la gente comunque se le compra!
Questo è il calcio che vogliono i De Laurentis e i Della Valle e questo ci zuchiamo :vomito:

Fenrir
27-03-2008, 10.46.39
Ragazzi io invece godo e sapete perche'?

Loro sanno che S. Culo li ha potuti aiutare solo l'anno scorso, sanno che tutte le bastardate fatte dal loro presidente in primis ora le stanno pagando, sanno che praticamente sono sull'orlo del baratro (la serie che a loro e' piu' consona), sanno che affrontare l'Avellino non significa affrontare solo gli 11 in campo ma un ambiente intero che vuoi o non vuoi il suo contributo lo da sempre e comunque, in pratica

E' un altro segnale evidente che si stanno cagando addosso.

Paolo79
27-03-2008, 10.48.01
E' marketing! è come quando aumentano le vongole e il capitone la settimana di Natale. Sanno che la gente comunque se le compra!
Questo è il calcio che vogliono i De Laurentis e i Della Valle e questo ci zuchiamo :vomito:

E poi i presidenti si lamentano del calo di presenze negli stadi.... Se ne iessero affanculo...!!!!!

Fenrir
27-03-2008, 10.50.37

mi dispiace proprio di markting in questo caso non si puo' parlare ;-) questi stanno tentando di fermare un'invasione biancoverde, usando come deterrente il rincaro prezzi... pezzenti.

Mr.1912
27-03-2008, 11.32.15
mamma mia per 15 c'avessero rà seggiolini, copertura e niente viento....

a ravenna pareva a tribunetta ro circo orfei..ma almeno la se chiove non ti bagni, ne pigli friddo!!!

p.s.
(per gli animali che fanno lo spettacolo, però, ci siamo quasi eh!)ahahahahahahahaha

Lupo x sempre
27-03-2008, 11.52.28
uno schifo di spettacolo; calcio mediocre in curva a 15.50 euro?:vomito:
il discorso non cambiava a 13.50......
p.s. se è uno schifo di spettacolo si sta a casa....
a ravenna si va per il lupo........:fischia:

Lupo x sempre
27-03-2008, 11.54.49
e cmq sono d'accordo con fenrir....
sanno che arriveremo tanti.... che giocheremo in casa......
e sti 2 euro è volontà di scoraggiare molti..... ma non ci riusciranno......
sabato massicci e incazzati.... diamo una mano ai ragazzi a spedire nel baratro questi accattoni e a vendicare l'anno scorso.......

RAVENNA MERDA

Kenzo
27-03-2008, 12.04.52
e cmq sono d'accordo con fenrir....
sanno che arriveremo tanti.... che giocheremo in casa......
e sti 2 euro è volontà di scoraggiare molti..... ma non ci riusciranno......
sabato massicci e incazzati.... diamo una mano ai ragazzi a spedire nel baratro questi accattoni e a vendicare l'anno scorso.......

RAVENNA MERDA

Lo ripeto, ti quoto poco ma quando ci vuole, ci vuole!!!

RAVENNA MERDA

NO MAS
27-03-2008, 12.07.50
per me e per Enrico è il caso di dire :

ammo fatto 30 facimmo 31 euro.......:schiatta::schiatta::schiatta::schiatta :

non c'è un cazzo da ridere:grr::grr:

Franco vale pure per te....

RAVENNA MERDA

Passionelupi
27-03-2008, 12.20.14
Non m'importa sapere perchè, a prescindere

RAVENNA MERDA !!!!!!!!!!!!!!!
:grr: :grr: :grr: :grr: :grr:

Due Calzini
27-03-2008, 13.36.13
p.s. se è uno schifo di spettacolo si sta a casa...

Sì, ma non è tanto questo il punto, Lucia'...

Il punto è che, effettivamente, considerato ciò che viene offerto allo spettatore (indipendentemente che sia tifoso e quindi pronto a tutto), 15 Euro e 50 anche io, sinceramente, li trovo eccessivi.

Che poi, come dici tu, uno ci va lo stesso perché...appunto, perché è tifoso e quando uno è tifoso nun vere e nun sente, è 'nata cosa.

Due Calzini
27-03-2008, 13.37.46
A scanso di equivoci, questi i prezzi della partita di andata:

CURVE: 13 EURO
TRIBUNA TERMINIO: 20 EURO
TRIBUNA MONTEVERGINE LATERALE: 30 EURO
TRIBUNA MONTEVERGINE CENTRALE: 60 EURO
SETTORE OSPITI (solo punti vendita TicketOne della provincia di Ravenna): 13 EURO

So' 2.50 Euro e "ratta" 'ngopp, l'equivalente di circa 5.000 delle vecchie lire a capa.

