Visualizza versione completa : ecopalle
luporock
09-04-2008, 18.13.25
perchè ci andavi per giuffrè o se ci fosse ancora per lucchesi???:bah:
personalmente non lo conosco, non faccio ironia senza giudicare il lavoro....
lucchesi era portato come la madonna..... cosa ha fatto di concreto e positivo???????
o sapevo guagliò che ripondevi tu.
Chi è e a cosa serve un direttore dell'area tecnica in queste ultimissime giornate? Per mandarlo alle interviste quando si perde?
Perchè quando si vince non servirà: il presidente sfila in mezzo al campo e in sala stampa.
Mi hai preso per un avversario dell'Avellino: non hai capito una mazza.
Guarda che sabato giochi contro il Vicenza non contro luporock.
Vatti a sfogare sui siti del Lanerossi.
Lupo x sempre
09-04-2008, 18.16.14
o sapevo guagliò che ripondevi tu.
Chi è e a cosa serve un direttore dell'area tecnica in queste ultimissime giornate? Per mandarlo alle interviste quando si perde?
Perchè quando si vince non servirà: il presidente sfila in mezzo al campo e in sala stampa.
Mi hai preso per un avversario dell'Avellino: non hai capito una mazza.
Guarda che sabato giochi contro il Vicenza non contro luporock.
Vatti a sfogare sui siti del Lanerossi.
e tu smettila di fare ironia da 2 soldi e criticare tutto e tutti....
che ne sai a cosa serve?
se pensi di avere le qualità per capire cosa serve e manca a una squadra di calcio, quando serve e anche il perchè magari puoi tentarla come strada lavorativa.....
dove e con chi mi voglio sfogare lo decido io e non me lo dici tu....
luporock
09-04-2008, 18.18.33
dove e con chi mi voglio sfogare lo decido io e non me lo dici tu....
ok, l'importante è che non ti scagli sempre contro di me.
Anche qualche altro ha criticato: il titolo del topic è eloquente ad esempio. Gino ha detto " e chi o sape.
Quale messaggio quoti? Il mio.
Lupo x sempre
09-04-2008, 18.21.34
ok, l'importante è che non ti scagli sempre contro di me.
Anche qualche altro ha criticato: il titolo del topic è eloquente ad esempio. Gino ha detto " e chi o sape.
Quale messaggio quoti? Il mio.
io ho quotato il messaggio in cui dicevi che ti era passata la voglia di andare a vicenza.....
allora mettiamo che non l'avessi scritto tu.... ma pincopallino....
commentando la nomina di un responsabile dell'area tecnica che non conosciamo.... e dicendo che per questo gli passava la voglia di andare a sostenere la sua squadra che a vicenza si gioca una fetta di salvezza....
come lo avresti trattato? cosa gli avresti risposto? te lo dico io... lo avresti mandato a cacare.....
io non l'ho fatto... e questo dovrebbe farti capire già tanto.....:bah:
luporock
09-04-2008, 18.24.32
io ho quotato il messaggio in cui dicevi che ti era passata la voglia di andare a vicenza.....
allora mettiamo che non l'avessi scritto tu.... ma pincopallino....
commentando la nomina di un responsabile dell'area tecnica che non conosciamo.... e dicendo che per questo gli passava la voglia di andare a sostenere la sua squadra che a vicenza si gioca una fetta di salvezza....
come lo avresti trattato? cosa gli avresti risposto? te lo dico io... lo avresti mandato a cacare.....
io non l'ho fatto... e questo dovrebbe farti capire già tanto.....:bah:
quella frase aveva un senso figurato, ossia voleva significare un disapunto verso l'operato della gestione Pugliese e il timore che con queste scelte societarie non potrà mai crescere la squadra della quale solo tu sei degno di tifare.
Lupo x sempre
09-04-2008, 18.28.54
quella frase aveva un senso figurato, ossia voleva significare un disapunto verso l'operato della gestione Pugliese e il timore che con queste scelte societarie non potrà mai crescere la squadra della quale solo tu sei degno di tifare.
a parte che l'ultima frase ta può sparagnà......
che cavolo ne sai tu? che ne sai chi è questo giuffrè?
piace fare l'ironia per il cognome? oppure semplicemente sei portato a giudicare in base al "nome"..... Fedele il nome ce l'aveva vero? e com'è andata?:fischia:
il disappunto sulla gestione quadriennale dei pugliese ti sovviene giusto ora a 8 giornate dal termine????
p.s. a vicenza non si va per pugliese..... come a crotone non si andava per casillo.....
ma lasciamo perdere.....
luporock
09-04-2008, 18.32.15
p.s. a vicenza non si va per pugliese..... come a crotone non si andava per casillo.....
ma lasciamo perdere.....
Ma sai cosa significa senso figurato?
Dove ci sono magliette biancoverdi, se posso, corro a sostenerle: ma te le devo specificare certe cose?
Lupo x sempre
09-04-2008, 18.33.31
Ma sai cosa significa senso figurato?
Dove ci sono magliette biancoverdi, se posso, corro a sostenerle: ma te le devo specificare certe cose?
un'affermazione con quell'emoticon un senso figurato??????
accoppiata ai tuoi messaggi da sabato pomeriggio in poi aveva ben poco di figurato......
luporock
09-04-2008, 18.34.37
un'affermazione senza emoticon un senso figurato??????
accoppiata ai tuoi messaggi da sabato pomeriggio in poi aveva ben poco di figurato......
sabato e domenica non ho scritto e nemmeno lunedì mattina: m'aviss pigliato pe n'ato?
Cosa ho scritto di male in questi giorni? C'è chi ha fatto peggio, molto peggio.
vBulletin v3.6.4, Copyright ©2000-2012, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana :
www.vBulletin.it