PDA

Visualizza versione completa : Il sindaco Galasso scrive ai vertici del calcio italiano

Greenwolf77
10-04-2007, 16.38.30
Tra goal regolari annullati, rigori non concessi, arbitraggi discutibili, l’Avellino in questo girone di ritorno, come denunciato dal tecnico Galderisi e dall'intero staff dirigenziale, è stato fortemente penalizzato. La rabbia è tanta per delle situazioni ‘discutibili’ registrate nelle ultime settimane. Anche sabato i lupi sono stati ‘puniti’ dalla Ternana per una rete; quella del 3 a 3 arrivata a recupero ampiamente scaduto. In merito alle decisioni che hanno visto coinvolta la truppa guidata dall’allenatore salernitano ed agli episodi dubbi della seconda parte della stagione, interviene anche il sindaco del capoluogo irpino Pino Galasso che ha inviato una lettera al Presidente della Lega di C Macalli, a quello della Figc Abete ed al presidente dell’Aia Gussoni. “Egregio Presidente, a cinque giornate dalla conclusione, il campionato di serie C1 girone B, quest’anno appare quanto mai incerto e ricco di colpi di scena. Ravenna, Avellino, la stessa Cavese stanno onorando con il giusto ardore un torneo, che, forse, non è mai stato così entusiasmante. Per chi ama lo sport, vedere un simile testa a testa è sicuramente affascinante ed è davvero un peccato doversi ritrovare, in questo momento, a recriminare per episodi dubbi che, se pur frutto di buona fede, rischiano di mortificare gli sforzi profusi in campo dagli atleti e, dietro le quinte dalla società. Pur volendo provare a mantenere una posizione equilibrata è innegabile che, nell’ultimo periodo alcune decisioni arbitrali abbiano condizionato il cammino della squadra dell’Avellino il cui blasone, la cui storia, sempre improntata alla lealtà degli atleti e dei tifosi, non possono essere macchiati da episodi che rischiano, tra l’altro, di rafforzare il clima di disaffezione che si sta registrando intorno al mondo del calcio. Certo, questo non è un modo per piangersi addosso o per aleggiare spettri che nulla hanno a che vedere con il mondo dello sport però, da primo cittadino di Avellino, non posso esimermi dal far sentire con forza la mia voce e rivolgermi a lei nel segno del rispetto che si deve a chiunque partecipi con passione e sacrificio ad un evento sportivo”.

Fonte : irpinianews.it

La ritengo una buona iniziativa, anche se mi aspetto ben poco e penso che il Sindaco dovrebbe dedicarsi con lo stesso zelo soprattutto a risolvere i (tanti) problemi della città.....

il direttore
10-04-2007, 19.11.10
Veramente efficace, Signor Sindaco........
Neneche è arrivata la lettera, ed ecco la risposta.....

Vasco
10-04-2007, 20.08.23
Caro sindaco, lo scrissi in estate su Avellinocalcio.net e lo ripeto ora: Piensa a la città che sta tutta pertusata ed io mi sono rotto il cazzo di face le gimcane per strada e i zumbi ncoppa li marciappiedi, lassa sta lo pallone (ca puorti puro sfiga) o al massimo mittiti a fà i lavori a lo campo che sò competenza del comune

GOALPIGNA
10-04-2007, 20.45.51
Veramente efficace, Signor Sindaco........
Neneche è arrivata la lettera, ed ecco la risposta.....

CHE STRANA COINCIDENZA:eheh:

LupoDentrooo
10-04-2007, 21.36.14
Caro sindaco, lo scrissi in estate su Avellinocalcio.net e lo ripeto ora: Piensa a la città che sta tutta pertusata ed io mi sono rotto il cazzo di face le gimcane per strada e i zumbi ncoppa li marciappiedi, lassa sta lo pallone (ca puorti puro sfiga) o al massimo mittiti a fà i lavori a lo campo che sò competenza del comune
:P :P :P :P
per la serie: era meglio che si faceva i cazzi suoi:P

verdess
10-04-2007, 21.42.47
Esatto;-)
è meglio non parlare dei lavori ad Avellino,andiamo a toccare un'altro tasto dolente:azz:

Wolves80
10-04-2007, 21.52.55

:D :D :D

Mi sa che era meglio.

Poggio
10-04-2007, 22.29.52
inizio a pensare che oltre ad essere incapace sto sindaco è pure na seccia.

