Visualizza versione completa : Pagelle
LupoDentrooo
08-04-2007, 22.44.29
Gragnaniello 5
almeno il secondo goal (ma io deviazione a parte, ho qualche sospetto anche sul primo, perchè la palla era lenta e non a fil di palo) è assolutamente da evitare
Bacis 5
Lento, macchinoso, aspetta che gli arrivi Riccio a due metri per dargli il pallone. Questo, tra infortuni e squalifiche ha davvero dato poco
D'Andrea 5
In calo vistoso da diverse domeniche, poco grintoso e poco attento. L'avvio del gioco o il portare la palla in avanti, non sa cosa siano
Puleo 6
L'unico del pacchetto arretrato che si salvi
Porcari 6
Il goal e poi il nulla. Non difende e non attacca. In chiara confusione di identità.
Di cecco 6 e 1/2
Non il migliore Di cecco, ma è sempre uno che si vede e si sente
Riccio 6
Passo indietro rispetto alla gara col Giulianova
Ulivi 6
Paga il fatto che la Ternana si metta lì dietro ed aspetti l'Avellino...e lui, che parte da fermo ed è prevedibile assai
Grieco 6 e 1/2
Meritava il goal ed è l'unico che si dà da fare per inventare qualcosa
Evacuo 4 e 1/2
Stendiamo un velo pietoso. Problema grave e serio da risolvere. Ci serve come il pane.
Biancolino 20
e che te lo dico a fare
Rivaldo 6 e 1/2
salta più volte lui l'avversario, in pochi minuti che Ulivi in tutto quel tempo.
Garzon 6 e 1/2
Ottimo ingresso, si cala immediatamente nel clima partita e si fa valere. Peccato non sia entrato prima
Ametrano 5
quattro palloni toccati e tre errori. Guadagna un fallo laterale e fa il capopopolo...ed il popolo si esalta e urla di tutto a Galderisi, reo di non aver dato spazio a zambrotta.
Poggio
08-04-2007, 23.16.36
GRAGNANIELLO 5.5 (unico errore: Il terzo gol. Lui ci arriva ma il pallone gli schizza via. Sui rinvii deve fare un pò di convergenza)
BACIS 5.5 (è il meno peggio di un terzetto che continua a collezionare errori individuali clamorosi. Altro che modulo e puttanate varie)
ULIVI 6 (poteva fare di più ma in alcuni casi è stato poco cercato dai compagni)
DI CECCO 6.5 (onnipresente nel primo tempo. Cala nella ripresa ma questo era inevitabile)
D'ANDREA 4 (disastroso. Sul secondo gol della Ternana dimostra tutta la sua incapacità nel marcare)
PULEO 5.5 (salva la prestazione procurandosi il rigore ma in difesa è un pericolo costante per la nostra squadra)
PORCARI 7 (nel primo tempo pensa più a difendere. Nella ripresa sfodera secondo me una grandissima prestazione e molte occasioni partono proprio dal suo piede. Alla fine è lui che deve andare a soccorrere Ametrano)
RICCIO BOH (se penso ai palloni che recupera gli darei 8, se penso alla moviola nel far partire l'azione lo toglierei dal campo. Non saprei mettere un voto....come al solito, del resto)
BIANCOLINO 10 (leader, fa paura a me che sono suo tifoso...figuriamoci agli avversari. Incute timore già a guardarlo mentre chiama la palla in area)
GRIECO 6 (meritava il gol ma anche qualche calcio in culo per aver sbagliato in due/tre circostanze l'ultimo passaggio. Incredibile l'errore finale, segno di un ragazzo che deve ancora crescere molto se vuole arrivare nel calcio che conta)
EVACUO 4 (giochiamo con uno in meno. Questo è l'unico commento che posso fare....ma i suoi errori non incidono sul risultato. A parte l'arbitro se proprio vogliamo andare ad assegnare qualche responsabilità dobbiamo soffermarci su una difesa che per me è individualmente scarsa e incapace)
GARZON 5 (non entra in partita e non dà nemmeno una mano in copertura)
RIVALDO 6 (dal suo piede parte l'azione del terzo gol. Poi niente più)
AMETRANO 5 (magari qualcuno si è accorto che vale quanto gli altri e non è che avevamo questo mostro in panchina)
mister no
08-04-2007, 23.45.03
Gragnaniello s.v.
Incolpevole in entrambi i gol.
Bacis 5
Il vero colpevole sul secondo gol del Ravenna.
D'Andrea 5
Ma cosa gli sta succedendo, non è più il difensore sicuro, elegante e autorevole.
Puleo 6,5
Autorevole e carismatico. Il vecchio lupo è tornato.
Porcari 6,5
Non in buone condizioni ma lupo vero per caparbietà ed attaccamento.
Di Cecco 6,5
Questo giocatore è veramente incredibile. In serie C è solo di passaggio.
Riccio 6
In affanno ma generoso e utilissimo.
Ulivi 6
Corre come un maratoneta. Presidia la sua fascia con coraggio e sacrificio
Grieco 7
Genio e sregolatezza. Mille volte lo vorrei in squadra mai in panchina.
Evacuo 6
Felice tornerà al gol domenica a Cava, ne sono sicuro. FORZA MARZIANO
Biancolino 10
Il migliore attaccante che abbia mai vestito la maglia biancoverde in serie C e B.
Rivaldo 6,5
Se gioca sempre come ha fatto negli ultimi minuti è un delitto tenerlo in panchina.
Garzon 6,5
Un ossesso caricato a molla entrato per sbranare gli avversari
Ametrano s.v.
Kenzo
09-04-2007, 00.23.25
Gragnaniello 5 Troppo molle sul terzo gol, insicuro per tutta la partita... deve crescere
Bacis 5,5 Come è arrivato potrebbe andare. Per adesso non lascia il segno
D'Andrea 5 Irritante per quante volte passi la palla al portiere. Senza idee e grinta
Puleo 6,5 Bravo, anche quando c'è da parlare pur non essendo capitano. Ma ieri serviva a ben poco
Porcari 5,5 Bel gol, per il resto davvero zero. Nanu deve fare qualcosa
Di Cecco 6,5 Instancabile ed insostituibile
Riccio 7 A tratti l'unico trascinatore. Pecca di tecnica, abbonda di forza e grinta. Potesse prestarla...
Ulivi 5 Inutile. Già i compagni lo cercano poco. Quando lo fanno non riesce a mettere palle al centro...
Grieco 7 Se giocasse a ritmi alti per 60 minuti basterebbe lui, SEMPRE. Oggi si muove bene e lotta. Peccato per il pallone buttato a fine gara
Evacuo 4 In panca. Recupero mentale e sprint finale. Altrimenti, grazie, ma deve far posto
Biancolino 10 Pitone Pitone Pitone
Rivaldo 6,5 Pochi minuti, ma intensi. Propizia il gol alla lontana
Garzon 6,5 Solo uno scampolo di gara per chi, come lui, se schierato bene, può rivelarsi determinante
Ametrano s.v. Grinta, cuore, ok! Ma mi dite che caxxo ce ne facciamo quando dobbiamo ragionare invece di sparacchiare palloni?
Galderisi 5 Non legge più la partita con prontezza come faceva prima. Un pò appannato
OldSoccer
09-04-2007, 11.09.38
GRAGNANIELLO 6 * Non ho visto sue responsabilità
BACIS 6 * sarà pure che ci si aspettava di più da lui, comunque svolge senza affanni il suo compito
ULIVI 6 * non è Cabrini ..... onesto
DI CECCO 7 * continuità impressionante
D'ANDREA 5 * partita storta; sonnolento, svagato .....
PULEO 5,5 * non fa molti danni
PORCARI 6,5 * corre, corre, rifiata, rifiata, ricorre ......
RICCIO 6,5 * insieme a Di Cecco tiene il centro del campo; più quantità, ovviamente, che qualità ....
BIANCOLINO 8 * e non solo per la media realizzativa straordinaria ........
GRIECO 6,5 * il ragazzo si farà ? non lo so, però io non lo toglierei mai, nemmeno quando è irritante
EVACUO s.v. * per la prima volta non l'ho visto farsi il solito culo, preoccupante ..... il s.v. è per lo sblocco col botto che immagino avverrà quanto prima :preghiera:
GARZON 6 * tenta di vivacizzare sulla fascia
RIVALDO 6 * è in grado di saltare l'uomo, pare .....
AMETRANO s.v. * ametrana per pochi minuti
Professore
09-04-2007, 11.32.49
non ho mica capito dalle vostre pagelle come ha giocato porcari...era nella posizione di ala destra? alla vigilia credevo che Nanu lo provasse come interno con ulivi e garzon sulle fasce ma si vede che non lo ha convinto surante l'allenamento ed ha preferito schierare Riccio...dalla radio mi sembra che tutti i nostri abbiano fatto una buona prova Losco non ha evidenziato errori di Gragnianiello ma le solite dormite in difesa ed amensie sui calci da fermo..cosa che ripeto ormai da mesi...
mi dareste delle delucidazioni, mi rifiuto di guardare italia vostra
GOALPIGNA
09-04-2007, 11.40.58
DALLE VOSTRE PAGELLE,DEDUCO CHE E' ORA CHE NANU FACCIA RIPOSARE EVACUO.....
