PDA

Visualizza versione completa : Verso Eldo Napoli-Air Avellino

liga
01-04-2008, 23.30.51
il derby è sempre il derby, attenzione a jones.:fuma: :fuma: :fuma:
Queste partite non sempre le vincono le squadre più forti dunque massima concentrazione.:fischia: :fischia: :fischia:

Lupo x sempre
02-04-2008, 10.39.35
per napoli potrebbe essere l'unica soddisfazione dell'anno....

Poggio
02-04-2008, 12.16.38
per napoli potrebbe essere l'unica soddisfazione dell'anno....

Se la Scandone giocherà come contro Scafati ci sarà poco da fare per Napoli.
La partita è difficile perchè in casa la Eldo si fa rispettare abbastanza ma il trend delle ultime partite mi fa ben sperare.

IL NAPOLETANO
02-04-2008, 12.34.32
napoli ha mollato, e sinceramente non è granchè interessata a quella che voi chiamate la SODDISFAZIONE DELL'ANNO.
L'ultima chance l'ha sprecata domenica scorsa, ora si pensa già all'anno prossimo dove si spera di essere solo un po' meno sfortunati (da tanti punti di vista).

Sul diverso livello tecnico, però....non ci giurerei per niente. A parità di forma e soprattutto di motivazioni, l'Eldo sarebbe decisamente favorita (giocando in casa, s'intende!)

Poggio
02-04-2008, 12.45.52
A parità di forma e soprattutto di motivazioni, l'Eldo sarebbe decisamente favorita (giocando in casa, s'intende!)

solo perchè gioca in casa !

IL NAPOLETANO
02-04-2008, 12.48.12
E certo.
Perchè....dove si gioca? :eh?:

Ad Avellino l'Air sarebbe stata decisamente favorita....d'altra parte all'andata l'Air vinse seppur contro una Eldo incerottata e con una grande rimonta finale.

Poggio
02-04-2008, 12.50.03
E certo.
Perchè....dove si gioca? :eh?:

Ad Avellino l'Air sarebbe stata decisamente favorita....d'altra parte all'andata l'Air vinse seppur contro una Eldo incerottata e con una grande rimonta finale.

volevo dire che a parità di condizione ambientali, (che so, un campo neutro ad esempio), fisiche e tecniche...non ci sarebbe partita.
L'Air è decisamente superiore.

IL NAPOLETANO
02-04-2008, 13.00.39
a parità di condizioni...in campo neutro e con l'Eldo al completo (ma poi...quale sarebbe questa eldo al completo, visto che alla fine siamo arrivati a fine anno senza mai più poter prendere un play dopo tutte le vicissitudini iniziali?)....la Scandone sarebbe favorita, ma solo un pochino pochino pochino.

La Eldo potenzialmente era la seconda squdara d'Italia...potenzialità praticamente più che inespresse, abortite. In ogni caso, la Eldo resta una squadra molto forte da non sottovalutare da parte di nessuno (manco Siena si potrebbe permettere di farlo)

Enzo11
02-04-2008, 13.12.04
Quando si gioca?

liga
02-04-2008, 13.50.01
non credo proprio che la eldo sia superiore tecnicamente alla scandone...

Lupofranco
02-04-2008, 14.06.18
Si gioca domenica alle 18.15.

Intanto ieri altro allenamento autogestito da parte dei giocatori di Napoli

liga
02-04-2008, 14.40.19
ma non erano stati pagati?

Lupofranco
02-04-2008, 16.18.36
Evidentemente no

ale
02-04-2008, 19.38.56
ma non erano stati pagati?

"Per pagare .... c'e' sempre tempo" :D

Lupofranco
02-04-2008, 23.09.33
Una precisazione del Basket Napoli
http://195.56.77.208/art/sep7.gif
02/04/2008 19:25

- Sito Uff. Basket Napoli (http://www.basketnapoli.com/)-
La S.S. Basket Napoli, in riferimento alle recenti notizie apparse su
alcuni organi di stampa, ritiene doveroso precisare che l'attuale situazione venutasi a creareè esclusivamente la conseguenza di un
leggero, nonchè fisiologico ritardo, da parte della società, nella
corresponsione della spettanza dovuta e lamentata da alcuni giocatori.
La S.S.Basket Napoli ha comunque chiarito con gli stessi giocatori,
così come per altro è sempre accaduto, che la situazione sarà
formalmente regolarizzata, assicurandoli nel contempo sulla normale
prosecuzione della stagione. La S.S. Basket Napoli si augura pertanto che fino al termine del campionato la generale attenzione sia esclusivamente rivolta alle prossime impegnative gare che ,se affrontate con determinazione e giusta concentrazione, potrebbero ancora regalare alla ELDO Basket Napoli ed ai suoi appassionati tifosi, l'accesso ai playoff.

Paolo79
03-04-2008, 08.39.58
Intanto ieri altro allenamento autogestito da parte dei giocatori di Napoli

Uà, e oggi che fanno, l'occupazione r'o Palazzetto...?! :eh?:

OldSoccer
03-04-2008, 11.04.56
volevo dire che a parità di condizione ambientali, (che so, un campo neutro ad esempio), fisiche e tecniche...non ci sarebbe partita.
L'Air è decisamente superiore.

non è così - basta che leggi i curriculum di Jones, Rocca e Blums.

Diciamo che, sulla carta, loro sono superiori - per come è andata e sta andando la stagione, ce la giochiamo alla pari, forse con un nostro lieve vantaggio.
Poi, se Napoli smobilita come ha fatto Scafati, ci può pure scappare il ventello.

avellino64
03-04-2008, 22.33.57
potrebbero ancora regalare alla ELDO Basket Napoli ed ai suoi appassionati tifosi, l'accesso ai playoff.

:eh?: Credono ancora ai play-off? Mah!:bah:

Lupoantico
03-04-2008, 22.54.58
non è così - basta che leggi i curriculum di Jones, Rocca e Blums.

Diciamo che, sulla carta, loro sono superiori - per come è andata e sta andando la stagione, ce la giochiamo alla pari, forse con un nostro lieve vantaggio.
Poi, se Napoli smobilita come ha fatto Scafati, ci può pure scappare il ventello.