Kenzo
10-04-2007, 22.37.29
inizio a pensare che oltre ad essere incapace sto sindaco è pure na seccia.

E mò te ne sei accorto?
Ogni intervento televisivo, problemi di qualsiasi genere...
Sto secciatore menagramo che sta lì giusto perchè è una pedina democristiana (parentesi politica, i mod permetteranno: in Irpinia non è mai decaduta la DC, ha solo cambiato nome).
Intanto il suo intervento non è servito a niente, e non servirà a nulla!!!
Coincidenza o no, pensasse a come buttarsi i soldi in tasca co sto caxxo di tunnel, il calcio non è cosa sua...:grr:

il direttore
10-04-2007, 23.17.04
Coincidenza o no, pensasse a come buttarsi i soldi in tasca co sto caxxo di tunnel, il calcio non è cosa sua...:grr:

Visto quello che accadrebbe nel tunnel del Partenio, meglio pensarci bene .......

Vasco
11-04-2007, 13.11.33
Non è mia intenzione parlare di politica, ma... Alle prossime elezioni vedete bene chi votare, qui non si tratta di essere fedeli al proprio schieramento politico, si tratta di dare finalmente una svolta:grr:

Poggio
14-04-2007, 14.39.22
Ha ha ha ha ha... Galasso si è dimesso... Questa è stata una delle sue ultime perle? Solo il tempo ce lo dirà

:nah: :nah: :nah: :nah:

si sarà dimesso a causa della squalifica del campo:D

Greenwolf77
14-04-2007, 15.09.32
Ha ha ha ha ha... Galasso si è dimesso... Questa è stata una delle sue ultime perle? Solo il tempo ce lo dirà

:nah: :nah: :nah: :nah:

Andiamo a votare!!!! E stavolta non sbagliamo più! Avellino ha urgente bisogno di rinascere.....scusate la parentesi politica:oops::oops::oops:

Lupofranco
14-04-2007, 16.59.37
E voi pensate che veramente finisce con le dimissioni di Galasso?:nono:

Aldair
14-04-2007, 17.03.11
Giovanò, niente politica. :nono:
Al massimo potete commentare dicendo che ora che i vertici del calcio gli risponderanno, le missive saranno rispedite al mittente perchè il destinatario è sconosciuto :D

Lupofranco
14-04-2007, 17.05.08
Al massimo potete commentare dicendo che ora che i vertici del calcio gli risponderanno, le missive saranno rispedite al mittente perchè il destinatario è sconosciuto :D

Hai ragione. Però una domanda: parlando di Galasso si parla di politica???:eheh: :eheh: :eheh:

Aldair
14-04-2007, 17.07.49
Hai ragione. Però una domanda: parlando di Galasso si parla di politica???:eheh: :eheh: :eheh:
Hai ragione, è la stessa obiezione che ho sollevato io quando (s)parlavo di Silviolo :D

Però se vuoi parlare di medicina la sezione giusta è l'Off Topic :fischia: :P

Lupofranco
14-04-2007, 17.08.53
Hai ragione, è la stessa obiezione che ho sollevato io quando (s)parlavo di Silviolo :D

Però se vuoi parlare di medicina la sezione giusta è l'Off Topic :fischia: :P

:clap: :clap: :clap: Standing ovation:clap: :clap:

Greenwolf77
14-04-2007, 17.09.22

Ho capito, ho capito.....:oops::oops::oops:

Perchè, ti risulta che i vertici del calcio motivino le loro decisioni:eh?::eh?::eh?::D

Vasco
14-04-2007, 17.41.10

Hai ragione, niente politica e questa è una regola del forum che mi piace non poco, però... Qui, come ho detto prima, non si tratta di discutere di destra e sinistra, ma si tratta di capire che dopo tanti anni con uno schieramento politico alla direzione della città forse è venuta ora di cambiare mettendo volti NUOVI al comando... Il tunnel... Simmo na metropoli di 500.000 abitanti che ci serve il tunnel? Che cazzo n'amma fà e sto tunnel? Accossì la gente che rimane miezzo a traffico sotto terra oltre a fa tardi se sente puro male?