LupoDentrooo
09-04-2007, 11.49.38
non ho mica capito dalle vostre pagelle come ha giocato porcari...era nella posizione di ala destra? alla vigilia credevo che Nanu lo provasse come interno con ulivi e garzon sulle fasce ma si vede che non lo ha convinto surante l'allenamento ed ha preferito schierare Riccio...dalla radio mi sembra che tutti i nostri abbiano fatto una buona prova Losco non ha evidenziato errori di Gragnianiello ma le solite dormite in difesa ed amensie sui calci da fermo..cosa che ripeto ormai da mesi...
mi dareste delle delucidazioni, mi rifiuto di guardare italia vostra
Sergio, ti dico la mia.
Intanto Porcari ha giocato sulla destra, Riccio e Di Cecco centrali e Ulivi a sinistra.
Io ho visto un Porcari assolutamente lontano parente del Porcari che fu: le fughe sulla fascia ed i cross sono ricordi.
E' vero che la Ternana, arroccata in difesa non concedeva a lui spazi per scappare sulla fascia, ma anche quando, raramente capitava, magari perchè si rubava palla e si ripartiva, Porcari non attaccava mai ed appena si trovava l'uomo avanti non lo saltava ma lo evitava, trovando comodo accentrarsi per liberarsi immediatamente della palla.
Porcari somma due cose: una stanchezza fisica (perchè non puoi, se non lo hai nel dna, attaccare sulla fascia, arrivare sul fondo...e poi correre a fare il quarto difensore di destra) e, soprattutto, paga la sua confusione di identità (chi sono? che faccio? attacco o difendo? e se attacco ed arrivo sul fondo, quando lo trovo il fiato ed il tempo per difendere?).
Inoltre, ti assicuro, ha perso diverse volte palla.
Il goal, guarda dove era, ed un precendete tiro, sempre da quella posizione, è la conferma che sulla fascia destra non ci andavamo proprio.
Aldair
09-04-2007, 12.11.22
Gragnaniello 6
un'autorete, un gol da distanza ravvicinata e una punizione nel "sette"
Bacis 6
concreto nella fase difensiva
D'Andrea 5
Si lascia colpevolmente scappare Tozzi Borsoi sul secondo gol
Puleo 6
Partita onesta ma qualch rilancio alla Rudy Krol potrebbe evitarlo, lui che Rudy Krol non è
Porcari 6
In sole due o tre occasioni ha provato ad accelerare (anche se centralmente) e si è visto di cosa è capace: troppo bloccato però sulla linea mediana.
Di cecco 6,5
Ormai ci ha abituato a edgli standard elevatissimi e quando, come sabato, fa una buona partita, ci sembra abbia giocato male
Riccio 5,5
Non può stare in campo solo per recuperare qualche pallone, in fase di possesso palla può e deve fare di più: rallenta troppo il gioco, i passaggi sono il 99% delle volte in orizzontale o peggio ancora all'indietro e poi sono troppo lenti.
Ulivi 6
Attento in difesa e volenteroso in avanti: purtroppo però Grieco gioca accentrato e raramente si fa vedere sulla sinistra e D'Andrea non è il compagno ideale da cui ricevere suggerimenti e palloni in profondità
Grieco 6,5
Troppo accentrato nel primo tempo, nella ripresa torna a manovrare sulla sinistra e si vede: sfortunato in occasione del calcio di punizione che avrebbe chiuso la partita
Evacuo 5
Sembrava avesse iniziato con un nuovo (anzi vecchio) piglio; non so se è stato il gol negatogli da Ginestra o quelli segnati da Biancolino a farlo cadere in depressione. Forza Felì!
Biancolino 7
Un voto in meno per quell'ammonizione stupida che ora lo manda in diffida; stupida perchè non è derivata da una reazione a caldo: per quel rigore negato aveva già abbondantemente protestato Nanu. Però è un vero animale!
