Visualizza versione completa : A Mente fredda
il varesotto
10-04-2007, 22.14.31
Tante volte nella mia vita (ho 48 anni) in momenti tragici o molto allegri sono riuscito a trattenermi dal piangere eppure non ho piu i genitori, ho sposato un figlio, e nato un nipotino che porta il mio nome, ma ho pianto quel giorno a marassi (io ero li !) stò piangendo
in questo preciso momento, sono orgogliosissimo di essere un tifoso del lupo.
LONEWOLF
10-04-2007, 22.37.23
Varesotto, credimi, questi signori non meritano le tue lacrime.
Non abbiamo ancora perso il campionato.
E' ancora tutto nelle nostre mani.
Mo l'avimm' sulo sbrana' dentro il campo.
Poggio
10-04-2007, 22.52.37
Avanzeremo A Carroarmato Con La Rabbia Del Lupo Ferito E Con La Forza Del Piu' Forte.
Spazzeremo Via Tutto E Tutti Se Solo Saremo Uniti.
Voce, Palle E Sostegno Alla Squadra Tutti I Giorni, Dall'allenamento Fino Alle Gare In Trasferta.
Invadiamo Cava Come Solo Noi Sappiamo Fare
E Nelle Gare In Casa Tutti Davanti Alla Porta Carraia...
Da Li Devono Entrare !
Tutti I Tifosi Sono Chiamati A Fare La Loro Parte Al 150%...scordiamoci Le Incomprensioni, Le Fazioni E Le Antipatie Reciproche.
La Guerra E' Appena Cominciata E Sono Gasatissimo.
O Vinciamo O Vinciamo. Nessuna Alternativa E' Possibile.
Kenzo
10-04-2007, 22.54.44
Avanzeremo A Carroarmato Con La Rabbia Del Lupo Ferito E Con La Forza Del Piu' Forte.
Voce, Palle E Sostegno Alla Squadra Tutti I Giorni, Dall'allenamento Fino Alle Gare In Trasferta.
Da Li Devono Entrare !
Tutti I Tifosi Sono Chiamati A Fare La Loro Parte Al 150%...scordiamoci Le Incomprensioni, Le Fazioni E Le Antipatie Reciproche.
Francè, grazie.
Mi hai fatto sorridere.:bah:
Poggio
10-04-2007, 23.02.23
Francè, grazie.
Mi hai fatto sorridere.:bah:
Ci sono cose concrete che dobbiamo fare:
1) Dobbiamo dare il sostegno alla squadra durante gli allenamenti
2) Dobbiamo riempire gli stadi fuori casa
3) Dobbiamo radunarci davanti alla porta carraia quando giocheremo in casa per dare sostegno alla squadra e per salutare la terna arbitrale.
Kenzo
10-04-2007, 23.06.12
A tua disposizione.
A costo di perdere 3 ore di lavoro, giovedì ci sarò.
E caxxo!
LupoDentrooo
10-04-2007, 23.46.41
Tante volte nella mia vita (ho 48 anni) in momenti tragici o molto allegri sono riuscito a trattenermi dal piangere eppure non ho piu i genitori, ho sposato un figlio, e nato un nipotino che porta il mio nome, ma ho pianto quel giorno a marassi (io ero li !) stò piangendo
Varesò, se i calciatori hanno detro quello che abbiamo noi...ci fottiamo Macalli, e tutti i bastardi della lega.
Io sarò in trasferta e verrò al Partenio anche con le porte chiuse e saranno i 100km che farò con più orgoglio e convinzione che mai.
IL NAPOLETANO
11-04-2007, 00.55.50
Da Li Devono Entrare !
Non mi collego da stamattina e sto recuperando tutti i messaggi persi....
Finalmente leggo un incitamento degno di un LUPo che non piange!
cazzo.
Poggio
11-04-2007, 01.00.19
Ma credo che questo sia il sentimento di gran parte dei tifosi. Leccarsi le ferite è normale ma dobbiamo trasformare questa ennesima mazzata in una forza ancora più grande, magari cogliendo l'occasione per compattarci.
Professore
11-04-2007, 01.03.40
caz.zo ho uan voglia matta di prendere un areo e piantare una tenda al partenio per questo mese e mezzo pur di stare vicino ai lupi ho una rabbia in corpo che non può andare via...
mazzepanelle
11-04-2007, 01.18.55
Chi ??? Magalli?? Aaah siii quello che stà col comitato=Lega e cerca sempre di rifilare i vasi cinesi??Ahhhh siii mo' ho capiiiito quello che ci vuless regala' lo schermo a "Crist"alli liquidi accussi',tant ppè ce fa' verè o Lupo in Tivvu'??Ma lo sai che ti dico???Puozza jettà ò sang Magalli,O Comitato e Tutta La Piazza Infame che ci vuole rifilà ò Pacco!!Uaglio' in casa SI STA' col sacco a pelo sotto i pini lato montevergine e FUORI..dico FUORI....PORTATEVI PURE IL CANE,LA SUOCERA ,LA GABBIETTA DEI PAPPAGALLI,L'AMMINISTRATORE DEL CONDOMINIO....FACIMM'AMMUINA!!!!!!!FOORZAAA LUUUUUUPIIIII AUUUUUUUUUU
GreenDragons
11-04-2007, 02.03.22
Sono aperto a qualunque forma di protesta.. Tutti agli allenamenti, stadi pieni in trasferta, cori alla porta carraia.. Coi lupi non si scherza..
Kaia81
11-04-2007, 09.17.26
Da Li Devono Entrare !
:clap: :clap: :clap: !!!!QUOTO TUTTO(STRANAMENTE!!!!:fischia: )
DALLE DIFFICOLTA' SI VEDONO I VERI TIFOSI!!!!!!!!!!!
NON LASCIAMO SOLA LA NOSTRA SQUADRA!!!!!!
lupo74
11-04-2007, 09.38.45
:ok: :ok:
:clap: :clap: :clap:
ANGELO
11-04-2007, 09.57.20
Volevo rispondere negli altri topic ad un sacco di utenti, esporre le mi tesi.......ma poi mi sono stancato, ........Non parlerò più della vicenda,per concentrarmi su questo finale di campionato !!!!
E questo mi pare il topic giusto !!!!
ASFALTIAMOLI !!! :grr: :grr:
mrfronna
13-04-2007, 16.23.53
....mi era sfugito sto topic!!!!
Vacca boia tutti carichi carichi.
Così si fà.....mica potrà piovere sempre mer.da....e poi sempre su sta campagna???
Ce magnamm ce magnamm malamente.
IL NAPOLETANO
13-04-2007, 16.27.25
Dobbiamo ASSOLUTAMENTE vincere. E col cuore e con la rabbia CE LA FAREMO!!!!!!!!
E, considerando che il ravenna è in vistosa crisi...... :fuma:
(marò, meno male che Velleio se ne è andato....:oops: )
Greenwolf77
13-04-2007, 16.32.08
:sciarpa: LUPI LUPI LUPI LUPI LUPI LUPI LUPI :sciarpa:
LupoDan
13-04-2007, 16.33.15
Dobbiamo ASSOLUTAMENTE vincere. E col cuore e con la rabbia CE LA FAREMO!!!!!!!!
E, considerando che il ravenna è in vistosa crisi...... :fuma:
Certo è che se si recuperano punti pure domenica
vuol dire proprio che si sò cacati 'mmano.
Ma pure se non se ne perdono... saremmo a un dito (medio) dalla giugulare:grr:
IL NAPOLETANO
13-04-2007, 16.36.41
Il mio sogno concreto è arrivare domenica sera ancora a MENO UNO. Anche con sconfitta nostra e loro, non me ne frega un caz della cavese! (ovviamente è una esagerazione)
E' ovvio che il sogno dei sogni sarebbe recuperargli punti anche domenica, ma lo ripongo subito nel cassetto (e nel quadernetto delle suppliche a qualcuno molto più in alto)
Dobbiamo essere però pronti anche a tornare a MENO TRE. Anche in una eventualità del genere ce la potremmo benissimo fare!
LupoDentrooo
13-04-2007, 21.10.48
Firnmo per due pareggi
pareggiamo noi e pareggiano loro...e poi li inculiamo a sangue.
il direttore
13-04-2007, 21.57.41
Firnmo per due pareggi
pareggiamo noi e pareggiano loro...e poi li inculiamo a sangue.
Se loro perdono e noi pareggiamo?
Secondo me, alla cavese conviene affrontare il ravenna.
Da noi ne hanno prese 4, da loro sono stati letteralmente scippati, altrimenti non avrebbero mai perso.
Kenzo
14-04-2007, 01.17.45
Direttò, per me la Cavese può pure arrivare seconda, ma noi dobbiamo acchiappare il primo posto, e BASTA!!!:grr:
vBulletin v3.6.4, Copyright ©2000-2012, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana :
www.vBulletin.it