PDA

Visualizza versione completa : le pagelle di Avellino-Messina

IL NAPOLETANO
19-04-2008, 20.44.01
Pantanelli 6
Sirignano 6
De Angelis 5.5 (il voto sarebbe molto più basso, ma l'attenuante per la fascia destra c'è tutta)
Corallo 6 (voto relativo, ovviamente)
Mengoni 7
Di Cecco 6.5
Della Rocca 5
Sestu 6 (avete voglia a dire....ma io non l'ho visto disastroso)
Nardini 6.5
Salgado 5.5
Pellicori 6.5

Conticchio NG (io non l'ho visto)
Paonessa 5
Cipriani 7

avellino64
19-04-2008, 22.03.31
:fuma: Lè, pare che la partita l'abbiamo vinta, anzichè persa.
Comunque della tua pagella salvo solo i voti di Mengoni e
Cipriani;-)

lupovecchio
19-04-2008, 22.19.15
:fuma: Lè, pare che la partita l'abbiamo vinta, anzichè persa.
Comunque della tua pagella salvo solo i voti di Mengoni e
Cipriani;-)

Invece io sostanzialmente la condivido: l'amarezza per un risultato bruttissimo e che potrebbe segnare il nostro campionato non ci deve costringere ad essere cattivi ed impietosi verso i calciatori che la partita se la sono giocata.
Se la mettevamo dentro in quelle due o tre occasioni nel finale nelle pagelle trovavamo altro che i voti dati da Lello .

Purtroppo oggi doveva andare così al di là dei nostri demeriti.

Non bisogna mollare: deve girare a nostro favore.
L'anno scorso tutta l'enorme sfiga cn la Ternana o di San Benedetto è stata ripagata dagli eurogol in zona Cesarini dei playoff: alla fine nel calcio gli episodi si compensano.

LupoDentrooo
19-04-2008, 22.38.38
http://www.modugno.it/photoblog/images/documenti/pagella.jpg

LUPO68
19-04-2008, 22.39.29
Non so' chi ti ha dato la forza di scrivere certi voti ,forse la rabbia oppure la convinzione che questi calciatori hanno veramente meritato quanto meno la sufficienza.

Sestu da 6 partite a questa parte fa il guardalinee aggiunto e gioca a fare le pirolette su se' stesso ,a volte si scarta pure lui fin quando e' costretto a fermarsi perche' ha capito che il pallone e' a centrocampo sui piedi dell'avversario

de angelis porta la fascia di capitano ,e' la persona piu' rappresentativa degli undici che scendono in campo ,,dovrebbe suonare la CARICA invece e' il primo che alza la bandiera bianca e se non si piscia sulle scarpe poco ci manca.

pantanelli 6 ,se lo merita non fosse altro che dopo l'1-0 ha salvato un gol fatto ,pero' il fatto non sembra il suo ,dorme e spesso e volentieri da l'impressione che stava piu' tranquillo in panchina che in campo ,9 volte su 10 la gente deve richiamarlo per svegliarlo

corallo ,non ha preso un pallone di testa fa dei lisci alla carla fracci e rivediti come frana sull'avversario in occasione del rigore

della rocca ? ha giocato con noi oppure con loro?su 20 passaggi a poca distanza ne ha sbagliati 21 ,impiega 50 minuti per capire a che gioco deve giocare e 90 minuti per capire che questa era una parttita di campionato e no una sgambatura

salgado ormai gioca da solo e quando prende il pallone sembra il bambino che sta' sotto casa ,il pallone e' mio e gioco io

nardini puo' essere un ottimo centometrista per pechino 2008 pero' fatemi un piacere regalateci due scarpette colorate e spiegateci che la scarpa rossa indica il piede sinistro e la blu il destro

conticchio entra solo quando c'e' il sole ,cammina col palmare in tasca e se piove la panchina e' la sua alcova

paonessa un giorno diventera' un campione ,un giorno giochera' in nazionale un giorno prendera' le veci di baggio ,a verita' dopo 30 e passa partite questo mi sembra la brutta copia di vadacca formato champions league ,ormai ha dimostrato il suo vero valore
IL VENDITORE AMBULANTE quelli che una volta giravano col fiat 850 con le bagnarole blu appese

di cecco GRANDE E INARRESTABILE ormai e' come quel giocatore di play station in cui l'energia segna rosso gia dopo 15 minuti

mo due sono le cose o io mi drogo o tu ti viri nata partita.

mister no
19-04-2008, 22.40.17
Pantanelli 6
Un suo intervento nel primo tempo ci tiene in partita.

Sirignano 5
Sbaglia anche i più facili appoggi

De Angelis 5
Come sempre non è il peggiore della difesa

Corallo 5
Lento

Mengoni 7,5
L'unico a salvarsi in difesa, risolve diverse volte situazioni pericolose

Di Cecco 7
Corre, lotta onora la maglia

Della Rocca 5
Dicevano che era forte.........

Sestu 5,5
Non doveva essere sostituito

Nardini 6.5
Il più pericoloso dei nostri

Salgado 3
Il peggiore in campo

Pellicori 6
Partita onesta ma soffre la fisicità di Zanchi

Conticchio S.V.
Imbarazzante, in evidente difficoltà atletica

Paonessa 5,5

Cipriani 7
L'unica possibilità di salvezza è nella sua testa e nei suoi piedi. Calori doveva metterlo molto prima, Zanchi le prendeva tutte lui di testa.

jamming73its
19-04-2008, 22.47.39
Pantanelli 4 irritante
Sirignano 4 sbaglia limpossibile
De Angelis 5,5 fra i meno peggio, ma non ci voleva molto
Corallo 5,5 lento ma preciso
Mengoni 7 gladiatore nonostante tutto, l'unico a salvarsi
Di Cecco 6 lotta e si vede che ci tiene, ma i limiti tecnici ci sono tutti
Della Rocca 4 è scarso. punto e daccapo
Sestu 5 qualche buona discesa e un cross sbagliato ma andava tenuto
Nardini 6 l'unico pericolo nel primo tempo sostuito
Salgado 3 scetate
Pellicori 7 lotta come un leone da solo in attacco, non può nulla da solo
Conticchio 5 lento e macchinoso
Paonessa 4 sopravvalutato, sbaglia pure 3 puniioni su 3
Cipriani 6,5 è diventata la nostra speranza? se sta in forma, (a quanto pare si. ) che GIOCHI!

IL NAPOLETANO
19-04-2008, 22.53.22
mo due sono le cose o io mi drogo o tu ti viri nata partita.
io ho visto la partita dell'Avellino, come tante altre quest'anno....per cui non ci sono dubbi. Stando a sentire te, vuol dire che ti droghi.
Smettila, fa male.

LUPO68
19-04-2008, 22.56.36
Invece io sostanzialmente la condivido: l'amarezza per un risultato bruttissimo e che potrebbe segnare il nostro campionato non ci deve costringere ad essere cattivi ed impietosi verso i calciatori che la partita se la sono giocata.
Se la mettevamo dentro in quelle due o tre occasioni nel finale nelle pagelle trovavamo altro che i voti dati da Lello .

Purtroppo oggi doveva andare così al di là dei nostri demeriti.

Non bisogna mollare: deve girare a nostro favore.
L'anno scorso tutta l'enorme sfiga cn la Ternana o di San Benedetto è stata ripagata dagli eurogol in zona Cesarini dei playoff: alla fine nel calcio gli episodi si compensano.

non e' cosi'

e ti spiego perche',
questa squadre non solo gioca senza capire che gioco sta giocando ,non solo e' confusionaria ,non solo non s'impegna e nel campo cammina MA E' PURE SCARSA.
spiegami come si fa' a paregiare col treviso con un uomo in piu,a paregiare a bergamo con un uomo in piu' e a perdere in casa con un messina che non vinceva da 8 partite e come al solito con un uomo in meno.