Rivaldo 6,5
parte merito suo, parte merito del Partenio ma dal suo ingresso è un assalto a Forte Apache
Garzon 6,5
Corsa, copertura e passaggi precisi e veloci (finalmente)
Ametrano 5,5
ammuina per qualche minuto la fascia destra
AtaLupo
09-04-2007, 12.51.51
Gragnaniello 6
Bacis 5,5
D'Andrea 5
Puleo 6
Porcari 6,5
Di cecco 7
Riccio 6
Ulivi 6
Grieco 6,5
Evacuo 5
Biancolino 7,5
Rivaldo 6,5
Garzon 6
Ametrano 5,5
Vasco
09-04-2007, 13.21.26
Gragnaniello 6 Assolutamente incolpevole sul terzo gol, spiazzato sul 2° qualche responsabilità sul 1°
Bacis 5,5 Balla
D'Andrea 5,5 Balla
Puleo 5,5 Balla
Porcari 6,5 Io l'ho visto bene, un pò sotto tono ma dà il suo contributo, mezzo voto in più per il gol
Di cecco 6,5 Tanta grinta ed un pò di tecnica che non guasta mai
Riccio 5,5 Solo grinta
Ulivi 6,5 Partita sopra la media, mi è piaciuto
Grieco 6 mezzo voto in meno perchè TROPPO innamorato del pallone
Evacuo 4,5 Scusate, me ne frego che si sta sacrificando... Non si possono sbagliare gol fatti. Superlativo nel girone d'andata ma ora bisogna tornare al 4-4-1-1
Biancolino 7,5 Non ci sono parole: PITONE
Rivaldo 6 velocizza la manovra
Garzon 6 conferma di essere un più che buon giocatore
Ametrano 5 Tanta grinta ma niente più
verdess
09-04-2007, 22.51.44
Gragnaniello 6
Bacis 6
D'Andrea 5,5
Puleo 6
Porcari 6,5
Di cecco 7
Riccio 6
Ulivi 6,5
Grieco 6,5
Evacuo 5
Biancolino 10 è pure poco.
Rivaldo 6,5
Garzon 6,5
Ametrano 6
Due Calzini
09-04-2007, 22.58.15
Gragnaniello: 5
Per me, ha le sue colpe sul secondo gol;
Bacis: 5
Puleo: 5.5
D'Andrea: 5
Porcari: 6.5
Io, a differenza di altri, l'ho visto bene. Prima del gol, solo un Ginestra mostruoso gli aveva negato la gloria.
Per quanto concerne un suo calo, io credo dipenda anche dal fatto che, dovendo coprire l'intera fascia, attaccando e difendendo, qualcosa in termini di lucidità, purtroppo, rispetto all'inzio, ha perso;
Di Cecco: 6.5
Riccio: 6
Corre e recupera palloni senza sosta, però - che volete? - a me, lì in mezzo, al suo posto, piacerebbe vedere Garzon dal 1'. Un elemento che, oltre alle doti di interdittore, è in grado di offrire anche qualità e incisività all'azione offensiva;
Ulivi: 6
Grieco: 6
Maro', che ingenuità quella palla buttata nell'ultima azione. Temporeggiando, molto probabilmente, non si sarebbe arrivati a quella dannata punizione;
Biancolino: 8
Credo che il solo fatto di essere diventato il miglior marcatore, in una singola stagione, di tutti i tempi dell'Avellino possa giustificare tale voto.
Lotta su tutti i palloni, realizza l'ennesima doppietta, diventa capocannoniere storico dei lupi, oltre che del campionato, e mantiene una media realizzativa impressionante, considerando che ha saltato le prime gare e che siamo a meno cinque dalla fine. Può (me lo auguro, per lui e per noi) abbondantemente superare la già elevatissima quota 20 gol;
Evacuo: 5
Resto convinto che parte dei suoi problemi dipendano dalla diversa posizione in campo che ricopre rispetto al travolgente inizio di stagione, pur tuttavia, giunti a questo punto, è innegabile che il problema è insito anche in lui stesso.
Io, ripeto, a Cava lo farei accomodare in panchina, magari con la prospettiva di una staffetta con il Pitone, e ritornerei ad un più compatto 4-4-1-1 con Biancolino e Grieco davanti, Porcari e Tufano sulle fasce, Di Cecco e Garzon in mezzo, Ametrano e Moretti (si spera, altrimenti Ulivi, visto che anche De Angelis è out) come terzini, Bacis e Puleo al centro. Almeno partirei così.
Rivaldo: 6.5
Garzon: 6
Ametrano: 6
Lioce di Molfetta: 2
un incapace mandato appositamente per far danni. Il rigore negato - ed io ero in curva Nord, lato Montevergine - era talmente plateale (lo stesso Trinchera ha ammesso che c'era) che anche un pensionato con la cataratta, ad un km di distanza, l'avrebbe concesso....
IL NAPOLETANO
09-04-2007, 23.15.17
Gragnaniello 5
Bacis 5
Ulivi 6.5
Di Cecco 6
D'Andrea 5.5
Puleo 6.5
Porcari 6
Riccio 6
Biancolino 6.5
Grieco 6
Evacuo 5
Garzon 6
Rivaldo sv
Ametrano sv
Dr Vitalone
10-04-2007, 08.51.11
Uagliu', se continua così, il pitone, l'anno prossimo ce lo troviamo in serie A!
Mostruoso.
Lupo x sempre
10-04-2007, 10.22.31
Gragnaniello 6: per me incolpevole sui gol....
Bacis 5: fisicamente non a posto....
Ulivi 6: non azzecca molti cross ma a sinistra c'è sempre
Di Cecco 6,5: media tra il primo tempo stratosferico e la ripresa...
D'Andrea 5: l'errore sul secondo gol è il suo..... appannato.....
Puleo 6.5: conquista il rigore e dietro non ha sbavature....
Porcari 6.5: grande grinta, dinamismo, e gol gioiello... grandissimo Pippo......
Riccio 6: cuore e grinta......
Biancolino 8: e forse mi so tenuto stretto...
Grieco 6.5: pericolo costante per gli avversari..... ma anche genio e sregolatezza......
Evacuo 5.5: io continuo a non vederlo così disastroso.... manca il gol..... ma io lo farei giocare pure con una gamba sola.....
Rivaldo 6.5: le qualità le ha..... forse inizia a dimostrarlo....
Garzon 6: buon contributo a livello di "distruzione" del gioco avversario..... meno a livello di "costruzione"......
Ametrano 5.5: tanta "muina" a destra e niente più.....
AnimAverde
10-04-2007, 10.45.46
Gragnaniello 5+
Bacis 5
D'Andrea 5 1/2
Puleo 6
Ulivi 5 1/2
Porcari 6-
Riccio 7
Di Cecco 6+
Grieco 6-
Evacuo 5.5
Biancolino 6-
Rivaldo 6
Garzon 6
Ametrano s.v.
ombra
10-04-2007, 11.00.21
Gragnaniello 5
responsabilità sul 2a2. Quando la palla arriva nell'aria piccola c'è poco da fare, DEVE essere del portiere!!!
Bacis 5.5
gestisce le energie per i problemi fisici che si trascina da troppo tempo. Poco reattivo.
D'Andrea 5.5
cerca di scrollarsi di dosso la ruggine degli ultimi tempi. A volte ci riesce, altre no.
Puleo 6
mezzo voto in meno per l'ostinazione al "lancio a servire"....l'avversario...
Porcari 6.5
spinge poco ed è ancora impaurito e frenato dall'errore di Salerno. Quando parte l'arrembaggio all'area ternana è però uno dei più generosi.
Di cecco 7
il migliore del centrocampo. Ma, porca miseria, TIRA quando puoi (vedi stupenda azione del primo tempo).
Riccio 5.5
poco incisivo, nessuna iniziativa.
Ulivi 6.5
si danna l'anima, non si ferma un attimo e scodella al centro le unische palle decenti
Grieco 6.5
peccato per quel tiro all'incrocio sventato da Ginestra. Per il resto qualche bella giocata e più presente rispetto alle ultime apparizioni
Evacuo 4.5
mi pare che pure Maradona sia partito dalla panchina qualche volta...
Biancolino 8
se batte forte il piede a terra, spaventa il pallone che se ne scappa in rete!!
Rivaldo 6.5
mi piace la sua intraprendenza. Peccato averlo sfruttato così poco.
Garzon 6
solido, entra subito in partita.
Ametrano sv
Nobiltà Irpina
10-04-2007, 11.11.23
Gragnaniello 6
Il solito portiere discreto, disciplinato e un pò macchinoso.
Bacis 5
Ha bisogno di riposare.
D'Andrea 6
Senza infamia e senza lode, soffre il momento emotivo della squadra.
Puleo 7
un giocatore di categoria superiore.
Porcari 3
Si fà ammonire, quando il regolamento parla chiaro sulle esultanze da goal.Un giallo pesante.
Di cecco 6
Svolge il compitino che Nanu gli dice di fare.
Riccio 6
Gara di ordinaria amministrazione.
Ulivi 6.5
Mantiene la posizione con ordine.
Grieco 6
Si danna l'anima, ma predica nel deserto.Manca di ordine, spesso.
La troppa voglia di fare.Più calma ed astuzia gli è richiesta.
Evacuo non giudicabile
Una parola è troppo poco, due sono abbastanza.
Non posso esprimermi su una crisi di un giocatore che è SCOMPARSO nel girone di ritorno.Motivi che conosce solo il suo cuore, forse, o, semplicemente, una "crisi di identità".
Massima comprensione umana.
Ha sbagliato di grosso Galderisi, a non affidarlo ad uno psicologo sportivo, per metterlo in campo forzatamente, e farlo umiliare.
Biancolino 7
Maturo ed intelligente.Un giocatore completo.
Rivaldo 6
Andava sfruttato meglio, durante il campionato.
Garzon 6
Giocatore di cadetteria, e si vede.
Ametrano 7
E' un leader, nel bene e nel male, come tutti i grandi.
Galderisi 6
Porta avanti la baracca tra una difficile rincorsa alla vetta, e molte sviste delle giacche nere.
avellino64
10-04-2007, 11.40.11
Gragnaniello 6
Il solito portiere discreto, disciplinato e un pò macchinoso.
Bacis 5
Ha bisogno di riposare.
D'Andrea 6
Senza infamia e senza lode, soffre il momento emotivo della squadra.
Puleo 7
un giocatore di categoria superiore.
Porcari 3
Si fà ammonire, quando il regolamento parla chiaro sulle esultanze da goal.Un giallo pesante.
Di cecco 6
Svolge il compitino che Nanu gli dice di fare.
Riccio 6
Gara di ordinaria amministrazione.
Ulivi 6.5
Mantiene la posizione con ordine.
Grieco 6
Si danna l'anima, ma predica nel deserto.Manca di ordine, spesso.
La troppa voglia di fare.Più calma ed astuzia gli è richiesta.
Evacuo non giudicabile
Una parola è troppo poco, due sono abbastanza.
Non posso esprimermi su una crisi di un giocatore che è SCOMPARSO nel girone di ritorno.Motivi che conosce solo il suo cuore, forse, o, semplicemente, una "crisi di identità".
Massima comprensione umana.
Ha sbagliato di grosso Galderisi, a non affidarlo ad uno psicologo sportivo, per metterlo in campo forzatamente, e farlo umiliare.
Biancolino 7
Maturo ed intelligente.Un giocatore completo.
Rivaldo 6
Andava sfruttato meglio, durante il campionato.
Garzon 6
Giocatore di cadetteria, e si vede.
Ametrano 7
E' un leader, nel bene e nel male, come tutti i grandi.
Galderisi 6
Porta avanti la baracca tra una difficile rincorsa alla vetta, e molte sviste delle giacche nere.
:cool: D'accordo su tutti i voti. tranne quello su Ametrano.
:nono: Per me solo un 6 di stima. :grr: Negli ultimi istanti della gara la sua esperienza doveva venir fuori e impedire con ogni mezzo a Bonfiglio di calciare quella punizione:eheh:
Wolvey RE
10-04-2007, 12.24.21
Le pagelle purtroppo questa volta sono fortemente condizionate dalla doccia fredda beccata al 95-simo
Gragnaniello 5.5 (prima del 90-simo poteva anche prendersi un s.v.:la punizione non l'ho rivista in Tv ma in un primo momento ho pensato che la si poteva prendere)
Bacis 5 questa è la peggiore difesa degli ultimi tre anni di C
D'Andrea 5 questa è la peggiore difesa degli ultimi tre anni di C
Puleo 5 questa è la peggiore difesa degli ultimi tre anni di C
Ulivi 6 meno incisivo rispetto alla gara di Giulianova ma comunque decente
Dalla cintola in su abbiamo fatto una buona partita se non ottima, punti negativi a mio modo di vedere sono il solito Evacuo e l'ombra Grieco che si nasconde tra gli avversari......uagliò si tu che devi creare e non Riccio
Porcari 6.5
Riccio 6.5
Di Cecco 6.5
Grieco 6--
Evacuo 5.5
Biancolino 6.5
Rivaldo 6
Garzon 6
Due Calzini
10-04-2007, 13.49.53
Cioè, fatemi capire: 3 (!!!) a Porcari perché pecca di ingenuità dopo aver realizzato un gol sfiorato più volte (un Ginestra eccezionale glielo aveva negato in precedenza), facendosi ammonire per aver esultato??
E inoltre 7 a Puleo, mister "braccio teso", definito "giocatore di categoria superiore"??
Mah?! vabbe' che tutto e il contrario di tutto è opinabile nella vita, ma mi sembrano giudizi un po' eccessivi, sia in un senso che nell'altro.....:eh?:
cicciotroisi
10-04-2007, 13.52.34
Cioè, fatemi capire: 3 (!!!) a Porcari perché pecca di ingenuità dopo un gol sfiorato più volte (un Ginestra eccezionale glielo aveva negato in precedenza), facendosi ammonire per aver esultato??
E inoltre 7 a Puleo, mister "braccio teso", definito "giocatore di categoria superiore"??
Mahh?! vabbe' che tutto e il contrario di tutto è opinabile nella vita, ma mi sembrano giudizi un po' eccessivi, sia in un senso che nell'altro.....
Ci sono persone che hanno per istinto la voglia di provocare, in positivo o in negativo, delle reazioni nel prossimo.
Il sangue blu delle terre d'Irpinia propende per la seconda.
IL NAPOLETANO
10-04-2007, 13.59.31
Tommaso,
io ho già detto che le pure SCIOCCHEZZE si possono scrivere, purchè con educazione e garbo. E finora va anche bene csì...
Resta da capire perchè si scrivano SCIOCCHEZZE, perchè si è stupidi o mestamente provocatori?
insomma, ci si vuol far notare....o più semplicemente si viene notati perchè è inevitabile?
artaks
10-04-2007, 14.02.11
Porcari 3
Scusami ma non condivido... e poi come si fa a condannare un giocatore che segna un gol pesantissimo, sulla spinta di un pubblico indiavolato e dopo aver saputo che il ravenna perdeva a s.benedetto!
Poi dici ammonizione pesante, ma a me risulta che porcari non fosse diffidato e quindi potrà giocare a cava!
Due Calzini
10-04-2007, 14.04.16
Tommaso,
io ho già detto che le pure SCIOCCHEZZE si possono scrivere, purchè con educazione e garbo. E finora va anche bene csì...
Resta da capire perchè si scrivano SCIOCCHEZZE, perchè si è stupidi o mestamente provocatori?
insomma, ci si vuol far notare....o più semplicemente si viene notati perchè è inevitabile?
beh, almeno sarà contento Atalupo......:bah: :D
Vasco
10-04-2007, 14.23.36
Il 7 dato a Puleo me lo posso spiegare solo se prendo in esame il 3 dato a Porcari per arrivare alla considerazione che hai stilato una pagella comica e scherzosa per farci sorridere un pò.
Puleo "giocatore di categoria superiore" vivacchia in serie C con alterne fortune da una vita, ha disputato la serie B con magri risultati solo perchè di proprietà dell'Avellino ed anche quando ha cambiato casacca, indossando quella Crotonese, dopo le prime opache prestazioni è stato fatto accomodare in panchina senza tanti complimenti. Il tuo giudizio su Porcari è assolutamente ilare, un giocatore che segna un gol valevole, almeno in quel preciso istante, di sorpasso sulla capolista non solo ha il diritto di esultare ma, a mio avviso, ha il diritto di masturbarsi a centrocampo se crede sia un'esultanza appropriata.
PS: Scusa se ti sono sembrato antipatico (non volevo) ma è quello che penso
usavellino1912
10-04-2007, 14.38.56
Gragnaniello 4.5 (ancora grazie!)
Bacis 5
D'Andrea 5
Puleo 5
derisi tutti e 3
Porcari 7 (instancabile, motorino)
Di cecco 6.5 (a volte impreciso ma sempre utile)
Riccio 6,5 (tanta grinta e volontà)
Ulivi 6 (fa quel che può sulla fascia)
Grieco 6,5 (ottimi spunti, a volte però non ragiona con lucidità)
Evacuo n.c. (ormai non lo classifico proprio +, INESISTENTE)
Biancolino 10??naaaa facciamo 20 (nessun commento ulteriore)
Rivaldo 6,5 (è entrato subito in partita)
Garzon 6,5 (spinta e spirito di sacrificio)
Ametrano 5,5 (tanta grinta, come sempre, ma poca sostanza)
Poggio
10-04-2007, 14.48.29
Porcari 3
e cosa dice il regolamento ?
Poggio
10-04-2007, 14.49.24
Scusami ma non condivido... e poi come si fa a condannare un giocatore che segna un gol pesantissimo, sulla spinta di un pubblico indiavolato e dopo aver saputo che il ravenna perdeva a s.benedetto!
Poi dici ammonizione pesante, ma a me risulta che porcari non fosse diffidato e quindi potrà giocare a cava!
sarà squalificato.
Supernaut
10-04-2007, 15.13.05
Io, ripeto, a Cava lo farei accomodare in panchina, magari con la prospettiva di una staffetta con il Pitone
Cioè, fammi capire: e tu rinunceresti al Pitone, anche se per qualche minuto? Sei uscito pazzo? :nono:
ANGELO
10-04-2007, 15.21.23
Tommaso,
insomma, ci si vuol far notare....o più semplicemente si viene notati perchè è inevitabile?..
:fischia: Chissà perchè avevo avuto la stessa sensazione.......:bah: ;-)
Aldair
10-04-2007, 15.46.02
Tommaso,
Provocatorio? Noooo, e perchè mai? :fischia:
Io vedo solo grossa incoerenza: prima mette tre a Porcari perchè si è fatto ammonire dopo il gol in una fase orgasmatica del Partenio e poi a proposito del pitone (7) dice "maturo ed intelligente", Biancolino che, ricordiamolo, ha beccato 3-4 ammonizioni per aver tolto la maglietta dopo il gol e proprio sabato è entrato in diffida per aver protestato per l'azione del rigore non assegnato un paio di minuti dopo la stessa.
I voti esageratissimi su Puleo e Ametrano poi completano il quadro. :bah:
verdess
10-04-2007, 16.01.13
Leggendolo,ho pensato, a me Nobiltà irpina ricorda qualcuno che ho letto spesso su avellinocalcionet:fischia:
Io non sto a giudicare i voti che ha messo,però non si può mettere 7 ad un calciatore,definendolo il più completo di tutti.
Poi mettere 3 ad uno che ha giocato bene e che ha segnato un gol,che in quel momento era decisivo visto i risultati degli altri campi.Mah:disapprovo:
ANGELO
10-04-2007, 16.38.56
Non volevo farle le pagelle questa settimana, ma ho cambiato idea.....
Gragnaniello 6
D'Andrea 5,5
Bacis 5,5
Puleo 6
Ulivi 6
Di Cecco 6,5
Riccio 6
Porcari 7 Mezzo voto in più per il goal. Altro mezzo voto per l'esultanza sfrenata, genuina, naturale !! Al diavolo il regolamento becero e stupido che smorza la gioia di un goal, vero sale del calcio, invece di punire le immondizie di cui è pieno in calcio. Peraltro Pippo, non ha violato alcun regolamento non essendosi tolto la maglietta !!!
Grieco 6,5
Biancolino 7
Evacuo 5,5
AtaLupo
10-04-2007, 16.41.47
Tommaso,
beh, almeno sarà contento Atalupo......:bah: :D
Infatti! :D
Comunque secondo me ha esagerato con Porcari (in negativo) e con Puleo e Ametrano (in positivo), ma tutti gli altri li ha presi...e poi i voti sono soggettivi e, in quanto tali, incontestabili!
Benvenuto Nobiltà! :D
Gran bel nick tra l'altro.... :ok:
Nobiltà Irpina
11-04-2007, 16.13.09
mah, sono arrivato ad un certo snodo della mia vita, che ho imparato che parlare o tacere, è la stessa cosa...tanto vale tacere...
Poggio
11-04-2007, 16.15.09
mah, sono arrivato ad un certo snodo della mia vita, che ho imparato che parlare o tacere, è la stessa cosa...tanto vale tacere...
risposta esatta:clap:
Fenrir
12-04-2007, 13.37.46
Gragnaniello 6*
Bacis 6
D'Andrea 5
Puleo 5.5
Porcari 6.5
Di cecco 7
Riccio 6
Ulivi 6
Grieco 6.5
Evacuo 6**
Biancolino 8
Rivaldo 6
Garzon 6
Ametrano 6
* Se ne sono sentite di cotte e di crude ma non credo abbia colpe specifiche sui gol presi.
** Si non e' l'Evacuo della prima parte del Campionato, tuttavia, mi sembra che si sia mosso in campo. La poca freddezza, quel cinismo che sembra abbia smarrito e' causato dalla pressione alla quale si sottopone (ed e' sottoposto): la panchina non credo sia la cura, io lo terrei in campo poiche' i gol fatti da Biancolino dipendono anche dal sacrificio fatto da Evacuo stesso ( e non solo dall'eccellente stato di forma del Pitone)... per intenderci non e' che Evacuo si marca da solo: un uomo se lo porta sempre dietro...
Supernaut
12-04-2007, 13.50.31
i gol fatti da Biancolino dipendono anche dal sacrificio fatto da Evacuo stesso ( e non solo dall'eccellente stato di forma del Pitone)... per intenderci non e' che Evacuo si marca da solo: un uomo se lo porta sempre dietro...
E' quel che penso anch'io. La sua presenza aiuta molto Biancolino, creandogli gli spazi giusti per andare a rete. Una parte del bottino del Pitone è merito anche suo.
Kenzo
12-04-2007, 14.08.04
Ma questo è fuori di dubbio!!!
Il problema è che ATTUALMENTE, Felicione non ce la fa nemmeno a correre.
Non so Fenrir quante partite abbia visto quest'anno, ma l'attuale Evacuo non è nemmeno parente di quello visto nel girone d'andata, o cmq a Febbraio, quando correva ancora!!!
Il ragazzo è in caduta libera!:bua:
Se si tratta di tirare via l'uomo, per me Ascenzi potrebbe farlo benissimo, attualmente.
P.s.:Anche il sottoscritto non dimentica che siamo secondi soprattutto grazie a lui ed ai suoi gol. Ma per il bene della squadra ora dovrebbe riposare, poco, ma riposare.
vBulletin v3.6.4, Copyright ©2000-2012, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana :
www.vBulletin.it