Visualizza versione completa : Sergio
Greenwolf77
09-04-2007, 22.07.30
Come il forum ormai saprà, Sergio-Werewolves versa in gravissime condizioni all'ospedale San Giovanni Bosco di Napoli. Ha avuto un triplo aneurisma, è in coma e non si conosce se e quando si sveglierà. Ma è vivo e di questo ne sono certo. Apro questo topic affinchè chiunque sappia notizie certe sul suo stato di salute le possa postare qui. Io stesso, appena mi sarà possibile, fornirò aggiornamenti. A noi non resta che pregare e sperare....
Greenwolf77
09-04-2007, 22.24.29
Ho appena sentito il figlio. Sergio è stato stabilizzato, e ripeto, è VIVO. Sembra una buona notizia......preghiamo tutti....
IL NAPOLETANO
09-04-2007, 22.26.58
Credo che tu sia l'unico a poterci aggiornare con notizie di prima mano.
Ti ringrazio, anche a nome degli altri, se vorrai continuare a farlo....
Vasco
09-04-2007, 22.27.55
Ho appena sentito il figlio. Sergio è stato stabilizzato, e ripeto, è VIVO. Sembra una buona notizia......preghiamo tutti....
Certo che è una buona notizia, un abbraccio alla famiglia con la speranza che possa farcela e tornare quello di prima
verdess
09-04-2007, 22.34.07
Io ho appreso la notizia dal mio amico SilentBob per telefono,come ho promesso lui sono andata ad Atripalda appena rientrata per vedere se c'erano i manifesti,non contente sono andata anche sotto casa sua e non c'era niente.
Ho chiamato il mio amico e ho pensato che dato che Sergio si trova a Napoli,i manifesti li avrebbero messi domani mattina.
Grazie greenwolf,della notizia che ci hai dato.
Kenzo
09-04-2007, 22.36.00
Non credo possiate capire come io mi senta in questo momento...:oops:
Possibile che un mod non possa cancellare quel topic?
Sergio, sono con te, abbiamo ancora troppe cose di cui parlare telefonicamente...
LupoDan
09-04-2007, 22.39.15
Non credo possiate capire come io mi senta in questo momento...:oops:
Possibile che un mod non possa cancellare quel topic?
Sergio, sono con te, abbiamo ancora troppe cose di cui parlare telefonicamente...
Calmati, Kenzo, ti capisco...
Stanno provvedendo.
ANGELO
09-04-2007, 22.40.01
Fatto kenzo, purtroppo la giornata era quella che era, e io sono appena rientrato e non sapevo assolutamente nulla !!! ;-)
LupoDentrooo
09-04-2007, 22.57.32
bello :clap:
Forza, Sergio...dai non mollare;-)
lupus
10-04-2007, 08.28.51
Grazie per questa bella notizia,pur non conoscendolo di persona, non immaginate come mi sono sentito triste e addolorato in questi 2 giorni.Come Verdess anche io ieri sono andato in giro per Atripalda a vedere se c'erano i manifesti.
Caxxo però prima di scrivere certe notizie...:grr:
Comunque la cosa importante è che Sergio è vivo.
Forza Sergio non mollare.
lupus
10-04-2007, 09.12.18
Caxxo però prima di scrivere certe notizie...:grr:
Non è riferito a te Kenzo,ma ad altri forum.Scusa se hai potuto interpretare male.;-)
Professore
10-04-2007, 10.19.59
grazie per la precisazione..io ieri non trovando la notizia sul sito con cui Sergio sta collaborando ho avuto questa sensazione di speranza
lotta col cuore lotta e vincerai,...
LupoDentrooo
10-04-2007, 11.29.58
Purtroppo, stavolta Sergio ci ha lasciato veramente!
Ciao Sergio
Vasco
10-04-2007, 11.37.27
L'ho appena saputo...
Onore all'uomo e padre di famiglia, onore al marito, onore al tifoso
Ciao Sergio, mi dispiace non aver avuto un chiarimento con te... E questo mi mancherà tantissimo...
CIAO WEREWOLVES
Patriglione
10-04-2007, 11.53.21
Questo è il topic che mai avrei voluto leggere.
AnimAverde
10-04-2007, 12.08.44
Ciao Sergio ...
ANGELO
10-04-2007, 12.14.31
Anche se non lo conoscevo, mi dispiace davvero tanto !! Ciao Sergio,
Condoglianze alla famiglia !!!
artaks
10-04-2007, 12.16.06
Ciao sergio... sentite condoglianze alla famiglia!