Presidè, i curriculum non scendono sul parquet!!!!
E POI, SULLA SCORTA DI QUALE CONSIDERAZIONE "VAGAMENTE TECNICA" ESPRIMI QUESTO GIUDIZIO????:eh?:
Per me LA STAGIONE HA DIMOSTRATO CHE CI SONO 14 PUNTI DI DIFFERENZA A NOSTRO FAVORE: E SCUSA SE è POCO!!!!:ok:

OldSoccer
03-04-2008, 23.07.48
Presidè, i curriculum non scendono sul parquet!!!!
E POI, SULLA SCORTA DI QUALE CONSIDERAZIONE "VAGAMENTE TECNICA" ESPRIMI QUESTO GIUDIZIO????:eh?:
Per me LA STAGIONE HA DIMOSTRATO CHE CI SONO 14 PUNTI DI DIFFERENZA A NOSTRO FAVORE: E SCUSA SE è POCO!!!!:ok:

E leggi tutto, cazzo ! :fischia:

E sulle considerazioni "tecniche", ti voglio bene ....... già co' pallone fetecchi, mo' pure la pallacanestro ? :marameo: :D :marameo:

Lupoantico
03-04-2008, 23.11.34

E sulle considerazioni "tecniche", ti voglio bene ....... già co' pallone fetecchi, mo' pure la pallacanestro ? :marameo: :D :marameo:

....presidè, visto che "fetecchio", mi vulissi ra lezione tu?
cosi' oltre al presidente, ti faccio fare pure...il professore....:D

OldSoccer
03-04-2008, 23.15.42
....presidè, visto che "fetecchio", mi vulissi ra lezione tu?
cosi' oltre al presidente, ti faccio fare pure...il professore....:D

a disposizionissima ! :ok:
post partita sabato ..... uffici presidenziali esterni c/o Partenio Stadium.
io porto lavagna, gesso e cancellina. tu non ti scorda' l'abbecedario :lol:

Lupoantico
03-04-2008, 23.17.23

ad ogni modo................io non mi permetto di stabilire il tuo livello di....preparazione tecnica....anche perchè...chi ti sape!!!!!:eh?:

...tu, invece, pare che a saccenza sei inarrivabile anche per me!!!!:marameo:

Lupoantico
03-04-2008, 23.20.40
a disposizionissima ! :ok:
post partita sabato ..... uffici presidenziali esterni c/o Partenio Stadium.
io porto lavagna, gesso e cancellina. tu non ti scorda' l'abbecedario :lol:

Sientm a me: puortiti sulo a cancellina, soprattutto per incominciare a cancellare le stronzate che già hai COMINCIATO A DIRE, or ora!!!!!:schiatta:

OldSoccer
03-04-2008, 23.22.07
in crescendo ...................... :nonews:

liga
04-04-2008, 13.19.13
se napoli gioca come contro cantù vinciamo di 30 però se napoli gioca come ha fatto all'inizio del girone di ritorno ce la dovremo sudare cmq sono convinto che sulla carta siamo nettamente più forti.

Mr.1912
04-04-2008, 13.31.47
ma addò s'abbiano sti 4 pipi..
maglione(così, giusto?) ha finito i fà u scemo..

IL NAPOLETANO
04-04-2008, 16.53.28
ma addò s'abbiano sti 4 pipi..
maglione(così, giusto?) ha finito i fà u scemo..
Sei davvero un povero FESSO.
Senti a me...questo atteggiamento riservatelo per quando parli di PALLONE (il soccer), qua si parla di BASKET (la pallacanestro) e sarebbe gradito un approccio più educato ma soprattutto INTELLIGENTE.

P.S.
quando parli di Maione, fa una cosa sciacquati la bocca, anzi no! che dico? fatti proprio i gargarismi con l'acido muriatico...così va via quella tanfa che hai!

IL NAPOLETANO
04-04-2008, 16.56.34
Tornando al discorso tecnico iniziato da Leandro, io non so se sia davvero così, anzi non lo credo. Hai voluto esagerare, Old....
Avellino ha dimostrato una chimica di squadra che non so se napoli con i vari Rivera, rajcevic...avrebbe mai mostrato.

Certo, in potenza Napoli avrebbe potuto essere la seconda squadra d'Italia....ma tra il dire e il fare ce ne passa tanto. E comunque non QUESTA napoli che è chiaramente monca e incompleta (ah....quel mike Nardi lasciato in A2! :azz:)

Tuttavia, chi risponde al dibattito mettendo sul piatto della discussione i 14 punti di differenza...o ignora gli accadimenti attorno al Napolibasket di quest'anno....o è SCEMO!:bah:

Lupoantico
04-04-2008, 17.01.01
napoli ha mollato, e sinceramente non è granchè interessata a quella che voi chiamate la SODDISFAZIONE DELL'ANNO.
L'ultima chance l'ha sprecata domenica scorsa, ora si pensa già all'anno prossimo dove si spera di essere solo un po' meno sfortunati (da tanti punti di vista).

Sul diverso livello tecnico, però....non ci giurerei per niente. A parità di forma e soprattutto di motivazioni, l'Eldo sarebbe decisamente favorita (giocando in casa, s'intende!)

.......la Scandone fuoricasa ha vinto tutte le partite, tranne, udite udite: Siena, Roma, Porto S.Giorgio (gara regalata ad una Sutor comunque eccezionale) e Capo d'Orlando......vale a dire (eccetto Avelino) le quattro migliori squadre attualmente in classifica!!!!!
....e scusate se è poco........

su questi presupposti statistici, non sarei tanto sicuro che, anche a parità di forma e motivazioni, sarebbe "decisamente" favorita Napoli......:eh?:

liga
04-04-2008, 19.18.59
paragonare napoli ad avellino è un azzardo

avellino64
04-04-2008, 22.19.42
:fuma: In questo derby conteranno molto le motivazioni. Per Napoli
è l'ultima occasione per tentare di regalare una grande gioia ai
propri tifosi, in una stagione avara di soddisfazioni e piena di
contraddizioni. L'Air ha dalla sua una discreta tranquillità e potrà
giocare con la consapevolezza che, comunque vada questa partita, ha già disputato una stagione da incorniciare:clap:

IL NAPOLETANO
04-04-2008, 22.25.52
:fuma: In questo derby conteranno molto le motivazioni. Per Napoli
è l'ultima occasione per tentare di regalare una grande gioia ai
propri tifosi, in una stagione avara di soddisfazioni e piena di
contraddizioni. L'Air ha dalla sua una discreta tranquillità e potrà
giocare con la consapevolezza che, comunque vada questa partita, ha già disputato una stagione da incorniciare:clap:
Mi sa che è proprio il contrario. Per Napoli e i suoi tifosi non c'è alcuna soddisfazione (figuriamoci GIOIA) a vincere contro Avellino....non potrebbe mai "aggiustare" la stagione (davvero storta). Invece Avellino è ancora in corsa per piazzarsi al meglio possibile nella griglia play-off, sono sue le motivazioni più forti.