questa squadra e' la vergogna della vergogna ,altro che aiello e campo di sibilia questi devono andare ad allenarsi a difesa grande
scusami se non ti faccio nemmeno sognare e riecusami se mi sto' dimostrando catastrofico ,pero' se permetti questi calciatori screditano ed umiliano una maglia e una tifoseria e non meritano nessun elogio ,pensa che oggi rimpiangevo moretti ametrano e pure vastola ....ho detto tutto

LUPO68
19-04-2008, 22.58.09
io ho visto la partita dell'Avellino, come tante altre quest'anno....per cui non ci sono dubbi. Stando a sentire te, vuol dire che ti droghi.
Smettila, fa male.

questo e' il problema
io non mi drogo e tu ti vedi la partita.

LUPO68
19-04-2008, 23.07.49
Napoletano ,facciamo i seri ,la squadra vista oggi in campo e' da retrocessione secca ,

oggi il messina passeggiava e noi camminavamo ,e secondo te con questo spirito puoi restare in b?

durante la settimana sento i calciatori dire che ci saranno sette finali ,che col messina ci sara' massimo impegno e poi in mezzo al campo vedo calciatori demotivati stracotti e fusi e tu riesci a mettere una media da sei ,dopo aver perso una partita e una fetta di b con una squadra talmente modesta e demotivata?

6 significa aver svolto almeno il proprio compito ,
allora se tutti hanno scolto il proprio compito devo ritornare indietro all'epoca carboni e pensare che una sconfitta a lecce era normale preventivata e giustificata ,perdere col frosinone pure perdere col grosseto anche perdere con l'ascoli e' automatico ...

allora fammi capire una squadra che non riesce a competere con nessuno come cacchio fa a guadagnarsi la sufficienza?

Nobiltà Irpina
19-04-2008, 23.08.38
Pantanelli 6 avverte la tensione della partita oltremisura;

Sirignano 7 gara precisa e puntuale;

De Angelis 5 non entra mai in partita, è assultamente malvoluto dagli spalti e sul campo i mugugni dei tifosi arrivano chiari e precisi;

Corallo 4 partita da dimenticare, sembra confuso e poco lucido;

Mengoni 7 puntuale ed essenziale in zona marcatura, peccato per il fallo da rigore;

Di Cecco 6.5 macina chilometri e non si risparmia mai;

Della Rocca 6 partita senza infamia e senza lode;

Sestu 8 finchè resta in campo prima di essere sostituito è incontenibile; semina gli avversari e mette al centro palle in quantità industriali;

Nardini 6 mette ordine tra le rare geometrie della squadra;

Salgado 4 non entra mai in partita, appare nervoso ed impacciato;

Pellicori 4 anche lui come Salgado non riesce ad entrare in gara;

Conticchio 6 entra e cerca di pensare mentre tutti sembrano molto nervosi;

Paonessa 7 cerca di rendersi utile con le punizioni e lodevole è il suo impegno;

Cipriani 7 bel goal, è quello che deve fare un centravanti;

Calori 6 mette in campo la squadra migliore ma effettua dei cambi che molti non hanno compreso.

LUPO-CARPIGIANO
20-04-2008, 00.18.15
Smettila, fa male.
:schiatta: :schiatta: :schiatta:

frestagol
20-04-2008, 00.19.27
salgado:..................... 2

lupo40
20-04-2008, 00.25.14
solo Mengoni, Di Cecco e Pellicori meritano 8 non per la qualità del gioco ma per la grinta dimostrata...tutto i restanti senza voto....presenze irritanti.....l'applauso di Sestu ai fischi durante il cambio mi ha fatto letteralmente girare i coglion.i.....

granlupo
20-04-2008, 08.59.15
Pantanelli 6
Sirignano 6
De Angelis 5.5 (il voto sarebbe molto più basso, ma l'attenuante per la fascia destra c'è tutta)
Mengoni 7
Di Cecco 6.5
Della Rocca 5
Nardini 6.5
Salgado 5.5
Pellicori 6.5

Paonessa 5
Cipriani 7

mi trovo abbastanza con le tue valutazioni.

sopratutto con il voto di nardini che non so per quale motivo al mondo è stato tolto dal campo mentre un abulico della rocca è rimasto dentro.

sestu 5.5 ...qualcosa in meno della sufficienza ..dovevamo sfondare sugli esterni il messina che soffriva le accelerazioni sopratuto di nardini e invece il mister ha deciso di riempire il centrocampo con conticchio e della rocca .:eh?:..e i lsecondo tempo non abbiamo fatto una sgroppata sulla fascia..povero di cecco ha dovuto fare l'ala in un paio di circostanze.

Qualcosa in meno a sirignano che ha apparato una prova disattenta e insufficiente con il cross sul gol di cipriani.

5,5 a corallo per qualche dormita di troppo...e un liscio fenomenale. era lui?

de angelis il peggiore ma come dici tu con attenuante.

pantanelli (6 giusto)... è la fortuna di ogni cardiologo :lol: con quelle respinte .

Lupo x sempre
20-04-2008, 11.59.16
Pantanelli 5,5 incolpevole sui gol, svagato, assente, lassista...... rinvio da brividi sull'attaccante avversario.......

De Angelis 4: se può giocare in serie B lui c'è speranza per tutti.....

Sirignano 6: è giovane, deve crescere, ma almeno lotta e ha un buon piede.....

Corallo 4: imbarazzante..... errori pacchiani, disastroso in occasione del raddoppio.....

Mengoni 5: tutti a dire buona prova, ok, nella ripresa sbroglia situazioni difficili... ma il rigore che cambia la partita è un suo regalo, e non è la prima volta ultimamente..........

Di Cecco 7: un gladiatore, canta e porta la croce........

Della Rocca 5,5: parte bene con 2 lanci splendidi, poi scompare.....

Nardini 6,5: fino a quando rimane in campo è uno dei migliori, incomprensibile la sua sostituzione.......

Sestu 4: la brutta copia del giocatore visto all'andata... sopravvalutato..... non mette un cross decente, e non salta un avversario che sia uno.......

Salgado 4: irritante, si perde a protestare e litigare con tutti, avversari, arbitro, guardalinee, e compagni.....

Pellicori 6.5: insieme a Di Cecco e Nardini uno dei pochi a lottare e uno degli ultimi ad arrendersi..... sfortunatissimo quando centra il palo.....

Conticchio 4: da quanto tempo è in pensione?

Paonessa 5: qualche punizione, ma niente di concreto....

Cipriani 6: segna il casuale gol della speranza, poi non riceve altri palloni...... speriamo il gol lo sblocchi.....

Due Calzini
20-04-2008, 13.00.14
Pantanelli 5.5
De Angelis: 4 ridicolo
Sirignano: 4 modesto
Corallo: 3 indecente
Mengoni: 5 svagato in più di una circostanza
Nardini: 6 non lesina impegno e sudore, già questo, considerando il tutto, è qualcosa
Di Cecco: 6 vedi Nardini
Della Rocca: 3 ahahahahaahha (risata isterica)
Sestu: 3 nullo, se ne esce pure con un demenziale applauso di sfida verso il pubblico
esasperato, fischiava legittimamente la sua uscita di scena. Nullo e montato.
Salgado: 2 IRRITANTE!
Pellicori: 6 Lotta, si sacrifica e, per l'ennesima volta, è sfortunato (palo).

Conticchio: s.v. ex calciatore...
Panonessa: 4 mamma, che bluff...
Cipriani: 6 al di là del gol fortunoso (Manitta ne ha combinata una grande come una
casa), almeno dà l'impressione di crederci e ci mette la faccia in sala stampa.