A faccia ro' cazz...

Paolo79
27-03-2008, 13.41.10
So' 2.50 Euro e "ratta" 'ngopp, l'equivalente di circa 5.000 delle vecchie lire a capa.

A faccia ro' cazz...
Vabbè Tommà, c'è da calcolare anche la prevendita... Quello che non mi spiego io sono i 2 euro di differenza tra noi e i veronesi a dieci giorni di distanza...!!!!!!:grr: :grr: :grr:

P.s.: RAVENNA MERDA....!!!!!!!

avellino64
27-03-2008, 13.46.19
Quello che non mi spiego sono i 2 euro di differenza tra noi e i veronesi a dieci giorni di distanza...!!!!!!

:grr: ALL'ANIMA DELLE CHIAVICHE:vomito: :vomito: :vomito:

GreenDragons
27-03-2008, 13.46.49
..Semplicemente.. Che merde!!! Si meritano 15,50 gol.. Che faccia tosta.. I veri lupi non guardano il prezzo.. Non ci fermeranno così.. Ravenna in C..

spotter
27-03-2008, 14.09.33
mi dispiace proprio di markting in questo caso non si puo' parlare ;-) questi stanno tentando di fermare un'invasione biancoverde, usando come deterrente il rincaro prezzi... pezzenti.

c'è gente che si fa 1200 km A/R per vedere la partita, l'invasione biancoverde non la fermi certo con un aumento di due euro... io dico che vogliono solo azzupparci il pane e sono strasicuro che sarebbero contenti trovarsi davanti a 2000 tifosi ospiti!
Senti a me, questi badano solo alla pecunia!!! :grr:

ANGELO
27-03-2008, 14.25.15
c'è gente che si fa 1200 km A/R per vedere la partita, l'invasione biancoverde non la fermi certo con un aumento di due euro... io dico che vogliono solo azzupparci il pane e sono strasicuro che sarebbero contenti trovarsi davanti a 2000 tifosi ospiti!
Senti a me, questi badano solo alla pecunia!!! :grr:

Esattamente, è proprio questo il discorso....
Sanno che siamo una delle tifoserie più numerose in trasferta e ci azzuppano........Col Chievo, o lo mettevi a 2 euro a a 20...cosa sarebbe cambiato ??? :oops: :D

p.s. Ravenna merda !!!! :grr: :grr:

il varesotto
27-03-2008, 15.01.44
Esattamente, è proprio questo il discorso....
Sanno che siamo una delle tifoserie più numerose in trasferta e ci azzuppano........Col Chievo, o lo mettevi a 2 euro a a 20...cosa sarebbe cambiato ??? :oops: :D

p.s. Ravenna merda !!!! :grr: :grr:

risposta esatta !:ok: :clap: :clap:

artaks
27-03-2008, 15.06.02
Dopo i 16.50 pagati per piacenza e i 17 per frosinone... per me è un euro e un euro e mezzo in meno! :D

Ps: ciò non toglie il RAVENNA MERDA! :grr:

Mr.1912
27-03-2008, 15.18.34
solamente..

RAVENNA MERDA

AbellinumRegnat
27-03-2008, 15.44.18
ehhmm.....toss...toss.....

RAVENNA MERDA!!!

Max71
27-03-2008, 17.10.35
RAVENNA MERDA!!!!!!!!!:grr: :grr:

Crazy Wolf
27-03-2008, 17.27.02
---RAVENNA MERDA---

Wolves
27-03-2008, 17.45.52
NON SI FERMA QUEST'AMORE
BIANCOVERDE E' IL COLORE DEL MIO CUORE
CARICATEsui biglietti QUANDO VOLETE
NON SI FERMA NON SI FERMA QUESTO AMORE!!

AtaLupo
27-03-2008, 19.14.07
Magari qualcuno ora sui forum del Ravenna starà gioiendo come noi (voi) facevamo quando la nostra società aumentò il prezzo del biglietto per i tifosi del Frosinone...

E a pagare sono sempre gli stessi.

P.s.: Bayern Monaco- Karlsruher all'Allianz Arena. Ben altra platea, ben altro spettacolo (quasi un altro sport). Stadio tutto esaurito, biglietto di curva 12€...

avellino64
27-03-2008, 19.54.41
P.s.: Bayern Monaco- Karlsruher all'Allianz Arena. Ben altra platea, ben altro spettacolo (quasi un altro sport). Stadio tutto esaurito, biglietto di curva 12€...

:eh?: Veramente?:sorpreso:

Prato biancoverde
27-03-2008, 21.11.23
Io ho acquistato on line e, oltre alla prevendita, ho pagato pure le spese amministrative... tot. 2 biglietti 32,86:vomito::vomito:

FORZA LUPI!!!

usavellino1912
27-03-2008, 22.01.17
il discorso non cambiava a 13.50......
p.s. se è uno schifo di spettacolo si sta a casa....
a ravenna si va per il lupo........:fischia:

:clap::clap::clap::clap::clap::clap::clap:

LupoDentrooo
27-03-2008, 22.07.10
Magari qualcuno ora sui forum del Ravenna starà gioiendo come noi (voi) facevamo quando la nostra società aumentò il prezzo del biglietto per i tifosi del Frosinone...
No, aspè, paragone che non sta in piedi: quando gioimmo per il prezzo per i tifosi del FRosinone, lo avevamo già preso in culo...e, se permetti, a restituire il "favore" veniva voglia di "godere" e gioire.

Quando i tifosi del Ravenna hanno letto questo prezzo, per noi avellinesi, non hanno di che gioire per il ricambio di cortesia.

Non mi pare che loro abbiano una gara di andata...per cui dire: stavolta tocca a loro.

Ed allora, se a Ravvena ci sono tifosi con la "mentalità", immagino che staranno urlando allo scandalo:fuma:

Lupoantico
27-03-2008, 22.27.38
No, aspè, paragone che non sta in piedi: quando gioimmo per il prezzo per i tifosi del FRosinone, lo avevamo già preso in culo...e, se permetti, a restituire il "favore" veniva voglia di "godere" e gioire.

Quando i tifosi del Ravenna hanno letto questo prezzo, per noi avellinesi, non hanno di che gioire per il ricambio di cortesia.

Non mi pare che loro abbiano una gara di andata...per cui dire: stavolta tocca a loro.

Ed allora, se a Ravvena ci sono tifosi con la "mentalità", immagino che staranno urlando allo scandalo:fuma:

Auguriamoci, quantomeno, di essere ripagati anche noi dal risultato finale espresso sul campo, come lo furono i tifosi del Frosinone
ad Avellino: una bella vittoria fuoricasa!!!!!:preghiera:

Dr. Wolf
27-03-2008, 22.38.19
Quello che non mi spiego io sono i 2 euro di differenza tra noi e i veronesi a dieci giorni di distanza...!!!!!!:grr: :grr: :grr:

una gigantesca figura di merda!!!!!!

IL NAPOLETANO
27-03-2008, 23.00.45

E a pagare sono sempre gli stessi.

Scusa, marco...
ma che c'entra?:eh?:

Col Frosinone GIOIMMO per una giusta rivalsa a seguito di quello che sentivamo un sopruso. Si trattava però di rendere un classico PAN PER FOCACCIA. Nulla di meno, nulla di più (stesso prezzo assurdo applicato da loro a noi).

Adesso invece questi viscidi ravennati hanno applicato un prezzo di 2 € più alto a noi, non solo rispetto alla loro precedente partita casalinga ma addirittura rispetto all'andata ad Avellino!

Passionelupi
28-03-2008, 06.35.56

Ha ragione chi scrive che non c'entra niente con quanto si sta discutendo in questo topic. Sono comunque considerazioni che fanno riflettere...:eh?:

jank
28-03-2008, 09.53.10
Appena preso il biglietto presso l'agenzia convenzionata:
Costo Biglietto:14,00
Diritti prevend:1,50
Diritti agenzia: 1,00
TOTALE: 16,50 :azz:

adorix
29-03-2008, 15.46.14
Dal Sito Ufficiale del Ravenna il 12/03/2008:

Il Ravenna Calcio comunica che è attiva la prevendita dei biglietti per la gara con il Chievo in programma martedì 18 marzo allo stadio Benelli, con inizio alle ore 20,30. I tifosi ospiti potranno acquistare i tagliandi per il settore di curva sud a loro riservato al costo di € 13,50 (comprensivo del diritto di prevendita) secondo le seguenti modalità:

Dal Sito Ufficiale del Ravenna il 26/03/2008:

Il Ravenna Calcio comunica che è attiva la prevendita dei biglietti per la gara con l'Avellino in programma sabato 29 marzo allo stadio Benelli, con inizio alle ore 16. I tifosi ospiti potranno acquistare i tagliandi per il settore di curva sud a loro riservato al costo di € 15,50 (comprensivo del diritto di prevendita) secondo le seguenti modalità:

RAVENNA MERDA....!!!!!!!!