IL NAPOLETANO
04-04-2008, 22.26.58
paragonare napoli ad avellino è un azzardo
E' da mesi che mi resta la curiosità forte di sapere quanti anni hai (:bah: ) e in quale maniera (e poggiata su cosa) nascerebbe la tua competenza di basket.....:fischia:

liga
04-04-2008, 23.35.16
paragonare napoli ad avellino è una bestemmia, adesso ti va bene?

Lupoantico
05-04-2008, 00.05.59

...SCUSA, MA TU SEI TIFOSO DELLA SCANDONE?
SI?.......E ALLORA PERCHè LA STAI OFFENDENDO?????

IL NAPOLETANO
05-04-2008, 21.21.25
Perchè dovrebbe andar bene come risposta?
la domanda era quanti anni hai....:eh?:

In effeti ho capito che la risposta è POCHI. OK, dovresti essere giustificato per la giovane età, anche se in questo topic si impara facilmente che l'età conta poco quanto non c'è cervello....qua c'è chi è ANTICO ma scrive le stesse stupidaggini tue.

Tuttavia tu hai diritto ad un po' di credito per il futuro, però cerca di prendere tanto latte e crescere bene....

liga
05-04-2008, 23.19.34
seguirò i tuoi consigli:ok: :ok: :ok: :ok: :ok:

Lupoantico
06-04-2008, 01.01.15
Perchè dovrebbe andar bene come risposta?
la domanda era quanti anni hai....:eh?:

In effeti ho capito che la risposta è POCHI. OK, dovresti essere giustificato per la giovane età, anche se in questo topic si impara facilmente che l'età conta poco quanto non c'è cervello....qua c'è chi è ANTICO ma scrive le stesse stupidaggini tue.

Tuttavia tu hai diritto ad un po' di credito per il futuro, però cerca di prendere tanto latte e crescere bene....

....FATE LARGO ALL'IMMENSO, AL SOMMO DEPOSITARIO DI CERTEZZE........
AH CHISSà SE POTESSE ASCOLTARTI LA BUON'ANIMA DI SOCRATE......

IL TUO MODO DI FARE, DI TRATTARE LA GENTE....è PREGNO DI PALMARI ESEMPI DI COME NON BISOGNA COMPORTARSI SE NON SI VUOL DARE L'IMPRESSIONE...DI ESSERE COME TE, COME L'UOMO DELLE CERTEZZE, COME QUEL PERSONAGGIO SIMPATICO DEL VILLAGGIO, QUELLO CHE RIDEVA SEMPRE.......

SE NON AVESSI LA CERTEZZA CHE , POI, ANDRESTI A ROMPERE LE PALLE ANCHE COLORO CHE SONO COSTRETTI AD ESPIARE COLPE GRAVI, PER TROVARSI ALL'INFERNO, TI CONSIGLIEREI DI TROVARTI UNA BUONA FUNE, MA RESISTENTE ASSAI....................

liga
06-04-2008, 10.40.59
FIERO DI ESSERE AVELLINESE

Passionelupi
06-04-2008, 17.29.06
FIERO DI ESSERE AVELLINESE

Ed io di essere mezzo catanese.:fuma:

Lupo x sempre
06-04-2008, 19.39.38
a 5 dalla fine Eldo-Air 66-64....
Smith ha appena commesso il quarto fallo....

Professore
06-04-2008, 19.58.23
Partita sofferta e vIttoria ancora più grande con Montegrnaro sconfitta a varese

VOLA MAGICA AIR

Professore
06-04-2008, 20.00.58
Holland 47 punti

adorix
06-04-2008, 20.04.07
Partita sofferta e vIttoria ancora più grande con Montegrnaro sconfitta a varese

VOLA MAGICA AIR

Che palle.......Maronna ro' Carmine.......

Lupoantico
06-04-2008, 20.13.42

VOLA MAGICA AIR

ORA SIAMO TERZI, MA BISOGNA VEDERE SE MILANO FINISCE SESTA: QUEST'ACCOPPIAMENTO NON MI PIACEREBBE........SAREBBE DURA......
ma per il momento nun ce ne fotte: abbiamo vinto contro Napoli:fuma:
....e qualcuno deve scendere dal piedistallo di cartone che solo lui, nel suo mondo incantato, si era costruito......:fischia::nah:

liga
06-04-2008, 20.13.56
VITTORIA:clap: :clap: :clap: :clap: :clap:

siamo terzi:fuma:

Professore
06-04-2008, 20.25.52
Se siena fa il suo dovere il secondo posto può essere ancora alla portata, non vorrei però che so sprecassero troppe neergie in queste ultiem gare invece di ricaricarsi in vista die play-off

quelle saranno partite di fuoco e particolari nulla a che vedere con la regular season

Passionelupi
06-04-2008, 20.27.20
a 5 dalla fine Eldo-Air 66-64....
Smith ha appena commesso il quarto fallo....

ORA SIAMO TERZI, MA BISOGNA VEDERE SE MILANO FINISCE SESTA: QUEST'ACCOPPIAMENTO NON MI PIACEREBBE........SAREBBE DURA......
ma per il momento nun ce ne fotte: abbiamo vinto contro Napoli:fuma:
....e qualcuno deve scendere dal piedistallo di cartone che solo lui, nel suo mondo incantato, si era costruito......:fischia::nah:

S'è vinto soffrendo e fai lo spavaldo ?