Greenwolf77
10-04-2007, 12.23.20
Personalmente sono distrutto......lo conoscevo da poco ma già aveva fatto breccia nel mio cuore......condoglianze sentitissime alla moglie, ai figli e a tutta la famiglia......
CIAO SERGIO
Wolves80
10-04-2007, 12.26.24
Mi dispiace tantissimo. Ciaooooooooo Sergio.
Un sentito abbraccio alla famiglia.
Lupo x sempre
10-04-2007, 12.27.53
riposa in pace..... ciao sergio....
Professore
10-04-2007, 12.38.13
ciao Lupo...
corri ed ulula nei cieli...
forte più forte che mai...
lupus
10-04-2007, 12.38.30
La speranza di stamattina si è polverizzata da questa tragica notizia.
Sincere condoglianze ai figli,alla moglie e a tutti i suoi cari.
Ciao Sergio. :bua:
verdess
10-04-2007, 12.54.01
Mi dispiace tanto,ciao Sergio e riposa in pace.
Sentite condoglianze alla famiglia.
Due Calzini
10-04-2007, 12.58.29
Sono stato il primo forumista ad aver conosciuto Sergio di persona; se non ricordo male, ci incontrammo in curva nord per seguire insieme Avellino-Cremonese (2-1) nella passata stagione. Legammo fin da subito e spesso mi rivolgevo a lui, che ne era un abile conoscitore, per risolvere i vari problemi tecnici relativi all'utilizzo del forum, riscontrando sempre la massima disponibilità da parte sua.
Ne ho poi, per un breve periodo, seguito le tracce su di un'altra comunità virtuale, quella de "La tana", nei giorni in cui l'avventura di Avellinocalcio.net era giunta al capolinea e quella del Pianeta non ancora doveva partire. Sergio teneva tanto a questo suo progetto, dedicandovi entusiasmo ed energie a profusione, purtroppo, però, ad un certo punto, non ne ho condiviso più motivazioni e modus operandi e di conseguenza le nostre strade si sono divise.
Non è questo, però, il momento di riportare a galla questioni che, al cospetto della tragica fatalità degli eventi, perdono di qualsivoglia importanza; in questo spazio mi preme solo ricordare l'amico Sergio: una persona generosa, disponibile, sempre allegra, un "bambinone" - nel senso positivo del termine - pronto a sdrammatizzare in qualsiasi situazione con una battuta o, magari, con una delle sue "famose" vignette umoristiche. Forse era un tantino troppo istintivo, lasciandosi trasportare dalle emozioni/reazioni del momento, e ciò, probabilmente, ha dato vita a dei fraintendimenti evitabili (e superabili), ma era una persona buona con cui - son convito - prima o poi si sarebbe appianato tutto.
L'ultima volta che ci siamo incontrati è stato qualche mesetto fa, ad Atripalda, per una pizza tra amici. Fu una piacevolissima serata, trascorsa in totale serenità e distensione.
Ricorderò per sempre il tuo vocione e il tuo sorriso aperto. Addio Sergio, che tu possa riposare in pace.
cicciotroisi
10-04-2007, 12.58.33
L'orgoglio porta ad incomprensioni che possono diventare irrecuperabili...
L'ultimo saluto ad un vero Lupo...
Ciao Sergio
Ciao Werewolves
Lupofranco
10-04-2007, 14.04.29
Sono sconcertato, affranto, sconvolto...gli ho parlato per l'ultima volta due sabati fa, ed era come al solito pieno di progetti, pieno di voglia di fare...Assurdo, semplicemente assurdo. Lo conoscevo da poco, ma mi ero affezionato a lui, così come lo sono a tutti voi. Al di là delle incomprensioni che possiate aver avuto, lui vi voleva bene, e me l'ha ripetuto anche sabato. Davanti a queste cose, tutte le incaz.ature se ne vanno a farsi fot..re. Continuiamo a coltivare la sua passione per la nostra terra, per la nostra squadra, e... niente più, niente retorica, niente "c'è una persona a cui dedicare questo o quelo...".
Semplicemente...mi mancherai.
Ciao, Sergio
Ciao, werewolves
usavellino1912
10-04-2007, 14.33.22
ho appreso ora la notizia....sono senza parole. a lui devo tanto, ho un groppo in gola non mi viene niente.
ciao Sergio.