Ma cheeeeeeeeeeeeeeee
Dipende solo dal fatto che da Verona vanno in 25 e da Avellino si aspettano almeno quei 300/400...............e vai a dargli torto..............jamm jaaaaaaaaaaaaaaaaa

ANGELO
29-03-2008, 18.22.02
E comunque, visti gli esiti nefasti della gara col Frosinone in casa.....e di quella di oggi (nefasta per loro.....:eheh: :eheh: )....non si permettessero di aumentare i biglietti per gli ospiti che porta un male.....ma un male che non ti dico........:eheh: :eheh:

per le prossime gare al Partenio, prezzo ospiti a 2 euro !!! :clap: :clap: :clap:

LupoDentrooo
29-03-2008, 18.25.47
ora si accattano le medicine :schiatta:

ANGELO
29-03-2008, 18.27.26
ora si accattano le medicine :schiatta:

Scorta di Fissan....???? :eheh: :eheh: :tiè: :tiè:

granlupo
29-03-2008, 18.39.34
E comunque, visti gli esiti nefasti della gara col Frosinone in casa.....e di quella di oggi (nefasta per loro.....:eheh: :eheh: )....non si permettessero di aumentare i biglietti per gli ospiti che porta un male.....ma un male che non ti dico........:eheh: :eheh:

per le prossime gare al Partenio, prezzo ospiti a 2 euro !!! :clap: :clap: :clap:

col messina gratis...basta che si impegnano come stanno facendo da un mese a questa parte....

speriamo che fanno qualche punto prima di venire qua..stann osolo a quota 41:fischia:

Dr. Wolf
29-03-2008, 19.02.00
si consoleranno con quei 300-400 euro in più sti pezzenti.

Gancio
29-03-2008, 20.01.28
Auguriamoci, quantomeno, di essere ripagati anche noi dal risultato finale espresso sul campo, come lo furono i tifosi del Frosinone
ad Avellino: una bella vittoria fuoricasa!!!!!:preghiera:

Per la serie...me la sentivo... complimenti!
Dammi tre risultati secchi che li vado a gioca:eheh: :eheh:

AtaLupo
30-03-2008, 17.05.24

Scusa, marco...
ma che c'entra?:eh?:

Col Frosinone GIOIMMO per una giusta rivalsa a seguito di quello che sentivamo un sopruso. Si trattava però di rendere un classico PAN PER FOCACCIA. Nulla di meno, nulla di più (stesso prezzo assurdo applicato da loro a noi).

Adesso invece questi viscidi ravennati hanno applicato un prezzo di 2 € più alto a noi, non solo rispetto alla loro precedente partita casalinga ma addirittura rispetto all'andata ad Avellino!

Il fatto è che a me non interessa restituire pan per focaccia, non ci guadagno niente. Anzi si va verso un'escalation di prezzi che alla lunga porta a penalizzare economicamente quelli che in trasferta ci vanno.

Secondo me sarebbe meglio guardare al dì là del nostro orticello. Fare fronte comune e indignarsi non solo quanto siamo noi a dover sborsare 5€ in più...

IL NAPOLETANO
30-03-2008, 17.20.38
Il fatto è che a me non interessa restituire pan per focaccia, non ci guadagno niente. Anzi si va verso un'escalation di prezzi che alla lunga porta a penalizzare economicamente quelli che in trasferta ci vanno.

Secondo me sarebbe meglio guardare al dì là del nostro orticello. Fare fronte comune e indignarsi non solo quanto siamo noi a dover sborsare 5€ in più...
Mi sembri Adorix....:eheh:
...e mi costringi a ripetermi. Sei contro l'escalation? Bene...e allora ti INDIGNERAI come noi per il fatto che il Ravenna non si è limitato al pan per focaccia ma ci ha aggiunto altri 2 € inqualificabili!

AtaLupo
30-03-2008, 17.45.10
Sei contro l'escalation? Bene...e allora ti INDIGNERAI come noi per il fatto che il Ravenna non si è limitato al pan per focaccia ma ci ha aggiunto altri 2 € inqualificabili!

Certo, sono delle grandissime merde!

E mi farebbe piacere se al prossimo Avellino-Ravenna (fra 2 anni in B...:D) la nostra società NON aumentasse il biglietto ai tifosi ospiti.

Mi sembri Adorix....:eheh:

Romanista ci chiami tuo fratello! :grr::grr::grr:

:fuma: