PDA

Visualizza versione completa : La Favola dell' AVELLINO Basket

Professore
06-04-2008, 12.29.19
tratto da reality di LA7

http://www.la7.it/approfondimento/dettaglio.asp?prop=reality&video=9764

mi sembra che nessuno l'avesse postato ma vale la pena

Mr.1912
06-04-2008, 16.33.34
uh..una bella cosa..

chissà se mai ne rivedremo uno sull'avellino e i suoi miracoli..venturi..

liga
07-04-2008, 14.02.32
Grazie Preside'

Max71
08-04-2008, 03.25.51
Un bel servizio che fa capire tante cose.........:clap: !!!!
E' un annata magica e per molti versi irripetibile e pensare che l'anno prima ci eravamo salvati per una migliore differenza canestri ed il solo pensiero di continuare a giocare in A1 mi rendeva felice!!!!!!!!!

mrfronna
17-04-2008, 00.56.51
...vogliò trase addo tene e sopressate Ercolino!!!
Auà che ci stà!!!

avellino64
17-04-2008, 17.38.43
tratto da reality di LA7

:ok: Complimenti Sè, davvero una gran bella idea:clap:

ANTOVERDE7
17-04-2008, 20.32.17
davvero una bella cosa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:clap:

adorix
22-04-2008, 17.43.10
tratto da reality di LA7

Sergio, la tua firma è sbagliata; se sei nato a Napoli non puoi essere Irpino....................
Irpino è nata cosa.............:fuma:

Wolves80
22-04-2008, 21.10.00
Sergio, la tua firma è sbagliata; se sei nato a Napoli non puoi essere Irpino....................

Pure la tua firma è sbagliata. Non mi sembra una frase tipicamente irpina. :fuma: ;-) :D

adorix
23-04-2008, 20.05.18
Pure la tua firma è sbagliata. Non mi sembra una frase tipicamente irpina. :fuma: ;-) :D

Che c'entra Wolves: mica ho detto "so de Roma e me ne vanto"???
Mazzone è il mio mito ed ho riportato la sua frase più grande..........:D ;-)
Sergio è un amicone...............tifosissimo dell'Avellino quanto me ma..........................IRPINO E' NATA COSA............:marameo:

Lupo x sempre
23-04-2008, 20.26.09
[quote=adorix;149786Sergio è un amicone...............tifosissimo dell'Avellino quanto me [/quote]
molto più di te......:fischia: :fischia: :marameo: :marameo:

Professore
24-04-2008, 00.50.48

ognuno ha le sue macchie Anto' che ci vuoi fa... :P

adorix
24-04-2008, 20.34.23
molto più di te......:fischia: :fischia: :marameo: :marameo:

Molto piu' di me.................vabbuò.........MA IRPINO E' NATA COSA COMUNQUE:marameo:
TARGATO AV

Lupoantico
24-04-2008, 23.43.37
Io trovo che Sergio sia napoletano solo per l'anagrafe. per l'anima e per il cuore di tifoso, egli è molto piu' avellinese di tanti abitanti di questo forum!!!!:ok:
E già, perchè, ove si consideri che diversi, su questo pianeta, non disdegnano di rivendicare, anche se non richiesti, il proprio attaccamento al magico LUPO che calca il prato del Partenio ma, nel contempo, non si preoccupa di nascondere il proprio disincanto (per non dire menefreghismo) nei confronti del quintetto che corre sul parquet del Paladelmauro, Sergio non ha remore a mostrare a tutti il suo cuore biancoverde a trecentosessantagradi!!!!!!!!!:clap:

Ed in questo senso, egli è un avellinese a tutto tondo, certamente piu' di chi invece lo è , anzi lo diviene, esclusivamente per gli undici biancoverdi che rincorrono il pallone di calcio!!:fischia:

adorix
25-04-2008, 12.53.10
Io trovo che Sergio sia napoletano solo per l'anagrafe. per l'anima e per il cuore di tifoso, egli è molto piu' avellinese di tanti abitanti di questo forum!!!!:ok:
E già, perchè, ove si consideri che diversi, su questo pianeta, non disdegnano di rivendicare, anche se non richiesti, il proprio attaccamento al magico LUPO che calca il prato del Partenio ma, nel contempo, non si preoccupa di nascondere il proprio disincanto (per non dire menefreghismo) nei confronti del quintetto che corre sul parquet del Paladelmauro, Sergio non ha remore a mostrare a tutti il suo cuore biancoverde a trecentosessantagradi!!!!!!!!!:clap:

Ed in questo senso, egli è un avellinese a tutto tondo, certamente piu' di chi invece lo è , anzi lo diviene, esclusivamente per gli undici biancoverdi che rincorrono il pallone di calcio!!:fischia:

:clap: :clap: :clap: