Visualizza versione completa : E mmo che facimm ?
Passionelupi
19-04-2008, 16.58.45
Richiamiamo Carboni ? Se ne iessereo a fanculo tutti quanti...
Se perdiamo a La Spezia...
Ernesto
19-04-2008, 17.02.45
Anche se pareggiamo non serve a una mazza (da 3-3 si), ma con il non gioco, la sfiga e quello che volete contro delle ultime partite....
irpino
19-04-2008, 17.06.18
non so come andrà a finire so solo che a La spezia ci sarò
vorrei urlare una cosa a chi dovrebbe cacciare le palle in campo
ONORATE CHI VI SOSTIENE!!!!!
Dico una sola cosa VERGOGNA : MERCENARI !!!
lupo1979
19-04-2008, 17.45.06
non ho parole!!!!!!!si e' perso contro una squadra che mercoledi e giovedi notte e' stata a fare baldoria fino a mattinata nel locale che frequento io!!!!!!!!a tutto pensavano che al calcio,con la testa gia' in vacanza!!!!!!!!!!!!!!
avellino64
19-04-2008, 17.57.48
:nono: Non vincere oggi è stato un vero delitto. Il Messina in campo
passeggiava, ma questa partita andava vinta nel sottopassaggio:fischia:
Professore
19-04-2008, 18.00.31
che facimm?
ANDIAMO A LA SPEZIA A PRENDERCI I TRE PUNTI A CAVICI E CAZZOTTI SE DOVESSE SERVIRE
che cazz di domanda è?
E' ORA TIRARE FUORI LE PALLE E CHI NON CE LE HA SI STESS A CASA
adorix
19-04-2008, 18.04.14
Questa è per chi se la prendeva con Carboni, per chi parlava di schemi e frottole varie, per chi ha visto la rinascita e la venuta del messia.
SIAMO SCARSI, spero che ve lo mettiate nel cervello una volta per tutte. Lo ripeto fino alla nausea: c'è bisogno di un miracolo e soprattutto delle disgrazie altrui........................; pensate un pò se oggi il Treviso avesse vinto..................e pensate se sabato perdiamo a La Spezia................
Questo è grazie a Lucchesi e grazie a Pugliese..................la squadra non c'entra perchè è tra le più scarse...............se poi manca anche la rabbia...........
E' inutile aprire noiosi dibattiti su squadra, mercenari, schemi, cambi.......................CI VOLEVANO I CALCIATORI A TEMPO DEBITO...............
Forza ragazzi
avellino64
19-04-2008, 18.06.52
che facimm?
ANDIAMO A LA SPEZIA A PRENDERCI I TRE PUNTI A CAVICI E CAZZOTTI SE DOVESSE SERVIRE
Straquoto Sergio
In primis l'allenatore:fischia:
Sono scarsi...ma anche quelli scarsi tirano fuori le palle !!!
Mr.1912
19-04-2008, 18.13.33
io non sò più che dire..mi arrendo..non ce la faccio più..
LUPO68
19-04-2008, 18.15.44
siamo scarsi e senza palle .
Dr Vitalone
19-04-2008, 18.18.48
Richiamiamo Carboni ? Se ne iessereo a fanculo tutti quanti...
Se perdiamo a La Spezia...
Come si sà, il nostro non è un problema di allenatori. Ci mettessero anche a Capello, cosa cambierebbe...
Siamo scarsi... nun ci sta nient' a fa'... Questa è la dura realtà, e bisogna ammetterla, ahimè...
avellino64
19-04-2008, 18.32.21
:bah: Ma ci rendiamo conto? Abbiamo trasformato il nostro calendario, dopo Ravenna, da favorevole a pessimo. Senza
palle i nostri eroi, andranno ad affrontare La Spezia, poi Pisa
e quindi Cesena. Qua si fa L'Italia o si muore:preghiera:
Kaia81
19-04-2008, 18.45.40
che facimm?
che cazz di domanda è?
quoto!!!!:grr: :grr: :grr:
Lupo x sempre
19-04-2008, 18.47.47
quoto!!!!:grr: :grr: :grr:
quotissimo....
i calciatori capissero che l'importante è che sudino la gloriosa maglia che indossano.... poi possono anche perdere ma devono dare tutto...
chi non se la sente? si faccia o venga messo da parte... pazienza se è uno importante.... io voglio che la gente che indossa i colori per i quali io muoio dia l'anima....
voglio 11 Pellicori, 11 Di Cecco, 11 Porcari.....:grr: :grr: :grr:
LUPO68
19-04-2008, 18.51.41
Scarsi E Senza Palle ,
Posso Capire Che Non Abbiamo Una Squadra Competitiva Pero' Non Posso Accettare Il Fatto Che Questi Non Riescono Nemmeno A Reagire.
La Reazione E' Una Dote Naturale E Non Serve Avere Kaka E Ronaldo Ma 11 Calciatori Che Lottano E Sinceramente Tolti I Soliti Vedo Tanto Menefreghismo ,allora La Domanda Mi Nasce Naturale ,,
Ma Questri Da Quando Tempo Non Vengono Pagati?
E Se Vengono Pagati Da Quando Tempo Hanno Deciso Di Chiudere Con Il Calcio?
Kaia81
19-04-2008, 18.54.08
quotissimo....
i calciatori capissero che l'importante è che sudino la gloriosa maglia che indossano.... poi possono anche perdere ma devono dare tutto...
chi non se la sente? si faccia o venga messo da parte... pazienza se è uno importante.... io voglio che la gente che indossa i colori per i quali io muoio dia l'anima....
voglio 11 Pellicori, 11 Di Cecco, 11 Porcari.....:grr: :grr: :grr:
stiamo a dire sempre le stesse cose ma questi mercenari se ne fregano di questa maglia...di questi colori...!!!:grr: :grr: :grr:
li ho sempre difesi...sempre!!!ma oggi basta!!!!non ci sono più alibi!!!!!!
Lupo x sempre
19-04-2008, 18.54.54
Scarsi E Senza Palle ,
Posso Capire Che Non Abbiamo Una Squadra Competitiva Pero' Non Posso Accettare Il Fatto Che Questi Non Riescono Nemmeno A Reagire.
La Reazione E' Una Dote Naturale E Non Serve Avere Kaka E Ronaldo Ma 11 Calciatori Che Lottano E Sinceramente Tolti I Soliti Vedo Tanto Menefreghismo ,allora La Domanda Mi Nasce Naturale ,,
Ma Questri Da Quando Tempo Non Vengono Pagati?
E Se Vengono Pagati Da Quando Tempo Hanno Deciso Di Chiudere Con Il Calcio?
a canzone ammo capita...
mo c'amma fa?
frignare e chiagnere fino alla fine del campionato???
lo scrivo a caratteri cubitali:
NOI OGGI NON SIAMO RETROCESSI MANCANO 6 PARTITE E FINCHE' CI SARA' UN BRICIOLO DI SPERANZA IO CHE SONO TIFOSO DI QUESTA SQUADRA NON MI ARRENDO....
Per chi si vuole arrendere rinnovo l'invito a chi non se la sente di giocare in questo finale.... si faccia da parte.....
adorix
19-04-2008, 19.03.33
stiamo a dire sempre le stesse cose ma questi mercenari se ne fregano di questa maglia...di questi colori...!!!:grr: :grr: :grr:
li ho sempre difesi...sempre!!!ma oggi basta!!!!non ci sono più alibi!!!!!!
A me, sinceramente, fanno pena.....................
avellino64
19-04-2008, 19.13.05
a canzone ammo capita...
mo c'amma fa?
frignare e chiagnere fino alla fine del campionato???
lo scrivo a caratteri cubitali:
NOI OGGI NON SIAMO RETROCESSI MANCANO 6 PARTITE E FINCHE' CI SARA' UN BRICIOLO DI SPERANZA IO CHE SONO TIFOSO DI QUESTA SQUADRA NON MI ARRENDO....
Per chi si vuole arrendere rinnovo l'invito a chi non se la sente di giocare in questo finale.... si faccia da parte.....
:fuma: Lucià, sabato a loro mancherà Guidetti, a noi rientrerà Porcari.
E' l'unica cosa a cui mi aggrappo, ma oggi non si poteva, nè si doveva perdere, perchè se sti giocatori avessero almeno un quarto
della forza e fiducia che abbiamo noi, veri tifosi, in un campionato
così scadente possiamo ancora salvarci;-)
LupoDentrooo
19-04-2008, 19.19.31
Zì pre', hanno scassato la campana
Chi è stato? Peccato gravissimo per cui si va allinferno:grr:
Zì prè, è stato vostro nipote:D
e vabbè...allora è disgrazia che doveva succedere. Mai mettersi contro la volontà del Signore:P
avellino64
19-04-2008, 19.22.35
Zì pre', hanno scassato la campana
Chi è stato? Peccato gravissimo per cui si va allinferno:grr:
Zì prè, è stato vostro nipote:D
e vabbè...allora è disgrazia che doveva succedere. Mai mettersi contro la volontà del Signore:P
:fuma: Eh, Peppe, con tutta la buona volontà, ma stavolta non
riesco proprio a sorridere.:oops:
LupoDentrooo
19-04-2008, 19.29.58
e ho capito, ma che vogliamo fare? Io ormai solo non pensando o pensando a Berlusconi o pensando a mattiare...mi posso salvare:P
Dr. Wolf
19-04-2008, 20.03.56
e ho capito, ma che vogliamo fare? Io ormai solo non pensando o pensando a Berlusconi o pensando a mattiare...mi posso salvare:P
Peppì ma ti fossi innamorato del nano:eh?: :P
avellino64
19-04-2008, 20.22.09
Peppì ma ti fossi innamorato del nano:eh?: :P
:fuma: No, gli scrive i discorsi:fischia:
IL NAPOLETANO
19-04-2008, 20.35.14
Io non capisco i discorsi che fate...
ma che discorsi sono?
Preparatevi piuttosto alla LOTTA, e chi non ha voglia, non ha forza, non ha palle, è stufo, ecc. ecc......SI TOGLIESSE DALLE PALLE, ma perlomeno cercasse di non romperle a noialtri le palle.
Sento dire...e se perdiamo a La Spezia?
Beh....????:eh?:
Se perdiamo, cercheremo di vincere con la Triestina, miei cari piagnioni!
Dice: ma stiamo sprofondando?
ma và?:bah:
io so solo che NON SIAMO RETROCESSI e che non siamo nemmeno vicini ad esserlo, a la Spezia mi va benissimo (non bene...BENISSIMO) un pari...andremmo sotto negli scontri diretti (la ns differenza reti nel campionato è molto peggiore della loro) ma resteremmo a contatto con loro e basterebbe fare un punto in più nelle successive. E se perdiamo?
Se perdiamo, cercheremo di agguantare e superare il Treviso. Le strade sono ancora tante, le chance pure...chi piange, o è un fesso, o un cagasotto o non è davvero un tifoso dell'Avellino.
Siamo scarsi, è vero...ma anche le altre lo sono. Di più? di meno?
Boh....la classifica dice che siamo grossomodo scarsi tutti uguali là sotto (uno-due punti in più non sono significativi)...per cui, armiamoci di santa pazienza e lottiamo!
Le polemiche da bambini capricciosi (e quelli sono mercenari, e quei due se n'hannà ij, Lucchesi è un bastardo, carboni un rincoglionito, Calori è peggio...ecc.) oltre ad essere decisamente INUTILI, sono anche STUPIDE e CONTROPRODUCENTI. Ma non è finita qui....quelle polemiche ROMPONO ANCHE IL CAZZO a chi come me e tanti altri, vuole lottare. Per cui, non fatemele sentire, sennò vi mando a fare in culo come mai nessuno vi ha mandato prima.
dumdum
19-04-2008, 20.37.47
........... stasera quando sono tornato a casa ...... mi sono sentito male....... mi sono dovuto sdraiare sul letto........ sarà a vecchiaia...........ma una partita così non la butto giù........ non ho mai visto 11 giocatori senza palle tutti insieme.......................
LupoDentrooo
19-04-2008, 20.39.11
........... stasera quando sono tornato a casa ...... mi sono sentito male....... mi sono dovuto sdraiare sul letto........ sarà a vecchiaia...........ma una partita così non la butto giù........ non ho mai visto 11 giocatori senza palle tutti insieme.......................
io le palle, e tante, le ho viste:P
dumdum
19-04-2008, 20.40.59
ma che discorsi sono?
Preparatevi piuttosto alla LOTTA, e chi non ha voglia, non ha forza, non ha palle, è stufo, ecc. ecc......SI TOGLIESSE DALLE PALLE, ma perlomeno cercasse di non romperle a noialtri le palle.
io so solo che NON SIAMO RETROCESSI e che non siamo nemmeno vicini ad esserlo, a la Spezia mi va benissimo (non bene...BENISSIMO) un pari...andremmo sotto negli scontri diretti (la ns differenza reti nel campionato è molto peggiore della loro) ma resteremmo a contatto con loro e basterebbe fare un punto in più nelle successive. E se perdiamo?
Se perdiamo, cercheremo di agguantare e superare il Treviso. Le strade sono ancora tante, le chance pure...chi piange, o è un fesso, o un cagasotto o non è davvero un tifoso dell'Avellino.
Boh....la classifica dice che siamo grossomodo scarsi tutti uguali là sotto (uno-due punti in più non sono significativi)...per cui, armiamoci di santa pazienza e lottiamo!
Le polemiche da bambini capricciosi (e quelli sono mercenari, e quei due se n'hannà ij, Lucchesi è un bastardo, carboni un rincoglionito, Calori è peggio...ecc.) oltre ad essere decisamente INUTILI, sono anche STUPIDE e CONTROPRODUCENTI. Ma non è finita qui....quelle polemiche ROMPONO ANCHE IL CAZZO a chi come me e tanti altri, vuole lottare. Per cui, non fatemele sentire, sennò vi mando a fare in culo come mai nessuno vi ha mandato prima.
... carissimo Nap............ per la prima volta in vita mia mi è venuta voglia di andare ad.a aspettarli tutti e prenderli a calci in culo...........:bua: :bua: (io che non sono un violento e che prima di farmi incazzare...ce ne vuole !!!)
:eh?: :eh?:
dumdum
19-04-2008, 20.41.55
io le palle, e tante, le ho viste:P
:eh?: :eh?: :eh?:
LupoDentrooo
19-04-2008, 20.47.07
... carissimo Nap............ per la prima volta in vita mia mi è venuta voglia di andare ad.a aspettarli tutti e prenderli a calci in culo...........:bua: :bua: (io che non sono un violento e che prima di farmi incazzare...ce ne vuole !!!)
Ma fatemi capire una cosa: arriva un nuovo allenatore e dice che questi avevano trovato, oltre al gioco, agli schemi, offensivi e difensivi, ai dvd ed al posto giusto, soprattutto spirito, anima, palle. Poi vincono a Ravenna e le palle diventano assai assai. Hi hip hurrà. POi improvvisamente diventano mercenari senza palle, senza anima, senza dignità?
Qualcuno vorrebbe essere così bravo da spiegare ad uno che di pallone no capisce un cazzo...cumm'è sta storia?
W Berlusconi:lol:
non vi avvilite;-)
LupoDentrooo
19-04-2008, 20.47.47
:eh?: :eh?: :eh?:
e se non le ho visto...le ho sentite:lol:
IL NAPOLETANO
19-04-2008, 20.47.55
E sulla base di cosa, antonè?
Del fatto che sono SCARSI?
Io non risco a capire cosa vogliamo da loro...la nostra forza questa è sin da agosto. Dobbiamo lttare, lottare e sperare. Sperare di avere un po' di buona sorte (oggi proprio NO), sperare di trovare una giornata di grazia di qualcuno dei nostri, sperare di trovare la luna storta negli avversari....è così dall'inizio dell'anno, mò che vogliamo fare?
ARRENDERCI?
E perchè Spezia, Vicenza, ravenna, Treviso non lo fanno (messe per larghi tratti MOLTO PEGGIO DI NOI, alcune TUTTORE messe peggio di noi)? perchè dovremmo fargli questo regalo?
Io comunque sono deciso...manderò a fanculo TUTTI quelli che romperanno le palle. la chiamano libertà....(di rompere le palle, e quindi pure di mandare a fanculo)
Guglielmo Tell
19-04-2008, 20.48.08
ma che discorsi sono?
TANTO DI CAPPELLO LÈ..............SE TUTTI I TIFOSI SPARSI PER IL MONDO PENSEREBBERO IN QUESTO MODO, LO SPORT SAREBBE VERAMENTE SPORT!!!!!!!!!:clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap:
P.S. Lè, l'unica cosa che che oggi mi preoccupa più di ogni altra cosa è l'esclusione a priori di Anastasi............ma può essere che questo giocator, nel giro di 1 mese è diventato talmente brocco da sparire letteralmente dal tabellino delle gare? Abbiamo aspettato tanto il suo rientro............è ora Calori non lo vede proprio.........figurati che la puzza di questa storia è arrivata addirittura qui in Svizzera! Te lo chiedo sinceramente: possiamo far meno di questo calciatore?
dumdum
19-04-2008, 20.49.42
e se non le ho visto...le ho sentite:lol:
continuo a non capire.... forse mi manca qualcosa !!!:bua:
IL NAPOLETANO
19-04-2008, 20.50.26
P.S. Lè, l'unica cosa che che oggi mi preoccupa più di ogni altra cosa è l'esclusione a priori di Anastasi............ma può essere che questo giocator, nel giro di 1 mese è diventato talmente brocco da sparire letteralmente dal tabellino delle gare? Abbiamo aspettato tanto il suo rientro............è ora Calori non lo vede proprio.........figurati che la puzza di questa storia è arrivata addirittura qui in Svizzera! Te lo chiedo sinceramente: possiamo far meno di questo calciatore?
Io non so niente, e di certo non credo alle voci e le dicerie dei soliti beninformati di Avellino...che poi non sanno niente e inventano TUTTO.
Nella coscienza di ignorare i termini della questione, rispondo alla tua domanda dopo aver visto oltre 20-25 partite dell'Avellino quest'anno. la risposta è NO!
Guglielmo Tell
19-04-2008, 20.52.40
Io non so niente, e di certo non credo alle voci e le dicerie dei soliti beninformati di Avellino...che poi non sanno niente e inventano TUTTO.
Nella coscienza di ignorare i termini della questione, rispondo alla tua domanda dopo aver visto oltre 20-25 partite dell'Avellino quest'anno. la risposta è NO!
Ma allora com'è sto fatto? Mah.........allora è veramente un mistero!
LupoDentrooo
19-04-2008, 20.53.49
TANTO DI CAPPELLO LÈ..............SE TUTTI I TIFOSI SPARSI PER IL MONDO PENSEREBBERO IN QUESTO MODO, LO SPORT SAREBBE VERAMENTE SPORT!!!!!!!!!:clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap:
Anastasi stava bene ed era in panchina. Prima che terminasse il primo tempo, Calori lo ha mandato a scaldarsi. Si è scaldato sotto il mio settore, siccome volevo verificare qualcosa, ti posso assicurare che ci ha dato dentro...e molto...nel riscaldamento.
ERavamo tutti convinti che entrasse, invece è entrato Conticchio. Calori ha spiegato che all'ultimo istante ha cambiato idea per scelta tattica. Anastasi ha confermato alla stampa che stava benissimo ed era nero come il carbone ( e vuless verè, non solo non lo fa giocare...ma lo fa scaldare per 15 minuti e poi con tre cambi...non lo utilizza proprio)
Questo per dovere di cronaca e di informazione per qelli che non erano al Partenio;-)
LupoDentrooo
19-04-2008, 20.55.42
Ma allora com'è sto fatto? Mah.........allora è veramente un mistero!
Nessun mistero, ti ho risposto.
Calori in una intervista delle settimane scorse dichiarò testualmente:
con due punte e Sestu, ho bisogno di quantità a centrocampo.
E' il suo credo ed è coerente col suo credo: preferisce Della Rocca o Conticchio!
dumdum
19-04-2008, 20.56.00
Io non risco a capire cosa vogliamo da loro...la nostra forza questa è sin da agosto. Dobbiamo lttare, lottare e sperare. Sperare di avere un po' di buona sorte (oggi proprio NO), sperare di trovare una giornata di grazia di qualcuno dei nostri, sperare di trovare la luna storta negli avversari....è così dall'inizio dell'anno, mò che vogliamo fare?
ARRENDERCI?
E perchè Spezia, Vicenza, ravenna, Treviso non lo fanno (messe per larghi tratti MOLTO PEGGIO DI NOI, alcune TUTTORE messe peggio di noi)? perchè dovremmo fargli questo regalo?
Io comunque sono deciso...manderò a fanculo TUTTI quelli che romperanno le palle. la chiamano libertà....(di rompere le palle, e quindi pure di mandare a fanculo)
:nono: :nono: guarda ...io non credo che siamo così scarsi !!! .. si è così...non siamo scarsi......siamo solo "abulici "??? ...non trovo il termine....ma se ci fosse stato uno come Sibililia ...anche senza il "termine" a furia di cavici ....ai voglia come si sarebbe spiegato.:bah: :bah:
Dimmi una cosa...ma hai visto in che modo giocava Sestu ??? io trenta chili orsono giocavo in porta...ma qualcosa me la ricordo....
... mi ricordo un tale di nome "professore" che nella juve Avellino a tizi come lui urlava:
"ratimi na mazza" ... " !!!!!!:eheh: :eheh:
Guglielmo Tell
19-04-2008, 20.56.35
Anastasi stava bene ed era in panchina. Prima che terminasse il primo tempo, Calori lo ha mandato a scaldarsi. Si è scaldato sotto il mio settore, siccome volevo verificare qualcosa, ti posso assicurare che ci ha dato dentro...e molto...nel riscaldamento.
ERavamo tutti convinti che entrasse, invece è entrato Conticchio. Calori ha spiegato che all'ultimo istante ha cambiato idea per scelta tattica. Anastasi ha confermato alla stampa che stava benissimo ed era nero come il carbone ( e vuless verè, non solo non lo fa giocare...ma lo fa scaldare per 15 minuti e poi con tre cambi...non lo utilizza proprio)
Questo per dovere di cronaca e di informazione per qelli che non erano al Partenio;-)
Pè, ma tu come te lo spieghi questo fatto? A me pare na telenovela venezuelana!!!!!!!!!!:azz:
LupoDentrooo
19-04-2008, 20.57.20
Antonè, ti dispiace dare una risposta alla domanda mia di sopra?
LupoDentrooo
19-04-2008, 20.58.33
Pè, ma tu come te lo spieghi questo fatto? A me pare na telenovela venezuelana!!!!!!!!!!:azz:
Io non spiego niente, di tattica e di scelte di Calori non parlo e non faccio commenti di...pallone:P
Ho riportato i fatti: visti coi miei occhi ed ascoltati con le recchie
Guglielmo Tell
19-04-2008, 20.59.15
Nessun mistero, ti ho risposto.
Calori in una intervista delle settimane scorse dichiarò testualmente:
con due punte e Sestu, ho bisogno di quantità a centrocampo.
E' il suo credo ed è coerente col suo credo: preferisce Della Rocca o Conticchio!
È non cambia idea neanche se vede che il suo credo sta iniziando a barcollare?
dumdum
19-04-2008, 21.00.14
Antonè, ti dispiace dare una risposta alla domanda mia di sopra?
....... quale domanda ????:eh?: :eh?:
dumdum
19-04-2008, 21.01.56
Ma fatemi capire una cosa: arriva un nuovo allenatore e dice che questi avevano trovato, oltre al gioco, agli schemi, offensivi e difensivi, ai dvd ed al posto giusto, soprattutto spirito, anima, palle. Poi vincono a Ravenna e le palle diventano assai assai. Hi hip hurrà. POi improvvisamente diventano mercenari senza palle, senza anima, senza dignità?
Qualcuno vorrebbe essere così bravo da spiegare ad uno che di pallone no capisce un cazzo...cumm'è sta storia?
W Berlusconi:lol:
non vi avvilite;-)
...... a o capito !!!
...... ma io non mi sono mai epresso ne sul vecchio ne sul nuovo allenatore !!!:eh?:
dumdum
19-04-2008, 21.03.26
........ anzi ti dirò di più... evito di espormi....e forse questa è la prima volta che lo faccio ............ forse sarà perchè nun cia fazzo chiu !!!
LupoDentrooo
19-04-2008, 21.09.06
...... a o capito !!!
...... ma io non mi sono mai epresso ne sul vecchio ne sul nuovo allenatore !!!:eh?:
Il nuovo allenatore non c'azzecca nulla e non c'azzecca il vecchio: io vorrei solo capire da voi che sostenete che i calciatori non si impegnano come sia possibile che prima si impegano e poi non lo fanno più. Qualcuno me lo può spiegare?
dumdum
19-04-2008, 21.15.47
Il nuovo allenatore non c'azzecca nulla e non c'azzecca il vecchio: io vorrei solo capire da voi che sostenete che i calciatori non si impegnano come sia possibile che prima si impegano e poi non lo fanno più. Qualcuno me lo può spiegare?
................ il problema è............che anch'io vorrei capirlo !!!:fuma:
.... guarda che il calcio è tecnica ...corsa...ma anche ( e molto) testa e motivazioni.
..... e qui c'azzeccano gli allenatori !!
Sinceramente... credo che l'Avellino attuale abbia molti problemi nelle gambe, ma moltissimi in "testa" !!!!!:oops: :oops:
dumdum
19-04-2008, 21.17.47
.... gente come Sestu ed Anastasi hanno dimostrato di non essere brocchi....ora...o sono scoppiati atleticamente...oppure qualcuno devrebbe rispondere a Lupodentro !!!
Guglielmo Tell
19-04-2008, 21.24.42
.... gente come Sestu ed Anastasi hanno dimostrato di non essere brocchi....ora...o sono scoppiati atleticamente...oppure qualcuno devrebbe rispondere a Lupodentro !!!
Se nessuno risponde a LD vuol dire che tutti credono che sono scoppiati atleticamente!:fischia:
LupoDentrooo
19-04-2008, 21.33.56
Se nessuno risponde a LD vuol dire che tutti credono che sono scoppiati atleticamente!:fischia:
SIamo seri: Sestu quanti anni ha? Venticinque, ventisei?:bah: non lo ricordo e non vado a controllare, sicuramente è nel fior fiore.
Se un calciatore (visto che il Sestu da quando gioca come popolo voleva...è lontano parente del Sestu che si era meritata l'attenzione nazionale)...se un calciatore dopo venticinque gare, ventotto....scoppia, allora deve giocare nella squadra della parrocchia. Qua stanno calciatori che fanno mondiali, coppe, coppa italia...campionato. Iamm bell ja'.
Oggi, con la squadra in svantaggio, quando c'è Cipriani...toglie Sestu...come Nardini...
Quanto ad Anastasi, riporto i fatti. solo i fatti.
Rientra da infortunio, va in panchina e viene buttato in campo. Tre giorni dopo viene ancora utilizzato entrando dalla panchina.
Poi si allena ed a sorpresa non viene neanche convocato...
da allora scompare. E si regitra la dichiarazione di Calori (controllate, non invento nulla) in cui dice che con due punte e Sestu a centrocampo vuole la quantità.
Non viene utilizzato neanche a Vicenza, in una gara che significa vedere scappare il Vicenza, neanche quando siamo sotto di un goal, quando toglie una punta ed inserisce un centrocampista.
Oggi, altro incontro di enorme importanza, in sè, e per la sconfitta dirompente che stava maturando, lo fa scaldare per 15 minuti...ed all'ultimo minuto...cambia idea e mette Conticchio
Ascoltate le interviste e le dichiarazioni rilasiate da Anastasi.
dumdum
19-04-2008, 21.37.36
SIamo seri: Sestu quanti anni ha? Venticinque, ventisei?:bah: non lo ricordo e non vado a controllare, sicuramente è nel fior fiore.
Se un calciatore (visto che il Sestu da quando gioca come popolo voleva...è lontano parente del Sestu che si era meritata l'attenzione nazionale)...se un calciatore dopo venticinque gare, ventotto....scoppia, allora deve giocare nella squadra della parrocchia. Qua stanno calciatori che fanno mondiali, coppe, coppa italia...campionato. Iamm bell ja'.
Oggi, con la squadra in svantaggio, quando c'è Cipriani...toglie Sestu...come Nardini...
Rientra da infortunio, va in panchina e viene buttato in campo. Tre giorni dopo viene ancora utilizzato entrando dalla panchina.
da allora scompare. E si regitra la dichiarazione di Calori (controllate, non invento nulla) in cui dice che con due punte e Sestu a centrocampo vuole la quantità.
Non viene utilizzato neanche a Vicenza, in una gara che significa vedere scappare il Vicenza, neanche quando siamo sotto di un goal, quando toglie una punta ed inserisce un centrocampista.
Oggi, altro incontro di enorme importanza, in sè, e per la sconfitta dirompente che stava maturando, lo fa scaldare per 15 minuti...ed all'ultimo minuto...cambia idea e mette Conticchio
.... e Peppì ...e quanto più mi dici .....:nono: :nono:
..........io prenderei a tutti a calci "dove non tocca il sole " !!!
Calori pazzea... e i due non giocano ...e quando giocano :bua: :bua: !!! :bua: :bua: :bua:
Così.....il finale del film è scritto !!!:bua: :bua:
.........
avellino64
19-04-2008, 21.40.16
:fuma: Pè, ma con chi ha parlato Anastasi? E poi, lo hanno autorizzato
a farlo?:eh?:
dumdum
19-04-2008, 21.40.41
.......... e questo è quello che si vede !!!
.... vorrei sapere di Tombesi... Cherubin (stano infortunio ...quando sei squalificato e non devi forzare )... di Maietta....vogliamo continuare !!!
. ..........a cardarella ncoppa e spalle !!!
dumdum
19-04-2008, 21.42.50
.......... comunque sia ..sto troppo incazzato...... ed è meglio che chiuda così...altrimenti mi tocca difendermi..."in tribunale" !!!
lupovecchio
19-04-2008, 21.54.18
Nel primo tempo, dopo l'ennesimo passaggio sbagliato di Della Rocca, Calori ha avuto un gesto di disappunto e ha fatto segno ad Anastasi di scaldarsi.
Anastasi si scalda a bordo campo fino alla fine del tempo: poi entra Conticchio:eh?: .
Premesso che oggi la partita non mi è sembrata catastrofica (se non nel risultato, quello è stato drammatico: parliamoci chiaramente da oggi abbiamo già un piede in serie C) io non capisco come si possa fare a meno di Anastasi.
Sembra un incubo che ci accompagna in tutti i campionati di serie B vedere un giocatore in grado di fare la differenza (almeno dal punto di vista tecnico) e poi perderlo per motivi misteriosi nella parte finale (v. Criniti o Albino).
Comunque se si è deciso -per motivi incomprensibili- che bisogna fare a meno di Anastasi (l'unico in grado di dare un gioco decente a questa squadra) per me oggi si è fatto quanto possibile fare tenuto conto della nostra caratura tecnica non eccelsa.
Per la verità (anche se sembra assurdo visto il risultato drammatico) non mi è dispiaciuta la calma e la pazienza con cui -nei limiti di quelle che sono le nostre possibilità attuali- si è cercato di costruire il gioco senza lanciarsi avanti in modo scriteriato.
Alla fine penso che siamo stati solo molto sfortunati perchè veramente ci è mancato poco per riuscire a ribaltare il risultato e siamo stati puniti da un gol rocambolesco (nell'occasione Corallo forse ha fatto il miglior recupero dell'incontro con una perfetta diagonale e senza abboccare alle finte di Cordova: poi prendi gol in quel modo c'è poco da fare se non andare a farsi benedire).
Per me non resta che aggrapparsi a questo: grande partita di contenimento a La Spezia e sperare nella fortuna e nel calendario che potrebbe riservarci le ultime cinque partite con squadre con la testa altrove (play-off e mare per essere precisi).
LupoDentrooo
19-04-2008, 21.55.26
Sei mai stato al termine della gara nella porta carraia?
Anastasi non ha rilasciato interviste, ma era nerissimo (ho appena letto che quando calori gli ha detto che entrava Conticchio ha gettato qualcosa a terra.) a chi gli ha chiesto spiegazioni sul mancato ingresso dopo che si era tanti scaldato e chiesto se avesse avuto problemi fisici ha risposto "stavo benissimo"
Tutto qua.
D'altra parte, lo stesso Calori, in sala stampa, ha dichiarato che ha cambiato idea all'ultimo istante per scelta tattica.
LupoDentrooo
19-04-2008, 21.58.32
Nel primo tempo, dopo l'ennesimo passaggio sbagliato di Della Rocca, Calori ha avuto un gesto di disappunto e ha fatto segno ad Anastasi di scaldarsi.
Io mi limito a riportare solo i fatti. Coommenti alla gara non ne faccio, alle scelte di Calori non ne faccio, al gioco non ne faccio.
Cipriani si stava scaldando, ad un certo punto, DE Angelis ha sbagliato il milionesimo pallone, dandolo all'avversario, Calori ha avuto un gesto di disappunto ed ha chiamato immediatamente Cipriani
SOLOAVELLINO
19-04-2008, 22.16.02
ARRENDERCI?
Lello ti invidio di come affronti la rabbia del momento...all'apparenza con molta sportività!!!
Certamente oggi la squadra che è stata schierata in campo ha delle attenuanti...difesa (già non eccelsa) rimanegiatissima, centrocampo (già numericamente scarso) con assenze forzate e NON...attacco quasi al completo!!!
Le attenuanti le dò a quei ragazzi che oggi erano in campo, ma che non dovevano esserci...tipo SIRIGNANO e DELLA ROCCA, facile prendersela con loro...ma vogliamo addossare loro tutte queste responsabilità?
Le responsabilità sono ben altre e di ALTRI...si dice il pesce puzza dalla testa...come è vero!!!
Caro Lello, attacchiamoci ancora una volta alla speranza di non stare vedendo un film visto già troppe volte, anche perchè altrimenti che tifosi saremmo!!!
Sabato c'è lo SPEZIA, NOI ci saremo (chi con il corpo e chi con la mente), ma da soli possiamo fare ben poco...la SOCIETA' deve dare una svolta, con CHIAREZZA e DECISIONE!!!
FORZA LUPI
LupoDentrooo
19-04-2008, 22.19.14
E noi che siamo più modesti del Presidente che ha fatto i manifesti con su scritto Rialzati Italia e dell'altro Presidente che ha fatto i manifesti con su scritto Rialzati Irpinia...diciamo in coro
Rialzati Avellino
:lol:
lupovecchio
19-04-2008, 22.23.52
E noi che siamo più modesti del Presidente che ha fatto i manifesti con su scritto Rialzati Italia e dell'altro Presidente che ha fatto i manifesti con su scritto Rialzati Irpinia...diciamo in coro
Rialzati Avellino
:lol:
Peppe, secondo me Berlusconi ti ha traviato: sono 7 giorni che parli solo di una cosa :marameo:.
LupoDentrooo
19-04-2008, 22.25.34
Peppe, secondo me Berlusconi ti ha traviato: sono 7 giorni che parli solo di una cosa :marameo:.
Sergio...e meno male:azz: Io pur di trovare un'altra settimana di "distrazione" sono propenso ad annullare l'elezione, a rifarle ed a far vincere Walter:lol:
Rialzati Irpinia non lo avevo visto, l'ho visto fuori ai cancelli del Partentio
mister no
19-04-2008, 22.30.45
Sono scoraggiato al termine della partita me la sono presa con i giocatori del Messina perchè hanno regalato punti a tutti per poi ndossecare noi
usavellino1912
20-04-2008, 01.45.44
Sono scoraggiato al termine della partita me la sono presa con i giocatori del Messina perchè hanno regalato punti a tutti per poi ndossecare noi
ma perchè il messina ha pure giocato a pallone? no davvero...perchè se i giallorossi oggi hanno FATTO DI TUTTO X VINCERE allora mi verrebbe da dire "uà è così facile?"...il problema è che se tu i punti lì regali non vedo perchè dall'altra parte dovrebbero rifiutarli...
cicciuzzo
20-04-2008, 09.05.18
ma perchè il messina ha pure giocato a pallone? no davvero...perchè se i giallorossi oggi hanno FATTO DI TUTTO X VINCERE allora mi verrebbe da dire "uà è così facile?"...il problema è che se tu i punti lì regali non vedo perchè dall'altra parte dovrebbero rifiutarli...
in trasferta non vincevamo da novembre,in trasferta facciamo ridere(penso ve ne siate accorti,aqnche se avete perso:bua:),il nostro portiere ha fatto una papera sul vostro gol,passeggiavamo in campo...
COSA DOVEVAMO FARE DI PIU?????LASCIARVI LA PORTA LIBERA E DIRVI PREGO ACCOMODATEVI?????COSI ANCHE L'UFFICIO INDAGINI SI SCOMODAVA:nah:mi dispiace sinceramnte per voi,ma di piu nn potevamo fare,avete sbagliato clamorosamnte la partita
.saluti.
adorix
20-04-2008, 09.09.25
ARRENDERCI?
PERFETTO!!!!!!!!!!;-)
granlupo
20-04-2008, 09.17.44
anche ieri non hanno fatto chissà che per ndossecarci...vicenza, treviso e grosseto ...ne hanno approfittato bene della rilasatezza del messina; noi no.
L'avellin dei miracoli le resuscita tutte (non vincevano fuori da novembre a piacenza...)
pure il pisa :grr::grr::grr::grr: non vince da secoli. :azz::azz::azz:
mister no
20-04-2008, 10.41.01
E' che ero così arrabbiato che ho perso la capacità di critica.
Comunque resto il fatto che il Messina la partita l'ha vinta e se proprio non voleva vi erano mille modi per non farlo.
Mr.1912
20-04-2008, 11.04.19
Ma che razza di discorsi sono..a partita avemmo vence nui, e non siamo stati in grado per l'ennesima volta di farlo..che c'azzecca o messina..ma vui veramente faciti..yaaa ma per cortesia...
usavellino1912
20-04-2008, 11.44.11
E' che ero così arrabbiato che ho perso la capacità di critica.