Poggio
10-04-2007, 15.09.23
Condoglianze alla famiglia.
LupoDan
10-04-2007, 15.42.19
Sincere condoglianze ai familiari.
ASSITI
10-04-2007, 16.08.21
Ciao Lupo Sergio!
Che il Sig. ti accolga tra le sue braccia!
Dr Vitalone
10-04-2007, 16.24.09
Sto percorrendo i vostri post adesso e sono davvero sotto shock... :shock: :bua:
Anche se non lo conoscevo di persona, leggevo molto i suoi interventi che erano sempre molto divertenti (era quello delle vignette, giusto?)
Ciao Sergio,
Porta in alto i nostri colori anche lassù!
Sentite condoglianze alla famiglia.
AtaLupo
10-04-2007, 16.43.54
Condoglianze alla famiglia e agli amici.
ombra
10-04-2007, 18.53.33
Condoglianze vivissime alla famiglia...
luporock
10-04-2007, 19.04.01
Che cosa triste.
Ciao Sergio
il direttore
10-04-2007, 19.34.06
Un pensiero all'amico scomparso e vive condoglianze alla sua famiglia anche da parte mia.
Kenzo
10-04-2007, 20.54.12
Ciao Sergio...
Mi raccomando, ora.
Pensaci tu alla tua famiglia, anche dall'alto. In particolare i tuoi figli...
Ma tanto già sai come fare...:bua:
Mi dispiace non averti riincontrato dal vivo per poterci parlare...
Potevi venire a quel caffè...:bua:
Dr. Wolf
10-04-2007, 21.17.08
Sono scioccato.
Conoscevo Sergio da poco, purtroppo negli ultimi tempi c'erano state delle incomprensioni. Non poter avere più l'opportunità di chiarirle mi lascia un peso enorme. Voglio tuttavia ricordarlo quando parlava con passione del suo Avellino.
Sono davvero immensamente dispiaciuto per lui e per i familiari.
Ciao Lupo
termoli
11-04-2007, 02.22.27
ieri sera, mentre andavo a lavoro, ho appreso la notizia, via telefono, da kenzo.
le mie condoglianze alla famiglia, il mio saluto a te, caro sergio.
che il Signore ti accolga tra le sue braccia, amen
ciao werewolves.
sentite condoglianze alla famiglia
usavellino1912
11-04-2007, 11.27.18
condoglianze alle famiglia.
Verdissima
12-04-2007, 00.46.12
Ciao Sergio............riposa in pace
Fenrir
12-04-2007, 09.39.22
Non so cosa dire. Sergio/Werewolves, dal punto di vista del tifoso dell'Avellino, e' sempre stato impeccabile, come qualcuno di voi ha gia' ricordato, nei mesi in cui pianeta biancoverde non era ancora disponibile, lui ebbe la forza di fare un forum (la Tana dei Lupi) per far si che la voce dei tifosi comuni, degli ultras dell'etere e non si potessero confrontare sulle geste del nostro amato Avellino. In una certa misura ha fatto si che una parte degli utenti del defunto forum non si perdesse, per strada. tanto di cappello e la mia eterna riconoscenza.
Ma non e' solo questo aspetto da ricordare. Io non ho avuto la possibilita' di conoscerlo personalmente, tuttavia dai vari contatti avuti via telematica, so di aver acquisito un amico.
E' un giorno triste per me e le mie piu' sentite condoglianze vanno alla famiglia che ha lasciato. Sergio mi mancherai.
Ghibli
12-04-2007, 22.26.31
Condoglianze sentite alla famiglia
SOLOAVELLINO
21-04-2007, 15.17.06
Rispondo solo ora per ovvi motivi...
Quando sale in Paradiso UNO DI NOI, tutti abbiamo l'obbligo di tifare anche per lui e avvertiamo la sensazione che il nostro cuore biancoverde si ingrossa!!!
Ciao Sergio...VIVRAI nei nostri cuori!!!
LupettoFurbetto
21-04-2007, 22.45.30
Non so perchè questo thread mi era sfuggito.
Non ci siamo mai conosciuti, neppure in questo virtuale mondo della tifoseria biancoverde, ma le parole di ognuno di voi ha testimoniato la sua generosità.
Peccato non averti mai conosciuto e condoglianze alla famiglia.
vBulletin v3.6.4, Copyright ©2000-2012, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana :
www.vBulletin.it