Visualizza versione completa : Storta va....
Neotifoso
10-04-2007, 20.03.33
.... diritta vene
A questo punto, vista la squalifica del campo per le due giornate di play off all'avellino non resta che vincere il campionato.
In fondo le ultime due partite casalinghe di regular season non dovrebbe essere difficile vincerle anche senza pubblico, mentre in trasferta probabilmente andrà qualche tifoso in più!
E poi sono convinto che la squadra saprà reagire trasformando la condanna in una molla per dare di più!
Sapete che vi dico?
Andiamo in B direttamente!
AtaLupo
10-04-2007, 20.06.08
Neotifò penso sia lampante che tu in B NON CI DEVI andare!
Non serve a un cazzo essere più bravi, noo si tratta più di una competizione sportiva.
Tu in B NON CI DEVI ANDARE!
LupoDentrooo
10-04-2007, 20.07.37
.... diritta vene
A questo punto, vista la squalifica del campo per le due giornate di play off all'avellino non resta che vincere il campionato.
In fondo le ultime due partite casalinghe di regular season non dovrebbe essere difficile vincerle anche senza pubblico, mentre in trasferta probabilmente andrà qualche tifoso in più!
E poi sono convinto che la squadra saprà reagire trasformando la condanna in una molla per dare di più!
Sapete che vi dico?
Andiamo in B direttamente!
e, finalmente, dopo tanti messaggi ne trovo uno tuo che quoto in tutto e per tutto.
Se la squadra ha la milionesima parte del veleno che ho ora io, li stuffella a tutti quanti. Arbitri permettendo, però. e non dire che butto le mani avanti.
Ma se continuano ad arbitrare come Lioce...amen.
Comunque, io a Cava e quasi sicuramenmte a San Benedetto ci sarò e pure in casa. All'interno o fuori io ci sarò...cazzo!
Neotifoso
10-04-2007, 20.13.43
e, finalmente, dopo tanti messaggi ne trovo uno tuo che quoto in tutto e per tutto.
Se la squadra ha la milionesima parte del veleno che ho ora io, li stuffella a tutti quanti. Arbitri permettendo, però. e non dire che butto le mani avanti.
Comunque, io a Cava e quasi sicuramenmte a San Benedetto ci sarò e pure in casa. All'interno o fuori io ci sarò...cazzo!
Tra l'altro, visto che i play off se li giochi in casa a porte chiuse, o li giochi da 2^ o li giochi da 4^ non fa molta differenza, a questo punto la squadra si può tranquillamente giocare tutte le partite per vincerle. O la va o la spacca. E visto il tipo di squadra che abbiamo, pessima nel gestire, ottima nell'attaccare, non è detto che non la vada sempre!!!
lupo selvaggio
10-04-2007, 20.14.54
Forza ragazzi fino all'ultimo secondo.L'anno della penalizzazione per poco non facevamo la coppa uefa.
Forza Avellino ammazziamoli tutti,scendiamo in campo con il sangue agli occhi.
LupoDentrooo
10-04-2007, 20.16.21
Tra l'altro, visto che i play off se li giochi in casa a porte chiuse, o li giochi da 2^ o li giochi da 4^ non fa molta differenza, a questo punto la squadra si può tranquillamente giocare tutte le partite per vincerle. O la va o la spacca. E visto il tipo di squadra che abbiamo, pessima nel gestire, ottima nell'attaccare, non è detto che non la vada sempre!!!
guarda che da seconda o quarta cambia parecchio e non per il pubblico, ma perchè con migliore piazzamento, ti bastano due pareggi
luporock
10-04-2007, 20.16.45
nei Momenti Difficili
Come Quando Ci Fu Il Terremoto
Questa Citta' E Questa Provincia
Ha Sempre
reagito
e Vinto.
Dimostriamo Di Essere Orgogliosi, Civili E Forti
Come Un Irpino Sa Essere!
Wolves80
10-04-2007, 20.16.46
Hai ragione tutti al seguito dei lupi.
Sia in trasferta che in casa.
Fino alla fine dobbiamo crederci.:sciarpa: :sciarpa: :sciarpa: :sciarpa: :sciarpa: :sciarpa: :sciarpa: :sciarpa: :sciarpa:
Neotifoso
10-04-2007, 20.20.49
Lo sai come la penso sull'arbitraggio di sabato:
ti ha dato un rigore che l'80% degli arbitri non avrebbe dato
non ti ha dato un rigore che il 99% degli arbitri avrebbe dato
ti ha fischiato contro una punizione (a 30 metri dalla porta, non dal limite) che il 50% degli arbitri avrebbe fischiato.
Sinceramente (credimi) non credo che le colpe del pareggio siano le sue!
La vera porcata l'ha fatta con il referto, ma è pure vero che il comportamento dello staff societario è stato indecoroso!
PS Possibile che i nervi non siano saltati ai giocatori, che sono dei ragazzini, alcuni anche inesperti, ed invece saltino a gente come Galderisi che per l'esperienza che ha sa bene che fine fai quando non ti controlli?
Neotifoso
10-04-2007, 20.22.27
guarda che da seconda o quarta cambia parecchio e non per il pubblico, ma perchè con migliore piazzamento, ti bastano due pareggi
lo so, lo so
ma penso anche che le caratteristiche della nostra squadra possono rendere molto pericoloso andare in campo e fare calcoli.
LupoDentrooo
10-04-2007, 20.23.11
neotifoso, ferma qua:
2 a 1, rigore nettissimo ed espulsione non data:
probabilissimo 3 a 1 e quasi un'ora contro dieci.
è stato determinante o no?
rispondi a questo
Neotifoso
10-04-2007, 20.26.15
Mi dispiace solo che l'anno prossimo le prime due partite casalinghe di B non potremo vederle.
Speriamo solo che non ci sia il Napoli :fischia:, è sempre un peccato non poter assistere ad un derby.
Due Calzini
10-04-2007, 20.38.50
Mi dispiace solo che l'anno prossimo le prime due partite casalinghe di B non potremo vederle.
Speriamo solo che non ci sia il Napoli :fischia:, è sempre un peccato non poter assistere ad un derby.
Ma come cacchio fai ad essere sereno e finanche a pazziarci su???
Io, da quando sono venuto a sapere di quest'infamità, ho la bava alla bocca, gli occhi iniettati di sangue, sono intrattabile, ho bestemmiato una decina di volte e per il nervosismo mi sono mangiato un'intera colomba di Pasqua inzuppata in una busta di latte da 1 litro.
Insomma, sto come un pazzo!!! e il fatto che mi fa incazzare fino alla follia è che cresce sempre più in me la convinzione che stiamo per essere inculati senza vasellina e senza nemmeno avere la possibilità di dire "AH!".
Neotifoso
10-04-2007, 21.02.45
neotifoso, ferma qua:
2 a 1, rigore nettissimo ed espulsione non data:
probabilissimo 3 a 1 e quasi un'ora contro dieci.
è stato determinante o no?
rispondi a questo
Se non ti dà il primo rigore (strattonata in area=80% delle volte non viene dato) non sei sul 2-1. Sei sull'1-1.
Guarda che se era in malafede non ti dava neanche il primo rigore.
La verità è che era un incompetente, che, come tutti gli incompetenti, ha perso il controllo della partita e si è indispettito davanti alle proteste.
Il secondo rigore non te l'ha dato perchè ti aveva dato il primo, quindi non ti ha dato neanche l'espulsione.
Una ventina di minuti prima non aveva ammonito (sarebbe stato secondo giallo) un giocatore nostro (mi pare Bacis) che aveva fatto un fallo a centrocampo da dietro (davanti alla panchina ospite).
Poi (come tutti gli incompetenti) ha cominciato a fare il "tosto".
Ma l'hai visto in faccia?
Era un ragazzino inesperto, non doveva arbitrare, era la riserva!
Non era all'altezza della partita.
Ed anche la mano pesante con la quale ha scritto il referto è frutto dell'isteria codarda di chi è stato terrorizzato mentre usciva dal campo (l'hai vista la faccia, era bianco come un cencio) e al sicuro, nel suo bel paesello, ha voluto farla pagare a tutti!
Poi mi sbaglierò, ma io questo ho visto!!
LupoDentrooo
10-04-2007, 21.33.56
Intanto quel rigore del 2 a 1 c'era e se è vero che avrebbe potuto ignorarlo è anche vero che avrebbe ignorato un rigore che c'era. Insomma, pare che ci abbia regalato qualcosa.
Quindi, non ha fatto il fesso su un episodio, ma l'ha fatto due volte su un episodio ancor più significativo.
Quello avrebbe messo la pietra tombale sulla gara. Questo è poco ma è sicuro.
ma vado oltre: tutta la direzione arbitrale è stata provocatoria. TUTTA. A cominciare da giallo a Gragnaniello, dopo che per 80 minuti aveva consentito a Ginestra di addormentarsi prima di ogni rimessa.
Quanto a Bacis, non so tu dove veda le gare, intendo da quale settore. Lo chiedo per un fatto di visuale. Il fallo di Bacis è avvenuto accanto alla panchina nostra e non ospite, ti sbagli. Era sotto di me. Ed era laterale e non da dietro.
LupoDentrooo
10-04-2007, 22.01.44
comunque, più pasano le ore e più mi convinco che questa schifezza potrebbe essere un boomerang per loro signori. O alzano ancora il tiro e danno rigori a centrocampo (esagerazione, ma che rende l'idea) o avranno caricato a mille la squadra e la tifoseria.
I due incontri in casa, i nostri li giocheranno meglio che se ci fossimo noi ( e magari Evacuo fa tre goal) ed in trasferta avranno molti tifosi al seguito.
Dr. Wolf
10-04-2007, 22.24.10
Le due gare in casa si possono vincere anche senza pubblico, in trasferta ne saremo di più, i miserabili pezzenti ravennati magari si rilassano un pò e forse l'arma del delitto potrà veramente essere un boomerang che va a conficcarsi dritto dritto nel .... di Provenzano Macalli.
E' chiaro che potranno ancora usare la bomba atomica.... ma probabilmente saranno fermati dal Viminale
LONEWOLF
10-04-2007, 22.35.00
Per Rovinare Il Fin Qui' Quasi Perfetto Ragionamento Del Ragioniere.
Vincerle Tutte!
Solo Cosi' Eviteremo Che Il Piano Ordito Da Don Macalleone Possa Attuarsi Interamente.
Ricordiamoci Che Gia' Una Volta Gli Abbiamo Rotto Le Uova Nel Paniere.
Le Quattro Giornate Di Squalifica Manifestano Solo La Volonta' Di Farci Arrivare Ai Play-off, Perche' Don Macalleone Vuole Il Ravenna Promosso Direttamente.
Poi Gradirebbe Il Perugia.
Ed Allora Dimostriamo Che Quando Si Fa Del Male Al Lupo L'unico Risultato Che Si Ottiene E' Quello Di Farlo Incazzare.
Riprendiamoci Sul Campo Quello Che Ci Voglio Scippare Nel Palazzo.
E Che Don Macalleone Si Vada A Farsi Fottere.
Lupo x sempre
11-04-2007, 00.37.27
NON MOLLEREMO MAI....LA' LA' LA'...
NON MOLLEREMO MAI..... LA' LA' LA' LA'......
IL NAPOLETANO
11-04-2007, 00.48.49
ma l'idea che la nostra Dirigenza, l'allenatore, i collaboratori, ecc. ecc. abbiano fatto qualche cazzata non vi sfiora nemmeno?
mah....
(eppure a inizio anno, quando l'avellino andava a mille, in tanti erano contro i Pugliese, adesso che PROBABILMENTE l'hanno fatta grossa...tutti a gridare al COMPLOTTO!)
Poggio
11-04-2007, 00.55.54
ma l'idea che la nostra Dirigenza, l'allenatore, i collaboratori, ecc. ecc. abbiano fatto qualche cazzata non vi sfiora nemmeno?
Credo che qualcosa ci sia stato ma difficilmente è quello che sta scritto nel comunicato.
Il comunicato presenta comunque delle contraddizioni evidenti.
Aldair
11-04-2007, 00.56.30
Lello, a parte te stesso, quanti di noi credi che non avrebbero fatto cazzate sabato scorso, se fossero stati in campo?
Le proteste ci sono state e sono state veementi già in campo, si può quindi immaginare che siano continuate anche sotto; però parlare di aggressione e calci ai giocatori della Ternana quando Marino e Trinchera sono andati in sala stampa tranquilli tranquilli non ti fa pensare ad un'esagerazione di quella merdaccia di Lioce?
E l'esasperazione della pena? Ti sembra normale che l'Avellino paghi, che i tifosi dell'Avellino paghino quando nelle settimane scorse taranto, Cavese e Ternana non hanno pagato un cazzo?
Professore
11-04-2007, 01.00.17
no Le' non mi sfiora e sai perchè?
perchè se cambi l'arbitro senza nemmeno avvertire la società sei in malafede
perchè se arbitri in quella maniera e se un tuo collaboratore è di rovigo sei in malafede
perchè se ad una domanda diretta balbetti e non hai manco le palle per difendere le tue scelte sei in malafede
perchè se parli di aggressioen ai giocatori della ternana per poter dire "avete visto ce l'avevano con tutti" sei in mala fede
perchè se il metro di giudizio di un intera stagione cambia come la banderuola a seconda della squadra coinvolta c'è malafede
perchè ad un uomo puoi dare un calcio una volta due volte tre volte ma se non lo leghi mani e piedi alla fine questo una reazione pure l'avrà e tu che hai fatto di tutto per istigarla sei in malafede
perchè se una sentenza viene costruita in modo tale che l'allenatore viene squalificato fino a fine torneo ed il campo squalificato (ma poi che c'azzecca il campo ma quando i giocatori tirano cazzotti agli avversari in diretta tv che squalificano i campi? e un cazzotto e meno grave di un "cornuto" detto dal presidente) per 4 giornate cioè le due che restano più i play off allora c'è malafede
GreenDragons
11-04-2007, 02.11.07
Qualcuno smentisca la mia convinzione.. La lega ci vuole in C l'anno prossimo per gli introiti che scaturirebbero dal pubblico avellinese in 3 serie.. Questo implicherebbe che la rovina dell'Avellino è costituita dai tifosi stessi.. Mi perdo in queste strxxzate perchè davvero non so più dove sbattere la testa..
IL NAPOLETANO
11-04-2007, 02.39.58
Lello, a parte te stesso, quanti di noi credi che non avrebbero fatto cazzate sabato scorso, se fossero stati in campo?
Ti sbagli.
Probabilmente le avrei fatte pure io le cazzate (mi conosci, no?).
Però io e te siamo tifosi, non dirigenti.
I Dirigenti hanno un altro ruolo da svolgere e DEVONO SAPERLO SVOLGERE.
Anche masticare amaro fa parte dei loro doveri, eccheccazzo...ma vuoi vedere che è la prima volta che i dirigenti di una squadra si sentono defraudati di qualcosa?
Le proteste ci sono state e sono state veementi già in campo, si può quindi immaginare che siano continuate anche sotto; però parlare di aggressione e calci ai giocatori della Ternana quando Marino e Trinchera sono andati in sala stampa tranquilli tranquilli non ti fa pensare ad un'esagerazione di quella merdaccia di Lioce?
Non è Lioce ma il commissario di campo ad averlo scritto. del resto, Gino...io TI GIURO che ancora in campo ne ho visti 2/3 giocatori ternani prenderne di santa ragione....figuriamoci nel sottopassaggio!:bah:
E l'esasperazione della pena? Ti sembra normale che l'Avellino paghi, che i tifosi dell'Avellino paghino quando nelle settimane scorse taranto, Cavese e Ternana non hanno pagato un cazzo?
Si.
facciamoci tutti una doccia fredda e proviamo a ragionare CON CALMA e A FREDDO alla differente (differentissima, Gino) gravità delle varie azioni. Un conto è denunciare da parte della Ternana un'aggressione ai suoi giocatori a cava (cosa purtroppo non provata peraltro), un'altra è dare un calcio in culo all'arbitro....
(aspè, Gino...provo a riscriverlo: dare un calcio in culo all'arbitro :shock: )
sbattare un guardalinne contro un muro, minacciare laterna, farli cacare sotto e ricorrere alle forze dell'ordine, lanciare un orologio verso l'arbitro...il tutto provato e testimoniato da arbitro (che è parte in causa ma ovviamente anche giudice super partes) e forze dell'ordine.
NON SCHERZIAMO.....
Aldair
11-04-2007, 10.20.11
Lello, stai parlando di quello che ha scritto l'arbitro: tu ti fidi ciecamente di quello che ha scritto? Provo a riscriverlo: tu ti fidi ciecamente di quello che ha scritto? :shock: :P
Io NO !
I giocatori della ternana sono rimasti in campo per diversi minuti dopo la fine, ho rivisto il filmato 6-7 volte e non ho visto nessuno "prenderne di santa ragione". Perchè prendersela con la squadra avversaria che ha fatto il suo dovere?
E se è presumibile che le abbiano prese, perchè non è presumibile che l'arbitro e il commissario di campo abbiano rincarato la dose e ingigantito i fatti?
E il commissario di campo nella partita Cavese-Ternana dove era? Perchè non ha scritto nulla?
Perchè i calciatori della Ternana avrebbero dovuto inventarsi l'aggressione a Cava e non avrebbero dovuto denunciare quella (secondo l'arbitro reale) del Partenio?
E nella partita Ternana-Manfredonia (caccia all'uomo) nemmeno le immagini sono servite?
Lè, ma di che stiamo parlando?
IL NAPOLETANO
11-04-2007, 12.28.16
Lello, stai parlando di quello che ha scritto l'arbitro: tu ti fidi ciecamente di quello che ha scritto? Provo a riscriverlo: tu ti fidi ciecamente di quello che ha scritto? :shock: :P
Io NO !
Io mi fido.
Se non mi fidassi, non seguirei mai questo sport.
Se non mi fidassi, non sarei nemmeno tra gli organizzatori di questo sito e io e te non ci conosceremmo nemmeno.
Io mi fido, non ho alcun motivo per non farlo.
Ed inoltre, ho già scritto che penso che una cosa così grossa (si parla di un calcio in culo) non possa essere ingigantita (o c'è o non c'è) ed è probabilmente testimoniata dai collaboratori dell'arbitro, dal commissario di campo e probabilmente dalle Forze dell'Ordine (non ci pensi a questo aspetto? Sono state decisamente chiamate in causa.....la cosa non mi pare opportuna nel caso di referto ingantito o inventato)
I giocatori della ternana sono rimasti in campo per diversi minuti dopo la fine, ho rivisto il filmato 6-7 volte e non ho visto nessuno "prenderne di santa ragione". Perchè prendersela con la squadra avversaria che ha fatto il suo dovere?
Gì, scusa....
ma qua stai mettendo in dubbio la mia versione dei fatti.
Non è il caso....anche perchè io sono DI PARTE. Per cui capirei il mettere in discussione una mia versione A FAVORE dell'Avellino, ma non una a sfavore.
Io ho visto 2-3 giocatori della Ternana prenderle di santa ragione in campo (mentre esultavano). Su questo argomento per me non esiste discussione da poter aprire.
E il commissario di campo nella partita Cavese-Ternana dove era? Perchè non ha scritto nulla?
Perchè i calciatori della Ternana avrebbero dovuto inventarsi l'aggressione a Cava e non avrebbero dovuto denunciare quella (secondo l'arbitro reale) del Partenio?
Non so dove fosse il commissario di cavese-Ternana (non capisco perchè lo chiedi a me)....è comunque ovviamente così tanto estremamente probabile che fosse altrove rispetto ai fatti incriminati che anche solo rimarcarlo mi sembra retorico.
io non credo proprio che i calciatori della ternana si siano inventati l'aggressione a cava (magari anche più grave degli scontri avuti al Partenio), ma se nessuno ha visto, che ci vuoi fare?
Invece da noi la cosa è stata vista (già solo quella in campo è stata vista non solo da me, credo....no?) per cui non c'era nessuna denuncia da fare da parte ternana (si va dall'arbitro e gli si chiede: hai visto?).
E nella partita Ternana-Manfredonia (caccia all'uomo) nemmeno le immagini sono servite?
Certo che sono servite....non so che decisioni abbiano preso, mi immagino che abbiano preso quelle giuste: brutte scene, ma tanto fumo e poco (o niente) arrosto....che decisioni dovevano prendere?
Non mi piace giocare a questo gioco, perchè adesso dovrei essere io a chiederti di che cosa stiamo parlando...
ragazzi, ma ci rendiamo conto o no della gravità INAUDITA della accuse che vengono rivolte ai nostri? ma davvero non riusciamo a vedere la colossale differenza tra un po' di trambusto tra giovcatori e una vera e propria aggressione (condita da insulti e minacce) all'arbitro e ai suoi collaboratori?
Pensate davvero....non dico che siano paragonabili, ma che addirittura sia possibile solo fare il confronto....tra i classici spintoni tra calciatori in Ternana-Manfredonia e un calcio in culo ALL'ARBITRO? :shock:
hirpin
11-04-2007, 12.36.32
Tutti Credono Che Con La Rabbia Di Adesso Vinciamo!!!!!!
Non E' Cosi'!!!!!!!!!!!!!!!!!
Noi Ci Giocheremo Le Nostre Partite Ma Ci Faranno Il Culo Ancora Di Piu' Gli Arbitri Che Affronteremo E Non Le Avversarie.
Sara' Come Ieri!!!!
Se Stai Vincendo Ti Negano Un Rigore, Ti Chiamano Un Fuorigioco Inesistente,ti Negano Un Goal Regolare,
E Poi Ti Danno Un Rigore Contro Per Farti Pareggiare !!!!!
Professore
11-04-2007, 13.33.38
hirpin non ti preoccupare...non basteranno rigori contro e quanto altro ..il tiro della domenica al 95 lo abbiamo subito già..è passato...noi e la juve stabia siamo le uniche due squadre del girone che ancora corrono 90 minuti che ancora hanno le palle per attaccare il campo metro su metro...e ribaltare i risultati due tre volte nella stessa gara... se bonfiglio segnana a 5 minuti dalla fine secondo te la partita non finiva 4-3? io ci metto la mano sul fuoco
in vetta ci arriviamo noi
Dr. Wolf
12-04-2007, 18.05.47
perchè ad un uomo puoi dare un calcio una volta due volte tre volte ma se non lo leghi mani e piedi alla fine questo una reazione pure l'avrà e tu che hai fatto di tutto per istigarla sei in malafede
perchè se una sentenza viene costruita in modo tale che l'allenatore viene squalificato fino a fine torneo ed il campo squalificato (ma poi che c'azzecca il campo ma quando i giocatori tirano cazzotti agli avversari in diretta tv che squalificano i campi? e un cazzotto e meno grave di un "cornuto" detto dal presidente) per 4 giornate cioè le due che restano più i play off allora c'è malafede
I due punti analizzati dal Professore dimostrano il metodo scientifico adoperato da Don Macalli e i suoi Bravi da inizio girone di ritorno.
Possiamo fare tutte le analisi che vogliamo, la verità lampante è esattamente questa.
Se non ci avessero colpito come hanno fatto, il campionato lo avremmo già vinto.
Non è vittimismo ma lucida constatazione degli eventi.
E comunque io sono ancora convinto che nonostante tutto possiamo ancora arrivare primi!!!
vBulletin v3.6.4, Copyright ©2000-2012, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana :
www.vBulletin.it