Comunque resto il fatto che il Messina la partita l'ha vinta e se proprio non voleva vi erano mille modi per non farlo.
perdonami eh...ma il suo il messina ce l'ha messo e come...cazzo manitta fa quel poco, poi l'espulsione...ma che doveva fare + x farci vincere non ho capito?...mah
Guglielmo Tell
20-04-2008, 11.53.52
Pè, ma credi veramente che la mia battuta era quello che pensavo? A 25 anni altro che scoppiare..........l'erba la si deve mangiare!!!!!!!!
Malakian
20-04-2008, 12.31.22
voglio lasciare una mia modesta opinione.
Sono piu' o meno d'accordo con la firma di Gino.
una squadra che aveva tutte le carte in regola per tirarsi fuori dai bassifondi... prima con Carboni poi con Calori... manda tutto a "Puttane" clamorosamente.E io ancora mi sto dannando a cercare un motivo
Partiamo dal dopo Carboni.
Arriva Calori.. si torna a vincere al Partenio con il Rimini.. si respira un po' forse grazie all'aria di rinnovamento che ha portato..
Si va a Bergamo con umiltà e tante speranze...
per poco non si sfiora il colpaccio... peccato...quei 2 punti invece che guadagnati sembrano persi per come si erano messe le cose...(11vs9 a meno di mezz'ora dalla fine)
Inizia un'altra tarantella... quella del portiere...Gragna fa posto a Pantanelli nuovamente.Speriamo nn si crei tensione.
Arriva il Modena...molti si auspicano i 3 punti.. la squadra non è irresistibile.. eppure... 1-1 e si era in svantaggio... evvabbè si poteva capire.. la squadra aveva sofferto e giocato a Bergamo pochi giorni prima, erano stanchi.
Si va a Ravenna... primo degli scontri diretti in coda...e finalmente SI!! prima vittoria esterna... proprio con una squadra in corsa come noi per la salvezza..è la strada buona guagliu'.. dobbiamo continuare cosi'!!...
Ad Avellino approda il Grosseto, virtualmente salvo, mai una vittoria in trasferta..ce la possiamo fare... ce la dobbiamo fare... e...0-3
paliatone assurdo.. che nessuno si aspettava...abbatterebbe qualsiasi morale e infatti....
Vicenza-Avellino arriva nel momento peggiore...girano voci su presunta mutualità che sarà negata alla società, il Vicenza gira a mille, Zampagna ci snobba. Non sarà lui però a punirci. La squadra NONOSTANTE vada in vantaggio si fa rimontare in pochi minuti nel secondo tempo.. sconfitta... il Vicenza ci saluta...ma che sta succedendo?? Già finito l'effetto Calori? Dobbiamo assolutamente reagire... non è finita... arriva il Messina..squadra che non ha mai vinto in trasferta... i 3 punti dovranno essere nostri ricompattiamoci.Pugliese chiama a raccolta i tifosi..imita il presidente del Vicenza..biglietti a 5 euro.."ce la faremo tutti insieme"..Ma l'Avellino non è il Vicenza...
E poi lo sapete tutti come andata...(anche stavolta eravamo in superiorità numerica)
Quali sono i mali di questa squadra? Limiti tecnici?Mentali?Caratteriali?Problemi interni? non saprei venirne a capo
So soltanto è che se siamo li a sperare è soltanto perchè ci sn state 3 squadre che hanno fatto peggio di noi. (ed era davvero difficile)
Aldair
20-04-2008, 13.30.45
in trasferta non vincevamo da novembre,in trasferta facciamo ridere(penso ve ne siate accorti,aqnche se avete perso:bua:),il nostro portiere ha fatto una papera sul vostro gol,passeggiavamo in campo...
COSA DOVEVAMO FARE DI PIU?????LASCIARVI LA PORTA LIBERA E DIRVI PREGO ACCOMODATEVI?????COSI ANCHE L'UFFICIO INDAGINI SI SCOMODAVA:nah:mi dispiace sinceramnte per voi,ma di piu nn potevamo fare,avete sbagliato clamorosamnte la partita
.saluti.
Cicciù, ieri ci avete restituito il "favore" di 7 anni fa... e questo ricorso storico è l'unica cosa che, almeno per quanto mi riguarda, tiene accesa una speranzella: voi 7 anni fa rinunciaste al nostro regalo servito su piatto d'argento e poi raggiungeste l'obiettivo agli spareggi, noi abbiamo fatto altrettanto ieri ed ora... speriamo di emularvi in tutto e per tutto
lupone61
20-04-2008, 13.39.17
Cicciù, ieri ci avete restituito il "favore" di 7 anni fa... e questo ricorso storico è l'unica cosa che, almeno per quanto mi riguarda, tiene accesa una speranzella: voi 7 anni fa rinunciaste al nostro regalo servito su piatto d'argento e poi raggiungeste l'obiettivo agli spareggi, noi abbiamo fatto altrettanto ieri ed ora... speriamo di emularvi in tutto e per tutto
PERFETTO MI HAI TOLTO LA RISPOSTA DALLA BOCCA! SOLO CHE ALLORA IL NOSTRO MISTER AMMAZZALORSO E IL NS "GRANDE PORTIERE" NON RICORDO IL NOME, SANSONETTI? SI ERANO GIA' ABBONDANTEMENTE VENDUTI AL CATANIA....RICORDI?:vomito:
vBulletin v3.6.4, Copyright ©2000-2012, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana :
www.vBulletin.it