Tene ragione Antonio (Adorix), ad Avellino siamo i campioni del gioco stelle/stalle.

Lupoantico
06-04-2008, 20.27.30
VITTORIA:clap: :clap: :clap: :clap: :clap:

siamo terzi:fuma:

Ho visto e rivisto il calendario: temo che finiremo terzi e Milano sarà sesta, ammenocchè non si...arravoglia nelle ultime gare ma non ci credo!!!!

SI PROSPETTA UN QUARTO DI FINALE DAVVERO DURO: CONTRO L'ARMANI NON AVREMO CERTAMENTE VITA FACILE, VISTO IL POTERE ECONOMICO DEI MENEGHINI......:preghiera:

Lupoantico
06-04-2008, 20.33.18
S'è vinto soffrendo e fai lo spavaldo ?

Tene ragione Antonio (Adorix), ad Avellino siamo i campioni del gioco stelle/stalle.

....E TU ...PENSI DI AVERE RAGIONE..ADESSO???????

...MA SE NON SAI NEPPURE DI CHE STAI PARLANDO......:azz:

...ti voglio dare un alibi e farti una semplice domanda: hai idea di cosa significava giocare questo derby stasera in casa di Napoli, di una squadra che tra le mura amiche si ricorda di essere una signora squadra e che stasera giocava per l'onore e la gloria?????

Se valuti queste cose ti rendi conto che questa è stata davvero un'impresa da grande squadra!!!!!;-)

Dr. Wolf
06-04-2008, 20.33.25
che stagione ragazzi!!!

Oggi sinceramente credevo la perdessimo, Napoli si giocava l'ultima chance play-off, derby in casa e possibilità di riscatto con i propri tifosi vista la rivalità, e invece abbiamo vinto.

Questo gruppo è fantastico, quest'anno è strepitoso :ok:

Dr. Wolf
06-04-2008, 20.35.26
....E TU ...PENSI DI AVERE RAGIONE..ADESSO???????

...MA SE NON SAI NEPPURE DI CHE STAI PARLANDO......:azz:

...ti voglio dare un alibi e farti una semplice domanda: hai idea di cosa significava giocare questo derby stasera in casa di Napoli, di una squadra che tra le mura amiche si ricorda di essere una signora squadra e che stasera giocava per l'onore e la gloria?????

Se valuti queste cose ti rendi conto che questa è stata davvero un'impresa da grande squadra!!!!!;-)

è sicuramente un'impresa sono perfettamente d'accordo, così come condivido che la squadra da evitare per i quarti è proprio Milano, ma non litighiamo dopo una vittoria così bella che in parte ci ripaga delle amarezze di ieri ;-)

Lupoantico
06-04-2008, 20.37.09
Se siena fa il suo dovere il secondo posto può essere ancora alla portata, non vorrei però che so sprecassero troppe neergie in queste ultiem gare invece di ricaricarsi in vista die play-off

quelle saranno partite di fuoco e particolari nulla a che vedere con la regular season

Sergio il secondo posto è prenotato da Roma, che stasera, a mio avviso ha ottime possibilità di vincere, anche in conssiderazione della stanchezza fisica e mentale di Siena!!!!
...tra l'altro, ora che hanno raggiunto le final for!!!

ad ogniu modo noi dovremmo vincerle tutt e Roma perderne due su cinque: mi sembra molto complicato!!!

Lupoantico
06-04-2008, 20.39.21
è sicuramente un'impresa sono perfettamente d'accordo, così come condivido che la squadra da evitare per i quarti è proprio Milano, ma non litighiamo dopo una vittoria così bella che in parte ci ripaga delle amarezze di ieri ;-)

dott. WOLF, TU SEI UNA PERSONA SERIA ED INTELLIGENTE: SE LEGGI GLI ULTIMI INTERVENTI, TI RENDI CONTO CHE NON è MIA INTENZIONE LITIGARE....;-)

Dr. Wolf
06-04-2008, 20.40.36
dott. WOLF, TU SEI UNA PERSONA SERIA ED INTELLIGENTE: SE LEGGI GLI ULTIMI INTERVENTI, TI RENDI CONTO CHE NON è MIA INTENZIONE LITIGARE....;-)

lo so, volevo solo dire a tutti godiamoci sta bella vittoria

Lupoantico
06-04-2008, 20.43.40
lo so, volevo solo dire a tutti godiamoci sta bella vittoria

godiamoooooooooooooooo:ok::ok::clap:

LUPI LUPI LUPI LUPI:clap::clap::clap::clap:

Passionelupi
06-04-2008, 20.45.40

Ho forse frainteso ? :fischia:

Lupoantico
06-04-2008, 20.50.44
Ho forse frainteso ? :fischia:

SE PENSAVI CHE IO MI STESSI RIVOLGENDO A TE....AHI DAVVERO FRAINTESO!!!!!!:fuma:

Passionelupi
06-04-2008, 20.52.01
SE PENSAVI CHE IO MI STESSI RIVOLGENDO A TE....AHI DAVVERO FRAINTESO!!!!!!:fuma:

Allora ho capito bene, non ho frainteso...:fuma:

Lupoantico
06-04-2008, 21.05.18
Allora ho capito bene, non ho frainteso...:fuma:

NO CARA PASSIONE, HAI FRAINTESO DAVVERO:
SE PENSI CHE RIUSCIRAI A FARMI INTOSSICARE QUESTA GRANDE VITTORIA, PERDI TEMPO.......:fuma:

liga
06-04-2008, 21.20.32
Ho visto e rivisto il calendario: temo che finiremo terzi e Milano sarà sesta, ammenocchè non si...arravoglia nelle ultime gare ma non ci credo!!!!

SI PROSPETTA UN QUARTO DI FINALE DAVVERO DURO: CONTRO L'ARMANI NON AVREMO CERTAMENTE VITA FACILE, VISTO IL POTERE ECONOMICO DEI MENEGHINI......:preghiera:
le altre squadre si devono preoccupare di noi...;-)

avellino64
06-04-2008, 22.00.51
:fuma: Grandissima vittoria, in quanto a te Rino, ho capito benissimo
a chi ti riferivi, posso tranquillizzare Passione lupi:fischia:

avellino64
06-04-2008, 22.04.54
Sergio il secondo posto è prenotato da Roma, che stasera, a mio avviso ha ottime possibilità di vincere, anche in conssiderazione della stanchezza fisica e mentale di Siena!!!!

:D Rino, al 35° Roma - Siena 55 - 71. Continua a fare pronostici,
che ce la facciamo (per il 2° posto):eheh:

Passionelupi
06-04-2008, 22.10.12

Anche se avessi fumato no quintale e hashish non sarei stato così tranquillo...:marameo:

avellino64
06-04-2008, 22.13.28
:oops: Al 38° Roma - Siena 66 - 72. Speriamo di non aver parlato troppo presto:preghiera:

avellino64
06-04-2008, 22.15.39
:fuma: 39° Roma - Siena 70 - 75:bah:

avellino64
06-04-2008, 22.19.53
:ok: Finita Roma - Siena 76 - 78 , ma che rimonta
della Lottomatica:P

Lupoantico
06-04-2008, 22.42.09
:ok: Finita Roma - Siena 76 - 78 , ma che rimonta
della Lottomatica:P

DOPO MONTEGRANARO, ANCHE ROMA: INCREDIBILE AVELLINO AL SECONDO POSTO!!!!!

...ANCHE SE SARà COMUNQUE DURA VINCERLE TUTTE E SPERARE CHE ROMA RICADA ALMENO UN'ALTRA VOLTA!!!:preghiera:

Lupoantico
06-04-2008, 22.46.50

Massimì, guarda che lo sa anche la Passione A CHI MI RIFERIVO.....VISTO CHE PRIMA MI HA ASSICURATO CHE ...NON AVEVA FRAINTESO!!!!!;-)

IL NAPOLETANO
07-04-2008, 00.25.32
ma quanto siete STUPIDI!
Secondo voi...passionelupi non aveva capito a chi si riferiva nulla-man?

ahahahah...davvero che fessi.

Al nulla-man chiarisco che non ci sono piedistalli o stronzate varie, l'unica evidenza è la differenza di materia cerebrale (fra me e lui:bah:), in verità davvero consistente, come dimostrato dalla storia delle proprie rispettive esistenze e dagli interventi sul forum (quante figure di merda avrà apparato nulla-man in qualche mese di partecipazione?:uhm:)

Lui capisce poco di tutto, di calcio, di basket...perfino del senso degli interventi in questo topic. Bisogna sopportarlo (ma neanche è detto, però...eh? a tutto c'è un LIMITE!)....ch'ammà fa?

Mr.1912
07-04-2008, 00.58.52
Napoli stai sembe a sotto..perditi sembe contro a nui!!!!!!!!!!

Nicola
07-04-2008, 02.27.43
INCREDIBILE AVELLINO AL SECONDO POSTO!!!!!

Siamo terzi per via degli scontri diretti...;-)

Paolo79
07-04-2008, 10.39.01
Per Marques Green 15 punti, 6 assist e 12 RIMBALZI (:shock: )...!!!

IL NAPOLETANO
07-04-2008, 10.43.59
Non ho visto la partita, non l'ho sentita alla radio e non ne so un granchè....ma leggo dal tabellino di tanti....troppi...tiri da tre sbagliati (da entrambe le squadre).
E i tiri da tre, se prendono il ferro, arrivano lontano e sono spesso preda del play.

Paolo79
07-04-2008, 10.51.17
Non ho visto la partita, non l'ho sentita alla radio e non ne so un granchè....ma leggo dal tabellino di tanti....troppi...tiri da tre sbagliati (da entrambe le squadre).
E i tiri da tre, se prendono il ferro, arrivano lontano e sono spesso preda del play.
Ah ecco, mò si spiega, altrimenti la cosa aveva dell'incredibile....

Lupoantico
07-04-2008, 11.27.08
ma quanto siete STUPIDI!
Secondo voi...passionelupi non aveva capito a chi si riferiva nulla-man?

ahahahah...davvero che fessi.

Al nulla-man chiarisco che non ci sono piedistalli o stronzate varie, l'unica evidenza è la differenza di materia cerebrale (fra me e lui:bah:), in verità davvero consistente, come dimostrato dalla storia delle proprie rispettive esistenze e dagli interventi sul forum (quante figure di merda avrà apparato nulla-man in qualche mese di partecipazione?:uhm:)

Lui capisce poco di tutto, di calcio, di basket...perfino del senso degli interventi in questo topic. Bisogna sopportarlo (ma neanche è detto, però...eh? a tutto c'è un LIMITE!)....ch'ammà fa?

Sono sinceramente rammaricato e dispiaciuto che un forum composto, per lo piu,' da persone serie, intelligenti e mature, soprattutto sportivi autentici e tifosi di provata fede, debba consentire, come se niente fosse, un tale comportamento offensivo nei confronti di altri abitanti di questo Pianeta!!!
LE COSE che PIU' ADDOLORANO NON SONO GLI ATTACCHI, TANTO PROTERVI QUANTO DISSENNATI E VEEMENTEMENTE GRATUITI, anche assolutamente non contestualizzabili in quanto chiaramente debordanti rispetto ai singoli temi in discussione, che questo signore (?) IMPUNEMENTE SI CONSENTE DI PORTARE AGLI ALTRI (e alla loro reputazione), MA è IL RASSEGNATO (non oso pensare, anche CONNIVENTE!) SILENZIO DI COLORO CHE DOVREBBERO RICONDURRE TUTTI GLI INTERVENTI ENTRO L'ALVEO DEL CIVICO RISPETTO, DEL DEMOCRATICO E COSTRUTTIVO CONFRONTO DI IDEE SU UNA MATERIA (IL NOSTRO LUPO E LE SUE SORTI) CHE DOVREBBE UNIRE E NON DIVIDERE, ACCOMUNATI, COME SONO GLI ABITANTI DI QUESTO PIANETA, DALLO STESSO SMISURATO AMORE!!!!

Questo signore non sa, non se ne rende conto, di vivere in un mondo tutto suo, fatto di tutte certezze e nessun dubbio, perso com'è nella sua stessa, irreversibile, megalomania!!!

Signori miei, questo mondo è evidentemente sconosciuto alle persone normali, a coloro che vivono e si nutrono di dubbi, e sono portati ad usare il cervello per ragionare, per misurarsi e confrontarsi con gli altri, partendo dal presupposto che la verità assoluta, la certezza incontrovertibile la può avere solo il Padreterno!!!
Questo soggetto (evidentemente da psicoanalizzare!!) non sa di abitare in mondo che appartiene solo a lui: il mondo della follia!!!!

Ai moderatori che leggono questo messaggio vorrei dire che questo personaggio, che imperversa con tanta inusitata e impunita protervia su questo, pur splendido, Pianeta, con questo modo inaccettabile di fare, sta facendo cattiva pubblicità, gettando discredito sul buon nome dell'intero forum: sarebbe ora che se ne rendano conto, prima (ma non me lo auguro assolutamente!!) che se ne possa rendere conto chi di dovere!!
Ed in quel, malaugurato, caso si potrebbero avere conseguenze non proprio piacevoli....

Ad ogni modo, in segno di profondo disappunto per l'andazzo che ha preso questo topic in particolare, ed al fine di sensibilizzarne i responsabili circa l'eventuale adozione di provvedimenti concreti, IL SOTTOSCRITTO ABBANDONA, unilateralmente, il PIANETA PER UN PERIODO DI gg..15 a partire da questo momento!

Poggio
07-04-2008, 11.31.52
Addo vai, Rì.
Qua c'è il tuo sindaco che ti ordina di rimanere !
:grr:

IL NAPOLETANO
07-04-2008, 11.35.00
Porca puttana...solo 15 giorni!

Allora devo essere più incisivo!

Paolo79
07-04-2008, 11.38.33
Io vi conosco entrambi, e dico che, LIMANDO QUALCHE ASPETTO DEL VOSTRO CARATTERE (almeno quando "parlate" tra di voi), potreste convivere tranquillamente... Com'a Evacuo e Biancolino...

IL NAPOLETANO
07-04-2008, 11.47.26
Io vi conosco entrambi, e dico che, LIMANDO QUALCHE ASPETTO DEL VOSTRO CARATTERE (almeno quando "parlate" tra di voi), potreste convivere tranquillamente... Com'a Evacuo e Biancolino...
Paolo, io non ho niente da limare.
Questo tizio è entrato come un elefante in questo Forum...rompe i coglioni da mesi e lo sopportiamo.

Poi si permette di insultare, additare e offendere (in capa a iss:bah: )...tranne poi provare a fare la verginella offesa (stavolta lui) e cercare di rovesciare le accuse.
Se avesse un senso spiegargli per la decimillesima volta in cosa sbaglia e dove potrebbe migliorare, lo farei pure...ma ormai abbiamo raggiunto tutti la consapevolezza di quanto sia INUTILE:bah:

Io non ho niente da limare, lui potrebbe scegliere piuttosto di SCOMPARIRE da forum, farebbe solo bene. Viceversa, lo sopporteremo ancora....ma qui nessuno è un Santo. E di certo NON IO.

liga
07-04-2008, 12.38.58
FENOMENO:azz: :azz: :azz:

avellino64
07-04-2008, 14.05.50
:fuma: Piccola considerazione che vale per entrambi, Rino e Lello:
il forum, inteso come luogo di discussione, prevede uno scambio
di opinioni ed è normale. Ciascuno può dire la sua, ma non potrà
mai dire all'altro:"Tu sbagli!" Casomai, "non posso essere d'accordo
con te, perchè io la penso diversamente". Questo senza trascendere oltre i limiti della buona educazione, perchè alla fine
la stragrande maggioranza degli abitanti del Pianeta vuole la stessa
cosa: veder vincere i colori biancoverdi, a qualunque sport appartengano;-)

Lupofranco
07-04-2008, 15.42.25
Dall'inviato al PalaBarbuto:D

Partita non bellissima ma molto intensa, come prevedibile. primo quarto equilibrato, secondo in cui Napoli non riesce ad approfittare della presenza in campo contemporanea di tutta la nostra panchina (:azz: ), quando rientra lo starting five facciamo il break, approfittando anche dello sciopero di Jamel Thomas che lascia Smith libero di fare quel che vuole, e arriviamo al +11 a fil di sirena con canestro di Green su rimbalzo offensivo su suo stesso tentativo sbagliato. Napoli rientra nel terzo grazie alle triple di Jones (gran bel giocatore davvero, nonostante la grande difesa su di lui di Radulovic e Burlacu, è stato in grado spesso di procurarsi un tiro da solo e di metterne alcuni davvero difficili) e di Monroe, ai rimbalzi offensivi di Rocca e a un pò di dormita del nostro coach, che si scorda Smith sulla panchina, ponendolo di fatto fuori dalla partita (solo 3 punti nel secondo tempo, più alcuni falli di frustazione che lo porteranno a trascorre altro tempo in panca), e tarda a chiamare time-out sulla reazione di Napoli, facendolo solo dopo un parziale di 11-0. Da lì in poi, dopo il sorpasso firmato Blums (bene ma condizionato dai falli e dalla grandezza di Green), si vive sul filo dell'equilibrio fin quando, a 2 minuti e mezzo dal termine, un fallo e canestro di Williams e la successiva tripla di Green dopo rimbalzo offensivo di Radulovic sul libero sbagliato sparigliano la partita. Proprio Green e Williams sono stati i trascinatori nell'ultimo quarto. Sui singoli, Righetti attraversa una delle sue periodiche crisi nel tiro da 3, ma ha danto un contributo in fase difensiva e anche in attacco con qualche contropiede e penetrazione, Radulovic male in attacco ma ha dato un contributo a rimbalzo offensivo e in difesa (ho saputo che ha di nuovo problemi di natura economica con l'ex moglie, speriamo non si ammosci di nuovo...), maluccio la panchina, anche se è stata messa in condizione di far male in quanto schierata in campo tutta insiema. Forse qualche minuto in più l'avrebbe meritato Lisicky. Napoli invece mi è apparsa una squadra che si regge sulle individualità, sugli uno contro uno di Jones e sui pick and roll di Monroe. Hanno preso fiducia dal parziale del terzo quarto e hanno incrementato l'intensità difensiva, ad un certo punto la partita si è veramente complicata ma loro non sono mai riusciti a scappare proprio perchè raramente avevano tiri puliti, aperti, quindi la sensazione di poterla vincere non è mai andata via. Onore a tutti i giocatori di Napoli tranne Thomas, che fin dal primo secondo ha mostrato un atteggiamento assolutamente inequivocabile...probabile sia stata la sua ultima partita a Napoli. Ora trasferta difficilissima a rieti, squadra allenata da un coach che ammiro tantissimo che riesce sempre a mettere in difficoltà le avversarie con le sue alchimie difensive, costringendole a pensare eccessivamente in attacco. Già all'andata ci mise in enorme difficoltà. Infine, un plauso ai soliti, grandissimi Original Fans.

