Visualizza versione completa : Sabato 26 aprile......................
Guglielmo Tell
25-04-2008, 10.08.43
L’ultima volta che ho aperto questo topic era l‘8 febbraio ed era prima della partita col Frosinone. Se vogliamo, dopo quella sconfitta è iniziato il nostro calvario. Spreco soltanto alcune considerazioni (che non sono poi così una novità), senza andare oltre, perchè, come afferma giustamente Calori, il tempo delle chiacchere è finito.
Affronteremo lo Spezia di Soda
1. con tre sconfitte consecutive sul groppone.
2. con gli uomini contati in difesa.
3. con la consapevolezza, che un’ulteriore sconfitta potrebbe seriamente inguaiare il nostro cammino verso la salvezza
4. con la certezza (e qui sfido chiunque a contradirmi) che la maggior parte “degli addetti ai lavori” ci vede già in C
Beh, volete sapere cosa penso di tutto questo:
Che non me frega un tubo………sono un lupo irpino, fiero di esserlo e me ne vanto……….e non sarà sicuramente questa trasferta di merda a far barcollare l'amore che provo per questi colori! Senza il sostegno dei “veri tifosi”, temo che questi ragazzi non andranno da nessuna parte……mancano sei partite alla fine di questo tormentato torneo……….hanno bisogno del nostro calore per realizzare il loro sogno (......e già, sono talmente ingenuo che credo anche in questo) che non è altro che il nostro! FORZA LUPI!
NO MAS
25-04-2008, 11.18.51
L’ultima volta che ho aperto questo topic era l‘8 febbraio ed era prima della partita col Frosinone. Se vogliamo, dopo quella sconfitta è iniziato il nostro calvario. Spreco soltanto alcune considerazioni (che non sono poi così una novità), senza andare oltre, perchè, come afferma giustamente Calori, il tempo delle chiacchere è finito.
Affronteremo lo Spezia di Soda
1. con tre sconfitte consecutive sul groppone.
2. con gli uomini contati in difesa.
3. con la consapevolezza, che un’ulteriore sconfitta potrebbe seriamente inguaiare il nostro cammino verso la salvezza
4. con la certezza (e qui sfido chiunque a contradirmi) che la maggior parte “degli addetti ai lavori” ci vede già in C
Beh, volete sapere cosa penso di tutto questo:
Che non me frega un tubo………sono un lupo irpino, fiero di esserlo e me ne vanto……….e non sarà sicuramente questa trasferta di merda a far barcollare l'amore che provo per questi colori! Senza il sostegno dei “veri tifosi”, temo che questi ragazzi non andranno da nessuna parte……mancano sei partite alla fine di questo tormentato torneo……….hanno bisogno del nostro calore per realizzare il loro sogno (......e già, sono talmente ingenuo che credo anche in questo) che non è altro che il nostro! FORZA LUPI!
col cuore si vince!!!!!
ne basterebbe la metà del cuore chre ci metteremo noi tifosi a La Spezia!!
Lupo x sempre
25-04-2008, 11.45.26
L’ultima volta che ho aperto questo topic era l‘8 febbraio ed era prima della partita col Frosinone.
e non to potivi sparagnà??????????:grr: :grr: :grr:
irpino
25-04-2008, 11.47.12
AVELLINO ALE' TA TA TATATA'
Guglielmo Tell
25-04-2008, 13.22.57
e non to potivi sparagnà??????????:grr: :grr: :grr:
Fanculo pure la scaramanzia! :eheh:
avellino64
25-04-2008, 13.31.35
Fanculo pure la scaramanzia! :eheh:
:D Giusto! C'è un limite a tutto...:fischia:
Lupoantico
26-04-2008, 09.38.09
:D Giusto! C'è un limite a tutto...:fischia:
La scaramanzia è una stronzata che serve alla nostra ansia di tifosi impauriti per un campionato di merda. abbiamo bisogno di aggrapparci a tutto!!!:grr::azz::oops::preghiera:..........e camma fa!!!!!!:eh?:
Palup81
26-04-2008, 09.43.12
non sono scaramantico ma ultimamente ho constatato che ogni volta che ho fatto una certa cosa il giorno della partita, l'Avellino poi ha vinto, OGNI VOLTA!!! oggi rifarò quella cosa..:fuma:
Lupoantico
26-04-2008, 10.12.19
non sono scaramantico ma ultimamente ho constatato che ogni volta che ho fatto una certa cosa il giorno della partita, l'Avellino poi ha vinto, OGNI VOLTA!!! oggi rifarò quella cosa..:fuma:
............speriamo che ti riesce bene......:preghiera::preghiera::preghiera::preghi era::preghiera::preghiera:
mrfronna
26-04-2008, 10.18.33
aùà e hai aspettato che stissimo con no pere rint a fossa oè fà sta cazz e cosa???:D :D
Lupoantico
26-04-2008, 10.23.21
aùà e hai aspettato che stissimo con no pere rint a fossa oè fà sta cazz e cosa???:D :D
...si ma meglio tardi che mai!!!!:ok:
Palup81
26-04-2008, 10.23.43
non avevo collegato le 2 cose, finora.. :oops:
Lupoantico
26-04-2008, 10.33.08
non avevo collegato le 2 cose, finora.. :oops:
...ah, e meno male che sei riuscito a collegarle!!!!
..speriamo che il collegamento non si interrompa......:D....:preghiera:
SOLOAVELLINO
26-04-2008, 10.53.49
La scaramanzia é come la speranza...a volte fa bene e a volte male!
mrfronna
27-04-2008, 10.33.00
La scaramanzia é come la speranza...a volte fa bene e a volte male!
questa volta è andata bene....papa, x sabato contro il Pisa...razione doppia!!!:D :D ci servono i tre punti!!!
SOLOAVELLINO
27-04-2008, 11.23.59
questa volta è andata bene....papa, x sabato contro il Pisa...razione doppia!!!:D :D ci servono i tre punti!!!
:eh?: :eh?: :eh?: ...e se fa BENE...che si continui...della serie non è vero ma ci credo!!!
Lupo x sempre
28-04-2008, 10.36.37
mix di scaramanzie per questa trasferta ligure...
pensando ai precedenti positivi di quest'anno....
hanno pagato tutte..............
Palup81
28-04-2008, 11.46.19
mix di scaramanzie per questa trasferta ligure...
pensando ai precedenti positivi di quest'anno....
hanno pagato tutte..............
:fischia::fischia: :D
vBulletin v3.6.4, Copyright ©2000-2012, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana :
www.vBulletin.it