Aldair
20-04-2008, 13.10.15
l'applauso di Sestu ai fischi durante il cambio mi ha fatto letteralmente girare i coglion.i.....
Figurati a lui quanto hanno fatto girare i coglioni i fischi del Partenio...

...siamo veramente alla frutta.

Due Calzini
20-04-2008, 13.13.16

Secondo me, erano legittimi quei fischi.

Dopo una prestazione simile, dopo che sei MANCATO sotto tutti i profili (tecnico, tattico, ma soprattutto mentale), dopo che, già da qualche giornata, sembra che stia con la testa altrove, dopo che sta maturando la settima (!!!) sconfitta interna in un contesto di gioco e volontà...onirico per quanto osceno, credo che quei fischi, almeno questa volta, andrebbero compresi.

granlupo
20-04-2008, 13.47.31

ti riporto quanto ho detto in un altro topic...

"un appunto su sestu linciato dai fischi ;personalmente ed egoisticamente non l'ho fatto non perchè non li meritasse ma perchè so che in questo schifo generale se perdiamo pure sestu è game over."

già aver perso anastasi per tutto questo tempo (e speriamo che ritorni al piu presto) è un regalo che non dovevamo fare alle nostre concorrenti

Don't walk
20-04-2008, 15.55.52

Dopo una prestazione simile, dopo che sei MANCATO sotto tutti i profili (tecnico, tattico, ma soprattutto mentale), dopo che, già da qualche giornata, sembra che stia con la testa altrove, dopo che sta maturando la settima (!!!) sconfitta interna in un contesto di gioco e volontà...onirico per quanto osceno, credo che quei fischi, almeno questa volta, andrebbero compresi.

Quoto...Sestu come si è preso i complimenti, si pò piglià pure qualche fischio(non è che è stato offeso a morte).

lupone61
20-04-2008, 16.15.37
nelle ultime partite qualcuno si è accorto se è sceso in campo oppure no?
....scusate ma io se vado in ufficio mi posso permettere di non lavorare? magari solo perchè non mi danno il premio alla produttività???Con tristezza e dispiaciuto continuerò a fare quello che ho sempre fatto per 1500 euro al mese!! perchè sti mercenari , in senso lato, che guadagnano annualmente quello che io percepisco in 10 anni se tutto va bene, si attaccano a queste bassezze?

adorix
20-04-2008, 16.21.27

Tommà non sono d'accordo, almeno sui fischi a Sestu; andrebbe solo applaudito per tutto quello che ha fatto questo ragazzo.
Credo, anche se non ho la controprova, che senza il suo apporto (ho visto alcune partite in cui ha giocato da solo).................a quest'ora era finita..........................
Lo hanno schiattato in corpo, non si è riposato quasi mai.................cosa vogliamo di più.....???
Fischiamo i 2 Ladri e non Sestu................

AnimAverde
20-04-2008, 16.21.59
Pantanelli 6
Sirignano 6
De Angelis 4
Corallo 5
Mengoni 6.5
Di Cecco 6.5
Della Rocca 5
Sestu 6
Nardini 6
Salgado 5
Pellicori 6

Conticchio s.v.
Paonessa 5
Cipriani 6.5

Calori 4 (dopo un 1° tempo in cui la squadra ha creato qualcosa di buono frutto di un lavoro "quasi" sufficiente sulle fasce, lui toglie sia nardini che sestu ,scelta che come si è visto annulla qualsiasi tipo di gioco alla squadra facendola andare in confusione e abbligandola alla ricerca di lanci lunghi che nn servivano a nulla)

lupone61
20-04-2008, 16.31.42
Pantanelli 6
Sirignano 6
De Angelis 4
Corallo 5
Mengoni 6.5
Di Cecco 6.5
Della Rocca 5
Sestu 6
Nardini 6
Salgado 5
Pellicori 6

Conticchio s.v.
Paonessa 5
Cipriani 6.5

Calori 4 (dopo un 1° tempo in cui la squadra ha creato qualcosa di buono frutto di un lavoro "quasi" sufficiente sulle fasce, lui toglie sia nardini che sestu ,scelta che come si è visto annulla qualsiasi tipo di gioco alla squadra facendola andare in confusione e abbligandola alla ricerca di lanci lunghi che nn servivano a nulla)

scusa! calori 4 oppure -4? :oops: perchè questo signore fa l'allenatore di calcio?
o pallone è na cosa è calori un'altra!:azz:

Lupo67
20-04-2008, 17.08.44
Pantanelli: 6. Sui gol non ha colpe ma deve dare più sicurezza al reparto.
De Angelis: 5. Un maggior impegno non guasterebbe e cmq gioca in un ruolo non suo.
Corallo: 5,5. Senza infamia e senza lode cmq lotta. Sfigatissimo sul gol.
Mengoni: 7. Da quando non c'è Maietta a dargli una mano fa gli straordinari e li fa bene.
Sirignano: 6. Sono di quelli che pensano che questo calciatore farà dei grandi campionati quando andrà via da Avellino. Per ora ci mette impegno.
Nardini: 6. Meno preciso di altre volte. Cmq lotta per tre.
Di Cecco: 6,5. E' un gladiatore. Se fosse meglio assistito da un "piedi buoni".....
Della Rocca: 5. Ancora non ho capito di che pasta è fatto. Se non fosse per qualche sprazzo davvero illuminante che tira fuori dal cilindro direi che si tratta di un brocco.
Sestu: 5. Io non ho certo fischiato ma non vorrei che il turbo lo stia risparmiando per i viola.........Bravo Calori a sostituirlo molto stupidi i fischiatori.
Salgado: 6. Non è nelle sue giornate migliori. Fa quel che può ma alla fine ha avuto anche crampi.
Pellicori: 6,5. Stavolta è meno fortunato. Cmq fa il suo dovere. Se fosse entrata la girata da fuori parleremmo di Eurogol.

Cipriani: 7. Per l'impegno e la voglia di fare. Un po' fortunato il gol. Se continua così non sarà facile farlo sedere in panca.
Conticchio: 5,5. E' il fantasma di se stesso. Prova a lottare più di altre occasioni ma è ancora poco.
Paonessa: 5. Se sto ragazzo non impara a tirar fuori i cosiddetti non farà molta strada, nemmeno lontano da uno degli ambienti + difficili d'Italia cioè Avellino.

Calori: 6. Secondo me non può fare più di quel che sta facendo.

ANTOVERDE7
20-04-2008, 20.42.06
pantanelli : 6
sirignano: 5,5
mengoni: 5
corallo: 5
De angelis:5
Di cecco: 7
Della rocca: 4,5
Sestu:5
Nardiniini: 5,5
Salgado: 5,5
Pellicori: 5,5

conticchio 5
paonessa:6-
cipriani 6

LupoDan
21-04-2008, 08.06.28
Pantanelli : 6 (-2) Incolpevole sui gol, ma i passaggi ai compagni con i piedi
sono fatti... coi piedi, cazzo!
Sirignano: 5 Spiace per il ragazzo, un paio di erroracci e si è impaurito, ma
la volontà si vedeva.
Mengoni: 5,5 Ultimamente non è lo stesso giocatore ammirato per mesi, ma è pur vero
che avere un compagno di reparto come quello che ha lui avrebbe stroncato chiunque.
Corallo: 4,5 La dimensione del problema la danno uno stop di chiappa ed un intervento
sul rimbalzo di un campanile degno del miglior Popov.
De angelis: 4,5 Chest'è.
Di Cecco: 7 La voglia e la grinta (almeno in lui) si vedono a chilometri di distanza.
Della Rocca: 5 Parte abbastanza bene, poi letteralmente scompare come un'erezione
al cospetto di Rosi Bindi.
Sestu: 5 Forse ci aveva abituati troppo bene, ma è indiscutibile che non salta un uomo
da almeno 5 partite. Pensavo fosse la posizione (a sinistra) ma è evidente che mi sbagliavo.
Nardini: 6,5 Vedi Di Cecco: pecché 'a levato? Misteri del calcio.
Salgado: 3 Non commento per non essere tacciato di disfattismo, ma so bene che
molti dicono 'na cosa, ma ne pensano n'ata. Vabbuò, siamo corretti: non era giornata.
Pellicori: 6 Vedi Di Cecco e Nardini, peccato che non si appari mai con i tempi delle
spizzate di Cipriani.

Conticchio: ng
Paonessa: 5,5 Da lui non dico il gol, ma qualcosa di più "visibile" contro "questo" Messina
era lecito aspettarselo. Lasciate perdere la punizione parata: da quella distanza lui
non farà mai gol, la palla pur essendo precisa è lenta, 'a coscia quella è...
Cipriani: 6,5 Vedi Di Cecco, Nardini e Pellicori.

Poggio
21-04-2008, 08.13.14
Pantanelli 6
Sirignano: 6
Mengoni: 6
Corallo: 4
De Angelis: 4
Di Cecco: 6.5
Della Rocca: 5.5
Sestu: 4
Nardini: 6
Salgado: 4
Pellicori: 6,5

Conticchio 4
Paonessa: 4
Cipriani 6.5

AbellinumRegnat
21-04-2008, 08.16.32
Pantanelli 5.5
Sirignano: 5.5
Mengoni: 5.5
Corallo: 3
De Angelis: 3
Di Cecco: 6.5
Della Rocca: 5.5
Sestu: 4
Nardini: 6.5
Salgado: 3
Pellicori: 6,5

Conticchio 4.5
Paonessa: 4.5
Cipriani 7

ralli
21-04-2008, 09.24.49
Pantanelli 6
Sirignano 6
Mengoni 7
Di Cecco 6.5
Della Rocca 5
Nardini 6.5
Salgado 5.5
Pellicori 6.5

Paonessa 5
Cipriani 7

Troppo troppo buono , per me l'unica sufficienza la merita mengoni, tutti gli altri sotto il 5, anzi no 3 a Corallo (quell'intervento a gamba alzata da oggi le comiche è stato grande ahahah) De Angelis (fuori ruolo? sticazzi, vada a fare la serie D che tanto fa schifo pure a sinistra) e Pellicori , secondo il mio modesto avviso nn è un caso che al primo cross in area Cipriani ha segnato mentre nei precedenti 4 nn c'era nessuno in area, e poi basta tirà paposciate addosso al portiere, nn passano mica sempre in mezzo alle gambe, n'altro miracolato del calcio italiano... La semi traversa con il "sinistro" lo conferma ghgh...

Paolo79
21-04-2008, 10.11.55
Pantanelli 6 : Senza infamia e senza lode. Sbaglia i rinvii, è vero, ma quando la palla arriva rasoterra sulla sabbia del Partenio, sembra la corsa delle biglie sulla spiaggia. (Manitta ha attribuito alla sabbia il mancato intervento sul gol)

De Angelis 4: Lassammo stà.

Corallo 4: Unica attenuante potrebbe essere una 'mbriacata venerdì sera.

Mengoni 5: Il meno peggio in difesa, ma si esibisce ancora una volta in quella che sta diventando la sua specialità: l'entrata fuori-tempo sull'avversario.

Sirignano 5: Un voto in più per il cross a Cipriani, per il resto è vaglione e sente troppo il peso della partita.

Sestu 4: Dopo un sacco di tempo, gli avversari non solo non lo raddoppiano, ma lo marcano in maniera piuttosto blanda. Il risultato non cambia: Fronzoli e cross dalla trequarti.

Di Cecco 6: Almeno ci mette l'anima.

Della Rocca 4,5: Parte benino, poi si adegua all'andazzo generale.

Nardini 6: Dimostra di crederci, provando più volte il tiro da fuori e serve una palla d'oro a Salgado che la spara sul portiere. Inspiegabile il suo cambio.

Salgado 3: Non ha mezze misure, o grandi partite o prove indecorose. Peccato che il bilancio sia in passivo. Si mangia clamorosamente il gol del possibile 1-0.

Pellicori 6: Sul palo è sfortunato, si batte con grinta e voglia di fare.

Conticchio: Chi..?

Paonessa 5,5: Tira discretamente due punizioni. Non può dare la svolta in una partita in cui la squadra non lo supporta.

Cipriani 6: Almeno si è sbloccato, anche se il gol è un regalo di Manitta. Appare più "sciolto" rispetto agli scorsi mesi.

Calori 5: Inspiegabile la scelta di togliere Nardini e Sestu e abbandonare le fasce. Confuso.

Kenzo
21-04-2008, 11.08.46
Pantanelli : 5 Incolpevole sui gol, lo vedo più distratto del solito
Sirignano: 5,5 Non dispiace, ma pecca a volte di tranquillità
Mengoni: 5 Grazie per il rigore, non è più lui
Corallo: 4 La E' lo stesso identico Corallo di un tempo. Non cambia il dna, e manco le qualità tecniche/tattiche. Sia in C, che in B ed in A.
De angelis: 4 Da panchina in C
Di Cecco: 7 Un gladiatore
Della Rocca: 4 Ma che cazzo ci sta a fare in campo???
Sestu: 4 Prestazione indegna, per quanto mostrato fin ora. Con la testa a Firenze. ;-)
Nardini: 6,5 Buon primo tempo, cerca spesso il tiro. Non male.
Non mi spiego la sostituzione (con Conticchio poi...)
Salgado: 4 Irritante
Pellicori: 6,5 Mi piace la prestazione di Pellicori. Aldilà dei suoi limiti tecnici, piazza un bel tiro che colpisce il palo esterno, spizza diversi palloni, e lotta su tanti altri. Bravo.
Conticchio: 4 Se ne andasse, via! Per la pensione passare all'INPS, non all'US Avellino.
Paonessa: 4 Capisco il piedino, capisco la cazzima delle giocate (perse), ma ormai manco più una punizione nello specchio della ports...
Cipriani: 6,5 Bellissimo avvitamento per il gol (grazie Manitta), ci mette faccia ed impegno.

Anastasi: 8 Per come riesce a contenere la calma per le scelte cervellotiche di Calori.

Calori: 3 Che non sapesse leggere le partite s'era capito. Ma fare le sostituzioni alla cazzo di cane poi...

Dr. Wolf
21-04-2008, 16.01.34
Pantanelli 6
De Angelis 5
Sirignano 5,5
Corallo 4,5
Mengoni 6
Di Cecco 6,5
Della Rocca 5
Sestu 5
Nardini 6
Salgado 4,5
Pellicori 6

Conticchio 5
Cipriani 6,5
Paonessa 5

AtaLupo
21-04-2008, 19.37.54
Pantanelli 5
De Angelis 4
Sirignano 4.5
Corallo 4
Mengoni 6
Di Cecco 6.5
Della Rocca 4
Sestu 4.5
Nardini 6
Salgado 4
Pellicori 6.5

Conticchio 4.5
Cipriani 6.5
Paonessa 4.5

luporock
21-04-2008, 19.57.09
Era proprio necessario fare queste pagelle?

Oggi si boccia senza mettere i voti.

Partita da :vomito:

IL NAPOLETANO
21-04-2008, 20.52.00
Era proprio necessario fare queste pagelle?

Oggi si boccia senza mettere i voti.

Partita da :vomito:
ma figuriamoci...niente è necessario!

Scrivere su un forum...pure non lo è!

Neotifoso
21-04-2008, 23.12.49
Pantanelli 6
Sirignano 6
De Angelis 5
Corallo 5.5
Mengoni 6.5
Di Cecco 6.5