IL NAPOLETANO
07-04-2008, 18.41.38
Atmosfera?

Appiccichi stupidi e inutili? O simpatici sfottò?

Palabarbuto pieno come al solito?

Lupofranco
07-04-2008, 19.26.01
Allora: il palazzo non era pienissimo, con i vuoti più vistosi proprio in curva. All'arrivo del pullman degli O.F. è stata lanciata una torcia da alcuni ultras di Napoli, in più ho saputo dell'aggressione a fine partita di un ragazzo avellinese da parte di alcuni teppisti che probabilmente niente avevano a che fare col basket. All'interno del palazzo atmosfera calda ma non più degli altri derby, soliti sfottò anche pesanti tra tifoserie organizzate, qualche battibecco tra il settore ospiti e i settori di casa limitrofi ma sempre nel contesto di una partita di basket: break di Napoli e napoletani che sfottono gli avellinesi, break di Avellino e avviene il contrario.

Due Calzini
07-04-2008, 19.57.12
Dico brevemente la mia sulla "questione Lupoantico" (Ri', scusami se ti etichetto così...:lol: ): all'inizio, son sincero, nemmeno a me ispirava molta simpatia.
Poi, però, un giorno, mentre mi trovavo nei pressi del tribunale, ad Avellino, lo riconobbi (l'avevo intravisto fuori dalla Sud il sabato precedente) e lo chiamai (per nick...:P ), presentandomi.
Scambiammo quattro chiacchiere, a volo a volo, ed è una brava persona. Spesso sul forum, dietro una schermata, il modo di porsi di un utente può facilmente essere frainteso e si finisce con il ricavare un'impressione negativa e/o alimentare un'antipatia, quando poi, invece, nel reale non ci sarebbe alcun problema e il tutto verrebbe fatto rientrare nelle normali "corde" caratteriali dell'individuo.

OldSoccer
07-04-2008, 20.17.09
sono sicurissimo che Rino sia un bravo cristiano; però lui sa, dovrebbe sapere almeno, visto che di primissimo pelo non è :D , che il forum è un'agorà, dove ognuno dice la sua (nei limiti dell'umana decenza), magari anche con toni "forti" che possono dare fastidio, vedi Napoletano.
Appunto per questo non credo sia costruttivo il dire ciao, per quindici giorni (perchè, dopo che cambia ?); anzi è infantile (il pallone è mio e visto che mi fate giocare in porta perchè sono scarso me ne vado !) -
si accetta il dibattito, si usa la dialettica, si ammette l'errore quando c'è, si attacca quando si deve e si può attaccare ........ tanto alla fine siamo tutti un po' folli a perdere tempo prezioso per le nostre passioni invece di dedicarci, che so, alle nostre "Natashe" :D :rotfl: :bang:

Malakian
07-04-2008, 20.17.54
confermo l'aggressione "da vigliacchi" fatta da alcuni "teppistelli" napoletani ad un ragazzo avellinese.
Che vergogna

AtaLupo
07-04-2008, 20.24.23
Ad ogni modo, in segno di profondo disappunto per l'andazzo che ha preso questo topic in particolare, ed al fine di sensibilizzarne i responsabili circa l'eventuale adozione di provvedimenti concreti, IL SOTTOSCRITTO ABBANDONA, unilateralmente, il PIANETA PER UN PERIODO DI gg..15 a partire da questo momento!

Urge l'emoticon con i fuochi d'artificio e le botte a muro!

:clap:

Poggio
07-04-2008, 20.57.01
sono sicurissimo che Rino sia un bravo cristiano; però lui sa, dovrebbe sapere almeno, visto che di primissimo pelo non è :D , che il forum è un'agorà, dove ognuno dice la sua (nei limiti dell'umana decenza), magari anche con toni "forti" che possono dare fastidio, vedi Napoletano.
Appunto per questo non credo sia costruttivo il dire ciao, per quindici giorni (perchè, dopo che cambia ?); anzi è infantile (il pallone è mio e visto che mi fate giocare in porta perchè sono scarso me ne vado !) -
si accetta il dibattito, si usa la dialettica, si ammette l'errore quando c'è, si attacca quando si deve e si può attaccare ........ tanto alla fine siamo tutti un po' folli a perdere tempo prezioso per le nostre passioni invece di dedicarci, che so, alle nostre "Natashe" :D :rotfl: :bang:

UE UE UE.....TI DEDICO UNO SPOT CHE HO INVENTATO IO

MENOMALE CHE LEANDRO C'E' !

:schiatta: :schiatta: :schiatta:

Max71
08-04-2008, 03.08.53
confermo l'aggressione "da vigliacchi" fatta da alcuni "teppistelli" napoletani ad un ragazzo avellinese.
Che vergogna

Brutto episodio........con modalità da veri Vigliacchi!!!!!!!
Peccato per Napoli :nah: !!!!

Paolo79
08-04-2008, 09.29.01
Brutto episodio........con modalità da veri Vigliacchi!!!!!!!
Peccato per Napoli :nah: !!!!

Da Ottopagine.it:

Basket (http://www.ottopagine.it/struttura/basket/)/ Basket. «Io, aggredito a Napoli dopo la partita della Scandone» (http://www.ottopagine.it/basket-%c2%abio-aggredito-a-napoli-dopo-la-partita-della-scandone%c2%bb/07042008/)

Gianluca Rocca - 07.04.08, 5:10 pm
Da un tifoso della Scandone riceviamo e pubblichiamo una lettera nella quale racconta la sua disavventura a Napoli, in occasione dell’ultima partita dell’Air: «Vi invio questo comunicato per raccontarvi come la mia trasferta a Napoli si sia trasformata da una semplice partita in una violenza. Raggiungo il Pala Barbuto, accompagnato da altri tre amici, con la mia macchina che parcheggio di fronte al maxi cinema sul vialone antistante l’impianto sportivo. Entriamo nel palasport e compostamente seguiamo la partita. Festeggiamo con tutti i tifosi la vittoria dell’Air. Aspettiamo che le forze dell’ordine ci permettano di uscire e ci incamminiamo verso la nostra vettura. Giunti alla nostra macchina constatiamo che erano appena state bucate tre delle quattro gomme e discutiamo sul da farsi. Mentre discutiamo si avvicinano due persone quasi sulla trentina, all’inizio con l’intento di raccontarci che c’erano in giro queste persone che facevano atti vandalici, poi iniziano ad insinuare che non saremmo dovuti venire a vedere la partita. A queste due se ne aggiungono almeno altre quattro. Noi facciamo per andarcene e incamminarci verso il palasport. Io che ero pochi passi più avanti degli altri vengo aggredito alle spalle da uno di loro che mi da due schiaffi (forse nemmeno a mani libere) e mi scaraventa a terra. Vengo subito soccorso dai miei amici ed accompagnato all’interno del palasport dove lo staff tecnico e societario della Scandone e del Napoli mi forniscono supporto e le prime cure e poi il team irpino mi riporta con il loro pullman ad Avellino. Ritornato a casa decido di andare a sporgere denuncia. Vengo invitato dal poliziotto di guardia a recarmi al pronto soccorso dove mi danno 5 giorni di prognosi e mi medicano la ferita alla guancia. Ritorniamo all’ufficio denunce dove esponiamo il problema all’agente di turno il quale dopo aver ascoltato il mio racconto inizia ad insinuare che quella fosse soltanto una mia versione e che nessuno gli dava la certezza che non fossi stato io a provocare. Contravvenendo quindi al mio diritto di sporgere legale denuncia e di assumermi tutte le responsabilità di quanto dichiarato invita me e mia madre ad abbandonare la questura dicendomi come ultime parole “io con lei non ci parlo” nonostante io non abbia mai mancato di rispetto né all’autorità né alla sua persona. Torno a casa molto amareggiato in una serata in cui sono stato umiliato due volte. P.s.: solo questa mattina in questura ho avuto modo di chiarire l’equivoco di ieri sera all’ufficio denunce e questa sera sono riuscito a completare la mia denuncia».

Cornuto e mazziato........:azz:

IL NAPOLETANO
08-04-2008, 10.15.25
Purtroppo Napoli è questa...la STRAGRANDE maggioranza dei napoletani è così.

Vive in un mondo suo (DI MERDA....ma loro non se ne accorgono), sono retrocessi al livello di TROGLODITI, sono IGNORANTI sul serio (ma non come chi non va a scuola, sono ignoranti nel profondo). Estremamente provinciali (molto più di un contadino di Roccabascerana), violenti, arroganti.....

E il guaio è che non si vedono vie d'uscita!

liga
08-04-2008, 11.27.46
Vergogna........

Poggio
08-04-2008, 23.33.44
http://www.originalfans.it/foto/2007-2008/30)napoli-av/1.jpg

vecchiascuola
09-04-2008, 14.07.39
uno degli striscioni più belli e divertenti degli ultimi anni

Mr.1912
09-04-2008, 16.22.49
un misto tra avellinese e napoletano..
comunque solidarietà al ragazzo, che ho capito chi è..anche se nn conosco..

avellino64
10-04-2008, 01.55.33
http://www.originalfans.it/foto/2007-2008/30)napoli-av/1.jpg

:clap: FANTASTICO STRISCIONE:clap:

Poggio
10-04-2008, 10.21.58
RINO RINO RINO (COVER ROMA ROMA ROMA DI ANTONELLO VENDITTI)

Rino Rino Rino,
core de sto pianè,
unico grande utente,
fra tanta e tanta gente,
hai scelto proprio me

Rino Rino Rino
nun mi lassa sul
ascolta il tuo sindaco
torna presto qua

Rino Rino bello,
t'ho scoperto io,
ricordo era Aiello
la squadra si stava allenà

Rino Rino mio,
nun te fa ncantà,
tu sei nato sul pianeta
e sul pianeta hai da restà.

Rino Rino Rino,
core de sto pianè,
unico grande utente,
fra tanta e tanta gente,
hai scelto proprio me.

Wolves80
10-04-2008, 12.29.22

Rino Rino Rino,
core de sto pianè,
unico grande utente,
fra tanta e tanta gente,
hai scelto proprio me

Rino Rino Rino
nun mi lassa sul
ascolta il tuo sindaco
torna presto qua

Rino Rino bello,
t'ho scoperto io,
ricordo era Aiello

Rino Rino mio,
nun te fa ncantà,
tu sei nato sul pianeta

Rino Rino Rino,
core de sto pianè,
unico grande utente,
fra tanta e tanta gente,
hai scelto proprio me.

:clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap:

liga
10-04-2008, 15.16.14
striscione formidabile

ale
11-04-2008, 00.18.12

Rino Rino Rino,
core de sto pianè,
unico grande utente,
fra tanta e tanta gente,
hai scelto proprio me

Rino Rino Rino
nun mi lassa sul
ascolta il tuo sindaco
torna presto qua

Rino Rino bello,
t'ho scoperto io,
ricordo era Aiello

Rino Rino mio,
nun te fa ncantà,
tu sei nato sul pianeta

Rino Rino Rino,
core de sto pianè,
unico grande utente,
fra tanta e tanta gente,
hai scelto proprio me.

Siamo ancora (per poco) in campagna elettorale :eheh: .......

....... e dunque cosa non si fa per racimolare voti :clap: per le comunali :D