Lupo67
14-04-2007, 22.35.53
Hai ragione, niente politica e questa è una regola del forum che mi piace non poco, però... Qui, come ho detto prima, non si tratta di discutere di destra e sinistra, ma si tratta di capire che dopo tanti anni con uno schieramento politico alla direzione della città forse è venuta ora di cambiare mettendo volti NUOVI al comando... Il tunnel... Simmo na metropoli di 500.000 abitanti che ci serve il tunnel? Che cazzo n'amma fà e sto tunnel? Accossì la gente che rimane miezzo a traffico sotto terra oltre a fa tardi se sente puro male?

Serve a coloro che la sponsorizzano......:cool:

Poggio
20-04-2007, 13.12.43
Da Itvonline:

Aveva inviato una lettera dopo la gara con la Ternana, invitando gli organi federali ad un comportamento di rispetto nei riguardi di una piazza come Avellino. Il primo cittadino Galasso aveva chiesto correttezza nella scelta degli arbitri. Oggi è arrivata la risposta. Il presidente della federcalcio, Giancarlo Abete, ha risposto al sindaco Galasso. : ''Caro sindaco, scrive Abete, nell'apprezzare la sensibilità e attenzione con le quali lei segue il calcio della sua città, che tanto ha dato all'Italia, da presidente della Federcalcio garantisco eguale attenzione e sensibilità nell'auspicio che il calcio continui ad essere come sempre è stato veicolo di aggregazione sociale e di promozione del territorio''. Una risposta sintetica ma che mostra attenzione verso una piazza ripetutamente colpita e sanzionata duramente dopo i fatti con la Ternana.

Kenzo
20-04-2007, 13.18.43
Poggio, niente di nuovo.
Pura e semplice diplomazia.
Del resto, chi si aspettava di più?
Personalmente credo che Galasso abbia di meglio da fare...:bah:

Lupofranco
20-04-2007, 13.21.18
Poggio, niente di nuovo.
Pura e semplice diplomazia.
Del resto, chi si aspettava di più?
Personalmente credo che Galasso abbia di meglio da fare...:bah:

o di peggio...:fischia: :cool: :clap:

Robert Smith
20-04-2007, 15.12.57
Risposta inutile ad una richiesta inutile.

Solo questo.

Vasco
20-04-2007, 16.42.00
Da Itvonline:

''Caro sindaco, scrive Abete, nell'apprezzare la sensibilità e attenzione con le quali lei segue il calcio della sua città, che tanto ha dato all'Italia, da presidente della Federcalcio garantisco eguale attenzione e sensibilità nell'auspicio che il calcio continui ad essere come sempre è stato veicolo di aggregazione sociale e di promozione del territorio''.

In poche parole la traduzione è questa: "Caro sindaco, si faccia i cazzi suoi e lasci a noi il nostro lavoro"

Questo, secondo me, il senso della lettera... L'ha detto in maniera educata ma, ripeto, il senso è questo

LupoDentrooo
21-04-2007, 12.18.22
In poche parole la traduzione è questa: "Caro sindaco, si faccia i cazzi suoi e lasci a noi il nostro lavoro"

Questo, secondo me, il senso della lettera... L'ha detto in maniera educata ma, ripeto, il senso è questo
ma fa che questo porta pure sfortuna?
scrive la lettera e ci danno quattro giornate e tutto il resto

riceva la risposta e ci ridanno le quattro giornate e tutto il resto
:azz: :D

Greenwolf77
21-04-2007, 15.41.03
ma fa che questo porta pure sfortuna?
scrive la lettera e ci danno quattro giornate e tutto il resto

riceva la risposta e ci ridanno le quattro giornate e tutto il resto
:azz: :D

Figuratevi se insiste e chiede spiegazioni....Ci radiano????:D

Aldair
21-04-2007, 16.21.24
Vabbè, ma ora si è dimesso.
Se fosse vero quel che dite, non ci ferma più nessuno :D

Greenwolf77
21-04-2007, 16.31.57
Vabbè, ma ora si è dimesso.
Se fosse vero quel che dite, non ci ferma più nessuno :D

Rispondo rispettivamente:

Meno male, era ora.

Speriamo di travolgere tutto e tutti.....LUPI LUPI LUPI

ilLupoares
21-04-2007, 17.07.19
E' Stato E Sara' Sempre Il Pupo Di Avellino!
Chiedo L'espulsione Immediata D'avellino Le Dimissioni Non Bastano Possiamo Farne Almeno Dei Burattini!