PDA

Visualizza versione completa : Munnezza d'aprile

AbellinumRegnat
10-04-2008, 13.12.10
So che non è consentito fare propaganda (e per questo chedo venia agli amministratori)....ma credo che per par condicio vada segnalato...:fischia: trattasi della campagna della nostra concittadina Emilia Cucciniello.

http://www.repubblica.it/2006/05/gallerie/cronaca/manifesto-milly/1.html

ANGELO
10-04-2008, 13.16.08
Rimanendo su questo tema, pare che dopo il "Si può fare" di Veltroni, la Santanchè abbia prontamente replicato con un eloquente..."Si può dare"....:eheh: :eheh: :clap: :ok:

Mr.1912
10-04-2008, 13.37.13
Daniela mia...ti voteròòòòòòò!!!!!!!!

Aldair
10-04-2008, 13.55.15
Ti sei distratto Enrì... ieri la nostra Emilia è stata addirittura citata nel topic "se io dico..." :D

Peccato che non abito nel X municipio...

AbellinumRegnat
10-04-2008, 15.50.41
Ti sei distratto Enrì... ieri la nostra Emilia è stata addirittura citata nel topic "se io dico..." :D

Peccato che non abito nel X municipio...

chiedo venia...:oops: è un pò di giorni che non riesco a seguire il forum assiduamente....ehm....sto under the trip....:azz:

luporock
10-04-2008, 17.50.41
Rimanendo su questo tema, pare che dopo il "Si può fare" di Veltroni, la Santanchè abbia prontamente replicato con un eloquente..."Si può dare"....:eheh: :eheh: :clap: :ok:

..."Si può darLa"....?:D

adorix
10-04-2008, 18.36.06
Dopo 18 anni non voterò per Fausto.......................
Bisogna sostenere Walter................altrimenti con gli sbarramenti a Camera e Senato si rischia di favorire l'imbecille..........(credo che non sia il caso dell'arcobaleno ma non si sa mai).
VOTA PARTITO DEMOCRATICO, PER GLI ULTRAS E CON GLI ULTRAS!!!!!!!!!!!!:ok:

lo zio
10-04-2008, 18.42.51
Achille Serra ti dice niente??????????
Beh è candidato con il PD........:fischia::fischia::fischia:

adorix
10-04-2008, 18.53.31
Achille Serra ti dice niente??????????
Beh è candidato con il PD........:fischia::fischia::fischia:

Achille non è più.......................è passato dalla nostra parte...............del resto quando venne sospeso il derby romano fece buon viso a cattivo gioco ed alla fine VINSERO GLI ULTRAS grazie al fatto che anche lui è, in fondo, UNO DO NOI!!!!!!!
Mica come Malfatti..................che ci fece sequestrare le sciarpe a Verona....................:grr:

OldSoccer
10-04-2008, 18.54.35
Dopo 18 anni non voterò per Fausto.......................
Bisogna sostenere Walter................altrimenti con gli sbarramenti a Camera e Senato si rischia di favorire l'imbecille..........(credo che non sia il caso dell'arcobaleno ma non si sa mai).
VOTA PARTITO DEMOCRATICO, PER GLI ULTRAS E CON GLI ULTRAS!!!!!!!!!!!!:ok:

quindi al Senato voti il professore di applicazioni tecniche mancato :schiatta: , 'a mugliera 'e Bassolino, l'amico di Prodi e dei viados .....

Alla Camera ti va meglio, voti 'no "pepe" :D , l'uomo di paglia di De Mita, e il fu presidente della Provincia.

OLEEEE' !!!! viva Uolter e il nuovo che avanza :azz: :marameo: :rotfl:

adorix
10-04-2008, 18.57.57
quindi al Senato voti il professore di applicazioni tecniche mancato :schiatta: , 'a mugliera 'e Bassolino, l'amico di Prodi e dei viados .....

Alla Camera ti va meglio, voti 'no "pepe" :D , l'uomo di paglia di De Mita, e il fu presidente della Provincia.

Ah ah ah ah ah, tu chi voti??? Il vecchio che arretra???
Pierferdi lo ha detto: "comincia a farti da parte..........."
Bisl. sez. Gianfranco Funari presidente della Repubblica

lo zio
10-04-2008, 19.00.59
http://www.repubblica.it/2006/05/gallerie/calcio/foto-atalanta-chievo/ap101423180704170027_big.jpg

A tale striscione seguì il lancio di, appunto, mele marce....:clap::clap:

adorix
10-04-2008, 19.06.25
http://www.repubblica.it/2006/05/gallerie/calcio/foto-atalanta-chievo/ap101423180704170027_big.jpg

A tale striscione seguì il lancio di, appunto, mele marce....:clap::clap:

Sono gli Ultras di Bg....................
Vabbè ma che vuoi che ti dica: cosa poteva dire il buon Achille da rappresentante delle forze dell'ordine. E' chiaro che doveva fare il suo gioco......................ora si è redento.............
No alla legge Pisanu, sì alle trasferte senza biglietto...........:lol:

luporock
10-04-2008, 19.13.04
intanto sta per chiudersi il sipario sulla camapgna elettorale più scialba e piena di "vongole" che io ricordi.

Qua veramente c'è bisogno di un ricambio della classe dirigente.

adorix
10-04-2008, 19.14.31
intanto sta per chiudersi il sipario sulla camapgna elettorale più scialba e piena di "vongole" che io ricordi.

Qua veramente c'è bisogno di un ricambio della classe dirigente.
Esatto, cominciate a fare fuori il Presidente di questo forum....................:schiatta: :schiatta: :schiatta:

Mr.1912
11-04-2008, 00.44.18
La campagna elettorale più bella è stata quella del 2006, secondo me accesa e interessante come quella non l'avremo mai più..

questa invece è stata la più moscia della storia della repubblica..

mazzepanelle
11-04-2008, 00.45.54
2008-04-08 20:28
Voto, Berlusconi lancia normografo
Una placchetta per segnare la croce sulle schede
(ANSA) - SAVONA, 8 APR - Un 'normografo elettorale' e' l'ultima trovata di Berlusconi per evitare errori nell'apporre la croce sulla scheda. Una placchetta di plastica con una incisione a croce sara' distribuita dove possibile per evitare sbavature sulle schede, soprattutto da parte degli anziani, ed evitare - dice il candidato del Pdl - che la notte degli spogli si trasformi ''nella ennesima notte dei brogli'. Per lo stesso motivo, ai rappresentanti di lista sara' tenuta una 'lezione'.
VAGLIO'..NON SO' SE RIDERE O SE PIANGERE...:azz:

Mr.1912
11-04-2008, 00.55.11
bhà..secondo me nn c'è niente di strano..se nn ha fiducia, qualsiasi mezzo è buono..tanto o viecchiariello co stò coso a' crocetta a pò mette addò vole isso..mica è buono solo x Il PDL...

mister no
11-04-2008, 02.31.52

Che arroganza, che presunzione, la prossima volta candidati tu vediamo quanto vali.

Paolo79
11-04-2008, 08.27.19
2008-04-08 20:28
Voto, Berlusconi lancia normografo
Una placchetta per segnare la croce sulle schede
(ANSA) - SAVONA, 8 APR - Un 'normografo elettorale' e' l'ultima trovata di Berlusconi per evitare errori nell'apporre la croce sulla scheda. Una placchetta di plastica con una incisione a croce sara' distribuita dove possibile per evitare sbavature sulle schede, soprattutto da parte degli anziani, ed evitare - dice il candidato del Pdl - che la notte degli spogli si trasformi ''nella ennesima notte dei brogli'. Per lo stesso motivo, ai rappresentanti di lista sara' tenuta una 'lezione'.
VAGLIO'..NON SO' SE RIDERE O SE PIANGERE...:azz:

Quisto si preoccupa che a sbagliare saranno "gli anziani", come se isso tenesse quarant'anni (ndr, ne tene 72...) E pò, parlammoci chiaro, cò 'sta storia d'i brogli ha veramente scamazzato i coglioni...

ANGELO
11-04-2008, 09.02.18
E comunque quella del normografo è vecchia come il mondo.......vecchia scuola Dc.................nulla di nuovo insomma, come lui......:vomito:

Aldair
11-04-2008, 09.19.26
Che gran fiducia nel suo elettorato.
Una volta c'erano i normografi con il nome del candidato ma erano per gli analfabeti... che almeno 'a croce 'a sapevan mettere.
Si vede il livello culturale di certa parte dell'elettorato si è abbassato a tal punto che manc 'a croce sanno mettere chiù. :D
E d'altronde, uno (soprattutto del sud) che vota Lega :azz:

OldSoccer
11-04-2008, 11.26.11
Che arroganza, che presunzione, la prossima volta candidati tu vediamo quanto vali.

eeehh, caro amico, ci ho provato, eccome se ci ho provato ;-)

Ho fatto regolare domanda al "Comitato per la scelta del nuovo che avanza", e mi hanno convocato per il test preliminare d'ingresso.

Quando però hanno verificato che:
-) ho sempre lavorato "autonomamente"
-) non ho chiesto nè ottenuto favori da chicchessia
-) ho meno di sessant'anni
-) non sono mai stato in galera nè inquisito
-) non ho mai partecipato a girotondi o proteste varie
-) non sono un no-global
-) ho fatto il servizio militare pur essendo avellinese
-) non sono mai stato presidente di una Asl, o dell'Alto Calore, o dell'IACP
-) non ho frequentato i corsi rieducativi alle Frattocchie
-) non mi è arrivata una lira dal terremoto
-) ho un fido in banca
-) pago per abbonarmi alla Scandone ed all'U.S. da vari lustri
-) non sono marito/moglie/cognato/figlio di potenti esponenti degli apparati
-) non ho mai fatto concorsi pubblici, e quindi non ho mai chiesto raccomandazioni ......

...... non mi hanno ammesso, cazzo ! :azz:

Anzi, quando gli ho fatto vedere le ultime dichiarazioni dei redditi mi stavano quasi prendendo a calci nel culo ! :bua:

Due Calzini
11-04-2008, 13.00.14

Intervengo rarissimamente in topic a sfondo politico, però, a volte, una cosa mi infastidisce (e non mi riferisco al contesto forumistico del Pianeta, eh, sia chiaro; parlo in generale): finché l'ironia e le battute provengono da una determinata parte politica, tutto bene, tutto è lecito.
Nel momento in cui qualcuno, nel gioco delle parti, restituisce..."pan per focaccia", apriti cielo. Esce sempre fuori chi s'indigna o replica sopra le righe.
Pare quasi che lo sberleffo debba essere unilaterale...

Berlusconi a me non piace e non è mai piaciuto, sinceramente, ma nemmeno voto quel vermiforme - è la verità: guardatelo bene, assomiglia fisicamente ad un lombrico - individuo che slogheggia atteggiandosi a novello Kennedy italiano (e mi perdoni la buonanima del presidente USA per il paragone oserei dire blasfemo).

luporock
11-04-2008, 13.08.49
Berlusconi a me non piace e non è mai piaciuto, sinceramente, ma nemmeno voto quel vermiforme - è la verità: guardatelo bene, assomiglia fisicamente ad un lombrico - individuo che slogheggia atteggiandosi a novello Kennedy italiano (e mi perdoni la buonanima del presidente USA per il paragone oserei dire blasfemo).

mi sa che votiamo uguale:bah:

Due Calzini
11-04-2008, 13.12.59

bah?! non lo so, France'...

Può anche darsi che decida di votare solo per le comunali (a Mugnano ci sono), co' 'sti chiari e luna...

luporock
11-04-2008, 13.22.41
bah?! non lo so, France'...

Può anche darsi che decida di votare solo per le comunali (a Mugnano ci sono), co' 'sti chiari e luna...

ecco allora è come pensavo, solo che da me non ci sono le comunali;-)

Aldair
11-04-2008, 13.36.40
Intervengo rarissimamente in topic a sfondo politico, però, a volte, una cosa mi infastidisce (e non mi riferisco al contesto forumistico del Pianeta, eh, sia chiaro; parlo in generale): finché l'ironia e le battute provengono da una determinata parte politica, tutto bene, tutto è lecito.
Nel momento in cui qualcuno, nel gioco delle parti, restituisce..."pan per focaccia", apriti cielo. Esce sempre fuori chi s'indigna o replica sopra le righe.
E tu per una, dico una, replica, parli in generale?

Ma veramente fai? :azz:
Ah, Forattini... i danni che fai!!!!

Aldair
11-04-2008, 13.36.59
Bravi bravi, Borghezio vi ringrazia ;-)

Due Calzini
11-04-2008, 13.55.33
E tu per una, dico una, replica, parli in generale?

Ma veramente fai? :azz:

Non è la prima replica o battuta di un certo tipo che leggo o ascolto...

Forattini e le sue vignette non c'entrano, quello, il Kennedy de' noantri, davvero ha una fisionomia vermiforme.
Ma, dopotutto, non è un problema: c'è er piacione pronto a subentrargli a sindaco di Roma. "Compenserà" lui con la sua avvenenza...:fuma:

Aldair
11-04-2008, 14.03.09
Non pensavo esistesse la fisionomia vermiforme, se non nelle vignette di Forattini.
Cmq anch'io, se dovessi votare solo in base alle caratteristiche estetiche, voterei la Santanchè.... ma ovviamente non lo faccio.

Il problema a Roma non si pone... nessuna staffetta. Ieri mattina, quando ho accompagnato i bambini a scuola (dalle suore), ho capito, dal bigliettino che si sono affannate a distribuire a tutti i genitori, che non ci sarà nessun Rutelli-ter

OldSoccer
11-04-2008, 14.05.20

jaaa' Gi' :bah:

è tale e quale ! :schiatta:

http://gallery.panorama.it/albums/userpics/10027/normal_forattini-38.jpg http://gallery.panorama.it/albums/userpics/10027/normal_forattini27.jpg

questo è l'originale :D

http://www.adestra.ilcannocchiale.it/mediamanager/sys.user/36847/Malgioglio%20Veltroni1.JPG

OldSoccer
11-04-2008, 14.06.55
.....Il problema a Roma non si pone... nessuna staffetta. Ieri mattina, quando ho accompagnato i bambini a scuola (dalle suore), ho capito, dal bigliettino che si sono affannate a distribuire a tutti i genitori, che non ci sarà nessun Rutelli-ter

assa fa' ...... speriamo che hai visto giusto :marameo:

Due Calzini
11-04-2008, 14.08.35
se dovessi votare solo in base alle caratteristiche estetiche

Be', però, potrebbe essere un'idea! E quindi, si ritornerebbe al punto di partenza: Milly, orgoglio d'Irpinia! :lol:

La Santanché, al di là delle idee e dello schieramento politico, dà l'orticaria anche a me: trasuda spocchia da ogni cm di coscia (belle!) e in più un mensile di 20mila euro per una che, di per sè, potrebbe benissimo campare bene grattandosi i cojones...ops, pardon, un'altra cosa...suona effettivamente come uno schiaffo in faccia.

Aldair
11-04-2008, 14.10.07
assa fa' ...... speriamo che hai visto giusto :marameo:
Scusa, ma a te che te ne vene ind'a sacca?
Rutelli, dal mio punto di vista, era improponibile, ma se l'alternativa è una mezza calzetta che ha basato la sua campagna elettorale sullo slogan "Uno stadio per la Roma, uno stadio per la Lazio"... meglio Grillini e Milly D'abbraccio :azz:

OldSoccer
11-04-2008, 14.12.53
Rutelli, dal mio punto di vista, era improponibile, ma se l'alternativa è una mezza calzetta che ha basato la sua campagna elettorale sullo slogan "Uno stadio per la Roma, uno stadio per la Lazio"... meglio Grillini e Milly D'abbraccio :azz:

ALE' ALE' ALE' ....... ALE.....MANNO ! :clap: :clap: :clap:

Palup81
11-04-2008, 14.14.07
effettivamente a destra hanno argomenti migliori...
http://iltafano.typepad.com/il_tafano/images/2007/11/10/alessandra_mussolini_2.jpg

http://iltafano.typepad.com/il_tafano/images/2007/11/10/michela_brambilla.jpg

Paolo79
11-04-2008, 14.15.40
Effettivamente, lo sguardo di Alemanno trasuda un'ottusità degna di Jimmy il Fenomeno...

cicciotroisi
11-04-2008, 14.20.29
Attenti...state entrando in clima-partita. :fuma:

Due Calzini
11-04-2008, 14.21.46
effettivamente a destra hanno argomenti migliori...
http://iltafano.typepad.com/il_tafano/images/2007/11/10/alessandra_mussolini_2.jpg

http://iltafano.typepad.com/il_tafano/images/2007/11/10/michela_brambilla.jpg

Indubbiamente!

E d'altronde non ho mai capito perché la donna di sinistra abbia sempre avuto questa idea di dover mortificare la propria femminilità in nome di non so quale forma cerebrale di autoaffermazione...:eh?:

Un paio di belle cosce, con tanto di collant in bella vista, come nel caso della Brambilla, possono "accalappiare" un congruo numero di allupati elettori...:lol:

Due Calzini
11-04-2008, 14.26.51
Effettivamente, lo sguardo di Alemanno trasuda un'ottusità degna di Jimmy il Fenomeno...

Ah, certo, Paole', rispetto alla sguardo ceruleo di Mr. "voglia de' lavora' sartame addosso" Rutelli, Alemanno guadagnerebbe punti solo inforcando un bel paio di occhiali scuri...:lol:

Aldair
11-04-2008, 14.27.49
D'altronde siamo nella repubblica del Grande Fratello e le candidate vengono scelte spesso, se non esclusivamente, solo per una questione estetica, di immagine, soprattutto se chi decide, vede le donne solo in orizzontale.

Eppure ci sono tante altre posizioni :oops: :lol:

Due Calzini
11-04-2008, 14.29.30
D'altronde siamo nella repubblica del Grande Fratello e le candidate vengono scelte spesso, se non esclusivamente, solo per una questione estetica, di immagine, soprattutto se chi decide, vede le donne solo in orizzontale.

Eppure ci sono tante altre posizioni :oops: :lol:

Eppure c'hai ragione!!!

Ma d'altronde, non facciamo gli ipocriti: al di là delle chiacchiere e delle belle parole, ma quando mai noi italiani abbiamo notato altro in una donna?? :schiatta:

adorix
11-04-2008, 14.34.24
eeehh, caro amico, ci ho provato, eccome se ci ho provato ;-)

Ho fatto regolare domanda al "Comitato per la scelta del nuovo che avanza", e mi hanno convocato per il test preliminare d'ingresso.

Quando però hanno verificato che:
-) ho sempre lavorato "autonomamente"
-) non ho chiesto nè ottenuto favori da chicchessia
-) ho meno di sessant'anni
-) non sono mai stato in galera nè inquisito
-) non ho mai partecipato a girotondi o proteste varie
-) non sono un no-global
-) ho fatto il servizio militare pur essendo avellinese
-) non sono mai stato presidente di una Asl, o dell'Alto Calore, o dell'IACP
-) non ho frequentato i corsi rieducativi alle Frattocchie
-) non mi è arrivata una lira dal terremoto
-) ho un fido in banca
-) pago per abbonarmi alla Scandone ed all'U.S. da vari lustri
-) non sono marito/moglie/cognato/figlio di potenti esponenti degli apparati
-) non ho mai fatto concorsi pubblici, e quindi non ho mai chiesto raccomandazioni ......

...... non mi hanno ammesso, cazzo ! :azz:

Anzi, quando gli ho fatto vedere le ultime dichiarazioni dei redditi mi stavano quasi prendendo a calci nel culo ! :bua:

Il punto 2 ed il terzultimo sono balle colossali:
a) vogliamo ricordare quante volte mi hai chiesto favori??? Antò ja pè piacere.......:schiatta:
b) addo cazzo stanno 'sti abbonamenti all'US??? ma se tu sei tornato al Partenio grazie a me 4 o 5 anni orsono...............:nah:

Sugli altri punti nulla da eccepire................

Palup81
11-04-2008, 14.36.59
Ah, certo, Paole', rispetto alla sguardo ceruleo di Mr. "voglia de' lavora' sartame addosso" Rutelli, Alemanno guadagnerebbe punti solo inforcando un bel paio di occhiali scuri...:lol:
se qualcuno sapesse dei suoi trascorsi a Forza nuova o di come cambia idea a seconda di come tira il vento sull'economia e altri temi cruciali non basterebbero neanche gli occhiali scuri

Aldair
11-04-2008, 14.39.14
Il punto 2 ed il terzultimo sono balle colossali:
a) vogliamo ricordare quante volte mi hai chiesto favori??? Antò ja pè piacere.......:schiatta:
b) addo cazzo stanno 'sti abbonamenti all'US??? ma se tu sei tornato al Partenio grazie a me 4 o 5 anni orsono...............:nah:

Sugli altri punti nulla da eccepire................
....e sul 4° punto c'è sempre tempo :lol:

Due Calzini
11-04-2008, 14.44.59
se qualcuno sapesse dei suoi trascorsi a Forza nuova

embe', non ho capito, dove sarebbe il problema? Magari lo è per te o per chi la vede in un certo modo, ma per il titolare di una ricevitoria di periferia cui, nell'arco di 12 mesi, hanno fatto 12 rapine, tanto per fare un esempio banale, non lo è...

mister no
11-04-2008, 14.51.50

A me sembra che tieni la guerra in testa.
Parli in generale e poi replichi al mio intervento:
N.1 Chi ti dice che io voto per Walter;
N.2 Chi ti da il diritto di chiamare altre persone vermi;
N.3 Se ci fai vedere una tua foto potremo valutare la tua bellezza sicuramente unica;
N.4 Ti dico solo per chi non voto: per BERLUSCONI, IL RESTO SONO FATTI MIEI.
Infine credo che tu sia un esempio di arroganza e supponenza.

Aldair
11-04-2008, 14.52.53
sì sì, una pistola per tutti

Aldair
11-04-2008, 14.54.05
Vabbè, ho capito

Due Calzini
11-04-2008, 15.16.28
e ti pareva che il topic "caldo" non si chiudeva magicamente prima di una (opportuna) replica...

Va buo', mi tocca cambiare ancora avatar. Cristo in croce!!!

Ah, Mister No: l'unico arrogante e supponente hai dimostrato di essere tu (o c'era qualche nervo troppo scoperto da tenere a bada??), emettendo giudizi su altri utenti (Old, prima, e successivamente me) solo perché avevano espresso delle proprie considerazioni. Opinabili, magari, per te, ma legittime, e peraltro senza che la tua persona fosse mai stata chiamata in causa.
Vuoi vedere se sono bello o brutto (di certo non come il VERME o come l'amichetta tua, la "voltagabbana"...)? Incontriamoci.
Così me lo vieni a dire in faccia che sono arrogante, supponente e che tengo la guerra in testa.
Fino ad allora, sei pregato di restare al posto tuo...

Paolo79
11-04-2008, 15.20.22
e ti pareva che il topic "caldo" non si chiudeva magicamente prima di una (opportuna) replica...

Va buo', mi tocca cambiare ancora avatar. Cristo in croce!!!

Ah, Mister No: l'unico arrogante e supponente hai dimostrato di essere tu (o c'era qualche nervo troppo scoperto da tenere a bada??), emettendo giudizi su altri utenti (Old, prima, e successivamente me) solo perché avevano espresso delle proprie considerazioni. Opinabili, magari, per te, ma legittime, e peraltro senza che la tua persona fosse mai stata chiamata in causa.
Vuoi vedere se sono bello o brutto (di certo non come il VERME o come l'amichetta tua, la "voltagabba"...)? Incontriamoci.
Così me lo vieni a dire in faccia che sono arrogante, supponente e che tengo la guerra in testa.
Fino ad allora, sei pregato di restare al posto tuo...

Tommà, premettendo che non me ne fotte della tua disputa con Mister No, ti chiedo cortesemente di rimuovere il tuo assurdo avatar.

Due Calzini
11-04-2008, 15.21.12
Tommà, premettendo che non me ne fotte della tua disputa con Mister No, ti chiedo cortesemente di rimuovere il tuo assurdo avatar.

E perché, Pa'? mica è un simbolo politico...

Paolo79
11-04-2008, 15.22.34
E perché, Pa'? mica è un simbolo politico...
Ah no..?! E che è, 'o stemma r'a bocciofila...?!

Due Calzini
11-04-2008, 15.24.15
Ah no..?! E che è, 'o stemma r'a bocciofila...?!

va buo', è stato "politicizzato" nel corso della storia. Ma le sue origini erano "pure" e indicavano altro...

Aldair
11-04-2008, 15.24.34
Il "magicamente" e la conseguente ironia te le potevi pure risparmiare.
Se ho spostato il topic è perchè con l'intervento di mister no si era abbondantemente superato il limite... ora nuovamente superato da questo tuo ultimo.
Le tue illazioni sul tempismo dello spostamento del topic sono offensive, se non te ne fossi accorto.

AtaLupo
12-04-2008, 04.51.25
Interessante documentario giornalistico americano.
Ovviamente censurato in Italia...

Un pò datato ma purtroppo sempre dannatamente attuale (molto attuale, pure troppo...).

http://it.youtube.com/watch?v=_oEYaXOXm7E

http://it.youtube.com/watch?v=x98YSAGN0Uc&feature=related

http://it.youtube.com/watch?v=FxJe2MOVLH0&feature=related

http://it.youtube.com/watch?v=CtKNGj3OFz0&feature=related

http://it.youtube.com/watch?v=Aq9oInRLamI&feature=related

http://it.youtube.com/watch?v=usewdfw-FaU&feature=related

Aldair
12-04-2008, 11.10.50
Puozz sta bbuon... mi vuò fa' 'ndussecà 'o sabato già r'a matina?!?!?!?!?! :grr:

Paolo79
12-04-2008, 11.16.29
E che t'aspettavi Gì...?! Visto l'orario del post di Marco, non poteva non trattarsi di pornografia.....

cicciotroisi
12-04-2008, 12.08.13
http://it.youtube.com/watch?v=usewdfw-FaU&feature=related

Siete i soliti comunisti...i soliti comunisti.
Perseguitate questo povero uomo senza capirne a fondo le ragioni che lo hanno portato a candidarsi per cambiare il volto del nostro Belpaese!
Sono indignato delle falsità che, ogni giorno, vengono sputate sul futuro Presidente del Consiglio...comunisti!

P.S. Questo video è il più interessante...è un'intervista tra due giornalisti Americani (ma ovviamente anche essi Comunisti!).

Due Calzini
12-04-2008, 12.54.52
Marco, tutto quello che vuo': il nano sarà quel che sarà (anzi, è quel che è), nessuno lo nega, ma pure uolter, a me, sinceramente, convince assai poco.
Nel dettaglio non scendo, mi limito solo a fare qualche personale considerazione: premettendo che è proprio la..."categoria" di appartenenza, la "razza" da cui proviene e di cui ha fatto parte che mi lascia moooolto perpelsso; quella stirpe di..."mollaccioni" cui fulgidi esempi sono stati il Mortadella, con il suo governo (:eh?: :schiatta: ) che ha lasciato praticamente a terra il Paese (sapessi come mi sono dovuto sentire prendere per il culo, in quanto italiano, da quei fanfaroni spagnoli ultimamente...), e quel lestofante che sta a Napoli, che ha trasformato quasi l'intera Campania, con il suo capoluogo in testa (o meglio, RETTIFICO: con la PERIFERIA, non il centro, del capoluogo...), in una pattumiera che nemmeno in Bangladesh*.
Lo stesso lestofante, peraltro, oltre a non aver mai preso in considerazione l'idea di rassegnare le eticamente e moralmente dovute dimissioni, riceveva, mercoledì scorso, finanche l'abbraccio in piazza, la stima pubblica e l'apprezzamento per il lavoro svolto in questi anni (:sorpreso: ) da Veltroni!!! Cioè, anziché prendere le distanze da quel bandito, gli vai a stringere anche la mano??

Poi ci sarebbe la questione di come abbia governato Roma da sindaco: premettendo che non vivo e non conosco direttamente la capitale, che vi ho solo parenti e amici in qualità di testimoni e che, comunque, una metropoli come Roma non è di facile amministrazione, Veltroni ha speso milioni (e altri, da 30 a 130, pare disposto ad investire, adesso, in consulenze esterne...) per manifestazioni culturali, come la - da lui fortemente voluta - Festa del Cinema, che dessero lustro alla città, che la ponessero, da questo punto di vista..."superficiale", in vetrina, al pari di Londra, Madrid, Berlino, ecc., ma per il resto ha lasciato interi quartieri alla mercé di campi rom e criminalità (e qui bisognerebbe discutere anche della volontà del PD di estendere il diritto di voto a tutti gli immigrati, indistintamente...), con strade dalla viabilità a dir poco precaria, piene di buche, con scarsa illuminazione, sporche.
Cioè, praticamente, ha curato più la...patina, il make up di Roma, non la sostanza, non la quotidianeità.
A differenza di una città come Madrid, tanto per fare un esempio in voga, dove, oltre al rilancio e al fervore culturale, puoi camminare per strada, a qualunque ora del giorno e della notte, senza temere nulla, in qualunque quartiere, con una rete urbana che funziona nei minimi dettagli, con forze dell'ordine a sorvegliare, con discrezione, ogni angolo della città.
Chi mi dice che, dietro gli slogan riformisti, il suo modus operandi, la sua forma mentis amministrativa non sia la stessa anche per il Paese?

* all'esterno del Centro Direzionale, su di un muro, c'è una scritta a caratteri cubitali: SE VOTI VELTRONI, VOTI BASSOLINO. DOPO NON TI LAMENTARE!
Fa' un po' tu...

Mr.1912
12-04-2008, 14.06.00
p.s.: veltroni tene a 3 media e una qualifica...

Aldair
12-04-2008, 19.51.55
Marco, tutto quello che vuo': il nano sarà quel che sarà (anzi, è quel che è), nessuno lo nega, ma pure uolter, a me, sinceramente, convince assai poco.
E che c'entra? :bah:
Cmq....

Nel dettaglio non scendo, mi limito solo a fare qualche personale considerazione: premettendo che è proprio la..."categoria" di appartenenza, la "razza" da cui proviene e di cui ha fatto parte che mi lascia moooolto perpelsso; quella stirpe di..."mollaccioni" cui fulgidi esempi sono stati il Mortadella, con il suo governo (:eh?: :schiatta: ) che ha lasciato praticamente a terra il Paese (sapessi come mi sono dovuto sentire prendere per il culo, in quanto italiano, da quei fanfaroni spagnoli ultimamente...), e quel lestofante che sta a Napoli, che ha trasformato quasi l'intera Campania, con il suo capoluogo in testa (o meglio, RETTIFICO: con la PERIFERIA, non il centro, del capoluogo...), in una pattumiera che nemmeno in Bangladesh*.
Lo stesso lestofante, peraltro, oltre a non aver mai preso in considerazione l'idea di rassegnare le eticamente e moralmente dovute dimissioni, riceveva, mercoledì scorso, finanche l'abbraccio in piazza, la stima pubblica e l'apprezzamento per il lavoro svolto in questi anni (:sorpreso: ) da Veltroni!!! Cioè, anziché prendere le distanze da quel bandito, gli vai a stringere anche la mano?? Peccato che queste parole non le hai usate per stigmatizzare Dell'Utri che ha definito Mangano, lo stalliere mafioso condannato a 3 ergastoli, un EROE. E tu ti preoccupi di un cattivo, pessimo amministratore?

Poi ci sarebbe la questione di come abbia governato Roma da sindaco: premettendo che non vivo e non conosco direttamente la capitale, Ecco

che vi ho solo parenti e amici in qualità di testimoni e che, comunque, una metropoli come Roma non è di facile amministrazione, Veltroni ha speso milioni (e altri, da 30 a 130, pare disposto ad investire, adesso, in consulenze esterne...) per manifestazioni culturali, come la - da lui fortemente voluta - Festa del Cinema, che dessero lustro alla città, che la ponessero, da questo punto di vista..."superficiale", in vetrina, al pari di Londra, Madrid, Berlino, ecc., ma per il resto ha lasciato interi quartieri alla mercé di campi rom e criminalità (e qui bisognerebbe discutere anche della volontà del PD di estendere il diritto di voto a tutti gli immigrati, indistintamente...), con strade dalla viabilità a dir poco precaria, piene di buche, con scarsa illuminazione, sporche.
Cioè, praticamente, ha curato più la...patina, il make up di Roma, non la sostanza, non la quotidianeità.
Vivo a Roma da 8 anni e la città ha fatto passi da gigante, sotto tutti i punti di vista; certo se ti fai un giro tra le 16000 strade comunali le carte a terra le trovi e le buche pure ma giudicare, strumentalmente, negativamente, l'operato di un sindaco da queste cose, riferite tra l'altro, è scorretto, come è scorretto e sbagliato parlare di diritto di voto esteso a tutti gli extracomunitari indistantamente o di interi quartieri lasciati ai rom (sono stati smantellati diversi campi, davvero indecenti, e spostati tutti in un campo più attrezzato dal punto di vista delle norme igienico-sanitarie).
Veltroni a Roma non è stato solo Festa del cinema ma tante tantissime iniziative soprattutto nel sociale, a favore delle fasce più deboli.... altro che superficialità e maquillage.

A differenza di una città come Madrid, tanto per fare un esempio in voga, dove, oltre al rilancio e al fervore culturale, puoi camminare per strada, a qualunque ora del giorno e della notte, senza temere nulla, in qualunque quartiere, con una rete urbana che funziona nei minimi dettagli, con forze dell'ordine a sorvegliare, con discrezione, ogni angolo della città. La Spagna negli ultimi 7-8 anni ci ha dato la polvere in assoluto, soprattutto grazie al nano ghe-pensi-mi (...solo a mi), e quindi la capitale ne ha tratto vantaggio. Un dato inconfutabile è che Roma, mentre l'Italia faceva il passo del gambero, andava in controtendenza con un PIL a +4%.

Chi mi dice che, dietro gli slogan riformisti, il suo modus operandi, la sua forma mentis amministrativa non sia la stessa anche per il Paese? MAGARI !!! :preghiera:

* all'esterno del Centro Direzionale, su di un muro, c'è una scritta a caratteri cubitali: SE VOTI VELTRONI, VOTI BASSOLINO. DOPO NON TI LAMENTARE!
Fa' un po' tu...

Io invece ho visto su un muro qui a Roma: SE VOTI BERLUSCONI, VOTI BOSSI E BORGHEZIO. DOPO NON TI LAMENTARE!

Viri tu :bah:

E cmq il tutto in un abbondantissimo OFF TOPIC. Non capisco perchè quando si parla o si sparla di qualcuno bisogna sempre contrapporre qualcun altro.

IL NAPOLETANO
12-04-2008, 22.37.26
marco, non te la prendere...ma mi pare incredbile che un italiano si debba auto-giudicare guardando un documentario fatto da degli americani!

Non ho visto i video che hai messo e intuisco dalla discussione che è nata (manco l'ho letta...in particolare il botta e risposta tra Tommaso e Gino) che si tratta di politica e della solita denuncia sull'italietta (usando il facile bersaglio di Berlusconi).

Se non è così, scusatemi....vuol dire che appena avrò un po' di tempo mi guarderò i video, ma se invece dovessi aver capito bene...è deludente vedere che un ragazzo che ha tutti i mezzi per farsi un'idea da solo del proprio paese debba ricorrere a quanto affermato da gente che probabilmente ne sa molto di meno (stendo un velo pietoso sulla considerazione che il video sarebbe stato censurato in Italia....:bah:...classica leggenda fascinosa all'italiana)

LupoDentrooo
12-04-2008, 22.44.46
Topic da chiudere e Ban immediato per il moderatore:grr:

Pagherete caro...pagherete tutto:fuma:

Meno male che.....c'è:fischia:

Mr.1912
18-04-2008, 19.32.21
richiesta per i moderatori:

ho raggiunto gli 800 messaggi e sono diventato inamovibile, ora mi sorgeva una curiosità..ma la gerarchia di stò forum fino a dove arriva?!?
pallone d'oro!?
ho cercato sul forum e nn ho trovato una sezione che mi elencasse, quindi potreste dirmi un pò i gradi..da abbonato sky in su?!?!?!:fischia::P:marameo:

GRAZIEEEE..POI DISCARICA, OBBLIGATORIAMENTE

artaks
18-04-2008, 19.55.51
http://forum.pianetabiancoverde.it/showthread.php?t=49

Mr.1912
19-04-2008, 12.42.27
OK..adesso in discarica...in attesa della leggenda..

LupoDentrooo
19-04-2008, 22.59.46
.......... comunque sia ..sto troppo incazzato...... ed è meglio che chiuda così...altrimenti mi tocca difendermi..."in tribunale" !!!
tu stai incazzato perchè hai votato per Walter o bertinotti:lol:

Non imbrogliare e non prendertela con l'Avellino:fischia:

dumdum
19-04-2008, 23.03.37
tu stai incazzato perchè hai votato per Walter o bertinotti:lol:

Non imbrogliare e non prendertela con l'Avellino:fischia:

........adda venì..."Bossi" !!! :P :P :P

dumdum
19-04-2008, 23.07.49
...... ieri sera ho dovuto prendere il Bus per andare da Caserta a Napoli.... c'era lo sciopero dei treni.....inell'autobus mi snon trovato io e l'autista ad essre gli unici bianchi in mezzo a tranta persone di colore!!!

L'autista dopo l'ennesima volta che ha richiamato i passeggeri a far vedere il biglietto ...ad un certo punto se scocciato e sconsolato ha detto:

" .. adda venì Bossi.....non ca fazzo chiù !!""

...ma una volta non si diceva: "adda venì baffone ???"

LupoDentrooo
19-04-2008, 23.10.12
........adda venì..."Bossi" !!! :P :P :P
quello ce l'ha duro....ad Avellino solo cazzi mosci...spacciati per pali di ferro:D

LupoDentrooo
19-04-2008, 23.11.24
...... ieri sera ho dovuto prendere il Bus per andare da Caserta a Napoli.... c'era lo sciopero dei treni.....inell'autobus mi snon trovato io e l'autista ad essre gli unici bianchi in mezzo a tranta persone di colore!!!

L'autista dopo l'ennesima volta che ha richiamato i passeggeri a far vedere il biglietto ...ad un certo punto se scocciato e sconsolato ha detto:

" .. adda venì Bossi.....non ca fazzo chiù !!""

...ma una volta non si diceva: "adda venì baffone ???"
:schiatta: :schiatta: :schiatta: :schiatta: :schiatta:
ora si è cambiato, perchè il baffo è D'alema...e quello non fa paura a nessuno: fa ridere:lol:

Mr.1912
22-04-2008, 12.45.37
è un professionista, per correre dietro ad un pallone prende i soldi, fà la bella vita per 90 minuti alla settiman più un paio d'ore di allenamento al giorno..
ora aborro e mi dissocio completamente dal fatto di aver preso a calci una macchina guidata da una donna, a quanto pare incinta..e quindi a maggior ragione da rispettare, ma ciò non toglie che non si doveva permettere assolutamente di rivolgere il dito medio alle telecamere.
SEI UNO DEI TANTI MERCENARI CHE GIOCANO A PALLONE, ABBI RISPETTO PER CHI PER COLPA ANCHE TUA CI RIMETTE SOLDI, SANGUE, SALUTE TEMPO.
X AMORE..SOLO X AMORE

IL NAPOLETANO
22-04-2008, 12.46.47
è un professionista, per correre dietro ad un pallone prende i soldi, fà la bella vita per 90 minuti alla settiman più un paio d'ore di allenamento al giorno..
ora aborro e mi dissocio completamente dal fatto di aver preso a calci una macchina guidata da una donna, a quanto pare incinta..e quindi a maggior ragione da rispettare, ma ciò non toglie che non si doveva permettere assolutamente di rivolgere il dito medio alle telecamere.
SEI UNO DEI TANTI MERCENARI CHE GIOCANO A PALLONE, ABBI RISPETTO PER CHI PER COLPA ANCHE TUA CI RIMETTE SOLDI, SANGUE, SALUTE TEMPO.
X AMORE..SOLO X AMORE
Tu non stai 'bbuono!

Ti ci vuole un medico SUBITO....e di quelli bravi, sennò esce SCEMO pure lui!

luporock
22-04-2008, 12.56.18
da discarica ormai:nono:

Mr.1912
22-04-2008, 12.56.43
Tu non stai 'bbuono!

Ti ci vuole un medico SUBITO....e di quelli bravi, sennò esce SCEMO pure lui!

qua no scemo ci stà e quillo si tu..ma i quilli buoni..

IL NAPOLETANO
22-04-2008, 13.02.24
qua no scemo ci stà e quillo si tu..ma i quilli buoni..
Bello mio...
per arrivare ad un millesimo di me, devi crescere ancora tanto!

ma non disperare....nulla è detto! come la nostra retrocessione....dove sta scritto che accadrà?

tutto può essere, non ti preoccupare...magari succede un miracolo alle tue capacità!:ok:

Mr.1912
22-04-2008, 13.12.10
Bello mio...
per arrivare ad un millesimo di me, devi crescere ancora tanto!

ma non disperare....nulla è detto! come la nostra retrocessione....dove sta scritto che accadrà?

tutto può essere, non ti preoccupare...magari succede un miracolo alle tue capacità!:ok:

prima cosa, ma a te sta cunfirenza chi ta rà?!ma chi ti sape!?

secondo, caro presuntuoso, il tuo pensiero, non è il verbo, quindi non sei NESSUNO per venire vicino a me o vicino ad un altro a dire che quello che penso, cioè che IL SOGNOR NARDINI NON SI DOVEVA PERMETTERE DI ALZARE IL DITO MEDIO VERSO UNA TELECAMERA, E MINACCIARE IN DIRETTA TV(A PRIMA TV)è una cazzata, e che sarei addirittura scemo ad esternare la mia considerazione.
se tu sei abituato a farti mettere i piedi in testa, e farti offendere da un mercenario qualsiasi e poi fare il cane di massaria nel forum, alluca quanto vuoi tu, ma sembe chi sciamrielli che ti fanno fà..pecchè tu non si nisciuno..
TIFERAI ANCHE PER L'AVELLINO, MA HAI ASSUNTO PERFETTAMENTE LE SEMBIANZE NAPOLETANE..

IL NAPOLETANO
22-04-2008, 13.14.54
se tu sei abituato a farti mettere i piedi in testa....
ma no, figurati.
Come sarebbe bello se tu potessi rispiegarmi per bene questi concetti DA VICINO!

Così mi faresti capire che non sono nessuno e tutte el altre cose e mi confermeresti che mi faccio mettere i piedi in testa (anche da te, quindi...vero?:bah: )

Che bello....
e dove ti trovo? A la Spezia?
O devo aspettare la partita col Pisa?:fischia:

Mr.1912
22-04-2008, 13.18.51
ma no, figurati.
Come sarebbe bello se tu potessi rispiegarmi per bene questi concetti DA VICINO!

Così mi faresti capire che non sono nessuno e tutte el altre cose e mi confermeresti che mi faccio mettere i piedi in testa (anche da te, quindi...vero?:bah: )

Che bello....
e dove ti trovo? A la Spezia?
O devo aspettare la partita col Pisa?:fischia:

:schiatta:

rasenti il ridicolo..

p.s. e non ti convene manco quello che intendi..st'amm a sente, uapp e cartò..

AbellinumRegnat
22-04-2008, 13.21.57
uagliù......e jammo ja.....e che cazzo.....ormai con Lello ci si sono appiccicati tutti....e siamo tutti amici....:D:P:fischia:

LupoDentrooo
22-04-2008, 18.11.31
Sergio, due richiami:
1) La Sud è come il Cavaliere, non si discute...si ama:lol:

2) Ti sei appropriato, nella firma, della frase del film che io ti ho segnalato e che io avevo fatto mia e messa in un topic. Poi non è vero che voi comunisti sapete solo scopiazzare?!?:fischia:

lupovecchio
22-04-2008, 19.57.32
Sergio, due richiami:
1) La Sud è come il Cavaliere, non si discute...si ama:lol:

2) Ti sei appropriato, nella firma, della frase del film che io ti ho segnalato e che io avevo fatto mia e messa in un topic. Poi non è vero che voi comunisti sapete solo scopiazzare?!?:fischia:

1) Io non criticavo la curva sud nel caso di specie: l'ho fatto invece per la contestazione "a priori" a Pugliese dell'anno scorso.
Mi pare, come già spiegato, che Luciano si sia sentito chiamato in causa contro la mia intenzione.

2) Ti ho già pubblicamente in altro topic dato atto di aver visto il film in questione su tua segnalazione e di aver apprezzato alcune frasi significative da te ricordate come quella da me scelta come firma.
Quindi in pratica, anche se non c'è scritto espressamente nella firma, c'è da parte mia un totale e palese apprezzamento del tuo suggerimento.
Vi è da dire che sarebbe poi uno strano scopiazzamento quello fatto non all'autore ma al mero segnalatore dell'opera :fischia: : non è che adesso vuoi pure i diritti d'autore per avermi consigliato il film????

In ogni caso è evidente la tua grave crisi di berlusconismo acuto:
-come il cavaliere rivendichi meriti e riconoscimenti in qualsiasi questione (Peppe, ma ti pare mai possibile che sotto la firma mettevo ..."tratto da Le vite degli altri che ho visto grazie al suggerimento di Peppe Lupodentrooo che vota per il Popolo della Libertà e, quindi, da sempre ottimi consigli"?):marameo:
-continui a chiamare comunista uno come me che -con lunga e forse prolissa argomentazione- ha detto a chiare lettere che il comunismo è stata la causa di tutte le principali sciagure del '900.:azz:

LupoDentrooo
23-04-2008, 14.37.12
1) Io non criticavo la curva sud nel caso di specie: l'ho fatto invece per la contestazione "a priori" a Pugliese dell'anno scorso.
Mi pare, come già spiegato, che Luciano si sia sentito chiamato in causa contro la mia intenzione.
Proprio come un vero comunista: neghi anche l'evidenza:fuma:

2) Ti ho già pubblicamente in altro topic dato atto
a chiacchiere, poi, come tutti i comunisti che prendono e danno atto che la storia li abbia sconfitti
non è che adesso vuoi pure i diritti d'autore per avermi consigliato il film????
quando si tratta di pagare, cercano solo pelee:eheh:

1-continui a chiamare comunista uno come me che -con lunga e forse prolissa argomentazione- ha detto a chiare lettere che il comunismo è stata la causa di tutte le principali sciagure del '900.:azz:

sì, ecco, appunto, un vero comunista e questa è la prova: come Veltroni neghi di esserlo mai stato:P

lupovecchio
23-04-2008, 22.42.42
Proprio come un vero comunista: neghi anche l'evidenza:fuma:

a chiacchiere, poi, come tutti i comunisti che prendono e danno atto che la storia li abbia sconfitti

quando si tratta di pagare, cercano solo pelee:eheh:

sì, ecco, appunto, un vero comunista e questa è la prova: come Veltroni neghi di esserlo mai stato:P

Vabbè mi hai convinto: sono comunista.

Cazzo, sono stato compagno di partito di Bondi, Cicchitto e Giuliano Ferrara:eh?::eh?::eh?::eh?::eh?::eh?:.

Paolo79
24-04-2008, 10.53.41
Eh...che bella cosa....la Mafia al servizio della democrazia....o....la Democrazia al servizio della Mafia?:bah:
Allora è logico che Mangano è un eroe nazionale......

Kenzo
24-04-2008, 10.59.10
Eh...che bella cosa....la Mafia al servizio della democrazia....o....la Democrazia al servizio della Mafia?:bah:

Al di là della mia battuta, Enrì ma vorrei ricordarti che vivi in Italia!!!
Ed ad Avellino!
In Campania!
E secondo te Bassolino con chi cammina a braccetto?
Con gli sbandieratori di Venticano???:bah:

Uilloco "il partito democratico"...:vomito:

LupoDentrooo
24-04-2008, 11.26.15
I moderatori sono pregati di fare pulizia....etnica:fuma:

lo vedete come vi sfiziate? Io vi avviso, come vi avvisai nei giorni antecedenti le elezioni: qua non si parla di politica e..di partiti.

Poi ...pagherete caro...pagherete tutto:eheh:

Quando tornerete al governo tra dieci anni, almeno, avrete tutto il tempo di fare altri guai:fischia:

LupoDentrooo
24-04-2008, 11.30.01
Bene, è importante sapere cosa si è:P

Lilith Varg
24-04-2008, 11.33.34

Cazzo, sono stato compagno di partito di Bondi, Cicchitto e Giuliano Ferrara:eh?::eh?::eh?::eh?::eh?::eh?:.

e anche di Maroni e Bossi:azz:

AbellinumRegnat
24-04-2008, 11.35.59
Al di là della mia battuta, Enrì ma vorrei ricordarti che vivi in Italia!!!
Ed ad Avellino!
In Campania!
E secondo te Bassolino con chi cammina a braccetto?
Con gli sbandieratori di Venticano???:bah:

Uilloco "il partito democratico"...:vomito:

Infatti io non ho nessuna stima per Bassolino....:bah:

AbellinumRegnat
24-04-2008, 11.37.53
I moderatori sono pregati di fare pulizia....etnica:fuma:

lo vedete come vi sfiziate? Io vi avviso, come vi avvisai nei giorni antecedenti le elezioni: qua non si parla di politica e..di partiti.

Poi ...pagherete caro...pagherete tutto:eheh:

Quando tornerete al governo tra dieci anni, almeno, avrete tutto il tempo di fare altri guai:fischia:

Pè....accuorto a quello che scrivi....ora siamo controllati dai Servizi... la libertà di espressione è un' optional....:fuma:

ANGELO
24-04-2008, 11.38.16

10 anni ??? :eh?: Se resta in carica il prossimo governo 10 anni non ci sarà più tempo per nulla.........:bua: :oops:

Comunque, ha ragione Peppe, se restiamo in tema immigrazione, va bene, altrimenti lo chiudiamo.......

Paolo79
24-04-2008, 11.39.18
pagherete caro...pagherete tutto

Questo è poco ma è sicuro... Il problema è che dovevi parlare in prima persona plurale, non in seconda....:fischia:

AbellinumRegnat
24-04-2008, 11.40.44
10 anni ??? :eh?: Se resta in carica il prossimo governo 10 anni non ci sarà più tempo per nulla.........:bua: :oops:

Comunque, ha ragione Peppe, se restiamo in tema immigrazione, va bene, altrimenti lo chiudiamo.......

Ok....tra dieci anni saremo costretti TUTTI ad emigrare verso i paesi ricchi, andremo a lavorare nelle miniere di carbone in Belgio, andremo a lavorare nelle miniere di ferro in Germania, andremo a cercare fortuna nel nord e nel sud america...:bua:

Paolo79
24-04-2008, 11.45.50
Pagheremo caro, pagheremo tutto (tranne il Bollo e l'ICI)...

LupoDentrooo
24-04-2008, 11.48.34
Ok....tra dieci anni saremo costretti TUTTI ad emigrare verso i paesi ricchi, andremo a lavorare nelle miniere di carbone in Belgio, andremo a lavorare nelle miniere di ferro in Germania, andremo a cercare fortuna nel nord e nel sud america...:bua:
No, e perchè mai? Con tutti i soldi che abbiamo guadagnato in questi ultimi due anni, potremo campare di rendita e, quando avremo finito, avremo sempre da vendere tutta la munnezza che abbiamo sotto al letto:fuma:

PS. Fernitela...:fuma:

ANGELO
24-04-2008, 11.48.36
Pagheremo caro, pagheremo tutto (tranne il Bollo e l'ICI)...

forse..........se........a mano a mano.........:D

LupoDentrooo
24-04-2008, 12.04.22
forse..........se........a mano a mano.........:D
a mano a mano che passerà il tempo di farai capace e ti rassegnerai: angiolè, dormi e se non pigli sonno... conta gli oltre tremilioni di voti di differenza, come fossero pecorelle:fischia:

ja' ti do una mano:
1
2
3
4
5
6
7

ANGELO
24-04-2008, 12.08.05
a mano a mano che passerà il tempo di farai capace e ti rassegnerai: angiolè, dormi e se non pigli sonno... conta gli oltre tremilioni di voti di differenza, come fossero pecorelle:fischia:

ja' ti do una mano:
1
2
3
4
5
6
7

Io in verità dormo sonni tranquilli....tanto il vostro è un film già visto....:oops: Quello che non dorme, a detta tua, se proprio tu.....
:eheh:

Cos'è..??? I tre milioni e passa di leghisti che ti tolgono il sonno...?? :lol:

lupovecchio
24-04-2008, 13.38.41
e anche di Maroni e Bossi:azz:

E pure di Paolo Liguori, adesso che ci penso:azz::azz::azz::azz::azz::azz::azz::azz:.

Sicuro che non è stato militante comunista anche Emilio Fede??

Se fosse così questo spiegherebbe molte cose:eheh:.

LupoDentrooo
24-04-2008, 14.55.38
E pure di Paolo Liguori, adesso che ci penso:azz::azz::azz::azz::azz::azz::azz::azz:.

Sicuro che non è stato militante comunista anche Emilio Fede??

Se fosse così questo spiegherebbe molte cose:eheh:.
siete tutti comunistiDentrooo:fischia:

Mr.1912
24-04-2008, 15.17.09
comunista MAI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Nobiltà Irpina
26-04-2008, 07.28.03
.............................................

ombra
28-04-2008, 16.40.24
rafè credimi...
sabato ho sentito tantissimo la partita...
già la mattina sentivo lo stomaco chiudersi....

... ed un groppo alla gola...
Quello è il vino di venerdì Lucià :D :D :D

Lupo x sempre
28-04-2008, 16.41.38
... ed un groppo alla gola...
Quello è il vino di venerdì Lucià :D :D :D
B.I.S.L. sez. digiuni dal venerdì sera al sabato sera....
p.s. forse era il pezzetto di quello che hanno chiamato maiale ma in realtà era no brontosauro.....:D :D :D

ombra
28-04-2008, 16.50.02
B.I.S.L. sez. digiuni dal venerdì sera al sabato sera....
p.s. forse era il pezzetto di quello che hanno chiamato maiale ma in realtà era no brontosauro.....:D :D :D

cotto alla perfezione dai cuochi a cui dovete ancora 20+20 € :fischia: :fischia:

Lupo x sempre
28-04-2008, 16.50.55
cotto alla perfezione dai cuochi a cui dovete ancora 20+20 € :fischia: :fischia:
i 20+20 ve siti magnati e roba cucinando... e bevuti.... sempe cucinanno.....:fischia:

ombra
28-04-2008, 16.53.00
i 20+20 ve siti magnati e roba cucinando... e bevuti.... sempe cucinanno.....:fischia:

malelingua...
ti si magnato 36 sasicci...

Lupo x sempre
28-04-2008, 16.53.57
malelingua...
ti si magnato 36 sasicci...
1..... pecchè a brace era fernuta.... e pecchè era così crura che ancora si sentivano i lamenti ro puorco.....:schiatta: :schiatta: :schiatta:

ombra
28-04-2008, 16.56.32
1..... pecchè a brace era fernuta.... e pecchè era così crura che ancora si sentivano i lamenti ro puorco.....:schiatta: :schiatta: :schiatta:

zitto che cò tutto ò vino che t'eri bevuto, alla fine m'ha chiesto è arroste pure a tommy...

...ed io t'ho pure accontentato, ma non c'ho dice a Paolo :eheh: :eheh:

p.s.: mo ce mannano in discarica

Lupo x sempre
28-04-2008, 16.58.08
zitto che cò tutto ò vino che t'eri bevuto, alla fine m'ha chiesto è arroste pure a tommy...

...ed io t'ho pure accontentato, ma non c'ho dice a Paolo :eheh: :eheh:

p.s.: mo ce mannano in discarica
ma infatti sotto o furno che patane veniva no spettacolo.....:eheh: :eheh:
p.s. credo anche io... gino is working.....:D